Frittelle

Ho preso ispirazione per queste frittelle dalla trasmissione tv Cucina con Buddy, la ricetta proposta dal mitico pasticcere italo-americano prevedeva l’utilizzo della miscela per i panckes, non avendola ho ripiegato con della miscela per torte che avevo comprato un pò di tempo fa all’eurospin che giaceva disperata in dispensa.

Normalmente non faccio uso di questi preparati, ma questo conteneva un mini ricettario all’interno e mi sono fatta tentare…heheehehe…
Comunque tornando alle frittelle sono buone e diverse dai soliti dolci di carnevale se non altro per la forma che dovrete dare grazie all’uso dell’imbuto, formando delle spirali e delle griglie…

Ingredienti:
– 130 gr miscela per pancakes (io miscela per torte + 2 cucchiai di farina)
– 180 ml latte
– estratto vaniglia 1 cucchiaio (io buccia grattuggiata di una arancia)
– 1 Uovo
– 1 tuorlo
– Zucchero a velo per decorare

--------------- TI POTREBBE INTERESSARE? Web Hosting


Preparazione: Miscelare tutti gli ingredienti liquidi, aggiungerli alla miscela per pancakes e mescolare accuratamente eliminando tutti i grumi. Mettere a riposare l’impasto per circa 30 minuti coprendolo con la pellicola.

Una volta che l’impasto si sarà riposato, andremo a friggere le nostre frittelle in olio di semi, servitevi di un imbuto per dare la forma, prima fare un tre o quattro giri a spirale poi muovere l’imbuto a destra e sinistra in alto e in basso in modo da chiudere gli spazio vuoti delle spirali.
Servire le frittelle con una spolverata di zucchero a velo.

....  risotto alle carote vegan

166 commenti su “Frittelle

  1. ciao , vorrei sapere quante calorie ha una singola frittella con crema e quante calorie una con nutella o crema al cioccolato? In internet segnano solo le calorie di 100 gr ma io non so 100 gr quante frittelle sono e quindi non riesco a fare il calcolo di quante calorie sia una frittella. Grazie

  2. Chi mi da una buona e stuzzicante ricetta vegetariana?
    Qualcosa di sfizioso e di pratico! Anche accostamenti particolari! Grazieee

  3. Mi sa di no, la mia Inter primavera perde pure con il Parma… ma che tristezza, continuiamo a perdere!

  4. oggi prendo la macchina e che mi trovo sul parabrezza???
    una frittella da 4 kg !!!!
    ora mi domando e dico se anche io comincio a scagazzare qua’ e la’ sui volatili si incazzeranno anche loro o no?? ahahahahhaa
    lauta ricompensa a chi me lo porta vivo!! poi ci penso io a tirargli il collo!!!
    berchè tu faby barlare come senegalesi???
    ahahahahhahhah
    ;-)))
    ahahhhahah menkia dottor questa è messa veramente male ahahahhahaa
    hai visto la faccia che ha??
    ahahahaha troppo bella
    princy potrebbe essere anche un elefante dalle dimensioni!!!
    ahahahahahhahhaha
    biu’ che boliglotta sono boligretino io !!!!
    ahhahahahhaha

  5. so che si fanno bollire le uova e poi si p[repara una pastellain cui poi si immergono e si friggono nell`oluio come una frittella.non so gli ingredienti ne` le misure.

  6. E’ un’altra giornata pessima, a colazione 6 biscotti grandi come due falangi (180 kcal) e un caffè, a metà mattina mi sono scatenata: 2 dei biscotti di prima, un pacchetto di Mikado al cioccolato al latte (185,25) 4 praline che suppongo abbiano almeno 80 kcal a pezzo (320), 280 g di fagioli orlotti e 150 di cannellini, che poi ho vomitato.
    A pranzo ho mangiato mezza fetta di scaloppina ai funghi, qualche piccola frittella di gambero e 3 crackers.
    Con le kcal sono almeno a 1200-1300, credo.
    Se oggi pomeriggio bevo solo un caffè senza zucchero e vado a letto senza cena posso rimediare a questa mezza giornata disastrosa?

  7. Ho sviluppato questa capacità da bambino, senza allenarmi troppo devo ammettere.
    Il classico talento innato.

    Ordunque, in virtù di questa mia abilità, del tutto scenografica, ma in parte utilelettevole, mi accingo a farvi anche un’altra domanda!

    Dovete sapere che uno dei miei sfizi più prelibosi consiste nell’intingere le frittelle nel Coca Cola, per poi gustarmele in un unico morso.
    Il problema è che la frittella s’IMPREGNA di Coca Cola, data la sua natura porosa e la bassa massa volumica reale, e nel tragitto bicchiere-bocca non riesco a non sporcarmi!

    Quando sono più fortunato la Coca Cola scola tra l’apertura delle gambe, ma talvolta, cade sul pacco, o sulla cinta dei Jeans, rovinandomi inesorabilmente il momento catartico dello sfizio rasserenante.

    Cosa posso fare?

  8. colazione cornetto al cioccolato + caffè d’orzo

    metà spuntino una barretta al cioccolato

    pranzo filetto 3 pezzi +spinaci bolliti+3 clementine

    cenamerenda
    una frittella al cioccolato+3 fettine di salame 2 clentine e un pezzo di pane

    dopo pranzo fatta un’ora di palestra.

  9. Tazza di latte parzialmente scremato
    7 Biscotti (galletti mulino bianco)
    1 frittella (pancake americano)
    40 gr di pasta in bianco con pomodorini e basilico
    1 cotoletta di vitello
    20 gr insalata con olio sale e limone
    1 pesca gialla
    70 gr di viennetta creme brule
    1 bicchiere di succo di arancia rossa
    1 barretta kellogs ai mirtilli rossi
    1 pacchetto di cipster
    1 pizza bianca con i wurstel
    1 bicchiere di birra bionda
    1 fetta di anguria
    Vorrei aggiungere che non mangio tutte queste cose in un giorno…queste sono alcune cose che ricordo di aver mangiato negli ultimi 3 giorni…volevo solo sapere all’incirca quante calorie ho ingerito

  10. quelle che hanno forma rotonda e colore marrone,su cui spesso si spalmano creme o miele ecc, sopratutto nei cartoni animati.. qlk ha la ricetta?please la cerco disperatamente grazie

  11. la vostra frittella? Se dite di no i brutti della sezione ci rimarranno male :) peace :)
    brutti come furgaro per capirci, l’unico ragazzo seriamente brutto che non si vergogna della sua bruttezza :) peace :)

  12. allora ieri ho mangiato una frittella enorme(quelle che vendono al luna park/baracconi) ne ho portata una a casa e l’ho mangiata oggi a colazione, poi mia mamma ha avuto la bella idea di fare una torta non so bene gli ingredienti ma so che ci sono noci e banane dentro ma sicuramente piena di zucchero(ho mangiato 2 fette) allora ho deciso di andare a correre, ho corso per 20 minuti (salite e discese) poi non ce la facevo più, dite che puo bastare??

  13. e’ il mio italiano corretto? E parlo inglese riguardo a spiegazioni.

    Sabato pomeriggio sono andata a (nome di lavoro) lavorare. A lavoro ho servito molti clienti con le loro provviste. Dopo un turno di cinque ore a (nome di lavoro), mia madre ha arrivato in macchina per portami a casa.

    La domenica mattina dopo essermi alzato, mia madre ed io siamo usciti avere qualcosa da mangiare per colazione a un caffè. Io ho mangiato una frittella con limone e zucchero e mia madre ha mordicchiato su del frutto. Dopo una colazione buona, abbiamo ritornato a casa.

  14. Ho comprato un avana di paglia e mi si è schiacciato sotto uno zaino ora è tipo “frittella”..vorrei risistemarlo, come devo fare?
    Devo bagnarlo? o poi mi diventa una schifezza?

    Non è per il valore del cappello in se…e che è un ricordo di un viaggio e vorrei recuperalo…

    Non so in che sezione postarla…
    …quindi vado a tentativi.

    Grazie a tutti..
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=390171276438

  15. ho acquistato più di 200 euro di cibo per gatti su http://www.zooplus.it
    avendo molti gatti ho approfittato di alcune offerte, visto che erano grosse quantità ho considerato normale che fossero in offerta così

    poi mi spediscono tutto alla rinfusa, senza nessun imballo, buttato dentro scatole enormi con tutto che sbatteva l’uno sull’altro

    risultato: apro la scatola e la metà delle cose che ho comprato è aperta e sparsa, perchè le lettine del cibo in salsa erano morbide (di latta leggera) e chiuse con la stagnola quindi essendosi fatte a frittella sono esplose.

    l’altra metà era da ripulire.

    gli scrivo incazzata, dopo una settimana in cui mi giurano che qualcosa avrebbero fatto, DOPO CHE GLI AVEVO DETTO CHE LE AVEVO OVVIAMENTE BUTTATE COME FAREBBE QUALSIASI PERSONA NORMALE per dirgli che comunque non avrei potuto usarle, sapete cosa si inventano^?

    VOGLIONO LA FOTO.

    FURBI!

    ora io potevo anche mettermi a schiacchiare le scatolette restanti se ero in malafede, che prova sarebbe la foto? ti sto dicendo che hai fatto un imballo che nessuna ditta seria avrebbe fatto e lo sai
    e poi te ne esci con le foto?

    BENE, IO SONO RIMASTA FREGATA MA SPERO CHE QUALCUNO DESISTA DAL COMPRARE DA QUEL SITO E SI SALVI I SOLDI, OPPURE SE COMPRATE FATE BEN ATTENZIONE A QUELLO CHE PRENDETE e preparatevi a perderci anzichè risparmiare!
    perchè se succede qualcosa vi prenderanno solo in giro

  16. Ieri mia sorella ha fatto un pigiama party con delle gnocche allucinanti (che io conosco) e dato che mia sorella dorme con 2 materassi (uno sopra ad un altro) io mi sono infilato li in mezzo per spiarle e vedere se si spogliavano. Ma invece sono andate al letto, e l’ unica ragazza in carne (e’ una bella ragazza anche lei) e altre 2 ragazze stanno dormendo sopra di me (sul letto di mia sorella) da 5 ore, ) io non ce la faccio più sto diventando una frittella D:

    P.S.: io sono del 96 e loro del 95

    Come esco senza farmi sentire?

  17. DDR: Hai una vena più sadica o più masochistica?

    Dedicata a quella marmocchia infernale di Pietronzola Babysatana e alla frittella di aria ammuffita.

  18. domanda di riserva : perché non inventano il soffitto-fornello in modo che quando la frittella si appiccica, almeno si cuoce, poi cade….e non abbiamo più il problema che da un giorno all’ altro ci possa cascare dell’ impasto in testa…. 0.o

    domanda di riserva alla riserva : we….basta!!! =P

    *baci baci cavi*^,^

  19. Colazione:50 grammi di kiwi + 45 grammi di cioccolato al latte con nocciole (560 kcal ogni 100 g)+ 250 ml di tè (di quello messo in infusione senza zucchero aggiunto e con un po’ di limone)

    Pranzo: 1 piattino di insalata verde (condita con olio e aceto) + 1 frittella (non so quali fossero gli ingredienti, ma era pur sempre fritta) + 2 alette di pollo (fatte al forno con olio,patate e rosmarino, io ho tolto la pelle) + 50 grammi (indicativamente) di patate al forno + 150 grammi di arancia

    Merenda: tisana non zuccherata

    Cena: 300 grammi di spinaci bolliti e sconditi + 150 grammi di merluzzo bollito e condito solo con della rucola

    E’ troppo (a livello di qualità più che altro) se voglio dimagrire? Vorrei riuscire a perdere cinque chili di qui a tre settimane per poi perderne altri cinque entro marzo.
    Quante calorie sono indicativamente?

  20. STATE ALLA LARGA DA http://WWW.ZOOPLUS.IT SE NON VOLETE PERDERE SOLDI ANZICHè RISPARMIARE

    a chi interessa ecco a mia storia nel dettaglio

    ho acquistato più di 200 euro di cibo per gatti su http://www.zooplus.it
    avendo molti gatti ho approfittato di alcune offerte, visto che erano grosse quantità ho considerato normale che fossero in offerta così

    poi mi spediscono tutto alla rinfusa, senza nessun imballo, buttato dentro scatole enormi con tutto che sbatteva l’uno sull’altro

    risultato: apro la scatola e la metà delle cose che ho comprato è aperta e sparsa, perchè le lettine del cibo in salsa erano morbide (di latta leggera) e chiuse con la stagnola quindi essendosi fatte a frittella sono esplose.

    l’altra metà era da ripulire.

    gli scrivo incazzata, dopo una settimana in cui mi giurano che qualcosa avrebbero fatto, DOPO CHE GLI AVEVO DETTO CHE LE AVEVO OVVIAMENTE BUTTATE COME FAREBBE QUALSIASI PERSONA NORMALE per dirgli che comunque non avrei potuto usarle, sapete cosa si inventano^?

    VOGLIONO LA FOTO.

    FURBI!

    ora io potevo anche mettermi a schiacchiare le scatolette restanti se ero in malafede, che prova sarebbe la foto? ti sto dicendo che hai fatto un imballo che nessuna ditta seria avrebbe fatto e lo sai
    e poi te ne esci con le foto?

    BENE, IO SONO RIMASTA FREGATA MA SPERO CHE QUALCUNO DESISTA DAL COMPRARE DA QUEL SITO E SI SALVI I SOLDI, OPPURE SE COMPRATE FATE BEN ATTENZIONE A QUELLO CHE PRENDETE e preparatevi a perderci anzichè risparmiare!
    perchè se succede qualcosa vi prenderanno solo in giro

  21. .ad una bancarella di olvera street una frittella tonda al tamarindo
    era senz altro messicana .Sto cercando la ricetta ma non la trovo.
    Qualcuno può aiutarmi ?

  22. Per alcuni giorni ho pazientemente scritto un diario alimentare, annotando tutto quello che mangiavo. Potreste darci un’occhiata e dirmi se è una dieta dimagrante, di mantenimento o ingrassante?
    Considerate che non faccio sport, anzi. Più sedentaria di me c’è solo una pianta.

    >>>>>>>>>>>>>>>>

    VENERDI 8 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffè + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 100 gr di pasta con panna, carote e piselli + 1 polpetta + 1 pezzo di pane con la mozzarella

    Merenda: 1 tazza di té + 2 mandarini + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: patate + fagiolini + carote + fagioli + zucchine ripiene + 1 carciofo + pane

    SABATO 9 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + ½ banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate + ½ zucchina ripiena + pane

    Merenda: tazza di tè + ½ banana + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: 1 pizza con patate + 2 fette di ciambellone al cioccolato

    DOMENICA 10 MARZO

    Colazione (tardi): 1 tazzina di latte + 1 banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate, funghi e piselli + pomodori secchi + pane

    Merenda: 1 tazza di tè + 3 biscotti al cioccolato + 1 mela

    Cena: minestra di fave e piselli + 1 frittella di legumi + insalata + 1 carciofo

    LUNEDI 11 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 80 gr di pasta con la salsa + 4 frittelle di legumi + insalata di pomodoro + 1 panino

    (Niente merenda, non ero a casa)

    Cena: circa 8 frittelle di legumi + cavolfiore + melanzane e zucchine grigliate + pane

    MARTEDI 12 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 1 fetta biscottata con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente + ½ banana

    Pranzo: maxi minestra con 50 gr di pasta, 120 gr di ceci, zucchine, carote e pomodoro + pomodori secchi e olive + pane

    Merenda: frullato con 1 mela, 1 pera, 1 banana, 1 biscotto e 100 ml di latte

    Cena: lattuga bollita + 1 uovo alla coque + finocchi gratin + pane

  23. Per alcuni giorni ho pazientemente scritto un diario alimentare, annotando tutto quello che mangiavo. Potreste darci un’occhiata e dirmi se è una dieta dimagrante, di mantenimento o ingrassante?
    Considerate che non faccio sport, anzi. Più sedentaria di me c’è solo una pianta.

    >>>>>>>>>>>>>>>>

    VENERDI 8 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffè + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 100 gr di pasta con panna, carote e piselli + 1 polpetta + 1 pezzo di pane con la mozzarella

    Merenda: 1 tazza di té + 2 mandarini + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: patate + fagiolini + carote + fagioli + zucchine ripiene + 1 carciofo + pane

    SABATO 9 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + ½ banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate + ½ zucchina ripiena + pane

    Merenda: tazza di tè + ½ banana + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: 1 pizza con patate + 2 fette di ciambellone al cioccolato

    DOMENICA 10 MARZO

    Colazione (tardi): 1 tazzina di latte + 1 banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate, funghi e piselli + pomodori secchi + pane

    Merenda: 1 tazza di tè + 3 biscotti al cioccolato + 1 mela

    Cena: minestra di fave e piselli + 1 frittella di legumi + insalata + 1 carciofo

    LUNEDI 11 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 80 gr di pasta con la salsa + 4 frittelle di legumi + insalata di pomodoro + 1 panino

    (Niente merenda, non ero a casa)

    Cena: circa 8 frittelle di legumi + cavolfiore + melanzane e zucchine grigliate + pane

    MARTEDI 12 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 1 fetta biscottata con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente + ½ banana

    Pranzo: maxi minestra con 50 gr di pasta, 120 gr di ceci, zucchine, carote e pomodoro + pomodori secchi e olive + pane

    Merenda: frullato con 1 mela, 1 pera, 1 banana, 1 biscotto e 100 ml di latte

    Cena: lattuga bollita + 1 uovo alla coque + finocchi gratin + pane

  24. Avete un metodo particola per dare alle frittella la forma + tondeggiante? Vi limitate al classico gesto col cucchiaio?

  25. Ciao a tutti , pensavo domani di fare una torta al cioccolato classica al forno , non fredda, e farcirla con una crema soffice e spumosa di banane. Non voglio fare la crema di banane col liquore o altri alcolici , una cosa semplice e veloce.

    Se pesto le banane ci aggiungo un po’ di zucchero e latte e poi frullo , riesco ad ottenere una crema spumosa? Oppure mi consigliate di tagliarla semplicemente a cubetti e metterla nell’ impasto? Viene buona? Grazie.

    P.S. altra domanda su answers ho trovato la ricetta delle frittelle all’ americana ma nella ricetta c’ era scritto che l’ impasto deve essere molto denso e colare lentamente, ma la frittella in teoria deve venire liscia e omogenea e non sono riuscito ad ottenere questo risultato. Consigli?

  26. Ciao a tutti, siccome il mio nintendo ha un problema allo schermo superiore, dove non riesco a vedere le immagini, gioczndo col professore layton non riesco a leggere il testo dell’enigma, potreste scrivermene qualcuno dallo 005 in poi ? Grazie in anticipo

  27. Ho visto da piccolo questa scena di cui ho un ricordo e ora lo cerco disperatamente! so anche che in unaltra scena un tizio fa mangiare un criceto da un serpente. Chi sa qualcosa anche semplici parole chiave per la ricerca è benaccetto. grazie a tutti

  28. Per esempio va bene se 1-2 volte a settimana mangio il gelato con la nutella (oppure una frittella o una crepes alla nutella) e 1 volta la pizza margherita? ingrasso? magari una volta al mese vorrei mangiare la piadina.. ingrasso? ditemi voi le schifezze che posso mangiare e quante!!
    @draw forever: ma dico per non ingrassare non per dimagrire..

  29. Ciao a tutti. Sono molto appassionato di storia, filosofia ecc ecc.. Durante la mattina, a scuola, non vedo l’ora che arrivi il pomeriggio per poter approfondire gli argomenti e studiare; ma quando sono a casa inizio ad entrare quasi in trans, sono stanchissimo e non ho veramente voglia di fare nulla:
    solo dopo due o, addirittura, tre orette mi giunge la voglia di studiare.
    Il fatto è che quando inizio poi la voglia mi giunge da sè, il problema è che la voglia di prendere il libro mi manca e non capisco quale sia la causa psicologica, dato che sono appassionato a tutto..

    Soluzioni?

  30. Fate qualcosa per la vostra malattia, curatevi! Manco avesse la frittella d’oro!
    @Mayumi, e infatti vi amo tutte-tutte, anche tu piccolina mia :) smack
    @Mayumi, non temere, ogni donna è bella, anche le babbione :) smack
    @Criso, ciao :) trollare è una nobile arte :) ahahah

  31. Per alcuni giorni ho pazientemente scritto un diario alimentare, annotando tutto quello che mangiavo. Potreste darci un’occhiata e dirmi se è una dieta dimagrante, di mantenimento o ingrassante?

    VENERDI 8 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffè + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 100 gr di pasta con panna, carote e piselli + 1 polpetta + 1 pezzo di pane con la mozzarella

    Merenda: 1 tazza di té + 2 mandarini + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: patate + fagiolini + carote + fagioli + zucchine ripiene + 1 carciofo + pane

    SABATO 9 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + ½ banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate + ½ zucchina ripiena + pane

    Merenda: tazza di tè + ½ banana + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: 1 pizza con patate + 2 fette di ciambellone al cioccolato

    DOMENICA 10 MARZO

    Colazione (tardi): 1 tazzina di latte + 1 banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate, funghi e piselli + pomodori secchi + pane

    Merenda: 1 tazza di tè + 3 biscotti al cioccolato + 1 mela

    Cena: minestra di fave e piselli + 1 frittella di legumi + insalata + 1 carciofo

    LUNEDI 11 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 80 gr di pasta con la salsa + 4 frittelle di legumi + insalata di pomodoro + 1 panino

    (Niente merenda, non ero a casa)

    Cena: circa 8 frittelle di legumi + cavolfiore + melanzane e zucchine grigliate + pane

    MARTEDI 12 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 1 fetta biscottata con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente + ½ banana

    Pranzo: maxi minestra con 50 gr di pasta, 120 gr di ceci, zucchine, carote e pomodoro + pomodori secchi e olive + pane

    Merenda: frullato con 1 mela, 1 pera, 1 banana, 1 biscotto e 100 ml di latte

    Cena: lattuga bollita + 1 uovo alla coque + finocchi gratin + pane
    Non faccio sport, anzi. Più sedentaria di così c’è solo una pianta.

  32. per favore mi potreste scrivere la ricetta per le deliziose frittelle che si trovano alle giostre???? 10 punti al migliore

  33. colazione: yogurt da 125 kcal + una tazza di caffè con un goccio di latte. Poi sono andata fuori con mia mamma e gira e rigira per le bancarelle di natale ho mangiato: metà trancio di focaccia con le verdure e un pezzo della sua al prosciutto e un boccone di frittella di natale (come una frittella normale di carnevale per capirci) ma solo un boccone… Ho esagerato tanto? :(

  34. avete presente quando il negro dice al ragazzo bianco,ora mangiamo un po di pane di granturco e qualche frittella a me mi veniva sempre fame a voi?

  35. Ho appena mangiato una frittella alla crema,solo che mentre masticavo mi sono resa conto che era acida la crema…in effetti le frittelle le avevo comprate venerdì sera ed erano appena fatte…ma non ci ho proprio pensato che oggi è domenica e potevano essere diventate acide.
    Era una frittellina piccola,non c’era moltissima crema dentro,diciamo un cucchiaino…?
    Stasera è S Valentino e devo anche cenare fuori,potrei stare male?

  36. Ho cercato nel web in lungo e in largo per scoprire i titoli dei cartoni animati che andavano in onda all’ interno del programma “Super 7” in onda nell’ emittente Italia 7 o TMC non ricordo nel ’89 ’90 mi sembra. E’ davvero difficile devo trovare la lista dei cartoni in onda perché me ne interessa in particolare 1!!! Il programma super 7 era tipo un bim bum bam di serie b con i suoi relativi pupazzi che si chiamavano mic mac e frittella che parlavano dietro il solito bancone all’ interno di quella che sarebbe dovuta essere un’ astronave!!! Aiutooo!!
    Nooooo, peccato non è quello!!! Grazie mille comunque!! Centurions mitico!! Mi è esplosa una capsula di memoria quando ho cercato centurions immagini su google!! Grazie. Però non è quello. Ma ci siamo molto molto vicini. Quello che cerco io era un cartone di serie b… Posso descriverti solo quello che mi ricordo, il che è molto annebbiato ma potrebbe bastare. Allora ricordo giganti mostri mutanti, uno aveva le costole scoperte e il torace cavo, apriva le sue costole come una gabbia e il suo torace poteva costituire una prigione per gli umani… Poi, gli umani erano quasi tutti contaminati tipo… Macchie rosse sul viso e sul corpo. Poi ricordo un particolare veicolo, potrebbe essere si trattasse di quello del protagonista. Un veicolo particolare: in pratica è una moto con una sola grande ruota, il pilota è “dentro” quest’ unica ruota, poi i comandi erano come quelli di una moto…( non mi chiedere come sta in equilibrio… Basta, è tutto ciò che ricordo e che posso descrivere.

  37. A Madrid ho visto una catena di negozi che si chiama tipo benny & soon dove fanno il Gofre (anche chiamato Goffre nei paesi bassi e ferratelle in italia) con gelato o panna o cioccolato. Nell’insegna ha il pezzato della mucca e spesso come pubblicità mette una coppa di gelato sempre pezzata con come sfondo un pascolo fumettato…
    Il Gofre ( http://sobrebelgica.com/wp-content/uploads/2008/08/gofres.jpg ) è una specie di frittella morbida fatta a quadratini che si prepara in una piastra che si chiude su sè stessa.
    no, non è algidas. Ripeto il nome suona simile a benny e soon

  38. mia mamma prima mi ha promesso che mi va a comprare una frittella al luna park! Adesso:

    -se vado io da sola solo a comprarla mi sgrida;
    .lei NN vuole accompagnarmi devo rimanere chiusa come una cogl*ona che gioca col computer ( visto che è gia terribile che domani inizia l’ incubo di andare a scuola)
    – purtroppo devo ascoltare lei perchè sennò non posso fare quel che mi pare!! Per una misera frittella da 2 euro neanche!!!

    Insomma… siete cs’ scemi a volte… ma perchè lo fate? Genitori!!!! Voglio sapere il vostro parere!!!

  39. Ciao a tutti, ho 20 anni e quando ne avevo 8 mi è arrivato un sasso in bocca che mi ha spaccato l’incisivo destro. Per anni ho portato una specie di dente provvisorio (anche se comunque la parte superiore del dente era la mia), pur essendo estremamente diverso da tutti i miei altri denti (sembrava una gomma da masticare più che un dente!). L’anno scorso per il mio 19° compleanno ho dato un morso ad una frittella e mi si è staccato letteralmente il dente, anche il pezzettino del mio vero dente che era rimasto. Sono andata dal dentista che finalmente si è deciso a farmi un dente definitivo, con capsula in ceramica, dicendo che l’alone nero che avevo sempre dovuto sopportare non ci sarebbe più stato. Adesso è un anno che ho questo dente, ma l’alone nero c’è sempre e si nota parecchio se rido! Il colore del dente è quasi uguale ai miei denti, però da circa metà fino alla gengiva diventa di un nero/grigio di qualcosa che c’è in trasparenza! Allora mi chiedo, è possibile avere tutti i denti uguali? La domanda che mi faccio sempre, anche se può sembrare stupida è: ma se Britney Spears si rompe un incisivo, come fa? Di sicuro glielo ricostruirebbero tale e quale al suo vero dente, e allora perchè io non posso?? Per il prezzo non importa, perchè anche per la capsula che ho adesso ho dovuto pagare 1000 euro, eppure è sempre brutta esteticamente; quindi preferisco pagare tanto, ma almeno poi è finita, non devo cambiarlo perchè non mi piace! Qualcuno può darmi qualche consiglio?! Grazieeee!

  40. voglio cucinare una frittella dolce semplice, ma nn riesco a trovarne la ricetta…x favore mi date la ricetta scritta QUI …per frittelle intendo qsthttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/93/Ponczk.jpg/300px-Ponczki.jpg….. grazieeee !!

  41. ragazzi ho bisogno della ricetta di un dolce sardo,non so nemmeno come si chiama…so solo che una volta fatto l’impasto bisogna metterlo in un imbuto e poi da lì versare il contenuto in una padella di olio caldo..il dolce viene a forma di spirale.Non so dirvi altro,ho beccato la ricetta in tv ma il programma era alla fine . chi ha capito che dolce è può darmi la ricetta?Grazie!!!!!

  42. E’ un’altra giornata pessima, a colazione 6 biscotti grandi come due falangi (180 kcal) e un caffè, a metà mattina mi sono scatenata: 2 dei biscotti di prima, un pacchetto di Mikado al cioccolato al latte (185,25) 4 praline che suppongo abbiano almeno 80 kcal a pezzo (320), 280 g di fagioli orlotti e 150 di cannellini, che poi ho vomitato.
    A pranzo ho mangiato mezza fetta di scaloppina ai funghi, qualche piccola frittella di gambero e 3 crackers.
    Con le kcal sono almeno a 1200-1300, credo.
    Se oggi pomeriggio bevo solo un caffè senza zucchero e vado a letto senza cena posso rimediare a questa mezza giornata disastrosa?

  43. Ho visto da piccolo questa scena di cui ho un ricordo e ora lo cerco disperatamente! so anche che in unaltra scena un tizio fa mangiare un criceto da un serpente. Chi sa qualcosa anche semplici parole chiave per la ricerca è benaccetto. grazie a tutti

  44. ciao , vorrei sapere quante calorie ha una singola frittella con crema e quante calorie una con nutella o crema al cioccolato? In internet segnano solo le calorie di 100 gr ma io non so 100 gr quante frittelle sono e quindi non riesco a fare il calcolo di quante calorie sia una frittella. Grazie

  45. Per esempio va bene se 1-2 volte a settimana mangio il gelato con la nutella (oppure una frittella o una crepes alla nutella) e 1 volta la pizza margherita? ingrasso? magari una volta al mese vorrei mangiare la piadina.. ingrasso? ditemi voi le schifezze che posso mangiare e quante!!
    @draw forever: ma dico per non ingrassare non per dimagrire..

  46. Ciao a tutti. Sono molto appassionato di storia, filosofia ecc ecc.. Durante la mattina, a scuola, non vedo l’ora che arrivi il pomeriggio per poter approfondire gli argomenti e studiare; ma quando sono a casa inizio ad entrare quasi in trans, sono stanchissimo e non ho veramente voglia di fare nulla:
    solo dopo due o, addirittura, tre orette mi giunge la voglia di studiare.
    Il fatto è che quando inizio poi la voglia mi giunge da sè, il problema è che la voglia di prendere il libro mi manca e non capisco quale sia la causa psicologica, dato che sono appassionato a tutto..

    Soluzioni?

  47. Ho cercato nel web in lungo e in largo per scoprire i titoli dei cartoni animati che andavano in onda all’ interno del programma “Super 7” in onda nell’ emittente Italia 7 o TMC non ricordo nel ’89 ’90 mi sembra. E’ davvero difficile devo trovare la lista dei cartoni in onda perché me ne interessa in particolare 1!!! Il programma super 7 era tipo un bim bum bam di serie b con i suoi relativi pupazzi che si chiamavano mic mac e frittella che parlavano dietro il solito bancone all’ interno di quella che sarebbe dovuta essere un’ astronave!!! Aiutooo!!
    Nooooo, peccato non è quello!!! Grazie mille comunque!! Centurions mitico!! Mi è esplosa una capsula di memoria quando ho cercato centurions immagini su google!! Grazie. Però non è quello. Ma ci siamo molto molto vicini. Quello che cerco io era un cartone di serie b… Posso descriverti solo quello che mi ricordo, il che è molto annebbiato ma potrebbe bastare. Allora ricordo giganti mostri mutanti, uno aveva le costole scoperte e il torace cavo, apriva le sue costole come una gabbia e il suo torace poteva costituire una prigione per gli umani… Poi, gli umani erano quasi tutti contaminati tipo… Macchie rosse sul viso e sul corpo. Poi ricordo un particolare veicolo, potrebbe essere si trattasse di quello del protagonista. Un veicolo particolare: in pratica è una moto con una sola grande ruota, il pilota è “dentro” quest’ unica ruota, poi i comandi erano come quelli di una moto…( non mi chiedere come sta in equilibrio… Basta, è tutto ciò che ricordo e che posso descrivere.

  48. Ho appena mangiato una frittella alla crema,solo che mentre masticavo mi sono resa conto che era acida la crema…in effetti le frittelle le avevo comprate venerdì sera ed erano appena fatte…ma non ci ho proprio pensato che oggi è domenica e potevano essere diventate acide.
    Era una frittellina piccola,non c’era moltissima crema dentro,diciamo un cucchiaino…?
    Stasera è S Valentino e devo anche cenare fuori,potrei stare male?

  49. Colazione:50 grammi di kiwi + 45 grammi di cioccolato al latte con nocciole (560 kcal ogni 100 g)+ 250 ml di tè (di quello messo in infusione senza zucchero aggiunto e con un po’ di limone)

    Pranzo: 1 piattino di insalata verde (condita con olio e aceto) + 1 frittella (non so quali fossero gli ingredienti, ma era pur sempre fritta) + 2 alette di pollo (fatte al forno con olio,patate e rosmarino, io ho tolto la pelle) + 50 grammi (indicativamente) di patate al forno + 150 grammi di arancia

    Merenda: tisana non zuccherata

    Cena: 300 grammi di spinaci bolliti e sconditi + 150 grammi di merluzzo bollito e condito solo con della rucola

    E’ troppo (a livello di qualità più che altro) se voglio dimagrire? Vorrei riuscire a perdere cinque chili di qui a tre settimane per poi perderne altri cinque entro marzo.
    Quante calorie sono indicativamente?

  50. Ciao a tutti, siccome il mio nintendo ha un problema allo schermo superiore, dove non riesco a vedere le immagini, gioczndo col professore layton non riesco a leggere il testo dell’enigma, potreste scrivermene qualcuno dallo 005 in poi ? Grazie in anticipo

  51. allora ieri ho mangiato una frittella enorme(quelle che vendono al luna park/baracconi) ne ho portata una a casa e l’ho mangiata oggi a colazione, poi mia mamma ha avuto la bella idea di fare una torta non so bene gli ingredienti ma so che ci sono noci e banane dentro ma sicuramente piena di zucchero(ho mangiato 2 fette) allora ho deciso di andare a correre, ho corso per 20 minuti (salite e discese) poi non ce la facevo più, dite che puo bastare??

  52. Ciao a tutti, ho 20 anni e quando ne avevo 8 mi è arrivato un sasso in bocca che mi ha spaccato l’incisivo destro. Per anni ho portato una specie di dente provvisorio (anche se comunque la parte superiore del dente era la mia), pur essendo estremamente diverso da tutti i miei altri denti (sembrava una gomma da masticare più che un dente!). L’anno scorso per il mio 19° compleanno ho dato un morso ad una frittella e mi si è staccato letteralmente il dente, anche il pezzettino del mio vero dente che era rimasto. Sono andata dal dentista che finalmente si è deciso a farmi un dente definitivo, con capsula in ceramica, dicendo che l’alone nero che avevo sempre dovuto sopportare non ci sarebbe più stato. Adesso è un anno che ho questo dente, ma l’alone nero c’è sempre e si nota parecchio se rido! Il colore del dente è quasi uguale ai miei denti, però da circa metà fino alla gengiva diventa di un nero/grigio di qualcosa che c’è in trasparenza! Allora mi chiedo, è possibile avere tutti i denti uguali? La domanda che mi faccio sempre, anche se può sembrare stupida è: ma se Britney Spears si rompe un incisivo, come fa? Di sicuro glielo ricostruirebbero tale e quale al suo vero dente, e allora perchè io non posso?? Per il prezzo non importa, perchè anche per la capsula che ho adesso ho dovuto pagare 1000 euro, eppure è sempre brutta esteticamente; quindi preferisco pagare tanto, ma almeno poi è finita, non devo cambiarlo perchè non mi piace! Qualcuno può darmi qualche consiglio?! Grazieeee!

  53. Per alcuni giorni ho pazientemente scritto un diario alimentare, annotando tutto quello che mangiavo. Potreste darci un’occhiata e dirmi se è una dieta dimagrante, di mantenimento o ingrassante?

    VENERDI 8 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffè + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 100 gr di pasta con panna, carote e piselli + 1 polpetta + 1 pezzo di pane con la mozzarella

    Merenda: 1 tazza di té + 2 mandarini + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: patate + fagiolini + carote + fagioli + zucchine ripiene + 1 carciofo + pane

    SABATO 9 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + ½ banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate + ½ zucchina ripiena + pane

    Merenda: tazza di tè + ½ banana + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: 1 pizza con patate + 2 fette di ciambellone al cioccolato

    DOMENICA 10 MARZO

    Colazione (tardi): 1 tazzina di latte + 1 banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate, funghi e piselli + pomodori secchi + pane

    Merenda: 1 tazza di tè + 3 biscotti al cioccolato + 1 mela

    Cena: minestra di fave e piselli + 1 frittella di legumi + insalata + 1 carciofo

    LUNEDI 11 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 80 gr di pasta con la salsa + 4 frittelle di legumi + insalata di pomodoro + 1 panino

    (Niente merenda, non ero a casa)

    Cena: circa 8 frittelle di legumi + cavolfiore + melanzane e zucchine grigliate + pane

    MARTEDI 12 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 1 fetta biscottata con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente + ½ banana

    Pranzo: maxi minestra con 50 gr di pasta, 120 gr di ceci, zucchine, carote e pomodoro + pomodori secchi e olive + pane

    Merenda: frullato con 1 mela, 1 pera, 1 banana, 1 biscotto e 100 ml di latte

    Cena: lattuga bollita + 1 uovo alla coque + finocchi gratin + pane
    Non faccio sport, anzi. Più sedentaria di così c’è solo una pianta.

  54. oggi prendo la macchina e che mi trovo sul parabrezza???
    una frittella da 4 kg !!!!
    ora mi domando e dico se anche io comincio a scagazzare qua’ e la’ sui volatili si incazzeranno anche loro o no?? ahahahahhaa
    lauta ricompensa a chi me lo porta vivo!! poi ci penso io a tirargli il collo!!!
    berchè tu faby barlare come senegalesi???
    ahahahahhahhah
    ;-)))
    ahahhhahah menkia dottor questa è messa veramente male ahahahhahaa
    hai visto la faccia che ha??
    ahahahaha troppo bella
    princy potrebbe essere anche un elefante dalle dimensioni!!!
    ahahahahahhahhaha
    biu’ che boliglotta sono boligretino io !!!!
    ahhahahahhaha

  55. Ho sviluppato questa capacità da bambino, senza allenarmi troppo devo ammettere.
    Il classico talento innato.

    Ordunque, in virtù di questa mia abilità, del tutto scenografica, ma in parte utilelettevole, mi accingo a farvi anche un’altra domanda!

    Dovete sapere che uno dei miei sfizi più prelibosi consiste nell’intingere le frittelle nel Coca Cola, per poi gustarmele in un unico morso.
    Il problema è che la frittella s’IMPREGNA di Coca Cola, data la sua natura porosa e la bassa massa volumica reale, e nel tragitto bicchiere-bocca non riesco a non sporcarmi!

    Quando sono più fortunato la Coca Cola scola tra l’apertura delle gambe, ma talvolta, cade sul pacco, o sulla cinta dei Jeans, rovinandomi inesorabilmente il momento catartico dello sfizio rasserenante.

    Cosa posso fare?

  56. DDR: Hai una vena più sadica o più masochistica?

    Dedicata a quella marmocchia infernale di Pietronzola Babysatana e alla frittella di aria ammuffita.

  57. quelle che hanno forma rotonda e colore marrone,su cui spesso si spalmano creme o miele ecc, sopratutto nei cartoni animati.. qlk ha la ricetta?please la cerco disperatamente grazie

  58. e’ il mio italiano corretto? E parlo inglese riguardo a spiegazioni.

    Sabato pomeriggio sono andata a (nome di lavoro) lavorare. A lavoro ho servito molti clienti con le loro provviste. Dopo un turno di cinque ore a (nome di lavoro), mia madre ha arrivato in macchina per portami a casa.

    La domenica mattina dopo essermi alzato, mia madre ed io siamo usciti avere qualcosa da mangiare per colazione a un caffè. Io ho mangiato una frittella con limone e zucchero e mia madre ha mordicchiato su del frutto. Dopo una colazione buona, abbiamo ritornato a casa.

  59. Mi sa di no, la mia Inter primavera perde pure con il Parma… ma che tristezza, continuiamo a perdere!

  60. STATE ALLA LARGA DA http://WWW.ZOOPLUS.IT SE NON VOLETE PERDERE SOLDI ANZICHè RISPARMIARE

    a chi interessa ecco a mia storia nel dettaglio

    ho acquistato più di 200 euro di cibo per gatti su http://www.zooplus.it
    avendo molti gatti ho approfittato di alcune offerte, visto che erano grosse quantità ho considerato normale che fossero in offerta così

    poi mi spediscono tutto alla rinfusa, senza nessun imballo, buttato dentro scatole enormi con tutto che sbatteva l’uno sull’altro

    risultato: apro la scatola e la metà delle cose che ho comprato è aperta e sparsa, perchè le lettine del cibo in salsa erano morbide (di latta leggera) e chiuse con la stagnola quindi essendosi fatte a frittella sono esplose.

    l’altra metà era da ripulire.

    gli scrivo incazzata, dopo una settimana in cui mi giurano che qualcosa avrebbero fatto, DOPO CHE GLI AVEVO DETTO CHE LE AVEVO OVVIAMENTE BUTTATE COME FAREBBE QUALSIASI PERSONA NORMALE per dirgli che comunque non avrei potuto usarle, sapete cosa si inventano^?

    VOGLIONO LA FOTO.

    FURBI!

    ora io potevo anche mettermi a schiacchiare le scatolette restanti se ero in malafede, che prova sarebbe la foto? ti sto dicendo che hai fatto un imballo che nessuna ditta seria avrebbe fatto e lo sai
    e poi te ne esci con le foto?

    BENE, IO SONO RIMASTA FREGATA MA SPERO CHE QUALCUNO DESISTA DAL COMPRARE DA QUEL SITO E SI SALVI I SOLDI, OPPURE SE COMPRATE FATE BEN ATTENZIONE A QUELLO CHE PRENDETE e preparatevi a perderci anzichè risparmiare!
    perchè se succede qualcosa vi prenderanno solo in giro

  61. la vostra frittella? Se dite di no i brutti della sezione ci rimarranno male :) peace :)
    brutti come furgaro per capirci, l’unico ragazzo seriamente brutto che non si vergogna della sua bruttezza :) peace :)

  62. Per alcuni giorni ho pazientemente scritto un diario alimentare, annotando tutto quello che mangiavo. Potreste darci un’occhiata e dirmi se è una dieta dimagrante, di mantenimento o ingrassante?
    Considerate che non faccio sport, anzi. Più sedentaria di me c’è solo una pianta.

    >>>>>>>>>>>>>>>>

    VENERDI 8 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffè + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 100 gr di pasta con panna, carote e piselli + 1 polpetta + 1 pezzo di pane con la mozzarella

    Merenda: 1 tazza di té + 2 mandarini + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: patate + fagiolini + carote + fagioli + zucchine ripiene + 1 carciofo + pane

    SABATO 9 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + ½ banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate + ½ zucchina ripiena + pane

    Merenda: tazza di tè + ½ banana + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: 1 pizza con patate + 2 fette di ciambellone al cioccolato

    DOMENICA 10 MARZO

    Colazione (tardi): 1 tazzina di latte + 1 banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate, funghi e piselli + pomodori secchi + pane

    Merenda: 1 tazza di tè + 3 biscotti al cioccolato + 1 mela

    Cena: minestra di fave e piselli + 1 frittella di legumi + insalata + 1 carciofo

    LUNEDI 11 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 80 gr di pasta con la salsa + 4 frittelle di legumi + insalata di pomodoro + 1 panino

    (Niente merenda, non ero a casa)

    Cena: circa 8 frittelle di legumi + cavolfiore + melanzane e zucchine grigliate + pane

    MARTEDI 12 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 1 fetta biscottata con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente + ½ banana

    Pranzo: maxi minestra con 50 gr di pasta, 120 gr di ceci, zucchine, carote e pomodoro + pomodori secchi e olive + pane

    Merenda: frullato con 1 mela, 1 pera, 1 banana, 1 biscotto e 100 ml di latte

    Cena: lattuga bollita + 1 uovo alla coque + finocchi gratin + pane

  63. Per alcuni giorni ho pazientemente scritto un diario alimentare, annotando tutto quello che mangiavo. Potreste darci un’occhiata e dirmi se è una dieta dimagrante, di mantenimento o ingrassante?
    Considerate che non faccio sport, anzi. Più sedentaria di me c’è solo una pianta.

    >>>>>>>>>>>>>>>>

    VENERDI 8 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffè + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 100 gr di pasta con panna, carote e piselli + 1 polpetta + 1 pezzo di pane con la mozzarella

    Merenda: 1 tazza di té + 2 mandarini + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: patate + fagiolini + carote + fagioli + zucchine ripiene + 1 carciofo + pane

    SABATO 9 MARZO

    Colazione: 250 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + ½ banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate + ½ zucchina ripiena + pane

    Merenda: tazza di tè + ½ banana + 2 biscotti al cioccolato

    Cena: 1 pizza con patate + 2 fette di ciambellone al cioccolato

    DOMENICA 10 MARZO

    Colazione (tardi): 1 tazzina di latte + 1 banana

    Pranzo: scaloppine ai funghi + contorno di patate, funghi e piselli + pomodori secchi + pane

    Merenda: 1 tazza di tè + 3 biscotti al cioccolato + 1 mela

    Cena: minestra di fave e piselli + 1 frittella di legumi + insalata + 1 carciofo

    LUNEDI 11 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 2 fette biscottate con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente

    Pranzo: 80 gr di pasta con la salsa + 4 frittelle di legumi + insalata di pomodoro + 1 panino

    (Niente merenda, non ero a casa)

    Cena: circa 8 frittelle di legumi + cavolfiore + melanzane e zucchine grigliate + pane

    MARTEDI 12 MARZO

    Colazione: 300 ml di latte con orzo solubile e caffé + 1 fetta biscottata con la marmellata + 2 biscotti + 1 pezzo di cioccolato fondente + ½ banana

    Pranzo: maxi minestra con 50 gr di pasta, 120 gr di ceci, zucchine, carote e pomodoro + pomodori secchi e olive + pane

    Merenda: frullato con 1 mela, 1 pera, 1 banana, 1 biscotto e 100 ml di latte

    Cena: lattuga bollita + 1 uovo alla coque + finocchi gratin + pane

  64. ho acquistato più di 200 euro di cibo per gatti su http://www.zooplus.it
    avendo molti gatti ho approfittato di alcune offerte, visto che erano grosse quantità ho considerato normale che fossero in offerta così

    poi mi spediscono tutto alla rinfusa, senza nessun imballo, buttato dentro scatole enormi con tutto che sbatteva l’uno sull’altro

    risultato: apro la scatola e la metà delle cose che ho comprato è aperta e sparsa, perchè le lettine del cibo in salsa erano morbide (di latta leggera) e chiuse con la stagnola quindi essendosi fatte a frittella sono esplose.

    l’altra metà era da ripulire.

    gli scrivo incazzata, dopo una settimana in cui mi giurano che qualcosa avrebbero fatto, DOPO CHE GLI AVEVO DETTO CHE LE AVEVO OVVIAMENTE BUTTATE COME FAREBBE QUALSIASI PERSONA NORMALE per dirgli che comunque non avrei potuto usarle, sapete cosa si inventano^?

    VOGLIONO LA FOTO.

    FURBI!

    ora io potevo anche mettermi a schiacchiare le scatolette restanti se ero in malafede, che prova sarebbe la foto? ti sto dicendo che hai fatto un imballo che nessuna ditta seria avrebbe fatto e lo sai
    e poi te ne esci con le foto?

    BENE, IO SONO RIMASTA FREGATA MA SPERO CHE QUALCUNO DESISTA DAL COMPRARE DA QUEL SITO E SI SALVI I SOLDI, OPPURE SE COMPRATE FATE BEN ATTENZIONE A QUELLO CHE PRENDETE e preparatevi a perderci anzichè risparmiare!
    perchè se succede qualcosa vi prenderanno solo in giro

  65. mia mamma prima mi ha promesso che mi va a comprare una frittella al luna park! Adesso:

    -se vado io da sola solo a comprarla mi sgrida;
    .lei NN vuole accompagnarmi devo rimanere chiusa come una cogl*ona che gioca col computer ( visto che è gia terribile che domani inizia l’ incubo di andare a scuola)
    – purtroppo devo ascoltare lei perchè sennò non posso fare quel che mi pare!! Per una misera frittella da 2 euro neanche!!!

    Insomma… siete cs’ scemi a volte… ma perchè lo fate? Genitori!!!! Voglio sapere il vostro parere!!!

  66. voglio cucinare una frittella dolce semplice, ma nn riesco a trovarne la ricetta…x favore mi date la ricetta scritta QUI …per frittelle intendo qsthttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/93/Ponczk.jpg/300px-Ponczki.jpg….. grazieeee !!

  67. so che si fanno bollire le uova e poi si p[repara una pastellain cui poi si immergono e si friggono nell`oluio come una frittella.non so gli ingredienti ne` le misure.

  68. Avete un metodo particola per dare alle frittella la forma + tondeggiante? Vi limitate al classico gesto col cucchiaio?

  69. .ad una bancarella di olvera street una frittella tonda al tamarindo
    era senz altro messicana .Sto cercando la ricetta ma non la trovo.
    Qualcuno può aiutarmi ?

  70. colazione cornetto al cioccolato + caffè d’orzo

    metà spuntino una barretta al cioccolato

    pranzo filetto 3 pezzi +spinaci bolliti+3 clementine

    cenamerenda
    una frittella al cioccolato+3 fettine di salame 2 clentine e un pezzo di pane

    dopo pranzo fatta un’ora di palestra.

  71. A Madrid ho visto una catena di negozi che si chiama tipo benny & soon dove fanno il Gofre (anche chiamato Goffre nei paesi bassi e ferratelle in italia) con gelato o panna o cioccolato. Nell’insegna ha il pezzato della mucca e spesso come pubblicità mette una coppa di gelato sempre pezzata con come sfondo un pascolo fumettato…
    Il Gofre ( http://sobrebelgica.com/wp-content/uploads/2008/08/gofres.jpg ) è una specie di frittella morbida fatta a quadratini che si prepara in una piastra che si chiude su sè stessa.
    no, non è algidas. Ripeto il nome suona simile a benny e soon

  72. Tazza di latte parzialmente scremato
    7 Biscotti (galletti mulino bianco)
    1 frittella (pancake americano)
    40 gr di pasta in bianco con pomodorini e basilico
    1 cotoletta di vitello
    20 gr insalata con olio sale e limone
    1 pesca gialla
    70 gr di viennetta creme brule
    1 bicchiere di succo di arancia rossa
    1 barretta kellogs ai mirtilli rossi
    1 pacchetto di cipster
    1 pizza bianca con i wurstel
    1 bicchiere di birra bionda
    1 fetta di anguria
    Vorrei aggiungere che non mangio tutte queste cose in un giorno…queste sono alcune cose che ricordo di aver mangiato negli ultimi 3 giorni…volevo solo sapere all’incirca quante calorie ho ingerito

  73. Ieri mia sorella ha fatto un pigiama party con delle gnocche allucinanti (che io conosco) e dato che mia sorella dorme con 2 materassi (uno sopra ad un altro) io mi sono infilato li in mezzo per spiarle e vedere se si spogliavano. Ma invece sono andate al letto, e l’ unica ragazza in carne (e’ una bella ragazza anche lei) e altre 2 ragazze stanno dormendo sopra di me (sul letto di mia sorella) da 5 ore, ) io non ce la faccio più sto diventando una frittella D:

    P.S.: io sono del 96 e loro del 95

    Come esco senza farmi sentire?

  74. avete presente quando il negro dice al ragazzo bianco,ora mangiamo un po di pane di granturco e qualche frittella a me mi veniva sempre fame a voi?

  75. Fate qualcosa per la vostra malattia, curatevi! Manco avesse la frittella d’oro!
    @Mayumi, e infatti vi amo tutte-tutte, anche tu piccolina mia :) smack
    @Mayumi, non temere, ogni donna è bella, anche le babbione :) smack
    @Criso, ciao :) trollare è una nobile arte :) ahahah

  76. colazione: yogurt da 125 kcal + una tazza di caffè con un goccio di latte. Poi sono andata fuori con mia mamma e gira e rigira per le bancarelle di natale ho mangiato: metà trancio di focaccia con le verdure e un pezzo della sua al prosciutto e un boccone di frittella di natale (come una frittella normale di carnevale per capirci) ma solo un boccone… Ho esagerato tanto? :(

  77. Chi mi da una buona e stuzzicante ricetta vegetariana?
    Qualcosa di sfizioso e di pratico! Anche accostamenti particolari! Grazieee

  78. ragazzi ho bisogno della ricetta di un dolce sardo,non so nemmeno come si chiama…so solo che una volta fatto l’impasto bisogna metterlo in un imbuto e poi da lì versare il contenuto in una padella di olio caldo..il dolce viene a forma di spirale.Non so dirvi altro,ho beccato la ricetta in tv ma il programma era alla fine . chi ha capito che dolce è può darmi la ricetta?Grazie!!!!!

  79. domanda di riserva : perché non inventano il soffitto-fornello in modo che quando la frittella si appiccica, almeno si cuoce, poi cade….e non abbiamo più il problema che da un giorno all’ altro ci possa cascare dell’ impasto in testa…. 0.o

    domanda di riserva alla riserva : we….basta!!! =P

    *baci baci cavi*^,^

  80. per favore mi potreste scrivere la ricetta per le deliziose frittelle che si trovano alle giostre???? 10 punti al migliore

  81. Ciao a tutti , pensavo domani di fare una torta al cioccolato classica al forno , non fredda, e farcirla con una crema soffice e spumosa di banane. Non voglio fare la crema di banane col liquore o altri alcolici , una cosa semplice e veloce.

    Se pesto le banane ci aggiungo un po’ di zucchero e latte e poi frullo , riesco ad ottenere una crema spumosa? Oppure mi consigliate di tagliarla semplicemente a cubetti e metterla nell’ impasto? Viene buona? Grazie.

    P.S. altra domanda su answers ho trovato la ricetta delle frittelle all’ americana ma nella ricetta c’ era scritto che l’ impasto deve essere molto denso e colare lentamente, ma la frittella in teoria deve venire liscia e omogenea e non sono riuscito ad ottenere questo risultato. Consigli?

  82. Ciao a tutti.
    Domani io e il mio ragazzo andremo a fare una giornata in città insieme, volevo qualche idea per il pranzo (che cucinerò io *_* ). Ci porteremo dietro la borsa frigo.
    Pensavo di fare l’insalata di farro con mozzarelle e pomodorini, ma non solo. Qualche altra idea? Torte, antipasti..? A voi la fantasia!

  83. colazione latte con cereali

    spuntino 3 dolcini 2 baci di dama e uno simile

    pranzo insalata con una fettina

    merenda una frittella non farcita di quelle tonde media non tanto grande

    cena nulla ho mangiato troppi dolci

    ahhh poi ho mangiato 2 pocket coffe, poichè mi si stava abbassando la pressione ed ero al supermercato..

    ho 3,5 chili in più del mio peso forma se continuo a mangiare così tanto non li perderò mai??? Vi sembra troppo?

  84. me ne frega perchè sono a dieta ma ne avevo voglia che non ne mangiavo da tantissimo e ne ho mangiate 2!

  85. Ho molto appetito. Mangio un sacco di roba, anche a colazione, che solitamente a volte saltavo. oggi ad esempio ho mangiato una frittella, un bicchiere di latte (di soia, ovviamente), uno yogurt, una banana e anche una pannocchia. O.O
    Di solito nemmeno la facevo la colazione. Anche ieri, a pranzo e cena mi sono abbuffata e dopo un’oretta avevo ancora fame. E’ normale o mi devo preoccupare?
    Ovviamente anche lo yogurt Valsoia. ^.^
    Matteo, i cadaveri te li mangi TU.

  86. Mi è stato regalato un coniglio nano giusto ieri sera (insomma, nano mica tanto), ma per me che lo desideravo tanto è una vera benedizione.
    Vorrei sapere se è maschio o femmina, perchè quelli del negozio non hanno saputo dirlo a mio padre. Purtroppo il mio Tacos o la mia Frittella non si fa prendere in braccio, ne tanto meno girare… come faccio a capire se si tratta di un lui o una lei?
    Grazie mille!
    ho pensato di aggiungervi un’immagine.. così mi dite secondo voi quanto tempo ha… ecco a voi Tacos http://img292.imageshack.us/img292/5311/p7303580od5.jpg

  87. Sono vittima di stalking da quasi tre anni da parte di un uomo 28enne e adesso ho quasi 16 anni (non chiedetemi come ho fatto a vivere, perché vivo ancora dentro ad un incubo). Inizialmente non gli davo molto peso, ma tutto cambiò a dicembre scorso, quando cercò di superare ogni limite e non vi racconto nemmeno i momenti terribile che ho vissuto. Provai mille volte a parlarne con la mamma, ma la bocca mi si asciugava ogni volta che ci provavo e mi sentivo la gola bloccata.
    Così, dopo quell’episodio, mi rivolsi ad una mia ex prof di fiducia che evidentemente è una mia grande Amica se le sono andata a raccontare una cosa del genere. Era buio fuori, ma riuscivo a vedere le lacrime nei suoi occhi mentre le raccontavo la mia storia (anche se poi il fatto di quella sera in cui quel bastàrdo ha cercato di oltrepassare i limiti gliel’ho dovuto scrivere perché non ce l’ho fatta a parlare chiaramente). Dopo un po’ questa prof mi consigliò un Centro per la violenza sulle donne ed io ci andai solo i primi di aprile. (prima che pensate male di questa prof, non è andata a riferire tutto ai miei solo perché siamo amiche, le ho chiesto di mantenere la riservatezza e ha voluto portarmi rispetto perché sa che mi arrabbierei se lo facesse senza il mio consenso)

    La prima cosa che chiesi in quel Centro prima di raccontare la mia storia fu se avrebbero avvisato i miei genitori, visto che sono minorenne e loro avrebbero l’obbligo di andare a dire la cosa ai miei per tutelarmi. loro mi garantirono che quello che avrei raccontato non sarebbe mai e poi mai uscito da quelle quattro pareti. Me lo giurarono. Mi dissero che solo loro due (la psicologa e l’assistente sociale con cui parlavo) avrebbero saputo quella cosa, qualunque essa fosse, anche se giàà immaginavano di cosa si trattasse visto che ero lì. Me lo garantirono anche le volte seguenti.
    Oggi ho avuto un altro incontro e hanno girato la frittella: mi hanno detto che se non dico STASERA STESSO tutto a mia mamma lo faranno loro, che già avrebbero dovuto farlo un mese fa e che i tempi sono strettissimi. È giusto? È giusto che mi hanno mentito? Me l’avevano giurato e oggi mi hanno detto tutto il contrario. Me la sono pure presa e loro hanno detto che non è colpa loro ma di non so chi superiore che ha dato loro poco tempo. Scusate, ma non avevano detto anche che solo loro due avrebbero saputo quella cosa e che non sarebbe uscita da lì??
    Mi sono arrabbiata tantissimo, anche se davanti a loro mi sono trattenuta. Avevo dato loro fiducia e l’hanno tradita. Si sono comportate male con me. Capisco che è un Centro che tutela i minori, ma non vale più la promessa che mi avevano fatto? Ora, per impedire che mia mamma venga a saperlo da altre persone, sono costretta a dirglielo io stasera. E voglio vedere dove la trovo la forza! Dopo tre anni che ci provo….
    Capsco anche che vogliono aiutarmi, ma non è così che si fa. Me l’avevano giurato. Non è giusto :(
    Voi che vedete la cosa dall’esterno, ho ragione io o loro?

  88. Sono vittima di stalking da quasi tre anni da parte di un uomo 28enne e adesso ho quasi 16 anni (non chiedetemi come ho fatto a vivere, perché vivo ancora dentro ad un incubo). Inizialmente non gli davo molto peso, ma tutto cambiò a dicembre scorso, quando cercò di superare ogni limite e non vi racconto nemmeno i momenti terribile che ho vissuto. Provai mille volte a parlarne con la mamma, ma la bocca mi si asciugava ogni volta che ci provavo e mi sentivo la gola bloccata.
    Così, dopo quell’episodio, mi rivolsi ad una mia ex prof di fiducia che evidentemente è una mia grande Amica se le sono andata a raccontare una cosa del genere. Era buio fuori, ma riuscivo a vedere le lacrime nei suoi occhi mentre le raccontavo la mia storia (anche se poi il fatto di quella sera in cui quel bastàrdo ha cercato di oltrepassare i limiti gliel’ho dovuto scrivere perché non ce l’ho fatta a parlare chiaramente). Dopo un po’ questa prof mi consigliò un Centro per la violenza sulle donne ed io ci andai solo i primi di aprile. (prima che pensate male di questa prof, non è andata a riferire tutto ai miei solo perché siamo amiche, le ho chiesto di mantenere la riservatezza e ha voluto portarmi rispetto perché sa che mi arrabbierei se lo facesse senza il mio consenso)

    La prima cosa che chiesi in quel Centro prima di raccontare la mia storia fu se avrebbero avvisato i miei genitori, visto che sono minorenne e loro avrebbero l’obbligo di andare a dire la cosa ai miei per tutelarmi. loro mi garantirono che quello che avrei raccontato non sarebbe mai e poi mai uscito da quelle quattro pareti. Me lo giurarono. Mi dissero che solo loro due (la psicologa e l’assistente sociale con cui parlavo) avrebbero saputo quella cosa, qualunque essa fosse, anche se giàà immaginavano di cosa si trattasse visto che ero lì. Me lo garantirono anche le volte seguenti.
    Oggi ho avuto un altro incontro e hanno girato la frittella: mi hanno detto che se non dico STASERA STESSO tutto a mia mamma lo faranno loro, che già avrebbero dovuto farlo un mese fa e che i tempi sono strettissimi. È giusto? È giusto che mi hanno mentito? Me l’avevano giurato e oggi mi hanno detto tutto il contrario. Me la sono pure presa e loro hanno detto che non è colpa loro ma di non so chi superiore che ha dato loro poco tempo. Scusate, ma non avevano detto anche che solo loro due avrebbero saputo quella cosa e che non sarebbe uscita da lì??
    Mi sono arrabbiata tantissimo, anche se davanti a loro mi sono trattenuta. Avevo dato loro fiducia e l’hanno tradita. Si sono comportate male con me. Capisco che è un Centro che tutela i minori, ma non vale più la promessa che mi avevano fatto? Ora, per impedire che mia mamma venga a saperlo da altre persone, sono costretta a dirglielo io stasera. E voglio vedere dove la trovo la forza! Dopo tre anni che ci provo….
    Capsco anche che vogliono aiutarmi, ma non è così che si fa. Me l’avevano giurato. Non è giusto :(
    Voi che vedete la cosa dall’esterno, ho ragione io o loro?

  89. Frittella ammuffita, hai spruzzato di domande puzzolenti tutte le pagine della sezione!
    Così è arrivato L’Ariete credendo di trovare il bagno libero…

    DDR: che succede quando si mettono altri galli in un pollaio?
    Ma perché spolliciate quel cercopiteco di GRINGO?? E’ satira, dannazione! :)))

    Un saluto a tutti, pollastre e galletti! :)

  90. Sono riuscito a fare dei arancini siciliani ma adesso voglio fare qualcos’altro , conoscete qualche piatto ? Deve essere buono come la farinata oppure come gli arancini insomma non tanta verdura ne molta carne preferibilmente che non ci sia quest’ultima

  91. Oggi giorno di sgarro.
    Scelgo:
    -frittella fritta
    -formaggio fritto
    -arrosticini (tipo spiedini)

    La frittella, se con prosciutto, quante calorie ha?

  92. Ho una cena con amici di famiglia quì a casa e mia madre farà frittelle, calzoni (con mozzarella e prosciutto) e pizza. Avevo pensato di mangiare due pezzetti di pizza (farà i quadrati) uno margherita e un’altro patate e rosmarino.. mezzo calzone e un pezzettino di frittella.. in più:
    C: 2 fette biscottate con mezza tazza di latte e caffè
    P: 70 gr. di pasta col tonno, crosta di pane con un po’ di pomodoro condito e una mozzarellina di bufala + 2 prugne.
    M: 1 yogurt magro vitasnella all’ananas (66 kcal)
    … fra poco andrò a correre per un’ora e di conseguenza brucerò circa 400500 kcal…
    {160 x 51 kg}
    QUANTE CALORIE IN TUTTA LA GIORNATA? Grazie, 10 punti!

  93. Sembrava la pastella per friggere le verdure che la signora buttava direttamente sulla pentola dell’olio usando un contenitore simile a quello del ketchup..la “frittella” non ha una forma definita e poi viene cosparso lo zucchero a velo e messa della marmellata…mi sembra che il nome sia simile a schutzen o simile..però non trovo niente su google!!
    si probabilmente la parola che avevo cisto io era dialetto…cmq ho trovato questi STRAUBEN che sembrano essere quelli che ho magiato io!!
    non è quello era servito come una frittella “malformata”

  94. Ciao a tutti il 6 ottobre ci sara la verona reptiles 2013 e io devo prendere 2elaphe guttata 1falso corallo 1terrario diviso in due vuolevo prendermi la tartaruga hermanni hermanni e me l’hanno regalata e mi vuolevo prendere una tartaruga frittella una tartaruga leopardo e una tartaruga indiana stellata e vuolevo chiedere , alla fiera verona reptiles vendono queste 3 tartarughe terrestri?

  95. C: cappuccino+4orosaiwa+100gruva=210kcal
    P:fico d’india 90gr+50 gr o meno di pasta al ragu (stavo male)
    M: dolcetto magari caldo :3. Crepes-frittella nutella-piadina con nutella nocciole etc-torta-frozen yogurt o gelato-castagne
    C: panini con salsiccia, brie, speck etc-cotoletta e patatine- piadine-wurstel-BRUSCHETTE CON CREMA FORMAGGIO E SPECK?
    167cm x 41 ma non voglio abbufframi un giorno x ingrassaree

  96. Salve a tutti i cuochi qui su Yahoo Answers, avrei una domanda da porvi…
    Come devono essere i Pancakes?
    La frittella deve essere spugnosa?
    Mi piacciono molto, ed ho deciso di cucinarli, ma davvero non so come devono essere.

  97. Sono a dieta da ieri, peso 59 kg per 1.69 m e vorrei perdere 4, 5 kg.
    Oggi il mio pranzo è stato: Bresaola+ spinaci crudi in insalata+ un po’ di spinaci cotti. Vorrei concedermi una frittella ed una pastina alla ricotta. Posso secondo voi? Le mangerei accompagnate da un tè verde.
    Se può servire ho 23 anni sono studentessa.

  98. Lucia ha preparato sei frittelle e su ciascuna ha inciso un numero da 1 a 6: poi le ha cotte secondo l’ordine
    indicato dal numero. Mentre stava lavorando (ma non sappiamo quando e quante volte), i suoi bambini sono
    entrati in cucina e ogni volta si sono mangiati la frittella più calda. Quale tra quelli indicati sotto non può
    essere l’ordine in cui le frittelle sono state mangiate?
    A) 125436
    B) 325461
    C) 123456
    D) 456231
    E) 654321

    Si scusate mi ero dimenticato delle opzioni

  99. Essendo una modella, devo controllare costantemente il mio peso, e il mio dietologo mi ha consigliato di mangiare le uova a colazione… Sinceramente nn mi fanno impazzire, specie al mattino… quindi vi chiedo un consiglio su come cucinarle… magari con qlksina di dolce ma senza farle diventare delle bombe caloriche!
    Grazie e ttt… risp vi prego!!!
    qnt rimpiango i biscottoni al cioccolato……

  100. =) mi spiego meglio… oggi pomeriggio lo passerò con i miei amici a girare x un mega-fiera… e si sa, in posti del genere c’è davvero di tutto, e se parliamo di cose da mangiare, sono tutte fanstastike! XD
    diciamolo, impossibile resistere… ma sono cose ke non fanno decisamente bene, purtroppo…
    quindi, voi di solito ke fate? o meglio, ke prendete?
    insomma, è giusto sgarrare ogni tanto e godersi qlkosa di buono con gli amici, ma è sempre meglio non esagerare, no?
    è una fiera incentrata sulla mela… ke dite, una bella frittella di mele? XD

    bacione a tutti e buona domenica!

  101. Ho mangiato uno yogurt e metà frittella (metà è sulle 100 calorie) più una prugna.
    A pranzo due fette fesa di tacchino con due fette di pane (tipo pane da toast) più arancia.
    Quante calorie?

  102. Qualcuno sa come si preparano quelle frittelle che la gente mangia sempre a colazione nei film americani? E l’ovetto nel cestino (sempre quello americano)?
    l’ovetto nel cestino, american version, è una specie di fetta di pane fritta con un uovo fritto nel mezzo, ma vanno cotti in non so che modo…

  103. mi piace dare agli animali nomi di cibi possibilmente in inglese, avevo pensato Pancake o Marshmallow…qual e piu carino? sapete dirmene altri?

  104. Tanto vale che mi faccio una crostata 😛 alla marmellata, oh no! la nutella si è arrabbiata! perchè nella fetta biscottata è stata messa la marmellata, ecco! vi piace la favola che vi è stata raccontata? vi auguro una buona serata.

  105. forse sono insicura perkè non sono pronta x una relazione seria .. sono ankora piccola.. anke se lui è troppo duci ho paura di stancarmi o di farlo soffrire cm ha fatto quella lì e non vorrei fargl del male perkè so quello k si prova ma nello stesso tempo ho paura ke qualcun’altra se lo prenda!! allora ke fa?? lo conosco meglio e vediamo come va??

  106. Dove posso trovare il cosiddetto acido arachidonico che fa parte degli acidi grassi essenziali omega 6?

    Con quale prodotto lo vendono in farmacia? (nome)

  107. Valentina la topina, squaquerona ce sarai te e tutti quelli come te
    a bbella io lo so che è lo squaquerone, ha un nome che ti si adatta…visto il QUA QUA al suo interno
    quanti euri ti devo? oppure ti pago in piadine? XD

  108. quanto e grassa una fritella con la nutella ? mi sto facendo un sacco di problemi dopo averla mangiata sta sera
    si ma io ho una alimentazione al quando eccessiva e disordinata solo che negli ultimi due giorni ho fatto 10 km di corsa praticamente per niente giusto ?
    anche se la corsa lo fatta per un po di fiato e rinforzare le gambe…

  109. Va bene per Mantenimento/Leggero ingrassamento?
    Colazione:Frittella con 10g (cucchiaino di Philadelphia)
    Pranzo: Piatto Mezze Penne al sugo e tonno
    Spuntino: Yogurt da 200kcal e merdendina da 200kcal
    Cena: Carne e Piatto di Riso
    Avviso che oggi non faro attivita perche c’è brutto tempo sono 1.78 x 64kg e 17 anni!

    Ecco La foto Della Frittella! 1———-http://i41.tinypic.com/sv2wlt.jpg
    2———-http://i40.tinypic.com/wslg5v.jpg

  110. *-*
    sono sicura che non risponderà nessuno della mia stessa regione o.o
    non sono della Valle D’Aosta :)
    si Molise xD
    ma era facile u.u

  111. Ciao a tt… Mi potete dire perfavore quante kilocalorie hanno le frittelle di farina di castagna???
    e quella di farina normale???
    Vi prego rispondetemi in tnt… Mi basta anke sapere quante calorie ha una frittelle…
    Vi adoro tt… 10 pnt al migliore e al più preciso

  112. Tanto per capirci, Frittela è un coniglietto figlio di Pancakes che Summer regala a Ryan
    Si vede solo quando Ryan lo tira fuori dalla tasca della felpa…..ke carinùùùù

    Potete darmi la sua foto?
    quello che non trovavano durante il terremoto era pancakes , ; frittella è il figlio

  113. 600 cal aerobica

    1 yog magro con 40 g riccotta infornata dolc al limone 5 mandorle
    e 3 albumi

    petto tricpiti palestra

    ins + 100 g pomdori
    scalgiette di grana e boccone ricotta dolce tutto max 20 g scarsi
    150 carpaccio + fetta arrosto pollo
    35 scarsi pane itnegrale
    6 mandorle

    poi 130 g fragole
    20 ricotta dolce o forse 30 e 10 grana insomma qualche spiluccata
    e 100 arrosto pollo con 25 pane scarsi

    skate

    poi altre 50 fragole con 15 ricotta dolce e 3 albumi

    200 is con olio e 100 carota
    15/20 o poco + grana a scaglie
    2 carciofi mammole con su olio abbastanza
    150 bresaola che richiedeva grana e la verdura olio
    e poi una coppa da 200 di fragole con 20 circa ricotta dolce dentro molto????
    e poi una pera
    e un assaggio frittella ma le briciole
    e anche un pò di mandrole

  114. ragazzi mi aiutate a trovare il nome a due cuccioli che ho’? ora hanno un mese,sono bianchi,un maschietto ed una femminuccia,ma nn verranno molto grandi..sono di taglia piccola….vorrei mettergli dei nomi dolci :)

  115. ciai a tutti sapreste darmi un’ottima ricetta per le frittelle di riso?Se è possibile mi servirebbe anche nella variante salata..Grazie Mille Baci Ele

  116. Per come la vedo io Homer regna incontrastato, le frasi sarebbero migliaia ma ne sceglierò una:

    (Homer e Marge parlano a letto)
    Marge -“Homer non capisci che stai mettendo in pericolo la tua famiglia?!”

    Homer-“Stai cercando di eccitarmi Marge?!”

  117. Salve sono diabetica farmacologica. Se una volta nella vita mi mangio una frittella ripiena con 3 cm di nutella dentro cosa succede???
    Non sono insulino-dipendente. In tutti i casi, non l’ho mangiata! L’ho solo guardata. Volevo solo un’informazione per pura curiosità. So talmente troppo poco ,in materia che da dodici anni ho l’emoglobina glicata al di sotto del 6.5. Attenzione non sempre si ha a che fare con gli sprovveduti.

  118. siccome oggi ho mangiato tantissimo (penso sulle 1300 kcal se non di più) tra frittelle carne cotta con acqua senz’olio carote e frutta che mangio?

  119. Quante calorie circa ha una frittella ripiena alla crema di grandezza media? Solo per curiosità, dato che non credo che mangiarne sette di seguito abbia fatto tanto bene alla mia dieta stasera 😉
    Grazie. Oddio allora sette ne hanno circa 2100? O_o Mai più.

  120. Ciao Raga ho bisogno d’aiuto allora: stasera voglio fare le frittelle solo che si sa dopo le vacanze di Natale si deve ritornare in forma! Mi potete dire per favore con più precisione possibile quante calorie ha una frittella di farina normale fatta in padella con nn molto olio di semi di mais e mettendo poco sale nell’impasto?
    E quante calorie ha una frittella di farina di castagne con lo stesso “procedimento” di quella con farina normale? Vi prego rispondetemi in tanti.. Vi adoro tt… Grazie mille in anticipo… 10pnt assicurati!!!!!!!!

  121. Cosa?Cosa?Cosa?Mortali,si sa,nella vita possono capitare incidenti,a me no,perche’ io sono Amon Ra,e non sono incidentabile da niente e da nessuno.
    Rispondi alle domande ,senza pensare troppo.

    1-vuoi fare una frittella ma ti ustioni il dito con l’olio bollente,metti del burro per alleviare il dolore?
    2-Sai che se aggiungessi anche uovo e farina,potresti trasformare il tuo dito in una frittella?
    3-Dopo mangeresti il dito-frittella?Ma dopo rimarresti senza lu dito?
    4-Rimani attaccato alla corrente 220 volts,chiami il pronto soccorso,ma non arrivano,ti stai annoiando,ti riattacchi alla corrente nell’attesa?
    5-compri 4 paia di scarpe identiche,ma sono tutte destre,ne compri altre 4 paia sinistre?
    6-Cosa c’entra il punto numero 5?E gli altri punti?
    7-ti mettono 564 punti esterni e 676 punti interni in una falange,cosa potrebbe esserti successo?
    8-per errore ti siedi in un cactus e ti si scoppia un brufolo che hai su una natica,hai poco tempo,stai morendo dissanguato,cosa fai?
    9-stai ascoltando Gigi D’alessio e ti iniziano a sanguinare le orecchie,chiami il 118e in sottofondo senti Gigi D’alessio,e’ una congiura contro di te?
    11-ti e’ stato utilissimo questo sondaggio?

    Spero di no,perche’ se lo fosse stato mi daresti da pensare.
    12-Ci hai pensato?Vuoi una fetta biscottata o un biscotto affettato?

    Arriceverdi.
    Solare Giornata.
    Amon Ra

  122. Pane, pane col salame?

    Io dico sì solo perché mi spiace dir no, ma ormai la frittata è fatta.

    E voi siete buoni come il pane?
    E voi avete donne avete mai detto sì per poi dire no?

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.