Occhiali da sole | Carhartt WIP e Retrosuperfuture

Carhartt WIP e Retrosuperfuture presentano una nuova collezione di occhiali da sole dal design classico, elegante e senza tempo! correlate Workwear per Carhartt WIP: Autunno-Inverno 2014/15 Carhartt presenta le nuove cuffie lifestyle dal design… Al e Ro Design novità in vista! Al e Ro Design lunga vita agli occhiali da sole in gomma! Occhiali e bimbi = disastro? Non più con Al e Ro…

Occhiali da sole | Carhartt WIP e Retrosuperfuture
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/occhiali-da-sole-carhartt-wip-e-retrosuperfuture/

20 commenti su “Occhiali da sole | Carhartt WIP e Retrosuperfuture

  1. Buonasera a tutti, avrei intenzione di acquistare un berretto della carhartt ma sono un po’ confusa nella scelta del colore. Che colore starebbe bene con i capelli castani chiari lunghi dritti con qualche riflesso biondo e gli occhi marroni? Grazie mille a chi risponderà. Un bacio!

  2. vorrei sapere dove posso trovare giacchetti termici della carhartt nella zona montecatini… pescia o firenze!! rix in tanti grz!

  3. Ciao a tutti, è da un pò di tempo che sto cercando un giubbotto della ” CARHARTT ” di colore rosso. E’ un giubbotto che si infila dalla testa, di quelli interi con il cappuccio, con la cerniare fino al petto. Qualcuno sarebbe in grado di linkarmi un sito italiano dove comprarlo online ? O anche un negozio a Roma ? Grazie mille … 10 PUNTI AL MIGLIOREEEEEEEEEEEEE !!!

  4. Nelle foto ci sono le ragazze con la taglia S e sembra starli anche grande,ma non vorrei sbagliare ritrovandomi un giubbotto miniscolo…help!

  5. Quanto costano i pantaloni Carhartt regular fit – W cargo pant???
    Perché vorrei comprarli.
    Sono quelli verdi femminili larghi con le tasche!
    grazie 1000

  6. stavo cercando un negozio ben fornito di carhartt a milano non ditemi di andare al negozio della carhartt perche hanno finito quasi tutto quello che c-era in saldo sapreste consigliarmi un negozio ???
    grazie per le risposte!

  7. Vorrei regalare una muta carhartt al mio ragazzo, compie vent’anni ed è alto 1,85. Siccome costa meno comprarla su internet mi serviva una taglia: secondo voi va bene una M ? C’è già qualcuno di voi che è alto più o meno come il mio ragazzo che ce l’ha e può aiutarmi? Baci

  8. Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensavate delle fashion blogger come Chiara Ferragni. Avete qualche consiglio per diventare anche io famosa perchè essendo amante della moda e studiando anche quello come scuola superiore magari avrei qualche possibilità in più dalle case di moda per inviarmi prodotti vestiti e scarpe. Suggerimenti????
    Sette stelle hai pienamente ragione, infatti non mi giustifico come Chiara Ferragni abbia lanciato la su linea di scarpe così alla cavolo

  9. ciao sono di bologna …ieri girando per il centro ho trovato,da Scout store, un bellissimo giubbotto della Carharrtt,….il problema è che nn c’era in nero …e neanche la talgia ….mi sapete dare i nome dei possibili negozi dove potrei trovarlo ….con anche magari un indirizzo ….o una descrizione di dove posso trovarlo …..grazie mille…

  10. Voi sapete se la carhartt di milano (via torino) fa i saldi? a Milano iniziano il 5… e se li fanno, si trova a buon prezzo o è inutile? graziee!

  11. ciauu … allora volevo vedere delle immagini di quei giacchetti della carhartt tipo felpa!!! me ne potete dare alcune…. kissolli ^^e^^

  12. Dovrebbe iniziare con la c tipo catarret… Vanno molto di moda a milano (anche felpe) spesso di colore bej (non so come si scriva 😀 ) con molte tasche! 10 punti al piu veloce e migliore!

  13. Cerco le felpe classiche con cappuccio e senza zip della carhartt magari rossa…a roma dove posso trovare queste felpe…?io le ho viste quasi solo all’energie a via del corso!!cerco felpe semplici di qualsiasi marca…consigliate negozi economici a roma…non per forza di marca…cerco disperatamente felpe rosse…le ho trovate anke alla playmate…ma x il resto nn so che fare!!ps quanto costa una felpa della carhartt???mi serve aiuto…

  14. Io uso diverse marche per i jeans, Tokidoki e Carhartt, adesso dovrei comprarne un paio della Monkee Genes….Secondo voi qual è in generale la marca migliore per i jeans? Quale usate?
    Intendo la marca migliore nel senso che veste meglio e di migliore qualità, non solo per la marca in sè…

  15. Ciao, sapete dirmi quale marca costa di più tra Carhartt e Carlsberg? E qual’è “migliore”, tra le 2? E’ per un regalo quindi vi pregherei per favore di rispondere in fretta =P grazie in anticipo 10 punti e 5 stelle al migliore!

I commenti sono chiusi.