CANDIDA IL MIGLIOR FASHION BLOGGER PER IL “CONSUMER QUALITY Excellence Awards”

s2ASEL è il portale ufficiale dei fashion blogger, travel blogger e food blogger, il primo social network che li unisce. Fornisce ogni giorno news dal mondo fashion, food, travel ed organizza eventi oltre che organizzare l’importante Premio “Consumer quality Excellence Awards” alla 6° edizioni. Molto importante ASEL permette agli iscritti di consigliare i Fashion blogger e Food blogger che meritano attenzione, i quali vengono automaticamente candidati per il Premio nelle categorie “Miglior Fashion Blogger” e “Miglior Food Blogger” che si tiene ogni anno. Per candidare i migliori blogger inviaci una email in  specificando l’indirizzo web del blogger.

....  ACNE STUDIOS

104 commenti su “CANDIDA IL MIGLIOR FASHION BLOGGER PER IL “CONSUMER QUALITY Excellence Awards”

  1. Avrei la necessità di mostrare, nella home page del mio blog (sulla piattaforma Blogger), solo la prima parte dei post, inserendo il pulsante ‘leggi tutto’ come link al post intero in una pagina a parte. Mi piacerebbe ricevere una risposta chiara, ordinata e semplice, dal momento che sono assolutamente negata e ho paura di far esplodere il blog.
    Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!

  2. C’è un limite di tempo per mettere un video su un post di blogger? Il video che voglio mettere dura un ora e 9 minuti, e mi dice errore pochi secondi dopo averlo messo in carica

  3. Ciao, conoscete qualche sito internet che ricerca blogger, articolisti o collaboratori? Preferibilmente un giornale o rivista on-line sull’informatica. 10 punti al migliore! Grazie!

  4. Esisete un programma che consente di creare e/o modificare i modelli di blogger? Parlo di un programma fatto appposta per questo e non di un editor di grafica.

  5. Ho appena creato un blog su blogger e ho postato il codice del mio nuovo “modello” e fin qui tutto ok, ma non riesco proprio a modificarlo, diciamo ad affiungere informazioni nella varie categorie, tipo il mio profilo o quello che mi piace ecc… Please help me!!

  6. Volevo sapere qual’è il servizio migliore anche come community. Qual’è il miglore per aggiungere gli altri blogger e condividere quello che si scrive in modo che abbia maggiori possibilità di visualizzazione?
    Per esempio su wordpress (a parte cercare i tuoi amici solo tramite contatti che già hai su twitter o mail) puoi vedere solo “blog consigliati”, o cercare tramite “categoria”, ma immagino che i primi ad apparire siano quelli con più visualizzazioni… Non c’è un elenco-community random.
    Ma se io volessi andare a vedere un blog a caso anche meno visualizzato o comunque di una persona qualsiasi?

  7. Vorrei contattare un’amica il cui blog su Blogger è privato (non riesco più a contattarla da quando ha cambiato blog in seguito alla chiusura di Splinder). Riesco a visualizzare il suo profilo pubblico Blogger, ma non ci sono comandi per inviare messaggi privati. Ho un profilo blogger (ma non un blog) ma anche dalla bacheca del medesimo non ci sono comandi adeguati.
    Come posso fare a contattarla?
    Come si manda un messaggio privato ad un utente Blogger?
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

  8. http://www.garancedore.fr/
    Devo imparare a programmare?Se sì in quale linguaggio ed utilizzando cosa? Oppure ci sono programmi/siti che mi permettono di personalizzare il tema come voglio e poi mi consentono di scaricarlo e upparlo sul mio blog?
    Sottolineo che non voglio plagiare il sito ma mi interessa il tipo di modello dinamico della home!
    Il mio blog, come tutti quelli in blogger ha una sola pagina di evro e proprio blog e delle pagine dinamiche che possono tranquillamente rimanere invariate! Grazie!

  9. Diventando make up blogger si ha diritto ad avere i campioni prova di prodotti per make up? Anche se il blog non dovesse avere tanti follower?

  10. Ciao a tutti, vorrei sapere com’è possibile cancellare un blog vecchio da Blogger e ricrearne uno nuovo dall’inizio. 10 punti a chi mi darà la risposta più completa e, nel limite del possibile, anche con un esempio pratico di come potrei fare.

  11. in poche parole quando condivido i video su blogger da youtube non riesco a modificare le dimensioni dei video (larghezza/altezza) cosa che riesco a fare con le immagini

  12. Ho creato un blog con blogger e vorrei chiuderlo, ma non capisco come si fa. Qualcuno sa come si fa? Ho provato a cercare informazioni ma non erano molto chiare. Grazie in anticipo.

  13. La domanda e, ho realizzato un motore di ricerca con blogger in prima pagina ci ho messo un rss con lo scopo che mi faccia vedere la famosa stringa alta orizzontale sottile le news dei tg.
    L’icona rss ce ma non vedo la famosa striscia alta orizzontale con le news indiretta, come mai ?

  14. Ieri volevo provare ad aggiungere un album fotografico nel mio blog di google (blogger), ma gli unici gadgets aggiuntivi che permettono di aggiungere foto o hanno degli album già predefiniti (con immagini a tema prese da siti affiliati di google) oppure mi permettono di aggiungere solo una foto. Volevo sapere se per caso c’è un modo per aggiungere questa opzione (magari mi è sfuggita nella lista o si trova da altre parti) o in alternativa da quale sito potrei aggiungerlo (seguendo l’opzione aggiungi l’URL di un gadget che vuoi aggiungere).

    Per favore siate dettagliati perchè sono ancora ai primi passi da quelle parti, grazie :)

  15. Mi spiego meglio. Io vorrei mettere permettere il download di un qualsiasi file direttamente dal mio blog di blogger…C’è un modo per farlo?

  16. Tempo fa ho creato un mio Blog su : http://www.blogger.com/ Adesso da circa un mesetto a questa parte …. nei post non accetta più il caricamento delle immagini !! Solo il testo !! Perchè ? E’ capitato pure a Voi ? Inoltre mi da anche problemi ad entrare sulle impostazioni del Layout ! Grazie

  17. blogger è un sito che ti permette di creare un proprio blog… vorrei scrivere notizie inventate ma poi nn vorrei ricevere 10000 lettere dagli avvocati di gente famosa quindi se scrivo alla fine della notizia che essa è inventata posso scrivere quello che voglio?
    ahahahahaha lo scrivo tanto x fare

  18. Nella fatti specie il responsabile del blogger avvisa i partecipanti di declinare ogni eventuale responsabilità sulla natura dei messaggi, ma si impegna a rimuovere perlomeno i cognomi.
    Orbene se questa persona non rimuovesse affatto i cognomi,sarebbe corresponsabile del reato di diffamazione? e dal momento della scrittura del messaggio, esisterebbe (dopo sei mesi per esempio) una eventuale decadimento del reato in questione?

  19. a cosa serve la casella link sotto la casella titolo di blogger? la troviamo dentro nuovo post nel nostro profilo blogger . grazie

  20. Come faccio ad indicizzare sui motori un blog fatto con blogger? in quanto tempo posso ottenere molta visibilità?

  21. Se io mi iscrivo ad un blog senza rendere pubblica la mia mail o qualcosa che possa portare a me, posso essere rintracciato dal blogger? All’atto dell’iscrizione mi viene chiesta la mail, che però non verrà resa pubblica… quindi nei commenti comparirà solo il mio nick. Sono rintracciabile da chi tiene quel blog?
    Niente paura, non ho fatto niente di male :)) E’ solo per capire.

  22. Mi spiego, nel blog di splinder ho una colonna con scritto bloggers e link dove mettere indirizzi diretti di altri blog o siti, sò come fare a scrivere lì ma non sò come aggiungere il link diretto giusto di ogni indirizzo, come si fà?

  23. I blogger guadagnano soltanto con i banner? Come si inseriscono nel blog? Come si contattano le società o aziende che li mettono a disposizione?

  24. Tempo fa vidi un intervista a RepubblicaTV di questo critico cinematografico e mi pare di capire che era un blogger. Non ricordo il nome e non riesco a trovarlo qualcuno lo conosce?
    Grazie!

  25. ho modificato l’HTML del mio blog su blogger per mettere dei caratteri particolari (nei post e nel titolo)…questi font li ho scaricati da siti internet (sono copiati da titoli di film o serie televisive, o sono fatti a mano) perciò quasi tutti i computer non li hanno installati…quindi se io mi collego al mio blog da un’altro computer non vedo quei font, ma altri di default. non c’è alcun modo per fare in modo che questi font siano visibili anche agli altri? rispondetemi per favore!! grazie

  26. blogger è un sito che ti permette di creare un proprio blog… vorrei scrivere notizie inventate ma poi nn vorrei ricevere 10000 lettere dagli avvocati di gente famosa quindi se scrivo alla fine della notizia che essa è inventata posso scrivere quello che voglio?
    Sono totalmente pazzo.

  27. Cerco blogger che vogliono fare scambio link, preferibilmente a sfondo culturale per aumentare il proprio pagerank e diffondere in rete il proprio sito.
    Sfondo culturale nel senso che tratti di letteratura,scrittura o libri.

  28. ho un blog di questo tipo: blog.libero.it/xxxx, e vorrei trasferirne i contenuti su piattaforma blogger, si può fare? chi mi aiuta

  29. Salve a tutti, come da titolo volevo sapere se è possibile vedere quante persone entrano nel blog creato con il sito blogger…

    Ciao a tutti e grazie.

  30. come posso inserire un pulsante per far votare un post e creare una classifica con blogger?
    vorrei inserire un pulsante o widget per far votare alcuni prodotti nei miei post, che tenga la classifica dei voti! non credo di poter inserire una scheda come quella di un sondaggio come alternativa, ma qualcosa di simile!
    come si fa, qualcuno lo sa?
    grazie in anticipo :-)

  31. Ho creato un blog su Blogger circa 2 giorni fa, ma non riesco a cambiare le impostazioni. Quando vado su “personalizza” e cerco di caricare un’immagine come sfondo, o di cambiare il carattere di scrittura del titolo o di fare qualsiasi altra cosa, una volta cliccato su “applica blog” non succede assolutamente niente. L’unica cosa che mi permette di fare è cambiare il layout, ma per il resto è tutto brutto, triste e in bianco e nero. Se qualcuno sa come fare, per favore mi aiuti!

  32. La cosiddetta legge sulle intercettazioni, che tappa la bocca ai giornalisti e impedisce alla magistratura di indagare sulla maggior parte dei reati, non è voluta dagli italiani onesti, ma da politici disonesti.
    Questa legge impedirà la cronaca giudiziaria su atti pubblici. Non verremo più a sapere dei furbetti del quartierino, delle operazioni omicide compiute all’ospedale Santa Rita di Milano. Questa è una legge fascista. Esiste di fronte allo scempio della democrazia il diritto di DISOBBEDIENZA CIVILE da parte dei cittadini. Ed è esattamente quello che farò in questo blog e nel sito dell’Italia dei Valori, pubblicheremo senza alcun timore delle conseguenze ogni atto pubblico di natura giudiziaria che sia di interesse dell’opinione pubblica.

    Inoltre, l’Italia dei Valori darà il proprio supporto legale a tutti i blogger che saranno perseguiti per aver pubblicato notizie giudiziarie pubbliche.
    Berlusconi deve sapere che l’Italia non è ancora di sua proprietà e che la democrazia non si può negoziare.

    ARRESTATECI TUTTI
    (Tratto dal blog di Antonio Di Pietro)
    AgroDolce

    “Di Pietro è un forcaiolo!!!!!!!!!! La legge è questa e lui deve rispettarla”

    MA SMETTETELA DI FARE GLI IPOCRITI!!!!

    Sarebbe quindi Di Pietro a dover rispettare la legge?

    Se abbiamo un presidente del consiglio che è un pericoloso delinquente plurinquisito penso sia IL MINIMO usare la sua stessa moneta
    ——–
    @ Readed

    Ah certo, il fondo lo abbiamo toccato con l’IDV, si si…
    Non abbiamo toccato il fondo con un governo filofascista che ha a capo un delinquente e la sua comarca di ladroni…

    No no hai ragione tu, è colpa dell’IDV

  33. Ciao a tutti, vi dico subito, ho 16 anni e qualche anno fa ero molto in sovrappeso.. portavo la 50.. ho sempre amato la moda ma non ho potuto mai vestirmi come volevo per la taglia, a malincuore compravo dai cinesi… Comunque vi parlo seriamente.. smettetela di comprare dai cinesi!! i capi vengono fatti con sostanze tossiche.. ed inoltre si rompono SUBITO, ricordo che le maglie il giorno dopo erano bucati.. bhè 2 anni fa appena ritrovai il peso forma, buttai tutto e lo donai alla caritas.. Quello che voglio dirvi è, credetemi, è meglio SPENDERE DI PIU’ E AVERE UN CAPO DURATURO E DI QUALITA’. Spendo tantissimo per i vestiti, ma è da anni che ho maglie che sembrano sempre nuove e bellissime, (sto pensando di diventare fashion blogger, non c’entra ma dovevo dirlo ahah *-*).. inoltre ci sono tantissime marche che hanno un’ottimo rapporto qualità-prezzo, ad. es (però dovete controllare l’etichetta).. h&m, zara, bershka, piazza italia.. Poi negozi migliori: zuiki, motivi, artigli, fruscio, fornarina, miss sixty, monella vagabonda, mango, coconuda kocca, OVS, nadia fassi, angelo marani, adidas etc.., e negozi che producono in Italia o che sono rispettabili.. E sopratutto. Non comprate vestiti per bambini… Insomma la mia vuol essere una sorta di raccomandazione, ovviamente ognuno fa ciò che vuole della sua vita. Capisco che spendere 80€ per un gilet è tanto, non ho almeno adesso problemi economici, però mettendomi nei panni degli altri.. posso capire, però c’è da dire, possiedo varie Vuitton, una di queste è abbastanza “antica” ha 20 anni ed è perfetta.. ovviamente la vacchetta si è scurita ma la borsa è perfetta, preferisco spendere 500€ per una borsa.. ma sapere che anche fra 60 anni sarà perfetta e potranno usarla le mie figlie.. una cosa che si tramanda da generazione in generazione, è commovente.. Ho una maglia di Nadia Fassi comprata 3 anni fa, l’ho pagata circa 40 € ma è bellissima e molto particolare.. non è scucita da nessuna parte, ne una macchia ne un buco, perfetta..vari Jeans, la maggior parte li pago circa 30€ l’uno, duraturi e di qualità, alcuni li ho pagati sui 100€, fornarina.. però non credo ci sia molta differenza, sarà più per la marca, Insomma spero avete capito ciò che voglio dirvi, meglio poco ma buono. Vabbene, fatemi sapere il vostro parere a riguardo e sopratutto dove comprate i vostri abiti???
    Allora: premetto che io vado a lavorare da una parrucchiera e prendo 275€ al mese, quindi carissimo, le borse me le compro da sola e studio anche !!!! Inoltre non credo siano affari tuoi se mia madre mi da i soldi per comprarmi delle borse, ce li ho perchè non dovrei spenderli? io sò cosa vuol dire non avere un euro, perchè ho vissuto anche in quella situazione, adesso ho un’armadio che sembra quello di una vip, è una stanza.. ne sono contenta, ma questo non vuol dire che io sia viziata… e poi sì, le sò queste storie, ma sono comunque MOLTO più affidabili del vestiario “made in china” dei cinesi… e poi la qualità è impareggiabile.. almeno per me, insomma ricordo i vestiti dei cinesi, il giorno dopo si rompevano.. le maglie di zuiki, mi durano molto e sono belle, e almeno per ora credo sia un’ottima marca.. così con le altre marche..
    E comunque ailù: Sappi, mio padre è ricco, realmente ricco ma non ci passa una lira, quindi mia madre provvede a tutto, perchè sono separati… sò io la mia vita, quello che ho passato, purtroppo le persone medie quando vedono una persona che può permettersi di tutto, che vorrebbero pure loro, scatta quel sentimento orrendo.. l’invidia.
    Poi non è che bisogna per forza spendere tanto.. Si può comprare benissimo al mercato, magari la qualitàè scadente, ma almeno è un prodotto fatto in Italia.

  34. Buonasera, io sono una redattrice articolista, blogger, che scrive post su Internet. Recentemente, mi sono iscritta sul sito di Twago, per offrire il mio servizio di redazione di articoli, ma non so a quanto equivale l’aliquota Iva, per le prestazioni riguardanti la scrittura di articoli, settore giornalismo editoria. Sono indecisa se è al 4% o al 21%. Qualcuno può aiutarmi? Grazie per la gentile attenzione e attendo risposta.

  35. Ho creato la mail un po’ di tempo fa ed è ridicola, mi servirebbe cambiarla e renderla un po’ più professionale, riportando gli account di Youtube e Blogger sulla nuova mail…
    Cioè cambiare la mail e renderla quella “ufficiale” anche per youtube e blogger senza dover creare nuovi account e mantenendo i vecchi.
    Non so se mi sono spiegata. Aggiungo descrizioni se non sono stata chiara.

  36. Ciao a tutti; ho bisogno di aiuto perchè non ho idea di come si faccia. Vorrei creare un’inestazione per il mio Blog su blogger, quello che intendo è creare una foto di sfondo nella parte del titolo con il titolo stesso scritto con caratteri personalizzati. vorrei che fosse uno sfondo astratto di background e la mia foto in primo piano con sotto il titolo del Blog… Grazie mille per l’aiuto.. ciaooo

  37. Allour, mi sono creata blogger e vorrei che il layout i colori le immagini e tutto il resto potesse essere personalizzato un’pò come splinder o my space, come si fa?
    Non sono un genio del PC quindi usate perfavore termini semplici
    THX <33

  38. Allour, mi sono creata blogger e vorrei che il layout i colori le immagini e tutto il resto potesse essere personalizzato un’pò come splinder o my space, come si fa?
    Non sono un genio del PC quindi usate perfavore termini semplici
    THX <33

  39. Quale utilizzare tra questi due? Qual è la migliore scelta da fare?
    Ps. Ho visto anche che si possono legare insieme come pagina di collaborazione, ma questo vuol dire che è possibile spostare anche Blogger su Website, o viceversa?
    Vorrei capire bene, grazie! :)

  40. Tempo fa avevo trovato dei blog carini in cui venivano presentati molti outfit per tante occasioni e mi divertivo ogni tanto a guardarli. Poi ho perso gli indirizzi e non li ho più trovati…Me ne consigliate altri? Possibilmente blog, non siti, perchè mi piacciono i consigli di ragazze comuni che parlano di possibili abbinamenti :)

  41. Ciao a tutti precedentemente ho già fatto la domanda su come vestirmi, ma adesso ne faccio una riguardo a come potrei vestirmi domani pomeriggio? in teoria dovrei uscire con delle mie amiche che non vedo da qualche mese.. e oggi dovrei andare a comprarmi qualche vestito nuovo visto che è un periodo che sono ingrassata molto e quindi sto comprando nuovi vestiti.. quindi mi date un consiglio su cosa comprare con i miei ”difetti”? Ho fatto già la domanda su come dovrei vestirmi, ma adesso ve la faccio su cosa potrei comprare per domani pomeriggio? Scusate ma non ne ho proprio idea D:
    Comunque anche se lo ho già detto per quelli che non lo avessero letto i miei difetti sono che ho i fianchi larghi, poi molta pancia (mi pende un po’ quindi se ci sono magliette che non facessero notarlo) poi ho le gambe grosse (con un po’ di cellulite, non molta, però c’è.. nell’interno coscia) e il sedere è abbastanza piazzato anche quello.. quindi cosa potrei prendere? Sono alta 1,50 e peso sui 63/64 kg, grazie se mi aiutate :) ciao ciao
    Ah scusa mi sono dimenticata di dire la cosa più importante XD ho 13 anni e preferirei colori vivaci per l’estate
    Si vabbè non c’è bisogno di offendere….
    jess, si occhei non ci penso ai vestiti, vado in giro nuda visto che non mi entrano quelli vecchi?!

  42. ciao a tutti! questo fine settimana dovrei andare per la prima volta a fare shopping a milano, ho messo via un po di soldi e andrò tra gli altri anche a prendere un bracciale da tiffany, secondo voi cosa potrei mettere… mi serve qualcosa che sia bello ed elegante perchè comunque andrò in negozi abbastanza costosi per la prima volta in vita mia, ma allo stesso tempo qualcosa che sia anche comodo per camminare tutto il giorno quindi ovviamente niente tacchi o zeppe.
    oltre a questo secondo voi meglio che porto una borsa grande o una tracollina piccola? e come accessori e trucco?
    p.s. se avete dei bei negozi da consigliarmi nel frattempo sono ben accetti

  43. Salve.
    Ho comprato un dominio, mi piacerebbe utilizzarlo continuando però a usare blogger come piattaforma.
    Siccome ho fatto le due cose in due momenti diversi..non ho l’opzione per passare in “automatico” al mio dominio.

    Quindi ora mi ritrovo con un dominio e un blog, non collegati, vorrei semplicemente usare il blog e pubblicare direttamente nel dominio. si può?

    grazie a chi mi vorrà aiutare..10 punti automatici!

  44. sono registratata su Blogger, e ogni volta che devo aggiornare il mio blog non riesco ad accedere, praticamente quando entro nella home mi spunta l’email che ho con gmail, ma nel blogger sono registrata con un’email diversa e non riesco a cambiarla. ho gia provato selezionando l’aiuto ma non è servito a nulla… consigli su cosa fare per cambiare l’email

  45. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto sbirciare blog e canali yt per scoprire le ultime tendenze di moda e trucco, ultimamente sono sempre più le ragazze che non fanno altro che parlare delle agenzie da cui sono seguite. Ho 2 o 3 domande a riguardo e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Sono i blogger/vlogger a proporsi alle agenzie o sono le agenzie che vedendo una ragazza abbastanza popolare la contattano?
    Com’è il rapporto tra agenzia e blogger/vlogger? L’agenzia viene pagata dalla vlogger? In base a cosa?
    10 punti al migliore :)

  46. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Grazie mille…ditemi se vi piace http://allyspassion.blogspot.com/

  47. Qual’è il migliore? Non vorrei che mi censurino qualcosa nella comunità europea..
    Ditemi la vostra opinione libera se avete il blog e quale preferite.

  48. ciao ragazzi volevo un aiutino sul decidere cosa è meglio wordpress o blogger? quale si amministra meglio quale è più personalizzabile , grazie in anticipo =D

  49. Sono alle prime armi ho appena aperto il mio primo blog.
    Volevo sapere se c’è un modo per avere più visite, tempo fa un mio amico aveva un blog (anche lui su blogger) ma non avendo mai visite l’ha dovuto eliminare.
    E poi volevo sapere anche se è del tutto gratuito…

  50. dove posso trovare altri modelli x il mio sito da inserire sui blog di blogger??? ne esistono altri oltre a quelli predefiniti??? risp è importante…
    ah dimenticavo… 10 punti sicuri alla miglior risposta ;)!!!!

  51. Sto impazzendo!
    Come mai quando creo nuove etichette (come se fossero categorie), vado per selezionare quelle prescelte (ad esempio per cinema scelgo: thriller,commedie…) e alla fine mi mette dentro tutto (quindi ogni tag utilizzata per i post).
    Vi chiedo di aiutarmi perché non so proprio come fare. L’unica soluzione sarebbe di non riportare tag futili, ma voi sapete che sono l’unico appiglio per i motori di ricerca. Insomma non posso farne a meno. Ci deve essere una soluzione alternativa.
    Ho usato anche il gadget sei link…peggio che mai! Se io ho due post etichettati come commedie mi spiegate qual’é il metodo per inserirle in una sola voce di elenco?
    Vi ho rincretinito solo scrivendo le mie perplessitá….voi immaginate come sono fusa io!

    Grazie per l’aiuto
    Guarda credo che diventerebbe un giro vizioso. Io ho cercato voi proprio per capirci qualcosa…fai un pó te!

  52. Volevo sapere se creando un profilo blogger limitato si pubblicano post ecc.. rimanendo anonimi. Come funziona? Nessuno può risalire alla vera identità di chi scrive? Grazie.

  53. scusate ho creato un blog cn blogger cioè i blog di google.it

    e sono andato su un sito per scaricare una template più bella fatta apposta per blogger e lo scaricata!!!
    e mi dice ke prima di istallarla gli devo togleire i tag ma quali sono???
    mi dite quali sono i tag??

  54. Di recente ho aperto un blog con la piattaforma blogger di google: oggi mi hanno fatto notare che non si può commentare con altri profili blogger, anonimi o open id.
    In effetti, andando al menù a tendina dei commenti non è elencata questa possibilità: si può commentare solo attraverso google+.
    Ho cercato ovunque ma deve esserci un problema perché non riesco ad abilitare altri commenti che quelli di google.
    Sapete aiutarmi per favore?
    Non mi intendo di cose troppo complicate, cercate di essere semplici.
    Grazie.
    Grazie per l’aiuto, ma forse non mi sono spiegata: il problema è che nella pagina “Post e commenti” non è indicata la possibilità di far scegliere il modo di commentare.

    http://img404.imageshack.us/img404/8778/kwpx.jpg

  55. Senza offesa per nessuno, ma volevo chiedere l’utilità di questa cosa.. cioè ce ne sono un sacco ormai in giro per il web! Voi cosa ne pensate? Ci fate delle visite nei blog? Sono utili?

  56. Salve ragazzi, 2 giorni fa ho creato un Blog con blogger riguardante stream di film ecc. una volta installato un nuovo template ho creato la categoria Film con le sottocategorie Commedia, Documentario, Avventura ed altre. Adesso io vorrei riuscire a capire come inserire i film all’interno di quelle sottocategorie, mi spiego meglio, una volta che posto un film per esempio di Avventura, voglio che quel film rientri in quella sottocategoria, ho letto su Internet che è un problema di redirect, come si fa?

  57. Volevo inserire sul mio blog uno spazio dove i miei visitatori potessero iscriversi alla newsletter. Ho cercato in rete e ho trovato questo programma, mi ha chiesto solo l’url del blog e poi ( tutto in inglese non ci ho capito una mazza) si è installato. Morale della favola, vado sul blog e non compare niente! magari devo fare ancora qualcosa per renderlo visibile ma non so come fare! 10 punti a chi mi risolve questo problema! grazie

  58. Come si fanno varie sezioni su Blogger?
    Cioè fare link dove si aprono altre pagine sempre di quel blog
    grazie in anticipo :)

  59. Allora sto creando un blog e ho aggiundo un video copiando l’indirizzo html che sta scritto su codice da incorporare, ma il video non parte da solo all’apertura del blog, come faccio a fallo partire da solo? o esiste qualche altro gadget che puo aiutarmi, il mio intendo è quello di far partire una canzone appena entrati!

  60. Salve ragazzi,
    stavo creando un Blog sul sito di Blogger.

    Per prima cosa vorrei chiedervi dato che ho creato delle pagina come faccio a metterci degli articoli all’interno?
    Vado su Post,crea nuovo post…ma vanno solo sulla Home Page.

    Per seconda domanda..posso inserirci dei Download di Giochi?

  61. Quando entro dentro blogger e voglio scrivere nuovo post la pagina diventa bianca e il foglio non si vede più, come faccio? Aiutatemi!!!!

  62. salve ho appena creato un blog su blogger ma non so come inserire un’ immagine di sfondo salvataa! poi un’altra cosa, cosa sono i template? help

  63. Ho creato un blog su blogger, ma quando voglio entrare è come se non ci fosse nessun blog e mi rimanda alla schermata d’iscrizione…Cosa devo fare?

  64. ho creato un blog di cucina italiana scritto in inglese, con il mio obbiettivo di far conoscere la nostra cucina al di fuori dell’italia… il problema è che con google analitycs mi dice ke le uniche visite del mio blog sono state in italia ed ho pensato che il motivo è che ho creato il blog dal sito Blogger italiano: non so se centra qualcosa, ma se mi iscrivessi dal sito Blogger in inglese dite che cambierebbe qualcosa?? grazie.

  65. Come si mette un link su Blogger???Non riesco a trovare come si fa??
    Vado su inserisci link,ma lo legge come una scritta e non come un link

  66. Ultimamente ho notato che su Blogger – la piattaforma blogging di Google – stanno cancellando un sacco di blog-gay che postavano immagini erotiche di nudo maschile, assolutamente legati e anche protetta dall’apposita avvertenza sui “contenuti osceni”, come prescritto dalle loro norme (http://www.blogger.com/content.g), mentre invece permangono un sacco di blog omofobi in barba alle stesse norme che vietano i “contenuti astiosi” o di incitamento alla violenza.

    Se le norme devono valere per tutti, perché sono applicate esclusivamente in modo unilaterale dalla grande G, che fra l’altro (ma a questo punto forse ipocritamente) si era schierata dalla parte del “matrimonio gay” (secondo me solo per farsi pubblicità)?
    ecco il link funzionante http://www.blogger.com/content.g
    Punk Rock Princess hai ragione è molto più probabile che siano gli omofobi in giro che i gay, però mi chiedo anche che cosa ci facciano tutti quegli omofobi a caccia di blog dichiaratamente gay! Così, a naso, e più facile che siano i gay a finire su un blog omofobo per ribattere che non un omofobo a caccia di blog gay porno, a meno che i nostri cari omofobi non siano in numero maggiore gay repressi di quanto pensiamo.
    Tuttavia mi piace la solerzia con cui accolgono le segnalazioni di violazione sui siti gay rispetto a quella mostrano per contrastare i contenuti astiosi, mi chiedo delle due quale sia per loro quella più socialmente pericolosa, a questo punto sembrerebbe la prima. E lasciamo stare eventuali accuse di pedopornografia che di certo un pedofilo non mette online pubblicamente le sue immagine ma le condivide in reti nascoste.
    the purple duck il problema è che Blogger non vieta affatto la pornografia, richiede solo che venga (giustamente) anticipata un messaggio d’ avviso, generalente rispettato. Invece quei blog sono stati cancellati e credo a seguito di segnalazioni; quindi perché tanto zelo contro la pornografia e nulla contro quelli omofobi? e poi, sì, va bene… l’America; a io sto parlando di siti italiani, e quindi valutati dalla divisione italiana di blogger; tanto più che blogger addirittura accetta pure segnalazioni specifiche su violazioni di leggi dei paesi di origine; quindi se anche un cosa non fosse reato in America, ma in germania sì, loro accolgono ugualmente la legislazione estera; Alla faccia della libertà d’, senza contare quando google ha ceduto alle richieste censorie da parte della dittatura cinese

  67. sto provando ad usare blogger ma è complicato… ad esempio ho pubblicato un post e c’è scritto che gia 4 persone l’hanno visualizzato. come faccio io a guardare cosa pubblica la gente? a che serve principalmente pubblicare blog o post? non ne so proprio niente quindi se devo sapere qualcosa per favore ditemelo
    smettila jessica sei una persona ipocrita e dalla mente chiusa secondo me . lo so anche io che dragon ball non è gran che ,ma non ce bisogno di criticare tutti gli anime

  68. E la 4a domanda ce faccio, non riesco a capire come si fa con la nuova interfaccia di blogger ad inserire post in diverse pagine!!!

    rispondetemi passo per passo GRAZIE!!!

  69. ciao su un mio blog di blogger vorrei mettere una pagina che quando si clicca faccia da collegamento ad un sito…io ci provo ma mi fa la pagina e dentro il link. io voglio che quando clicco la pagina mi porti a quel sito… non so se avete capito 😀
    grazie in anticipo
    HSI ho visto altri blog su blogger che sono riusciti a fare questo…

  70. Ragazzi con la nuova interfaccia grafica di blogger come si fanno a postare i post in altre pagine per favore aiutatemi urgente.

    PS
    a me hanno detto che devo inserire una stringa su impostazioni post?? quale??

  71. ciao a tutti gente che mi segue su facebook mi sta frequentemente chiedendo di aprire un blog di moda anzi una specie di diario nella quale racconto le mie passioni e le mie abitudini, mostrare il mio stile… voi che ne dite è una buona idea? a me piacerebbe ma non so da dove iniziare ahahh
    datemi consigli e parlatemi di vostre esperienze al riguardo

  72. Ciao ragazzi,come da titolo vorrei chiederevi una cosa su Blogger.
    Allora, io nel mio blog ho delle sezioni,le cosiddette pagina in alto al blog (home,contatti ecc..)
    e quando vado a scrivere un post,me lo pubblica direttamente nella mia home page,invece io vorrei scrivere alcuni post (ad esempio dei post di grafica) nella sezione grafica che ho nel blog,come faccio?
    10 punti al miglioreeee….

    Questo è il mio blog,visitatelo e così capirete meglio quello che voglio dirvi..

    http://fabiuss48.blogspot.it/

    Questo è il mio canale youtube: http://www.youtube.com/Fabiuss48

  73. Ciao a tutti!
    Volevo sapere se con blogger è possibile aggiungere sottopagine, alle pagine esistenti. Ad esempio oltre alla home page, ho la mia pagina di presentazione e vorrei creare una pagina al di sotto di questa.
    In alternativa come posso fare per non rendere visibile, una pagina creata su blogger?

  74. Ciao a tutti sapete dirmi cos’è blogger (www.blogger.com) e a cosa serve???
    Il suo utilizzo e qualsiasi informazione pratica???
    In caso è facile da usare anche da una persona che non capisce nulla di informatica codici html e quant’altro???
    Grazie

  75. Ragazzi non riesco più neanche ad accedervi al mio blog,e completamente sparita la navbar!

    Aiuto!

    Grazie mille a tutti!

  76. Sapreste indicarmi come funziona (passo passo) il blog di blogger.com?
    Mi son registrato senza account google ma non riesco a creare post come mai?

  77. Ne ho creato uno su blogger ma non riesco a cancellarlo, come fare?
    Ne vorrei creare uno nuovo,dov’è meglio? blogger o cosa? e poi come farlo conoscere agli utenti??
    GRAAAAAZIEEEEE !!!!

  78. Come faccio ad impostare su un sito blogger una hom page??non appena publico un post questo diventa il primo della pagina!!! C’è un modo che nonostante publico post la prima pagina rimane sempre la stessa???

  79. Ciao ho da poco aperto un blog con blogger ( x intenderci l’indirizzo termina con blogspot.com). però sono un po’ disorientata perché in passato ho sempre avuto splinder.. con blogger nn mi trovo male ma a differenza di splinder non c’è un portale-homepage dove vedo anche una “selezione” degli altri blog e vedo quali sono stati aggiornati di recenti… in altre parole io ho molta meno visibilità e non vedo nemmeno se ci sono blog interessanti appena aggiornati, me li devo cercare su un motore di ricerca ( ad es se cerco un blog che parla di trucchi devo cercare “trucchi blogspot” su google)… qualcuno di voi ha blog su blogger? Come vi trovate?

  80. ho creato un nuovo blog su blogger- blogspot ma non riescoa a capire come vedere i blog degli altri utenti, ne come altri facciano a capitare sul mio se non sanno l’indirizzo

  81. Sto cercando di cambiare il template del mio blog con piattaforma blogger ma non riesco a salvarlo mi da sempre errore bx come posso risolvere il problema grazie per le vostre risposte.
    Forse chi possiede già un blog è più facilitato e sa di cosa parlo

  82. Clicco sul sito Blogger ma non me lo apre, dicendomi “la pagina web non è disponibile”. Perchè? Come posso risolvere? 10 punti al migliore

  83. So che vi sembrerà banale ma ho aperto un blog appunto con blogger ma non riesco a pubblicare i post mi dice che sono programmati per una certa ora però quell’ ora ad un certo punto passa e i post continuano a non essere sul blog…cosa devo fare? qual è il problema?

  84. il mio blog da qualche mese non funziona più come prima e ogni volta che lo apro esce scritto: error: Possible problem with your *,gwt.xml module file. The compile time user.agent value (gecko1_8) does not match the runtime user.agent value (ie10). Expect more errors

    che cosa devo fare?? la pagina si apre ugualmente e fa scrivere e pubbligare i post ma non permette più di personalizzare il modello del blog ( quando clicco su personalizza esce scritto: Spiacenti. Non ci è stato possibile completare la richiesta.
    Quando segnalerai questo errore all’assistenza di Blogger o nel gruppo di assistenza di Blogger, ricordati di:
    •Descrivere l’operazione che stavi eseguendo quando si è verificato l’errore.
    •Specificare il codice di errore riportato di seguito.

    bX-v7e1xp

    Queste informazioni ci aiuteranno a individuare esattamente il problema e a risolverlo. Ci scusiamo per l’inconveniente.)

    per farlo tornare ”normale” cosa devo fare?
    io lo uso con internet Explorer…

  85. ma blogger è gratuito? risposte serie ragà. poi e gentilmente mi lasciate i link dei vosti blog su blogger in modo ke io possa prendere spunto x il mio e commentare. poi volevo sapere se si puo mettere uno sfondo o bisogna x forza scegliere un modello. questo è il link del mio blog, l’ho creato ieri quindi ancora devo abbellirlo x bene se volete darmi consigli commentate e ricambierò
    ciao.
    http://smallstarwithoutsky.blogspot.com/
    scusa mann ho capito io prendo il codice poi vado in layout modifika modello ma devo cancellare tutto quel codice e inserire quello del template? non è ke poi dopo si cancellano anke i post ecc????

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.