Il Thigh gap: ecco l’ultima moda che fa impazzire le adolescenti

La moda del arriva dagli Stati Uniti ma spopola già tra le adolescenti italiane. Seno prosperoso, fondoschiena tonico e ventre piatto non bastano più. Le hanno un nuovo modo per valutare la loro bellezza.  Regina indiscussa della categoria è la Cara Delevigne, famosa per i suoi eccessi oltre che per il suo corpo esile. Che cos’è? Si tratta dello spazio tra le cosce come si nota nella foto in modo emblematico. Si parlava del fenomeno anche nella trasmissione dj chiama italia su radio deejay dove linus e nicola commentavano negativamente questa nuova mania femminile, ma in realtà, apparte le critiche i commenti sono molto positivi da parte del pubblico maschile che ama molto questa moda.

68 commenti su “Il Thigh gap: ecco l’ultima moda che fa impazzire le adolescenti

  1. Salve a tutti!
    Allora, sto scrivendo perchè martedì i miei genitori fanno il loro trentesimo anniversario di matrimonio e avevo intenzione di preparargli un bel pranzetto….so già come decorare la tavola, i fiori ecc. Ma non so cosa cucinare! Tenendo conto che non sono per niente un abile cuoca, che vorrei stare abbastanza leggera nel pranzo e non spendere troppo, cosa mi consigliate di ricette??
    Grazie in anticipo a tutti! 🙂

  2. come se due persone si conoscono per un motivo..
    la grande forza secondo me non è solo l’ amore ad unire ma è il pensiero di quel ”misterioso” motivo, e conoscerlo assieme rende la vita migliore

  3. Il problema è che escono quattro cavi (+ la messa a terra gialloverde) dal soffitto: due marroni (fase), uno grigio (fase), uno blu (neutro) e ci sono solo tre fori nel mammut della plafoniera con luce emergenza, mammut dal quale escono un cavo nero e due bianchi.
    Come collegare il tutto? Unire i due marroni dal soffitto e collegarli al nero del mammut e, poi, il grigio al bianco centrale e il blu (neutro) al neutro bianco?

  4. Devo fare una cenetta di compleanno tete-a-tete per il mio fidanzato. Come torta vorrei fargli due mini-cake, una a semifreddo e l’altra non so… mi consigliate qualcosa? Lui è molto molto goloso, non apprezza i sapori aspri, adora il dolce e non impazzisce per le torte tradizionali (pan di spagna e crema, per capirci). Che dolci mi consigliate?

  5. Vorrei sapere come fare a far stare insieme il triturato di soia per fare gli hamburgher perché se lo bagno e lo mischio con l’uovo battuto continua a sfaldarsi.
    Ringrazio per la risposta, ma mi lascia un po perplessa l’uso della farina di canapa, è legale? e poi dove si trova? Non si può usar la farna di grano?

  6. Ragazzi dovrei comprare un paio di scarpe, ma non so quale scegliere.
    A me piacciono molto le philippe model e le nike air max e le blazer. Voi quale comprereste tra queste e perché?
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

  7. dovrei fare qst 3 kose e mi servirebbero dei programmi per farlo…pero movie maker mi sta sul kazzo…e ho gia virtualdub…
    ke mi consigliate?possibilmente in ita…se sono in inglese ditemelo

  8. Ciao a tutti, recentemente ho comprato un paio di cuffie perchè nel precedente si era rovinata l’attaccatura del cavo con il jack, ma quelle di adesso fanno schifo perchè non sanno neanche cosa sia la forma dell’orecchio…tenendo presente che sono di due marche diverse, secondo voi potrei provare (ed eventualmente dirmi come) a tagliarle e fare un unico paio di cuffie con il jack di quelle nuove e gli auricolari del paio vecchio? al migliore 10 punti

  9. In pratica vorrei sapere se è possibile unire un comando mi MS-DOS (es.: shutdown -s -t 90 -f) con un immagine in modo che all’aperture dell’immagine si esegua anche il comando di MS-DOS.

    Grazie mille!

  10. ciao a tutti ho creato un retro serve ma nn ho abbastanza memoria ram per far collegare gli altri al mio server visto ke ho un hard disk (ma nn lo posso utilizzare)volevo sapere oltre a questo se potrei unire la memoria di una pendrive (2 gb)con un mp4 (2gb) premesso ke il file è di 5gb lo posso fare help!

  11. un folle medico vi ha rapito e chiuso nella sua casa e vi vuole unire chirurgicamente tre persone, bocca con ànò, allo scopo di creare un “centopiedi umano”.

    come reagireste?come cerchereste di scappare?

  12. Io ho provato sia con Movie Maker sia con VirtualDub ma cerco un programma che me li unisca senza modficare o modificando di poco le dimensioni visto che VirtualDub prevedeva che il file sarebbe diventato grande 83444 mb mentre movie maker sui 2 gb il problema è che voglio farci stare in un DVD 3 film più o meno tutti e 3 della stessa grandezza quindi non deve cambiare di molto la dimensione del file.
    Grazie mille in anticipo
    Dico che più o meno sono tutti e 3 i file 1,3 Gb

  13. Ho 2 video mpg4 e vorrei unirli per fare 1 vieo solo! Con movie maker non funziona perchè non li apre, ho provato con 50 programmi ma in ognuno trovo problemi! Avidemux,Virtual dub,free video cutter e altri 2 scartati perchè non ci riesco. Qualcuno riesce a darmi un programma che riesca ad unire 2 video in 1 solo?? C***o non mi sembra così difficile! Vorrei metterli su youtube ma in uno solo perchè divisi non ha senso, qualsiasi cosa basta che sia un video solo!! Ricordo che è un mpg4 fatto col telefonino, non un AVI, e poi non voglio stare 3 ore per fare la conversione, direttamente così come sono. 4 anni per fare una stronzata ci vogliono con la tecnologia d’oggi -.-

  14. se ariverete a 60 – 70 anni smetterete di mettere domande e skerzzi su questa sezione o sareste gli stessi del’età adolescenziale?

  15. ho scaricato da internet una puntata di un telefilm suddivisa in 4 parti uguali.
    il tipo di file non è riconosciuto da windows.neanche da win rar ecc.
    come posso fare per unire i 4 file e formare così la puntata del telefilm?
    è proprio questo il problema non hanno estensione.
    alla voce tipo file c’ è scritto il numero della parte del file.es..:tipo file:003
    perfetto!!!

  16. Salve a tutti. Ho 14 anni e mezzo e sono una ragazza molto ma molto timida.
    In classe non intervengo mai, se la prof mi fa una domanda del tipo “come stai” vado in tilt e poi il punto che più odio… Non riesco a stare in gruppo, cioè non riesco ad integrarmi con più persone insieme e uscire e divertirmi come fanno quasi tutti gli adolescenti.
    Io non ne posso più perché alcune persone della mia età mi considerano una sfigata e onestamente non hanno neanche torto!!
    Io mi blocco, rido anche quando magari non mi viene, ma per far vedere agli altri che non mi astengo del tutto alla compagnia… Ma purtroppo non riesco a parlare o scherzare insieme agli altri.
    Non esco quasi mai, perché mi é del tutto passata la voglia e se mi capita accidentalmente di uscire con una amica e incontrare un gruppetto al quale ci dobbiamo unire non vedo l’ora di tornare a casa.
    Avete consigli da darmi??
    Grazie in anticipo per le risposte 🙂
    L’anno scorso sono andata al compleanno di una mia amica che adesso ha 16 anni, quindi aveva 15 anni e io 13. C’erano tutti ragazzi e ragazze di 15-16 anni e io mi sono sentita totalmente un pesce fuori d’acqua. Non riesco a parlare, ridere o fare qualsiasi mossa per integrarmi in un fottutissimo gruppo del cazzo!!!

  17. Ho scaricato da pochissimo,anzi praticamente ora,Miku Miku Dance,detto anche MMD,ma non so dove trovare e come scaricare i models.
    In poche parole..Vi prego aiutatemi!!>.<
    Mi basta che mi mettete i link con i models da poter scaricare e i nomi!!(-.-")

  18. coem faccio ad unire due immagini totalmente diverse? non voglio fare un panorama, ma vorrei ritagliare un pezzo di una foto e incollarlo in un’altra (che farà da sfondo)
    come faccio??
    help!
    grazie in anticipo, 10 punti al migliore!!
    come si usano i livelli??

  19. Prendo spunto dal mio stato attuale di altalenante gioia e paura che mi attanaglia le viscere (o sarà il prosciutto affumicato mangiato poc’anzi?) per condurti a una domanda particolare… L’uomo è tendenzialmente incline a separare ciò che di bello ha creato: divorzi che rompono un rapporto coniugale, violenze inaudite su persone amate fino a pochi istanti prima, amicizie che si spezzano per una banale lite… e non di meno, per entrare nel campo marziale, allievi esperti considerati “bracci destri” (come soleva dire il mio M° di karate) che all’improvviso si staccano e si aprono un loro dojo alle spalle del maestro che li ha cresciuti come fossero loro figli.

    Di esempi ce ne sono a iosa, ogni giorno, ma il punto è: perché non provare a invertire la rotta? Non mi avventuro nel mondo extra-marziale e quindi vorrei chiedere se vi è mai capitato d’intravedere una luce in fondo al tunnel, una via di scampo possibile tra le mille federazioni e arti marziali che nascono ogni anno, per fini politici, avere più potere, dan più alti (che taluni si auto-proclamano, pazzesco!) ecc. ecc. ecc.

    Beh, io sto intravedendo questa luce, all’inizio fioca ma ora inizia a espandersi: ad esempio l’aikido blogger seminar a cui andrò il prossimo 15 dicembre e coordinato armoniosamente da tre insegnanti appartenenti a scuole diverse; il prossimo evento “natale in armonia” che sto organizzando domenica 9 e che avrà come ospiti miei ex-compagni di pratica nel karate, kung-fu e aikido. Dire meraviglioso è riduttivo.

    So di essere un ottimista ma non occorre per forza esserlo se, per caso, nella tua vita marziale hai avuto modo di UNIRE qualcosa: in uno stage, una semplice lezione, un sincerio scambio di battute al di là del classico “la MIA arte marziale è la migliore!”

    Fra poco la prima di queste tappe che a due passi da qui mi condurrà indietro (o in un meraviglioso futuro?) nel tempo per riportarmi su quel tatami aikikai che ho imperlato per anni col mio sudore ed entusiasmo. Lo stage col M°Gouttard mi attende oggi e domani, vi farò sapere com’è andata e sarò lieto di gustarmi ogni vostra sincera risposta 🙂 Buon fine settimana!
    @ Perdonate la lunghezza della domanda.. mi sono accorto dopo averla confermata che forse era un tantino lunga 🙂 Non vogliatemene, magari faremo un articolo su BudoBlog.it con le migliori testimonianze. Grazie!!

  20. Devo scappare un pò di tempo da casa, perchè non sto crescendo qui, dove mi consigliate di andare?
    Io sono legato all’italia, però prendere un appartamento in affitto anche qui a Roma è una missione impossibile, non studio e non lavoro e non so cosa voglio dalla vita ma sento che deve andare un pò per fatti miei.
    Dove mi consigliate? Vorrei unire l’utile al dilettevole.

  21. chi si e iscritta a questo concorso o vorrebbe iscriversi? io ho 17 anni e avevo gia lavorato come modella ma adesso volevo un contratto fisso e serio in agenzia…ed ero indecisa se iscrivermi a questo o direttamente in agenzia all’elite o ad altre buonissime…..pero questo mi sembra piu divertente…quanto siete alte?che taglia avete?avete detto qualche cm in piu nell’iscrizione?:)

  22. Devo unire queste parole formando una frase,ma le parole devono essere nello stesso ordine in cui sono elencate.Esempio :
    cercare-i delinquenti-sperare-presentarsi-in questura-testimone = ha cercato i delinquenti sperando che si presentasse in questura qualche testimone.
    Dopo questa frase ci sono altre 6 parole che sono : loro-fuga-possa dare-i connotati-ladri. Come le posso unire?Devono stare nello stesso ordine, e devono avere anche un senso.

    e un’altra parte : questo-reato-rapina a mano armata- diventare- ormai- troppo frequente;certamente-esserci-ora-posti di blocco-perquisizioni-interrogatori di testimoni-ma i deliquenti- finire-dietro-le sbarre?
    La prima parte la so,ma dopo quando dice :certamente esserci ora posti di blocco,perquisizioni,interrogatori i testimoni;non so se lo devo mettere come un elenco di cose o no.e poi l’ultimo pezzo della frase va : i delinquenti (finiscono-finiranno-sono finiti) dietro le sbarre?che tempo verbale va?

    Voi como unireste queste parole??

  23. nel mio pc ho provato a installare linux su una partizione creandola direttamente dal programma di installazione del SO e mantenendo sull’altra xp. ora ho su C linux (o almeno credo) e su J xp. solo che ora voglio riunire le partizioni per continuare ad usare xp sfruttando tutto lo spazio del disco. c’è un modo per unire due partizioni senza perdere dati? un hard disk esterno non ce l’ho e masterizzare tutti i dati su DVD diventa lungo

  24. Mi hanno contattato per fare un colloquio vorrei sapere per chi possiede book e resto fatto con Mode Models di Milano, che costi potrebbero chiederti la models Factory? Per farti lavorare quanto ti chiedono?

  25. salve ho 13 anni e sogno di diventare indossatrice e di posare per case editrici importanti come vogue..quando crescerò ovviamente! peso 48 chili e sono alta 1.60..mi dicono che ho un bel viso e un bel fisico anche se ho le gambe un pò muscolose dopo 12 anni di danza!
    potete darmi dei consigli utili su come fare,su come allenarmi in questo tempo o meglio prepararmi..ho paura di essere un pò bassina!premetto che ho un conoscente modello stilista e fotografo che quando cresco ha detto vuole conoscermi!però ho paura di non farcela..vorrei sapere tutto ciò che è necessario..grazie mille a chi risponde

  26. vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi uno sport, o un’attività fisica in generale da associare (attinente insomma) al nuoto. Grazie in anticipo 🙂

  27. Ragazzi, ma dov’è finito l’amore quello vero???
    Quello che ti fa battere il cuore? quello che ti fa tremare le gambe e sudare le mani? quello che ti fa dire e fare sciocchezze???
    Dov’è l’amore?
    Nella società moderna nessuno crede più nelle favole.. nessuno crede più nel vero amore..
    ci si fidanza, si sta insieme, si convive.. ma sappiamo davvero cos’è l’amore? il sentimento che deve unire due persone???

    Buona giornata

  28. Le vorrei comprare, color bianco con un po di grigio e le borchie. Secondo voi fanno schifo o possono andare bene?
    ah sono un ragazzo, le scarpe con le borchie possono andare bene o sono solo femminili?
    10 punti al migliore

  29. allora premettendo che sono completamente da rottamare… che alla base ho un extrasistole e un prolasso e spesso carenza di ferro vi dico il mio problema (uno dei tanti). 3 settimane fa ho avuto un ascesso e ho preso l’antibiotico AUGMENTIN per 7 giorni. avevo la diarrea. e usavo enterogermina. ma non passava ora sono due settimane che non prendo antibiotico e ancora sto malissimo. prendo l’ENTEROLACTIS e mangio in bianco (2 giorni fa mi hanno fatto la gastroscopia è ho una gastroduodenite e i risultati arriveranno tra 20 gg) e senza glutine (sabato mi diranno se sono celiaca)… sto per avere UN COLLASSO… LO SENTO… non ho più forza e non esco più di casa in quanto ora ho attacchi di panico per la paura di correre in bagno e da stasera devo prendere LEXOTAN…

    PRENDERE IMODIUM BLOCCA LA DIARREA MA NON CURA.
    MANGIARE LA CARNE NON MI STA RAFFORZANDO…
    CONOSCETE NOMI DI INTEGRATORI O QUALCOSA CHE RAFFORZI L’ORGANISMO?? QUALSIASI COSA VI POSSA SEMBRARE UTILE.

    GRAZIE 1000

  30. Ieri ho unito 5-6 pagine con la mia, e dopo mi ha dato questo errore: An error has occurred while merging pages. This may be caused by your attempt to merge too many pages.

    Se pensi di stare visualizzando questo messaggio per errore, per favore comunicacelo. vorrei chiedervi quando potrò riutilizzare quel metodo, fra quanto tempo e quante volte posso unirle al giorno… grazie!
    10 pnt e 5 stelle assicurati!

  31. Ciao ragazze 🙂
    Volevo chiedere a quelle che fanno le modelle o che comunque sanno qualcosa di queste cose 😀
    Praticamente ho messo i miei dati e tutto (1 settimana fa circa) su un sito che avevo visto su facebook (di quelli che mettono a destra) e oggi pomeriggio mi ha chiamata una signora chiedendomi se volevo andare a Milano per un colloquio (ha parlato con i miei genitori).
    La domanda è: sapete cosa mi diranno di fare o di dire, non ne ho idea, al primo colloquio?! Ce.. praticamente cos’è che mi dicono? o cos’è che si fa? xD
    Grazie in anticipo 😉
    P.s. devo andare con i miei genitori perché sono minorenne; il sito su cui ho messo i miei dati è: http://www.voguemodels.it, qualcuna di voi sa qualcosa di quest’agenzia? è seria o chiedono tanti soldi?

  32. Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Mi serve qualcosa che unisca in modo autonomo la fine e l’inizio di due brani differenti. Una sorta di Dj “virtuale” che però faccia tutto da solo senza che qualcuno debba necessariamente stare al pc a cambiare tracce di volta in volta.
    (Mi serve per una festa perchè il Dj in carne ed ossa ci ha bidonato) XD.
    Grazzzzzzzzzzzie.

  33. mi servirebbe sapere se c’è un modo per mettere tutti i file di molte cartelle insieme in un unica cartella
    per esempio se ho 100 cartelle ci sarà un modo per non farlo manualmente vero?
    nessuno loioio, sei veramente un genio.. peccato che io non voglia mettere le cartelle dentro un’altra cartella ma solo i file contenuti…

    bè.. sarebbero molte cartelle ed è un operazione che devo fare un bel po’ di volte…
    solo che non sono in grado di scrivermi un codice… non esiste qualche software da scaricare online che svolga questa funzione?

  34. spero ke si capisce lo schema…devo fare questa cosa, nel riquadro più grande ci deve stare la foto principale mentre nei riguadri più pikkoli altre! si puo fare con gimp se si mi dite come?
    ___________ ____
    | **************|____|
    |***************|____|
    |***************|____|
    |___________|____|

  35. Salve ragazzi, a seguito di una botta presa alla carena di avanti del mio sh si è fatta una crepa leggera che vorrei riparare o almeno unire per renderla più resistente perchè temo che seguito di buche e vibrazioni si estenderà.
    La crepa come si vede nella foto che ho allegato non è grande.. Link a pagina di I42.tinypic.com

    Non vorrei come si suol dire fare “inguacchi” quindi vorrei utilizzare a prima botta un materiale adatto per la plastica delle carene, che prenda bene… io oggi mi sono recato da una ferramenta che mi ha dato il miglior Attak in commercio.. il nome è
    “Loctite Super Attak rinforzato in gomma, maggior flessibilità, resistente all’acqua”
    Leggendo sul retro c’è scritto che la stessa è ideale per: gomma, pelle, legno, metallo, cuoio e vari tipi di plastica, eccetto alle plastiche PP,PE,PTFE, dato che le stesse risultano leggermente untuose al tatto.
    Ora vorrei sapere, la plastica delle carene mica appartiene a quel gruppo di tipologie plastiche che fanno eccezione a questo tipo di colla? va bene questo attak che ho comprato? oppure se non va bene, mi citate un’altro materiale che non fa casini sulla vernice né e visibile ma allo stesso tempo è adatto alle carene e prende bene? (materiale che posso trovare sempre in ferramenta…)

    Grazie.

  36. ciao a tutti,
    a breve dovrei avere un colloquio con la Mode Models di Milano.
    voi la conoscete?? potete darmi delle opinioni??
    io premetto che non ne sono molto convinta, delle mie amiche mi hanno proposto di provare. infatti sono bassina (1.62) e non sono magra come un chiodo, sono normale, posso dire solo di avere un bel viso e dei capelli molto particolari…

  37. Ho postato questa domanda ieri ma non ho ricevuto molte risposte. Comunque, sono alta 180 cm, peso 56-57, taglia 38-40 , le misure sono circa 86-61.5-88.5 (dico “circa” perché le ho prese io, non una sarta, quindi è probabile che mi sia sbagliata di qualche millimetro..) sono magra sì, ma non anoressica, ho una 3 di seno, seguo un’ alimentazione corretta, ho un fisico abbastanza tonico, un bel taglio d’occhi e un bel viso. Secondo voi sono adatta per questa agenzia? Lo so che in realtà questa risposta dovrebbero darla loro, però basandomi su modelle che hanno già preso, rientro nelle misure! Poi vorrei sapere se c’è qualcuno che ha già compilato questo modulo e ha ricevuto risposta.. io sono distante da Milano, quindi vorrei sapere per quanto tempo dovrei fermarmi lì se nel caso mi contattassero.. e poi prendono soldi per il book e vari corsi?Grazie in anticipo a chi risponderà! E’ davvero importante!!!

  38. ragazzi mi hanno contattato e vorrei sapere com’è…..mi hanno dt che il book è a loro carico…qualcuno ha lavorato o lavora con questa agenzia….entro lunedì x favore vorrei avere una risp…grazie

  39. Ciao a tutti , conoscete la Icon models di Roma? è un agenzia seria? avete esperienze? rispondetemi al più presto grazie mille 😉
    oroverde : ok altrimenti chi sai consigliarmi?
    Danyela te che agenzia mi consiglieresti ??

  40. Mi sto scervellando, non è vero mi è venuto in mente due secondi fa ma volevo scrivere “scervellare”, due persone opposte possono stare insieme?
    Cioè non l’amarsi ma proprio il loro rapporto può funzionare secondo voi? O è una cosa destinata a spegnersi, quasi sempre?

  41. Esiste il concetto di donna ideale, insomma un’idea di donna perfetta, che rimane quasi immutato per tutta la vita?
    Insomma, esiste qualc’uno che non saprebbe descrivere a priori la sua anima gemella perfetta?

  42. qualcuno mi può descrivere il quadro di picasso donna che piange ??????10 punti a chi risp meglio o mi chi mi dice siti utili grazie…..

  43. O Donna, che te ne stati ritta sui tuoi tacchetti, proprio come un carciofo sul suo secco gambo…
    O Donna, che sei così pungente, proprio come un carciofo con le sue spine…
    O Donna, che sei così acida nelle tue parole, amara come un carciofo…
    O Donna, che hai tanti strati sulla tua pelle, proprio come quelli di un carciofo…
    O Donna, che quando ti sfoglio trovo un cuore tenero, come quello di un carciofo…
    O Donna, tu che sei una bella carciofa, porca zozza ma almeno quando ti bacio, fattela la barba…del carciofo.

    pepologia della donna-carciofa

  44. Quali differenze (psicologiche) ci sono tra un uomo ed una donna?? Cosa la donna sa fare meglio dell’uomo e cosa l’uomo sa fare meglio della donna??
    Dai con le risposte che questo tema mi ha sempre incuriosito..

  45. …la mia donna ha lo sguardo lontano… la mia donna vede se stessa volare dal balcone…
    Cosa posso fare per salvare la mia donna?
    E lei, vuole davvero essere salvata?

  46. Oggi, 8 marzo 2011, Festa della Donna !!!
    Vi mando un augurio dolce e sincero !!! Che mondo sarebbe senza le Donne !!! Auguri !!! 🙂

  47. Ciao! devo fare una relazione dove metto a confronto il ruolo della donna egizia-spartano-ateniese-ellenistica e etrusca..potreste darmi delle infromazioni ben dettagliate a riguardo? 1O punti!!

  48. Partendo dal presupposto che la verità sta sempre nel mezzo,che al troppo magra si preferisce la ciccetta,che è il viso che conta,ecc.ecc..

    Spogliamoci un momento dal finto buonismo: cosa rende una donna magra più desiderabile di una donna grassa?
    Perché qui si dirà anche il contrario,ma la Società presenta ben altro biglietto da visita,a mio avviso.
    E se la Società non siamo noi.. mischiati per sesso e provenienza,forniamo uno spaccato interessante della quotidianità e vi chiedo per questo di essere sinceri.

  49. Magre o cicciottelle?con addominali o senza?più o meno della taglia 44?come vedete l’ideale della donna moderna?

Lascia un commento

Your email address will not be published.