Goodyear presenta la nuova collezione estiva 2016

La proposta dedicata alla prossima stagione estiva, firmata da Goodyear, è pensata e realizzata  per un uomo versatile, libero dal seguire qualsiasi tendenza del momento, libero di non appartenere a nessun stereotipo sociale, libero di essere semplicemente sé stesso.  Goodyear porta in scena una collezione sportswear-chic esclusiva, dove le grafiche e le stampe ispirate allo stile americano retrò ne sono protagoniste assolute.

L’attenta ricerca grafica, l’elevata qualità dei materiali, la grande sperimentazione nei lavaggi e i tagli precisi, sono gli elementi chiave dell’intera proposta denominata “Vintage Series”, una linea che strizza l’occhio al passato, guardando al presente e pensando al futuro.

La proposta cromatica per felpe e t-shirt si sviluppa sui toni polverosi dell’azzurro e del grigio, alternati da interventi decisi di porpora e antracite. Per i capispalla e i bermuda, la palette spazia da colori più corposi come il verde e il tabacco.

--------------- TI POTREBBE INTERESSARE? Web Hosting

I materiali sono oggetto di costante ricerca per soddisfare la qualità e il comfort da sempre punti fermi che caratterizzano i capi Goodyear. Nei bermuda, con ampie e comode tasche laterali, come anche nei capispalla trovano spazio magnifiche gabardine di cotone. Per le t-shirt, le felpe e le maglie Goodyear sceglie leggeri tessuti in cotone stretch in grado di esaltare la vestibilità.

Non poteva mancare la linea denim a completare l’intera collezione.

....  Milano Fashion Week comincerà il 17 Settembre per terminare il 22 Settembre 2014

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.