Il top Clement Chabernaud, testimonial per Siesly primavera estate 2014

L’inarrestabile Clement Chabernaud è il protagonista della nuova campagna primavera estate 2014 di Sisley. Inguainato in un ensemble colorato, degno di una rock star, il ci seduce a prima vista. Il francese Clement Chabernaud per Sisley p/e 2014 L’abbiamo visto trionfare sulle passerelle di Milano, aprire

Il top Clement Chabernaud, testimonial per Siesly primavera estate 2014
continua la lettura su: http://www.fashionblog.it/post/140161/il-top-clement-chabernaud-testimonial-per-siesly-primavera-estate-2014

22 commenti su “Il top Clement Chabernaud, testimonial per Siesly primavera estate 2014

  1. Salve, voglio provare a mandare delle mie foto all’agenzia di moda Brave Model. Ho visto che bisogna scrivere nome cognome ecc, ma per misurazioni e messaggio cosa si intende ? (CHIEDO CORTESEMENTE CHE RISPONDANO PERSONE ESPERTE) Ah, ultima cosa, ho 14, devo scrivere anche il nome di mia mamma essendo minorenne ?

  2. vorrei sapere come si chiama la canzone di giulia passione top model quando devi scegliere la lingua se qualcuno lo sa me la può dire la sto cercando disperatamente x0000

  3. Come si fa a capire se una scarpa Philippe Model e’ falsa o originale? Ovviamente femminili primrimavera estate 2013

  4. Ciao a tutti, in anzi tutto grazie mille a chi mi risponderà, cerco il sito ufficiale di America’s next top model, o almeno un sito dove posso vedere tutte le foto delle ragazze e fare un casting ;D!
    Grazie, 10 Punti

  5. Vorrei fare un book con questa agenzia: top model management sede di Padova, qualcuno che lo ha già fatto, può darmi qualche consiglio, se sono bravi, se i prezzi che chiedono sono buoni, e qualsiasi altra cosa sia utile. Grazie

  6. Ciao a tutti io vorrei sapere, SE sapete questo se si ditemelo!!
    5 nomi di modelle femmine bionde, e 5 nomi di modelle femmine Castane.
    poi 5 nomi di modelli meschi biondi e 5 nomi di modelli maschi bruni.
    poi vorrei sapere se una modella e fidanzata con un modelloe se conoscete qualche coppia ditemi i nomi!! Ok?
    garzie miglior risposta Massimo punti!
    Per i ragazzi modelli perfavoree li voglio belliiiiiiiiiii anzi bellissimi snò niente punti

  7. ciao ragazze avrei alcune domande da farvi riguardo all’agenzia img models:
    1.l’altezza minima delle modelle di quell’agenzia?
    2.che taglia devono avere le modelle?
    3.dove si svolgono i casting?
    4.quanto sono alte e ke taglia portano le modelle ke lavorano di piu?
    5.ke taglia di seno devono avere le modelle?
    6.ma le modelle qnd le chiamano è x sfilate di dolce e gabbana o per sfilate provinciali?

    nnt risposte strane ke vi segnalo. Grz in anticipo un bacioo

  8. Ciao a tutti,mi interesserebbe sapere da voi più esperti, se in italia si trovano i prodotti di questa marca (rule model), e specialmente se esistono dei rivenditori in Friuli v. g. o magari in veneto.
    grazie.
    ciao

  9. ciao a tutti,
    a breve dovrei avere un colloquio con la Mode Models di Milano.
    voi la conoscete?? potete darmi delle opinioni??
    io premetto che non ne sono molto convinta, delle mie amiche mi hanno proposto di provare. infatti sono bassina (1.62) e non sono magra come un chiodo, sono normale, posso dire solo di avere un bel viso e dei capelli molto particolari…

  10. Ciao..
    Ma chi ha vinto nell’edizione di quando c’era Nnenna,Danielle,Furonda,Jade,Jonie..Scusate ma non l’ho visto finire e non so ki ha vinto!
    10 pnt al migliore!

  11. ciao a tutti…..ho compilato il modulo per partecipare al casting del’agenzia vogue models (www.voguemodels.it).
    dopo qualche giorno mi hanno contattato chiedendomi se voglio andar a fare il colloquio a milano.
    E’ affidabile? qualcuno che ha gia avuto la mia esperienza puo darmi maggiori informazioni??

  12. Ciao a tutti…Vorrei informazioni riguardo l’agenzia Elite Model di Milano…ad esempio se può servire da trampolino di lancio per il mondo della moda e tutto il resto!vi ringrazio!

  13. quanto costano le philippe model alte??
    e vi piacciono a voi??…ragazze e che colore?? xD io avevo deciso marroni o grigie =)
    =) grazie

  14. ciao a tutti..
    sapete darmi dei giudizi in seguito ad esperienze in questa agenzia d moda d milano…xkè io sto x fare un book,composite e un video d presentazone da loro…poi spero d fare qlc lavoretto in base alla mia disponibilità… sapreste anche dirmi i prezzi dei book??!! il mio nn costa poco!!! spero d nn prendere una bufala… grazie

  15. salve ho 13 anni e sogno di diventare indossatrice e di posare per case editrici importanti come vogue..quando crescerò ovviamente! peso 48 chili e sono alta 1.60..mi dicono che ho un bel viso e un bel fisico anche se ho le gambe un pò muscolose dopo 12 anni di danza!
    potete darmi dei consigli utili su come fare,su come allenarmi in questo tempo o meglio prepararmi..ho paura di essere un pò bassina!premetto che ho un conoscente modello stilista e fotografo che quando cresco ha detto vuole conoscermi!però ho paura di non farcela..vorrei sapere tutto ciò che è necessario..grazie mille a chi risponde

  16. Allora, ho un gioco, Landwirtschafts Simulator 2008, dp averlo istallato lo avvio ma mi compare una scrivva di errore ke mi dc di istallare Shader Model 2.0…Ke devo fareeeeeeeee!!! il primo ke risponde a qst doma 10pnt!!! E’ URGENTEEEEEEE!!!!
    Allora, ho un gioco, Landwirtschafts Simulator 2008, dp averlo istallato lo avvio ma mi compare una scrivva di errore ke mi dc di istallare Shader Model 2.0..da dv posso scaricarlo e cm faccio a vedere se la mia skeda lo supporta??!!!E’ URGENTEEEEEEE!!!!

  17. chi si e iscritta a questo concorso o vorrebbe iscriversi? io ho 17 anni e avevo gia lavorato come modella ma adesso volevo un contratto fisso e serio in agenzia…ed ero indecisa se iscrivermi a questo o direttamente in agenzia all’elite o ad altre buonissime…..pero questo mi sembra piu divertente…quanto siete alte?che taglia avete?avete detto qualche cm in piu nell’iscrizione?:)

  18. Ho scaricato da pochissimo,anzi praticamente ora,Miku Miku Dance,detto anche MMD,ma non so dove trovare e come scaricare i models.
    In poche parole..Vi prego aiutatemi!!>.<
    Mi basta che mi mettete i link con i models da poter scaricare e i nomi!!(-.-")

I commenti sono chiusi.