O bag

 e-shop 

Tramite il negozio eletronico sarà possibile comporre la borsa preferita.

 

was founded in 2009 and its products were first exhibited at the Milan International Exhibition in 2010. can be found in over 50 countries worldwide. After releasing the O clock, released a pocket watch, the O chive and a range of bags, the . They opened their first branded store in 2011 in Venice.

Every product made by O Bag to date has had an ‘O’ in front of the product. This comes from the first of O Bag’s products which was named the ‘O Clock’ much like the usual way of expressing the time in . The company kept the ‘O’ as a way of identifying its products much like the ‘i’ in  products.

81 commenti su “O bag

  1. Grazie
    Una giovane lavoratrice di nome Haley decide di fare una viaggio alle Maldive, dopo molte ore di viaggio scende dall’aereo e si dirige con le valigie verso l’hotel, un giovane cameriere di nome Nathan nota la bella ragazza e decide di offrirgli un drink
    N: ciao! Vuole da bere? Immagino che ha fatto un lungo viaggio
    H: Si grazie..Piacere Haley
    N: Nathan, Da dove vieni?
    H: New york
    N: Questa sera c’è una festa qui in hotel, vorresti venire?Io sarò lì
    H: Si con piacere.
    Arrivata la sera Haley e Nathan vanno alla festa e ballano insieme…Mentre Nathan va a prendere da bere, Haley parla con suo fratello Tim, tornando Nathan li vede e non sapendo che Tim fosse in fratello si insospettisce e cerca di evitare Haley. Intanto Haley si accorge dell’equivoco e presenta suo fratello a Nathan. La notte continua e Nathan decide di portare Haley a vedere l’alba sulla spiaggia, un posto molto romantico e perfetto per l’inzio della loro storia d’amore.

  2. ciao a tutti.. mi servirebbe 1 aiuto.. dovrei inventare 5 frasi cn il present tense,4 cn il present perfect e 3 con il past continuous… ma il problema è ke sn ancr in mezzo all’insalata cn gli altri compiti nn penso proprio di arrivarci e poi nn sn tnt brava in inglese :S aiutooo..please potreste scrivermele voi?? grz in anticipo!!

  3. Credo che uscendo da un’unversità di moda non si diventa subito stilisti quindi quali lavori e opportunità avrò una volta diplomata? Vorrei capire se questo tipo di università possa offrirmi uno stipendio stabile ovviamente mettendoci sempre tutto l’impegno professionalità e passione.

  4. vorrei sapere dove posso trovare un negozio nei dintorni di cuneo alba torino…. dove vende la borsa della pinko bag viola….in particolare quella kn le cuciture con i rombi
    grazie

  5. Volevo sapere se per voi conviene prendere la lucky bag piccolina che è davvero coccolissima piccolina, poi non viene tanto sui 45 euro.
    Volevo un consiglio se la prendo oppure no… e tengo dapparte i soldi per magari prendermi altro..
    però piccolina è davvero coccolissima anche se premetto che io non ho mai seguito molto la massa ho cercato di prendere sempre quello che piace a me e non quello ch emi dice la massa, ma l’altro giorno sono passata e l’ho vista e mi è piaciuta tantissimo così piccolina

  6. vedo gente online che riesce ad accoltellare sia con i balistici sia con quelli normali come se avesse commendo pro in cod mod warfar 2???
    fidatevi nn e un bag o non e casuale !!! su un sito diceva come fare ma nn lo trovo piu
    come si fa??
    ce l’ho anke sull’xbox se vi interessa quindi se mi date quello per pc o xbox e uguale!!!

  7. Vorrei comprare la Pinko Bag..sono di Reggio Calabria (ma sarei disposta a spostarmi a Messina)..dove la trovo??
    Per favore, non ditemi di visitare il sito Pinko, perchè ho una connessione lentissima e non carica niente 🙁

  8. Ad esempio il sito “studio bags” è famoso per vendere falsi pressoché perfetti, con tanto di numero di serie in alcune borse, dettagli curatissimi e così via! Ma allora come si possono distinguere da quelle vere? A parte che credevo che fosse illegale vendere falsi su internet…

  9. La auto in questione lo acq. da un venditore muliti marche, ne aveva descritto come usata seminuova e tagliandata e tutto a posto, invece era tutta da sistemare compreso tagliando e air bag da controllare con relativa centralina da verificare nonchè altri particolari.
    io ho subito fatto un fax entro n.7 giorni dal acquisto lo restituita e abbiamo concordato che entro un tempo di tot. gg.
    la avrebbe rivenduta dandomi tutti i soli, a oggi dopo qualche mese siamo al punto di partenza, io gli ho proposto l’annullamento del contratto per difetti taciuti e lui mi ha chiesto ancora tempo che la avrebbe rivenduta a breve.
    Cosa devo fare avanzare la mia richiesta leggittima o sapettre ancora qualche sett. e poi agire ? datemi un consiglio di pertinenza vi ringrazio

  10. Soltanto perché ho ucciso un cecchino che da mezz’ora gli sparavo alla testa ma un bag di battlefield me lo impediva allora dopo che costui mi aveva ucciso ho trovato un metodo alternativo per eliminarlo. Costui ha iniziato a rompere dicendo che ero patetico e continuava a dirmi di andare a giocare a cod dicendo che faceva schifo. Ora non capisco i giocatori di ambedue i giochi perché rompono tanto, io ho tutte e 2 i giochi e devo dire che sono belli entrambi ma ognuno ha i suoi lati negativi e altri positivi.

  11. io ho una macchina senza air-bag sul lato passeggero e non ho mai avuto problemi a fare la revisione. adesso vorrei venderla e i compratori sostengono il contrario.
    di sicuro vogliono abbassare il prezzo ma volevo sapere quanto cera di vero in questa storia.

  12. Ciao a tutti,
    Pratico degli allenamenti aerobici ( heat + allenamenti con nrg bag o con bilancieri sempre comunque volti a dare resistenza al muscolo, infatti in circa 30 secondi devo fare più ripetizioni possibili; insomma simile al crossfit) 3 volte a settimana. Il mio problema è che facendo questo tipo di allenamento inevitabilmente riduco anche la massa muscolare e questo vorrei evitarlo (non dico di voler mettere molta massa muscolare in piu , ma quantomeno di conservare quella che ho [ prima facevo bodybuilding] ); quindi avrei pensato di fare (oltre ai 3 allenamenti aerobici) anche altri due giorni in sala pesi (quindi bodybuilding), voi che dite? Avete qualche consiglio?

  13. a mia sorella piacerebbe avere una borsa lucky bag dove posso trovarle a milano ? o in qualche centro commerciale grosso a milano o bergamo orio al serio e in che negozio

  14. Come mi conviene fare contro la stitichezza? cosa mi consigliate di comprare e mangiare oggi ? non vado in bag?
    Come mi conviene fare contro la stitichezza?
    cosa mi consigliate di comprare e mangiare oggi ? non vado in bagno da 3 giorni , ho provato a mangiare qualche prugna ad ascoltare gigi d’alessio e rihanna ma niente ! Cosa posso mangiare oggi per andare in bagno aiutatemiii

  15. mi piacerebbe sapere un bag di call of duty black ops, precisamente in training!
    c’è un bag che consisteva nel ricevere l’aind a 2 uccisioni e i cani ad 1 uccisione ma credo che sia stato rimosso… se mi sbaglio potreste spiegarmi meglio anche quello, tutti i passaggi e il procedimento. mi piacerebbe anche sapere il bag dell’esperienza nelle partite private… GRAZIE in anticipo, 10 PUNTI AL MIGLIORE

  16. Sarei interessato ad iniziare un’attività di vendita di vino sfuso in bag in box da asporto, senza somministrazione degli stessi e senza somministrazione di alimenti, ma non riesco a trovare nessuna normativa in merito. Ovunque mi si rimanda alle Enoteche ad ai Wine-Bar, ma sono tutta un’altra cosa, sia per l’attività svolta, sia per le normative che le regolamentano. So che esiste quello che ho in mente (dato che in altre zone della città sono già presenti) e so per certo che, ad esempio, non hanno i bagni per i clienti come richiesto per le Enoteche.
    Qualcuno sa dove poter trovare almeno delle linee guida??
    Grazie a tutti in anticipo

  17. Non mi dite fai un account google perchè già c’è l’ho
    Non mi dite che è la connessione perchè gia è buona
    Non mi dite che è una bag perchè da ieri sera che succede

  18. Ciao a tutti!
    Devo fare la revisione alla mia Punto prima serie 5 porte ma la carrozzeria è messa così:
    ho preso una brutta botta nella parte anteriore della fiancata destra, subito prima della ruota anteriore destra sbattendo contro un muretto (mi ci hanno praticamente spinto e il tizio o la tizia se Le filata), e la porta anteriore destra non si apre (presumo proprio per la botta subita nel punto dove ha i cardini). Tuttavia l’auto funziona correttamente: niente problemi di meccanica, né crepe sui vetri, luci e fanali funzionanti.. l’air bag non c’è quindi non me ne devo preoccupare…

    Voi che dite? La passo la revisione con una botta del genere?

    Grazie già da adesso per le risposte. ^_^
    Ah Marco mi ha fatto ricordare un dettaglio importante: non ci sono pezzi penzolanti che rischiano di staccarsi: è tutto ben saldo.

  19. Buona sera a tutti! Ho deciso di adottare una coppia di rattine domestiche, e leggendo su internet mi sono imbattuto nel termine “bagging”, ma non ben compreso di cosa si tratti e di come si pratichi! Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? Grazie in anticipo! 🙂

  20. Cioè è come se io avessi un bernoccolo gigante in testa, è ovvio che l’attenzione delle persone sara attratta da quello. E poi certe tipe hanno una bella faccia tosta, prima si rifanno il seno e poi dicono: “gli uomini sono tutti dei pervertiti non mi guardano mai negli occhi”
    Ma cosa devo guadare hai una scollatura vertiginosa con due air-bag, che è impossibile che la mia attenzione sia attratta dai tuoi occhi. L’occhio cade sempre sulle cose grandi
    Cristal: si si tu parli cosi perché hai due bei occhioni blu ah ah ah ah:P
    Comunque non centra niente l’intelligenza o la perversione, come ho detto sta tutto nel fatto che le persone sono attratte dalle cose grandi

  21. Una pinko bag di quelle che si portano sia a tracolla che sulla spalla…ci sono negozi specializzato o la posso trovare in qualsiasi negozio? Ah e su per giù quanto costa?

  22. Il negozio ke le vende nella mia città non le ha ancora e non riesco a trovare da nessuna parte la nuova collezione, quella autunno inverno, delle pinko bag con le streghe. Qualcuno di voi le ha gia comprate? Come sono? mi potreste inviare delle immagini, sul sito non ci sono e nemmeno su google. Grazie in anticipo.
    grazie della disponibilità (al primo utente ke mi ha risp) ma quelle fanno parte della vecchia collezione delle borse delle streghe… da poco è uscita la nuova collezione di cui nn riesco a trovare le immagini.

  23. Buongiorno!
    Sapete dirmi i nuovi colori della miu miu bow bag di questo inverno?
    C’è il colore alluminio o qualcosa di simile?

    Grazie

  24. allora…dopo la mia domanda sulla pinko bag,ho deciso di comprare quella(anke se la luky bag è davvero carina e credo ke la comprerò + in là)…ma adesso sono indecisa sul colore della borsa.
    Io uso abbastanza il nero perchè mi piace e lo abbino su tutto…però la pinko bag mi attira anke colorata,anke x cambiare un pò..veramente ero indecisa su questi colori:nero,viola,rosso.
    Il problema è ke non ho molti vestiti sul rosso..uff!sono in confusione!!..consigliatemi voi per favore!!
    Grazie 1000..Baci!!!
    cmq ho 15 anni

  25. Questa domanda nasce da una domanda simile le cui risposte sono tutte favorevoli nonché certi articoli che elogiano tale pratica.
    Vorrei proporre una riflessione, sia chiaro non mi schiero da nessuna parte, si tratta solo di una osservazione cui spero seguano le vostre.
    Mi chiedo come si possa considerare corretta tale pratica quando viola le norme della buona educazione.
    Certo in tempo di crisi occorre guardare al proprio portafoglio, ma non credo sia onesto far passare il messaggio che sia un comportamento politically correct.
    In America è una pratica che esiste ed è consolidata, e chissenefrega, l’America è l’America, noi siamo l’Italia. Quante porcherie esistono in America? Per quale motivo dobbiamo importare queste bieche usanze? Allora per essere politically correct e per mettere a proprio agio chiunque perché non mettersi a mangiare con le mani stravaccati sul tavolo?
    Insomma il cibo è vero non andrebbe sprecato, ma esistono popolazioni africane che per ideologie, per una tradizione non religiosa, non mangiano determinati alimenti. Ad esempio mangiano solo certi tipi di pesce, scartandone altri da noi ritenuti più pregiati, eppure le loro situazioni economiche le conosciamo. Indi, il politically correct lo si usa troppo spesso per riempirsi la bocca.
    Qualcuno obietterà che da noi questa pratica veniva posta in essere dai nonni, già benissimo ma i tempi erano differenti e soprattutto era pratica posta in essere da persone appartenenti ad una estrazione sociale modesta, perché il galateo è sempre stato colonna portante delle estrazioni sociali più alte che mai si sarebbero sognate di portarsi a casa il sacchettino di avanzi.
    In un mondo che sta andando a rotoli, ove l’educazione è sempre più rara, trovo sbagliato lanciare questi messaggi, come trovo fuori luogo la moda di portarsi da casa il vino. Se andiamo avanti così allora arriveremo al punto di portarci a casa le posate quale ricordo, o il bicchiere da vino?
    Concludendo la mia domanda è, l’usanza della doggy bag contrasta o non contrasta con i dettami sanciti dal galateo? Fino a che punto è corretto fare nostre tradizioni di altri stati dicendo, beh se lo fanno loro , possiamo farlo anche noi?
    Grazie a tutti per le opinioni.

  26. mi date qualk sito su kui vedere la nuova collezione d borse pinko koi prezzi!!!!!
    giorgia sai l ho vista ank io…ma di qll k ho visto in città kn la catena dorata neank l ombra!!! saranno un pò arettrati

  27. Salve ragazzi. Qualcuno conosce questa marca? Dovrebbe essere americana…ha delle bellissime creazioni tra cui una tracolla porta iPad in stile vintage…che sto cercando…non riesco nemmeno a trovare il sito ufficiale dove magari poter acquistare online…o meglio ancora, conoscete qualche negozio che in Italia tratta questa marca?
    Grazieeeeee…

  28. ragazze potete mettermi i prezzi di vari modelli di borse chanel con la relativa foto?? grazie mille un bacio
    si ho chiesto una domanda specifica su chanel..braccialini non mi piace stile trp giocoso,preferisco lo stile di chanel classico ed elegante

  29. Devo fare un regalo e vorrei sapere qnt costa la shopping bag della vuitton se magari sapete i prezzi di quella media quella grande e quella piccola grazie in anticipo e rispondete in tnt 😀

  30. allora tempo fa vidi in una vetrina una borsa pinko…da quel giorno non l’ho mai piu vista se non ad una ragazza qlke gg fa e non riesco piu a trovarla neanche sul sito…allora era marroncina chiara e sembrava fatta come di lata…era tutta a coste e aveva pa scritta come paiettata…. sapete dv la posso trovare qui a roma?
    ho sbagliato nn è lana volevo dire velluto…

  31. scusate..ma è un’imitazione della i’m not a plastic?!?!?…io l’ho presa in un negozio di alto livello!

  32. mi dite i nuovi modelli pinko bag, le dimensioni e il prezzo?
    mi dite anche dov’è il pinko bag store a napoli?
    grazie

  33. ciao…dovrei fare una richiesta e avrei bisogno della rix di una ragazza….vorrei fare un regalo alla mia ragazza e siccome gli piacciono le pinko bag e gli piace il colore zebrato,volevo sapere se esisteva una borsa di quel colore!!grazie a tutti quelli che mi rix!10 punti alla migliore e più veloce!!
    grazie mille!ma cmq sia del colore che dico io (zebrata) esiste oppure no?

  34. ma che non sia la pinko bag…che costi massimo
    70 euro…mi aiutate???
    forse trovo qualcosa da furla?
    nono escludo carpisa e fergi…vorrei qualcoa di buono

  35. ciaoo
    mi servirebbe una maxi bag da poter usare in aereo come borsa a mano (quindi grande, capiente e resistente)
    il mio budget è sui 100 – 130 euro
    cosa mi consigliate?
    mettete molte immagini
    considerate che ho 15 anni
    grazie ^^
    non mi piacciono borse a bauletto!

  36. Ciao ragazze, siccome già possiedo una chanel jumbo, sono indecisa se acquistare una chanel media rossa o la indy bag in pelle marrone di gucci…mi date qualche consiglio???

  37. il primo giorno del terzo anno delle superiori va bene portare la pinko bag?? oppure è meglio l’eastpack?? Grazie … 🙂

  38. Ciao a tutti!
    mia cugina mi ha dato una pinko bag che non usa più, solo che oggi riguardandola mi sono accorta che non ha la tracolla, probabilmente le si è rotta..ho cercato su internet e ovunque ma non riesco a trovare nemmeno una foto per vedere com’è questa tracolla originale, in modo da farne una simile =(
    la borsa non è una pinko bag classica, ma è in vernice nera, con la scritta in argento, e il bordo superiore è formato da una serie di quadrati ‘vuoti all’interno’..penso sia dell’autunno-inverno 07/08..lo so che mi sono spiegata malissimo, ma se qualcuna ha questa borsa magari ha capito cosa intendo e mi sa dire com’è la tracolla! =D grazie!!!

  39. qualcuno saprebbe indicarmi un sito dov trovare tutti i modelli delle borse “Pinko Bag”???? in particolare quelle in velluto…grazie mille!! =)

  40. In generale quanto costa una pinko bag?? sò k quella in tela sta 45-50€…..le altre??

  41. Ciaaao a tutti.Devo comprarmi una Pinko Bag, ma non so di quale colore. Voi quale mi consigliereste?
    Se magari mi linkaste una foto, ve ne sarei grata 🙂

  42. Qualcuno sa dirmi se in zona Milano/Pavia/Lodi ci sono negozi che vendono le borse Mia Bag? Devo fare un regalo, ed in internet non trovo nulla!! Grazie mille

  43. ragazzi sono disperata, ho visto in giro delle borse simili alle lucky bag, ma personalizzate con delle scritte particolari, degli articoli di giornale stampati sulla borsa e cerco dei negozi dove si possano trovare o il modo di averle…possibilmente negozi in provincia di Treviso..sapete qualcosa????

  44. la moda x voi è tt oppure nn ve ne frega nnt?!? io naturalmente… adoro la moda!! risp in tnt… e tnt tnt star! nnt stella nnt punti!! ah… dimenticavo I0 punti a ki si avvicina ai mie “gusti” e ki stellina***

  45. Dove posso trovare negozi Pinko a Napoli???
    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://bags.stylosophy.it/wp-galleryo/pinko-bag-dal-fascino-europeo/pinko-bag-tower-bridge.jpg&imgrefurl=http://bags.stylosophy.it/articolo/pinko-bag-dal-sapore-europeo/364/&usg=__lxgGMjtz2IMfGHo02BPyB0gj9ew=&h=400&w=358&sz=20&hl=it&start=1&um=1&itbs=1&tbnid=K__-UWX_OqWL9M:&tbnh=124&tbnw=111&prev=/images%3Fq%3Dpinko%2Bbag%2Blondra%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26tbs%3Disch:1
    VORREI sapere dove posso trovare questa pinko in particolare…
    è urgentissimo! Grazi in anticipo!
    http://bags.stylosophy.it/wp-galleryo/pinko-bag-dal-fascino-europeo/pinko-bag-tower-bridge.jpg

    Se non si apre cercate di copiarlo e incollarlo.. uscirà sicuramente. Comunque se non sapete dove posso trovare questa borsa vorrei sapere almeno dove posso trovar eun qualsiasi negozio pinko

  46. Qualcuno di voi sa dirmi la classifica delle capitali della moda anche più di 15…
    Scusate per questa aggiunta un po’ in ritardo io sapevo di queste capitali

    Londra
    Parigi
    New York
    Dubai
    Madrid
    Mosca
    Berlino
    Monaco
    Barcellona
    Tokyo
    Singapore
    Amburgo
    Hong Kong
    Milano
    Pechino

  47. Non riesco a trovare l’immagine, ma mi hanno detto che tra le Pinko bags hanno fatto le stampe di Londra, Berlino ed America?
    sapete aiutarmi?vorrei vedere quella dell’America..
    grazie

  48. Ciao a tutti!!.. Sentite… mi interessa moltissimo questa borsa.. cioè ”I’m The Lucky Bag” Sapete per caso dirmi quale negozio la vende a Piacenza?? E qual’è il costo?? Grazie mille in anticipooo!!

  49. Qualcuno sa quanto costa la borsa pinko bag quella con le pagliette
    ai lati???E dove posso trovarla a torino?

  50. Vorrei sapere come tagliarmi i capelli, con un taglio alla moda…. Allegate anche foto! Grazie 🙂

  51. Salve gente, sono di Roma vorrei sapere se esiste un negozio che vende principalmente le PINKO BAG
    Le sto cercando ovunque vi prego aiutatemi!

  52. volevo comprare una borsa pinko con malefica o crudelia su ebay dato che nei negozi non c’è più ma non capisco se il disegno deve essere colorato o in bianco e nero e ho paura che siano false!

  53. Mi potreste consigliare una pinko bag,però non il modello classico,qualcosa di nuovo :DD
    Grazieee :DDD

  54. chi mi da il programma della moda programmato in java 10 punti
    public int moda (int n[ ])
    mi ritorna il numero che si ripete più spesso

    per esempio: 3,4,7,3,4,3,6,3

    la moda è 3

  55. Dovrei regalare una borsa da donna grande ma da portare con i jeans, cioè comoda ma non sportiva! Me ne sapreste suggerire una, oppure una marca? Possibilmente non sopra i 100 euro.. Grazie 🙂

  56. ciao, mi sapreste indicare un sito con qualche informazione sulla “stam bag”da marc jacobs? e soprattutto il prezzo?
    sto pensando di concedermi un regalo ma sono un po indecisa tra questa, la baleciaga le dix motorcycle e la muse di Ys!

  57. ciao a tutti a me piace tantissimo la pinko bag in questa fotohttp://i41.tinypic.com/2dcga3b.jpg che sapete dire dove la posso comprare a roma o se la trovate su ebay? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

  58. Che look avete? Come vi vestite? Secondo voi qual’è la cosa che va più di moda in questo periodo?

  59. ciao a tutte devo sciegliere fra due borse: Proenza PS1 o la CELINE boston bag…e vorrei sapere anche di che colore la prendereste!!! grazie mille a tutte:)

  60. Dovrei comprarmi una borsa ma nn so se comprarmi quella della pinko bag o della calvin klein..secondo voi?? Come si fa a capire che la borsa della pinko bag è orginale e anche quella della ck? mettete anche qualche immagine..a me serve per uscire!! Ho sedici anni!! Mi consigliate anche una cintura della ck?grz
    veramente mi sn fatta la cresima quindi mia zia mi vorebbe comprare una delle due cose

I commenti sono chiusi.