Abiti da Sposa 2016: le nuove collezioni di Spose & Stile

Spose & Stile – Atelier Alta Moda Sposa a Bergamo

L’atelier d’alta moda sposa Spose & Stile presenta in anteprima i capi luxury della nuova collezione bridal, modellata intorno a romantici volumi, linee femminili, prezioso pizzo, studio ed innovazione delle sete. 
Anche quest’anno Spose & Stile non tradisce le alte aspettative dei mondi wedding e fashion, confermando la sua forte anima Made in Italy che si esprime magnificamente, grazie ad abiti sognanti e di grande fascino, in una collezione romantica e femminile d’effetto e superbo valore modellistico. 

La collezione di abiti da sposa 2016 magistralmente selezionata (con varianti e personalizzazioni esclusive per Spose & Stile) fra le griffe più prestigiose dell’alta moda italiana dalla fashion director dell’atelier Cristina, propone capi d’alta classe, ricercati e di altissima qualità sartoriale.

Lavorazioni di alta caratura sartoriale eseguite artigianalmente a mano, ricami importanti e intarsi couture in perle di vetro rendono unici gli abiti estremamente lussuosi, dal taglio classico o più moderno e sensuale. 
La sofisticatezza dei modelli é sempre impreziosita da dettagli sobri e minuziosi, come le delicate applicazioni floreali che conferiscono tridimensionalità ai profili degli abiti in chiffon di seta pura, i pizzi intagliati al laser e applicati in trasparenza sulle scollature o le incrostazioni di luminosi cristalli svarowski.

Spose & Stile – Abiti e accessori Bridal Made in Italy

La collezione di Spose & Stile, studiata ad hoc per vestire le spose più importanti e raffinate, appare come un tripudio di bellezza e perfezione estetica, sia nel rimando al romanticismo e alla delicata femminilità, sia nella ricerca dello stile elegante e lussuoso di una donna dal gusto più semplice ma non banale.
Perla della collezione che conquisterà il cuore di moltissime spose, è oltre ogni certezza il modello monospalla in organza di pura seta con gonna ampia e bordura realizzata in pizzo chantilly in chiave francese e motivo floreale dalla storia antica, poichè pizzo disegnato originarimente a Parigi 150 anni fa. 
Mentre le amanti delle linee fascianti e scivolate non potranno che desiderare di indossare l’abito il tessuto satin elasticizzato, di grande tendenza anche sulle passerelle internazionali, interamente ricoperto da raffinati ricami di pizzo rebrodè. 
In questa nuova collezione 2016, Spose & Stile comunica oggi come ieri, il più alto rispetto delle regole della moda: stile, innovazione e qualità come bandiera del made in Italy e della bellezza senza tempo.

Per maggiori informazioni sulla collezione haute couture 2016 dell’atelier Spose & Stile, visionare dal vivo i lussuosi capi e prenotare un appuntamento prova: Tel.035249289 o www.sposestile.it        
Spose & Stile – Collezioni 2016 in Atelier a Bergamo
           

L’atelier ha scelto di conquistare le future spose sia con gli ampi, principeschi volumi delle gonne a ruota, sia con modelli scivolati mai eccessivi e con l’alternarsi di diverse scollature: a cuore, a girocollo con maniche in pizzo o in tulle, a barchetta, perfetti per ogni tipologia di matrimonio.

....  Per chi viaggia arriva la Travel Jacket di Bally

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.