Curvy party dress in milan fashion week

“No, macché, ma quale lustrino e paillettes: non fanno per me, non sono una tipa da party, ok?” E’ evidente che qualcosa è andato storto e non sono stata presa sul serio.  In questa Milano Fashion Week , o Settimana della Moda – chiamatela come vi pare- mi sono divertita. Sì, l’ho vissuta con il giusto spirito, sperimentando anche cose nuove, vivendo situazioni mediamente imbarazzanti e…

Curvy party dress in milan fashion week
continua la lettura su: http://guapitatondita.blogspot.it/2014/02/curvy-party-dress-in-milan-fashion-week.html

22 commenti su “Curvy party dress in milan fashion week

  1. nelle ultime sfilate, come quelle di parigi, quali sono le innovazioni e gli aspetti più importanti, degni di nota?? e poi perchè parigi può esser considerata la più importante tra le 4 principali città delle fashion week, solo perchè è l’ultima in cronologia..??? grazie 1000 in anticipo!!!

  2. in piazza duomo ne ho vista una bellissima..me la danno x 20 euro…ma mi blocco sempre xk ho paura che mi fermino..dove trovo sennò borse a 20 euro??? sono di Milano!

  3. Sono un’ appassionata di moda, di quelle che passano ore ad informarsi sulle nuove collezioni attraverso la tv, le riviste e il computer.
    Attendo sempre con ansia la fashion week di Milano, ma a causa degli impegni non ho mai potuto assistervi dal vivo.
    La domanda è: quanto costa? E’ possibile partecipare alle sfilate o ci vuole un permesso particolare?

  4. Nelle serate del 26 e del 28 sept.ai “magazzinigenerali”,discoteca di milano,è successo qualcosa che non riesco a ricordare,o visto una ragazza bionda che amoreggiava con un tipo,(il mio ragazzo”..lui mi nega l’evidenza,chi mi può aiutare.LUi era con un giubb.blu e bianco,felpa bianca e maglietta nera.jeans e scarpe da ginn.biache.Chi come me mi può aiutare nei particolari.

  5. Ragazzi sono a Milano da due settimane e ci devo restare ancora per altre due, tutti i miei amici sono partiti.
    Cosa posso fare? Passo le intere giornate davanti a sky o al computer e sto letteralmente sprecando questa vacanza.
    Ho 15 anni e ho appena finito il secondo anno di liceo.
    Vi prego proponetemi qualsiasi cosa, sia da fare in città che un avventura da qualche parte o un corso di qualcosa…
    grazie

  6. SICCOME CHE NELLE SCORSE STAGIONI PASSARONO PER MILANO TANTI VIP.
    COME BELEN RODRIGUEZ.
    VORREI SAPERE SE SARà PRESENTE ANCORA LEI A QUALCHE SFILATA O ALTRE VIP COME MANUELA ARCURI. 🙂
    MI FARESTE DAVVERO FELICE.
    GRAZIE CIAO.

  7. ragazzi allora … intanto mi sapre3ste dire quand’è la settimana della moda di milano? e poi mi dite qualche sito dove posso comprare i biglietti per le sfilate,sempre se srvono i biglietti e sempre se si possono comprare online…
    thank’s 10 pt al migliore

  8. salve! io sono già di per mio una persona molto titubante in tante cose, sono sempre indeciso se comprare una cosa e infatti su ebay ho notato che vendono la collezione delle bottiglie coca cola fashion week milano, sono quelli dipinte dai stilisti italiani più famosi e bravi.secondo voi faccio bene a comprarle?il prezzo è proibitivo circa 60 euro ma sono pezzi limitatissimi e sicuramente in futuro aumenteranno di valore! cosa posso fare?cosa mi consigliate?

  9. Salve ragazzi, volevo sapere quando cominciano le agenzie a fare i casting per la settimana della moda a milano? GRAZIE
    Rispondete numerosi perché ho bisogno al più presto di questa informazione!

  10. Sono di Palermo..e questa estate salirò a Milano.. per vedere qualche sfilata, amo la moda.. e finalmente ho la possibiltà di salire …
    Allora ho un po di domandine…
    Dove si svolgerà la fashion week di milano questa estate?
    Essendo minorenni si può entrare?(ho17anni)
    Si entra?o.ò oppure se non sei qualcuno non puoi assistere alle sfilate?
    Party dopo le sfilate?

    Grazie in anticipo Baci

  11. Ciao a tutti!sapete dirmi se ci sono piscine a Milano, possibilmente non con l’iscrizione alla palestra compresa e che siano non più piccole in lunghezza di 20 metri?grazie!

  12. Potreste farmi un elenco di qualche stazione che sia posta tra milano e reggio emilia? Grazie Milleeee.
    Magari più verso Milano xD

  13. Ragazzi per entrare alle sfilate( es Moschino) bisogna avere perforza l’invito o si può entrare normalmente? Perché Moschino mi’ ha inviato per posta un messaggio dove mi avvisava che domani si terrà la sfilata.. Perciò, come si entra?

  14. non ce ne dovrebbe essere una ad ogni collezione nuova, quindi 4 settimane all’anno? sapete darmi le date del 2010?

  15. per favore chi mi sa dire la marca o dove posso trovare questi stivali….per vederli basta digitare questo n. 52249508.jpg,
    su google selezionando ricerca immagini.
    chiunque potesse darmi notizie…grazie

  16. qualcuno sa dirmi se per entrare nei capannoni bisogna pagare un biglietto o se è libero!! se c’ un biglietto quanto costa??

I commenti sono chiusi.