Giorgio Armani FW 14/15

Di Alba De Biase Milano Fashion Week Nome: Giorgio Armani Stagione: FW 14/15 Segni Particolari: Giorgio Armani porta in passerella un tessuto atipco, la flanella grigia, rendendola spettacolare, alla stregua della seta, dello chiffon e dei tessuti pregiati. La sfilata si apre con un grigio polveroso e termina con un verde lime, accostato al nero e ad un grigio più luminoso. Pantaloni che…

Giorgio Armani FW 14/15
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/02/24/giorgio-armani-fw-1415-2/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=giorgio-armani-fw-1415-2

23 commenti su “Giorgio Armani FW 14/15

  1. sono facendo un piccola ricerca e volevo sapere giorgio armani ha disegnato molti abiti x molta gente famosa, mi potete dire qualke nome e magari qualke immagine(ma solo se le trovate)
    qualcosa di nn troppo lungo, please!!!!!!!!!!!xd<3

  2. Devo acquistare degli occhiali da sole (i miei primi occhiali!) e sono indeciso se scegliere Armani o Rayban. I primi sono bellissimi esteticamente ma temo che gran parte del prezzo sia dovuto alla “firma-brand” e non alla qualità intrinseca degli occhiali. Le reyban non mi piacciono granchè esteticamente ma sono le reyban (credo che nel settore sono una garanzia in quanto a qualità, o no? corregetemi se sbaglio). Il prezzo è all’incirca identico (armani 190 – reyban 160). Quale mi consigliate?

  3. So per certo che non sono le Giorgio Armani by Mizuno e non sono sicuro del fatto che possano essere una sua creazione. Alla risposta migliore andranno 10 punti!!!

  4. Ciao a tutti,dovrei fare una presentazione di inglese su Giorno Armani e mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutarmi nel tradurlo..
    Grazie di cuore..

    BIOGRAFIA:
    Giorgio Armani e nato l’11 Luglio del 1934 in Piacenza, Italia.
    Suo padre era un impiegato amministrativo e sua madre casalinga.
    Lui adesso è uno degli stilisti e imprenditori italiani piu celebri del mondo.
    La sua ricchezza è di 4.5 miliardi di dollari, questo lo rende il secondo stilista più ricco del mondo (dopo Ralph Lauren).
    Giorgio Armani è cresciuto con la sorella e il fratello
    Scuola:
    -a piacenza fino alle superiori e 2 anni di facolta di medicina

    CARRIERA:
    Nel 1957 si interessa al mondo della moda.
    Lavora come:
    -buyer per i grandi magazzini “La Rinascente”,
    – Nel 1964, disegna la collezione uomo di Nino Cerruti.
    -free-lance per diverse società.
    -il 24 luglio 1975 nasce la Giorgio Armani S.p.a.
    -è conosciuto per la sua giacca destrutturata

    SOCIETÀ ARMANI
    Giorgio Armani S.p.A. è la società fondata (nel 1975) e gestita dallo stilista e imprenditore miliardario Giorgio Armani.
    Include tutti i marchi fondati o comprati dal grande finanziere della moda italiano.
    La holding dà lavoro a quasi 5.000 persone, possiede 12 fabbriche in giro per il mondo e diverse catene di negozi con cui è presente in 36 paesi.
    Il gruppo sta preparando una espansione nel settore dell’intrattenimento con la costruzione di alcuni alberghi e alcuni resort
    Dal 6 giugno 2008 la Giorgio Armani S.p.A. ha assunto la proprietà dell’80% delle quote societarie della Pallacanestro Olimpia Milano, sponsorizzata dal gruppo con il marchio Armani Jeans dal 2004 a tutt’oggi.

    MARCHE ARMANI
    Ha creato:


    ..
    offrendo una scelta di lifestyles al mercato.

    Vi ringrazio veramente di cuore..un bacione

  5. Vorrei acquistare un fondotinta di Giorgio Armani, ma mi chiedevo dove posso trovare i trucchi di G.Armani?
    Da Sephora? Alla Douglas?
    Dove li posso trovare?

  6. E’ vero che sono tra i migliori?
    Qualcuna di voi li ha provati?
    P.s: In quali Negozi si trovano?
    Tipo la Douglas non c’é l’ha!

    Grazie mille 🙂

  7. mi dite i titoli dello spot di giorgio armani code

    e quello delle poltrone Le fablier

    grazie in anticipo .
    grazie SlaveToLove…

  8. sapete dove posso prendere online e in modo sicuro la borsa armani lucida che va tanto di moda ora ?? su ebAy già visto e nera non c è.. un altro sito ‘?????’

  9. ciao gente..sono una ragazza minorenne.. ho 16 anni.. volevo solo kiedere se qualcuno/a di voi.. saprebbe darmi qualke indicazione su locali gay.. io conosco il rhabar.. zona naviglio.. ahh dimenticavo.. sono di MILANO!! grazie..

  10. Ciao a tutti, sto cercando, finora senza successo, un video in cui è possibile vedere per intero (sia davanti che dietro) il vestito di Giorgio Armani indossato da Rania di Giordania al festival di Sanremo.
    Ne ho bisogno perché voglio partire da quello per farmi confezionare, ovviamente con colore diverso, un abito da sposa un po’ particolare.

    Purtroppo ho solo foto che lo ritraggono dal davanti e non riesco a capire da dove parte la sciarpa che incornicia il collo e si ricongiunge col fianco del vestito.

    Grazie!!
    Ragazzi, non voglio un altro vestito mi interessa solo quello che indossava Rania di Giordania al festival di Sanremo!

  11. risp please mia sorella ha letto che oggi il 09/09/09 alle 19cira giorgio armani è morto mah

  12. qualle di queste 2 marche è la più buona più costosa e più usata?
    10 punti al migliore!
    scusate volevo dire quale non qualle!

  13. Salve a tutti. Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi sai dove potrei trovare a Catania o in provincia la borsa in vernice di Giorgio Armani? 😉

I commenti sono chiusi.