Milano Fashion Week 2014: pettinature delle sfilate di Max Mara

Dalle sfilate di Max Mara alla Milano Fashion Week prendiamo spunto oggi per proporvi un look che andrà molto di tendenza questa primavera. L’ispirazione viene dalla meravigliosa Kate Moss e dai suo capelli mossi e un po’ spettinati che però sono curati nei minimi dettagli. I colori dei capelli sono abbastanza naturali ma non manca […]

Milano Fashion Week 2014: pettinature delle sfilate di Max Mara
continua la lettura su: http://www.leshampiste.com/milano-fashion-week-2014-pettinature-delle-sfilate-di-max-mara/#utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=milano-fashion-week-2014-pettinature-delle-sfilate-di-max-mara

14 commenti su “Milano Fashion Week 2014: pettinature delle sfilate di Max Mara

  1. Salve,
    sapete, per caso, le date della settimana della moda (donna) a Milano nel 2010 con gli evenuali orari delle sfilate?
    Ciao e graziee mille 🙂

  2. In che città e periodo si tiene? Ne ho sentito parlare in questi giorni quindi presumo settembre, ma è sempre in questo periodo?

  3. Vorrei sapere dove posso vedere le sfilate che ci saranno in questi giorni in live streaming. Su siti come Vogue si possono vedere solo alcune sfilate e non TUTTE. Vi ringrazio.

  4. Devo prenotare o proprio non si può? Voi ci siete mai state?
    Ciao Melanie! Wow ti invidio beata te! Posso chiederti come si fa per avere un invito? Tu dove lo hai trovato?

  5. ragazzi allora … intanto mi sapre3ste dire quand’è la settimana della moda di milano? e poi mi dite qualche sito dove posso comprare i biglietti per le sfilate,sempre se srvono i biglietti e sempre se si possono comprare online…
    thank’s 10 pt al migliore

  6. Salve a tutti! Dato che ai primi di settembre con dei miei amici vado col treno a Milano vorrei che mi indicaste delle belle fumetterie per manga, possibilmente spaziose… e non troppo lontane dal centro! grazie.

  7. SICCOME CHE NELLE SCORSE STAGIONI PASSARONO PER MILANO TANTI VIP.
    COME BELEN RODRIGUEZ.
    VORREI SAPERE SE SARà PRESENTE ANCORA LEI A QUALCHE SFILATA O ALTRE VIP COME MANUELA ARCURI. 🙂
    MI FARESTE DAVVERO FELICE.
    GRAZIE CIAO.

  8. ormai lo so di essermi persa la fashion week di milano 2013, però come si fa ad avere qualche pass o un’ autorizzazione per parteciopare a qualche sfilata??
    cerco di organizzarmi per l’anno prossimo! 😉
    grazie :*

  9. Ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi le date delle fashion weeks a New York, Londra, Parigi, Milano FW 2013-2014 uomo e donna o eventualmente indicarmi un sito chiaro su cui guardare?
    Please rispondete è urgente.
    Grazie.

  10. Ciaoo ho fatto 2 mesi fa la tinta della testanera “castano mogano” n. 4-2 e sono diventata da nero a mogano..ora vorrei una cosa più vivace, sapete consigliarmi qualche marca e numero di tinta con colori sparaflesh? Graziee 😀

I commenti sono chiusi.