L’ultimo dell’anno in Toscana

Cerchi idee per trascorrere il tuo ultimo giorno del 2009 in Toscana? Allora non devi far altro che visionare le tantissime offerte proposte dall’agenzia turistica Arianna & Friends S.r.l. nella sezione dedicata appunto al capodanno in Toscana!
Puoi scegliere delle soluzioni in casolari indipendenti per gruppi di persone, appartamenti in agriturismo con ristorante per il cenone di fine anno, ma anche camere in country hotel e bed & breakfast, e dei pacchetti speciali con centro benessere.
Un’occasione unica per trascorrere la festa più bella dell’anno in una delle più belle regioni d’Italia!

--------------- TI POTREBBE INTERESSARE? Web Hosting

Powered by WPeMatico

....  Cuba: Vacanze fai da te nel mare dei Caraibi

416 commenti su “L’ultimo dell’anno in Toscana

  1. Vorrei sapere se in Toscana esistono scuole private stampo inglese (formazione più rigorosa, divise…) dove poter intraprendere un corso di studio dalla scuola primaria fino alla scuola secondaria superiore.
    Mi è già stato fatto un nome : The international school of Florence, ma tale scuola ha costi veramente esagerati e quindi seppur a malincuore visto che si trattava della scuola ideale devo scartarla.
    Aiutatemi perché non so a chi rivolgermi

  2. Salve, so che i blockbuster stanno chiudendo tutti e svendono tutto a bassi prezzi, sapete dirmi se in Toscana hanno già chiuso tutti? A Prato so che l’ultimo giorno era ieri, ma nel resto della Toscana non lo so! Sapete dirmi se ne sono rimasti alcuni ancora aperti ed in liquidazione? Specialmente a Firenze e a Siena? Sapete anche dirmi quali sono i loro ultimi giorni di apertura? Grazie
    Nel sito della Blockbuster ci sono solo gli indirizzi, io voglio sapere se sono ancora aperti e quando chiudono!

  3. Salve qualche consiglio su una vacanza a prezzo modesto in Toscana, per questo cercavo un last minute, siamo 5 persone e vorrei soggiornare in un PODERE o in una VILLA in Toscana (possibilmente isolata). Grazie

  4. Vorrei fare una piscina a casa mia in Toscana e ho ricevuto un preventivo da GBS Piscine (Cecina). Qualcuno puo dirmi se GBS e una ditta buona? La conosce qualcuno e la raccommenda?

  5. Ciao a tutti, siccome adoro la neve ma non so sciare vorrei passare qualche giorno in un paesino di montagna qua in toscana che non faccia dello sci l’unica sua attrazione.
    Cercavo un posto dove girare anche a piedi a fare compere tra prodotti tipici e magari mercatini di Natale.
    L’anno scorso sono stato all’abetone ma mi sono annoiato, c’erano solo bar e piste, io vorrei un posto di montagna da visitare a piedi con tanta neve che fa da cornice, sapete suggerirmi qualcosa?

  6. devo andare in vacanza ques estate e volevo qualche consiglio…mi servirebbe un hotel,o un residens o appartamento possibilmente su una bella spiaggia della toscana…grazie mille.

  7. In pratica il consiglio regionale della Toscana il 2 maggio ha approvato una legge che prevede la possibilità di utilizzare farmaci cannabinoidi come ausilio terapeutico per combattere il dolore, nelle cure palliative e anche in altri tipi di terapie. Gli astenuti sono stati solo 2 consiglieri regionali, il resto tutti d’ accordo a vendere liberamente questi “farmaci” nelle farmacie, ma anche negli ospedali, nelle università ecc… Cosa ne pensi? Sei a favore o meno di questa cosa? Quanti di voi pensano che ci sarà un forte flusso immigratorio di giovani verso la regione Toscana? 😀
    E Quanti pensano che questo possa ridurre il peso della criminalità organizzata tra i giovani?
    Quanti preferiscono già altro ..?

    Semplice curiosità

  8. Ciao, io vorrei trovare un modo per guadagnare sfruttando la mia conoscenza nell’abbigliamento e nelle nella moda mi dareste qualche consiglio utile su come posso fare? Grazie!!

  9. Voglio fare un regalo ad un amico e regalarli un viaggio lui sta ad Alessandria e io in Toscana e vorrei farlo venire qua ma non so quanto costa il viaggio! Aiutatemi per favore! :-) grazie in anticipo!

  10. Ciao a tutti.
    Cerco un consiglio per trovare una piccola cittadina in Toscana dove trascorrere qualche giorno al mare. L’intento è quello di rilassarsi e di godere il mare, quindi la vita mondana non mi interessa. Sapete indicarmene uno, e se sapete anche come arrivarci facilmente.
    Grazie.

  11. Ciao a tutti, per favore qualcuno di voi potrebbe dirmi dei campeggi con bungalows sulla riviera toscana? Cerco preferibilmente qualcosa che non superi i 1000 €, grazie. Ciao a tutti.

  12. Ragazzi vorrei andare qualche giorno in Toscana col mio ragazzo e stiamo cercando un agriturismo che abbia anche il centro benessere. Mi aiuitate a trovarne qualcuno carino?!! Grazie
    Non andremo a Capodanno, ma a metà gennaio :-)

  13. QUANTO costa il treno da como – rimini e da rimini – toscana e da toscana – como ? 10 punti
    è urgente
    grazie
    cordiali saluti da Paolo
    scusate che nn mi sono specificato: toscana ( Massa Carrara)

  14. Qualcuno mi può consigliare una città in Toscana per trasferirmi dalla Puglia con i miei bambini ? Sono separata con 2 bambini piccoli e vorrei cominciare una nuova vita. Mi potete dare informazioni sui affitti, lavoro e scuole. Grazie MILLE.
    Sulla città di Pisa qualcuno sa dire qualcosa ? é molto costosa ??

  15. Che tipo di accessori collane bracciali sono di moda in questo inverno?
    Che tipo di calzature e le borse?
    Di che colori che stili?

  16. Partirò sabato 19 per Peschici dalla bassa toscana, qualcuno sa consigliarmi la strada più veloce e semplice?

  17. Ciao a tutti, qualcuno mi sa suggerire un Hotel in toscana con jacuzzi in camera dove posso passare un fine settimana romantico con la mia ragazza? Non voglio spendere tanto… 😀

  18. Siamo una coppia a cui piacerebbe fare un weekend fra i prossimi nella zona Toscana Lazio, in un posto tranquillo, dove si mangi bene e ci sia qualcosa di carino da vedere, suggerimenti?

  19. Ciao a tutti (:
    Dovrei partire con la mia comitiva per una vacanza all’avventura in qualche ostello nelle vacanze di Pasqua, però non sappiamo dove, vorremmo un posto in cui ci sia vita tanta gente, sia di giorno che di notte in cui ragazzi di 17 18 anni possano comunque divertirsi, ci servirebbero posti o in Toscana o in Liguria, potete darmi delle idee? Grazie (:

  20. Scuola primaria e secondaria privata stile scuola stampo inglese in toscana?
    Vorrei sapere se in Toscana esistono scuole private stampo inglese (formazione più rigorosa, divise…) dove poter intraprendere un corso di studio dalla scuola primaria fino alla scuola secondaria superiore.
    Mi è già stato fatto un nome : The international school of Florence, ma tale scuola ha costi veramente esagerati e quindi seppur a malincuore visto che si trattava della scuola ideale devo scartarla.
    Aiutatemi perché non so a chi rivolgermi

  21. Ciao a tutti, come ho gia scritto nella domanda, volevo trascorrere una vacanza in Toscana quest’anno, sapete dirmi dei campeggi direttamente sul mare?
    Abbiamo una figlia di 15 anni e se fosse (il campeggio)direttamente sul mare lei potrebbe andare e venire dalla spiaggia quando vuole, visto che è una dormigliona…
    Grazie a tuttI!

  22. volevo fare una sorpresa al mio ragazzo e portarlo in toscana in un posto con un bel mare..e una bella camera ..condizione importante è la vasca da bagno..meglio se idromassaggio e grande..sapete aiutarmi? grazie

  23. Ciao mi sapete dare dei consigli su alberghi sulla costa toscana dove non si spende tanto e si mangia bene per il periodo di giugno? e quale posto mi consigliate? dove c’è da girarare, e anche alla sera… con negozi…
    grazie

  24. Da come ho letto, in base alla sentenza che verrà rilasciata oggi, si deciderà se legalizzare la
    Marijuana in toscana o meno..
    MA LA MIA DOMANDA E’ : cosa intendono per uso terapeutico?
    Si potrá avere ad esempio una piantina personale e coltivarla?

    Sapreste anche descrivermi le leggi riguardanti la marijuana negli altri paesi?

  25. La Toscana, la regione Italiana famosa nel mondo per la sua arte ha come stemma un pegaso, chiaro riferimento ellenistico, qual’è il suo significato?

  26. Sabato facciamo una cena tema toscana ma i crostini ai fegatini glià li fanno e anche la ribollita uff cosa c’è di buono tipico toscano? dolce o salato verdura qualsiasi cosa. grazie mille
    Siete fantastici ragazzi grazie non so chi scegliere!!!

  27. Mi spiego, il cugino di mio marito e il suo compagno vorrebbero trascorrere una settimana da noi quì a Torino, ma dopo vorrebbero andare in Toscana per poter fare un tour dato che non sono mai stai in Italia, e dato che i due sono appassionati di trekking a cavallo vorrei sapere un posto dove ci siano agriturismi con i cavalli dove si possano fare passeggiate naturalistiche e si mangino cose tipiche dato che loro sono appassionati di questo genere di cose…

  28. Quest’estate mi piacerebbe andare in vacanza in toscana, ma mi dicono che i prezzi sono allucinanti. Mi piacerebbe un appartamentino vicino al mare, oppure un camping con i bungalow. Periodo i primi 15 gg di luglio. Zone belle.

  29. Avrei bisogno urgentemente di affittare un appartamento per il periodo invernale, possibilmente per i mesi di Dicembre e Gennaio in particolar modo; nella provincia di Massa in Toscana. Chiunque possa aiutarmi per favore mi risponda al più presto. Grazie mille in anticipo.

  30. Mio figlio vuole vedere fossili di dinosauri ma non riesco a trovare un museo che li abbia… Va bene in Toscana, non più lontano. Grazie :)

  31. In Lombardia e in Emilia ci sono bellissimi motel anche a 5 stelle dove si può prendere una stanza per un pomeriggio con riservatezza dove stare tranquilli senza imbarazzi. In Toscana non ho trovato nulla ma non la conosco molto. Ringrazio.

  32. ditemi il nome e l’indirizzo del negozio, se possibile ditemi quelli più vicini a firenze, però metteteci tutti quelli che conoscete in toscana….. 10 punti al primo che mi dà una risposta decente

  33. io ho già un c/c presso un’altra agenzia sempre della banca toscana…vorrei chiudere il vecchio c/c ma come devo fare…è meglio fare un bonifico per trasferire i soldi oppure la vecchia banca pensa al trasferimento???

  34. Io sono di roma e vorrei fare una settimana,purtroppo posso solo in quella più alta dal 13 al 22 agosto circa e cercavo un campeggio in toscana,abruzzo carino ma accessibile con prezzi non alti! grazie

  35. qualcuno conosce una ditta prodruttrice di saponi e detersivi ecologici in toscana da cui rifornire direttamente un negozio senza intermediari?

    grazie

  36. Siamo 8 amici e vorremmo trascorrere l’ultimo giorno dell’anno (e quindi anche il capodanno 2013) in un agriturismo nelle Marche o (anche se meno probabile) uno degli agriturismo in Toscana che accettano prenotazioni per soli 2 giorni. Ci servirebbe un posto con almeno 4 camere matrimoniali, cucina, riscaldamento autonomo e preferibilmente con caminetto.

    Vorrei però risposte da parte di qualcuno che ha fatto esperienze reali.

  37. Ho appreso che il numero del canale in questione è il 60, ma coi due nuovi televisori, 8 Toscana si vede malissimo, e quindi non riesco nemmeno a memorizzarlo !
    Ho dovuto lasciare il segnale analogico, perchè se provo a fare la ricerca automatica dei programmi, impostando il decoder incorporato, non mi trova nessuna delle reti RAI.
    Ho chiamato l’antennista il quale mi ha informata che al 99%, stanno per essere modificate le frequenze di tutte le emittenti, per cui è consigliabile che io lo richiami quando ci sarà lo switch off.
    Ma ripeto, adesso ho il problema che non riesco più a vedere bene 8 Toscana !

  38. Vorremo trovare qualche bel posto in campagna con l’ albergo a prezzo economico per rilassarsi 2-3 giorni in weekends, in agosto in Toscana o vicino a Firenze? Mi potete suggerire qualche paesino o post, anche non noto basta essere carino e rilassante? Grazieee

  39. Salve abito a Pisa per motivi di studio e siccome siamo in due fratello e sorella abbiamodeciso di comprare casa… adesso devo fare la revisione della caldaia …volevo sapere quanto è il prezzo +o- in toscana ….perchè non voglio rischiare fregature …sarei felice di ricevere risposte dai toscani magari più verso Pisa visto che i prezzi variano da città a città!!!!!
    grazie dell’attenzione!!!

    Caprasilana

  40. Ciao a tutti!
    Come molti di voi, anch’io sto pensando alle vacanze estive e non so proprio dove sbattere la testa. La mia idea è comunque quella di affittare un bungalow (meglio ancora una mobilhome) in qualche campeggio-villaggio in Toscana o nelle Marche. Saremo io e mio marito con la nostra bimba di 3 anni, quindi l’ideale sarebbe trovare un posto vicino al mare, ma che abbia anche la piscina. Lo so che è pienissimo di campeggi con queste caratteristiche, ma se qualcuno di voi mi potesse consigliare un posto in cui è già stato mi farebbe un gran favore!
    Grazie!!

  41. Devo fare un viaggio con dei bambini/ragazini in Toscana il 18 Settembre e vorrei conoscere un parco divertimenti o giostra nelle vicinanze in cui portarli! Anche una giostra itinerante, magari in questi giorni c’è la festa patronale del tuo paese e c’è la giostra, sapresti aiutarmi? Grazie!!!

  42. Da tempo che sto ideando la trama del mio libro giallo, e sono arrivato al punto di decidere il paesino in cui ambientare la storia. Non so perchè mi sia fissato sulla Toscana come regione ( che tra l’altro non ho mai visitato e non conosco), ma mi ispira. Potete dirmi qualche nome di paesini piccoli, magari immersi nella natura o nella campagna ( in cui posizionarci una villa) in Toscana?

  43. Ho sentito dire che la parte a nord della Toscana ( Provincia di Lucca, Garfagnana,Lunigiana, Massa e Carrara) + alcune parti di Emilia, Liguria e Lombardia si uniranno per formare la Lunezia, la ventunesima regione

  44. Ho bisogno di almeno 5 canzoni da mettere come sottofondo alle foto fatte con il mio ragazzo nella vacanza in Toscana, vanno bene sia musiche italiane che in inglese! Grazie! Buona giornata!!!

  45. ciao a tutti,
    voglio organizzare un bellissimo weekend romantico o meglio ancora l’ultimo dell’anno in toscana con il mio ragazzo.
    avevo pensato ad un agriturismo ma con vasca idromassaggio in camera o meglio ancora mini piscina x 2 in camera, ma nn riesco a trovarne e poi nn voglio spendere un botto.
    perfavore aiutatemi.
    se ne conoscete anke fuori dalla toscana ditemeli ugualmente.
    grazie mille.

  46. Vorrei passare questo fine settimana al mare in Toscana io conosco solo la costa della provincia di Grosseto , da Follonica in poi non sono mai stata e vorrei cambiare, mi sapete indicare una meta bella con un bel mare bella spiaggia e possibilmente un B&B economico , sarei propensa per Castiglioncello o S Vincenzo ,xò anche il Parco della Sterpaia mi dicono sia da visitare…HELP!!!

  47. Ciao a tutti, io sono una ragazza friulana, però ho viagiato abbastanza e mi soo innamorata della Toscana in particolare.
    Peraltro il mio sogno è sempre stato vivere vicino al mare, ma non un mare triste come l’Adriatico…

    Secondo voi potrò realizzare i mio sogno? Oppure cambiando regione si rischia di incontrare diffidenza e difficoltà nel cercare lavoro?
    A luglio mi laureo in giurisprudenza, che cosa mi consigliate di fare per avvicinarmi ai miei desideri?

  48. Ciao a tutti vorrei sapere, qualche sito o se melo dite voi, Quando e se ci sono dei concorsi di bellezza di gatti in toscana. Possibilmente dove in palio ci sono dei soldi.
    Grazie in anticipo 10 PUNTI SICURI AL MIGLIORE !!!!!

  49. Mentre si fa un gran discutere (da tre legislature oramai) sulla futura legge elettorale, la Regione Toscana ha una legge elettorale diversa da quella Nazionale. Ovvio che essendo una regione “rossa” in questo modo hanno la certezza di governare sempre loro. Ma il concetto è un altro, la soluzione è davantio agli occhi di tutti ma tutti la ignorano ……

  50. Cosa ci si può aspettare da una vacanza di scuola di cucina toscana che dura una settimana? E più importante, come è la gente in quella zona di solito? Sono più studenti o coppie sposate/fidanzate, o donne pensionate? Vorrei iscrivermi a una di queste ma voglio anche essere sicuro di riuscire a inserirmi con le persone che ci saranno. E anche, quanto saranno grandi le classi di normale dimensione?”

  51. ciao a tutti mi sono quasi decisa a prendere uno cavalier a mia madre per farle compagnia….. vorrei portarla in un allevamento per farglielo scegliere ma li ho trovati tutti fuori zona ed al momento mi è difficile spostarmi al di fuori della toscana…. potete aiutarmi???
    e già che ci sono è meglio la femmina o il maschio????
    grazie
    non sono tenuta a dare spiegazioni ma siccome su una cosa hai perfettamente ragione, te ne do una….avendo un appartamento piccolo lo cerco di piccola taglia e nei canili limitrofi non li ho trovati e cercano per il web mi sono capitati davanti loro e mi sono piaciuti molto i loro musini dolci e penso che sia proprio quello che ci vuole per mia madre….

  52. Ciao a tutti, io sono una ragazza friulana, però ho viagiato abbastanza e mi soo innamorata della Toscana in particolare.
    Peraltro il mio sogno è sempre stato vivere vicino al mare, ma non un mare triste come l’Adriatico…

    Secondo voi potrò realizzare i mio sogno? Oppure cambiando regione si rischia di incontrare diffidenza e difficoltà nel cercare lavoro?
    A luglio mi laureo in giurisprudenza, che coa mi consigliate di fare per avvicinarmi ai miei desideri?

  53. Vorremmo andare in vacanza in toscana. Abbiamo una bambina di un anno, quindi vorremmo il mare vicino , vorremmo essere vicinissimi anche a forte dei marmi, viareggio, ecc..
    Vogliamo anche una struttura che si avvicini alla formula villaggio , con piscina.
    Cosa mi consigliate???
    Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che vorrete darmi.

  54. Mi domandavo se a livello economico e soprattutto per il lavoro, in Toscana è cambiato qualcosa in quest’anno, in conseguenza della drammatica crisi… Ho sentito dire che questa regione in paragone al piemonte e la lombardia non ne’ ha risentito più di tanto.. Spero che chi mi risponde sia del posto, altrimenti continuo con i “sentito dire..” Come dice Ligabue : “per sentito dire si può anche morire…” Correggetemi se ho sbagliato e grazie davvero tantissimo per tutte le risposte.

  55. Sono una studentessa americana chi andrà in Italia la proxima primavera per fare degli studi a Ferrara. Vorrei sapere come vestirmi per essere di moda. Se ci sono delle tendenze per mi trucco, vorrei le vedere.

    Non scrivo l’Italiano molte bene, mi dispiace!!

  56. Stanotte a Livorno ha nevicato e noi non siamo abitutati a questo tempo sapreste perfavore consigiarmi un abbigliamento alla moda caldo e adeguato alla situazione ? vi ringrazio in anticipo ma non sappiamo come comportarci in questa situazione..10 punti a chi risponde bene

  57. Sarei interessato ad iscrivermi a qualche agenzia di moda in provincia di Trapani per partecipare a delle sfilate o altro ….

  58. ho sempre vissuto in toscana dove avevo il mio agriturismo ma adesso mi voglio trasferire in trentino dove mi hanno chiesto con dei soci di aprirne uno…qualcuno mi saprebbe dire quali sono le differenze nelle leggi per favore?

  59. Sono una ragazza che frequenta l’ultimo anno di liceo e mi piacerebbe intraprendere la carriera da stilista. Mi hanno suggerito di informarmi al riguardo, specialmente se ci fossero corsi proprio organizzati dalle case di moda stesse… Avete informazioni? Grazie!

  60. Ho notato che tutte le bimbeminkia italiote pecore quando devono stilare un profilo di sè stesse scrivono tutte “sono timida ma anche aggressiva”, da cosa viene questa ennesima moda inutile e cosa provate a scrivere cose insensate e anche contraddittorie? Perchè poi essere aggressivi dovrebbe essere un tratto di personalità di cui vantarsi? Esiste un limite alla stupidità delle italiane?

  61. Conoscete qualche grossista che vende dvd per essere noleggiati in toscana, magari pisa o firenze. Grazie per qualunque tipo di consiglio.

  62. Io sono un maschio, ma amo portare i capelli lunghi, per cui sono “fuori moda” e mi va bene così. Però sono curioso di capire perché la moda delle acconciature ha stabilito che i maschi dovessero avere i capelli corti e le femmine quelli lunghi. Avete qualche idea al riguardo?
    Vorrei risposte motivate e sensate, e non generiche e banali come quelle arrivate fino ad ora.
    Molto interessante è la risposta di “guerrierofilippo”. Grazie!

  63. Io ho conosciuto moltissimi fan sfegatati di Avril, ma non in Toscana, dove abito io; ma ci sono? Mi farebbe piacere conoscere persone che hanno la mia stessa passione in Toscana! Se volete lasciate il vostro indirizzo Facebook o MSN, così possiamo parlare, ho tanta voglia di conoscere fan di Avril del mio calibro e nella mia stessa Regione! XD Grazie in anticipo!
    P.S: chi non è fan si astenga da fare commenti offensivi! Grazie.
    @Andrean, grazie per la risposta, comunque io sono un fan maschio di Avril Lavigne e la sua musica è pop-rock, come dice lei stessa! E inoltre è stupenda ahahaha, questo l’ho aggiunto io! :)
    @Andrean, tranquillo, non ti preoccupare! 😀 Comunque si, hai ragione, chi la definisce punk vuol dire che proprio di lei e della musica non ha capito niente! XD

  64. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed ho 23 anni. Noto sempre di più che ci sono persone sia uomini che donne (soprattutto donne) che ricorrono sempre più spesso al silicone sul loro corpo, anche se non ne hanno bisogno. Io sono assolutamente contrario ad inserire nelle persone dei pezzi di gomma per essere modificati. Non sono belle le persone siliconate. La natura è bellezza e la bellezza è natura. Conosco una ragazza che aveva il naso un po’ adunco, ma non esageratamente. Quel difetto le donava un certo fascino. Da quando se lo è rifatto si è imbruttita, perdendo quel suo meraviglioso fascino. Conosco anche un’ altra che si è voluta rifare il seno perché per lei la 4 era piccola e adesso ha la 5 abbondante. Caz*o se prima stava meglio. A vederla con quelle tet*e tonde, dure e che stanno su da sole mi fa veramente impressione. Secondo voi perché c’è questa moda in giro?
    Attendo tantissime vostre risposte…
    A PRESTO!!!

    Andrea1987

  65. Non so voi ma spesso sento tante persone ke parlano di libri ke hanno letto o stanno leggendo, però solo quando di quei libri è uscito il film.
    La cosa ke mi sembra strana è ke, a parte ki legge abitualmente, tantissimi ke di lettura nn parlano mai, diventano (almeno dicono così) appassionati di quei libri + in voga del momento proprio perkè resi anke in versione cinematografica.
    Faccio alcuni esempi: Trainspotting, Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Melissa P., Il Codice Da Vinci e fra poco anke Twilight di Stephenie Meyer.
    Secondo voi è un escamotage ke permette loro di essere alla moda potendone comunque discutere senza averli letti?

  66. Conoscete dei corsi in Italia per conoscere, capire e interpretare le tendenze delle stagioni future nella moda?
    Salve, sono una modellista / stilista e mi occorre un corso di formazione per conoscere le tendenze nella moda con l’argo anticipo. In quanto lavoro in proprio e ho bisogno di preparare con l’argo anticipo la collezione. Grazie!

  67. Ho 24 anni e una volta le cose di moda le vedevo andando a scuola o girando, adesso mi sembra di non essere più molto aggiornata, come faccio a tenermi al passo? Conoscete siti o riviste?

  68. Io ho sempre trovato estremamente elegante questo tipo di tessuto, chiedendomi spesso, piuttosto e anzichenò, come mai fosse caduto nel dimenticatoio, dato il suo carattere che si presta ad ogni tipo di utilizzo in contesti anche porfondamente diversi. Ultimamente però molte case di moda stanno rispolverando, con colpevole ritardo, questo grande ed intramontabile classico. Cosa ne pensate?

  69. Salve, da qualche tempo sto prendendo delle lezioni di equitazione ( monta inglese), mi piace veramente tanto e pensavo che sarebbe tanto bello per questa estate organizzare un week-end in qualche agriturismo-maneggio che offra la possibilità di fare passeggiate. Ne conoscete qualcuno da consigliarmi nell’area Della Toscana? Magari anche sul prezzo… Poi vi vorrei chiedere se serve qualche patente specifica per uscire in passeggiata, il corso che sto facendo io attualmente alla fine prevedere il rilascio della patente FISE, però da quello che mi hanno detto e’ legata solo al mio maneggio… Può comunque dimostrare che ho preso delle valide lezioni e che sono in grado di uscire in passeggiata anche adeguatamente accompagnata da un istruttore? Grazie per l’attenzione!

  70. Io non riesco a capire quest’usanza, che senso ha tatuarsi il proprio nome di una lingua che non si conosce? Come vai va tanto di moda?
    Cioè io so che per adattare i nomi stranieri i cinesi usano i loro ideogrammi solo come suono e non hanno un significato specifico uniti, ma per queste persone fa tanto figo avere un nome che è stato solo adatto? E non sapranno mai nemmeno se è scritto al 100% bene, er esempio, un tatuare non può sbagliare a scrivere il nome?
    I giapponesi invece per adattare i nomi stranieri usano i katakana, che è solo un sillabario, ed esprime solo un suono del nome, e non il significato.

    Non avrebbe più senso tatuarsi un ideogramma specifico? Con il quale una persona ci si sente in sintonia e che ci esprima forte emozioni? Che nome che non unuci non ha significato

    PS: Io sono una grande appassionata della cultura cinese e giapponese.

  71. Ho un blog di moda e vorrei fare un servizio fotografico in un posto che non sia scontato (mi riferisco al Colosseo, Fontana di Trevi, Villa Borghese etc). Potete aiutarmi? Grazie!

  72. Io sono una fanatica della moda. Adoro l’eleganza e la donna a mio avviso dev’essere curatissima.

    Ora aiutatemi a scegliere fra questi due look.

    -Minigonna in Jeans (colore chiaro)
    -Maglietta a maniche corte o canottiera attillata e leggermente scollata (Il colore ancora da decidere)
    -Tacchi (Neri a tinta unita con fantasia a fiorellini molto fini)
    -Capelli biondi sciolti e lisci + RayBan
    -Borsa LV Bianca

    Oppure…

    -Pantaloncini bianchi molto fini e leggeri
    -Camicetta bianca infilata nei pantaloncini o una maglia maniche corte sempre bianca elegante tinta unita abbastanza morbida
    -Sandaletti egiziani bianchi ovviamente, oppure tacchi bianchi o anche quelli di sopra (Se li metto sempre bianchi sono troppo in bianco, serve anche qualcosina di nero)
    -Capelli biondi sciolti stirati
    -RayBan
    -Borsa LV bianca (non so però se usare quella a bauletto)

    Per quanto riguarda il trucco direi il solito di sempre:

    -Correttore
    -Fondotinta mousse+terra
    -Illuminante
    -Ombretto
    -Matita
    -Mascara
    -Blush
    -Rossetto rosa chiarissimo con gloss trasparente sopra.
    -Smalto unghie :rosa barbie

    Ho una taglia 38,40. Altezza 1,70.

  73. Affidarsi alle agenzie di moda serie per lavorare con successo nel mondo della moda e spettacolo in modo serissimo ne ho gia una di agenzia ma di soli attrici ma ne vorrei una di solo moda consigliatemi …….
    grazie gentilissimi
    giada

  74. Come da titolo, mi serve sapere, in una colonna excel con del testo, la moda “testo”; cioè il testo maggiormente presente in quella colonna, non semplicemente il numero di volte che questo è presente, ma mi serve proprio il testo corrispondente al testo più presente nella colonna.

  75. Sapresti definire che cosa è la moda e spiegare perchè essa esercita un’influenza cosi forte e diffusa??? 10 punti al miglioreee
    E’ un tema

  76. Adoro la moda e mi piacerebbe molto lavorare come Andrea Sachs (la protagonista del film “Il diavolo veste Prada”). Io a settembre incomincerò la prima superiore e mi sono iscritta in un istituto professionale di moda (di 5 anni)……dopo il diploma che studi dovrò intraprendere per fare questo lavoro?
    GRAZIE IN ANTICIPO

  77. Mi hanno detto che l’alanera il gladiatore bestia e il fedele della luce sono già passata di moda è vero?

  78. Fate proprio pena!!!
    Siate una volta sinceri con voi stesse ammettete che vi fidanzate perché va di moda, e per essere apprezzati dal gruppo!
    E smettetela di dire che vi fidanzate per i sentimenti… l’amore… oh 3msc…
    MA DATEVI FUOCO
    CHE SCHIFO

  79. Mi sono fatta fare i primissimi buchi alle orecchie (quelli classici, uno per lobo) meno di un anno fa.
    Dato che non mi ha fatto molto male mi è venuta presto la voglia di farmi fare un secondo foro su ciascun lobo, per metterci orecchini piccini (tipo perla o punto luce) da abbinare a quelli nei due buchi principali.
    Ora però mi viene il dubbio che i doppi buchi sui lobi stiano un po’ passando di moda. Qualche anno fa c’erano tantissime ragazze che portavano anche file di numerosi piccoli orecchini sui lobi, ma conosco ragazze che ora hanno smesso di usare i buchi “in più” che si erano fatte fare.
    Adesso mi pare che sia più attuale il foro sul traco (quel lembo dell’orecchio proprio davanti al canale uditivo) o in alto nella cartilagine. Oppure il brillantino al naso.

    Voi avete fori multipli sui lobi? Vi piacciono?
    Insomma, che ve ne pare?

  80. O ci si butta su Sara e Sofia, o su Greta, Martina e Ludovica, i più gettonati del momento, o su Nicole, Alicia, Allyson, America ecc.
    O ci si butta su Christian e Marco, o su Luca, Francesco e Alessandro, i più gettonati del momento, o su Nicholas, Thomas, Richard, Kevin ecc.
    Io mi chiedo: ma un nome italiano e raro no? O ci si butta sugli odiosi e standardizzati nomi inglesi (che poi non hanno tutta questa bellezza) oppure sulla moda italiana del momento.
    Gli altri nomi italiani? Nooooo, per carità, poi sono da vecchi.
    P.S. Ho notato che ultimamente tutti vanno pazzi per Ginevra, e vanno in giro dicendo “ma guarda, significa splendente fra le fate” o “ma guarda, è il nome di una regina”.
    E’ evidente che si sono dimenticati che la cara Ginevra era anche un’adultera, dato che tradì Artù con Lancillotto -.-”

  81. Credo che uscendo da un’unversità di moda non si diventa subito stilisti quindi quali lavori e opportunità avrò una volta diplomata? Vorrei capire se questo tipo di università possa offrirmi uno stipendio stabile ovviamente mettendoci sempre tutto l’impegno professionalità e passione.

  82. Ciao, potreste dirmi in quale pagina web posso trovare dei cartamodelli sulla moda lolita in italiano o anche in inglese?

    Grazie in anticipo :)

  83. Mi sono informata sui prezzi delle scuole di moda italiane, e facendo un rapido calcolo sono arrivata alla conclusione che dovrei spendere più di 12 mila euro l’anno, compreso affitto e tutto il resto.
    Il problema e che in famiglia non abbiamo tutti questi soldi, e non voglio fare inutili pressioni su mia madre per farla sentire peggio di come si senta ora.
    Ho pensato però che studiando design per la moda in un’università vicina alla mia città le spese arriverebbero al massimo a 4 mila euro all’anno, che è già molto di meno!
    Voi cosa fareste al mio posto?

  84. E’ una domanda stupida perchè 1,57 sono troppo pochi per la moda ma facendo una stima quale sarebbe il peso ideale?

    Siccome hanno licenziato Filippa Hamilton (177 x 54 kg) perchè troppo grassa il peso ideale di una di 157 quanto è? 30 kili???

  85. Io non riesco a capire quest’usanza, che senso ha tatuarsi il proprio nome di una lingua che non si conosce? Come vai va tanto di moda?
    Cioè io so che per adattare i nomi stranieri i cinesi usano i loro ideogrammi solo come suono e non hanno un significato specifico uniti, ma per queste persone fa tanto figo avere un nome che è stato solo adatto? E non sapranno mai nemmeno se è scritto al 100% bene, er esempio, un tatuare non può sbagliare a scrivere il nome?
    I giapponesi invece per adattare i nomi stranieri usano i katakana, che è solo un sillabario, ed esprime solo un suono del nome, e non il significato.

    Non avrebbe più senso tatuarsi un ideogramma specifico? Con il quale una persona ci si sente in sintonia e che ci esprima forte emozioni? Che nome che non unuci non ha significato

    PS: Io sono una grande appassionata della cultura cinese e giapponese.

  86. Io non sono credente e solo i miei amici ne sanno il motivo, ma perché quando metto qua su Yahoo!Answer che non sono credente mi rispondono che ormai è una moda? Cavolo, poi ci fanno figure di mer** quando spiego la motivazione…

    Ripubblico qua la domanda perché non riuscivo a trovare la categoria.

  87. Ciao a tutti,
    avevo bisogno del vostro aiuto perché sto impazzendo anche perché la muz ricerca e’ un po particolare e spero qualcuno di voi mi riesca ad aiutate.
    Quest’anno con il mio ragazzo vorremmo provare ad andare in Toscana mai stati ma dalle foto e commenti regione fantastica!
    Sto cercando una localita’ dove ci sia soprattutto bel mare ed un minimo fi vita notturna non cerco discoteche ma almeno una bella passeggiata con negozi e pub.
    Inoltre ho un cagnolino di piccola razza quindi cerco un posto dove in spiaggia si possano portare i cani ed ancora meglio se la spiaggia e’ libera ultima richiesta visto che siamo in treno, localita’ che ci si arrivi con il treno.
    Quandi bel mare-minimo vita notturna-spiaggia per cane e ferrovia.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao

  88. Da una decina d’anni circa (non mi sembra da prima) si è diffusa la moda di “fare l’aperitivo”. Per definizione, l’aperitivo precede il pasto, ma alla fine questi aperitivi nei bar già sostituiscono il pasto, perché la bevanda si accompagna spesso a piatti freddi a buffet. Morale della favola: quando si finisce l’aperitivo (magari alle 9 di sera) nessuno più va a cena perché è già sazio. Che senso ha questa moda? Invece che saziarsi di stuzzichini non è meglio andare a mangiare una pizza?
    Non ho detto che l’aperitivo mi dà fastidio, se,plicemente non capisco che senso ha incontrarsi in orario di cena per fare una sttospecie di cena dove si mangia peggio che in qualunque ristorante e pizzeria e si bevono cose che, se proprio uno deve berle prima di mangiare, potrebbe benissimo ardinarle al tavolo della pizzeria/ristorante
    Non ho detto che l’aperitivo mi dà fastidio, se,plicemente non capisco che senso ha incontrarsi in orario di cena per fare una sottospecie di cena dove si mangia peggio che in qualunque ristorante e pizzeria e si bevono cose che, se proprio uno deve berle prima di mangiare, potrebbe benissimo ordinarle al tavolo della pizzeria/ristorante

  89. Premetto che non sopporto i tacchi altissimi, ma vorrei comunque avere un paio di scarpe da sfruttare per le occasioni più chic, magari con un abito nero, ma che però non siano un modello che vada subito fuori moda (esempio con la punta troppo appuntita o arrotondata o con un plateau troppo grosso). Che consigli mi date? Ho 30 anni.
    Intendo dire che vorrei evitare modelli con la punta troppo appuntita o arrotondata o con un plateau troppo grosso perchè non vorrei che vadano fuori moda presto

  90. Un grandissimo saluto tutti! Vi prego aiutatemi sono disperata, è da giorni che cerco su internet possibili facoltà che poi mi permetteranno di intraprendere una carriera all’interno di una rivista di moda ma senza risultato! Premetto che non voglio fare la giornalista, mi piacerebbe svolgere il lavoro che fa Lauren nel telefilm “The Hills”, sarebbe davvero il mio sogno!
    Ho le idee abbastanza confuse perché non ho la più pallida idea di quale sia la facoltà più adatta alle mie esigenze e che mi porterà a intraprendere esattamente quel tipo di lavoro…vi scongiuro aiutatemi!
    10 punti alla risposta più esauriente, grazie a tutti in anticipo! Un bacio

  91. Mi chiedo, ma chi può indossare quegli abiti costosissimi e stravaganti…..?
    Esiste un mercato per quel tipo di abbigliamento e di accessori?
    Quanto influiscono le sfilate di moda sul modo di vestire dei comuni cittadini^

  92. Penso di poter lanciare una nuova moda! Sicuramente è un abbigliamento estivo e che non lascia gran che all’immaginazione, ma allo stesso tempo è nuovo e particolare… Cosa ne dite?

  93. Ieri sono stata contattata da un agenzia di moda, oggi l’ho detto ai miei genitori e la prima cosa che ha detto mia mamma, senza prima sapere niente sull’agenzia, era che era una fregatura. Solo perché riguarda il mondo della moda. Questa cosa mi ha dato molto fastidio perché l’agenzia che mi ha contattato è una delle migliori di bologna ed è conosciuta come un agenzia seria.
    Io mi chiedo perché appena qualcuno inizia a parlare di queste cose saltano fuori tutti questi pregiudizi. Perché appena dico che sono stata contattata da un agenzia tutti pensano “ah ma so io perche ti hanno chiamato..” ? Capisco che a volte succede e che alcune agenzie non sono per niente serie però non vuol dire che sono tutte cosi!
    Non capisco perché la gente si deve sempre delle cose che sente in giro …
    *si deve sempre fidare

  94. Ciao, io vorrei trovare un modo per guadagnare sfruttando la mia conoscenza nell’abbigliamento e nelle nella moda mi dareste qualche consiglio utile su come posso fare? Grazie!!

  95. Ho un marchio di moda e vorrei sapere quali sono i periodi esatti per iniziare a girare per i negozi.Naturalmente vorrei informazioni piu dettagliate possibili e i periodi indicanti sono primavera/estate e autunno/inverno.
    Grazie in anticipo!

  96. Ciao a tutte le ragazze che si intendono di moda o che piace la moda, devono rispondere solo le ragazze, curiosità mi dite come vi vestirete questo inverno e quali sono i vestiti più chic per l’inverno? Mandatemi magari anche qualche foto, rispondetemi subito ciaoo :)

  97. Sono un ragazzo e vorrei sapere cosa va di moda in questo momento, sono un liceale e vorrei essere più figo per alcune ragazze aiutooo!!! 100 punti Grazie in aticipo
    be sono un ragazzo con gli occhi azzurri capelli biondi e mi piacciono molto felpe scarpe nike ma vorrei essere più figo aiutatemi!!!
    Quello nella foto sono io veramente xD quindi potete vede aiutatemi con i vestiti e anke i capelli xD

  98. Sto facendo un corso di moda, ma le lezioni per insegnarci a disegnare figurini sono troppo poche, ed ho deciso di avvantaggiarmi da sola.
    Considerate che parto da uno stampo fumettistico, e non ho idea delle proporzioni umane, sono abituata a quelle distorte dei fumetti.

    Avete un buon libro che avete provato da consigliarmi, per principianti assoluti come io sono, ed iniziare a disegnare la figura con le proporzioni della moda (9/10 teste) ???

    Magari che non costi uno sproposito, sotto i trenta euro!

  99. Sento tutti sti 18-20enni ossessionati da Amsterdam, capitale della perdizione e della trasgressione…è vero o è una moda fatta ad arte per teenager trasgressivi? Cioè è effettivamente + divertente e losca o è al pari di altre città europee come Berlino, Madrid, Londra?

  100. é obgligatorio il corso di portamente per fare il casting in un agenzia di moda?? Qualcuno mi dice di si e altri dicono di no

  101. Mi servirebbero dei titoli per il mio blog, nato prima per presentare i bijoux che creo io e poi per scrivere e ostare immagini delle cose che amo riguardanti la moda.
    Quindi mi servirebbe un titolo che racchiuda sia la moda che gli accessori.
    Mi aiutateeeeee?? Grazieeeee :)

  102. Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di alcuni chiarimenti e spero mi possiate aiutare. Tra due anni finirò la scuola superiore (Liceo Scientifico) e sto pensando già da ora di lavorare nel campo della moda. Gli indirizzi che più mi interessano sono
    -Fashion Styling
    -Fashion Marketing
    Per avere una buona preparazione e poi eventualmente avere un’ ottima carriera è importante avere una laurea? O mi basta frequentare una buona accademia? ( Accademia del Lusso/ Istituto Marangoni) Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!

  103. O forse tutta la gente contemporanea è troppo”fighetta” nel cercare di elegantizzarsi o essere anticonformista verso moda?Il cilindro è il simbolo oltre che dell’anticonformismo della stranezza antiegualitaria,cioè bello e che colpisce.
    Qual è la vostra opinione?

  104. Vorrei sapere qual’è il percorso giusto per farsi produrre da una casa di moda la propria linea di abbigliamento disegnata da sè. Ci sono dei passi che bisogno per forza fare?Help me!

  105. Cerco una struttura, una piccola villa o un agriturismo da poter prenotare per tutta la mia famiglia (siamo in 4) per Capodanno 2013. Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno in Toscana. Non cerco una camera ma qualche struttura che permetta l’affitto ad uso esclusivo. Un podere in campagna o una villa in stile rustico, siamo persone riservate e non amiamo troppo la confusione (non ci importa il cenone di capodanno)
    Grazie mille!

  106. QUANTO costa il treno da como – rimini e da rimini – toscana e da toscana – como ? 10 punti
    è urgente
    grazie
    cordiali saluti da Paolo
    scusate che nn mi sono specificato: toscana ( Massa Carrara)

  107. Siamo 8 amici e vorremmo trascorrere l’ultimo giorno dell’anno (e quindi anche il capodanno 2013) in un agriturismo nelle Marche o (anche se meno probabile) uno degli agriturismo in Toscana che accettano prenotazioni per soli 2 giorni. Ci servirebbe un posto con almeno 4 camere matrimoniali, cucina, riscaldamento autonomo e preferibilmente con caminetto.

    Vorrei però risposte da parte di qualcuno che ha fatto esperienze reali.

  108. ciao….l’ultimo dell’anno io e il mio ragazzo vorremmo trascorrerlo in un agriturismo in Toscana….qualcuno sà consigliarmi l’agriturismo giusto, considerando che abbiamo 23 anni…..??????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! QUALCUNO RISPONDA

  109. so che siamo un pò in ritardo ma siamo 25 amici disperati che cerchiamo una villa abbastanza grande per tutti quanti in toscana…sapete in quale sito posso guardare?
    ho trovato solo piccole casine, ma noi siamo tanti!

  110. ciao a tutti,
    voglio organizzare un bellissimo weekend romantico o meglio ancora l’ultimo dell’anno in toscana con il mio ragazzo.
    avevo pensato ad un agriturismo ma con vasca idromassaggio in camera o meglio ancora mini piscina x 2 in camera, ma nn riesco a trovarne e poi nn voglio spendere un botto.
    perfavore aiutatemi.
    se ne conoscete anke fuori dalla toscana ditemeli ugualmente.
    grazie mille.

  111. Passerò l’ultimo dell’anno in Liguria e vorrei sapere se a sestri Levante o a Santa Margherita Ligure c’è qualcosa d’interessante, tipo fuochi a mezzanotte o feste. Qualcuno può darmi una mano?
    Meglio Santa Margherita o Sestri?

  112. Volevo sapere se qualche cantante o orchestra ha programmato un concerto in Toscana (meglio Firenze e d’intorni) per l’ultimo dell’anno.

  113. volevo premettere una cosa prima…circa 2 anni con il mio ex abbiato trascorso le vacanze in montagna x l’ultimo dell’anno..con amici,,,e abbiamo litigato..ed è stata una bella esperienza prima..poi è andata malissimo…e mia mamma per questo si sente in colpa per avermi permesso di andarci x mezza settimana..Ora è tutto diverso con il mio attuale ragazzo..ci vogliamo tanto bene,,e andiamo tanto d’accordo..per questa estate dovrebbe lasciarmi andare in toscana con sua mamma e un altra coppia..ma ha sempre quel ricordo che sn stata male e ho pianto perchè mi trattava malissimo..lei ha detto che ad agosto ce n’è di tempo per pensarci…e che vediamo..era presente anche il mio ragazzo quando l’ho chiesto.. vorrei sapere da parte di voi donne che siate mamme o meno…quanto vi può pesare il fatto di mandare vostra figlia con il suo ragazzo in vacanza…dopo un esperienza che ha avuto con un precendente ragazzo.?? io vorrei solo cercare di tranquillizzare mamma..
    perchè lei si sente molto in colpa x due nanni fa…quando il rapporto non era dei più belli…so che dovrei decidere io..ho 21 anni…ma il rapporto che ho con mamma è anche da amica..quindi lei sa e conosce quello che faccio…e per questo chiedo sempre a lei consigli e mi confido sempre..e poi la paura da parte sua la capisco….ma voi come reagireste???è corretto da parte sua..??
    LILO: guarda io sn sicura….è che voglio tanto bene a mamma che è una persona davvero speciale…che mi capisce sempre e è sempre pronta a parlare….forse questo serve anche a dirle di non pensare a quanto è successo..che passerò una bella estate….
    grazie dei bei consigli…già vede che è una bella relazione..senza crisi di pianto ec..quindi dovrebbe esser ancor più tranquilla da questo punto di vista!!

  114. Mi hanno rubato il libro di Storia e domani ho il compito in classe, dobbiamo ripassare dal sacco di Roma dei visigoti Fino ai Longobardi (esclusi) Mi potreste aiutare gentilmente? 10 punti a chi mi aiuta di più

  115. Salve a tutti, frequento l’ultimo anno delle superiori (liceo classico) a Pisa e il mio sogno è sempre stato quello di intraprendere una carriera giornalistica in futuro.
    Quest’anno sono alle prese con la scelta dell’università, e ho fatto alcune ricerche su internet: ho letto che (se non ho capito male, correggetemi se sbaglio) per accedere all’esame di ammissione all’odg è possibile conseguire una laurea breve con praticantato di 2 anni circa, oppure una laurea specialistica oppure laurea breve con master in giornalismo.
    Poi ho letto anche che esistono dei corsi universitari riconosciuti dall’ordine, ma non ho capito bene nè quali siano, né dove, né in cosa consistono. Sono queste vere e proprie università oppure master post-universitari? E qui a Pisa o in Toscana esistono strutture simili?
    E infine, per quanto riguarda la facoltà da intraprendere all’università, quali sono le più indicate per una buona formazione in questo campo?
    Grazie dell’attenzione, se site riusciti ad arrivare fin qua! 😛

  116. Ciao ragazzi.. A Capodanno vorrei trascorrere l’ultima sera dell’anno in una città italiana.. Visto che devo muovermi in macchina sceglierò una città del Nord Italia o del Centro, diciamo come limite massimo una città toscana.. Voi cosa mi consigliate? Quale è secondo voi la città migliore dove passare l’ultimo dell’anno e cosa offre la serat?? 😀

  117. 1) scrivi 4 frasi con il complementi di luogo con la località toscana.
    2) scrivi una frase con il complemento di denominazione con Oslo
    3) scrivi 4 frasi con il complemento di causa inventato
    4) scrivi 4 frasi con il complemento di fine inventato
    5) scrivi 2 frasi con il complemento partitivo
    6) scrivi 5 frasi atteva da trasformare in passive con i seguenti tempi: futuro anteriore- trapassato remoto – condizionale presente – congiunivo trapassato

  118. Ciao, avrei bisogno di un tema sul Risorgimento, concentrandosi soprattutto tra gli anni dal 59 al 61: la cronologia degli eventi mischiata tra le idee ed i pensieri di due personaggi di spicco del tempo come Gramsci e Gobetti.

    Se non un tema, per favore aiutatemi almeno ad impostare le scaletta, quello che potrei dire insomma.

    Non sono molto portata per l’italiano, preferisco le materie scientifiche e questo tema conta molto visto che è l’ultimo dell’anno.

    Grazie!

  119. Vorrei passare il capodanno nella zona di Montepulciano ma non essendoci mai stata non conosco nulla, mi consigliate qualche itinerario? Anche in altre zone della Toscana…sono stata solo a Firenze e ora mi interessa vedere il resto…grazie in anticipo.

  120. c’è un’amica mia che vorrebbe venire a rosignano e fare l’ultimo dell’anno con me..viene da volterra…quindi si parla di Toscana..il problema è che non può guidare la macchina e quindi pensava ai mezzi pubblici….ma io ho dei dubbi che viaggiano..e che ci siano anche dei mezzi che possano riportarla a casa… qualcuno sa dirmi di + o darmi un’idea?vi ringrazio tanto.. 10pt al migliore :)

  121. frequento l’ultimo anno dell’itpa perito turistico e studio francese, inglese e tedesco… nn so proprio su cosa fare la mia tesina… avevo pensato al viaggio…

  122. Compito delle vacanze…però a tradurlo non ne ho proprio voglia!

    Potreste per favore tradurlo, ovviamente senza google translete, siamo capaci tutti!

    L’ultima gita fatta è stata in Toscana, nella Maremma Toscana, dal 20 al 22 marzo 2013.
    Eravamo solo in 18, alcuni di noi non sono potuti venire in gita e le nostre due professoresse accompagnatrici.
    Il primo giorno il tempo era molto sfavorevole e non abbiamo potuto visitare bene Massa Marittima, come da programma. Nel tardo pomeriggio siamo andati nell’agriturismo in cui abbiamo pernottato a Rispescia, in provincia di Grosseto. Abbiamo sistemato le valigie e, in seguito, siamo andati a fare un laboratorio in cui ci hanno mostrato una casa ecologica. Il giorno dopo abbiamo visitato le Città del Tufo: Sovana, Sorano e Pitigliano, città di origini Etrusche scavate nel Tufo. Nel primo pomeriggio abbiamo visto la Cava di San Giuseppe che collega Pitigliano a Sorano, più tardi siamo andati alle Terme del Gorello. La sera, nell’agriturismo, abbiamo fatto un laboratorio astronomico e abbiamo guardato le stelle al telescopio. L’ultimo giorno, tornando a casa, ci siamo fermati a Pisa e siamo andati nel Campo dei Miracoli a visitare la Cattedrale e il Battistero.
    Questa gita è stata molto interessante da un punto di vista didattico poiché abbiamo potuto vedere con i nostri occhi ciò che abbiamo studiato l’anno scorso e quest’anno in storia dell’arte.

    Grazie!

  123. Siamo io e il mio fidanzato che per problemi di lavoro non potevamo organizzare l’ultimo dell’anno, cosa e dove potremo fare/andare per una notte in Toscana? Qualcosa con cenone o altro..

  124. mi sapreste dire un sito o direttamente un numero di telefono dove affittano appartamenti per l’ultimo dell’anno in toscana possibilmente vicino a Firenze?

  125. siamo un gruppo di una ventina di ragazzi e cerchiamo una casa in emilia romagna per l’ultimo dell’anno dove nn si spendi tanto per 4 giorni. qualcuno a contatti o suggerimenti??

  126. Ciao a tutti :) io e il mio ragazzo stavamo pensando di andare a passare l’ultimo dell’anno all’estero però non volevamo spendere tantissimo sui 200 euro a testa (volo + pernottamento) a me piaceva moltissimo Praga, Barcellona o Londra perchè non ci sono mai stata :) mi date qualche idea e qualche sito per trovare delle buone proposte….. Grazie a tuttiiiiiii… :*

  127. Ciao, io e i miei amici stiamo cercando un posto dove trascorrere l’ultimo dell’anno! Siamo circa una 15ina di ragazzi sui 20 anni e cerchiamo una casa da affittare per circa 3 giorni dal 31 dicembre al 2 gennaio minimo. Non volevamo spendere tanto, siamo di Empoli (firenze) e preferibilmente volevamo un affitto in zona montagna, quindi abetone, sestola.. qualche consiglio, contatto o sito in cui cercare?

  128. dato che oggi è l’ultimo dell’anno ho organizzato un pigiama party con 2 mie amiche e volevo guardare un film .
    vorrei dei film che si basano sul genere o comico. o romantico (no moccia), o un genere di avventura.No film Horror.
    Grazie in anticipo 😉

  129. Crocco ma cos’altro hai fatto a 3 anni?
    E mo io voglio sapere anche del ’96!
    Facciamo così ti pago in natura e a quel paese il copyright!!

  130. ciao mi date dei consigli su possibili luoghi dove festeggiare l’ultimo dell’anno in pisa e provincia o anche tipo firenze ecc??
    gra

  131. Sto organizzando un viaggio di 4 giorni per ultimo dell’anno, vorrei veder qualche posto carino. Magari non è che conoscete qualche ostello???Dovrebbe essere una vacanza economica!^_^ grazieee

  132. questo capodanno è stato un peso….i miei amici mi avevano detto che ci sarebbero stati x festeggiare insieme l’ultimo dell’anno e invece appena torno dalla toscana x aver fatto visita ai parenti scopro che se ne sono andati via tutti in montagna… uff proprio non me l’aspettavo di dovermi sorbire una cena con i parenti e amici (dei parenti) tutti over 55. uff mi dà fastidio il fatto che non mi abbiano detto nulla…io cmq non potevo tenermi in contatto non essendoci internet e avendo finito i soldi sul cell. voi come vi comportereste nei confronti di questi “amici” se foste in me…il fatto è che sarebbe giusto dire lasciali perdere però gli amici di casa mia partono tutti gli anni per fatti loro, altri amici vanno via a coppie, quelli dell’università tornano nei loro paesi…alla fine questi sono quelli che rimangono…non che io senza offendere nessuno sia “sfigato” perchè cmq stase ho ricevuto una marea di telefonate e messaggi, gente ne conosco parecchia (però forse è proprio questo che mi danneggia? mah) mi sembra non poter diventare mai amico amico, cioè solo una persona con cui parlare e non riuscire a creare un vero rapporto di amicizia. non capisco come mai, sinceramente sono una persona molto solare e disponibile. boh mi piacerebbe riuscire a farmi riconoscere come amico e non come persona con cui chiaccherare ogni tot. voi che dite? buon anno nuovo a tutti

  133. salve a tutti!!!
    siamo un gruppo di circa 7/8 persone che x l’ultimo dell’anno voleva festeggiare in un appartamento…
    purtroppo le case le danno in affitto x una settimana.
    mi sapete consigliare qualcuno che affita appartamenti x il 31 dicembre???
    basta che sia in toscana e che abbia prezzi modici!!!
    grazie mille

  134. Vorrei passare l’ultimo dell’anno,in un bel locale,e dormire nell’albergo,e si può spendere anke poco..ma non sò cosa e dove!ho sentito ke ci sono dei siti delle offerte anke per l’ultimo minuto..sapete aiutarmi???non so proprio dove andare!siamo in 4,e abito in toscana.ma possiamo muoverci in Italia!!!Grazie!Aiutatemi…

  135. Ciao mi serve un aiuto io e il mio ragazzo nn sappiamo dove passare l’ultimo dell’anno vorremmo andare via x 1 gg e dormire fuori…nn vogliamo spendere tanto ….Noi abitiamo a carrara …dv potremmo andare????

  136. Qualcuno mi può dire se ci sono dei concerti di piazza in Toscana, meglio se zona Lucca, Firenze,Pistoia…insomma che non sia Grosseto e quindi troppo lontano dalla mia zona?

  137. Ciao ragazzi, mi consigliate un paesino della toscana dove si svolge qualche festa di piazza o manifestazione per l’ultimo dell’anno?

  138. il problema è il seguente…io abito in toscana e la mia ragazza a vicenza…siamo molto lontani e ci siamo conosciuti in chat di fb…adesso stiamo insieme da 10 mesi quasi 11…ma i suoi genitori continuano a fare storie a mandarla da me pur essendo maggiorenne…abbiamo entrambi 20 anni…cosa devo fare..abbiamo in programma ke appena finisce la scuola estate 2012 si trasferisce da me…ma ho paura ke i suoi facciano di tutto pur di impedirgli questo…ma cavolo perche non gli danno opportunità di farsi una vita sua…e x l’ultimo dell’anno nn vogliono mandarla qui ke devo fare =(((

  139. ciao a tutti vorrei passare l’ ultimo dell’ anno in questa spendida regione.. qualcuno sa consigliarmi qualche festa o qualche locale? (discoteche, pub, ecc…)

  140. Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato vorremmo andare per l’ultimo dell’anno qualche giorno in montagna, l’ideale sarebbe un residence/ appartamento/ chalet che abbia accesso ad un centro benessere. Sapete cosa consigliarmi senza spendere troppo? perchè ho provato a cercare in internet ma trovo solo hotel..

    Io vivo in Lombardia, quindi opterei per le Alpi. grazie a tutti!

  141. Io e 3 Amici Partiamo il 27 Dicembre 2011 per Phuket Patong Thailandia, fino al 10 Gennaio 2012.. Ultimo dell’Anno al Caldo.. Siamo 4 Ragazzi dai 26 ai 30 anni di Grosseto Toscana, chi è li in quel Periodo?

  142. ciao a tutti abito in toscana e vorrei trascorrere un piacevole ultimo dell’anno spendendo il meno possibile (visto che sono una stagista) ..idee?

  143. Queste vacanze sono state bellissime! Mi sono divertita molto! sono stata in vari posti. sono andata prima in puglia, come ogni anno, a trovare i miei parenti, e sono stata lì 1 mese e mezzo. Poi è arrivato il mio compleanno, ho fatto una grande festa e ho invitato tutti i miei amici pugliesi ! Il giorno dopo sono partita con la mia migliore amica fiammetta e siamo andate insieme a sua madre e sua sorella in sicilia, vicino messina. E’ una regione veramente bellissima! sono stata lì qualche giorno e ho visitato cefalù, milazzo..e tanti altri posti interessanti! Il 15 siamo ripartiti e siamo andati a Pantelleria. lì ci aspettavano 3 nostri amici. Il 17 abbiamo fatto il giro dell’isola in barca, un giro che durava 7 ore!!! ci siamo divertiti moltissimo! poi sono tornata a roma, ma le vacanze non erano finite lì, perchè mi aspettavano 9 bellissimi giorni all’isola del giglio, in Toscana!!! Abbiamo preso tre case in affitto più una cameretta, queste case erano proprio sugli scogli e per fare il bagno bastavano 5 gradini! devo ammettere che i primi giorni sono stati i più divertenti perchè c’erano anche i ”baby grandi” (noi li chiamavamo così) cioè i sedicenni, che si credevano i re, ma sotto sotto erano molto simpatici!! l’ultimo giorno per salutare il giglio ci siamo fatti il bagno all’alba, l’acqua era freddissima! ma nonostante tutto si siamo divertiti tantissimo! Mi mancate ragazzi!

    Grazie in anticipo!
    Non con google traduttore!! ci ho già provato!

  144. Ciao, vorrei passare l’ultimo dell’anno in Toscana, ma soltanto 1 giorno solo… che fare??? Vi prego, datemi qualche consiglio!!! Grazie mille in anticipo 😉

  145. Raccontatemi qualcosa di voi, sono inscritta da più di un anno e vi conosco pochissimo.
    P.S.- Non prendetemi per un’impicciona, dite solo quello che vi fa piacere si sappia…
    Ciao, answerini!!!

  146. Mi sapete indicare strutture (agriturismi/ristoranti) in Toscana, Umbria o Liguria che accettano cani per l’ultimo dell’anno?
    Avete da suggerire posti o cosa fare per il week dal 31 al 2 gennaio’11…sempre con il cane?
    Grazie a tutti

  147. Da tempo che sto ideando la trama del mio libro giallo, e sono arrivato al punto di decidere il paesino in cui ambientare la storia. Non so perchè mi sia fissato sulla Toscana come regione ( che tra l’altro non ho mai visitato e non conosco), ma mi ispira. Potete dirmi qualche nome di paesini piccoli, magari immersi nella natura o nella campagna ( in cui posizionarci una villa) in Toscana?

  148. Ciao a tutti :)
    Potreste darmi una mano per organizzare l’ultimo dell’anno?
    Volevo fare una sorpresa alla mia ragazza ed andar via il 31 dicembre in mattinata, fare la serata di capodanno e tornare il 1 gennaio nel pomeriggio… Il nostro budget è di massimo 200 euro…
    Qualcuno può aiutarmi a trovare uno chalet romantico o qualcosa di simile?
    Siamo di Como, per cui non dev’essere lontanissimo (massimo 130-150km)…
    Se col nostro budget non possiamo permetterci uno chalet in montagna o qualcosa del genere, vorrei trovare un bel hotel che offra un pacchetto “ultimo dell’anno” con magari la cena inclusa ecc
    Per farvi capire, vorrei organizzare qualcosa di romantico (no discoteche o cose varie)

    Grazie mille per l’aiuto :)

  149. Vorrei sapere una meta carina per passare il capodanno in compagnia con la mia ragazza in una località del centro nord, preferibilmente in Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Umbria o Lombardia! Grazie mille!
    Cristina bella la sicilia, l’unico problema è che i soldi sn quelli!!

  150. salve a tutti, con degli amici avevamo idea di organizzare l’ultimo dell’anno verso castiglione della pescaia e/o grosseto, magari cena + dopo cena. c’è qualcuno del posto o che è stato da quelle parti in passato, che sa dirmi se per capodanno c’è un’pò di gente a festeggiare ???

  151. ciaooo stò facendo la tesina per l’ultimo anno di liceo ..con tema il paesaggio …faccio il leceo artistico e avevo pensato di fare una tesina che partisse analizzando come l’architettura contemporanea si integra nel paesaggio e poi collegare per arte la land art per italiano cosa posso collegare?? aiutooooo !!!!!!!!!!!! non mi vengono idee so solo che deve essere un poeta contemporaneo che centra con l’argomento …accetto suggerimenti grazie bacii

  152. Ciao ragazzi, sapete dirmi cosa c’è di interessante da fare l’ultimo dell’anno in toscana? Sono a corto di idee e qualche suggerimento sarebbe ben gradito.

    Grazie a tutti!

  153. dovrei arrivare il 31,nn m’interessa cenare per l’ultimo…dormirò a Follonica….vorrei DA CHI ABITA IN ZONA!!un pseudo tour per poter visitare Siena,Pisa,Volterra,Firenze(anche se gia vista) e…..??accetto consigli,se possibile meglio piccoli borghi…
    quest’estate abbiamo visto Castiglione della Pescaia,San vincenzo,Massa Marittima(bellissima) e la zona dell’Argentario etc….grazie

  154. Mi sapete indicare strutture (agriturismi/ristoranti) in Toscana, Umbria o Liguria che accettano cani per l’ultimo dell’anno?
    Avete da suggerire posti o cosa fare per il week dal 31 al 2 gennaio’11…sempre con il cane?
    Grazie a tutti

  155. Vorremo trovare qualche bel posto in campagna con l’ albergo a prezzo economico per rilassarsi 2-3 giorni in weekends, in agosto in Toscana o vicino a Firenze? Mi potete suggerire qualche paesino o post, anche non noto basta essere carino e rilassante? Grazieee

  156. Devo fare un viaggio con dei bambini/ragazini in Toscana il 18 Settembre e vorrei conoscere un parco divertimenti o giostra nelle vicinanze in cui portarli! Anche una giostra itinerante, magari in questi giorni c’è la festa patronale del tuo paese e c’è la giostra, sapresti aiutarmi? Grazie!!!

  157. Siamo una coppia a cui piacerebbe fare un weekend fra i prossimi nella zona Toscana Lazio, in un posto tranquillo, dove si mangi bene e ci sia qualcosa di carino da vedere, suggerimenti?

  158. qualcuno conosce una ditta prodruttrice di saponi e detersivi ecologici in toscana da cui rifornire direttamente un negozio senza intermediari?

    grazie

  159. Ciao a tutti, siccome adoro la neve ma non so sciare vorrei passare qualche giorno in un paesino di montagna qua in toscana che non faccia dello sci l’unica sua attrazione.
    Cercavo un posto dove girare anche a piedi a fare compere tra prodotti tipici e magari mercatini di Natale.
    L’anno scorso sono stato all’abetone ma mi sono annoiato, c’erano solo bar e piste, io vorrei un posto di montagna da visitare a piedi con tanta neve che fa da cornice, sapete suggerirmi qualcosa?

  160. Quest’estate mi piacerebbe andare in vacanza in toscana, ma mi dicono che i prezzi sono allucinanti. Mi piacerebbe un appartamentino vicino al mare, oppure un camping con i bungalow. Periodo i primi 15 gg di luglio. Zone belle.

  161. Salve abito a Pisa per motivi di studio e siccome siamo in due fratello e sorella abbiamodeciso di comprare casa… adesso devo fare la revisione della caldaia …volevo sapere quanto è il prezzo +o- in toscana ….perchè non voglio rischiare fregature …sarei felice di ricevere risposte dai toscani magari più verso Pisa visto che i prezzi variano da città a città!!!!!
    grazie dell’attenzione!!!

    Caprasilana

  162. Mi domandavo se a livello economico e soprattutto per il lavoro, in Toscana è cambiato qualcosa in quest’anno, in conseguenza della drammatica crisi… Ho sentito dire che questa regione in paragone al piemonte e la lombardia non ne’ ha risentito più di tanto.. Spero che chi mi risponde sia del posto, altrimenti continuo con i “sentito dire..” Come dice Ligabue : “per sentito dire si può anche morire…” Correggetemi se ho sbagliato e grazie davvero tantissimo per tutte le risposte.

  163. Mio figlio vuole vedere fossili di dinosauri ma non riesco a trovare un museo che li abbia… Va bene in Toscana, non più lontano. Grazie :)

  164. Ciao a tutti,
    avevo bisogno del vostro aiuto perché sto impazzendo anche perché la muz ricerca e’ un po particolare e spero qualcuno di voi mi riesca ad aiutate.
    Quest’anno con il mio ragazzo vorremmo provare ad andare in Toscana mai stati ma dalle foto e commenti regione fantastica!
    Sto cercando una localita’ dove ci sia soprattutto bel mare ed un minimo fi vita notturna non cerco discoteche ma almeno una bella passeggiata con negozi e pub.
    Inoltre ho un cagnolino di piccola razza quindi cerco un posto dove in spiaggia si possano portare i cani ed ancora meglio se la spiaggia e’ libera ultima richiesta visto che siamo in treno, localita’ che ci si arrivi con il treno.
    Quandi bel mare-minimo vita notturna-spiaggia per cane e ferrovia.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao

  165. tutti i nostri amici lo passano in casa davanti al camino, ma noi avevamo voglia di andare da qualche parte a festeggiare! scrivetemi qualsiasi idea vi venga in mente!

  166. Ciao a tutti, come ho gia scritto nella domanda, volevo trascorrere una vacanza in Toscana quest’anno, sapete dirmi dei campeggi direttamente sul mare?
    Abbiamo una figlia di 15 anni e se fosse (il campeggio)direttamente sul mare lei potrebbe andare e venire dalla spiaggia quando vuole, visto che è una dormigliona…
    Grazie a tuttI!

  167. La Toscana, la regione Italiana famosa nel mondo per la sua arte ha come stemma un pegaso, chiaro riferimento ellenistico, qual’è il suo significato?

  168. Salve! Quali sono, secondo voi, le migliori (per ricchezza d’informazioni e completezza generale) guide turistiche dedicate alla Toscana da prendere in libreria? Personalmente, ho visto qualcosa qua e la, ma non son rimasto granchè soddisfatto. Quelle che ho visto io, infatti, mi parevano la solita “minestra riscaldata”, con due nozioncine buttate lì per caso e nulla più. Io, invece, gradirei delle guide turistiche davvero molto ricche e dettagliatissime d’informazioni, per aiutarmi a gustare come si deve la Toscana durante le mie prossime vacanze. Cosa mi consigliate in merito?

  169. Ho bisogno di almeno 5 canzoni da mettere come sottofondo alle foto fatte con il mio ragazzo nella vacanza in Toscana, vanno bene sia musiche italiane che in inglese! Grazie! Buona giornata!!!

  170. Salve qualche consiglio su una vacanza a prezzo modesto in Toscana, per questo cercavo un last minute, siamo 5 persone e vorrei soggiornare in un PODERE o in una VILLA in Toscana (possibilmente isolata). Grazie

  171. ciao a tutti mi sono quasi decisa a prendere uno cavalier a mia madre per farle compagnia….. vorrei portarla in un allevamento per farglielo scegliere ma li ho trovati tutti fuori zona ed al momento mi è difficile spostarmi al di fuori della toscana…. potete aiutarmi???
    e già che ci sono è meglio la femmina o il maschio????
    grazie
    non sono tenuta a dare spiegazioni ma siccome su una cosa hai perfettamente ragione, te ne do una….avendo un appartamento piccolo lo cerco di piccola taglia e nei canili limitrofi non li ho trovati e cercano per il web mi sono capitati davanti loro e mi sono piaciuti molto i loro musini dolci e penso che sia proprio quello che ci vuole per mia madre….

  172. ditemi il nome e l’indirizzo del negozio, se possibile ditemi quelli più vicini a firenze, però metteteci tutti quelli che conoscete in toscana….. 10 punti al primo che mi dà una risposta decente

  173. io ho già un c/c presso un’altra agenzia sempre della banca toscana…vorrei chiudere il vecchio c/c ma come devo fare…è meglio fare un bonifico per trasferire i soldi oppure la vecchia banca pensa al trasferimento???

  174. Ho appreso che il numero del canale in questione è il 60, ma coi due nuovi televisori, 8 Toscana si vede malissimo, e quindi non riesco nemmeno a memorizzarlo !
    Ho dovuto lasciare il segnale analogico, perchè se provo a fare la ricerca automatica dei programmi, impostando il decoder incorporato, non mi trova nessuna delle reti RAI.
    Ho chiamato l’antennista il quale mi ha informata che al 99%, stanno per essere modificate le frequenze di tutte le emittenti, per cui è consigliabile che io lo richiami quando ci sarà lo switch off.
    Ma ripeto, adesso ho il problema che non riesco più a vedere bene 8 Toscana !

  175. Qualcuno mi può consigliare una città in Toscana per trasferirmi dalla Puglia con i miei bambini ? Sono separata con 2 bambini piccoli e vorrei cominciare una nuova vita. Mi potete dare informazioni sui affitti, lavoro e scuole. Grazie MILLE.
    Sulla città di Pisa qualcuno sa dire qualcosa ? é molto costosa ??

  176. Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!! 😀 Sto cercando una località marittima in Toscana, vorrei però unire al mare anche la presenza di negozi per lo shopping e locali per eventuali uscire serali! Che mi proponete? Grazie in anticipo a tutti :)

  177. Voglio fare un regalo ad un amico e regalarli un viaggio lui sta ad Alessandria e io in Toscana e vorrei farlo venire qua ma non so quanto costa il viaggio! Aiutatemi per favore! :-) grazie in anticipo!

  178. Ciao a tutti!
    Come molti di voi, anch’io sto pensando alle vacanze estive e non so proprio dove sbattere la testa. La mia idea è comunque quella di affittare un bungalow (meglio ancora una mobilhome) in qualche campeggio-villaggio in Toscana o nelle Marche. Saremo io e mio marito con la nostra bimba di 3 anni, quindi l’ideale sarebbe trovare un posto vicino al mare, ma che abbia anche la piscina. Lo so che è pienissimo di campeggi con queste caratteristiche, ma se qualcuno di voi mi potesse consigliare un posto in cui è già stato mi farebbe un gran favore!
    Grazie!!

  179. Sabato facciamo una cena tema toscana ma i crostini ai fegatini glià li fanno e anche la ribollita uff cosa c’è di buono tipico toscano? dolce o salato verdura qualsiasi cosa. grazie mille
    Siete fantastici ragazzi grazie non so chi scegliere!!!

  180. Io sono di roma e vorrei fare una settimana,purtroppo posso solo in quella più alta dal 13 al 22 agosto circa e cercavo un campeggio in toscana,abruzzo carino ma accessibile con prezzi non alti! grazie

  181. Ciao mi sapete dare dei consigli su alberghi sulla costa toscana dove non si spende tanto e si mangia bene per il periodo di giugno? e quale posto mi consigliate? dove c’è da girarare, e anche alla sera… con negozi…
    grazie

  182. Ciao a tutti vorrei sapere, qualche sito o se melo dite voi, Quando e se ci sono dei concorsi di bellezza di gatti in toscana. Possibilmente dove in palio ci sono dei soldi.
    Grazie in anticipo 10 PUNTI SICURI AL MIGLIORE !!!!!

  183. volevo fare una sorpresa al mio ragazzo e portarlo in toscana in un posto con un bel mare..e una bella camera ..condizione importante è la vasca da bagno..meglio se idromassaggio e grande..sapete aiutarmi? grazie

  184. In Lombardia e in Emilia ci sono bellissimi motel anche a 5 stelle dove si può prendere una stanza per un pomeriggio con riservatezza dove stare tranquilli senza imbarazzi. In Toscana non ho trovato nulla ma non la conosco molto. Ringrazio.

  185. Vorrei fare una piscina a casa mia in Toscana e ho ricevuto un preventivo da GBS Piscine (Cecina). Qualcuno puo dirmi se GBS e una ditta buona? La conosce qualcuno e la raccommenda?

  186. Ciao a tutti, io sono una ragazza friulana, però ho viagiato abbastanza e mi soo innamorata della Toscana in particolare.
    Peraltro il mio sogno è sempre stato vivere vicino al mare, ma non un mare triste come l’Adriatico…

    Secondo voi potrò realizzare i mio sogno? Oppure cambiando regione si rischia di incontrare diffidenza e difficoltà nel cercare lavoro?
    A luglio mi laureo in giurisprudenza, che cosa mi consigliate di fare per avvicinarmi ai miei desideri?

  187. Salve, so che i blockbuster stanno chiudendo tutti e svendono tutto a bassi prezzi, sapete dirmi se in Toscana hanno già chiuso tutti? A Prato so che l’ultimo giorno era ieri, ma nel resto della Toscana non lo so! Sapete dirmi se ne sono rimasti alcuni ancora aperti ed in liquidazione? Specialmente a Firenze e a Siena? Sapete anche dirmi quali sono i loro ultimi giorni di apertura? Grazie
    Nel sito della Blockbuster ci sono solo gli indirizzi, io voglio sapere se sono ancora aperti e quando chiudono!

  188. Vorremmo andare in vacanza in toscana. Abbiamo una bambina di un anno, quindi vorremmo il mare vicino , vorremmo essere vicinissimi anche a forte dei marmi, viareggio, ecc..
    Vogliamo anche una struttura che si avvicini alla formula villaggio , con piscina.
    Cosa mi consigliate???
    Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che vorrete darmi.

  189. Scuola primaria e secondaria privata stile scuola stampo inglese in toscana?
    Vorrei sapere se in Toscana esistono scuole private stampo inglese (formazione più rigorosa, divise…) dove poter intraprendere un corso di studio dalla scuola primaria fino alla scuola secondaria superiore.
    Mi è già stato fatto un nome : The international school of Florence, ma tale scuola ha costi veramente esagerati e quindi seppur a malincuore visto che si trattava della scuola ideale devo scartarla.
    Aiutatemi perché non so a chi rivolgermi

  190. Ragazzi vorrei andare qualche giorno in Toscana col mio ragazzo e stiamo cercando un agriturismo che abbia anche il centro benessere. Mi aiuitate a trovarne qualcuno carino?!! Grazie
    Non andremo a Capodanno, ma a metà gennaio :-)

  191. Mentre si fa un gran discutere (da tre legislature oramai) sulla futura legge elettorale, la Regione Toscana ha una legge elettorale diversa da quella Nazionale. Ovvio che essendo una regione “rossa” in questo modo hanno la certezza di governare sempre loro. Ma il concetto è un altro, la soluzione è davantio agli occhi di tutti ma tutti la ignorano ……

  192. In pratica il consiglio regionale della Toscana il 2 maggio ha approvato una legge che prevede la possibilità di utilizzare farmaci cannabinoidi come ausilio terapeutico per combattere il dolore, nelle cure palliative e anche in altri tipi di terapie. Gli astenuti sono stati solo 2 consiglieri regionali, il resto tutti d’ accordo a vendere liberamente questi “farmaci” nelle farmacie, ma anche negli ospedali, nelle università ecc… Cosa ne pensi? Sei a favore o meno di questa cosa? Quanti di voi pensano che ci sarà un forte flusso immigratorio di giovani verso la regione Toscana? 😀
    E Quanti pensano che questo possa ridurre il peso della criminalità organizzata tra i giovani?
    Quanti preferiscono già altro ..?

    Semplice curiosità

  193. Volevo sapere se conoscete qualcuno che vende (o regala meglio) cuccioli di cane in Toscana.
    Mi serve un cucciolo con pelo lungo che possa dormire all’aperto anche in inverno.
    Ovviamente ha la sua cuccia ecc..
    se conoscete qualcuno interessato a vendermelo ovviamente poi mi ci metto in contatto e se vuole venire a controllare che la casa e il giardino sia idoneo, io sono disponibile:)
    Nel canile ci sono già stata, ma qua da me non ci sono cani che possono dormire all’aperto:)

  194. devo andare in vacanza ques estate e volevo qualche consiglio…mi servirebbe un hotel,o un residens o appartamento possibilmente su una bella spiaggia della toscana…grazie mille.

  195. Da come ho letto, in base alla sentenza che verrà rilasciata oggi, si deciderà se legalizzare la
    Marijuana in toscana o meno..
    MA LA MIA DOMANDA E’ : cosa intendono per uso terapeutico?
    Si potrá avere ad esempio una piantina personale e coltivarla?

    Sapreste anche descrivermi le leggi riguardanti la marijuana negli altri paesi?

  196. Ciao a tutti.
    Cerco un consiglio per trovare una piccola cittadina in Toscana dove trascorrere qualche giorno al mare. L’intento è quello di rilassarsi e di godere il mare, quindi la vita mondana non mi interessa. Sapete indicarmene uno, e se sapete anche come arrivarci facilmente.
    Grazie.

  197. Ciao a tutti, per favore qualcuno di voi potrebbe dirmi dei campeggi con bungalows sulla riviera toscana? Cerco preferibilmente qualcosa che non superi i 1000 €, grazie. Ciao a tutti.

  198. Ciao a tutti (:
    Dovrei partire con la mia comitiva per una vacanza all’avventura in qualche ostello nelle vacanze di Pasqua, però non sappiamo dove, vorremmo un posto in cui ci sia vita tanta gente, sia di giorno che di notte in cui ragazzi di 17 18 anni possano comunque divertirsi, ci servirebbero posti o in Toscana o in Liguria, potete darmi delle idee? Grazie (:

  199. Ho sentito dire che la parte a nord della Toscana ( Provincia di Lucca, Garfagnana,Lunigiana, Massa e Carrara) + alcune parti di Emilia, Liguria e Lombardia si uniranno per formare la Lunezia, la ventunesima regione

  200. Ciao a tutti, io sono una ragazza friulana, però ho viagiato abbastanza e mi soo innamorata della Toscana in particolare.
    Peraltro il mio sogno è sempre stato vivere vicino al mare, ma non un mare triste come l’Adriatico…

    Secondo voi potrò realizzare i mio sogno? Oppure cambiando regione si rischia di incontrare diffidenza e difficoltà nel cercare lavoro?
    A luglio mi laureo in giurisprudenza, che coa mi consigliate di fare per avvicinarmi ai miei desideri?

  201. Avrei bisogno urgentemente di affittare un appartamento per il periodo invernale, possibilmente per i mesi di Dicembre e Gennaio in particolar modo; nella provincia di Massa in Toscana. Chiunque possa aiutarmi per favore mi risponda al più presto. Grazie mille in anticipo.

  202. Partirò sabato 19 per Peschici dalla bassa toscana, qualcuno sa consigliarmi la strada più veloce e semplice?

  203. Cosa ci si può aspettare da una vacanza di scuola di cucina toscana che dura una settimana? E più importante, come è la gente in quella zona di solito? Sono più studenti o coppie sposate/fidanzate, o donne pensionate? Vorrei iscrivermi a una di queste ma voglio anche essere sicuro di riuscire a inserirmi con le persone che ci saranno. E anche, quanto saranno grandi le classi di normale dimensione?”

  204. Vorrei passare questo fine settimana al mare in Toscana io conosco solo la costa della provincia di Grosseto , da Follonica in poi non sono mai stata e vorrei cambiare, mi sapete indicare una meta bella con un bel mare bella spiaggia e possibilmente un B&B economico , sarei propensa per Castiglioncello o S Vincenzo ,xò anche il Parco della Sterpaia mi dicono sia da visitare…HELP!!!

  205. Mi spiego, il cugino di mio marito e il suo compagno vorrebbero trascorrere una settimana da noi quì a Torino, ma dopo vorrebbero andare in Toscana per poter fare un tour dato che non sono mai stai in Italia, e dato che i due sono appassionati di trekking a cavallo vorrei sapere un posto dove ci siano agriturismi con i cavalli dove si possano fare passeggiate naturalistiche e si mangino cose tipiche dato che loro sono appassionati di questo genere di cose…

  206. Mi sono informata sui prezzi delle scuole di moda italiane, e facendo un rapido calcolo sono arrivata alla conclusione che dovrei spendere più di 12 mila euro l’anno, compreso affitto e tutto il resto.
    Il problema e che in famiglia non abbiamo tutti questi soldi, e non voglio fare inutili pressioni su mia madre per farla sentire peggio di come si senta ora.
    Ho pensato però che studiando design per la moda in un’università vicina alla mia città le spese arriverebbero al massimo a 4 mila euro all’anno, che è già molto di meno!
    Voi cosa fareste al mio posto?

  207. Vorrei sapere se in Toscana esistono scuole private stampo inglese (formazione più rigorosa, divise…) dove poter intraprendere un corso di studio dalla scuola primaria fino alla scuola secondaria superiore.
    Mi è già stato fatto un nome : The international school of Florence, ma tale scuola ha costi veramente esagerati e quindi seppur a malincuore visto che si trattava della scuola ideale devo scartarla.
    Aiutatemi perché non so a chi rivolgermi

  208. Mi ricordo anni fa quando andava di gran moda il bel tenebroso alto snello e dai capelli lunghi, poi il palestrato pluri orgasmico, poi lo youppy pieno di grano.

    Ora mi spiegate l’assurdità di questo trend del momento che vede il 40 enne magari bassino spiantato e con un po’ di pancetta come un sex simbol irresistibile?

  209. Adoro la moda e mi piacerebbe molto lavorare come Andrea Sachs (la protagonista del film “Il diavolo veste Prada”). Io a settembre incomincerò la prima superiore e mi sono iscritta in un istituto professionale di moda (di 5 anni)……dopo il diploma che studi dovrò intraprendere per fare questo lavoro?
    GRAZIE IN ANTICIPO

  210. Sto facendo un corso di moda, ma le lezioni per insegnarci a disegnare figurini sono troppo poche, ed ho deciso di avvantaggiarmi da sola.
    Considerate che parto da uno stampo fumettistico, e non ho idea delle proporzioni umane, sono abituata a quelle distorte dei fumetti.

    Avete un buon libro che avete provato da consigliarmi, per principianti assoluti come io sono, ed iniziare a disegnare la figura con le proporzioni della moda (9/10 teste) ???

    Magari che non costi uno sproposito, sotto i trenta euro!

  211. Ciao, io vorrei trovare un modo per guadagnare sfruttando la mia conoscenza nell’abbigliamento e nelle nella moda mi dareste qualche consiglio utile su come posso fare? Grazie!!

  212. Ciao a tutti
    o sono di roma e vorrei fare 3 giorni di mare e visitare pisa
    e cercavo un campeggio in toscana per passare quest’estate 3 giorni
    carino ma accessibile con prezzi non alti
    mi consigliate per favore Grazie mille

  213. Ciao a tutti, qualcuno mi sa suggerire un Hotel in toscana con jacuzzi in camera dove posso passare un fine settimana romantico con la mia ragazza? Non voglio spendere tanto… 😀

  214. Ciao a tutte le ragazze che si intendono di moda o che piace la moda, devono rispondere solo le ragazze, curiosità mi dite come vi vestirete questo inverno e quali sono i vestiti più chic per l’inverno? Mandatemi magari anche qualche foto, rispondetemi subito ciaoo :)

  215. Premetto che non sopporto i tacchi altissimi, ma vorrei comunque avere un paio di scarpe da sfruttare per le occasioni più chic, magari con un abito nero, ma che però non siano un modello che vada subito fuori moda (esempio con la punta troppo appuntita o arrotondata o con un plateau troppo grosso). Che consigli mi date? Ho 30 anni.
    Intendo dire che vorrei evitare modelli con la punta troppo appuntita o arrotondata o con un plateau troppo grosso perchè non vorrei che vadano fuori moda presto

  216. Sento tutti sti 18-20enni ossessionati da Amsterdam, capitale della perdizione e della trasgressione…è vero o è una moda fatta ad arte per teenager trasgressivi? Cioè è effettivamente + divertente e losca o è al pari di altre città europee come Berlino, Madrid, Londra?

  217. é obgligatorio il corso di portamente per fare il casting in un agenzia di moda?? Qualcuno mi dice di si e altri dicono di no

  218. Io non riesco a capire quest’usanza, che senso ha tatuarsi il proprio nome di una lingua che non si conosce? Come vai va tanto di moda?
    Cioè io so che per adattare i nomi stranieri i cinesi usano i loro ideogrammi solo come suono e non hanno un significato specifico uniti, ma per queste persone fa tanto figo avere un nome che è stato solo adatto? E non sapranno mai nemmeno se è scritto al 100% bene, er esempio, un tatuare non può sbagliare a scrivere il nome?
    I giapponesi invece per adattare i nomi stranieri usano i katakana, che è solo un sillabario, ed esprime solo un suono del nome, e non il significato.

    Non avrebbe più senso tatuarsi un ideogramma specifico? Con il quale una persona ci si sente in sintonia e che ci esprima forte emozioni? Che nome che non unuci non ha significato

    PS: Io sono una grande appassionata della cultura cinese e giapponese.

  219. Sono una studentessa americana chi andrà in Italia la proxima primavera per fare degli studi a Ferrara. Vorrei sapere come vestirmi per essere di moda. Se ci sono delle tendenze per mi trucco, vorrei le vedere.

    Non scrivo l’Italiano molte bene, mi dispiace!!

  220. Mi sono fatta fare i primissimi buchi alle orecchie (quelli classici, uno per lobo) meno di un anno fa.
    Dato che non mi ha fatto molto male mi è venuta presto la voglia di farmi fare un secondo foro su ciascun lobo, per metterci orecchini piccini (tipo perla o punto luce) da abbinare a quelli nei due buchi principali.
    Ora però mi viene il dubbio che i doppi buchi sui lobi stiano un po’ passando di moda. Qualche anno fa c’erano tantissime ragazze che portavano anche file di numerosi piccoli orecchini sui lobi, ma conosco ragazze che ora hanno smesso di usare i buchi “in più” che si erano fatte fare.
    Adesso mi pare che sia più attuale il foro sul traco (quel lembo dell’orecchio proprio davanti al canale uditivo) o in alto nella cartilagine. Oppure il brillantino al naso.

    Voi avete fori multipli sui lobi? Vi piacciono?
    Insomma, che ve ne pare?

  221. Ho 24 anni e una volta le cose di moda le vedevo andando a scuola o girando, adesso mi sembra di non essere più molto aggiornata, come faccio a tenermi al passo? Conoscete siti o riviste?

  222. Conoscete dei corsi in Italia per conoscere, capire e interpretare le tendenze delle stagioni future nella moda?
    Salve, sono una modellista / stilista e mi occorre un corso di formazione per conoscere le tendenze nella moda con l’argo anticipo. In quanto lavoro in proprio e ho bisogno di preparare con l’argo anticipo la collezione. Grazie!

  223. Affidarsi alle agenzie di moda serie per lavorare con successo nel mondo della moda e spettacolo in modo serissimo ne ho gia una di agenzia ma di soli attrici ma ne vorrei una di solo moda consigliatemi …….
    grazie gentilissimi
    giada

  224. Ecco cosa cerco in un paio di scarpe:
    devono essere adatte ad una tredicenne
    devono essere di marca
    devono andare di moda
    devono trovarsi ovunque.
    (postate anche una foto please) Ciao e grazie in anticipo :)
    Al momento ho già le coq sportif ahhaha :)

  225. Fate proprio pena!!!
    Siate una volta sinceri con voi stesse ammettete che vi fidanzate perché va di moda, e per essere apprezzati dal gruppo!
    E smettetela di dire che vi fidanzate per i sentimenti… l’amore… oh 3msc…
    MA DATEVI FUOCO
    CHE SCHIFO

  226. Ciao, io vorrei trovare un modo per guadagnare sfruttando la mia conoscenza nell’abbigliamento e nelle nella moda mi dareste qualche consiglio utile su come posso fare? Grazie!!

  227. Ieri sono stata contattata da un agenzia di moda, oggi l’ho detto ai miei genitori e la prima cosa che ha detto mia mamma, senza prima sapere niente sull’agenzia, era che era una fregatura. Solo perché riguarda il mondo della moda. Questa cosa mi ha dato molto fastidio perché l’agenzia che mi ha contattato è una delle migliori di bologna ed è conosciuta come un agenzia seria.
    Io mi chiedo perché appena qualcuno inizia a parlare di queste cose saltano fuori tutti questi pregiudizi. Perché appena dico che sono stata contattata da un agenzia tutti pensano “ah ma so io perche ti hanno chiamato..” ? Capisco che a volte succede e che alcune agenzie non sono per niente serie però non vuol dire che sono tutte cosi!
    Non capisco perché la gente si deve sempre delle cose che sente in giro …
    *si deve sempre fidare

  228. Io sono una fanatica della moda. Adoro l’eleganza e la donna a mio avviso dev’essere curatissima.

    Ora aiutatemi a scegliere fra questi due look.

    -Minigonna in Jeans (colore chiaro)
    -Maglietta a maniche corte o canottiera attillata e leggermente scollata (Il colore ancora da decidere)
    -Tacchi (Neri a tinta unita con fantasia a fiorellini molto fini)
    -Capelli biondi sciolti e lisci + RayBan
    -Borsa LV Bianca

    Oppure…

    -Pantaloncini bianchi molto fini e leggeri
    -Camicetta bianca infilata nei pantaloncini o una maglia maniche corte sempre bianca elegante tinta unita abbastanza morbida
    -Sandaletti egiziani bianchi ovviamente, oppure tacchi bianchi o anche quelli di sopra (Se li metto sempre bianchi sono troppo in bianco, serve anche qualcosina di nero)
    -Capelli biondi sciolti stirati
    -RayBan
    -Borsa LV bianca (non so però se usare quella a bauletto)

    Per quanto riguarda il trucco direi il solito di sempre:

    -Correttore
    -Fondotinta mousse+terra
    -Illuminante
    -Ombretto
    -Matita
    -Mascara
    -Blush
    -Rossetto rosa chiarissimo con gloss trasparente sopra.
    -Smalto unghie :rosa barbie

    Ho una taglia 38,40. Altezza 1,70.

  229. O forse tutta la gente contemporanea è troppo”fighetta” nel cercare di elegantizzarsi o essere anticonformista verso moda?Il cilindro è il simbolo oltre che dell’anticonformismo della stranezza antiegualitaria,cioè bello e che colpisce.
    Qual è la vostra opinione?

  230. Ho notato che tutte le bimbeminkia italiote pecore quando devono stilare un profilo di sè stesse scrivono tutte “sono timida ma anche aggressiva”, da cosa viene questa ennesima moda inutile e cosa provate a scrivere cose insensate e anche contraddittorie? Perchè poi essere aggressivi dovrebbe essere un tratto di personalità di cui vantarsi? Esiste un limite alla stupidità delle italiane?

  231. Mi hanno detto che l’alanera il gladiatore bestia e il fedele della luce sono già passata di moda è vero?

  232. Quando la moda delle scritte sarà passata, cosa ve ne farete delle frasi fighe che avrete sul corpo?

  233. Penso di poter lanciare una nuova moda! Sicuramente è un abbigliamento estivo e che non lascia gran che all’immaginazione, ma allo stesso tempo è nuovo e particolare… Cosa ne dite?

  234. Non so voi ma spesso sento tante persone ke parlano di libri ke hanno letto o stanno leggendo, però solo quando di quei libri è uscito il film.
    La cosa ke mi sembra strana è ke, a parte ki legge abitualmente, tantissimi ke di lettura nn parlano mai, diventano (almeno dicono così) appassionati di quei libri + in voga del momento proprio perkè resi anke in versione cinematografica.
    Faccio alcuni esempi: Trainspotting, Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Melissa P., Il Codice Da Vinci e fra poco anke Twilight di Stephenie Meyer.
    Secondo voi è un escamotage ke permette loro di essere alla moda potendone comunque discutere senza averli letti?

  235. Io sono un maschio, ma amo portare i capelli lunghi, per cui sono “fuori moda” e mi va bene così. Però sono curioso di capire perché la moda delle acconciature ha stabilito che i maschi dovessero avere i capelli corti e le femmine quelli lunghi. Avete qualche idea al riguardo?
    Vorrei risposte motivate e sensate, e non generiche e banali come quelle arrivate fino ad ora.
    Molto interessante è la risposta di “guerrierofilippo”. Grazie!

  236. Sarei interessato ad iscrivermi a qualche agenzia di moda in provincia di Trapani per partecipare a delle sfilate o altro ….

  237. Come da titolo, mi serve sapere, in una colonna excel con del testo, la moda “testo”; cioè il testo maggiormente presente in quella colonna, non semplicemente il numero di volte che questo è presente, ma mi serve proprio il testo corrispondente al testo più presente nella colonna.

  238. Mi servirebbero dei titoli per il mio blog, nato prima per presentare i bijoux che creo io e poi per scrivere e ostare immagini delle cose che amo riguardanti la moda.
    Quindi mi servirebbe un titolo che racchiuda sia la moda che gli accessori.
    Mi aiutateeeeee?? Grazieeeee :)

  239. Da una decina d’anni circa (non mi sembra da prima) si è diffusa la moda di “fare l’aperitivo”. Per definizione, l’aperitivo precede il pasto, ma alla fine questi aperitivi nei bar già sostituiscono il pasto, perché la bevanda si accompagna spesso a piatti freddi a buffet. Morale della favola: quando si finisce l’aperitivo (magari alle 9 di sera) nessuno più va a cena perché è già sazio. Che senso ha questa moda? Invece che saziarsi di stuzzichini non è meglio andare a mangiare una pizza?
    Non ho detto che l’aperitivo mi dà fastidio, se,plicemente non capisco che senso ha incontrarsi in orario di cena per fare una sttospecie di cena dove si mangia peggio che in qualunque ristorante e pizzeria e si bevono cose che, se proprio uno deve berle prima di mangiare, potrebbe benissimo ardinarle al tavolo della pizzeria/ristorante
    Non ho detto che l’aperitivo mi dà fastidio, se,plicemente non capisco che senso ha incontrarsi in orario di cena per fare una sottospecie di cena dove si mangia peggio che in qualunque ristorante e pizzeria e si bevono cose che, se proprio uno deve berle prima di mangiare, potrebbe benissimo ordinarle al tavolo della pizzeria/ristorante

  240. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed ho 23 anni. Noto sempre di più che ci sono persone sia uomini che donne (soprattutto donne) che ricorrono sempre più spesso al silicone sul loro corpo, anche se non ne hanno bisogno. Io sono assolutamente contrario ad inserire nelle persone dei pezzi di gomma per essere modificati. Non sono belle le persone siliconate. La natura è bellezza e la bellezza è natura. Conosco una ragazza che aveva il naso un po’ adunco, ma non esageratamente. Quel difetto le donava un certo fascino. Da quando se lo è rifatto si è imbruttita, perdendo quel suo meraviglioso fascino. Conosco anche un’ altra che si è voluta rifare il seno perché per lei la 4 era piccola e adesso ha la 5 abbondante. Caz*o se prima stava meglio. A vederla con quelle tet*e tonde, dure e che stanno su da sole mi fa veramente impressione. Secondo voi perché c’è questa moda in giro?
    Attendo tantissime vostre risposte…
    A PRESTO!!!

    Andrea1987

  241. Io non riesco a capire quest’usanza, che senso ha tatuarsi il proprio nome di una lingua che non si conosce? Come vai va tanto di moda?
    Cioè io so che per adattare i nomi stranieri i cinesi usano i loro ideogrammi solo come suono e non hanno un significato specifico uniti, ma per queste persone fa tanto figo avere un nome che è stato solo adatto? E non sapranno mai nemmeno se è scritto al 100% bene, er esempio, un tatuare non può sbagliare a scrivere il nome?
    I giapponesi invece per adattare i nomi stranieri usano i katakana, che è solo un sillabario, ed esprime solo un suono del nome, e non il significato.

    Non avrebbe più senso tatuarsi un ideogramma specifico? Con il quale una persona ci si sente in sintonia e che ci esprima forte emozioni? Che nome che non unuci non ha significato

    PS: Io sono una grande appassionata della cultura cinese e giapponese.

  242. Ciao, potreste dirmi in quale pagina web posso trovare dei cartamodelli sulla moda lolita in italiano o anche in inglese?

    Grazie in anticipo :)

  243. Stanotte a Livorno ha nevicato e noi non siamo abitutati a questo tempo sapreste perfavore consigiarmi un abbigliamento alla moda caldo e adeguato alla situazione ? vi ringrazio in anticipo ma non sappiamo come comportarci in questa situazione..10 punti a chi risponde bene

  244. Ho un marchio di moda e vorrei sapere quali sono i periodi esatti per iniziare a girare per i negozi.Naturalmente vorrei informazioni piu dettagliate possibili e i periodi indicanti sono primavera/estate e autunno/inverno.
    Grazie in anticipo!

  245. Ormai verrò bocciata, vado al turistico ma la mia vera passione è quella della moda, vorrei andare in un accademia di moda e più presto inizio meglio è (almeno secondo me) Voi cosa consigliate?

  246. Io non sono credente e solo i miei amici ne sanno il motivo, ma perché quando metto qua su Yahoo!Answer che non sono credente mi rispondono che ormai è una moda? Cavolo, poi ci fanno figure di mer** quando spiego la motivazione…

    Ripubblico qua la domanda perché non riuscivo a trovare la categoria.

  247. Io ho sempre trovato estremamente elegante questo tipo di tessuto, chiedendomi spesso, piuttosto e anzichenò, come mai fosse caduto nel dimenticatoio, dato il suo carattere che si presta ad ogni tipo di utilizzo in contesti anche porfondamente diversi. Ultimamente però molte case di moda stanno rispolverando, con colpevole ritardo, questo grande ed intramontabile classico. Cosa ne pensate?

  248. sapete gli anticonformisti paladini della giustizia? cavolo anch’io sono anticonformista ma se mi piace una cosa che va di moda cosa devo fare? non farmela piacere?
    non parlo solo di vestiti ma in generale

  249. Sono un ragazzo e vorrei sapere cosa va di moda in questo momento, sono un liceale e vorrei essere più figo per alcune ragazze aiutooo!!! 100 punti Grazie in aticipo
    be sono un ragazzo con gli occhi azzurri capelli biondi e mi piacciono molto felpe scarpe nike ma vorrei essere più figo aiutatemi!!!
    Quello nella foto sono io veramente xD quindi potete vede aiutatemi con i vestiti e anke i capelli xD

  250. Credo che uscendo da un’unversità di moda non si diventa subito stilisti quindi quali lavori e opportunità avrò una volta diplomata? Vorrei capire se questo tipo di università possa offrirmi uno stipendio stabile ovviamente mettendoci sempre tutto l’impegno professionalità e passione.

  251. Sapresti definire che cosa è la moda e spiegare perchè essa esercita un’influenza cosi forte e diffusa??? 10 punti al miglioreee
    E’ un tema

  252. E’ una domanda stupida perchè 1,57 sono troppo pochi per la moda ma facendo una stima quale sarebbe il peso ideale?

    Siccome hanno licenziato Filippa Hamilton (177 x 54 kg) perchè troppo grassa il peso ideale di una di 157 quanto è? 30 kili???

  253. Mi chiedo, ma chi può indossare quegli abiti costosissimi e stravaganti…..?
    Esiste un mercato per quel tipo di abbigliamento e di accessori?
    Quanto influiscono le sfilate di moda sul modo di vestire dei comuni cittadini^

  254. Un grandissimo saluto tutti! Vi prego aiutatemi sono disperata, è da giorni che cerco su internet possibili facoltà che poi mi permetteranno di intraprendere una carriera all’interno di una rivista di moda ma senza risultato! Premetto che non voglio fare la giornalista, mi piacerebbe svolgere il lavoro che fa Lauren nel telefilm “The Hills”, sarebbe davvero il mio sogno!
    Ho le idee abbastanza confuse perché non ho la più pallida idea di quale sia la facoltà più adatta alle mie esigenze e che mi porterà a intraprendere esattamente quel tipo di lavoro…vi scongiuro aiutatemi!
    10 punti alla risposta più esauriente, grazie a tutti in anticipo! Un bacio

  255. Sono una ragazza che frequenta l’ultimo anno di liceo e mi piacerebbe intraprendere la carriera da stilista. Mi hanno suggerito di informarmi al riguardo, specialmente se ci fossero corsi proprio organizzati dalle case di moda stesse… Avete informazioni? Grazie!

  256. Che tipo di accessori collane bracciali sono di moda in questo inverno?
    Che tipo di calzature e le borse?
    Di che colori che stili?

  257. Ho notato che quasi tutti i giovani portano magliette, borse e altro con disegnato la testa del morto, addirittura anche una bella ragazza con una borsetta piena di questi simboli.

    Ma come mai questa moda, e perché i giovani la usano?

  258. Quando vende capi di provenienza cinese e coreana?
    Scusatemi, “asiatico” è una cosa, ma se mi dici di vendere moda “giapponese” nello specifico io vorrei trovare capi di abbigliamento proveniente dall’arcipelago chiamato Giappone.

  259. Ho un blog di moda e vorrei fare un servizio fotografico in un posto che non sia scontato (mi riferisco al Colosseo, Fontana di Trevi, Villa Borghese etc). Potete aiutarmi? Grazie!

  260. …però ha annunciato che si ritira (non si presenta), a meno che non è chiamato
    (sapeste quanti sondaggi sta facendo!!!).Realmente ha detto che non si candiderà?
    ma sarà la guida dei giovani che sono ancora convinti che questo biscione possa
    loro dare delle buone lezioni; è vero ovviamente, perché lui si è istruito in Rus_
    sia e dai peggiori carnefici che esistono oggi in Africa.Ora tenta persino di
    sfruttare quello che molti trovano ancora un premier valido: cioé Monti.

    Voi potete immaginarvi l’ira degli Italiani poveri che sono stati messi sul lastrico.
    Io invece sono d’accordo con la voce del popolo nel dare spazio a Renzi, a Grillo…
    e non dobbiamo dimenticarci di chi ci ha aperto gli occhi all’inizio: Di Pietro;
    “vedrei” bene pure una loro alleanza. L’Italiano non è più quel gregge di pecoroni di
    trent’anni fa che cercava un pastore per essere guidato e protetto, ma io sono
    convinto che un parere discusso tra due o tre persone, che giudico oneste, potrà dar
    vita solo a proposte che miglioreranno la nostra vita, a cominciare dai più poveri.

    Ovviamente ciò porterà alla ripresa dei consumi interni, del lavoro e forse una mag_
    gior fiducia dei giovani verso la politica. Voglio solo ricordarvi l’ultimo episodio
    presentato da questa maggioranza e rigettato dalla Corte Costituzionale, cioé la
    legge contro la corruzione politica. Le motivazioni le abbiamo sentite tutti dal TG,
    pene così leggere che andrebbero a farli assentare per un breve periodo dalla loro

    mangiatoia e pure di un breve perodo da passare riposando a casa (arresti domiciliari)..
    tutto lavoro in più ed inutile per la Magistratura che ha chiesto pene più severe e
    rigide per costoro che non sembrano mai sazi ed avvezzi alle manie dettate dal loro
    vizio preferito: rubare! Italiani, questo è un linguaggio popolare che pure gli onesti,
    usciti da una qualsiasi università, potranno comprendere.

    Pertanto: che intenzioni avete di fare durante le prossime fortunose elezioni che capitano
    giustappunto tra breve? Che farete?…porterete una bella scopa per fare una buona pulizia…
    o porterete un sacco con la speranza di riempirlo ancora? Guagliun scetateve!! perché
    l’ultima scusa dell’accorpamento delle Province serve solo per distrarvi dai problemi veri:
    quelli più seri; in quanto quelle che andrebbero eliminate sono proprio le regioni e lasciare
    le province con le loro radici, essendo più vicine al Popolo.

    Pe mè putite risponnere chell ca’ vulit purché siano cose costruttive e serie..
    e chest… val pur pe vui…che stat là n’goppa o v’aggià ricurdà… a chillo ca dicette:
    “I lingotti song i mie”. …………………………………………………………………….

  261. Sono ovviamente toscano e Firenze ne è il capoluogo ma non c’è una regione come questa in cui ogni città se ne frega delle altre, insomma abbiamo un campanilismo sfrenato e Frenze non domina assolutamente questa regione. Pisa, Livorno, Lucca, Arezzo, Siena,Pistoia, Prato etcc vivono tutti di identità e di economia propria. INFINE VOI NON TOSCANI LA SMETTETE DI PARLARE DI esistenza di DiALETTO TOSCANO CHE NON ABBIAMO MA INVECE PARLATE DEI VARI VERNACOLI delle varie citta’ E SOPRATTUTTO PIU’ DI META’ DELLA TOSCANA NON PARLA ASSSOLUTAMENTE COME I FIORENTINI MI RIFERISCO A TUTTE LE PARLATE DELLA TOSCANA OCCIDENTALE E MARINA OVE LE “” NON SONO COSI’ MANGIATE COME NELL’INTERNO. INSOMMA SE C’E’ UNA REGIONE OVE IL CAPOLUOGO FIRENZE CONTA MENO E’ PROPRIO LA TOSCANA!

  262. Sono ovviamente toscano e Firenze ne è il capoluogo ma non c’è una regione come questa in cui ogni città se ne frega delle altre, insomma abbiamo un campanilismo sfrenato e Frenze non domina assolutamente questa regione. Pisa, Livorno, Lucca, Arezzo, Siena,Pistoia, Prato etcc vivono tutti di identità e di economia propria. INFINE VOI NON TOSCANI LA SMETTETE DI PARLARE DI esistenza di DiALETTO TOSCANO CHE NON ABBIAMO MA INVECE PARLATE DEI VARI VERNACOLI delle varie citta’ E SOPRATTUTTO PIU’ DI META’ DELLA TOSCANA NON PARLA ASSSOLUTAMENTE COME I FIORENTINI MI RIFERISCO A TUTTE LE PARLATE DELLA TOSCANA OCCIDENTALE E MARINA OVE LE “” NON SONO COSI’ MANGIATE COME NELL’INTERNO. INSOMMA SE C’E’ UNA REGIONE OVE IL CAPOLUOGO FIRENZE CONTA MENO E’ PROPRIO LA TOSCANA!

  263. Sono ovviamente toscano e Firenze ne è il capoluogo ma non c’è una regione come questa in cui ogni città se ne frega delle altre, insomma abbiamo un campanilismo sfrenato e Frenze non domina assolutamente questa regione. Pisa, Livorno, Lucca, Arezzo, Siena,Pistoia, Prato etcc vivono tutti di identità e di economia propria. INFINE VOI NON TOSCANI LA SMETTETE DI PARLARE DI esistenza di DiALETTO TOSCANO CHE NON ABBIAMO MA INVECE PARLATE DEI VARI VERNACOLI delle varie citta’ E SOPRATTUTTO PIU’ DI META’ DELLA TOSCANA NON PARLA ASSSOLUTAMENTE COME I FIORENTINI MI RIFERISCO A TUTTE LE PARLATE DELLA TOSCANA OCCIDENTALE E MARINA OVE LE “” NON SONO COSI’ MANGIATE COME NELL’INTERNO. INSOMMA SE C’E’ UNA REGIONE OVE IL CAPOLUOGO FIRENZE CONTA MENO E’ PROPRIO LA TOSCANA!

  264. Perché vanno tanto di moda i cani piccoli che rientrano nelle borse? Certi sono anche malati di nanismo e rachitismo. Tipo una ragazza di dove abito io si vanta di avere un cane super piccolo, un maltese nano/toy dice. Forse non è a conoscenza che il suo cucciolo è malato di nanismo, perché i maltesi non esistono di taglia nana.

    Comunque vorrei una vostra opinione a riguardo, sulla moda dei cani piccoli che rientrano in borsette.

  265. Ciao a tutti, ho 23 anni sono una studentessa di giurisprudenza, mi mancano una decina di esami e fino ad ora la mia media è abbastanza buona. La mia facoltà mi piace, ma ancora di più mi piace il mondo della moda. In particolare il mio sogno sarebbe scrivere per un giornale di moda.
    Come coniugare la mia passione con la mia laurea in giurisprudenza? C’è qualche esame in particolare fra i complementari che sarebbe opportuno inserire? Ad esempio diritto industriale?
    E detto questo, avete qualche idea su una tesi?
    Ho bisogno di qualcuno che mi indirizzi perché non voglio rinunciare alla possibilità di fare della mia passione un lavoro.

  266. Ciao, ho un pezzo che credo sia di barriera corallina ma non credo sia corallo. Non so bene cosa sia, mi piacerebbe farlo vedere ad un esperto in Toscana, anche per sapere se ha valore. A chi posso rivolgermi?

  267. questa professione,
    Il mio problema è il seguente.. Sto frequentando un corso biennale di estetica in Campania e mi manca solo questo anno per terminare. Vorrei lavorare come dipendente in Toscana se ci riesco,, volevo sapere se il mio attestato viene riconosciuto o ci sono problemi.. Grazie mille a ki risponderà in modo educato, cordiale e serio..

  268. A Prato mi hanno detto che non esiste la tessera dell’ hobbista nella regione Toscana e che per vendere nei mercatini artigianali ci vuole la partita iva…
    Potete aiutarmi a come fare e darmi qualche consiglio a quali associazioni iscriversi ?
    Grazie…

  269. vorrei un sito o un libro o un articolo di giornale dove si parla di cone creare una presentazione di moda completa con figurini, moodboard e cartella colori. Grazie mille a chi mi risponderá :)

  270. Ciaoo answerini.

    Ieri vi è andata bene, sono stata senza corrente a causa della pioggia e non avete dovuto studiare….ma oggi nuovo compitino per tutti!!!!! 😛 😛

    Vi ricordo più o meno in cosa consiste il gioco:
    ——> Giocherete singolarmente (non in coppia come nell’altro)
    ——> Dovrete affrontare 10 materie diverse
    ——> Ci saranno 2 prove a quadrimestre per ciascuna materia
    ——> Ogni prova sarà composta da 10 domande e per ogni domanda esatta otterrete un punto
    ——> Alla fine di ogni quadrimestre i punti si azzerano e alla fine dell’anno scolastico la somma tra quelli del 1°e 2°quadrimestre decreterà i promossi, i rimandati e i bocciati.
    ——> I promossi passeranno direttamente all’anno successivo, i rimandati affronteranno una nuova prova mentre i bocciati passeranno comunque all’anno successivo ma con uno svantaggio di 10 punti.

    Nella scorsa puntata avete affrontato la prova di italiano ed ecco i voti:

    1. Laurens ——–> 10
    2. Ȼᴙιƨᴛιαᴎ ——–> 9
    3. Gennaro ——–> 10
    4. J-ax Bob Marley —-> 10
    5. Nicole Mustaine —–> 10
    6. Lady♡Robbie ———> 10
    7. σвlινιση —————-> 0
    8. SimoDago001 ——–> 0
    9. Cuoricina ————> 0
    10. Iris ♥ ~ ι ∂σи’т ωαииα fαℓℓ ιи ℓσνє ♫ ——> 8
    11. Viola del pensiero ——-> 10
    12. Kisakilosa ——–> 10
    13. Hollister please ——-> 0
    14. Viandante ——–> 8
    15. Derp (Emis Killa) ——–> 10
    16. Vev ——-> 0
    17. #ily’96# ——-> 0
    18. ∞ℓσνє Fσя Ємιиєм∞ ——–> 0
    19. O.O» ♫ I Believe I Can Fly ♫ «O.O ——–> 10
    20. The Game ——-> 0
    21. pianoforte ——-> 10
    22. punkettina ——-> 10
    23. Ricmaniaca_Voldy ——–> 9
    24. Sharon ——–> 10
    25. Swallowed in the sea ——> 0
    26. rò innamorata dei modà ——-> 10
    27. Dado Muse Porschy ——-> 6
    28. Kapital Madrid ——–> 0
    29. Never let you go ——-> 0
    30. Juvaisy ——–> 10
    31. Lemuel ——-> 10
    32. Cнιαღ ——–> 8
    33. Straussii ❤ ——> 0
    34. Blacky ——–> 10
    35. Alay§ ——-> 10
    36. Αииα_Яσ¢К Qυєєи —–> 10
    37. Trivii ——> 9
    38. αи∂яєα ♣яє мαттσ♣ —–> 10
    39. Happiness —–> 10
    40. Lillipup —-> 9
    41. Cristina —–> 10
    42. Asterix —–> 10

    E’ arrivato il momento di affrontare il nuovo compito: oggi metterete alla prova le vostre conoscenze di STORIA!!!!

    Come al solito 10 domande a risposta multipla e per ogni risposta esatta guadagnerete un punto.

    Ecco le domande:

    1. Chi fu l’ultimo Re di Roma?
    – Numa Pompilio
    – Tarquinio il Superbo
    – Tarquinio Prisco

    2. Quale nome è stato dato al fossile di ominide femmina rinvenuto in Etiopia nel 1974?
    – Lucy
    – Mary
    – Katy

    3. Quale invenzione segnò il passaggio dalla preistoria alla storia?
    – Il fuoco
    – La ruota
    – La scrittura

    4. Chi attraversò il Rubicone nel 49 a.C.?
    – Giulio Cesare
    – Attila
    – Costantino

    5. Quali furono le 4 Repubbliche Marinare?
    – Amalfi, Bari, Siena, Venezia
    – Amalfi, Genova , Pisa, Venezia
    – Amalfi, Taranto, Siena, Venezia

    6. In quale anno fu costruito il muro di Berlino?
    – 1961
    – 1973
    – 1989

    7. Quali fiumi scorrevano in Mesopotamia?
    – Leoni ed Eufrasia
    – Lupi ed Eufrate
    – Tigri ed Eufrate

    8. Quale era l’equivalente greco di Bacco, il dio romano del vino?
    – Apollo
    – Dioniso
    – Ares

    9. Quale popolo abitò la Toscana e parte del Lazio prima dell’espansione di Roma?
    – Gli Assiri
    – I Sumeri
    – Gli Etruschi

    10. Con quale termine viene chiamato l’inizio della storia della Terra?
    – Big Bang
    – Big Boom
    – Big Bong

    Ora tocca a voi rispondere!!

    N.B. Le iscrizioni rimarranno sempre aperte, chiunque potrà iscriversi in qualsiasi momento…con l’unico problema che partire da 0 punti quando gli altri sono già piuttosto avanti è svantaggiante.

    ATTENZIONE: NELLA SCORSA PUNTATA HO VISTO CHE QUALCUNO (NON FACCIO NOMI) HA CAMBIATO LE RISPOSTE CHE AVEVA DATO INIZIALMENTE FACENDO QUINDI UNA CORREZIONE.
    SICCOME QUESTO GIOCO HA LO SCOPO DI DIVERTIRCI INSIEME E NON DI ARRIVARE PER PRIMI A PRENDERE UNA LAUREA….DA OGGI IN POI TUTTE LE RISPOSTE MODIFICATE SARANNO CONSIDERATE “SCOPIAZZATE” E QUINDI NULLE!
    UNA VOLTA INVIATA LA RISPOSTA NON DOVRETE MAI CLICCARE SUL TASTO “MODIFICA”!!!

    In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!!!
    @ La rivoluzione stalinista: non ti preoccupare, ho visto ora la tua risposta nella 2°prova. L’ho lasciata aperta proprio per permettere a chi non avesse ancora risposto di farlo. Nella prossima prova metterò tutti i punteggi aggiornati. :)

  271. Salve a tutti.Io ho il problema dei caduta dei capelli,tutto l’anno e che mi si formano i nodi dopo ogni doccia e per levarli si strappano via tantissimi capelli e la spazzola è piena..e poi dopo ogni shampoo ho i capelli effetto paglia,e uso balsamo e maschera.Ho usato fiale,e ora sto usando uno shampoo anticaduta e integratori della marca della phyto.Ma non ho avuto tanti miglioramenti.Come posso fare per nn far avere i nodi ai capelli,eliminare l’effetto paglia e per la caduta?grazie

  272. Salve, torno a “lavorare” in un call center sottopagato e con orari disumani, per questo devo dire che sto frequentando un percorso credibile (in campo informatico comunque) e magari spiegare a grandi linee di cosa si tratta, perchè è l’unico modo per evitare orari di 8 ore dalle 13 alle 21 e per poter saltare a volte, dato che ho anche altri progetti formativi, frequento corsi fuori regione e quindi mi ci vogliono ore di treno, inutile spiegarglielo perchè temo non lo considererebbe importante a sufficienza, ma per quanto riguarda i colleghi universitari gli ha sempre dato tutti i permessi.

    Non giudicatemi in quanto sono costretto a mentire perchè altrimenti nonostante non ci sia alcun contratto pretenderebbe di nuovo orari disumani e frequenza preossochè totale, per favore ditemi solo il nome di un corso informatico realmente esistente in zona Toscana (possibilmente non Pisa per motivi di sicurezza) e ditemi cosa si farebbe, almeno eviterei la tirannia precedente.

  273. Le maglie e le giacche con le toppe dietro i gomiti vanno ancora di moda?
    Se ne trovo una in un negozio è degli anni precedenti?
    Ho visto un giaccone (un soprabito) della marca “Nobile” che aveva sotto una sorta di panciotto con cerniera, qualcosa di simile a un giubbino integrato e removibile (non so bene come si chiama) il cui cartellino marcava 515 euro.
    Vorrei sapere se la caratteristica del “panciotto” possa indicare che é degli anni precedenti dato che questa caratteristica l’ho vista anni fa.
    Inoltre vorrei sapere se il prezzo è giusto (prendete in considerazione che il venditore mi voleva fare lo sconto)
    Grazie a chi mi risponderà

  274. Me ne intendo di moda, frequento il liceo artistico però non intendo fare colui che fa bozzetti (non è il mio forte) un ramo della moda tipo quello che consiglia un determinato tipo di moda, insomma non disegnare in prima persona .. Pure grafico sempre di moda.. Che università frequentare? Che tipo di lavoro può essere? Vi prego risposte sensate, grazie mille :)

  275. Siamo in 4 spersone e vorremmo trascorrere il ponte di inzio anno in qualche villa o agriturismo in Toscana. Ci interessa il ponte della befana, approssimativamente 5 o 6 notti. Conoscete qualche pacchetto epifania 2014 adatto anche ai bambini. Avevamo pensato una casa di campagna con caminetto (lo adoriamo) dove poterli lasciare giocare all’aperto, senza traffico, smog e auto. Grazie e buona befana e buona calza a tutti!

  276. Come si fa a definire Mazzarri uno dei migliori allenatori in circolazione? Esaminiamo la sua carriera in Serie A. Alla Reggina fa benissimo e si salva nonostante 11 punti di penalizzazione, qui nulla da dire. Poi alla Sampdoria non fa ne bene ne male: il primo anno si qualifica in Coppa UEFA e rilancia Cassano, l’anno dopo prende mazzate in Europa League e in campionato e perde la Coppa Italia in finale contro la Lazio venendo esonerato a fine stagione.

    Arriva a Napoli alla settima di campionato dopo che Donadoni aveva fatto 7 punti in 7 partite. Il buon Walter dice sempre di aver preso il Napoli dal quintultimo posto e di averlo riportato in Europa, dimenticando che nel mercato estivo il Napoli aveva speso 50 milioni comprando gente come Quagliarella, Cigarini, Zuniga, Campagnaro e De Sanctis. L’anno dopo Mazzarri centra la Champions League (con l’attacco più forte del campionato) dopo aver lottato per lo scudetto fino a 7-8 giornate dalla fine. L’anno dopo il Napoli disputa una Champions dignitosa uscendo agli ottavi contro il Chelsea (perdendo una partita da polli con molti demeriti del tecnico livornese), ma in campionato il Napoli perde la qualificazione Champions alla penultima giornata contro un Bologna già salvo chiudendo quinto. Mazzarri salva la stagione vincendo la Coppa Italia (sempre con l’attacco migliore della Serie A con cui avrebbe dovuto vincere il campionato a mani basse, vinto invece dalla Juventus di Conte arrivata settima l’anno prima). L’ultimo anno di Napoli Mazzarri poteva vincere lo scudetto ma alcune suoi errori da pollastro nei match contro le medio piccole fanno si che il campionato si chiuda a Marzo. Lascia Napoli “perché non può fare di più” e va all’Inter convinto di poter migliorare la situazione tragica lasciata da Stramaccioni.

    Il risultato? Dopo 6 mesi ha 5 punti in meno dell’Inter di Stramaccioni. “Quanti punti ha fatto Stramaccioni al ritorno?!” chiede il buon Walter nella conferenza stampa prima di Udinese-Inter. Pochi, ma va anche detto che il povero Strama giocava con la Primavera a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato la sua Inter.
    E il Napoli “che non poteva fare di più”? Terzo in classifica con più punti sia dell’ultimo Napoli di Mazzarri sia del Napoli di Mazzarri 2010-2011 che aveva la Champions. Eliminato dalla Champions (ma anche qui con più punti del Napoli di Mazzarri, 12-11).

    Insomma, io qui valuto Mazzarri dal punto di vista dei risultati, dal punto di vista del gioco nulla da dire, classico gioco provinciale tipico del modesto allenatore italiano. Ah, e aggiungo anche che di pallone non ci capisce una mazza, visto che due anni fa preferì il più esperto Donadel a Vidal, preferì il più esperto Santana al giovane Lamela, preferì non puntare su Verratti e adesso all’Inter preferisce Kuzmanovic a Kovacic. Infine passiamo al Mazzarri uomo, piccolo bambino lacrimoso che non ammetterà mai la superiorità dell’avversario in caso di sconfitta dando sempre la colpa agli arbitri e all’allineamento dei pianeti.

    Aveva ragione Mourinho, “non è in grado di vincere nemmeno la coppetta toscana”:
    @Kuzan: Con quell’attacco avrebbe dovuto vincere il campionato a mani basse visto che di concorrenti nettamente superiori non ce n’erano sia nel 2010-2011 (quando vinse il Milan) che nel 2011-2012 (quando vinse la prima Juve di Conte). Lo scorso anno la Juve sulla carta era più forte ma battibile e Mazzarri nonostante avesse solo il campionato da giocare è riuscito ad arrivare secondo a -11. Quest’anno la Juve è superiore, ha vinto 16 partite su 18 e sta facendo qualcosa di anormale, il Napoli di Benitez con 39 punti sarebbe stato primo sia lo scorso anno che due anni fa di questi tempi. Mazzarri invece dov’era?
    @Francé: Ce l’ho con Mazzarri perché è un coglione, secondo quanto dice il Napoli è in alto per merito suo, quando invece è il contrario, anzi negli ultimi due anni è stato pure un freno per le ambizioni del Napoli. A Mazzarri rimprovero diverse partite perse da pollo, diversi giocatori bruciati e diversi acquisti mancati a causa sua. Se avessimo avuto un allenatore furbo avremmo avuto in squadra gente come Vidal, Verratti e Lamela.

  277. Vorrei acquistare un kit per resine per pavimenti della MAPEI, le ho viste e mi sembrano di alta qualità. Devo solo acquistarle, poi le poso da solo: dove posso acquistarle qui in Toscana? Facendo una ricerca su Google non ho trovato niente :-(( !!!

  278. non soggiorni in giro.. cose in giornata non eccessivamente costosi con gruppo di amici.. regione liguria toscana o dintorni..
    sbizzarritevi.. 10 punti al migliore!!!

  279. qualcuno ha mai fersteggiato capodanno in montagna? senza dover fare cenoni e spendere un casino di soldi? anche un dopo serata,in qualche piazza della toscana! dei consigli pleaseeeee

  280. ho 1 grosso problema…nn so cs fare a capodanno….ki mi aiuta?
    P.S:sn di Padova,x cui accetto consigli molto volentieri…

  281. Ciao regà.

    Da ieri sono ufficialmente in ferie.
    E’ stato un luglio del cacchio, ma è finito e per le prossime due settimane non toccherò libri.

    Io e la mia morosa avremmo intenzione di partire una settimanina per il mare, preferibilmente versante Tirreno, presumibilmente Toscana.

    Non avete qualche link da passarmi con offerte di alberghi, agriturismi, villaggi, campeggi e cose varie, anche (soprattutto) last minute ?

    Grazie anticipatamente.

  282. Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi: ho 18 anni e tra 2 anni, quando finirò la scuola, vorrei andare via da qui (vivo vicino a Milano e non mi piace per niente!) e mi piace molto la Toscana. In quale città potrei vivere?
    Mi ispira Livorno.. ma non so..

    Graziee :)

  283. Stò cercando una casa preferibilmente in montagna,. ma va bene in qualsiasi posto in toscana!!! conoscete dei siti!?

  284. Mi servirebbero degli articoli di giornale riguardanti il problema dei rifiuti, preferibilmente nella zona toscana oppure per esempio articoli riguardanti il problema dei rifiuti di napoli…per favore rispondete al + presto 10 punti alla miglior risposta e grx in anticipo!

  285. quest’estate vorrei farmi il giro della toscana in bici, sapete dirmi qualche posto da andare a vedere oltre alle città principali? vorrei passare per firenze siena pisa ma anche per montalcino e piccoli centri

  286. ciao a tutti!!!! Avrei bisogno della vostra “fantasia” se così si può chiamare XD mi potreste dire tutto ciò che vi fa venire in mente la Toscana??? che ne so…i cantucci, l’olio, i girasoli…o qualsiasi altra cosa!! è importante!!! grazie mille in anticipo!!

  287. ciao a tutti, stavo cercando qualcosa di carino x san valentino, tipo le terme o qulche hotel romantico in liguria o basso piemonte..volevo spendere intorno ai 200 euro.. cosa mi consiglite?

  288. Salve stavo cercando una VILLA in Toscana e mi stavo chiedendo se oggi fosse possibile prenotare chiedendo informazioni direttamente su facebook senza agenzie o siti web creati appositamente (per percepire percentuali). Voi vi fidereste di facebbo per soggiornare in una Villa in TOSCANA ad esempio?
    Grazie
    ps cerco esempi affidabili :)

  289. Salve!! E’ da qualche anno che mi sono molto appassionata alla moda, alle griffe più prestigiose, ai vestiti, ai vari tipi di scarpe e da grande, magari, mi piacerebbe intraprendere un lavoro che riguardi appunto la moda. Ma per quanto possa guardare sfilate e documentarmi su riviste del fashion, non si può mai sapere tutto. Sapreste consigliarmi qualche sito interessate sulla moda??
    Baci!!! =D

  290. Ciao,c’é una tratta dalla Liguria alla Toscana in traghetto con moto al seguito?Grazie!!!

  291. ho visto delle immagini delle colline marchigiane, e sembrano belle tanto quanto la toscana, ma di questa regione non so nulla…si può paragonare alla toscana? e come clima?

  292. Io sono di Firenze e ho notato che in Toscana molti,quasi tutti sono di sinistra…rossi come il fuoco, tutti falce e martello! Perchè?
    Mi sembra di essere l’unica a pensarla diversamente!
    Io non mi faccio certo condizionare da quello che viene scritto e non seguo la massa non l’ho mai seguita…so pensare con la mia testa e rispetto chi ha opinioni e idee diverse dalle mie e so riconoscere le cose giuste o sbagliate sia della mia posizione politica che di quella avversaria, non ho i para-occhi!, la mia domanda è stata un po’ imprecisa non avrei dovuto scrivere “comunisti” ma di sinistra ,lo so che è un termine un po’ esagerato…so benissimo cos’è il comunismo e non considero chi è di sinistra per forsa un comunista , ma lo stesso vale per chi è di destra , no ndeve essere considerato un fascista…

  293. ciao a tutti.. volevo chiederee mi rivolgo ai toscani soprattutto il nome di qualche camping carino in toscana per andare cn gli amici tra 2 settimane… graZIEEE

  294. cerco un cucciolo di cocker spaniel inglese anche in vendita in zona toscana e emilia
    specificate il prezzo grazie

  295. Ciao a tutti/e :),

    quest’estate mi piacerebbe andare in Toscana 4-5 giorni al mare con la mia ragazza.
    Non ci sono mai stato, so che la Toscana è tutta bella, ma voi dove mi consigliereste di andare?

    Abbiamo 21 anni ma non cerchiamo una zona come Rimini-Riccione dove è pieno di discoteche, divertimento, ecc. Cercavamo un qualcosa di più tranquillo come fare passeggiate, mangiare qualcosa di buono la sera e poi andare in un qualche baretto sulla spiaggia, andare al mercato, bel mare,…

    Grazie a tutti/e! :-)

    Ovviamente 10 punti al/alla migliore!

  296. siamo un gruppo di ragazze di 22 anni e vorremmo andare in vacanza in toscana…cerchiamo bel mare, divertimento (quindi giovani e discoteche)e sopratutto un bel campeggio ke possa offrirci anke queste cose…KE CI CONSIGLIATE???

  297. io da grande vorrei un lavoro nel campo della moda dove sono ferratissima, ma sono indecisa tra stilista o direttrice, giornalista di moda e altri campi sempre riguardanti essa…..ma c’e un università proprio specializata nella moda??

  298. potreste consigliarmi un campeggio in bungalow, zona Toscana o Liguria, dove ci sia animazione. vi ringrazio tantissimo

  299. Ho 4 giorni di vacanza e volevo visitare la toscana. Io parto dalla svizzera e non so`al ritorno dove alloggiare vicino a firenze perchè da firenze in su ho 4 ore di macchina. Praticamente vado il primo giorno a Lucca, secondo a san gimignano. Il terzo giorno non sò dove andare per risalire a nord. Avevamo pensato Firenze ma è troppo grande da visitare e ci sono problemi a parcheggiare. Da san Gimignano dove posso andare a nord?

  300. Salve,

    Per voi è tanto 70 euro a notte con prima colazione in un agriturismo in Toscana nei pressi della riva degli Etuschi?

    Grazie.

  301. ciao ragazzi ho bisogno un paragrafo sulla storia della toscana possibilmente già riassunto e che occupi al massimo 1 pagina!!! grazie 10 pt al + veloce e completo

  302. Ciao a tutti,
    per le prossime ferie estive vorremmo venire in toscana da marina di pietrasanta in giù.. (non oltre grosseto) chi mi sa consigliare un buon alebrgo con un buon rapporto qualità/prezzo..non ci interessa il lusso ma che (avendo bimba) sia pulito e si mangi bene. HO vercato in rete..ma ce ne sono talmente tanti che decidere solo sul video o sulla carta è difficilissimo se non impossibile..e purtroppo non consoco nessuno che è già stato in qualche albergo della costa toscana che possa darmi delle dritte.
    ciao e grazie a tutti

  303. Cercavo una villa in Toscana, mi sapreste consigliare? Cerco qualcosa situato tra il verde come si vede in tv che non costi troppo e che non abbia nessuno intorno (vorrei stare un pò da solo con la mia ragazza).

  304. quali sn le località marittime in toscana + interessanti e belle?il mare cm è da quelle parti?c sn cosa da vedere?ci si abbronza abbastanza lì?insomma ditemi tutto quello ke sapete a proposito…(a parte l’isola d’elba e le altre isole toscane)
    mi sn dimentikata d dirvi nn cn scogli ma cn sabbia fine!

  305. La prossima estate, partendo da Mestre, vorrei scendere in Toscana, passare per Firenze, Livorno, Pistoia, Grosseto, Prato ed eventualmente Siena… in auto o forse in camper, viaggio di circa 10giorni.
    Vorrei consigli sia sulle strade e autostrade da percorrere, sia sull’itinerario da seguire e perchè no, anche un parere sul costo che dovrò affrontare anche per quanto riguarda il noleggio di un camper.

    10punti alla risposta più completa.
    e magari anche una capatina all’isola d’elba..
    bella risposta….
    qualcuno sa integrarla inserendoci anche i costi, come avevo chiesto e commentare se 10giorni sono sufficenti o troppo pochi?

  306. quest’anno per la gita della scuola dobbiamo andare in toscana o in puglia per una settimana quale dei due è meglio considerate ke è una classe d terza ke vuole andare in gita sl x divertirsi….
    siamo di modica all’estremo sud della sicilia

  307. Perchè??? Come sono i Toscani?? Com’è il loro dialetto?? cosa c’è di bello da vedere in Toscana e in Grecia???

  308. Ciao a tutti, sono in prima media e quest’anno i prof hanno detto che ci portano in Toscana, volevo chiedere: è bella come regione? è vero che ci sono stati gi etruschi una volta, e poi mi hanno detto i miei che i toscani parlano in maniera buffa e non usano alcune lettere, è vero anche questo? :)

  309. Ciao a tutti! :)
    A breve partirò per la Toscana, e mi piacerebbe sapere quali sono le mete che dovrò preferire, spaziando dalle città d’arte fino ai parchi; tutto ciò che vi viene in mente, insomma. E che, soprattutto, vale la pena di visitare!
    Grazie mille 😀

  310. Salve a tutti vorrei sapere se in toscana sono state organizzate feste in maschere , dove ci sono ragazzi e non adulti . ! eta in torno ai 17 – 20 anni. Della festa a ponte del diavolo che ne pensate ? ( se la conoscete) . grazie in anticipo .

  311. ciao a tutti mi sapete indicare un luogo i n toscana che abbia il mar con la spiaggia e non con gli scogli che non sia viareggio? grazie

  312. Ciao, stavo cercando un podere in Toscana. Qualcosa di rustico e particolare dove poter trascorrere le vacanze nel mese di agosto.
    Grazie e ciao

  313. sono in 2 superiore e vorremmo andare in gita in toscana ma non sapiamo dove esattamente qualche luogo?!?!?ci vorremmo divertire molto magari vicino ci sn negozi..ecc

  314. purtroppo quest’anno ho meno di una settimana di ferie quindi pensavo di rimanere in italia e non andare lontanissimo…
    pensavo magari alla liguria o alla toscana…tenendo conto che ho vent’anni e per la sera mi piacerebbe trovare qualche posto per andare a divertirmi con i miei amici, dove mi consigliereste andare?…
    grazie 1000!!!…

  315. Nel mese di luglio andrò in vacanza in toscana nella zona di Grosseto per una decina di giorni.Vorrei sapere spiagge e luoghi da visitare in quella zona e nelle altre provincie. Grazie!!

  316. mi domando se nella provincia di Pisa o comunque in Toscana si possano trovare arbusti di mirtilli.
    grazie a chi mi risponderà.
    accetto l’invito di stno9090 purchè lui o una qualche sua parente prossima si attacchino a sta minXXia.
    grazie Rina: mirto (è stato un lapsus non freudiano)

  317. Ho un amico appassionato di Toscana (uno di quelli che “quando mi ritiro, mollo tutto e mi compro un casolare in Toscana!”) a cui vorrei fare un regalo a distanza. Ho cercato su IBS un po’ di titoli, ma nessuno mi convince. Suggerimenti?

  318. ciao a tutti! mi servirebbe urgentemente sapere quali sono i gruppi montuosi della toscana e i prodotti tipici che producono.. grazie a tutti! 😀

  319. Qualcuno è così gentile di dirmi quando inizia e finisce il periodo di frega dei lucci in Toscana? Grazie mille.

  320. Salve sono un ragazzo romano e sono appassionato di quad. Vorrei fare un bel weekend con i miei amici noleggiando dei quad per poter visitare la campagna toscana.
    Aspetto notizie utili.

  321. Sono una appassionata di cibo e visto che faro’ un po’ di vacanze in Toscana vorrei sapere quali sagre ci sono da qui a Settembre in Toscana

  322. Ciao a tutti qualcuno sa consigniarmi un bel posto della toscana con un mare decente, dove alloggiare e stare in spiaggia?
    Campeggio o altre soluzioni economiche.
    Grazie

  323. Buongiorno a tutti,
    mi servirebbe un riferimento a qualche link dove possa trovare un riassunto sulla storia del Granducato di Toscana… in particolare nel periodo dell’ottocento fino all’unità d’Italia
    Grazie

  324. Io sono innamorata della Toscana…principalmente della zona di siena…una piscina in mezzo alla campagna d’agosto è la cosa migliore del mondo…magari con delle fiorentine sulle braci :-) secondo voi c’è qualche paese in umbria o nelle marche che possa piacermi come Siena? Non ho mai visitato queste 2 regioni…grazie mille!

  325. Salve, cercavo un agriturismo nel paese di Montecastelli in Toscana, per poter visitare la Rocca Sillana che da quello che ho letto su internet è veramente bella. Và bene anche una casa o una villa per soggiornare alcuni giorni.

  326. Dal momento che la lingua toscana è stata scelta come lingua ufficiale, mi facevo questa domanda.

    Se questi dialetti effettivamente esistono, mi fate qualche esempio?

  327. Ciao amici!
    Avrei bisogno di un consiglio da voi.Toscani e non=)

    Per il 2 Giugno volevo fare una mini vacanza con il mio ragazzo in Toscana…ci sono gia’ stata l’anno scorso ed ho visitato Siena..Montalcino,Montepulciano!

    Molto dicono che quelle sono le zone piu’ affascinanti…ma io volevo cambiare…che citta’ mi consigliate?

    Ho sempre soggiornato in Hotel..ma quest’anno vorrei provare l’emozione di un agriturismo…avete qualche nome da darmi?

    Ultima cosa:per l’estate nella costa Toscana (periodo Agosto) che localita’ mi consigliate?Io pensavo Viareggio..ma non ci sono mai stata..chiedo a voi=)
    Non mi piacciono i posti tanto deserti..cioe’ mi piacciono locali negozi e gente..non necessariamente discoteche=)

    Grazie gia’ da ora delle vostre risposte!
    Grazie per le stelline contattine mie=))

  328. Ciao a tutti! Io ed un’amica vorremmo passare qualche giorno in Toscana. Purtroppo non possiamo prendere la macchina quindi ci tocca venire in treno. Volevo chiedervi, in quale città vicina o sul mare si potrebbe pernottare? Stiamo cercando un posto dove si possano fare anche escursioni e ci siano zone come antichi centri storici da visitare.
    Grazie a tutti coloro che risponderanno :)

  329. che cosa è importante della toscana?
    che cosa devo sapere?
    com’è il clima in giugno?
    ci sono vini famosi/specialità? (eno – gastronomico)
    -paesaggio
    -quanti abitanti (numero)
    -città autistiche (Viareggio, pisa, Carrara, Firenze, Siena)
    -monumenti/artisti
    -personaggi famosi (morti/vivi)
    mille grazie, bacione, vi porghiamo i miei distinti saluti

  330. Verso fine mese vorrei andare qualche giorno in Toscana, dalle parti di S. Quirico d’orcia , qualcuno sa darmi il nome di un posto (hotel, B&B o altro) per dormire che non costi molto?

  331. Potreste darmi tre buone ragioni (non frivole) per le quali dovrei costantemente tenermi aggiornato e seguire la moda?

  332. Frequento la terza media e domani ho compito su questo argomento che e’ una “cavolata”…pero’ ho qualche dubbio:
    Se trovo questi numeri: 20-15-35-20-18-12 qual’e’ la moda ??
    E invece con questi : 9-9-10-10-16-16-16-20-20-20 ??? Grazie in anticipo a tutti ;))
    E se ci sono tutti numeri diversi la moda qual’e’ ?? X esempio : 120-125-130-140-230-240 la media quale sarebbe ???

  333. Qualcuno di voi sa dirmi la classifica delle capitali della moda anche più di 15…
    Scusate per questa aggiunta un po’ in ritardo io sapevo di queste capitali

    Londra
    Parigi
    New York
    Dubai
    Madrid
    Mosca
    Berlino
    Monaco
    Barcellona
    Tokyo
    Singapore
    Amburgo
    Hong Kong
    Milano
    Pechino

  334. Mi serve un testo argomentativo che parli della moda ai giorni nostri, cioè come si vestono i giovani di oggi, le mode più diffuse, che significato ha la moda per noi ragazzi/e devo fare almeno 3 collone se mi potete aiutare.
    10 punti al migliore.

  335. Mi aiutate a scrivere:
    su come la moda influisce sulle adolescenti?;
    anche i pro e i contro della moda.
    vi prego!! grz in anticipo!!! smakkk! 😀

  336. raga ke ne pensate della moda e delle persone ke la seguono?alcuni pur di seguire la moda prendono in giro gli altri ke nn hanno gli stessi gusti(es.moda occhiali a goccia, nn moda occhiali normali)e perdono gli amici pur di essere al centro dell’attenzione e farsi notare.mi raccomando risp in tanti tra interessati e nn interessati voterò come mijior risposta soltanto ki mi mettera una stellina alla domanda e mi dara la risposta ke volevo…ciao a tt
    CellarDo… casomai 6 tu un soggettone!!io sn un tipo ke nn segue la moda troppo eccessiva anzi ne ho una tt mia

  337. chi mi da il programma della moda programmato in java 10 punti
    public int moda (int n[ ])
    mi ritorna il numero che si ripete più spesso

    per esempio: 3,4,7,3,4,3,6,3

    la moda è 3

  338. Devo fare una relazione sui giovani e la moda e vorrei sapere come si é modificata la moda negli ultimi anni ovvero i vari stili k si sono succeduti. Grazie

  339. public int moda (int m[])
    /* ritorna il numero maggior ripetuto*/

    per esempio: 2,5,3,8,6,3,3,3,,3
    la moda è 3.

    al migliore 10 punti

  340. scusate se le mie domande spesso mi portano ad esplorare l’universo femminile ,

    daltronde è un universo in continua evoluzione e vale la pena dedicargli un po’ di tempo ,

    per esempio , ricordo negli anni 80′ che la moda femminile era molto più castigata , sì è vero che girava qualche minigonna ma in confronto ad oggi non c’è paragone.

    Mi chiedo a volte dove arriveremo con la moda che tende a spogliare la donna sempre di più ,
    non è che la cosa mi preoccupi , anzi è un piacere , ma sarei curioso di sapere se , secondo voi , ci sarà un ritorno ai gonnoni lunghi o se si andrà sempre di più verso la quasi nudità ?

    Comunque sia , che Dio vi benedica.
    ciao splendore ,
    che fai di bello ? non vieni su msn ?
    ti aspetto
    seccardino ,
    alla tua età io stavo fuori a quest’ora , tu che ci fai qui ?

  341. a ki di voi piace la moda e quanto da 1 a 10? QNT SEGUITE LE TENDENZE?? IO POCO PREFERISCO CREARMELA DA ME LA MODA E LO STILE…X ESE..CREDO KE QUEST ANNO NELLA MIA SCUOLA( HO 13 ANNI) HO PORTATO LA MODA DELLA FRANGETTA KE IO PORTO DA QUANDO SONO NATA!! KI LA PENSA CM ME?
    COSA SN LE COSE KE COMPRATE MAGGIORMENTE?? ANKE COME MAKE UP

  342. ciao ragazze…chi di voi frequente una scuola di moda??che istituti VALIDI conoscete??
    ma non stilista…mi piacerebbe fare corsi di comunicazione della moda o qualcosa di similare…sono di milanO!
    risp in tante!1o pti allla migliore!!

  343. ragazzi e ragazze sono una all’antica,vorrei sapere cosa va di moda adesso come vestiti,capelli,unghia ecc…vorrei rifarmi il look vecchio del secolo scorso :) grazie a tutti e 10 punti al migliore!!!

  344. un anno va di moda il viola… l’anno dopo l’azzurro… i pantaloni a vita bassa e poi quelli a vita alta… i tacchi i spillo i sandali bassi… il pizzo e le borchie… ma chi è che lo decide? le case della moda? e perchè noi la seguiamo? per non sentirci esclusi dalla massa?

  345. help me!XD dovrei fare 1 tema sulla moda…solo k nn so cm iniziarlo e svolgerlo XDXDXD ecco il testo “la moda esprime tendenze di varia natura (economiche,sociali…): sono tutte necessarie o ne viene trascurata qualcuna?” sapreste aiutarmi?!!?grazie 1000 in anticipo..10 punti al migliore!! =)
    ho ciccato categoria..D’OH!! XD

  346. mi serve un testo argomentativo sulla moda
    possibilmente in francese..però va bene anche in italiano….
    è urgente…
    ciao ciao =)

  347. AVVISO : Le risposte stupide che servono solo a guadagnare due punti non le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Avrei una piccola domanda … Praticamente io adoro fortemente disegnare, certo, mi servirebbe un pò di studio approfondito ma diciamo che non sono male.
    Praticamente volevo provare a studiare come disegnatore di moda e guardando in rete ho trovato questo :

    #Chi e e cosa fa? Il disegnatore di moda e specializzato nel disegno di tessuti, abiti, lingerie, calzature, accessori di abbigliamento quali borse, gioielli, cravatte, foulard. L’attivita e svolta come libero professionista o collaboratore o dipendente di aziende del settore moda o di studi di modellistica. Puo anche lavorare per enti di ricerca e sviluppo nell’area della cultura dell’abbigliamento e come disegnatore di costumi di scena per il teatro, il cinema, la televisione.

    Quali sono le attivita piu frequenti? Le sue attivita possono comprendere: analizzare le tendenze del mercato, in collaborazione con altri stilisti, esperti di moda, fashion manager, societa specializzate, responsabili delle vendite, clienti piu importanti; realizzare schizzi dei vari modelli a mano o a computer e operare una prima scelta di colori e materiali produttivi; collaborare con modellisti e altre figure professionali nella realizzazione del campionario, verificando la realizzabilita tecnica e la rispondenza del prodotto finale all’idea originaria.

    Dove sono svolte e in quali condizioni? La sua attivita si svolge prevalentemente all’interno di uffici, in condizioni normalmente confortevoli.

    Quali strumenti o apparecchiature utilizza? Per lo svolgimento della sua attivita utilizza computer con programmi da disegno, attrezzature da disegno.

    Quali sono i requisiti necessari per svolgere questa professione? E’ necessario un diploma di scuola media superiore o una laurea a indirizzo abbigliamento e moda. Sono inoltre necessari creativita, senso artistico, capacita di analisi, capacita di collaborazione, capacita di organizzazione e pianificazione, spirito di iniziativa, attenzione al dettaglio.

    Controindicazioni: contatta un consulente di orientamento se pensi che le tue condizioni di salute possano influenzare lo svolgimento di questa professione.#

    A me praticamente per fare ciò servirebbe il diploma di scuola media superiore o una laurea a indirizzo abbigliamento e moda e il mio problema inizia qui.
    Io per ora, sfortunatamente e forse un poco costretta, studio in un liceo scientifico.
    Per poter prendere questo diploma o anche la laurea cosa potrei fare?
    Vivo in Sardegna per precisione ad un oretta e un quarto da Cagliari in auto.
    Se voglio prendere il diploma cosa potrei fare, o frequentare?
    E se finisco lo scintifico dopo cosa potrei fare per rientrare in questa categoria??

  348. la moda x voi è tt oppure nn ve ne frega nnt?!? io naturalmente… adoro la moda!! risp in tnt… e tnt tnt star! nnt stella nnt punti!! ah… dimenticavo I0 punti a ki si avvicina ai mie “gusti” e ki stellina***

  349. Perchè la maggior parte dei ragazzi di oggi(compresa me :D) segue una stupida moda che può farci vestire in un modo che non vorremmo?? Perchè continuiamo a vestirci tutti nello stesso modo per seguire la moda! Per esempio nella mia scuola tutte le ragazze hanno la frangia, i capelli che arrivano almeno alle spalle e quasi tutte con le mesh; pantaloni a vita bassa e magliettine corte! Io per esempio seguo questa moda per mio piacere! Invece alcune ragazze non si vestirebbero mai così! Perchè??

  350. Ciao a tutti, io quest anno faccio l esame di terza media e porto la moda.
    in storia porto gli anni ottanta, in arte l’astrattismo, in musica colazione da tiffany e in inglese?

  351. ciao a tutte le ragazze di yahoo…kiedo a voi xkè sn sikura ke saprete darmi una risposta esauriente!!cerco delle riviste di moda e gossip…scrivetemi kuelle k piacciono piu a voi…grazie mille!!

  352. Chi è il più famoso?
    perchè è famoso?
    chi o cosa ha influenzato la moda in passato?
    qual’è la maggiore influenza adesso?
    cos’è di moda adesso?

  353. Ciauuu! Qualcuno si ricorda si me spero ç.ç

    Volevo riproppore di nuovo un sondaggio (ispirato a dei video TAG di youtube)

    Copia e incolla il testo:

    Qual è per te un capo/pezzo indispensabile nella moda?
    Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?
    I colori che porti di più
    I colori che porti di meno
    Quale è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise?
    Segui la moda alla lettera?
    Il tuo pezzo preferito del momento
    Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto
    Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguito
    La moda/stile che hai preferito, vissuta o non
    Sei favorevole o no all’indossare i tacchi prima dei 14 anni?
    La tua icona di moda o fonte di ispirazione?
    Cosa ti piace e non ti piace della moda?
    Descrivi in qualche parola il tuo stile.
    Jeans o pantaloni della tuta?
    Vestiti o gonne?
    Infradito o sandali?
    Sciarpe o cappelli?
    Orecchini a bottoncino o pendenti?
    Collane o bracciali?
    Tacchi o scarpe basse?
    Giacca o felpa?

    Se non vi interessa uscite grazie :)

    Ciauuu

  354. Siamo 10 persone e stavamo cercando una casa dove passare l’ultimo dell’anno e anche il primo gennaio. Se avete qualche offerta vi sarei grato di comunicarmela, grazie :)

  355. sapete apparte venditti a siena cosa c’è in giro per le piazze? cpntate che io sono della provincia di livorno, insomma in queste zone che c’è?

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.