Le 15 spiagge migliori dell’Asia per fare surf

Spiaggia Kuta, Bali, INDONESIA Source: Pinterest Bella e ampia spiaggia di sabbia bianca di 3 km di lunghezza, a Kuta si infrangono onde surfabili per tutti i livelli. Dai principianti ai più esperti, qui c’è lo spazio e l’onda giusta per chiunque abbia voglia di divertirsi. A Kuta Beach, il vento migliore soffia da Nord-Est

41 commenti su “Le 15 spiagge migliori dell’Asia per fare surf

  1. purtroppo non ho fatto in tempo a farla,ci sono posti in cui non te la chiedono? (per uno scooter non una moto)…grazie
    Quindi non mi devo preoccupare se non per qualche euro di “multa”…un’altra cosa,ho letto che noleggiano più che altro moto,scooter ci sono vero?

  2. Ciao vorrei andare in vacanza a Bali in agosto per 12 giorni sapete dirmi se mi conviene prenotare l’alloggio dall’Italia oppure se è preferibile cercarlo in loco? Ci sono difficoltà nel trovarlo oppure anche se il periodo è quello più “caldo” si trova facilmente? Grazie per l’aiuto

  3. vado 11 giorni con un mio amico il 20 luglio,stavolta parto un pò all’improvviso non so niente di bali.Potete dirmi:
    -divertimenti
    -cose da vedere
    -livello di delinquenza,prostituzione,droga,povertà
    se poi mi volete dire qualcosa di particolare grazie!!

  4. ciao, tra poco + di un mese andrò in ferie a Bali, qualcuno di voi ci è stato?? C’è modo di divertirsi anche di seranotte??
    E che tipo di turisti si trovano?? per la stragrande australiani o anche lì europei????
    grazie mareluna, i tuoi consigli mi saranno sicuramente utilissimi!! non capisco nemmeno io quel pollice in giù, non ha senso!!

  5. la puntata in cui keichi si trova sulla torre e kuta gli vuole far cambiare idea ma poi casca dalla torre con my melo??
    potete rispondere per favore????!!! e dai!!

  6. Ciao a tutti…ad agosto andrò in Indonesia, pensavo di stare sull’isola di Bali qualche giorno poi dirigermi verso le isole gili per godermi un po’ il mare…potreste aiutarmi? Non so se e dove prenotare, quale delle 3 è la migliore…insomma…se ci siete stati raccontatemi un po’…GRAZIE!

  7. ciao una mia amica mi ha citato un bagno di punta marina (emilia-romagna ) ma non me lo ricordo sono sicura che se lo sentissi nominare me lo ricorderei potete aiutarmi ?
    mi elenchereste i bagni di punta marina ?
    grazie in anticipo e buona serata grazie mille ancora …

  8. Idee per un viaggio post laurea?
    Budget intorno ai 1300/1500, 10/15giorni, bei posti da vedere, amo il mare ma non volevo fare una vacanza su una sdraio per intenderci e mi piacciono anche molto le città ma non vorrei focalizzarmi su una in particolare. Saremo in 2 credo, 22 enni.
    Escluderei l’Europa!
    Grazie

  9. magari i link di pagine dalle quali poi prenderò le informazioni.. devo fare un’esposizione di 12 minuti,quindi mi serve molto materiale
    P.S. prima ho chiesto la stessa cosa e c’è stato un genio che mi ha detto di leggere sul libro di storia
    -.-” evidentemente se lo chiedo è perchè sul mio libro di storia ci sono tre righe.

  10. il 2 maggio parto per bali da solo, è la prima volta per me, ho una carta prepagata visa electron ho controllato sul sito visa e mi da anche gli indirizzi a kuta (dove staro’ i primi tre giorni) degli atm ma se qualcuno me lo dicesse di prima mano sarei piu’ tranquillo.adesso non ho tempo di aprire un conto per una carta di credito regolare che ne dite se faccio anche un altra prepagata circuito cirrus maestro? grazie ciao a tutti

  11. mi serve sapere entro stasera quali strumenti usavano i sumeri x osservare il cielo

    e in + queste kose sui babilonesi
    organizzazione politica e sociale
    religione
    economa
    cultura ( generale )
    vi prego aiutatemi grazie 10 punti al migliore thanks

  12. Ciao a tutti!
    Sto progettando di trascorrere le prossime vacanze estiva all’estero, facendo del volontariato ma sono indecisa tra 4 destinazioni:

    Thailandia (Bangkok)
    Thailandia (isola nel sud)
    Bali (Ubud)
    Malesia (fuori Kuala Lumpur)

    In tutti e tre i posti avrei trovato un’organizzazione di volontariato, le condizioni sono piú o meno simili, mi devo pagare io il biglietto aereo e loro mi offrono la sistemazione gratis o a costo molto basso. In tutti posti il vitto costa molto poco dato che potrei cucinare, non dovrei andare a mangiare fuori tutti i giorni.
    Anche i progetti sono tutti interessanti, non ci sono enormi differenze e mi piacciono tutti (per questo li ho selezionati!!!).
    Rimarrei 2 mesi.

    Cosa scegliere? In base a che cosa posso prendere la decisione? Sono proprio indecisa…. Vorrei andare da tutte le parti.

    A Bangkok mi piacerebbe andare perché é una grande cittá e io adoro le grandi cittá (ho vissuto per un po’ a Londra e me ne sono inamorata!). Ma forse per due mesi é troppo caotica…. Non lo so… non ci sono mai stata!!!
    Anche il sud della Thailandia mi attira molto, specialmente perché sarei a 5 minuti dal mare (quindi potrei andare in spiaggia tutti i giorni, cosa che adoro!).
    Un punto a “svantaggio” della Thailandia é la lingua, che é molto molto difficile e sicuramente non imparerei neanche a leggere.

    In Indonesia e in Malesia la lingua é piú facile, usano il nostro alfabeto e una mia amica che studia lingue orientali mi ha detto che in 2 mesi imparerei qualcosina (le frasi di base).
    A Bali mi piacerebbe andare per l’arte e perché ho visto il film con Julia Roberts girato a Bali….. un posto incantevole
    E in Malesia mi piacerebbe andare perché sarei fuori dalla capitale (in un posto abbastanza tranquillo) ma potrei andare a Kuala tutti i fine settimana (come detto, adoro le grandi cittá).

    Insomma… aiutatemi!!!! Datemi dei punti negativi o positivi sulle varie destinazioni, cosí magari riesco a prendere una decisione!
    Grazie a tutti

  13. la frase è “dota hosa ben kibi shu purà kuta kebe tusha le ponsto tutu push shaeli nonsai porè” e ho buone possibilità di credere che sia carioca :
    PS sul traduttore di google non lo traduce!!!

  14. Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi qualche buon hotel -relativamente economico – per 2 giovani ragazzi ( eterosessuali, quindi magari non hotel per coppiette. Ahah!) a Bali? Grazie.
    Guarda,non ancora.. siamo in Australia ora e andremo a Bali per Ottobre..
    Fra non molto prenderò il volo.. dopo vedrò di informarmi a dovere , ma ho sentito molto parlare di Kuta… nel caso, hai idee per quel posto? Grazie per l’interesse.

  15. Ciao a tutti! Mi servirebbero delle recensioni riguardo a 4 libri:
    – L’invenzione di Kuta (editrice Carthusia)
    – Sogni di cartone (editrice Creativa)
    – Faccia da lapide (editore Sonda)
    – 100% sbirro (editore Dario Flaccovio)

    Grazie mille.

  16. Ah…vorremo affittarlo direttamente in loco per risparmiare che ne dite facciamo bene si puo’ fare?andiamo ad agosto!

  17. Vorrei fare una vacanza a Bali prenotando da qui solo il volo e le prime 3notti…conoscete qualche albergo carino,ma economico da consigliarmi? Grazie!

  18. ho cercato qualche volo per thailandia, indonesia e dintorni ma non riesco a trovare qualcosa che mi convince..o i prezzi dei voli sono stratosferici o non mi piace il posto. qualcuno saprebbe darmi una mano? a questo punto sono aperto a tutto.. non solo a quella zona

  19. qualcuno mi consiglia una bella meta per quest estate per una coppia???? non una palla qualcosa di divertente….all’ultimo c siamo ritrovati da soli e vogliamo andare in vacanza in qlc posto carino…p.s siamod napoli 🙂
    noi vorremmo andare all’estero x una 15 gg
    divertimento e tt ciò ke può fare una coppia 😀
    noi volevamo andare in spagna ma x una coppia c’è l’hanno sconsigliata ….poi in grecia cmq x muoverti dv avere un mezzo e stiamo proprio in crisi spero d risolvere x agosto

  20. Il periodo è fra fine settembre e inizio ottobre, vorrei stare per 7-10 giorni.La mia domanda si rivolge a chi è giá stato nel posto:come vi siete trovati? Per una pensione quanto si spende (circa) per 10 notti? Per il volo con che compagnia avete viaggiato? Che ne pensate di uluwatu? Premetto che la mia vuole essere una vacanza di relax dato che sono due anni che tra test di ingresso universitari ed esami non mi fermo mai, quindi più che fare tantissime escursioni mi piacerebbe che mi indicaste un posto di bali con una bella spiaggia e con movimento la sera (anche non esagerato, nella norma).Se ci fosse un’anima pia dusposta a rispondere ad ulteriori domande via messaggio privato o mail ne sarei veramente grato

  21. Ciao a tutti!

    Io e il mio ragazzo vorremmo regalarci una vacanza di 10-15 giorni questo autunno, possibilmente a novembre.

    Da giorno spulcio forum e siti vari per decidere la meta, ma non faccio che confondermi!

    Vorremmo andare in una localita’ che offra un bel mare ma anche altre attrattive (che possono essere natura, cultura, escursioni, qualsiasi cosa..!).

    Vorremmo qualcosa di non molto frequentato e poco turistico.. e possibilmente senza spendere un capitale (direi che abbiamo un budget di 1500-2000 euro a testa.. anche meno se possibile! eheh). Chiedo l’impossibile? 🙂

    Ci piacerebbe andare in Africa ma non escludiamo nulla.

    Noi viviamo a Londra, quindi partiremmo da li’.

    Accetto consigli di ogni sorta!! Grazie mille in anticipo!!

  22. Ciao a tutti,

    Prossimamente andrò a Bali in Indonesia, volevo sapere se c’è qualcosa di particolarmente interessante da acquistare, magari qualcosa che la costa poco e che qui abbia un valore! (qualcosa che possa avviare un marketing inport/export)

    Thanks!

    P.S. Anche se avete consigli su posti da vedere assolutamente o altro!

  23. ciao.. il 23 maggio mi sposo.. ed io e il mio ragazzo, come viaggio di nozze, pensavamo di andare a fare il tour della thailandia di 7 giorni e farci una settimana di relax al mare, tipo maldive… Chi di voi è stato in Thailandia? Come è? merita di essere visitata? raccontatemi un po di vostre esperienze e magari anche un viaggio che ha voi è piaciuto…
    Grazie mille!

  24. Ciao a tutti! Mi servirebbero delle recensioni riguardo a 4 libri:
    – L’invenzione di Kuta (editrice Carthusia)
    – Sogni di cartone (editrice Creativa)
    – Faccia da lapide (editore Sonda)
    – 100% sbirro (editore Dario Flaccovio)

    Grazie mille.

  25. Vorrei dei consigli su quali sono i posti migliori calcolando anche un po’ i prezzi
    Allora aggiungo che la distanza e irrilevante. Preferirei il mare e preferirei cambiare posto ogni due-tre giorni

  26. Spiaggia libera di venezia… senza tenda!! ho sentito che passa una guardia…ma vorrei piu dettagli…
    se sapete…thanks! =)

  27. Devo andare a Portonovo (Ancona) e ho sottomano google map e varrei sapere come si raggiunge la spiaggia libera, quali via percorrere (il nome delle vie) e se sono vie che dove possono passare le auto o sono soltanto pedonali

  28. per fare una bella cenetta in spiaggia..ke mi consigliate da mangiare??volevo qualkosa di buonissimo,ma semplice..ad esempio potrei prepare qualkosa a casa,e poi portarla per mangiarla in spiaggia…cucino spesso la parmigiana..ma ha stufato!che mi consigliate…!!ciao..grazieee
    una cenetta romantica!!:)

  29. ciao ragazzi,volevo sapere se era ancora possibile accamparsi sulla spiaggia libera a Sperlonga.
    grazie per le vostre risposte……. buone vacanze a tutti!!!!!!!!1

  30. ….sapreste dirmi se a Loano (Liguria) e dintorni ci sono spiagge nn private?cioè in cui si può entrare liberamente?Grazie…..magari potreste anche indicarmi più o meno la zona..o a cosa si trova vicino(magari il nome di una spiaggia privata vicina, così posso capire dov’è)……..Grazieeeeeeeeeee
    indica le spiagge libere il tomtom?non lo sapevo!cmq il navigatore ce l’ho già…ma nn è il ‘TOMTOM’!
    CMQ ALEXPATO95 NON SEI PER NIENTE CORDIALE ED EDUCATO!

  31. Ieri sono andata alla spiaggia per l’ultima volta… rimediando un mal di gola e un centinaio di punture di insetti! Ci sono altri amanti del mare in tutte le stagioni? E come mai? A me da un senso di pace e di bellezza unico!

  32. premetto che non mi interessano spiagge attrezzate o cosa.. ma solo farmi un giro in spiaggia con un cane di piccola taglia al guinzaglio.. munito di tutti gli attrezzi per la pulizia.
    Esistono dei divieti?
    se si.. andrei nelle spiagge di venezia, sottomarina
    se qualcuno è della zona e sa qualcosa mi faccia sapere.
    Roberto

  33. Qualcuno mi sa dire se a Formentera esiste una spiaggia gay?
    Se la risposta è si dove la posso trovare?

  34. ciao a tutti!!la mia famiglia passerà la settimana di ferragosto a Venezia..il 15 agosto però vorrebbero andare al mare..non so dove però..ci vanno in aereo quindi giunti lì dovranno spostarsi con i mezzi pubblici..mi indicheresti una spiaggia nei pressi di venezia che sia raggiungibile con i mezzi pubblici? i miei soggiorneranno a mestre. grazie

  35. Ciao,io vivo a Parma e domenica mi piacerebbe fare un giro al mare,ma non tipo massa…una beeella spiaggia…ci stò a fare anche 3 ore 3 ore e mezza di macchina…sapete consigliarmene una bella in Toscana? Amo la Toscana!!!! Non sò dalle parti di Follonica come son le spiaggie? Poco prima,poco dopo…aiutoooo! Grazie!!!! 🙂

  36. salve vorrei sapere, possibilmente da chi le ha già fatte come si sono trovate con le treccine africane con le extension che fanno le donne di colore in spiaggia e quanto costano più o meno.
    Poi volevo sapere se queste donne passano in tutte le spiagge??
    Grazie a chi risponderà

  37. volevo sapere da chi è stato al villaggio orizzonte se,siccome nei pressi c’è il porto di piombino,volevo sapere se nella spiaggia c’è puzza di smog prodotto dai traghetti e se il cattivo odore di quest’ultimi influenza il mare secondo aspetti negativi.

  38. Ciao a tutti vorrei sapere se l’estate può essere considerata stagione a rischio pidocchi. Posso mandare mio figlio in spiaggia tranquilla?

I commenti sono chiusi.