Milano Fashion Week: come nasce la moda che indossiamo

“La fantasia, l’invenzione, la creatività pensano, l’immaginazione vede.” Bruno Munari Le passerelle sono state calcate, gli abiti hanno preso vita sui corpi delle modelle all’interno di location meravigliose, io mi sono emozionata, ho sentito le farfalle nello stomaco e con gli occhi di una bambina ormai cresciuta ho viaggiato creando storie, vedendo mondi e anime, sognando favole dietro la…

Milano Fashion Week: come nasce la moda che indossiamo
continua la lettura su: http://www.bigodino.it/moda/dalle-passerelle-della-mfw.html

34 commenti su “Milano Fashion Week: come nasce la moda che indossiamo

  1. Ciao! Scusaste la domanda…è possibile fare Udine-Milano tutto il regionale? Mi dite per favore gli orari o un sito dove ci sono scritti? Grazie

  2. come devo fare?da dove iniziare?per adesso ho studiato lingue quindi non ha nulla a che fare con cio’…e poi come si chiama chi progetta giocattoli per bambini?

  3. Come sopra, vi chiedo quali sono per voi gli oggetti di design più importanti e influenti, dal secondo dopoguerra ad oggi. Immagine gradita.

    (non é un compito, ma una curiosità!)

    Buona giornata!

  4. Salve^^
    il mio fidanzato è fotografo pubblicitario e mi piacerebbe tanto regalargli un libro che possa stimolare la sua creatività e fantasia. Ho letto che “Fantasia” di Bruno Munari spiega con semplicità il concetto di fantasia e creatività e suggerisce esercizi per allenare la mente ad essere più elastica. Qualcuno lo ha letto e saprebbe dirmi se può essere utile nel mio caso?So che Munari ha scritto anche libri pedagogici, non vorrei fosse un libro per bambini…grazie mille^^
    Magari potreste anche suggerirmi qualche altro titolo che fa al caso mio…ve ne sarei grata.

  5. Volevo cominciare a frequentare qualche locale gay a Milano. Qualche consiglio? Ho 18 anni e vorrei un posto frequentato più o meno da coetanei, non cose troppo forti né complicate da raggiungere.

  6. sono di palazzolo, sarebbe anche carino un posto sicuro lì vicino ma se conoscete un posto davvero molto sicuro a milano accetto proposte, grazie mille

  7. ciao gente..sono una ragazza minorenne.. ho 16 anni.. volevo solo kiedere se qualcuno/a di voi.. saprebbe darmi qualke indicazione su locali gay.. io conosco il rhabar.. zona naviglio.. ahh dimenticavo.. sono di MILANO!! grazie..

  8. Salve a tutti! Dato che ai primi di settembre con dei miei amici vado col treno a Milano vorrei che mi indicaste delle belle fumetterie per manga, possibilmente spaziose… e non troppo lontane dal centro! grazie.

  9. Ciao dovevo regalare alla mia ragazza per Natale un paio di stivali Ugg cercavo un negozio a Milano

    dovrei prenderglieli Nocciola alti.

  10. Una palestra dove si svolgono corsi di mma , io sono di Roma e pratico le mma da un anno circa vorrei continuare anche ora che andrò a Milano . Vivrò in zona Lambrate e non avendo mezzi propri non posso allontanarmi . Grz

  11. dite che riesco ad andare a vivere a milano..studiare alla bocconi..lavorare..fare shopping e divertirmi??
    com’è vivere a milano????

  12. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

  13. ciao a tutti.
    cerco delle fumetterie a milano, possibilmente molto vicino a questa via
    ——————————————————-
    Via Vivaio, 7
    20122 Milano (MI), Italy
    ——————————————————-
    domani vado in gita inq uesto posto e sarebbe l’unica occasione x visitare una fumetteria.
    ke sia massimo vicino 50 metri…. grazie
    10 pnt al migliore

  14. in queste vacanze andrò a milano mi dite
    -quali sono le fumetterie che devo assolutamente vedere?

    e quelle con molta oggettistica quali sono?
    e una con moooolti poster??

  15. Qualcuno sa consigliarmi una squadra di pallavolo amatoriale a Milano?
    età 25 anni – zona centro

  16. Qualcuno sa dirmi se ci sono sellerie a Milano??? gli indirizzi delle sellerie a Milano??? Grazie

I commenti sono chiusi.