Impiegati contro il brand Moschino, “Lavorare da McDonald’s non è alla moda”

La collezione di Moschino disegnata da Jeremy Scott continua a far parlare di sè anche dopo il debutto sulle passerelle della Milano Fashion Week. L’idea di prendere ispirazione da un marchio così lontano dal mondo della moda, come la catena McDonald’s, non ha provocato solo un effetto che rasentava l’assurdo versione chic, ma anche una piccola rivolta da parte degli impiegati…

Impiegati contro il brand Moschino, “Lavorare da McDonald’s non è alla moda”
continua la lettura su: http://www.bloglive.it/impiegati-contro-il-brand-moschino-lavorare-da-mcdonalds-non-e-alla-moda-179003.html

15 commenti su “Impiegati contro il brand Moschino, “Lavorare da McDonald’s non è alla moda”

  1. Usciranno questa primavera… Ma di preciso quando? È un edizione limitata? Secondo voi sono ridicole? Io le trovo dolcissime *.* le preferite in beige o rosa?

  2. Cerco siti affidabili dove comprare le adidas by Jeremy scott wings / wings 2.0

  3. ciao , vorrei sapere dove acquistare un paio di adidas jeremy scott … ma non so come fare per comprarle … un negozio a Catania o anche sul web ? grazie in anticipo 😉

  4. Ciao a tutti da piú di una settimana, quasi 12 giorni ho ordinato delle adidas wings su qst sito: http://www.adidasjeremyscottwings.com/ ! A me é sembrato subito a posto cm sito! Spiega in diverse lingue, e dice che da 3-5 giorni lavorativi mi spedivano il tutto! Ebbene nn ho ricevuto un’emerito azz!!! Sn incazzatissimo e molro deluso e triste! Io nn ci voglip credere che mi hanno truffato! 🙁 ho pure inviato un email 3 volte! Ma nessuna risposta! Nei contatti ho appena scoperto che non hanno un numero di telefono! Niente di niente! É strAno perché la conferma del pagamento mi é arrivata, pure col tracking, e mi hanno detto di andare dal sito DHL per vedere dv era il pacco! Ma nn ci capisco nulla!!! Ho paura che mi hanno truffato! Che posso fare??!

  5. poki giorni fa mi ero imbattuto in delle scarpe ke avevano la linguetta gigante con la faccia del mitico TOPOLINO!
    ho cercato subito il nome…e ho trovato le foto!sono le ADIDAS JEREMY SCOTT modello MICKEY MOUSE SNEAKERS. quà le foto: http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/2010/03/30-adidas.jpg

    avevo letto ke qui in italia sarebbero arrivate l’1 aprile…ma nulla!
    volevo sapere se le avevate viste in qualke negozio o su qualke sito…io le ho trovate su e-bay ma erano da pagare in dollari!
    x me sono delle belle scarpe, molto strane (infatti sono LIMITED EDITION)!
    mi piacerebbe sapere se noi italiani abbiamo la possibiltà anke noi di comprare dei prodotti strani senza andare fino in America per comprarle!
    CiAO a tutti e grazie in anticipo! ;D

  6. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

  7. Spedisco in tutta Italia con pagamento in contrassegno. Rispondete se siete interessati! Numero 42

  8. mi sono innamorata della collana che rihanna porta nel singolo “rude boy” (sul rihannaVEVO di youtube dal minuto 0:35). chi mi sa dire chi è il designer dell’oggetto e dove lo posso trovare sul web??
    grazie.. 10 punti assicurati!!

  9. qualcuno sa se sono già uscite???quanto costano???dovrei regalarle al mio boy per la laurea a luglio xkè le ha viste su un giornale e se n’è innamorato!
    non ho kiesto pareri sulla bellezza degli okkiali,ake perkè nemeno a me piacciono,,,

I commenti sono chiusi.