Marika Fruscio topless da infarto a Tropea e invito malizioso a Higuain!

Marika Fruscio topless da infarto a Tropea e invito malizioso a Higuain!

Marika Fruscio è estremamente sexy e calda questa estate, dopo le foto nuda realizzate a Capri in cui tra giochi di fango e scogliera ha ammaliato come una moderna sirena gli sguardi dei curiosi decide di pubblicare altri scatti in topless… e che topless! Lei è in vacanza a Tropea e dopo l’invito al nuovo bomber del Napoli Gonzalo Higuain ad andarla trovare a Tropea, spiega bene anche il perchè mettendo in bella mostra i prosperosissimi seni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ragazza più desiderata di Napoli e dintorni sa bene come far parlare di se! leggi tutto l’articolo

....  Ana Laura Ribas in un'intervista a dire proprio ieri che Belen "sta facendo diventare il suo matrimonio proprio un circo

212 commenti su “Marika Fruscio topless da infarto a Tropea e invito malizioso a Higuain!

  1. altro che rapporto-qualità-prezzo..questo sta facendo impazzire i tifosi Napoletani e quelli che lo volevano, ma che hanno optato per l’affare “qualità-prezzo”! Date un voto al centravanti del Naples in questo inizio di stagione?
    Elcabezo.. ultimamente vi facciamo sbavare per i nostri attaccanti xD prima con Cavani e mo con Gonzalo.
    SenzaPalle…ma stai ancora litigando con la Muccusella?? ahahahaha

  2. Eccoci alla 2° puntata di questa rubrica che a molti utenti è piaciuta.Per chi non ha partecipato alla puntata di ieri eccovi le regole:questa rubrica consiste nel fare la formazione titolare della squadra da me annunciata.Ricordo che nella formazione si possono inserire anche giocatori che non sono stati convocati.Oggi la squadra che scelgo è l’Argentina.L’ho scelta perchè la convocazioni di Maradona hanno fatto discutere.Eccovi le convocazioni di Maradona:
    Portieri: Sergio Romero (AZ Alkmaar), Mariano Andujar (Catania), Diego Pozo (Colon).
    Difensori: Nicolas Otamendi (Velez Sarsfield), Martin Demichelis (Bayern Monaco), Walter Samuel (Inter), Gabriel Heinze (Olympique Marsiglia/), Nicolas Burdisso (AS Roma), Clemente Rodriguez (Estudiantes), Juan Manuel Insaurralde (Newell’s Old Boys), Ariel Garcé (Colon), Fabricio Coloccini (Newcastle).
    Centrocampisti: Jonas Gutierrez (Newcastle), Maximiliano Rodriguez (Liverpool), Javier Mascherano (Liverpool), Juan Sebastian Veron (Estudiantes), José Sosa (Estudiantes), Angel Di Maria (Benfica), Juan Mercier (Argentinos Juniors), Javier Pastore (Palermo), Mario Bolatti (Fiorentina), Jesus Datolo (Napoli), Sebastian Blanco (Lanus).
    Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Gonzalo Higuain (Real Madrid), Martin Palermo (Boca Juniors), Sergio Agüero (Atletico Madrid), Diego Milito (Inter), Carlos Tevez (Manchester City), Ezequiel Lavezzi (Napoli).

    La formazione che preferisco:
    _________ Andujar _________
    Demichelis _ Samuel _ J. Zanetti
    Di Maria _ Pastore _ Cambiasso _ Datolo
    _____ Messi _____ Higuain ____
    _________ D. Milito _______
    Le vostre???
    Ci vediamo domani con il Brasile!!!!!

  3. Quando cerco un nuovo amico e apro su mostra amici vedo che alcune persone della lista sono subito visualizzate mentre altre si visulalizzano dopo. Premetto che la mia connessione è a 52Kb ma questo credo che non c’entra. Mi chiedo se sia possibile che quelle persone hanno lasciato una traccia perchè erano gia comparse sul PC oppure se sia possibile che l’interessato di “mosta amici” stia interagendo con loro?
    Grazie e ciao a tutti!

  4. come vi sembra questa squadra? si accettano consigli
    PORTIERI

    BUFFON Gianluigi Juventus 18 18
    CONSIGLI Andrea Atalanta 2 2
    STORARI Marco Juventus 5 5
    DIFENSORI

    ALBIOL Raul Napoli 8 8
    ALVAREZ Pablo Catania 3 3
    BARZAGLI Andrea Juventus 6 6
    CHIELLINI Giorgio Juventus 3 3
    LICHTSTEINER Stephan Juventus 4 4
    RODRIGUEZ Gonzalo Fiorentina 8 8
    TERRANOVA Emanuele Sassuolo 1 1
    YEPES Mario Atalanta 1 1

    CENTROCAMPISTI

    BEHRAMI Valon Napoli 8 8 VENDI
    BORJA VALERO Fiorentina 10 10 VENDI
    FREIRE Federico Catania 4 4 VENDI
    HAMSIK Marek Napoli 27 27 VENDI
    ILICIC Josip Fiorentina 10 10 VENDI
    PIRLO Andrea Juventus 22 22 VENDI
    STROOTMAN Kevin Roma 15 15 VENDI
    VIDAL Arturo Juventus 25 25 VENDI
    i
    ATTACCANTI

    BRIENZA Franco Atalanta 1 1 VENDI
    CERCI Alessio Torino 12 12 VENDI
    DI NATALE Antonio Udinese 25 25 VENDI
    GOMEZ Mario Fiorentina 25 25 VENDI
    HIGUAIN Gonzalo Napoli 30 30 VENDI
    ZAZA Simone Sassuolo 8 8 VENDI

    ALLENATORI

    MANDORLINI Andrea Verona 1 1 VENDI
    MONTELLA Vincenzo Fiorentina 18 18 VENDI

  5. Si discute sul fatto che il Napoli ha pagato la bellezza di 40 MILIONI (ripeto: 40 MILIONI!!!) per acquistare Gonzalo Higuain, che è un buonissimo giocatore ma nulla di più (di sicuro non è ai livelli di Cavani). Con tutti quei soldi poteva comprare giocatori molto più forti del Pipita.
    @Totfra Caldis: Tu proprio non vuoi capire. Npn sto rosicando. Non sto dicendo che Higuain è scarso (anche se non è un top player), probabilmente a questo punto della carriera è anche superiore a Tevez, però è stato pagato una cifra (40 MILIONI) di cui lui probabilmente ne vale più o meno la metà. Con quei soldi il Napoli poteva comprare qualcun altro.

  6. ..così sembra che vuoi scappare..xD xD
    Innanzitutto ti faccio i complimenti per la fonte che hai linkato per sostenere che Higuain era un sogno Juventino (che è la verità stiamo parlando di un grande..)
    Detto questo volevo spiegarti brevemente che la Juve 40 milioni per Higuain non li avrebbe mai e poi mai spesi e la stessa cosa avrebbe fatto il tuo Napoli se non avesse ceduto Cavani…
    Quello che i tifosi come te cercano di celare è che per assicurasi Higuain il napoli ha dovuto cedere Cavani altrimenti nemmeno in dieci anni se lo sarebbe potuto permettere…
    Tu pensi che la Juve se avrebbe ceduto Vidal (con tutti sti petroldollari che ci sono in giro per l’europa a 40 milioni lo vendi Vidal anche se il real ne ha offerto 50 ma non ci voglio credere) si sarebbe accontentata di comprare quel “pacco” di Tevez per 9 milioni più 3 di bonus?

    Facciamo così..la Juve si tiene Tevez a 9 milioni e Vidal..il napoli si tiene Higuian a 40 milioni (!!) meno Cavani…contenti voi…tanto lo dovete vincere lo scudo prima o poi o no??

    PS: A quando la firma e le visite per Gonzalo? Dopo Reina giusto?

  7. Una ragazza che vi mostra l’ anello in segno di fidanzamento e vuol farsi vedere da voi che è fidanzata con un altro ragazzo che è nelle vicinanze ma non lo bacia mai cosa significa? Sarebbe un buon metodo da parte di questa ragazza di far capire all’altro maschio che questo le interessa? Cosa significa questo gesto? Perché le donne alle volte fanno così?

  8. Portieri
    Marchetti
    Bizzarri
    Perin
    Difensori
    Barzagli
    Albiol
    Benatia
    Maicon
    Pasquale
    Astori se va al Napoli prendiamo paletta
    Gonzalo Rodriguez
    Lichstainer
    Centrocampisti
    Hamsik
    Vidal
    Lulic
    De jong
    Strootman
    Lodi
    Cuadrado
    Alvarez Ricky
    Attaccanti
    Toni
    Higuain
    Totti
    Rossi
    Gervinho
    Bergessio

    Un parere??

  9. Calcio, Argentina: Milito e Lavezzi convocati

    Il ct Maradona ha diramato la lista die convocati per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali
    Il ct della nazionale Diego Maradona ha convocato i calciatori che giocano all’estero per le due partite valide per le qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2010, la prima contro il Perù, il 10 ottobre a Buenos Aires, e la secondo contro l’Uruguay, il 14 a Montevideo. Tra essi tre ‘italiani’: il portiere Andujar e gli attaccanti Milito e Lavezzi. Ecco la lista dei convocati. Portieri: Sergio Romero (AZ) e Mariano Andújar (Catania). Difensori: Fabricio Coloccini (Newcastle), Emiliano Insúa (Liverpool), Gabriel Heinze (Real Madrid), Pablo Zabaleta (Manchester City) e Nicolas Pareja (Espaniol). Centrocampisti: Jonas Gutierrez (Newcastle), Javier Mascherano (Liverpool), Angel Di Maria (Benfica), Luis González (Olimpique) e Pablo Aimar (Benfico, Portugal). Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Gonzalo Higuain (Real Madrid), Diego Milito (Inter), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Sergio Aguero (Atletico Madrid) e Carlos Tevez (Manchester City).

    Si è fatto furbo o ha la panchina che gli brucia il cul.o?

  10. Portieri: Sergio Romero (AZ) e Mariano Andújar (Catania).
    Difensori: Fabricio Coloccini (Newcastle), Emiliano Insúa (Liverpool), Gabriel Heinze (O. Marsiglia), Pablo Zabaleta (Manchester City) e Nicolas Pareja (Espaniol).
    Centrocampisti: Jonas Gutierrez (Newcastle), Javier Mascherano (Liverpool), Angel Di Maria (Benfica), Luis González (Olimpique) e Pablo Aimar (Benfico, Portugal).
    Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Gonzalo Higuain (Real Madrid), Diego Milito (Inter), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Sergio Aguero (Atletico Madrid) e Carlos Tevez (Manchester City), Ariel Ortega (River Plate)

    Da sottolineare la convocazione per le partite decisive verso il mondiale di Ariel Ortega, 35enne ubriacone, e non di Samuel, Cambiasso, Zanetti.
    Senza parlare delle altre scelte.

    Cosa ne dite? O_o
    @Scrima93: concordo con te. Portare solo un centrocampista difensivo è pura follia quando a casa hai Gago e Cambiasso.
    Per quanto riguarda Luis Gonzalez secondo me è forte (forse non hai capito che è quello che giocava nel Porto, ovvero Lucho Gonzalez 😉 )

  11. TOP
    Diego Forlan (Uruguay)
    Era l’uomo piu’ atteso dell’Uruguay e non ha fallito l’appuntamento mondiale. Con 5 reti ha trascinato la Celeste fino al quarto posto finale, un traguardo che nessuno avrebbe pronosticato un mese fa
    Wesley Sneijder (Olanda)
    Sbaglia solo una partita, la piu’ importante. Ma il suo Mondiale e’ da incorniciare tra gol fatti (5) e assist decisivi. E’ lui a illuminare la squadra oranje
    Thomas Mueller (Germania)
    La Germania e’ crollata quando il 20enne bavarese e’ stato costretto a sedersi in tribuna per squalifica, e non e’ un caso. Professionista da un solo anno, il numero 13 tedesco ha dimostrato di avere un talento straordinario e di saperlo usare con altrettanta qualita’
    Philipp Lahm (Germania)
    Capitano e motorino instancabile di una Mannschaft che ha stupito piu’ per il suo gioco che per i risultati; ha giocato con la solita sostanza sulla fascia destra confermandosi ormai uno dei terzini piu’ forti del panorama calcistico mondiale
    Arjen Robben (Olanda)
    Anche lui si eclissa nel finale. Peccato, perche’ il Mondiale di questa ala incontenibile era stato praticamente perfetto. Imprendibile quando accelera, devastante nel spaccare in due le partite
    Iker Casillas (Spagna)
    Simbolo e capitano dei nuovi campioni del mondo, attualmente il piu’ forte nel suo ruolo. Sempre decisivo e’ anche l’emblema di una Spagna che domina grazie anche a una super-difesa
    Andres Iniesta (Spagna)
    Sua la rete che regala alla Spagna la corona di Regina mondiale. Decisvio, imprevedibile, capace di inventare la giocata decisiva in qualsiasi momento: il vero fuoriclasse di questa Roja
    Samir Handanovic (Slovenia)
    La Slovenia ha letteralmente sfiorato la qualificazione agli ottavi e gran parte del merito e’ del suo portiere, nonche’ giocatore piu’ talentuoso della squadra. Il tocco con la punta delle dita che manda sul palo il destro di Rooney contro l’Inghilterra parla da solo
    Landon Donovan (Usa)
    Suo il gol che apre la rimonta degli States contro la Slovenia; suo il gol qualificazione in pieno recupero contro l’Algeria. Quando serve, il capitano a stelle e strisce c’e’ sempre, con la sua esperienza e la sua tecnica
    Asamoah Gyan (Ghana)
    Il suo e’ stato un Mondiale di rigori: ha iniziato segnandone due importantissimi nel girone eliminatorio, ha finito calciando contro la traversa quello che avrebbe portato il Ghana in semifinale. In ogni caso un gran bel giocatore, maturato negli ultimi due anni al Rennes
    Andre’ Ayew (Ghana)
    Altro ragazzino di 20 anni e grandissimo talento. Esterno d’attacco mobilissimo e dotato di un ottimo dribbling, per non parlare delle qualita’ fisiche tipicamente africane. In poche parole, il miglior giocatore del Ghana al Mondiale
    Gonzalo Higuain (Argentina)
    Nell’incompiuta argentina “El Pipita” emerge con i suoi 4 gol; molti diranno che si tratta sostanzialmente di conclusioni semplici a pochi passi dalla linea di porta, ma per segnare bisogna essere lì e lui l’istinto del bomber ce l’ha…
    Giovani Dos Santos (Messico)
    Dopo l’esplosione del Barça di Rijkaard ce l’eravamo un po’ perso tra il Tottenham e l’ultimo prestito in Turchia, ma ora il terquartista messicano torna alla ribalta con un Mondiale con i fiocchi. Dribbling ubriacante, straordinaria rapidita’. E il solito difetto: non segna mai
    Siphiwe Tshabalala (Sudafrica)
    L’uomo del primo gol del Mondiale, uno dei piu’ belli in assoluto. Ma non brilla solo per quest’acuto, bensì per la qualità del suo piede sinistro e per la grande capacita’ di proporsi con continuita’ sulla fascia mancina dei Bafana Bafana
    Diego Benaglio (Svizzera)
    Se la Svizzera e’ stata capace di battere il record assoluto di imbattibilità ai Mondiali che apparteneva all’Italia di Zenga, gran parte del merito sta nei guantoni del portiere del Wolfsburg, rientrato alla grande dopo il brutto infortunio rimediato a inizio anno
    Keisuke Honda (Giappone)
    Un Giappone sorprendente trascinato dal talento del suo giocatore simbolo. Honda ha fatto impazzire tutti i tifosi nipponici con i suoi numeri d’alta scuola: da rivedere all’infinito la punizione maligna e l’assist per Okazaki che hanno steso la Danimarca
    Antolin Alcaraz (Paraguay)
    Si esalta all’esordio con la zuccata che punge gli Azzurri di Lippi, ma poi si conferma soprattutto un difensore centrale solido, che insieme a Da Silva ha formato una coppia fondamentale nel cammino piu’ che positivo del Paraguay
    Robert Vittek (Slovacchia)
    L’assassino dell’Italia vive in Sudafrica il momento più magico della sua carriera, realizzando 4 reti pesantissime che spingono la Slovacchia fino agli ottavi contro ogni precedente pronostico
    Juan (Brasile)
    Non sara’ un Mondiale da ricordare per il Brasile, ma il centrale della Roma si fa notare per la sua costanza ad altissimi livelli, ancora meglio del
    Vedo che ha nessuno interessa

  12. Vorrei continuare a praticare sport in maniera agonistica quando ritorna l’inverno, e mio fratello diciamo che è un personal trainer mi ha detto che continuando con questa dieta sarà quasi impossibile riuscire a reggere i tempi e la fatica della palestra, Mi linkate qualche sito che mostra come va fatta una dieta vegana salutare e compensante?

  13. Premetto che del Napoli non me ne frega nulla! Ma come mai quando Higuain era accostato alla juve era un top player ed ora che è al Napoli è diventato un giocatore qualunque?! Stessa cosa per Tevez che quando era al City e lo voleva il Milan era un ciccione bollito e scarsone….ora gli hanno dato pure la storica 10!

    Un altro esempio…spesso gioco con un mio amico sfegatato juventino a calcio balilla……e quando segna esulta dicendo il nomen di un claiatore della juve…..e fino a un mese fa circa esclamava sempre ”GONZALO” richiamando Higuain,….proprio ieri ha cambiato giocatore……dicendo ”Carlitos” e io gli ho chiesto: Ma Higuain dove lo hai lasciato???…Higuain……che quello faceva panchina nel Real……è un bidone…non serve alla juve……..COERENZA 0….E LA VEDO ANCHE QUI SU ANSWERS

    e poi meglio higuain che faceva panchina nel Real che Llorente che la faceva nell’athletic bilbao….
    io li ho visti e sentiti….avoja|!

  14. Dopo aver rifiutato i 50 milioni di euro offerti dal Chelsea, de Laurentiis dovrà valutare un’altra offerta per Edinson Cavani, questa volta in arrivo dalla Spagna. Secondo la stampa iberica infatti il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto un conguaglio economico cospicuo e il cartellino di Gonzalo Higuain oltre all’incasso di un’amichevole tra i due club e vari bonus in base ai risultati che il Matador conseguirà con i merengues.

    Una proposta interessante che potrebbe far vacillare, qualora dovesse essere formalizzata da Florentino Perez, la resistenza di De Laurentiis. I 63 milioni di euro della clausola difficilmente verranno sborsati per intero. L’inserimento di contropartite tecniche aiuterà a sbloccare la situazione, anche perché partito Cavani, il Napoli è chiamato a reinvestire parte della (mega) somma percepita per acquistare un sostituto all’altezza. Higuain, già accostato agli azzurri qualche giorno fa dalla radio spagnola Cadena Ser, è nel mirino di Juve e soprattutto Arsenal.

    Onestamente? Rifiuto l’offerta e vado avanti x°D.
    Non lo voglio Higuain, preferisco Mario Gomez. Spero che Cavani vada a Madrid.

  15. guardate questa rosa
    e date un giudizio

    Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    MIRANTE Antonio Parma 5 5

    SIRIGU Salvatore Palermo 8 8

    VIVIANO Emiliano Bologna 5 5

    DIFENSORIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    CAMPAGNARO Hugo Napoli 5 5

    CANNAVARO Paolo Napoli 3 3

    CARVALHO Ricardo Chelsea 7 7

    DE SILVESTRI Lorenzo Fiorentina 3 3

    IVANOVIC Branislav Chelsea 7 7

    MANTOVANI Andrea Chievo 4 4

    PIQUE’ Gerard Barcellona 9 9

    VIDAL Martinez Gilberto Brescia 1 1

    CENTROCAMPISTIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    BUDEL Alessandro Brescia 3 3

    GALLOPPA Daniele Parma 10 10

    GARGANO Walter Napoli 4 4

    GAZZI Alessandro Bari 3 3

    INIESTA Andres Barcellona 18 18

    MARCHISIO Claudio Juventus 5 5

    PARK Ji-sung Manchester Utd 5 5

    PASTORE Javier Matias Palermo 12 12

    ATTACCANTIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    GILARDINO Alberto Fiorentina 25 25

    HERNANDEZ Abel Palermo 8 8

    HIGUAIN Gonzalo Real Madrid 37 37

    PALLADINO Raffaele Genoa 10 10

    ROONEY Wayne Manchester Utd 38 38

    SANCHEZ Alexis Udinese 15 15

  16. Secondo me 40 milioni sono un po tanti. È un giocatore d’area con un buon fiuto del gol ma non mi pare che abbia altre particolari qualità. Io l’ho sempre visto fare gol a 2 passi dalla porta (molto più semplice quando hai dietro una squadra come il real, per non parlare del livello non eccelso delle difese spagnole. Voi cosa ne pensate?

  17. squadra 1
    PORTIERIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    AGAZZI Michael Cagliari 2 2

    DE SANCTIS Morgan Napoli 7 7

    SERENI Matteo Brescia 5 5

    DIFENSORIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    BONUCCI Leonardo Juventus 6 6

    DE CEGLIE Paolo Juventus 4 4

    LAHM Philipp Bayern Monaco 8 8

    NESTA Alessandro Milan 2 2

    RIISE John Arne Roma 5 5

    TERRY John Chelsea 12 12

    ZACCARDO Cristian Parma 4 4

    ZAMBELLI Marco Brescia 2 2

    CENTROCAMPISTIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    ALVAREZ Edgar Bari 7 7

    BUSQUETS Sergio Barcellona 2 2

    GIOVINCO Sebastian Parma 6 8

    LAMPARD Frank Chelsea 22 22

    MAGGIO Christian Napoli 4 4

    PAZIENZA Michele Napoli 2 2

    SCHELOTTO Matias Cesena 6 6

    XAVI Hernandez Barcellona 22 22

    ATTACCANTIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    HERNANDEZ Abel Palermo 8 8

    KRKIC Bojan Perez Barcellona 5 5

    MILITO Diego Inter 37 37

    PATO Alexandre Milan 29 29

    POZZI Nicola Sampdoria 3 3

    RONALDO Cristiano Real Madrid 37 37

    squadra 2

    PORTIERIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    MIRANTE Antonio Parma 5 5

    SIRIGU Salvatore Palermo 8 8

    VIVIANO Emiliano Bologna 5 5

    DIFENSORIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    CAMPAGNARO Hugo Napoli 5 5

    CANNAVARO Paolo Napoli 3 3

    DE SILVESTRI Lorenzo Fiorentina 3 3

    IVANOVIC Branislav Chelsea 7 7

    MANTOVANI Andrea Chievo 4 4

    PIQUE’ Gerard Barcellona 9 9

    VIDAL Martinez Gilberto Brescia 1 1

    VIDIC Nemanja Manchester Utd 7 7

    CENTROCAMPISTIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    BUDEL Alessandro Brescia 3 3

    GALLOPPA Daniele Parma 10 10

    GARGANO Walter Napoli 4 4

    GAZZI Alessandro Bari 3 3

    INIESTA Andres Barcellona 18 18

    MARCHISIO Claudio Juventus 5 5

    PARK Ji-sung Manchester Utd 5 5

    PASTORE Javier Matias Palermo 12 12

    ATTACCANTIScegli e acquista Giocatore Squadra Costo acq. Valore att. Vendi
    COUTINHO Philippe Inter 3 3

    HIGUAIN Gonzalo Real Madrid 37 37

    RAGATZU Daniele Cagliari 3 3

    ROONEY Wayne Manchester Utd 38 38

    SANCHEZ Alexis Udinese 15 15

    VILLA David Barcellona 37 37

  18. Ad esempio higuain callejon raul albiol al napoli…tevez llorente ogbonna alla juve, neymar al barcellona, gotze al bayern… ce ne saranno tantissimi me ne potete elencare alcuni ? :)

  19. ah Raiden
    per rispondere a quello che hai scritto nella precedente domanda

    Benitez da noi ha trovato una società sazia che non lo ha supportato poi lui è un rivoluzionario
    inoltre la squadra era un po’ stanca e sazia dopo le vittorie della stagione precedente e Eto’o non faceva più il tornante Milito era sazio

    a Napoli invece acquisti migliori li hanno fatti e questi sono i risultati , gli sta andando bene finora

  20. Llorente nell’ultima stagione ha segnato solo 5 goal ed è stato la riserva di Aduriz, Carlos Tevez 6 mesi fermo, Ogbonna solo 22 presenze nell’ultima stagione a Torino, spesso infortunato e spesso criticato anche dagli esperti delle reti milanesi. Oggi pur di dire che la Juve è sempre di un altro pianeta fanno passare questi 3 acquisti come Top Player, mentre il Napoli che prende Higuain, Albiol, Mertens, Rafael, Pepe Reina, Callejon e forse Martinez(e non è ancora finita), resta sempre inferiore perchè l’attaccante argentino(Higuain, 121 goal con la maglia del Real) è un’incognita strapagata che faceva la riserva di Benzemà(sciocchezza assoluta), mentre tutti gli altri sono delle incognite perchè non conoscono il campionato Italiano(come se Tevez e Llorente giocassero in Italia già da anni). Le tesi degli esperti che fanno di tutto pur di sminuire il Napoli e far passare la Juve per quella che non è….
    Ma voi avete mai visto un riserva fare 121 goal ? Personalmente io no, ne ho vista una di riserva, ma che non fa 121 goal, si chiama Carlos Tevez, è indovinate di chi è riserva ? Di Gonzalo Higuain(in nazionale argentina). Potrà mai Ogbonna, normale difensore che giocava nel Toro, sempre infortunato, essere più forte di chi invece ha alzato una Coppa Del Mondo ? (Albiol). Mertens nell’ultimo campionato pur non essendo un centravanti puro ha segnato più del tanto acclamato Llorente. E meno male che è la Juventus quella che si è rinforzata, per fortuna ci sono ancora i numeri a smentire chi a volte parla tanto solo per sminuire, ma evidentemente tutti questi qualcuno non saranno bravi a fare i calcoli, d’altronde sono Juventini e bisogna capirli, sono quelli che 27+2 fa 31…..
    -.-” mi rivolgevo ai juventini che contestavano il mercato del Napoli

  21. ha solo 24 anni ed ha segnato gia tra club e nazionale ben 115 gol in carriera, per me è una media da fuoriclasse se continua cosi puo arrivare anche a 300 gol. lo giudico un fuoriclasse perchè in italia molti …….. presunti bomber non arrivano a 100 gol e son più vecchi di lui

    borriello: 30 anni 84 gol
    quagliarella 29 anni 110 gol
    matri 27 anni 79 gol
    zarate 24 anni 70 gol ahaha
    sculli 32 anni 60 gol è ridicolo

    mi fermo quiiiii w cavani
    115 compresa la nazionale -.-

  22. Ci saranno 10 giocatori x squadra! Ne dovete salvare solo 2 ( x squadra!)

    Tra questi qui:

    Atalanta: German Denis, Giacomo Bonaventura, Luca Cigarini, Andrea Consigli, Guglielmo Stendardo, Carlos Carmona, James Troisi, Michele Canini, Riccardo Cazzola, Guido Merilungo.

    Bologna: Alessandro Diamanti, Frederik Sorensen, Diego Fernando Perez, Gianluca Curci, Michele Pazienza, Marek Cech, Denis Alibec, Nicolò Cherubin, Francesco Della Rocca, Uros Radakovic.

    Cagliari: Davide Astori, Mauricio Pinilla, Marco Sau, Andrea Cossu, Michael Agazzi, Albin Ekdal, Nicola Murru, Daniele Dossena, Lorenzo Ariaudo, Luca Rossettini.

    Catania: Maxi Lopez, Mariano Andujar, Mariano Izco, Jaroslav Plasil, Federico Freire, Gino Peruzzi, Sergio Gontan, Alberto Frison, Tiberio Guarente, Pablo Sebastiano Alvarez.

    Chievo: Alberto Paloschi, Cyril Thereau, Riccardo Improta, Perparim Hetemaj, Alessio Sestu, Bostjan Cesar, Luca Rigoni, Dejan Lazarevic, Adriano Calello, Sergio Pellissier.

    Fiorentina: Mario Gomez, Giuseppe Rossi, Joaquin, Massimo Ambrosini, Alberto Aquilani, Josip Ilicic, Neto, Manuel Pasqual, Marcos Alonso Mendoza, Gonzalo Rodriguez.

    Genoa: Alberto Gilardino, Francesco Lodi, Luca Antonelli, Luca Antonini, Mattia Perin, Andrea Bertolacci, Giovanni Marchese, Alessandro Gamberini, Davide Biondini, Adrian Stoian.

    Inter: Mauro Icardi, Rodrigo Palacio, Mateo Kovacic, Fredy Guarin, Riky Alvarez, Samir Handanovic, Marco Andreolli, Luca Castellazzi, Diego Milito, Hugo Campagnaro.

    Juventus: Fernando Llorente, Arturo Vidal, Paul Pogba, Angelo Ogbonna, Claudio Marchisio, Stephan Lichsteiner, Andrea Barzagli, Federico Peluso, Simone Pepe, Leonardo Bonucci.

    Lazio: Miroslav Klose, Antonio Candreva, Senad Lulic, Federico Marchetti, Lucas Biglia, Stefan Radu, Lorik Cana, Alvaro Gonzalez, Sergio Floccari, Hernanes.

    Livorno: Francesco Bardi, Luca Sirigardi, Luca Belingheri, Leandro Greco, Giuseppe Gemiti, Marco Benassi, Andrea Coda, Jurgen Prutsch, Marco Biagianti, Ruben Botta.

    Milan: Stephan El Shaarawy, Alessandro Matri, Andrea Poli, Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo, Ignazio Abate, Mattia De Sciglio, Marco Amelia, Cristian Zaccardo, Antonio Nocerino.

    Napoli: Marek Hamsik, Callejon, Lorenzo Insigne, Paolo Cannavaro, Federico Fernandez, Gonzalo Higuain, Reina, Mertens, Goran Pandev, Gokhan Inler.

    Parma: Nicola Sansone, Antonio Mirante, Mattia Cassani, Aleandro Rosi, Raffaele Palladino, Marco Parolo, Marco Marchionni, Daniele Galloppa, Massimo Gobbi, Amauri.

    Roma: Francesco Totti, Daniele De Rossi, Kevin Strootman, Marco Borriello, Mattia Destro, Federico Balzaretti, Adem Ljajic, Miralem Pjanic, Alessandro Florenzi, Morgan De Sanctis.

    Sampdoria : Manolo Gabbiadini, Gianluca Sansone, Angelo da Costa, Nicola Pozzi, Andrea Costa ( qui salvatene solo 1!!)

    Sassuolo: Domenico Berardi, Simone Zaza, Emanuele Terranova, Luca Marrone, Simone Missiroli, Reto Ziegler, Marcelo Gazzola, Antonio Floro Flores, Luca Antei, Gianluca Pegolo.

    Torino: Ciro ( Omicida) Immobile, Glik, Daniele Padelli, Farnerud, Riccardo Meggiorini, Emiliano Moretti, Salvatore Masiello ( anche qua, salvatene solo 1!!)

    Udinese: antonio di natale, dusan basta, zielinski, brkic, Lazzari, merkel, domizzi, kelava, benussi, toni ( Verona, ma l’unico che non fa proprio schifo del Verona xD)

    Bene… Salvatene 2 a squadra ( tranne dove c’è scritto 1! A 20 risposte terminano le qualificazioni! Scatenate l’inferno! 😀
    Infatti è per le ragazze 😛

  23. Se vado nelle info del mio profilo, clicco su “mostra altre pagine” e passo il cursore sopra le pagine che mi piacciono mi appare l’interminabile scritta “Caricamento in corso”, ma di fatto non carica niente e non me le mostra.
    Succede anche a voi?
    Come si risolve?

  24. -Vesuvio
    -Pizza
    -Pulcinella
    -Totò
    -Babbà
    -cantante attore : Nino d’Angelo
    -Alessandro Siani
    -Marek Hamsik
    -Gonzalo Higuain
    -Edinson Cavani
    -Maradona
    -film Totò Sapore e la magica storia della Pizza
    -Gigi d’Alessio
    -Gianni Celeste
    -film —>io speriamo che me la cavo
    -attori de Filippo —> Peppino Edoardo e Titina
    -fuochi pirotecnici

    tralasciano le malelingue che ci sono in quella città che ha i suoi pregi e molti anche
    (non sono napoletano)
    se volete potete citarne più di uno

  25. Incidente a Capri per l’asso del Napoli Gonzalo Higuain. Nulla si sa di preciso sulla dinamica dell’incidente: sembra che il calciatore argentino sia scivolato su uno scoglio riportando ferite al volto.

    Higuain è stato immediatamente soccorso e poi portato all’ospedale Capilupi dell’isola azzurra.

    Cosa ne pensate? notizia appena letta su facebook…
    La prima risposta ha postato il link!

  26. Rafael: 6.000.000€
    Roberto Colombo: 50.000€
    Pepe Reina: 9.000.000€
    Bruno Uvini: 2.000.000€
    Miguel Britos: 5.000.000€
    Federico Fernandez: 2.500.000€
    Paolo Cannavaro: 4.500.000€
    Raul Albiol: 12.000.000€
    Josip Radosevic: 2.500.000€
    Blerim Dzemaili: 9.000.000€
    Valon Behrami: 14.000.000€
    Gokhan Inler: 12.000.000€
    Christian Maggio: 6.000.000€
    Giandomenico Mesto: 1.500.000€
    Camilo Zuniga: 12.000.000€
    Pablo Armero: 8.500.000€
    Marek Hamsik: 30.000.000€
    Josè Maria Callejon: 14.000.000€
    Dries Mertens: 10.000.000€
    Goran Pandev: 12.000.000€
    Lorenzo Insigne: 9.000.000€
    Gonzalo Higuain: 30.000.000€
    Duvan Zapata: 4.500.000€

    Concordate?
    Cosa? Dove? Come? Quando? Perché?

  27. Secondo quanto riferito da SkySport24. il Napoli avrebbe ripreso i contatti per Gonzalo Higuain, a causa delle difficoltà per arrivare a Leandro Damiao, e starebbe pensando all’argentino come erede di Edinson Cavani. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti con il padre del calciatore, ed in questo momento gli azzurri starebbero sondando il terreno per comprendere se esistono spiragli per riaprire la trattativa. Il Real valuta il giocatore almeno 35 milioni di euro.

    Alleluia, speriamo sia davvero la volta buona, e che cavolo, ogni volta parlano di Damiao in maniera incoerente, ma stavolta sembra davvero che il Napoli sia pronto per trattare Higuain. Pareri.

    Per chi mi volesse contattare: http://ask.fm/LorenzoInsigneTheFutureTopPlayer

  28. Higuain ha voluto Napoli, non voleva niente di più, ed eccolo qua.. da Madrid a Napoli, potete continuare a definire questa società ‘proviciale’, ma mi chiedo io se un giocatore di questo calibro ha voluto questa svolta da giocatore del Real, cosa puo’ impedirlo ad un giocatore del BVB?
    Penso che sia più che giusto provare attracchi a giocatori del calibro Hummels, Subotic, Vidic e compagnia.
    Stima per questo presidente, Aurelio De Laurentiis, e questo giocatore, Gonzalo Gerardo Higuaìn. :)
    Ad ogni modo, volenti o nolenti, il progetto di De Laurentiis avanza, si ha molta più considerazione di noi senza Cavani che con, e questo è importante.
    Spero bene per questi altri 40M, un colpo a sorpresa stile Inler, ma sotto la maschera ci voglio Hummels/Subotic *-*

  29. TuttoJuve.com ha realizzato una statistica mettendo a confronto, in termini percentuali, le presenze (conteggiando anche i preliminari) e le marcature dei bomber delle più importanti squadre europee che stanno disputando la Champions League. Il migliore non poteva che essere Lionel Messi, in seconda posizione troviamo a sorpresa Fabio Quagliarella che precede l’attaccante del Borussia Dortmund Robert Lewandowski. Più staccato il prossimo avversario bianconero Cristiano Ronaldo, mentre in fondo a questa classifica c’è Gonzalo Higuain del Napoli. Ibra l’attaccante con più presenze tra quelli menzionati.
    Lionel Messi (Barcellona, 62 gol in 80 presenze) 77,50%
    Fabio Quagliarella (Juventus, 6 gol in 9 presenze) 66,67%

  30. Il Naples e Gonzalo stendono il Marsiglia. Come giudicate la prestazione del fuoriclasse argentino Higuain?
    Francè e lo chiedi pure? Fino a ieri volevate mettere al rogo Conte per le “belle” prestazioni della Juve in coppa. Già ve ne siete dimenticati?
    Grazie a Dio…quando dobbiamo fare la Pipi’ forse ti chiamiamo. Al momento non servi manco come ò Cess!!
    Elcabe…infatti perdendo in Francia saremmo già fuori, invece avendo fatto punti fuori casa (i 3 con il Marsiglia non valgono?) siamo qui a giocarci la qualificazione in Germania avendo 2 risultati su 3 a disposizione. Rischiamo di uscire ma rischiamo anche di qualificarci con un turno di anticipo. E non in un girone di Pippe. Come ha detto Frank, in ogni caso, a testa alta!
    Al Napoli basta non perdere a Dortmund.

    Ciao Laudrup..si diciamo che visto la consistenza delle avversarie, il Napoli è quello che rischia di più.

  31. ciao raga…mi consigliate un pò di giocatori giovani da comprare per il campionato master???
    ho dei giocatori che sono invecchiati troppo e sono calati moltissimo!
    a me serve gente forte sia fisicamente che atleticamente….
    grazie e ciao!

  32. ho istallato ophcrack e seguito tutti i tutorial ma non ho capito… ophcrack camia la passwod di accesso del computer o la mostra soltanto? 10 punti assicurati!

  33. Cerco giovani disegnatori romani che cercano una storia per poter mettere in mostra la propria abilità per poter creare un’opera a fumetto o a manga di una mia storia. Tanto per precisare io sono un giovane sceneggiatore che abita a Roma. Non posso promettere un compenso per tutto ciò, ma vi offro un trampolino di lanciò per una vostra e mia futura carriera. Se siete interessati contattatemi al mio indirizzo email: [email protected]
    Per chi volesse dettagli riguardo alle mie opere vi accontento subito: io tratto maggiormente il tema fantasy/medievale, ma ho scritto anche una storia, sempre fantasy, ambientata ai giorni nostri.

  34. Voi siete una persona un pò chiusa, rigida, lineare e razionale, con un carattere a volte scorbutico ma tutto sommato siete una persona buona.
    Se una vostra amica vi dicesse che non vuole perdervi, che vi vuole bene e che vorrebbe proteggervi dalle cose brutte della vita, voi ci terreste a lei, visto che mostra una vera amicizia nei vostri confronti? I difetti di questa amica sono: è a volte troppo logorroica, un pò esagerata nelle sue manifestazioni d’amicizia, forse a volte troppo esigente e presente. Non è arrogante, è umile, disponibile, molto simpatica, sincera.
    Vorrei sapere da voi:
    1 Se questo suo carattere eccessivo sarebbe un motivo sufficiente per allontanarvi da lei per sempre oppure soltanto allentare un pochino
    2 Se vi affezionereste a lei
    3 Se magari sul momento tendereste ad allontanarla ma poi potrebbe mancarvi
    4 Ok che siete chiusi ma se lei vi dice che vi vuole bene e che vuole proteggervi come fate a non dimostrare anche voi il vostro affetto?

  35. LIGA

    ENTRATE

    Neymar – Barcellona

    USCITE

    Thiago Alcantara – Bayern
    Raul Albiol – Napoli
    Callejon – Napoli
    Higuain – Napoli
    Falcao – AS Monaco
    Tino Costa – Spartak Mosca
    Soldado – Tottenham
    Saviola – Olympiacos
    Joaquin – Fiorentina
    Toulalan – AS Monaco
    Jesus Navas – Manchester City
    Negredo – Manchester City
    Llorente – Juventus
    Iago Aspas – Liverpool
    Medel – Cardiff City

    SERIE A

    ENTRATE

    Carlos Tevez – Juventus
    Fernando Llorente – Juventus
    Gonzalo Higuain – Napoli
    Josè Callejon – Napoli
    Raul Albiol – Napoli
    Dries Mertens – Napoli
    Pepe Reina – Napoli
    Mario Gomez – Fiorentina
    Joaquin – Fiorentina
    Gervinho – Roma
    Strootman – Roma
    Biglia – Lazio
    Felipe Anderson – Lazio

    USCITE

    Cavani – PSG
    Jovetic – Manchester City
    Marquinhos – PSG
    Osvaldo – Southampton
    Giaccherini – Sunderland
    Alejandro Gomèz – Metalist

    PREMIER LEAGUE

    ENTRATE

    Fernandinho – Manchester City
    Jesus Navas – Manchester City
    Jovetic – Manchester City
    Negredo – Manchester City
    Schurrle – Chelsea
    Paulinho – Tottenham
    Soldado – Tottneham
    Capoue – Tottenham
    Luis Alberto – Liverpool
    Iago Aspas – Liverpool
    Lugano – West Bromwich
    Bony – Swansea City
    Van Wolfsinkel – Norwich
    Lovren – Southampton
    Osvaldo – Southampton
    Wanyama – Southampton
    Altidore – Sunderland
    Giaccherini – Sunderland
    Medel – Cardiff City

    USCITE

    Tevez – Juventus
    Arshavin – Zenit
    Gervinho – Roma

    BUNDESLIGA

    ENTRATE

    Thiago Alcantara – Bayern Monaco
    Aubameyang – Borussia Dortmund
    Mkhitaryan – Borussia Dortmund

    USCITE

    Mario Gomez – Fiorentina
    Tymoshuchuk – Zenit
    Schurrle – Chelsea

    LIGUE 1

    ENTRATE

    Cavani – PSG
    Marquinhos – PSG
    James Rodriguez – AS Monaco
    Joao Moutinho – AS Monaco
    Toulalan – AS Monaco
    Abidal – AS Monaco
    Ricardo Carvalho – AS Monaco
    Falcao – AS Monaco

    USCITE

    Lugano – West Bromwich
    Lovren – Southampton
    Lisandro Lopez – Al Gharafa
    Aubameyang – Borussia Dortmund
    Chedjou – Bursaspor
    Tremoulinas – Dinamo Kiev
    Belhanda – Dinamo Kiev
    Capoue – Tottenham

    PREMIER LIGA RUSSA

    ENTRATE

    Tymoshuchuk – Zenit
    Arshavin – Zenit
    Samba – Anzhi
    Tino Costa – Spartak Mosca
    Barrios – Spartak Mosca

    USCITE

    Vagner Love – SD Luneng
    Bruno Alves – Fenerbahce
    Emenike – Fenerbahce

    ——————————————————

    Secondo me la Liga si è molto indebolita, mentre la Premier e la Serie A sono quelle più rafforzate.
    Dalla più rafforzata alla più indebolita:

    1) Premier League
    2) Serie A
    3) Ligue 1
    4) Bundesliga
    5) Premier Liga Russa
    6) Liga

  36. Se si, cosa ne dite di tale manifestazione?
    Non vi è sembrato che i poveri gatti erano tutti rimbecilliti per le ore di mostra che hanno dovuto sopportare?
    Trilli, eri presente alla premiazione????
    Cosa ne dici di quel gattone enorme che ha vinto il primo premio???
    E che cosa mi dici di quei “gatti” che assomigliavano tantissimo a “goulum” della trilogia “Il signore degli anelli”??????

  37. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/2013/articoli/1017030/napoli-higuain-accusa-l-arbitro-rocchi-su-twitter-160-.shtml

    Da bravo piagnone, come tutti i napoletani del resto, non riesce ad accettare l’evidente superiorità della squadra bianconera, incolpando l’arbitro per la sconfitta. Che ne pensate?
    Leoncino è un povero cojone, visto che dice cose assolutamente false. Non dategli retta.
    Leoncino, io nel 2011 il pc non lo usavo, di certo tu hai meno di dieci anni, non posso e non voglio credere che esista un ritardato del tuo stampo.

  38. Il programma l’ho scaricato già; vorrei sapere cosa bisogna fare per vedere i film in proiezione e quando avvengono le premiazioni. Queste ultime sono accessibili a tutti?
    Chi mi può dire come organizzarmi per godere appieno della mostra?
    Grazie

  39. Domani vado a vedere una mostra su Falcone e Borsellino ed il Senato ha chiesto di prepararmi una breve riflessione… chi mi può aiutare? almeno datemi uno spunto perfavore:)
    il Senato non lo ha chiesto a me! ma ha scritto un email alla mia professoressa dicendo che noi alunni avremmo dovuto preparare una riflessione

  40. Din don din don din don din don intervengo da Parigi ha segnato il MATADOR!
    @Din Din Intervengo da Torino : E’ un semplice sondaggio il mio, o forse il fatto che Benzema è superiore a Higuain ti fa rodere e non riesci ad ammetterlo?
    https://www.youtube.com/watch?v=JQvlSDaKtgg

    Si dai hai ragione..proprio scarso sto Cavani,e secondo il tuo ragionamento il Real non avrebbe messo Higuain nella trattativa Cavani perchè era scarso? Ma povero babbano,il Real ve l’ha messo in quel posto pesantemente si sono fatti pagare un panchinaro per una cifra che nemmeno li vale(Callejon 10 Mln)E non bastava questa ingroppata vi hanno rifilitato un’altro mezzo panchinaro come Higuain che non ne vale nemmeno la metà di quanto è stato pagato a mio parere,per non parlare di Albiol un difensore lento e macchinoso per 12 milioni, mentre voi avete fatto il trio dei panchinari Albiol-Callejon-Higuain loro con quei soldi stanno facendo l’assalto a Bale e Suarez,ora capisci perchè sto cadendo dalla sedia? Amen
    Credimi ci sono tanti madridisti che vi ringrazieranno per tutta la vita, cioè voi avete speso 62 milioni per 3 panchinari? E’ come se la juve vendesse Peluso,Padoin e Matri per 62 milioni,e li si che ti prendi un attaccante con i controcazzì,considerando che questi ultimi non ne fanno nemmeno uno buono in 3..(Ovviamente non sto paragonando Peluso,Padoin e Matri ai 3 Napoletani,sia chiaro)
    Non hai capito un ca**o allora..

  41. Come è possibile capire il reale interesse che lui può provare nei confronti di una ragazza,se lui è molto distaccato e difficilmente,a causa del suo carattere un pò freddino, mostra i suoi sentimenti? Inoltre mi chiedo,come è possibile conquistare il cuore di una persona simile?

  42. Ho un barboncino nano, ha quasi 9 anni, ma e molto bello. I suoi nonni e i genitori sono stati molte volte campioni di bellezza, io in realta non avevo mai pensato di mandarlo a qualche mostra, ma un giorno per caso un uomo mi s e avvicinato e mi ha detto che e da anni che fa l allevatore e che il mio cane era uno dei esemplari piu belli che abbia mai visto, ha detto che ha una postira eccezzionale, tiene bene le orecchie, e in linea e ha un muso bellissimao, mi ha detto di tenerlo molto con cora peche dice che non si dovrebbe rovinare. Io non so, dove si terranno i prossimi concorsi?? Con quale acconciatura lo devo portare?? E c e un premio in palio??
    Pero il mio cane ha un problema, aveva i denti cariati e abbiamo fatto due volte la pulizia, alla fine4 dei denti davanti, ma non i canini, quelli sono apposto, li sono dovuti andare via.
    Un altra cosa e che e bealge e sulle orecchie e sul muso e le zampette e un po piu scura, diciamo albicocca, non so se questo e un problema?
    GRAZIE

  43. Sapete, oggi ho visto al tg che c’è una mega-mostra sulla seconda guerra mondiale, con macchine, cimeli e tutto..

    Sapete dirmi fino a quando si terrà? bisogna prenotre per entrare o è ingresso gratuito? Perchè ho sentito che sono in vendita i cimeli, quindi non si dovrebbe pagare ad entrare..

    Ditemi quello che sapete, magari se c’è il sito ufficiale linkate…Grazie!

  44. Il quadro e molto scuro e mostra uno scontro navale notturno con un incendio! Forse mi pare di ricordare sia di un autore fiammingo ma non sono cosi certo.

  45. Ho aperto Youtube poco fa (sono iscritta da un paio d’anni e lo uso tutti i giorni) e senza che io abbia apportato alcuna modifica nella home non mi mostra più le attività dei miei amici e delle persone a cui sono iscritta, quindi non posso vedere i video che hanno caricato, ma vedo solo la sezione musica, intrattenimento, sport, i più visti, i preferiti e nella barra laterale i video tendenze e in primo piano come sempre, ma della vera home mia non c’è traccia! Come fare per riavere nella home di Youtube le attività dei miei amici e dei canali a cui sono iscritta?
    Grazie mille!

  46. Al momento i nomi che girano attorno alla nuova Inter di Thohir sono di ottimi giocatori, soprattutto di prospettiva, ma non c’è un vero e proprio fuoriclasse per cui i tifosi potrebbero stracciarsi le vesti. Nainggolan, Dzeko, Vrsaljiko, Ramirez, Mitroglou: tutti papabili per un posto da protagonista già nel prossimo mercato invernale o in quello estivo per rinforzare l’Inter di un Mazzarri confermatissimo dal neo presidente e in odore di rinnovo di contratto. Ma adesso, i rumors puntano più in alto e l’asticella si è alzata arrivando al nome di uno dei top-players d’Europa: Jackson Martinez asso del Porto.

    Il top-player di Thohir – L’attaccante del Porto la scorsa estate è stato ad un passo dall’Italia: il Napoli di De Laurentiis aveva chiuso un accordo con il giocatore che avrebbe potuto formare una coppia micidiale con Gonzalo Higuain, ma alla fine il club lusitano fece saltare il trasferimento tenendosi il giocatore colombiano in attesa che l’asta sia ancor più ricca e il guadagno maggiore. Adesso, il nome di Martinez ritorna vicino a quello della Serie A ma con colori diversi, quelli nerazzurri. Alcuni rumors non confermati vorrebbero un Erick Thohir che dopo il suo tour in Italia, affascinato dall’affetto dei tifosi, si sarebbe deciso di regalare al pubblico nerazzurro un ‘biglietto da visita’ di tutto rispetto. Come il colombiano: giovane, forte, di prospettiva.

    20 milioni più contropartita tecnica – L’affare si potrebbe concretizzare se dovesse arrivare il nulla osta del neo numero uno nerazzurro: si parla già di 20 milioni in contanti per l’acquisto del cartellino del giocatore più la restituzione del deludente Alvaro Pereira che in Portogallo avrebbe ancora importanti estimatori purchè si limi l‘ingaggio. Forse è troppo poco per convincere i dirigenti lusitani, ma sul piatto ci potrebbe finire anche qualcun altro, come Ranocchia già entrato nelle trattative di mercato con il Napoli.
    ________________________

    Voi cosa fareste? 20 milioni + il sacrificio di Pereira e Ranocchia… Io sinceramente non lo farei.

  47. Gareth Bale
    Wayne Rooney
    Gonzalo Higuain
    Edison Cavani
    Arturo Vidal
    Mario Gomez
    Luis Suarez
    Stevan Jovetic
    Luis Nani
    Radamel Falcao
    Jackson Martinez

    Se volete mettete un’altro giocatore che considerate sopravvalutato( tipo Higuain pagato 40 mln dal Napoli) o sottovalutato( Luis Nani considerato 10 mln dallo United)
    Il prezzo, scusate ho la tastiera rotta

  48. Vorrei provare a portare il mio cucciolo a qualche mostra felina xo’ non so praticamente nulla di cosa bisogna fare e che caratteristiche deve avere il gatto. Premetto che non ho un gatto di razza, esistono mostre anche per i gatti senza pedigree? Mi sapreste indicare qualche sito serio sul quale trovare tutte queste informazioni? Grazie

  49. Quanto persone più o meno potrebbero visitare una mostra sull’arte orientale (tappeti persiani, calligrafia araba, ecc) a Bologna?

    E possibile arrivare a 150.000 visite al mese, o di più?
    oppure a Roma!

  50. salve…io ed il mio ragazzo vorremmo fare una mostra: lui dei suoi quadri ed io dei miei disegni solo che non abbiamo disponibilità economiche tali da poterla allestire da soli…sapete dirmi come fare?se c’è qualcuno a cui può interessare?..e quali sono i parametri giusti per fare una mostra? per esempio il numero di opere….ecc.. inoltre ci piacerebbe fare lavori su commissione sempre di pittura o disegno…
    in verità sto cercando un modo per far conoscere la nostra passione….

  51. è il ritratto mezzo busto di un ragazzo,mi sembra vestito d’azzurro; è nell’ultima sala della mostra di fronte al muro dove c’è il quadro con i cipressi. Grazie!

  52. Jackson chiese anche a Martin Scorsese di girare il video per la title trac[. Il clip dura 18 minuti, e per la prima volta mostra il cambiamento fisico del cantante. La sua pelle, nera fino a 26 anni, da allora cominciò a schiarirsi

  53. DOMANDA:
    Cristiani e non:

    In un mondo pieno di sofferenze, Dio come mostra di esserci e che ha cura di noi?

    Le sofferenze, le malattie e la morte hanno fatto perdere la fede a molte persone?

    Saluti.
    General Zod.

  54. Ciao,
    Son insieme al mio boy da 6 mesi e lui spesso mi mostra video e foto, e canzoni che ha realizzato
    per i suoi ex.Lui dice di amarmi. Mi chiedo, cosa puo’ voler dire?
    Una volta ho anche chiesto di cancellare alcuni file di quei momenti. Niente lui si rifiuta.

    Confido nel vostro aiuto.
    Grazie tante

  55. Ho preparato una raccolta di foto scattate in varie città, vorrei organizzare una mostra ma non so come muovermi. Potete aiutarmi? Grazie!

  56. Perchè non mi mostra che è inserito un disco nel computer anche se vado in risorse del computer? Mi da solo Acer e Data, dovrebbe dare invece che ho inserito il disco per installare un gioco… Non risulta, potete aiutarmi? Grazie.

  57. Ciao potete aiutarmi?Per errore ho cancellato l’icona mostra desktop che stava vicino al tasto start di window e ora non so come rimetterla!
    Ho windows xp.Potete aiutarmi?Spero di si!
    Grazie mille!Sei stato utilissimo!!
    Forse non posso darteli, sono al livello 1 e mi dice che si può valutar dal 2 in poi… 😉

  58. vorrei sapere il nome di una canzone di cui il video musicale mostra una specie di commesso “impazzito” se ricordo bene, il quale ripeteva nel ritornello mi sembra “shut up”. Se riuscite ad aiutarmi grazie mille

  59. Dal 31 agosto al 3 settembre andrò a Venezia con il mio ragazzo per assistere a diverse proiezioni della mostra del cinema. Saranno giorni romantici ma il problema è: cosa metto in valigia?
    Cosa mi consigliate per le proiezioni in sala grande, tacchi o che altro? e per le serate con lui?
    Grazie a chi risponderà :) e per favore evitate risposte idiote e maleducate

  60. Come mostra la figura, su un blocco di legno di massa 500g viene esercitata una forza orizzontale che lo spinge contro una parete di legno. La spinta è abbastanza intensa perché il blocco non cada. Se il coefficiente di attrito statico tra la parete e il blocco è 0,40 , quale è l’intensità minima della forza che viene esercitata?

  61. Buona sera! Ieri ho assistito ad una mostra canina!! Nulla da dire, Fantastica! Mi chiedevo se io, avendo un Labrador originale ma senza pedigree potrei partecipare?!Bacioni.
    Enoren Ahahahahah! No no Tranquillo! Sai con i tempi che corrono meglio comprare tutto! Se non si vogliono aver problemi con la finanza!! Ovviamente intendevo dire Puro!

  62. Volevo sapere se uno nei pannelli illustrativi di una mostra contiene delle immagini soggette a SIAE bisogna pagare la SIAE. Se per esempio faccio una mostra su Garibaldi e voglio fare una pannello dove metto i dati dei film su Garibaldi e le copertine di queste, devo pagare la SIAE? Se in una mostra dedicata a un illustratore voglio fare un pannello con la biografia dell’autore e voglio inserirci delle immagini di alcuni suoi lavori, devo pagare la SIAE? Se si, come funziona? Pago solo un certo numero, o tutte? E se la mostra è gratuita cambia qualcosa?. Grazie

  63. Sto cercando il titolo di un quadro in cui Dali dipinge un mare con tantissime e fittissime increspature che sembrano solide , e delle nuvole di aspetto umano (una figura dal cielo immerge una mano nell’ acqua)
    NElla mostra il quadro è stato intitolato “labirinto” , ma nn compare da nessuna parte.
    Nella mostra, inoltre, è esposto a fianco del più famoso “paesaggio con ragazzina che salta la corda”…
    Grazie mille

  64. come funziona la ricerca di solito (come deve essere impostata)?
    Di solito che genere di sponsor sono interessati a sponsorizzare una mostra di fotografia di livello professionale?
    Lo “non gira il mondo”….
    Molte mostre di fotografia sono sponsorizzate (importanti o meno).Non sono foto mie.
    Precisazione era per LUK

  65. Ciao a tutti, qualcuno conosce un buon posto (buono=economico, mi va bene anche una catapecchia) dove dormire (ostello o simili) al Lido di Venezia? Cioè mi farebbe comodo un posto vicino ai vari luoghi della Mostra del cinema, magari sul Lido o altrimenti su un’altra isola da cui non ci vogliano ore per arrivare alla mostra.

  66. Tipo mostra in Piazza S. Carlo a Torino fotografica (ma anche altri comuni) a quale ufficio mi posso rivolgere per avere un’idea dei costi. Grazie

  67. Salve utenti, vorrei chiedervi quanti di voi andranno alla mostra organizzata a Milano dall’11 di questo mese dedicata al fotografo mccurry??
    Commenti e opinioni e critiche ben accette!

  68. Ho un telefono fisso che non mostra il numero di chi mi telefona, vorrei sapere se esistono apparecchi da poter collegare al mio telefono perchè non vorrei sostituirlo con uno con il rivelatore già integrato. Esistono? Se si si possono applicare a tutti i tipi di telefono? Quanto costano?
    Grazie.

  69. Volevo sapere se qualcuno è stato alla mostra su Lorenzo Lotto alla Reggia di Venaria e sa dirmi se ne vale la pena.
    Lorenzo Lotto è stato un gran artista rinascimentale, ma ho letto che alla mostra ci sono “solo” una ventina di opere. Non ne faccio un fatto di quantità, ma volevo il giudizio su qualcuno che sia stato alla mostra in questi mesi, visto che chiuderà a inizio luglio.
    Grazie
    Ti ringrazio.
    Quella su Mattia Preti l’ho già vista ed è veramente molto ben allestita. Mattia Preti mi ha impressionato: bravo quasi quanto Caravaggio.

  70. Fra pochi giorni ci sarà una mostra di cani e vorrei portare il mio pastore tedesco nero. Non l’ho mai visto alle mostre, forse sono fra i pochi ad averlo nella mia zona. Pero il suo problema e’ che e’ un po’ irrequieto. Abbaia agli altri cani e cerca di avventarsi contro di loro. Infatti quando lo porto a spasso spero di non incontrare altri cani altrimenti e’ la fine 😉

  71. quale musica devo mettere per una mostra di puttura personale che tratta come tema principale la danza e poi ci sono tutti i quadri personali ?

  72. E’ ormai da alcuni giorni che quando carico alcune pagine (possono essere pagine a caso, nel sito dell’uni o video di youtube o articoli de la repubblica) google chrome me le mostra solo per un attimo e poi la finestra diventa completamente nera. Qualcuno sa da cosa può dipendere?

  73. Qualè il vostro parere sulla mostra che c’è stata a Roma su Darwin al Palazzo delle Esposizioni qualche mese fa?
    Cosa vi è piaciuto di più?
    Cosa non?

  74. I suoi 2 maremmani. Io sono un po’ scettico, non so come possano reagire con gli altri cani. La mostra e’ fra 2 settimane. Poi bisogna lavarli e pettinarli vero?

  75. io gioco a toka race driver 2, ma nn riesco a trovare il modo una volta aperto il gioco di ridurlo a icona o fare mostra desktop. ho provato le scorciatoie start+d e start+m ma niente. nn mi fa nemmeno giocare in finestra, si può solo giocare a schermo intero. potete darmi qualche soluzione. grazie mille vi ricompenserò

  76. Il mio profilo non mostra più i link o i post che condivido recenti, ma solo quelli vecchi e spesse volte anche diversi da volta a volta. Le notifiche poi sono messe in ordine cronologico sparso, cioè non mi da quelle del giorno stesso ma quelle dei giorni precedenti. Se sono on line le notifiche che arrivano in tempo reale si mischiano alle altre.
    Ho già fatto controllare la linea Wi-Fi ed è funzionante.
    Potreste aiutarmi a ripristinarlo correttamente?
    Grazie

  77. 2/3 cm di mostra sono pochissimi per incorniciare la porta, avevo pensato a quelle raso muro che poi si “mitigano” con la pittura ma non mi fanno impazzire,ne ho vista una di “Lualdi” che oltre a uscire fuori dalla parete non ha bisogno di mostra e può arrivare addirittura a 3 m di altezza.Voi sapreste consigliami altre ditte(meno note e meno costose) che facciano questo modello e soluzioni alternative senza mostra ma comunque molto belle?Grazie!
    Tess,gazie ma l’invisibile è poprio quella a raso parete che non mi piace, guardero’ “Tre P”

  78. A roma, dall’8 luglio al 23 novembre 2011 c’è una mostra fotografica che raccoglie 54 scatti di Mario Testino. Essendo una mostra d’alta moda, non so se ci si veste eleganti

    Punti 10 a chi risponde :)
    E per un uomo?

  79. No, visto che uno ieri si lamentava dei gol di Tévez, vogliamo vedere quelli di Higuain.

    Su otto gol:

    Chievo-Napoli 2-4: gol a porta vuota dopo un controllo di braccio.
    Milan-Napoli 1-2: se c’era un portiere serio in porta non avrebbe segnato.
    Napoli-Torino 2-0: xD.

    Rimane il gol con l’Atalanta ma quello è ok.

    In Champions

    Napoli-Marsiglia 3-2: doppietta a due passi dalla porta, difficile sbagliare no?

    E questo è tutto.

    Attenzione però che non sto criticando il modo di segnare perché un attaccante deve fare quello e non importa come lo fa, ma sto facendo aprire gli occhi agli handicappati che si lamentano dei gol di Tévez.
    Miky, top player infatti è ironico visto che Higuain è un giocatore normalissimo.
    Ah xD Era per chiarire :)
    vediamo quelli di Higuain*
    La demenza di Sheamus mi lascia basito.

    Sai leggere? “Attenzione però che non sto criticando il modo di segnare perché un attaccante deve fare quello e non importa come lo fa,”
    Didex no non l’ho scordato, visto l’importanza del gol e alla squadra a cui lo ha fatto…
    @Shala: Higuain top player? xD Stai male.
    Diamonds, ti ci metti anche tu? Ma che cazzò v’è preso oggi?

    “Attenzione però che non sto criticando il modo di segnare perché un attaccante deve fare quello e non importa come lo fa,”

  80. Non vedo l’ ora che venga Gennaio per dare una sistemata a questa difesa che compie errori che fanno davvero rabbrividire… per il resto grande prestazione di el Pipita Higuain da alcuni giudicato come “flop player”, e che invece ha trascinato la squadra alla vittoria non solo con la doppietta… spero che da adesso in poi evitiate paragoni blasfemi di buoni attaccanti con Gonzalo Golazo.

    Ora ci siamo rialzati, teniamo la distanza da Inter e Fiorentina, e restiamo defilati alle spalle di Roma e Juventus… riprendi a correre Napoli, noi ti seguiremo ovunque!

  81. 2 gol, il primo da antologia, lo zampino in uno dei 4 gol e un gol annullato giustamente per soli “30 centimetri” in fuorigioco, perchè pure solo 30 centimetri è fuorigioco! Quanto sarà ancora determinante non solo in fase realizzativa El Pipita d’ORO per il Naples?
    Mitch..in alcune partite ha fatto pure meglio.

  82. Per fare un esempio: Lavezzi e Cavani quando sono arrivati al Napoli erano calciatori normali, uno veniva dal San Lorenzo e l’altro dal Palermo. Gonzalo Higuain è un calciatore che si è imposto nel Real Madrid e sta facendo la differenza nel Napoli, è un fuoriclasse straordinario. Siete d’accordo?
    Basta guardare gli assist fatti a Verona, Marsiglia e Firenze.

  83. Io assolutamente preferisco una donna/ragazza con qualche rotolino anche, mediterranea in carne.. W le ragazze in carneeeeeeee.. :)

  84. a chi marika fruscio ispira sesso ognivolta che la vede? a me tantoooo, so che é stra-volgare, gli potete trovare tutti i difetti che volete, ma semplicemente quando la si vede viene voglia di …..)))) cé qualcuno a cui non capita????!!?!?!? che non sia gay o ultra novantenne??
    @ Goldwords: si si… é proprio quella….quanto latte XDDDD
    @ Cecilio: si si…ti do ragione… ma appunto che muuuu!! é una di quelle che ti fa diventare scemo. XDDDD

  85. ciao! vorrei sapere dalle ragazze cosa ne pensate di marika fruscio…diete quello che vi viene in mente. grazie. ;))) giusto per capire come la pensate

  86. Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio Marika Fruscio

    Adesso sarò sulle ricerche preferite di tutti ahahahahaaaa
    Quindi sono il migliore.

  87. Sono una bella ragazza a detta degli altri e anche io devo dire che in generale mi piaccio: dicono abbia un bellissimo viso, con un bel sorriso, bel fisico asciutto e tonico(piace molto il mio fondoschiena e le gambe) però dicono peccato hai solo una seconda!pazienza che sia cmq bello perchè è bello sodo e armonico viene visto come difetto…e la cosa mi mette a disagio pur piacendomi(francamente non vedo nulla di problematico nell’avere un seno piccolo se poi è sodo e fatto bene è ok cosi però si tende a rende inadeguate le donne con seno piccolo e questo inconsciamente mi crea problemi)!
    Sento sempre dire la donna con il seno grosso è femminile certo ma io avendolo piccolo sono lo stesso femmina quindi non capisco!
    la donna con seno grosso è fertile…e chi lo dice?mia mamma seconda di seno come me ha avuto 3 figli senza troppi tentativi è rimasta incinta subito quindi nonostante non abbia mai avuto seni grandi era molto fertile e ha allattato tutti e 3 senza problemi(il latte non dipende dalla misura del seno)
    la donna con seno grande è arrapante…deduco quindi che io e tutte con il seno piccolo non siano in grado di eccitare un uomo…posso capire casi limite dove una non riesce manco a riempire una prima perchè è proprio piatta allora ok effettivamente cosi è un po’ brutto ma francamente una seconda misura fatta bene ben proporzionata al fisico non vedo cosa abbia che non vada!poi ok detto sinceramente meglio abbondare che deficere dovessi scegliere mi piacerebbe una terza però mi va bene anche la mia seconda!io personalmente mi fermerei ad una terza perchè reputo sia la misura migliore in termini di quantità…

    e in ogni caso non esiste donna perfetta invece sembra che automaticamente se una ha il seno grosso sia perfetta anche se altre parti del suo corpo non lo sono!!un esempio Marika Fruscio la trovo orrenda come donna e anche se ha due tettone enormi nessuno potrà farmela apparire bella mentre una come Irina Shayk pur non essendo tettona è meravigliosamente stupenda e la Fruscio non è manco lontanamente bella come lo è Irina
    quello che dici tu anche se non sono ben fornita in termini di quantità riesco a farlo lo stesso!certo il risultato nn sarà uguale che con una 5 però non ci lamentiamo affatto ah ah

  88. Come mai nelle ricerche yahoo (funzione scoperta solo ora ke stó kazzeggiando su answer mobile) compare marika fruscio???
    In pratica è una ricerca con la parola da cercare gia salvata, ma chi l ha messa di default?
    Com
    E si salvano altre ricerche? vedendo Ppunto da questa ricerca se lo so. Chiesto

    È sponsorizzata da yahoo??
    volete levarvi dalle balle questa ricerca automatica su marika furscio che ogni settimana vi compare nell’email?
    ecco come:
    andate qui
    http://it.answers.yahoo.com/search/search_saved
    e su “Domande aperte recenti per Marika Fruscio”
    premete elimina!

    game over cara Marika, game over!

  89. salve a tutti, ma come mai il calendario di Marika Fruscio è introvabile?? Ieri ho fatto un giro di telefonate alle edicole della mia città e nessuna ce l’ha…Qualcuno di voi lo ha preso e sa dirmi qualcosa in più?? P.S. vi prego di rispondere seriamente e di non cogliere l’occasione per ironizzare come è stato fatto a una mia precedente domanda simile. Grazie a chi saprà essermi d’aiuto 😉

  90. Premesso che entrambe hanno il seno rifatto,esteticamente parlando,preferite piu’il seno di Cristina dal basso o quello di Marika Fruscio?

  91. Il suo patriotismo nel mostrare i suoi capezzolì intinti del sacro italico tricolore non sarà mai eguagliato e dimenticato.

    Onore eterno a Marika Fruscio.

  92. Io non sento ancora niente, solo a volte qualche fruscio (che potrebbe anche essere un movimento intestinale) ma niente di più! Sono all diciottesima settimana, non dovrei già sentirlo! Anche se solo due giorni fa ho sentito battere il cuoricino sono in ansia perchè non riesco ancora a sentirlo!
    Voi quando avete sentito i primi movimenti? Potete descriverli? Grazie
    Un bacio a tutte le pancine!

    Patry + piccolino 17+4
    Graze Sara, la tua risposta mi consola tanto!

  93. Secondo voi Marika Fruscio è una vera patriota?
    Secondo me si, devo dire che i suoi seni abbondanti e prosperosi mi danno molto su cui pensare.

    Secondo voi Marika Fruscio meriterebbe la medaglia al valore consegnata da Napolitano?

  94. Non so, da quando c’è sto nuovo layout mi arrivano le mail che ci sono nuovi risultati per la mia ricerca preferita di Marika Fruscio…. non so neanche chi diavolo sia questa!
    E se vado a vedere quali sono le mie ricerche preferite, naturalmente non compare, quindi è impossibile eliminarla.
    Sapete illuminarmi?
    ahahaha si va bene, non mi interessa chi sia, voglio che sparisca dalle mia email XD
    Grazie per le risposte, ma è proprio quello il problema!
    Lì mi dice: “Non hai ancora salvato una ricerca. Creane una nuova.”… boh!

  95. Cosa significa festeggiare la squadra con Marika Fruscio, per chi non lo sapesse una tettona locale che è rimasta in topless e si è fatta cospargere le tette con la panna?
    Cosa ha a che fare tutto ciò col calcio?
    Come anche qualche anno fa la presentazione dei giocatori in yacht e quest’anno la maschera del leone fatta indossare ad Inler, visibilmente vergognatosi della buffonata di DeLaurentiis?

    E poi… http://www.youtube.com/watch?v=PKF5hoXd8Go

  96. Ogni volta mi arriva sempre la stessa MALEDETTA mail: Nuovi risultati per le tue ricerche preferite!
    Clicco e mi da: Nuove domande riguardo Marika Fruscio…e mi da la domanda su di essa di un utente che chiede,appunto, chi è!
    Adesso…io voglio sapere cos’è questa storia dato che non ho MAI, e ripeto MAI aggiornato le mie ricerche preferite!
    Questa storia va avanti rmai da settimane..ho controllato altre domande a riguardo ma ancora non ho capito bene.
    Per favore..rispondere in tanti!
    (e date risposte serie!!)
    Grazie in anticipo :)

  97. Stamattina stavo vedendo una fiction e per caso mi sono imbattuta nell’ ”attrice”….Elisabetta Canalis. Ecco, per me quella è uno dei personaggi più inutili del mondo dello spettacolo: non è che abbia dato chissà quale contributo…mi meraviglio che la facciano ancora lavorare. Per darvi un’idea di quali personaggi io consideri interessante nel mondo dello spettacolo mi viene in mente Marco Balestri, che tutt’oggi lavora in radio: per me quello era un presentatore molto simpatico e carismatico. Voi invece che mi dite?
    Buon 1° settembre!

  98. ahhahah magari
    @massimo ma come fai a dire che veronica ciardi è stentatamente carina e non di più? ma dai ma l’hai vista bene? hai visto che bel viso che ha? a me piace molto poi i tatuaggi è un altro discorso , quelli fanno schifo anche a me , non solo sulla donna ma anche sull’uomo sono brutti

  99. cerco disperatamente 2 biglietti per la mostra di frida kalho a parigi per il giorno 13 gennaio 2014
    risultano esauriti, per cui vorrei acquistarli da privati o agenzie che ancora ne hanno disponibili.
    aspetto consigli, indicazioni aiuti.
    grazie. marina

  100. salve, avrei bisogno di un consiglio. Alcune persone riescono a farsi praticare la fellatio da Marika Fruscio. Vorrei sapere quali argomenti o quali caratteristiche morali o materiali hanno codeste persone per ottenere un simile scopo bellico.
    Grazie.

  101. sia innamorato di una soubrette vista in tv ? a me sì,lui su questo è sempre stato restio,non mi ha mai detto nulla anche se io a volte lo stuzzicavo facendo qualche apprezzamento a qualche attore o calciatore bello…lui mai niente ed ora oltre a scoprire che è innamorato da anni di una del nostro paese ho notato che ha sul cell una foto di marika fruscio e se la guarda quando sta da solo…la foto è apparsa dopo l’ultima sgradevole litigata che abbiamo avuto e poi si è tolto anche la fede,ma sono cose che ho scoperto io,ma lui non me le ha dette …come dovrei comportarmi???

  102. vorrei tanto acquistare il calendario di Marika Fruscio, ma ho un po’ di imbarazzo a chiederlo nelle edicole, quindi vorrei almeno essere sicuro di trovarlo…qualcuno lo ha già acquistato? Io non l’ho visto esposto da nessuna parte…e sapete dirmi se è in vendita da solo o in allegato a For Men o a qualche altra rivista? Grazie mille P.S. Ditemi quello che volete, ma a me questa donna fa impazzire… 😀

  103. ho cercato su internet ma non riesco a trovare nessun video riguardo questo reality show andato in onda in passato… mi farebbe piacere poter vedere qualche filmato in cui c’è marika fruscio .. link?? pls

  104. che in automatico yahoo answers invia? NB ma chi è Marika Fruscio e perchè dovrebbe interessare
    a chi risponde le domande di yahoo? Grazie!!!
    Thunder ok. Ma francamente non mi interessa. Sono solo un informatico per passione.
    Volevo chiederti come si eliminano alla fonte, all’invio questi messaggi. 10 pt a chi sa
    rispondere a questa domanda

  105. ma perchè mi tempestano di mail con questa ricerca…
    nuovi risultati per le tue ricerche preferite su marika fruscio?

    che cacchio me ne frega di questa fruscio?

    a voi arrivano queste mail?

  106. veronica ciardi
    claudia gerini
    nancy brilli
    cristina del basso
    marika fruscio
    marina la rosa
    belen
    melissa satta
    alena seredova
    nina moric
    elisabetta canalis
    anna tatangelo

  107. E chi cavolo,l’ha aggiunta?Si puo’eliminare dalla lista dei favoriti?
    barbie vorrei saperlo anche io
    Valchiria puoi contarci,che faccio passaparola certo che si buona giornata

  108. a parte il fatto che non so neanche chi sia, né tantomeno è mai stata una delle mie ricerche preferite, mi chiedo se è qualche scherzo da parte di qualcuno….. o cosa? yahoo dà i numeri?…… mah!

  109. in ‘le mie ricerche preferite’ di yahoo c’è scritto nessun elemento trovato per marika fruscio… ma ki la conosceee??? ki è??? ki l’ha mai cercata????? boooooooooooh
    o.O
    @Peny evita di fare battutine… nessuno sa del mio account su yahoo… quindi nessuno è entrato-.-
    @peny bravo ke hai eliminato la tua fesseria-.-
    lalala… vorrei risposteeeeeeee:))
    ma vaffanc**o a yahoo… nn ho un ca*z* voglia di avere sta prostituta nelle mie ricerche…
    @sandra… voglio la stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(((((( ti ho aiutata :)
    boh ma io vorrei capire xk a TUTTI viene scritto di questa… solo un modo x farsi pubblicità no??!?

  110. Un certo gonzalo higuain cercato da un bel pò di club juve, chelsea e arsenal in primis circa un mese fa ha lasciato il real per venire a napoli, con questo non voglio dire che mascherano arriverà a napoli sia chiaro ma solo farvi notare che quel ragionamento è senza senso!

  111. Devo fare una mostra dei miei quadri al comune, quando c’ è la festa del paese 3,4 giorni.
    Devo mettere i ganci alle tele? se si che tipo?
    le tele verranno appese ?
    quando non ci sono, le mie tele potrebbero essere rubate? ho un po di timore.

  112. Ciao, io parto dopodomani per Londra e ci tenevo a vedere la mostra di Adriano che si tiene nel British Museum.
    Se qualcuno di voi vi è già stato può dirmi se è necessario prenotare prima i biglietti?
    Grazie mille!

  113. Sono un fotografo e sto organizzando una mostra. ho fotografie di ogni genere. ma sono indeciso sulla tematica. a voi cosa piacerebbe vedere in una mostra fotografica? e che tema dareste?

  114. Non sono molto esperta in questo campo perciò vi spiego la mia situazione…
    sono fan di Leonardo DiCaprio, e visto che ha da poco ultimato le riprese di Django Unchained speravo che il film partecipasse alla mostra del cinema di venezia per andare e magari trovare Leo come ospite…i nomi dei film in gara sono stati annunciati oggi ma sono tutti sconosciuti..almeno io non li ho mai sentiti nominare…
    io ero convinta di trovare nomi di film famosi che tra poco usciranno al cinema, e invece no…
    qualcuno può spiegarmi come funziona?

  115. Sono andata alla mostra organizzata al Palazzo delle Esposizioni su Stanley Kubrick.
    Sono stata in coda mezz’ora sotto la piogga, ero praticamente l’unica ragazza sotto i 18 anni, l’ho girata per ben due volte e vi assicuro che quando ho visto tutti quegli oggetti che lo stesso Kubrick, mio regista preferito, aveva maneggiato mi sono emozionata!!
    Chi di voi c’è stato?
    Che glie n’è parso?
    Io ci tornerei ancora, se solo non fossi delle parti di Milano e se non fosse finita.. :(

  116. Salve , leggendo vari articoli sono venuta a conoscenza di una mostra fotografica di Harry Potter a Napoli .E’ tutto vero ? Sapete dirmi se oggi c’è?

  117. salve a Monaco il 6-7 febbraio ci sarà a Monaco una mostra nella località Blumenhalle, dove si trova questo luogo nella città?? mi sapete trovare la mappa x arrivarci?? grazie

  118. Ciao ragazzi, un’info…
    per andare a vedere la mostra su Rubens a Como, in quale stazione ferroviaria devo scendere?
    la mostra è a Villa Olmo, ma guardando sul sito internet delle ferrovie ho tre opzioni x arrivare a como:
    como nord, como san giovanni e un’altra ancora…
    quale stazione devo scegliere x essere rapidamente a villa olmo?

    grazie

  119. ciao a tutti, per caso mi sapreste dire che film sarà presentato venerdì 10? vi preeego io non ci ho capito niente sul sito della mostra! grazie in anticipo

  120. mi piacerebbe finalmente allestire una mostra con i miei dipinti, ne ho parecchi quindi ruiscirei a organizzare una personale.
    qualcuno di voi ne ha già realizzate? consigli su come muovermi? possibilmente senza spendere un pastrimonio…
    se volete vederli: http://lisadallanoce.it poi fatemi sapere cosa ne pensate!!! :)

  121. Buona sera a tutti, volevo sapere se qualcuno sa esattamente il prezzo che si paga per vedere la mostra dei felini che si sta svolgendo all’Arsenale di Verona. per favore qualcuno mi aiuta

  122. mi date qualche notizia in più sulla mostra impressionista che c’è per ora a roma??
    dov’è di preciso, quanto durerà ancora il prezzo del biglietto gli orari..
    dieci punti alla risposta migliore
    grazie

  123. Per domani avevo in programma giornata culturale, pensavo di andare alla triennale di milano ma ho visto che non c’è per il momento nulla che mi interessi.
    Io abito a Brescia, mi potreste consigliare qualcosa di limitrofe da poter visitare? (Brescia, milano, mantova, verona, questa zona piu o meno).
    Escludendo però Inca a Brescia…gia vista.
    Grazie +10

  124. sapete dirmi chi ci sarà nel red carpet??? E soprattutto, se la mostra inizia il 29 il red carpet con tutti i vip lo fanno quel giorno oppure con un po’ di vip un giorno, degli altri un altro giorno ecc…?? grazie mille :)

  125. io ho un pastore tedesco femmina che pesa 38 kg ma nn e’ grassa, sta in forma, se dovessi portarlo ad una mostra potrebbe essere uno svantaggio?in che regioni si fanno le mostre? ogni quanto?avvengono x tutte le razze o specifiche, come si classificano? voti?categorie? ecc., 10 punti

  126. ne ho sentite parecchie su internet, qualcuno dice che ci sono due opere e si paga uno sproposito, qualcuno sa darmi maggiori informazioni? E qualcuno che c’è stato sa dirmi com’è?

  127. A voi piace andare in giro per mostre, artistiche e fotografiche?

    L’ultima a cui sono stato è stata quella fotografica di Milano di Steve McCurry
    http://lensa.co.uk/wp-content/uploads/20…
    E’ stata davvero stupenda. Ma amo anche quelle di pittori del passato.

    La domanda: c’è un dipinto, un’opera, una foto, una scultura famosa che vi ha rapito gli occhi e che ricordiate particolarmente?
    @ Lorenzo: anche io amo molto Correggio e il Tiepolo. Bei link, grazie
    @ Pippi: beh che dire, hai nominato delle cose stupende!

  128. Ancora una volta decisivo il centravanti del Napoli, gol e l’ennesimo assist! Quanto è importante avere un attaccante di un certo livello e non un Cadavere in attacco?
    Eta…hai dimenticato di mettere l’indirizzo dove possiamo contattarti. Non farci stare in pensiero, fallo subito che non vediamo l’ora. Cosi un po di attenzione puo essere che l’avrai xD
    ALONSO..ma chi ha nominato Lorente?? parlavo in generale, non perchè io lo abbia definito un cadavere debba riferirmi ogni volta a lui. Rispondendoti, Lorente è stato preso per migliorare il cammino in champions, cosa che non c’è stata.
    Kuzan….hai fatto caso? solo gli Apolidi bianconeri non rispondono alla domanda. Ma perchè?
    ALONSO…per me il cadavere è Lorente e non Tevez, Diciamo che hanno entrambi fallito l’obiettivo. Ma questa è solo una mia opinione (su chi è il cadavere).
    Kuzan..hai sentito Alonso? il cadavere è Tevez :) e voi che lo facevate passare per Garrincha ahaha
    ALONSO…credo che Tevez ad esempio con Higuain vicino quelche gol lo avrebbe fatto, cosi’ Higuain, sicuramente avrebbe fatto qualche gol in più e la Juve sarebbe certamente agli ottavi. Far giocare il cadavere in Turchia su quel campo e non Quagliarella ad esempio, è stato uno scandalo vero e proprio. E questi parlano pure di predestinato xD quella è pura presunzione, incompetenza, o mala fede!
    Kuzan…il Napoli nella sua storia non ha mai vinto niente praticamente, non è che tutto ad un tratto si vincono campionati a palate eh. Ci sono società come la Juve ad esempio molto più ricche e che sono abituate a vincere. Però sono curioso di vedere tutti sti fuoriclasse che dici di avere e con sto presunto predestinato quante champions vincono. Intanto già stanno a due figure di merdà! Il Napoli è certamente inferiore alla Juve, questo non vuol dire che se la Juve in attacco ha un cadavere, lo debba avere per forza anche il Naples!

  129. ciao a tutti oggi al tg1 ho visto un servizio che parlava di una mostra su Audrey Hepburn all’Ara pacis…. qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni??? (costo del biglietto e date dell’evento) grazie mille a tutti!

  130. Ciao vorrei sapere cosa serve x fare 1 mostra canina e intendo tra “scaletta dei vincitori ecc…” xkè tra qualche mese nella nostra città ne dovremo fare 1 , e la dovrò organizzare io, perciò dovrò sapere cosa serve.Rispondetemi solo se mi sapete rispondere;meglio ancora se siete gia andati a 1 e mi sapete dire di +.Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAO…..

  131. ciao! spero mi possiate exere d aiuto!!!
    un mio parente di bari vorrebbe andare a Genova a visitare la mostra dedicata a Luca Cambiaso, però ha programmato la partenza il 12 Giugno e io nn m ricordo bene quando termina la mostra. mi pare l8 Giugno, però volevo exerne sicuro. per favore se lo sapete m potete dire quando finisce e il prezzo del bigliett?
    grazie in anticipo!!!
    P.S: nn datemi l’abuso xfavore xkè nn so dv inserire la domanda!!!
    ancora CIAO!!!

  132. vorrei allestire per la prima volta una mia mostra fotografica volevo un po di consigli su dove stampare le foto, se devo unirle per forza in un tema unico, quanto grandi stamparle, quante foto è consigliabile esporre,insomma tutti i consigli per creare una mostra che dia effetto!Se serve posso dire che faccio foto abbastanza particolari,con un soggetto umano vestito in modo particolare e con colori accesi stile David La Chapelle. Grazie dei cosigli!

  133. vorrei andare alla mostra del cinema a venezia però non so dove trovare la scaletta degli attori, registi ecc ecc che ci saranno e soprattutto in che giorni arriveranno…ho già guardato nel sito ma scrivono solo quali sono i film in programma, qualcuno può aiutarmi???

  134. Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Per sbaglio ho eliminato la funzione “Mostra Desktop”, quella che si trova accanto a “Start”, nella barra di Avvio veloce e non riesco più rimetterla!!! :( Qualcuno può aiutarmi? Lo spero ..per favore, se possibile spiegazioni dettagliate, perchè sono una frana. 10 Punti assicurati 😀

  135. Salve, siccome il 14 Maggio ho intenzione di andare a vedere la mostra su Caravaggio a Roma..volevo sapere come funziona per le visite guidate che non ho ben capito..Ci sono solo determinati giorni oppure posso prenotarmela per il 14 Maggio? Non vado in gruppo ma solo io e mio fratello..e poi quanto costa? Qualcuno che c’è stato mi faccia sapere, grazie**

  136. ho letto recentemente su una rivista ( vanity fair ) di questo film , Encarnacao do demonio di Jose Mojica Marins, presente a Venezia .. a quanto dice l’articolo gli attori si sarebbero fatti fare cose come farsi appendere a dei ganci o farsi cucire la bocca senza anestesia ..
    è possibile??ne sapete niente??a me sta notizia sa tanto di vaccata..

  137. si chiama vade retro.. son tornata ieri da firenze e io e la mia ragazza sia andate a vederla e fatto perecchie foto.. è bellissima.. e non ce assolutamente nulla di che per averla censurata.. se avete l occasione andate è a firenze fino al 6 gen dopo non so dove porteranno le opere .. costa solo 7€ l entrata!

  138. Ciao, domani ho intenzione di andare a vedere la mostra dedicata a Dalì.
    Non l’ho ancora studiato a scuola, quindi lo conosco poco…
    Mi date le chiavi di lettura, informazioni, ciò che ritenete utile per interpretarlo?
    In particolare i temi sono questi ( preso dal sito ufficiale)
    1. Memoria: il rapporto dell’artista con il passato(La Venere di Milo con tirettio le tele dedicate a Velaquez)
    2. Male; il rapporto dell’artista con la contemporaneità: in particolar modo il tema affrontato è quello legato alla guerra (come nella Melanconia Atomica del Reina Sofia di Madrid e nel Visage de la guerre del Boijmans Museum di Rotterdam
    3.Immaginario: l’artista approfondisce le tematiche legate all’inconscio, all’introspezione e alla ricerca di sé: dalle Tre età dal Museo di St. Petersburg (Florida) alla Ricerca della quarta dimensione della Fondazione di Figueras.
    L’immaginario surrealista, poi. prenderà vita all’interno della Stanza dei Desideri dove sarà ricostruita, in modo filologicamente ineccepibile e inedito, la celebre Stanza di Mae West ad opera dell’architetto Oscar Tusquets Blanca, che fu co-autore del progetto: come scrisse lo stesso Dalì in un’intervista (esposta in mostra) gli specchi utilizzati a Figueras dovevano essere in realtà sostituiti con schermi televisivi, confermando ancora una volta la sua precoce mediatica.
    4 Rappresentazione umana:rimando metafisico che ha il suo climax nel Cammino dell’enigma (Fondazione Gala- Salvador Dalí Reina Sofia).
    La Stanza del Vuoto è il punto di arrivo dove la pittura di caos si trasforma in pittura del silenzio. Dapprima, scenari segnati da desolanti inquietudini. Poi, addirittura l’astrazione, come testimonia l’ultimo olio dipinto dall’artista prima della morte, nel 1983, Il rapimento di Europa (conservato a Figueras): un monocromo azzurro, spaccato da ferite, quasi un involontario cretto.
    5.La sezione conclusiva del percorso espositivo è una sintesi. Vi si documenta il rapporto tra Dalí e Walt Disney. In esposizioni, quadri che rivelano richiami classici, memorie rinascimentali, atmosfere metafisiche e iconicità pop

  139. Ciao, domani ho intenzione di andare a vedere la mostra dedicata a Dalì.
    Non l’ho ancora studiato a scuola, quindi lo conosco poco…
    Mi date le chiavi di lettura, informazioni, ciò che ritenete utile per interpretarlo?
    In particolare i temi sono questi ( preso dal sito ufficiale)
    1. Memoria: il rapporto dell’artista con il passato(La Venere di Milo con tirettio le tele dedicate a Velaquez)
    2. Male; il rapporto dell’artista con la contemporaneità: in particolar modo il tema affrontato è quello legato alla guerra (come nella Melanconia Atomica del Reina Sofia di Madrid e nel Visage de la guerre del Boijmans Museum di Rotterdam
    3.Immaginario: l’artista approfondisce le tematiche legate all’inconscio, all’introspezione e alla ricerca di sé: dalle Tre età dal Museo di St. Petersburg (Florida) alla Ricerca della quarta dimensione della Fondazione di Figueras.
    L’immaginario surrealista, poi. prenderà vita all’interno della Stanza dei Desideri dove sarà ricostruita, in modo filologicamente ineccepibile e inedito, la celebre Stanza di Mae West ad opera dell’architetto Oscar Tusquets Blanca, che fu co-autore del progetto: come scrisse lo stesso Dalì in un’intervista (esposta in mostra) gli specchi utilizzati a Figueras dovevano essere in realtà sostituiti con schermi televisivi, confermando ancora una volta la sua precoce mediatica.
    4 Rappresentazione umana:rimando metafisico che ha il suo climax nel Cammino dell’enigma (Fondazione Gala- Salvador Dalí Reina Sofia).
    La Stanza del Vuoto è il punto di arrivo dove la pittura di caos si trasforma in pittura del silenzio. Dapprima, scenari segnati da desolanti inquietudini. Poi, addirittura l’astrazione, come testimonia l’ultimo olio dipinto dall’artista prima della morte, nel 1983, Il rapimento di Europa (conservato a Figueras): un monocromo azzurro, spaccato da ferite, quasi un involontario cretto.
    5.La sezione conclusiva del percorso espositivo è una sintesi. Vi si documenta il rapporto tra Dalí e Walt Disney. In esposizioni, quadri che rivelano richiami classici, memorie rinascimentali, atmosfere metafisiche e iconicità pop

  140. Ciao a tutti
    Quest’anno volevo andare alla mostra cinematografica di Venezia…
    Se qualcuno di voi vi è gia stato mi potete dire in cosa consiste? so che proiettano anche dei film, l’ho letto sul sito, ma nelle resistanti ore cosa si puo’ fare/vedere? e i biglietti che si acquistano…come valgono? nel senso che nella biglietteria del sito c’erano i biglietti in base all’orario…cosa vuol dire?

  141. Vorrei sapere se in questi giorni c’è a Roma qualche mostra sulla champions league e sulle squadre finaliste. Se sì vorrei sapere di preciso in che zona è e in che cosa consiste.10 punti al migliore.Grazie

  142. Ciao!…volevo un informazione…
    ad ottobre ci sarà una mostra canina nel mio paese, dato che non ho mai partecipato , volevo sapere le informazioni necessarie….(oltre all’inscrizione all’anagrafe e il documenti del cane),
    quando sono alla mostra quali esercizi devo svolegere??
    Sono dell’Umbria
    Grazieeee!!

  143. come mai ad alcuni utenti non appare questa icona nel loro profilo? (intendo il quadratino con a fianco scritto “Mostra Pulse”
    ho provato a nascondere il mio profilo, non condividere niente con nessuno, però sta icona non sparisce dal mio profilo pubblico…. come si fa??! grazie
    @ cogili: grazie x la risposta. Anche a me non da fastidio però sarei curiosa di capire come ha fatto, x esempio, questo utente ad eliminare quell’iconcina:
    http://it.answers.yahoo.com/activity?show=fglTrCSDaa
    (ops! ma si potrà incollare questo link o sto violando le linee guida?? vabbè…)
    grazie ancora
    Ciao

  144. Ciao a tutti,
    sapete qualcosa in merito alla mostra dedicata al rock che verrà allestita in piazza Duomo a Milano?
    Thanx

  145. sono stato a milano a vedere la mostra…c’erano anche video di interviste, qualcuno riesce a trovare il video anche in inglese o anche testuale di un intervista in cui egli stesso dice: ”Salvador Dali never says hello he says greetings greetings greetings” ….
    oppure anche altre interviste sparse per il web…grazie :)

  146. prima ke formattassi il pc avevo un pulsante, un’icona sulla barra delle applicazioni che premendola mi permetteva di vedere immediatamente il desktop (molto utile quando hai 300 finestre aperte e ti serve qlcs sul desktop)
    come faccio a farla uscire?

    10 punti a chi mi aiuta!
    X Bud, Ferrari e Giulio. ho provato il metodo spiegato nella gran parte dei siti, cioè scrivere il file di testo ecc.
    però quando lo metto nella barra di avvio e ci clikko sopra mi apre il file.. uff

  147. in questo momento siamo messi cosi:

    1.Giuseppe Rossi14Fiorentina
    2Carlos Tévez13Juventus
    3Gonzalo Higuaín12Napoli
    3Ciro Immobile12Torino
    3Domenico Berardi12Sassuolo
    6Rodrigo Palacio11Inter
    6Arturo Vidal11Juventus …

  148. La Mostra di Audrey Hepburn all’Ara Pacis c’è ancora?
    Bisogna acquistare il biglietto da qualche parte oppure si paga all’entrata?
    Quanto costa il biglietto?
    Orario di Apertura e Chiusura Mostra?

    Grazie.

  149. Qualcuno è stato alla mostra di Van Gogh al Vittoriano? sapete darmi vostre impressioni? ne vale la pena vederla o no? perchè molte recensioni ne parlano male datemi le vostre opinione

  150. nel 2010 non vennero convocati Cambiasso e Zanetti che venivano da una stagione strepitosa. mentre ora il centrale titolare è Fernandez, mentre Gonzalo Rodriguez non lo convoca proprio. addirittura è stato convocato Roncaglia l’ultima volta, panchinaro nella Fiorentina. come se non bastasse Tevez non verrà convocato al mondiale e della colonia di argentini che abbiamo in attacco è quello che sta facendo meglio.. in attacco hanno i migliori giocatori del mondo, possono quindi fare a meno di Tevez, anche se non capisco questa scelta, ma in difesa?? sul serio vuole giocare con Fernandez titolare ai mondiali??

  151. il mio ragazzo dipinge e vorrei fargli una sorpresa, organizzargli una mostra con tutte le sue opere…però non so da dove cominciare. Quanto mi può costare? Ho sentito che in alcuni posti ti fanno esporre gratuitamente, come funziona?
    Per pubblicizzare, ad esempio con volantini, manifesti, inserzioni, devo comunicare qualcosa al Comune, chiedere permessi o pagare qualche tassa?
    Cosa posso organizzare in contemporanea alla mostra? avevo pensato far suonare un gruppo (miei amici) però porterebbe troppo via l’attenzione dalla mostra, che deve invece rimanere il punto focale…accetto qualsiasi consiglio, aiutatemiiiii :-)

  152. Salve a tutti! Avrei bisogno di un’informazione: qualcuno sa dirmi (con un po’ di precisione) quali sono i prezzi dei biglietti per la mostra di Tintoretto presso le Scuderie del Quirinale (Roma)? Ho provato a cercare sul web ma ho trovato risultati diversissimi. Magari qualcuno che ci è già stato può aiutarmi :)

    Vi ringrazio!

  153. Ciao a tutti vorrei qualche informazione sulla mostra in particolare se c’è un catalogo e quanto costa oltre che il costo del biglietto grazie

  154. Ho letto che la mostra a Napoli forse non c’è stata, sapete se quella a Torino alla mole antonelliana l’hanno fatta??

  155. Se: Questa ricerca è basata sui termini più cercati su yahoo” …
    Perchè nessuno parla mai di sta tizia???
    Ma chi è poi??? A che merito sta li???

    Non capisco…………..
    aah vabbè se me la cancelli però……..ti piace vincere facile è…..vaaaaaaabbbbè Marika Frusciòò…….è UN CESSSSSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  156. Che ne pensate di questa bellezza della natura? Dire gnoccona e poco!!!!! Nn so cosa darei x averla… e voi ?

  157. ciao a uomini e donne sapete dirmi qualche cognome delle corteggiatrici, tipo marika, flaminia, luciaa , e samantha, quelle che escono in esterna,

  158. io non commento perchè altrimenti verrei segnalato, dite voi
    se non la conoscete eccola:
    http://www.google.it/search?q=marika+fruscio&client=safari&rls=en&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=dMlnUvfKIIKI7Aa5x4CIAg&ved=0CDAQsAQ&biw=1437&bih=696
    ah, per chi non sapesse, direttastadio 7 gold è un programma sportivo che tratta il CALCIO, soprattutto quello ITALIANO, con ospiti in studio come Marika che discutono le partite, cosi’ magari evitate di scrivere pùttanate e di fare brutte figure come qualcuno :)

  159. cioè che conoscenze sportive ha?o è una pornostar?ha un seno enorme…
    e chi è marika fruscio?una pornostar?

  160. salve, avrei bisogno di un consiglio. Alcune persone sono riuscite nell’intento di farsi praticare la fellatio da Marika Fruscio. Vorrei sapere quali argomenti o quali caratteristiche morali o materiali hanno posto in essere codeste persone per ottenere un simile scopo bellico.
    Grazie.

  161. .. ma chi la conosce sta’ tettona… E io devo spiegarlo alla mia ragazza… :-((

    Non l’avra’ data a uno dello Staff in cambio di pubblicita’????????

  162. per garantirsi un posto nelle “Mie ricerche preferite” di yahoo? E poi chi c***o è? Non è che si faccia tutta questa pubblicità…

  163. ragazzi qual’è il nome dell’ospite femminile ke ce stasera su diretta stadio su 7gold???Per intenderci qll cn le tette grosse xD 10 PNT ASSICURATI

  164. Per il bene di tutto il mondooooooooooooooo,ha rottooooooooooooooooo che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Con i risultati di queste ricercheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.E non se ne puo’proprio piu’.Che si suicida per il bene dell’umanita’
    e come si fa per levarla?Non l”ho ancora capito.Mi dici come si fa’per eliminarla dalle ricerche?
    Ever,guarda ti ringrazio,di tutto cuore,per avermi aiutato,finalmente l’ho eliminata definitivamente,sospiro di sollievo.Mi sei stata di grandissimo aiuto.senza di te ero disperato.Non ne potevo proprio piu’.Ancora grazie infinite.di cuore,e sei stata gentilissima.Ciao

  165. Ciao a tutti sapete dirmi quando è la mostra del cinema a Venezia e quanto dura? Vorrei sapere anche come funziona, ovvero se si paga, com’è e cosa fanno perché ho sentito che ci sono attori famosissimi e alcuni li adoro quindi vorrei andare per vederli, e vorrei anche sapere possibilmente se c’è un calendario con scritto gli attori che andranno di giorno in giorno, grazie mille in anticipo:)

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.