CI SONO SPIAGGE BELLE VICINO BARI?

Ma sulla costa dove sono le migliori?

CONSIGLIO DELLA REDAZIONE:

Spiaggia Pane e Pomodoro [corner-ad id=1]Lungomare A. Perotti Bari. Costituito da un bar, spiaggia di sabbia fine e da aree verde, Pane e Pomodoro è molto apprezzata dai baresi per prendere il sole, fare picnic. Spiaggia libera.

But Bari near the coast where the beaches are the best?

COUNCIL OF PREPARATION:

Pane e Pomodoro Beach Promenade A. Perotti Bari Consisting of a bar, fine sand beach and green areas, Pane e Pomodoro is very popular in Bari for sunbathing, picnicking. Free beach.

PER COMPLETARE LA VISITA DI BARI ISCRIVITI ALLA Antichi Sapori Food & drink experience in Bari

SBELLE

223 commenti su “CI SONO SPIAGGE BELLE VICINO BARI?

  1. sto disperatamente cercando un posto dove andare quest’anno con il mio ragazzo 🙂 non siamo tipi da spiaggia, quindi non possiamo scegliere una località dove ci sia solo mare bello perchè in spiaggia resistiamo al massimo un paio d’ore al giorno ^^ quindi ci serve assolutamente una località dove ci sia nelle vicinance anche molto divertimento, non discoteche o negozi dove fare shopping ma piuttosto parchi divertimento, parchi acquatici, qualcosa da visitare, qualche attività carina e divertente da fare. considerando che siamo di roma e viaggiamo con la macchian perciò non vorrei far fare al mio ragazzo 7 ore di macchina, ma un massimo di 4 massimo 5 ore … cosa mi consigliate?quindi le mete devono restare nelle regioni: emilia romagna zone rimini ravenna e non più là, toscana, marche, abruzzo, molise, campania, basilicata e al massimo la puglia però la parte sopra fino a bari non di certo il salento visto che per arrivarci ci metteremmo ben 7 ore!detto questo, tocca a voi 🙂 vi ricordo : mare bello e divertimento giornaliero non serale 🙂

  2. Salve a tutti un mio amico deve partire più o meno dal 22 maggio al 2 giugno dall’aereoporto di memmingen oppure monaco fino a bari o brindisi (dipende da qual’è il più economico). In tutto sono 2 adulti e un bambino; Il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è stato di 750€ compreso di tasse e tutto con la compagnia airberlin. Pensavo di riuscire a trovare qualcosa che costasse di meno… io per andare a trapani partendo da memmingen con la ryanair sono riuscito a trovare per 4 persone un prezzo di 180€ tutto compreso… se c’è qualcuno che mi può aiutare gliene sarei grato 🙂 Aspetto vostri consigli.

    Saluti Giuseppe

  3. Passero due settimane a casa di mio cugino che ha una casa in centro a Bari, e dato che è ancora piccolo vorrei il parere di qualcuno un po’ piu adulto che mi sappia consigliare i migliori locali, ma sempre in centro quindi raggiungibili a piedi

  4. Ciao a tutti.. Sapete percaso se un vfp 1 che abita nel raggio di 5 km da bari e presta servizio presso il 7 rgt bersaglieri brigata pinerolo (sempre di bari) può avere il pernotto (dormire) a casa sua? Grazie mille a tutti..

  5. Salve a tutti,
    è mia intenzione iscrivermi a Bari (CdL Comunicazione linguistica e interculturale, il curricula scelto è mediazione interculturale) le lingue che intendo studiare sono francese e inglese (come terza spagnolo) vorrei sapere: l’insegnamento prevede lettorati con insegnanti madrelingua?
    Grazie mille

  6. Ciao, qualcuno di voi sa indicarmi se esistono mezzi che partono dall’aeroporto di bari e arrivano a manfredonia e/o viceversa? Vorrei prendere qualcosa che faccia pochi trasbordi, dato che viaggio con una bambina. Grazie a tutti!!!!

  7. Vorrei un negozio dove si vende tutto il neccessario per creare collane, anelli, orecchini, ecc…, però cerco le perline di swarovsky! A Bari però visto che vado là ogni giorno all’università! Grazie a tutti in anticipo

  8. Volevo andare questa estate da Napoli a Conversano (in provincia di Bari) in Vespa. E’ 151 quindi posso entrare in autostrada ma forse mi converrebbe fare la statale per visitare più paesini e vedere più cose. Che strada mi consigliate? Dove mi consigliate di fermarmi considerando che dovrò fermarmi ogni 80km circa? Grazie

  9. Aiuto non riesco a trovare un pub con messaggerie o roba del genere vicino bari, ma esistono?? cioè pub dove si può messaggiare con gente di altri tavoli e magari giocarci. Se ne sapete l’esistenza potreste indirizzarmi nel posto giusto?? grazie

  10. Studio pianoforte e vorrei iscrivermi al Conservatorio di Bari Piccinni, solo che non essendo di Bari dovrei prima prendere il treno e dalla stazione centrale andare lì, ma ho visto che la strada da fare è tanta per arrivarci a piedi. C’è per caso qualche autobus che va in quella zona? Grazie in anticipo

  11. Poichè seguo poco il calcio ma, insomma, il Bari è la squadra che tifavo da ragazzo, non sono in grado di giudicare se è suffi ientemente forte e attrezzata per perseguire questo obiettivo. Ci sono squadre al suo stesso livello che può battere o sono tutte più corazzate?
    Bhe’ grazie, mi confortate. Speriamo che abbiate ragione ma temo la solita crisi di metà stagione che affligge tutte le piccole squadre.

  12. Aiutatemi mi servono le info per i pullman che mi portano da Bari al centro commerciale Bariblu di Triggiano..?
    Esistono ancora?

  13. Vorrei qualche consiglio per sapere dove potrei mangiare bene a Bari senza spendere troppo. Mi interesserebbe sapere soprattutto locali che si occupino di cucina particolare e/o straniera Ah, io non mangio carne quindi non mi consigliate bisteccherie e robba del genere. Grazie e buone feste.

  14. Lo dite voi a quelli del Bari che per vincere non bisogna colpire il palo ma buttarla dentro?

    Ahahah bellissimo palo del Bari dopo 22 secondi!

    Ma alla fine vinceremo noi!!!

  15. Ti piacerebbe trovare a Bari un negozio di abbigliamento giovanile per sole taglie “morbide”? Eventualmente in quale zona / quartiere / via ti sarebbe comodo che ci fosse e per quale ragione?

  16. Cerco i negozi nella città di Bari che vendono i portafogli da donna delle seguenti marche:
    – Braccialini
    – Bluegirl
    – Camomilla

  17. Ragazzi chi ha informazioni riguardo l inizio delle lezioni sul corso di psicologia dell università di Bari? Sul sito non ancora c’è niente di niente. Iniziano lunedì? A che ora??

  18. Vorrei partire praticamente il 21 aprile di mattina, arrivare lì per il pomeriggio e tornare a Bari la sera e quindi essere a casa per il 22 dato che ci vorrebbero 5 ore circa di viaggio… Ho bisogno di un’autolinea che mi dia questa possibilità… E che mi faccia viaggiare in tranquillità soprattutto. Aiutatemi vi prego.

  19. Ci possono essere di nuovo voli come nel 2008 da Bari a new york??? L’ho appena saputo che stavano nel 2008 e ora voglio sapere se ci saranno di nuovo!

  20. Ciao a tutti! Sto cercando a BARI e zona, un negozio che venda accessori per la casa, tipo lamapade, cuscine, cornici, specchi, cesti e oggettistica che sia tipicamente in stile inglese, quello stile fatto principalmente fatto di colori tenui e pastello, con decorazioni di fiorellini molto delicato, uno stile romantico ovvero il tipico arredamento dei cottage inglesi. Spero abbiate capito e che a bari ci sia un punto vendita del genere, non dico interamente dedicato a questo genere, ma nel quale posso avere una discreta scelta! Grazie a tutti in anticipo!!!

  21. Potreste indicarmi un parrucchiere che sia specializzato in queste acconciature ne ho urgente bisogno possibilmente a bari o provincia..vi ringrazo in anticipo

  22. Mi servirebbe un itinerario per tre giorni, nei pressi di bari, che raccolga un po dei luoghi storici appunto del posto ma che non siano troppo distanti tra loro.
    Grazie in anticipo 🙂

  23. Qualcuno conosce un buon negozio di rettili che venda gechi leopardini a Bari? Ditemi prima quelli vicini al quartiere Carrassi o al San Pasquale, che possibilmente vendano dei gechi sani… possibilmente Tangerine Carrot Tail…

  24. E’ un salame spalmabile molto buono. Ma a bari non so dove cercarlo! qualcuno puo’ aiutarmi! a presto! grazie in anticipo!

  25. ciao a tutti, stavo cercando lo sciroppo d’acero ma nn so proprio dove trovarlo qui a bari, qualcuno mi puo aiutare? altrimenti su internet lo trovo?dove?
    l’esselunga non c’è a bari, dove lo trovo??
    all’ipercop di japigia c’è?

  26. Ad Agosto parto per la Grecia e dovrei raggiungere il porto dalla stazione Centrale di Bari.
    Mi sapreste dire quali sono i mezzi pubblici che fanno questa tratta?
    Grazie 🙂

  27. Sul sito non é indicata questa tratta, io mi domando se da Bari a Milano posso scendere a Roma?, c’é la possibilità di fermate intermedie oppure l’auto al seguito é solo per lunghe tratte?
    Grazie

  28. dove posso trovare una palestra di parkour a bari? E se c’è come si chiama? O quanto meno se non c’è una vera e propria palestra ci sono dei corsi?

  29. Ciao!
    Sapete dirmi se in qualche centro commerciale di Bari o della provincia vi sono dei negozi della MAC cosmetics o Kiko oppure se ci sono delle profumerie che ne vendono?
    (so che la Kiko c’è a Molfetta mmm)
    Graaaaazie!

  30. Ciao raga sono diplomato ho 22 anni sono di bari ho la macchina e sò usare il computer ottima presenza e più di 24 mesi di disoccupazione al centro per l’impiego(finaziamenti).

  31. A cavallo tra il prossimo Gennaio e Febbraio dovrò andare una quindicina di giorni a Bari per lavorare in un laboratorio di ricerca del CNR e ho bisogno di un alloggio sicuro e pulito che non sia eccessivamente costoso… Sono una dottoranda…

  32. Ciao, mi rivolgo ai baresi perchè mi servirebbe sapere dove posso trovare la maglia dei Red Hot Chili Peppers a Bari.
    Grazie a chi risponderà.

  33. Mio fratello si laurea a Bari a metà dicembre e ci saranno una quindicina di invitati tra amici e parenti. Vorremmo andare in un locale semplice, senza allontanarci dalla città, per mangiare una buona pizza in allegria. Cosa consigliate?
    Grazie
    Giovanni

  34. Ma qui dentro non si può essere sportivi ora?

    Ho fatto i complimenti al Bari per la partita e tutti dicono che gli interisti che fan i complimenti sono penosi boh…mi sa che alcuni non sanno che gli sportivi stanno in tutte le squadre…

  35. Io quest’anno ho passato il test e mi sono trasferita in questa facoltà dopo aver fatto 2 anni di scienze dell’educazione. é la prima volta che frequento bari e devo dire che per quel poco che ci sono stata è davvero caotica! l’organizzazione poi si puo dire sia SOTTO ZERO e vorrei sapere se esiste un modo on line per sapere gli orari delle lezioni, il ricevimento dei prof, gli appelli e per iscriversi agli esami… So che sto facendo una domanda da 100 milioni di dollari ma vi prego… se sapete qualcosa aiutatemi!!!! grazie 🙂

  36. Mi è stato detto che molti studenti scelgono di fare la specialistica di lettere moderne all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. È vero? Com’è considerata la Facoltà di lettere di Bari dal vostro ateneo?

  37. Come la vedete la partita? Il Bari deve assolutamente vincere perchè l’incubo della Lega Pro potrebbe diventare realtà però gioca in casa e questo fattore potrebbe essere determinante a partita in corso.
    Ditemi la vostra, che ne pensate?

  38. Salve, sapete da quando sarà possibile acquistare i biglietti dei treni Intercity da Bologna a Bari per il periodo natalizio? Perchè per ora trovo sul sito solo Frecce che comunque sono arrivate in ritardo rispetto alle altre tratte.

  39. Vorrei trovare un negozio a bari che venda scarpe converse, ma anche stivali! Dubito che ci sarà una grande scelta xciò avevo intenzione di andare a provare gli stivali al negozio e se mi stavano bene sceglievo il colore su internet!…. Mi aiutate? <3

  40. Purtroppo con la Ryanair questo volo è inesistente e ogni volta mi tocca andare da Londra per Bari.

  41. Salve! Qualkuno sa dirmi se a Bari ci sono negozi che comprano l’oro a prezzi superiori a 10 € al grammo o meglio ankora a 20 €/g? Grazie in anticipo!

  42. Vorrei sapere come faccio a vedere il numero totale delle domande pervenute alla facoltà degli studi di bari qual’è il link giusto? Grazie

  43. Salve, vorrei vedere tutte le persone sia idonee che respinte, che sono andati alla motorizzazione di bari sta mattina per la patente B. Grazie

  44. Salve a tutti!

    Vorrei il nominativo di uno psicologo o psicoterapeuta che mi aiuti a risolvere gli attacchi di panico e depressione con studio a Bari o provincia.

    Sono una studentessa e non posso permettermi di spendere troppo.

    Grazie!

  45. ho 15 anni e sono di Bari citta..sto studiando moda e dall anno prossimo approfondiro meglio l argomento..a 19 anni vorrei andare a milano x diventare modello o ragazzo immagine..vorrei un book fotografico o delle belle foto..

  46. Ho un problema di colon irritabile , nello stesso momento devo dimagrire di 6 kg (ho probelmi alla spalla e non posso avere problemi di sovrappeso). Qualcuno di Bari può indicarmi un buon medico che possa aiutarmi sia in un caso ke nell’altro? La dieta che usavo prima non posso più farla, visto ke è piena di verdure e cose integrali ke mi fanno star male visto il colon irritabile!

  47. Ciao ragazzi quest’anno ho fatto il test di infermieristica a Bari e sn stata ammessa. Il 25 settembre sono andata ad indicare la sede presso la quale intendo frequentare (quella di Lecce) ma nn mi è stato detto se la mia richiesta poteva essere soddisfatta o meno. Come faccio a sapere se mi hanno presa o meno a Lacce???? quando iniziano le lezioni? e soprattutto dove si terranno??? grazie a tutti 🙂

  48. Salve,sapreste darmi i nomi di tutte le case editrici e le aziende che lavorano nell’editoria a Bari e provincia? E oltre questo un elenco di tutte le banche nella stessa zona? Grazie in anticipo!

  49. Vorrei sapere un posto (escluse discoteche) in cui è possibile ordinare il Cristal e berlo e un posto in cui comprarlo per portarlo a casa nella città di Bari. Grazie.

  50. vorrei sapere se c’è una linea di bus che mi può portare dalla stazione di bari fino alla Bosch (via degli oleandri) nella zona industriale di modugno in orari lavorativi. Il massimo dei punti a chi mi risponde per esperienza o con dati aggiornati

  51. Salve ragazzi, mi sono lasciato da un mesetto con la mia ragazza e mi sento un pò solino!
    Mi consigliate una bella discoteca a Bari dove potermi divertire e trovare magari qualche ragazza simpatica e bella?
    Mettete in conto che ho 18 anni!Grazie!

  52. Qualcuno ke abita a bari mi potrebbe prestare il gioco Zelda Thilight Principess per il wii giusto un’oretta????’

  53. Ragazzi sto cercando a Bari un venditore, merceria, o altro che venda pelle o eco pelle lucida, qualcuno che abita nei dintorni di Bari Sto arrivando! Dove posso trovarla? Grazie mille

  54. E se è possibile vicino all’aereoporto di Bari, sono da solo e dovrei prendermi una stanza ( a poco prezzo ) per un solo giorno
    Grazie in anticipo

  55. Salve sono un ragazzo di bari che in un viaggio ha fatto delle treccine africane, l’unico problema è ke ora mi si sono rovinate e vorrei qualcuno che me le aggiustasse se conoscete qualcuno mi faresti un grandissimo favore! grazie in anticipo!

  56. Salve,il mio ragazzo vorrebbe iscriversi al primo livello per chitarra al conservatorio di Bari,ma girando un po’ per il sito abbiamo trovato solo i costi del esame di ammissione e del corso preaccademico e vorremmo sapere invece (anche solo orientativamente)i costi da sostenere annualmente.
    Vi ringrazio anticipatamente della risposta 🙂

  57. Ho 18 anni e vorrei ricominciare a giocare a pallacanestro a livello amatoriale dilettantistico.
    Sapete dirmi se ci sono squadre che sono disposte a prendere giocatori? ( a Bari , o in provincia)

  58. Sono regolarmente iscritto al politecnico di bari, vorrei fare il test per entrare a scienze infermieristiche,
    ,posso quindi farlo e poi fare con comodo la rinuncia agli studi al politecnico qualora passassi il test? Vi prego è urgente!

    Ma se supero il test e poi vado al politecnico a fare la rinuncia, mi faranno anche pagare la tassa T1 dell’anno accademico 2010-2011 del politecnico?

  59. Ragazzi/e conoscete qualche scuola di parrucchiera a bari che abbia un buon prezzo xd se si, risp

  60. mi affascina molto questa facoltà ma vorrei saperne di più, se qualcuno di voi frequenta o ha frequentato mi può consigliare se farla o meno se è a numero chiuso o no…perchè sul sito dell’uni di bari non lo dice grazie in anticipo

  61. A bari ci sn molti negozi alternativi ma nn riesco a trovare le magliette dei gruppi punk rock ke spakkano i culi xD aiutatemi in cambio 5 punti

  62. ciao, qualcuno conosce un parrucchiere a bari che sappia realmente capire quello che vuole una persona che chiede un taglio rock-emo?
    Quelli che ho provato sono tutti degli ignoranti che non capiscono davvero stili e look di persone di 20 anni… sono appena uscita dal parrucchiere e mi viene da piangere per la schifezza che mi ha fatto in testa.. consigliatemi per piacere

  63. Vorrei iscrivermi alla specialistica magistrale in traduzione ma, premesso che ho frequentato un altro ateneo per la triennale, non ho idea di quale sia la meglio strutturata e che mi dia più possibilità di lavoro tra bari e lecce.
    Grazie dell’aiuto!!!

  64. è vero… ieri avete fatto una bella partita nessuno lo nega e il milan dormiva ma comunque resta il fatto che sottovalutate le piccole come il Bari… infatti come è andata a finire???

    quando e SE vincerete la champions ne riparliamo…
    ma cosa c’entraaaa l’anno scorso il milan ha fatto schifo per tutto il campionato voglio proprio vedere che combinerà l’inter quest’anno

  65. ho bisogno che nominiate un’agenzia aerea e un volo andata e ritorno MOLTO economici per tre persone.
    va bene per uno di questi giorni
    -30 ottobre 2009
    -31 ottobre 2009
    -1 novembre 2009
    la partenza dall’aereoporto di bari per andare a Lucca.
    non sapevo che non ci fosse l’aereoporto a Lucca.(GRAZIE PER LA GENTILEZZA CON QUI ME L’HAI DETTO)
    quindi l’arrivo va bene all’aereoporto più vivino a Lucca…

  66. ho bisogno che nominiate un’agenzia aerea e un volo andata e ritorno MOLTO economici per tre persone.
    va bene per uno di questi giorni
    -30 ottobre 2009
    -31 ottobre 2009
    -1 novembre 2009
    la partenza dall’aereoporto di bari per andare a Lucca.
    non sapevo che non ci fosse l’aereoporto a Lucca.(GRAZIE PER LA GENTILEZZA CON QUI ME L’HAI DETTO)
    quindi l’arrivo va bene all’aereoporto più vivino a Lucca…

  67. Ragazzi voglio un pitbull per dimostrare che non sono essere indomabili.
    Pero voglio sapere le differenze tra il terrier americano terrier ukc e il terrier miniature qual e il piu piccolo di taglia e a bari o in provincia dove lo trovo?

  68. volevo sapere se c’e’ qui qualcuno ke ha fatto il test a bari x professioni sanitarie e cm fosse andato x voi…e soprat qnd cavolo esce la graduatoriaaaaaaa

  69. Salve,
    pur essendo di Bari non so dove trovare nelle vicinanze posti con boschetti e verde che diano l’idea del paesaggio autunnale, foglie secche ecc. Grazie

  70. Dove posso comprare dei biglietti di uno dei concerti di renato zero a bari,possibilmente a prezzi non esagerati??(su ticketone da il sold out).Grazie in anticipo

  71. Componete un ordine decrescente, tra Liguria-Toscana-Lazio-Campania-Basilicata-Calabria-Sicilia-Sardegna-Puglia-Molise-Abruzzo-Marche-Emilia Romagna-Veneto e Friuli Venezia Giulia (le regioni italiane bagnate dal mare) dalla regione avente il mare più bello sino alla regione con il mare non tanto bello…. Possibilmente tenete conto anche di rinomate località turistiche e servizi che offrono! XD
    Sono curioso di vedere come rispondete!

    P.S= Credo che la Sardegna, in quanto a qualità del mare (sebbene non ci sia mai stato nè tanto meno sia sardo) batta tutti, non c’è storia…
    Non so come mai ma ho fatto l’elenco di tutte le regioni di Italia aventi il mare, ma questo elenco non compare più!!!! =(
    Fatemi voi l’elenco di tutte le regioni marittime!!!!!!!!
    @Marco Terra: classifica molto buona, ma a me interessano veder posizionate altre regioni da te dimenticate… Come le Marche,l’Abruzzo, il Molise, la Basilicata e forse hai dimenticato anche la Toscana e il Lazio!
    Se hai voglia, mi faresti una classifica con anche queste… Ovvio che si tratta di una classifica soggettiva! Anche se non hai mai lavorato che ne so a Termoli o a Maratea o a Nettuno o a Marina di Bibbona o a Porto Recanati o a Giulianova (località di regioni che non hai menzionato, per fare degli esempi….)

  72. Salve a tutti,

    Qualcuno di voi sa se ci sono Linee che collegano Bari – Lecce? Nessun punto in particolare, Bari Centrale per Lecce Centrale..
    Alcuni siti sono obsoleti e non hanno info attendibili…

    Grazie!
    @ Vinny
    Ma la biglietteria per gli autobus dell’extramurale dov’è?

  73. ragazzi sapreste se questa estate c’è un concerto di Ligabue a bari in estate… vorrei portare la mia migliore amica visto che è il suo cantante preferito

  74. Ciao a tutti ragazzi.Io reputo il Bari la piacevole sorpresa di questo campionato,in casa è una squadra da Champions e forse la migliore di questo campionato…ma in trasferta???dorme..!!
    Secondo voi perchè tutto questo cambiamento da casa a trasferta???

  75. Il Bari ha sottoscritto un contratto triennale con il centrocampista Filippo Carobbio, svincolato, la passata stagione nell’Albinoleffe.’Sono molto contento di questa opportunita’ – ha detto il giocatore – spero di ripagare la fiducia accordatami dal Bari e dal tecnico Conte’. Il Bari ha poi riscattato l’attaccante Kutuzov dal Parma e il difensore Masiello dal Genoa. Lo ha comunicato il direttore sportivo Perinetti, secondo cui lunedi’ e’ previsto un incontro con la Roma per Alvarez.

    Secondo voi chi altro dovrebbe prendere il Bari?
    e chi potrebbe venire tra quelli che il Bari cerca?
    Ecco la lista:
    Ariaudo
    De Ceglie
    Comotto
    Stendardo
    Natali
    Del Vecchio
    Codrea
    Abate
    Eder
    Pozzi
    Tiribocchi
    Amoruso
    Figueroa
    Jimenez
    Salentina stai in B..
    quindi..TACI
    Salentina dopo quello che hai detto..ritirati
    Se tifare la squadra della tua città è un HOBBY è peggio che tifare quella merdà dell’Inter che con te non c’entra niente..mi fai pena..

  76. domani a che ora sarà l’amichevole inter-bari??
    e poi l’inter ha abbandonato la pista quaresma??

    grz a tt

  77. ciao!
    ho un coniglietto nano maschio che ha circa 3 mesi. Vorrei fargli fare le due vaccinazioni ma vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo veterinario specializzato in esotici a Bari e vorrei sapere anche quanto costeranno le vaccinazioni più o meno..inoltre il coniglietto da ieri fa pipì rossa e vorrei farlo visitare…aspetto vostre risposte!

  78. qualcuno sa se a bari ci sono ristoranti cinesi che offrono il servizio a domicilio?se si,quali?
    grazie

  79. Ciao a tutti il modo piu veloce per viaggiare da Bari – Napoli o viceversa qual’è ? Esiste un treno diretto per Bari senza scali ?
    Per quanto rigurda il bus La compagnia ATS effettua le corse andata e ritorno nello stesso giorno ?
    Grazie Mille
    Bloody potresti informarmi di piu sul treno ?
    .
    @DNA Il treno era diretto senza scali ? Per quanto riguarda il Bus era andata e ritorno nello stesso giorno ? Puoi informarmi anche su prezzi e orari.
    Grazie mille
    @DNA scusami mi sono espresso male . Volevo dire sai se c’è andata e ritorno nella stessa giornata ?Cosa vuoi dire per la validità , non ho capito. Puoi spiegarti meglio per piacere
    @DNA scusami mi sono espresso male . Volevo dire sai se c’è andata e ritorno nella stessa giornata ?Cosa vuoi dire per la validità , non ho capito. Puoi spiegarti meglio per piacere

  80. ciao ragazzi vorrei andare a bari il ponte epifania. copsa cè di bello che si può visitare in quella città ciaoo

  81. Ciao a tutti,
    arriverò a Bari in aereo il 27 dicembre alle 14:10…
    Per spostarmi a Lecce partendo dall’aeroporto di Bari, con i mezzi, come posso fare?

  82. ragazzi sono della provincia di bariki mi sa dire un bel locale pieno di gente a bari città????per stasera!

  83. Salve a tutti,vorrei sapere se c’è qualche negozio a Bari che vende “Moschino”. Nel caso ci sia,gradirei il nome del negozio e la via (possibilmente). Grazie.

  84. Ragazzi sapete dirmi un sito dovo posso trovare voli a costi veramente bassissimi, il 24 di questo mese dovrei prendere il volo da Bari a Bolzano e ritornare il 29, in cui c’è anche mia moglie e un bimbo di 18 mesi.
    Grazie a tutti

  85. C’è una via dove c’è la faltrinelli a taranto??? se c’è scrivete la via la stessa cosa se c’è per bari.

  86. Cerco accessori e vestiario etnico.Posso trovare qualcosa a bari(preferibilmente non troppo costoso)???
    O cmq abbigliamento alternativo,semplice ma particolare…

  87. Salve a tutti, sapreste dirmi qual’è la compagnia che fà voli a basso costo per Praga da Bari??
    Grazie

  88. vorrei inserirmi nel settore del fotovoltaico e affini, ho bisogno di una preparazione terorica e pratica prima, mi consigliare dei buoni Master su Bari possibilmente.

    grazie

  89. questo bari sembra aver preso una crisi ??
    si riprenderà al S.NICOLA ??? al S.NICOLA non molla mai cm
    a fatto col siena con l’inter con il siena
    sta gikando proprio male nelle ultime 2 partite
    ci è andata bene
    per galletto mi dai il tuo contatto??

  90. Cerco lavoro a bari , sono minorenne ( 16 anni ) , qualsiasi cosa manuale tipo lavapiatti , aiutare al mercato , spostare casse o volantinaggio o qualsiasi altra cosa part time , pagato anche poco… fatemi sapere…

  91. Ciao ragazzi!Settimana prossima dovrei andare a Lauria,un comune della Basilicata in provincia di Potenza.Io abito a Bari.Come dovrei fare secondo voi per raggiungere Lauria?In treno?In pullman?Premetto che ho 21 anni ma nn ho mai viaggiato con pullman o treni e non so proprio dove vedere o a chi chiedere!Daroò 10 punti a chi mi saprà aiutare e dare maggiori informazioni x il viaggio!!!

  92. ciao ragazzi sono juventino e continuo a sentire che Conte sarà allenatore della Juve…
    tutti parlano bene di lui dicendo che il suo Bari fa calcio spettacolo e gioca benissimo…
    mi dispiace non riuscire a vedere nessuna partita del Bari e quindi vi chiedo di rispondere onestamente: è vero che è cosi bravo??
    cioè sarebbe pronto per la juve??
    grazie mille a tutti

  93. Non sono di Bari e sto cercando delle belle spiagge con sabbia da raggiungere facilmente con treni o bus! AIUTATEMIIIIII

  94. potete scrivermi i giocatori ke ha comprato e venduto il BARI in questo mercato estivo? grazie 10 pnt al migliore!xD

  95. Ciao a tutti, volevo chiedere quale delle due scelte fosse piu conveniente e piu veloce
    C’è NAPOLI-BARI diretto o viceversa senza scalo da altre parti ? Possibilmente Andata e ritorno nello stesso giorno
    La stassa domanda per il Bus
    Grazie

  96. Ragazzi c’è qualcuno della Puglia che può aiutarmi?Allora io arrivo all’aeroporto di Bari alle 21..come raggiungo Lecce???Grazieeeeeeeeeeeeee

  97. ragà io sono di bari e dovrei fare il certificato medico di idoneità di attività fisiche agonistike e già nn lo sapevo di doverlo fare ma ora entro max 4 gg dv fare qst visita..
    raga a bari dov è il posto in cui devo fare il certificato??
    raga rispondete seriamente x favore è urgentissimo
    credete ce la faccia??
    ki l ha fatto a bari x favore mi racconti un pò cm è!!!
    e qnt costa..
    vi ringrazio in anticipo..

  98. per favore vorrei avere notizie dettagliate sui test d’ingresso a scienze infermieristiche a Bari… grazie 1000

  99. da bari palese, come ci si arriva? perché dobbiamo arrivare a bari centrale? ci hanno già chiuso aeroporto a foggia, anche questo é troppo!!!

  100. mi sapreste indicare a bari o provincia un bel negozio di animali molto fornito…avrei intenzione di prendere un animale e da trattare cn tanto amore..e vorrei avere una vasta scelta…ma i negozi che conosco io hanno poco e niente

  101. non riesco a trovare un sito che mi dica chiaramente le linee e i prezzi.
    devo partire da bari e arrivare ad agrigento, qual’è la migliore soluzione? e quanto verrebbe a costare?

  102. Volevo sapere come faccio ad andare a gioia del colle dall’aeroporto bari-palese. Quali autobus devo prendere? Potete scrivermi i link dei siti su cosa prendere per arrivare, con gli orari? Possibilmente dettagliato perché ho già cercato ma senza risultato. 10 punti alla migliore risposta. grazie in anticipo 🙂

  103. Come faccio a trovare gli orari dei voli diretti Bari-Sharm?..ho provato di tutto..mi escono solo voli di 8-9 ore, con scalo Bari-Roma-Sharm..mi sembra assurdo!
    o comunque..se qualcuno è partito di domenica da Bari per Sharm..saprebbe dirmi gli orari?
    Grazie mille a voi che avete risposto!

    P.S. Il cogno me “Saponaro” mi sembra originario di Fasano (Br)..chissà se alla fine scopriamo di conoscerci in aereoporto!Noi siamo di Cisternino!..poi, è anche lo stesso villaggio eden, mi sa…cmq, grazie!

  104. a bari per sole 5 ore….cosa visitare??? quali sono i posti più belli da vedere??

    grazie a tutti

  105. salve sono un ragazzo inesperto di viaggi in auto, devo partire sabato prossimo da Bari e arrivare a Cagliari città, mi potete dire che autostrada prendere da Bari da quale città-porto devo prendere il traghetto come faccio a prenotare il biglietto, come funziona? dormo in macchina sul traghetto? vi ringrazio datemi ogni informzione utile. GRAZIE!

  106. salve,vorrei sapere se c’è qualcuno che conosce un sito dove posso vedere i pullman che partono da bari a sarajevo.Grazie a tutti

  107. Devo andare alla zona industriale di Bari, via delle Violette 12, vicino la Motorizzazione Civile. C’è un mezzo che mi ci possa portare dal centro? Io sono di Corato.

  108. sapete come posso raggiungere questo piccolo paesino in provincia di Foggia, partendo da Bari??? ovviamente intendo raggiungerlo con i mezzi pubblici…grazie 1000 xd

  109. mi servirebbero al più presto gli orari dei treni da giovinazzo a bari e viceversa per oggi: 16 agosto 2008… x piacere…grazie

  110. Ciao a tutti…io e il mio ragazzo sognamo di realizzare in nostro matrimonio in spiaggia…su internet leggo tantissime cose differenti…volevo sapere se é possibile fare il rito religioso in spiaggia e soprattutto se qlc di voi ha avuto un’esperienza simile…io sn credente e x me nn é vero che il matrimonio deve essere realizzato obbligatoriamente nelle 4 mura della kiesa…nessuna bibbia dice qst…la casa di Dio é ovunque…questi naturalmente sn sl miei pensieri…. cmq se nn fosse possibile sapete se si puo fare prima il rito in kiesa e poi repplicarlo in spiaggia come simbolo? Vi ringrazio in anticipo

  111. Ciao … io pesco a surfcasting in questa spiaggia: http://imganuncios.mitula.net/terreno_industriale_in_vendita_a_pachino_sr_93758981670464809.jpg
    Volevo sapere se per voi è buona e come posso individuare il gradino di risacca…. e a che distanza lanciare!!! grazieee in anticipo..!!!
    http://imageshack.us/f/406/p1070402a.jpg/
    http://v16.lscache5.c.bigcache.googleapis.com/static.panoramio.com/photos/original/12864267.jpg

    @Hairots…. scusa ma ke kosa centra con quello che ho kiesto io???’
    nelle immagini che ho postato si vedono a poca distanza da riva…. dei rialzamenti di sabbia.. quindi l’acqua in quei punti è più bassa…. praticamente sono quelli i gradini di risacca??? ( Come posso fare per aggiungere nei dettagli, delle foto che ho nel pc, che fanno capire meglio???? )

  112. Ho già voglia dell’estate e del mare. Vorrei tanto passare una giornata al mare con il mio cucciolo però mi sono convinta che è una cattiveria. Ho un alaskan malamute è mi sembra una cattiveria portarlo al mare, so che ha un pelo termico che trattiene il freddo e il caldo ma ho troppa paura che senta troppo caldo e gli succede qualcosa.
    Voi dove andate in spiaggia con i vostri cuccioli?
    C’è qualcuno che ha dei cani a pelo lungo e li porta al mare?

    Conosco già il sito dogwelcome quindi solo esperienze personali

  113. ciao ragazzi, mi spreste dire dove trovare il documento dove sn scritte tutte le regole e leggi riguardanti la spiaggia? Accessi, divieti e quant’altro…grazie

  114. quali acconciature semplici e carine posso farmi in spiaggia per tenere i capelli in ordine? li ho lunghi a metà skiena tutti uguali con ciuffo ondulati grazie100

  115. arrivare in spiaggia in anfigi costume e chiodo?
    arrivare con una jackson rr3 con ampli da 500w e suonare un’assolo da 3 ore durante le ore di sonno?
    arrivare con uno stereo gigante con un pezzo brutal metal e simulare gli scream verso i passanti emo/truzzi?
    distruggere i castelli di sabbia dei bambini con un bracciale di borvhie lunghe mezzo metro?
    fare una gara di rutti dopo aver ingurgitato 3 barili di birra coi tuoi “fratelli nel matallo”?
    gridare alle vecchie passanti metal up your ass?
    cazzo si…arrivando su un Harley-Davidson truccate con motore da 3000 cc e impianto audio con bassi per ascoltare meglio il deth derapando e buttare in faccia sabbia ai passanti?
    @Alfio M il vero metallo va dove ce festa perchè sa che dove ce festa può trovare altri fratelli nel metallo, tanta tanta birra , tanta gnocca ma sopratutto dedicarsi alla caccia al truzzo
    @Lestat un metallaro è predisposto geneticamente a non aver mai i cappelli davanti ai occhi e nemmeno buttarsi da un molo fanno troppo emo
    @Diva Satanica infatti si portano dietro anche loro un ombrellone rigorosamente in pelle e borchiato con su scritto “metal up your ass”

  116. A luglio compio gli anni e vorrei organizzare una festa da queste parti, non tanta gente, una ventina di persone. Mi piacerebbe accendere un piccolo falò e per il resto non so. Ho cercato per internet delle informazioni ma tutti la dicono in un modo diverso: è possibile fare una festa in spiaggia? Accendere un falò? Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per organizzare una buona festa?
    Grazie ^^

  117. Secondo voi si può celebrare un matrimonio in spiaggia? Intendo dire come se fosse in chiesa celebrato da un prete
    Grazie x la stellina!!! L’ho chiesto perchè una mia amica Australiana si è sposata in spiaggia…chissà che bello!!! Ma con le spiaggie che hanno loro!!!!!!!! Però per lei non si è posto il problema perchè non è cattolica!!!!

  118. Ho letto parecchi articoli recenti in cui si parlava dell’eliminazione dei divieti per i cani in qualsiasi luogo pubblico.
    Mi piacerebbe andare con il mio ragazzo e il suo cane in spiaggia ma preferirei avere alla mano i fogli con la nuova “legge” o comunque qualcosa di ufficiale per difendermi da qualsiasi “attacco”…dove posso trovare ciò che cerco? Grazie!
    La spiaggia che frequento io è molto grande e c’è un lido che ne occupa una porzione molto piccola ma domenica ho visto che il bagnino (che si trova nella parte di spiaggia libera) ha mandato via una ragazza che era appena arrivata in spiaggia con un cagnolino in braccio :- ma non c’era nessun cartello che vietasse l’ingresso ai cani. Se dovesse succedere a me come dovrei comportarmi?

  119. Domenica devo andare a Ostia alla spiaggia di Castel Porziano.
    Quale cancello mi consigliate??
    Grazie!!!

  120. ciao a tutti!!la mia famiglia passerà la settimana di ferragosto a Venezia..il 15 agosto però vorrebbero andare al mare..non so dove però..ci vanno in aereo quindi giunti lì dovranno spostarsi con i mezzi pubblici..mi indicheresti una spiaggia nei pressi di venezia che sia raggiungibile con i mezzi pubblici? i miei soggiorneranno a mestre. grazie

  121. volevo sapere da chi è stato al villaggio orizzonte se,siccome nei pressi c’è il porto di piombino,volevo sapere se nella spiaggia c’è puzza di smog prodotto dai traghetti e se il cattivo odore di quest’ultimi influenza il mare secondo aspetti negativi.

  122. vado in spiaggia ogni giorno in estate (sto cominciando adesso) e porto gli occhiali da vista. mi manca molto (adesso non ricordo quanto) però quando sono lì non porto mai gli occhiali, anzi li lascio a casa e vedo bene mentre se provo a casa per niente. anche a voi succede?perchè?
    Lorenzo
    c’è una strada che divide la mia casa alla spiaggia. non credo possa abituarmi a stare senza occhiali in cosi’ poco tempo. infatti quando vado in auto li porto sempre e li levo quando sto al mare.
    Federica
    volevo provare infatti a mettere le lenti ma il mio oculista non vuole, dice piuttosto di aspettare i 18 anni.
    Marianna
    come ho detto prima non posso mettere le lenti purtroppo.. e per gli occhiali da sole non credo di farli anche perché sto più in acqua che al sole.

  123. Quest’estate ho deciso di pescare dalla spiaggia,ma vorrei sapere come cercare di prendere qualcosa di “grande”,o che mi faccia divertire durante l’azione di pesca…volevo sapere cosa potrei prendere a galleggiante,cosa a mulinello,e poi volevo chiedervi se mi potevate aiutare con la montatura e le esche…
    grazie in anticipo!!

  124. Qualcuno mi sa dire se a Formentera esiste una spiaggia gay?
    Se la risposta è si dove la posso trovare?

  125. ciao answerini ecco la mia domanda:
    questa estate andro in grecia, precisamente a kos. volevo sapere se su quest’isola la spiaggia e di sabbia o ci sn i ciottoli.
    10pt assicurati ovviamente alla risp piu veloce. ovviamente la domanda e rivolta principalmente a chi e stato su quest’isola.
    grazie a tutti in anticipo
    PS. se vi puo essere d’aiuto andro in un villaggio della francorosso k si chiama Blue lagoon resort k trova in localita Lambi a circa 2km dalla citta di kos. 🙂

  126. il fine-settimana che arriva avevo intenzione di andare con i miei amici, sabato e domenica al mare, fermandoci a dormire in tenda in spiaggia…legalmente questo si può fare…?…naturalmente in una spiaggia libera…

    naturalmente lo faremo comunque, ma se mi dite che non é legale mi preparerò una dose extra di buone scuse nel caso ci beccassero…

    grazie a tutti…!

  127. Io e alcuni amici avevamo pensato di andare per una giornata in una spiaggia qualsiasi con partenza treno da Milano Centrale.. Qualcuno può consigliarmi una destinazione carina? (considerando che ci interessa anche un po’ la città per fare un giro)

  128. ….sapreste dirmi se a Loano (Liguria) e dintorni ci sono spiagge nn private?cioè in cui si può entrare liberamente?Grazie…..magari potreste anche indicarmi più o meno la zona..o a cosa si trova vicino(magari il nome di una spiaggia privata vicina, così posso capire dov’è)……..Grazieeeeeeeeeee
    indica le spiagge libere il tomtom?non lo sapevo!cmq il navigatore ce l’ho già…ma nn è il ‘TOMTOM’!
    CMQ ALEXPATO95 NON SEI PER NIENTE CORDIALE ED EDUCATO!

  129. Allora io ed un gruppo di amici ci stiamo organizzando per trascorrere 3/4 giorni ad otranto, pensavamo di vivere un’esperienza diversa e di dormire sulla spiaggia libera con delle tende da campeggio.
    Ma alcuni dicono che è vietato, è vero?? Se si perché?? Come potremo fare altrimenti?

  130. Ciao a tutti!!!! Mi servirebbe un mega AIUTOO perchè nessuno e nemmeno su google sà dirmi se è possibile in Italia sposarsi in spiaggia…quindi vi chiedo se qualcuno lo ha mai fatto e se si in quale spiaggia PREFERIBILMENTE NELLA REGIONE MARCHE!!!

    vi ringrazio in anticipo e spero che mi possiate dare una manina. =)

    p.s. è la prima volta che scrivo in qst blog quindi spero mi porti fortuna! ^-^

  131. ciao a tutti,

    cerco qualche bel residence non distante dalla spiaggia in località isola D’Elba….

    mi piacerebbe un ambiente curato e non isolato da negozi ….
    sono gradite le vostre opinioni ed esperienze dirette

  132. Ciao, volevo sapere se potevate indicarmi quali sono gli spot per fare kite, nel lazio, che hanno le spiagge più grandi (nel senso di più larghe, non più lunghe),

    in modo da ridurre al minimo il rischio di andare addosso a cose che si trovano in prossimità della fine della spiaggia.

    Sto imparando ora ed ancora sto facendo gli esercizi di controllo del kite sulla spiaggia.

    Inoltre in passato mi è capitato, mentre provavo a muovere il kite, di perderne il controllo e farmi trascinare per circa 10mt in mezzo al canneto a ridosso della spiaggia di Marina di S.Nicola.
    Non è stata una esperienza esaltante e mi è rimasta anche un po di paura, per questo preferisco andare in spiagge più grandi possibili

    Tenete conto del fatto che sono di Roma, quindi preferirei posti “vicini” rispetto a dove abito.

    Grazie.

  133. Devo andare a Portonovo (Ancona) e ho sottomano google map e varrei sapere come si raggiunge la spiaggia libera, quali via percorrere (il nome delle vie) e se sono vie che dove possono passare le auto o sono soltanto pedonali

  134. per la vostra esperienza dove mi consigliate di orientarmi? Come hotel e spiaggia

  135. l’estate è alle porteeee! quindi questo è il sondaggio giusto

    scegliete tutte le opzioni che fate in spiaggia oppure scrivete SI e NO

    let’s gooooooooooo

    a) siiiii la spiaggia corro subito a fare il bagno e nessuno mi toglie più dall’acqua anche a costo di una tempesta!!
    b) altroché bagno io prendo il sole!! sul lettino ad ascoltare la musica e nessuno mi leva più da lì
    c) prendo il sole giocando a beach tennis o a palla
    d) faccio lunghe camminate
    e) sto al bar a fare balotta
    f) faccio i balli di gruppo boooomba o movimiento sensual sexy mueve la colitta!!
    g) prima di stare al sole metto la crema protettiva
    h) crema protettiva?? e che è?
    i) non vado al mare non mi piace
    l) preferisco fare la doccia più che il bagno
    m) in acqua ci vado con il materassino
    n) in acqua gioco a palla e con le racchette
    o) in acqua nuoto fin dove non tocco a volte arrivo anche dagli scogli e dalla boa
    p) al mare da me ci sono le alghe ovunque
    q) HO PAURA DEI GRANCHI
    r) mi faccio fare i MASAGI dai cinesi e tatuaggi
    s) compro oggetti dai “vu cumprà”
    t) la sera vado in spiaggia a guardare le stelle o a fumare o a fare baldoria o fare qualcosa tipo il bagno di mezzanotte *-*
    u) mi piace stare in spiaggia anche quando è brutto tempo quando ci sono i nuvoloni grigi e se piove vado dentro al bar
    v) faccio il bagno anche con la bandiera rossa
    w) quando faccio il bagno a volte tolgo le mutande
    x) prendo il sole anche nelle ore più calde devo diventare nera/o prima del rientro a casa!!
    y) spesso prendo gelati o ghiaccioli al bar
    z) ALTRO ______________

    dovevo completare l’alfabeto

    ve la dedico

    VAMOS A LA PLAYA!!! ahahhahaha nn vedo l’ora che sia agosto!!! ;D
    AH NE HO DIMENTICATA UNA!!!!!!

    quando andate a fare il bagno vi buttate subito o ci mettete 30 anni a buttarvi?
    preferite fare il bagno la mattina o la sera?
    fate mai delle corse in spiaggia?
    ci sono i tedeschi da voi?

  136. Scusate,non m’intendo di questi argomenti (non sono mai andato al mare), vi volevo chiedere: per andare alla spiaggia del lido di Venezia o alla spiaggia di Jesolo,non si paga,giusto?
    Cioè,si potrebbe tranquillamente mettersi nelle spiaggie sopracitate con le proprie cose (anche ombrellone,eccettera) senza pagare niente? Ed eventualmente puoi stare per quanto vuoi e nessuno ti dice niente?
    Grazie per le risposte fino ad ora.
    Ma se io volessi andare in queste spiagge me lo potrei portare da casa l’ombrellone e la sdraio? Voglio dire,nei pullmann o nel vaporetto non mi direbbero niente e non mi farebbero nessun problema se portassi queste cose? E a quelli che gestiscono la spiaggia non darebbe nessun problema se mi porto tutto da casa?

  137. ciao raga,sono un ragazzo e vorrei sapere voi kome vi vestite in spiaggia,cioè per andare in giro lungo la riva….Apparte il solito costume da mare,io mi metterei un cappello quelli hip hop,e niente maglietta e un paglio di occhiali!!!ke dite
    bob veramente ne ho 18,in america tutti vanno in giro sulle spiagge con cappelli ed occhiali,solo qui in italia ne vedo pokissimi l’italia è troppo all’antica!!!!!

  138. premetto che non mi interessano spiagge attrezzate o cosa.. ma solo farmi un giro in spiaggia con un cane di piccola taglia al guinzaglio.. munito di tutti gli attrezzi per la pulizia.
    Esistono dei divieti?
    se si.. andrei nelle spiagge di venezia, sottomarina
    se qualcuno è della zona e sa qualcosa mi faccia sapere.
    Roberto

  139. la prima volta ho sognato di raccogliere conchiglie di strana forma! altre invece normali…il secondo era più strano ero in spiaggia ed era pieno di scorpioni e granchio abbastanza grande mi voleva pizzicare!
    tornata a casa mi son trovata sotto il letto una tartaruga che mangiava una carogna l ho presa ma non era più una tartaruga ma un topo gli ho dato da mangiare e poi l ho buttata in cortile ed è diventato tipo un insetto come l ho chiacciato il sangue h sporcato anche i vetri. nell ultimo sogno andavo al mare con degli amici ma quando loro mi dicevano le cose io capivo sempre altro
    cosa posson voler dire?

  140. Provate a fare questo test 🙂
    http://www.magnaromagna.it/test-personalita/che-tipo-da-spiaggia-sei/

    Il mio risultato:
    Avventuriero/a da bagnasciuga. Se nascevi negli anni settanta saresti stato un bagnino di Riccione oppure una svedesina in vacanza! Per te la spiaggia rappresenta una occasione per fare nuove amicizie. E..
    Lucertola al sole puahahah quella sono io…solo che io mi alzo anche per fare il bagno xD
    Beh ma sono anche una tipa avventuriera in cerca di amicizie…che poi non ne faccio questo è un altro discorso o.o

  141. Ciao,io vivo a Parma e domenica mi piacerebbe fare un giro al mare,ma non tipo massa…una beeella spiaggia…ci stò a fare anche 3 ore 3 ore e mezza di macchina…sapete consigliarmene una bella in Toscana? Amo la Toscana!!!! Non sò dalle parti di Follonica come son le spiaggie? Poco prima,poco dopo…aiutoooo! Grazie!!!! 🙂

  142. Spiaggia libera di venezia… senza tenda!! ho sentito che passa una guardia…ma vorrei piu dettagli…
    se sapete…thanks! =)

  143. premetto che il mare non mi piace, ma avendo un bambino che lo adora mi sacrifico.. però tra le cose che odio che lo spazio microscopico che spesso c’è tra gli ombrelloni, tipo quando ti ritrovi a “rubare” l’ombra dell’altro o addirittura come mi è successo due anni fa annusare l’ascella pezzata del vicino.. che schifo.. esiste una spiaggia con spazio tra gli ombrelloni in riviera romagnola? spesso vado a cesenatico o cervia, ma accetto anche altre zone purchè possa vivere una settimana decente!! grazie a tutti
    x Giulia: ho la fortuna di non essere mai andata in ferie in agosto ma la situazione non cambia!!
    x Mimma: le prime file almeno fino alla terza sono prenotate un anno per l’altro dagli stagionali o da chi prenota un anno per l’altro.. ci ho provato diverse volte in bagni diversi, anche in inverno ma niente da fare..

  144. per fare una bella cenetta in spiaggia..ke mi consigliate da mangiare??volevo qualkosa di buonissimo,ma semplice..ad esempio potrei prepare qualkosa a casa,e poi portarla per mangiarla in spiaggia…cucino spesso la parmigiana..ma ha stufato!che mi consigliate…!!ciao..grazieee
    una cenetta romantica!!:)

  145. Ciao a tutti, guardando le mete turistiche e i consigli che lasciate agli utenti che vogliono andare in vacanza come me ad agosto, ho letto che molti consigliano la Croazia.
    Mi sono fatto un giro tra i vari siti e ho visto le varie foto ma credo che i giudizi siano molto soggettivi, per questo vi chiedo se ci siete già stati e dove siete andati.
    Mi piacerebbe andare in coppia per metà agosto 7/8 giorni in auto da Verona e trovare un hotel solo colazione e andare in spiaggia e girare un pò di sera.
    Ci piace la sabbia e il mare pulito (come tutti del resto, chi andrebbe in un mare sporco?), quindi ragazzi…avete qualcosa da consigliarci?
    Ho visto che non è tanto cara, ma non vorremmo anche esagerare, 4 o 5 stelle.
    Grazie a tutti

  146. Ieri sono andata alla spiaggia per l’ultima volta… rimediando un mal di gola e un centinaio di punture di insetti! Ci sono altri amanti del mare in tutte le stagioni? E come mai? A me da un senso di pace e di bellezza unico!

  147. ciao ragazzi,volevo sapere se era ancora possibile accamparsi sulla spiaggia libera a Sperlonga.
    grazie per le vostre risposte……. buone vacanze a tutti!!!!!!!!1

  148. sabato vorrei organizzare una cena/pic nic sulla spiaggia cn il mo ragazzo che cos preparare da mangiare????cose pratiche e trasportabili e che potrei preparare la mattina x la sera…..che mi consigliate????

  149. salve,siccome dovrei dichiararmi a una ragazza,vorrei farlo con stile,vorrei dare fuoco a una scritta sulla spiaggia con scritto “TI AMO” però ho un problema,come lo faccio? se uso benzina non viene assorbita dalla spiaggia?? e se uso del normale alcool etilico? come mi consigliate di fare? 10 punti al migliore:D
    e se provo col napalm? e viscoso quindi non dovrebbe drenare no?
    forse ho trovato,e se sulla spiaggia scavo per formare la scritta ti amo,su questi fossi metto della carta formando la stessa scritta aderendo al fosso della spiaggia,metto la benzina ed è fatta no?
    guardate —->http://www.youtube.com/watch?v=PG4x2FaxHbo

  150. Mi potete dire dove si trova in modo molto preciso una spiaggia libera a sperlonga??? in ke via o vicino a quale stabilimento si trova??

  151. Mi è capitato molte volte di fare sogni ambientati sulla spiaggia, il mare c’ era , ma non era importante.. In questi sogni camminavo sulla spiaggia, oppure sognavo di abitarvici, i sogni erano ambientati sia d’ estate sia di inverno, ma sempre sulla spiaggia, mi sapete dire cosa vuole dire?

  152. ciao a tutti conoscete qualche resort con spiaggia con l’acccesso al mare per fare il classico bagno? grasssie

  153. Ciao a tutti vorrei sapere se l’estate può essere considerata stagione a rischio pidocchi. Posso mandare mio figlio in spiaggia tranquilla?

  154. Salve, potreste consigliarmi film horror su ragazzi che stanno facendo un falò in spiaggia?? Che sia interamente ambientato in spiaggia…che magari ci sia qualcuno che uccide tutti i ragazzi, sempre durante questo falò…
    Ce ne sono?? Perchè ho provato a fare una ricerca ma non ne ho trovati di film ambientati interamente in spiaggia, durante un falò tra ragazzi @.@ grazie!!

  155. in cui accettano i cani (anche in spiaggia) di piccola taglia?? non in emilia romagna che ci sono già stata..se qualcuno ha da raccontare qualche esperienza accetto volentieri il consiglio!

  156. Ragazzi aiutatemi.. vorrei sapere com’è li la spiaggia,se è inquinata dalle fabbriche che ci sono dietro,è pericoloso,spiaggia libera..? tutte queste cose qui.. grazie

  157. Ho finito il pane integrale,sono a dieta ed ho una frisella nel mobile,che ne dite se la sostituisco al pane? (nella dieta la cena lo ho il pane,il nutrizionista me l’ha messo:) )
    Rispondete,l’ho pesata ma non arriva a 40gr

  158. Salve,

    vorrei sapere dove posso trovare del pane industriale colorato. Ho preso ispirazione dai tramezzini di Panzera a Milano e vorrei sapere se posso trovare da qualche parte un pane a fette simile per farmi dei tramezzini così a casa!

    Grazie!

  159. solitamente io la uso x farla a forma di piccoli pitoncini(ma fatti al forno) con pomodoro,poco formaggio,e poco prosciutto..secondo voi all incirca un “panino” di questi, quante calorie sarà?? io nn ne ho idea!!

  160. fa bene? e meglio la pasta o il pane? cioè io mangio pranzo pasta50grammi e sera carne o pesce senza pane faccio bene?
    voglio dimagrire molto!

  161. Mi elencate gli ingredienti corretti da inserire dopo la cipolla ? Io metto la maionese nel barattolo e chiudo subito il panino…. Come mai appena chiudo mi da sempre errore ? Mi è già successo due volte… 10 punti 🙂

  162. Pani cun tommatiga in ligua originale (sardo)
    Allora io sono del sulcis, il pomodoro è cotto dentro il pane. si condisce prima con olio sale aglio e basilico a foglie intere e si fa cuocere dentro un fagotto fatto con la pasta del pane, come una panada ma con la pasta del pane e non con quella specifica per fare la panada.. il risultato è qualcosa di strepitoso…
    però ho conosciuto una persona del cagliaritano che non lo conosce..
    e da qui la domanda..

  163. Ho sugo di pomodoro,tonno,pasta,riso,pasta sfoglia, panna da cucina,lattuga,mozzarella,ketchup ,maionese,uova,patate,sottilette,pane.Co… mi consigliate di cucinare con queste cose cosa potrei fare?

    baci
    grazie mille

  164. sapreste dirmi in media quante calorie possono avere 2 fette di pane medie con dei pomodorini spremuti sopra ??? please è imp !!!

  165. Ciao a tutti answerini!
    Cosa mangiate oggi a merenda?
    Io mi sono preparata una buonissima rosetta abrustolita e calda con olio (aromatizzato da me con il peperoncino,alloro e rosmarino),pomodoro e cipolla rossa.
    mmmmmh che bontà!

  166. Ciao a tutti!! Qualcuno mi può dare la ricetta per fare il pane da bruschetta?? Perchè io ho comprato il pane da bruschetta ma è molto differente da quello che si trova in bruschetteria!

  167. no perchè ci andai da piccola e mi venne un’infezione solo perchè mi ero seduta alla sabbia .. ho saputo che lì vanno i drogati di sera e che coloro che organizzano la spiaggia rivoltano la sabbia nascondendo al di sotto tutte le porcherie dei drogati ecc

  168. avete qualche notizia certa circa la bonifica di pane a pomodoro? c’è ancora l’amianto? alcuni dicono di si, dicono che il fatto della bonifica sia una burla. è vero?

  169. In Puglia si. E’ una curiosità che ho sempre avuto
    E’ puramente una curiosità culinaria, non ha nulla a che fare con il vino, la campagna o l’età ( che pensiero retrograda). Tanto meno non è la bruschetta. Consiste nel tagliare a fette il pane fresco, spremervi sopra pomodori freschi e guarnire il tutto con olio e sale.

  170. una volta a settimana evito di mangiare pane e vado a comprarmi in pasticceria quelle pizzette di pasta sfoglia…1 etto… è più calorico e “grasso” il pane o la pasta sfoglia con un pò di pomodoro e mozzarella?

  171. L’ho letto sul primo sito che esce con google…
    Io al mio gli do sempre il pane secco, così rosicchia qualcosa, e ce l’ho da quasi 2 anni ma grasso grasso non è…un po sovrappeso al massimo…

    La frutta invece gliela posso dare??
    Faccio male a tagliargli le unghie?? Diventano super lunghe!!!

    Grazie!
    Fifi??

    Il mio si chiama Olivièr…

  172. colazione: caffè + 1 cucchiaino di zucchero

    pranzo:
    2 chele di granchio al forno (38kcal x 2)
    50 gr di pane
    100gr di spinaci
    20gr di emmental
    1 mandarino

    cena:
    posso mangiare 60gr di pane con pomodoro e filo d’olio??
    QUANTE CALORIE SARANNO IN TUTTO??

  173. Ragazzi, mi date un pò di ricette dove utilizzare il pane vecchio che ormai è secco?
    Io non lo butto mai…
    ovviamente, SENZA CARNE.
    più primi e secondi piatti che dolci…grazie! stampo tutte le vostre ricette e provo, chissà che anche il mio ragazzo la pianti di mangiare carne!
    infatti io ho michette e robe così,non pane casereccio…se lo taglio si sfracella!

  174. ragà..chi di voi ha visto la prova del cuoco ,la ricetta del pane colorato tipo arcobaleno di colore? vorrei provare a farlo ,mi aiutate? grazie

  175. ragazzi sono a dieta e stasera purtroppo devo per forza mangiare le bruschette (fette di pane medie ps:il pane e fatto sia da grano integrale che normale) io avevo intenzione di mangiarne 2-3 piccole-medie con pomodori e spinaci poco conditi,va bene??

  176. Qual’e meglio il pane fatto a Mano o quello confezionato (Della mulino bianco)?a io sono un ragazzo di 15 anni pratico calcio a livello agonistico 3-4 volte a settimana,sono molto magrolino gambe secche e vale lo stesso per le braccia.secondo voi a colazione posso concedermi dei dolci?o Che so’ pane e marmellata alternato a biscotti e poi 2 volte a settimana mi prendo un dolce?
    Ps:faccio merenda a scuola con un panino (prosciutto cotto o mozzarella e pomodoro o con wrustel)cosa faccio io sto male quando vedo un dolce sento proprio il corpo che me lo chiede soffro la fame tutti i giorni

  177. mangiare per es. 100 grammi di pane corrisponde esattamente a mangiare 100 grammi di fresine (i crostini su cui generalmente ci si mette il pomodoro x intenderci)? cioè è solo pane croccante o cambia qualcosa ? E soprattutto quale dei due fa ingrassare di più se c’è differenza? Grazie mille!!!! 😀 un bacio.
    ma la mollica del pane nn dovrebbe renderlo più calorico?

  178. ciao a tt io sto cercando disperatamente un ricetta x il pane al pomodoro con dosi Anke abbastanza grandi e il procedimento. se avete Anke altre ricette per il pane condito (es. cipolla, zucca, pancetta o altri affettati, frutta secca o altri ingredienti ) vi prego aiutatemi Grz in anticipo 🙂

  179. petto pollo o svizzere cavallo o fiokki latte o bres o ricotta o grana o tonnoo sogmbri e cosa associo pane o ceci o fagioli ???con verdura pomdoro olio

  180. Salve answerini,

    …avete ELIMINATO:(solo se VOLETE potete ripescare 1 fra gli eliminati…con 2 voti rientrerà in gara)

    ●15.Dolce!!———> pane di patate con 5 voti
    ●9.Delfina——> pane arabo con 6

    …E reso IMMUNE:

    ●18.νєяσиι¢α ✰✰✰ —-> pane pizzaaa!!!!! con 4 voti
    ●5.ziaarm86—–> ciabatta con 4

    …ELIMINATE: 2 TIPI DI PANE e SALVATENE 2

    ●1.Gothic metal style———> Filoncino

    ●2.Federfi90 —> Baguette

    ●3.☆ Sнαкιяα ♫♪Bєαтιfυℓ ℓιαя♫♪ ☆—> crackers al pomodoro

    ●4.✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ —-> Pane Cafone Napoletano

    ●6.?(sarebbe Martystellina xò) —–> Francesino

    ●7.Marth ♥ —> Bocconcino

    ●8.*ale*——>pane tipo pugliese

    ●10.Shadow —> panini morbidi

    ●11.melissa bambolina——->pane tartaruga

    ●12.Moony1789 —> Panini rosette

    ●13.☆Cнaɴel☆——> Ciriola romana

    ●14.Robin Van Persie—–> pane con la pancetta

    ●16.Brenda —-> pane di terni

    ●19.SMiLE ——> Pane CasarecciO

    Grz a tutti coloro ke parteciperanno al gioco! Ciao

  181. ciao, volevo sapere….. preparando un panino al pomodoro alle otto di sera…. e mettendolo in frigo…. il giorno dopo a mezzogiorno é buono o si acida il pomodoro????
    grazie in anticipo, Francesco

  182. Come fare un panino buonissimo! Hahaha cosí domani per merenda me lo preparo! Haha =D

  183. Non aggiungetene neanche mezzo o finite fuori gioco:

    olio, sale, pane, pomodoro
    Anche voi avete problemi con l’apparizione delle categorie?

  184. Vorrei preparare i pomodori ripieni. Non mi va però di buttare la polpa dei pomodori, ma nemmeno di fare la solita pasta al pomodoro! Avete qualche piccola ricettina alternativa da consigliarmi?

    Grazie e buona giornata 🙂

  185. ki puo darmi una ricetta veloce e buona da fare con questo tipo di alimento grazie
    si scusate cArasau….
    ——-
    so ke in rete ce ne sono di ricette ma cercavo qualcuno ke le avesse già provate! nn perditempo…

  186. ragazzi, mi hanno regalato una confezione maxi di pane guttiau. è buonissimo anche da mangiare così da solo ma so che in sardegna lo usano per ricette soprattutto di primi piatti: qualcuno sa darmi un’idea, magari senza forno?? solo ricette provate, no copia incolla da internet! grazie

  187. quante calorie ha un pane di 80 gr (arabo circa 280kcal x 100gr) con un pomodoro???
    potrebbe sostitire un pasto??? tipo pranzo???
    devo andar al mare e nn so che mangiare x pranzo.. mi sembra l’unica soluzione
    il pane che prendo è senza lievito
    La spianata sarda unisce il gusto del pane ad una genuinità ed una leggerezza senza paragoni; infatti, non contiene grassi saturi nè colesterolo ed il suo contenuto calorico è di sole 190 calorie a pezzo (67 g). Nell’alimentazione di bambini ed anziani e per tutti quelli che apprezzano i prodotti naturali, diventa ideale come spuntino in tutte le occasioni
    ma state scherzando spero!!! i carboidrati vanno assunti almeno una volta al gg.. fidati d me .. c sn già passata. li avevo eliminati e nn hanno fatto che peggiorare il mio stato soprattutto l’umore.. sempre stanca e spossata, nervosissima!!! ora che invece pian piano li sto reintegrando mi sento molto meglio, ho le forze giuste x affrontare la giornata e t dirò sono pure dimagrita (anche se nn ne avevo bisogno).. vedi te
    ahahha ycla nn ti preoccupare.. il cibo fa sorridere…:) questo l’ho testato su me stessa.. non è uno sgarro quello!!! uno sgarro sarebbe un mega panino con nutella 😛 non ti preoccupare e nn esser tr rigida xk così si finisce solo male 🙁 ne so qualcosa… te invece mi sembri molto solare.. mi hai messo allegria!

  188. purtroppo non posso mangiare alimenti integrali, perciò vorrei sapere, considerando prodotti di farina 00, se è più magra la pasta o il pane?

  189. lap agnotta di pane oggi a pranzo pesava 52 stasera 65 come mai????
    va bene mangiare una coppia di pane a pasto da 50 integrale + la pasta a pranzo ???e frutta quanto non bisognerebbe superare??

  190. e voi? mia madre non mi ha mai spinta a mangiar merendine o robe del genere..anzi a merenda frutta o frullati o pane e pomodoro o un toast,niente vasetti o roba confezionata,preparava tutto lei,compresi i brodini,mi ha sempre abituata a mangiar cose genuine,solo a colazione mi faceva mangiar qualche biscotto con il latte…credo che queste siano delle buone abitudini..ma purtroppo se si vuol mantenere la linea non posso mangiar sempre le cose buone di mia madre e di mia nonna…e voi? siete cresciuti sempre con le buone abitudini alimentari?
    x l’utente che ha risposto che le verdure non erano genuine..mio nonno ha tante campagne e quando vivevamo vicino a loro tutta la frutta,la verdura e gli ortaggi la portava lui..perciò non è vero che tutto veniva preso dai supermercati

  191. Quante calorie potrebbe apportare una fetta di pane fatto in casa con il pomodoro ( spremuto ) e poco condimento??non è forse una buona cena..magari accompagnato a qualcos altro??

  192. Sono di Bari e cerco disperatamente una meta x passare la giornata di pasquetta.
    Il tempo sarà brutto, xciò pensavo a qualche locale, ma se avete altre idee sono aperto a qualsiasi proposta fattibile
    Conoscete qualche bel posto fuori città ma nn troppo lontano aperto il lunedì dell’angelo (sono appiedato quindi mi dovrei muovere solo col treno e conseguentemente il posto deve essere nn lontano dalla stazione)?

  193. quest’estate andrò nelle marche, ma non sono sicura di poter portare il mio cane in spiaggia.
    si può?
    ma non è possibile!
    dovrei lasciarla a casa tutta la mattinata per poi tornare a casa per portarla fuori!!
    il mare dista 20 chilometri da casa mia!!!

  194. colazione :una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero più una fetta biscottata con marmellata alla fragola.
    spuntino:niente
    pranzo:3 fette pane e pomodoro più una cotoletta(pollo impanato)più 3 canolicchi xD(SONO cozze di mare non so se le conoscete)
    merenda:una fetta di melone rosso
    cena:come la merenda cioè melone.
    Potete dirmi le calorie?va bene la mia dieta?se è no mi date dei consigli.Ho 16 anni.10 punti al migliore

  195. dal momento che non credo che prosciutti e salumi siano particolarmente indicati (il sapore del pane tende a coprire quello del salume o del prosciutto), cosa si può mettere in mezzo ai panini di sesamo?
    sisi so cosa è la fesa di tacchino, però la mia paura è che non abbia molto sapore nel panino di sesamo, che ha già un suo sapore tutto particolare

I commenti sono chiusi.