olive nere secche

COUPON OLIVE NERE SECCHE

c-olive1

Value
€ 49Discount
40.8%You Save
€ 20
Be the first to buy!
31
Days4
Hours11
Minutes40
Seconds

Description

IN SINTESI:
3 vasi in vetro di 650 grammi Olive, olio extra vergine di oliva, aglio, peperoncino, origano e aceto di vino.

Ottime come antipasto, saltate nel sugo di pomodoro per la pasta asciutta, patè e sulla pizza.

Per il ritiro in zona Bari non ci sono spese, in caso di spedizione verranno applicate le spese per il corriere espresso.

217 commenti su “olive nere secche

  1. siccome vorrei provare la paella, ma nn m piacciono molti sapori.. la vorrei di carne, la ricetta + semplice e cn meno sapori possibili 😉
    ma una mia amica è andata in spagna e sul menu s poteva scegliere tra qll mista e qll d carne!!

  2. allora ragazzi…vorrei provare una nuova ricetta cn pastan cieci e pesce…avete qualke ricetta particolare…???…fatemi sapere…ciauuuuuuuuu…=)

  3. La vostra dieta vegana è gia molto salutare se ben fatta.
    Volevo sapere poi cos’altro fate per mantenervi olte che sani anche belli se vi interessa.
    DONNE: avete dei segreti? vi importa molto l’aspetto fisico? cosa curate di più?
    UOMINI:usate cosmetici fai da te, fate movimento? vi interessa l’estetica?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno con gentilezza

  4. Ciao ragazze 🙂 Dunque, ho la pelle mista, tendente al secco. Ho punti neri soprattutto sul naso e un po’ sul mento, ma brufoli nulla.. Quando lavo il viso, però, la pelle mi tira e si screpola un po’ ovunque (la idrato già con l’olio d’oliva e sto notando risultati) ed uso un fondo liquido.. Non ho problemi di lucidità! Il fondo è “Stay matte” della rimmel e come copertura nn mi trovo male, ma alla lunga è come se si seccasse.. quindi, nelle zone dove la pelle è + secca, il prodotto vi ci concentra ed è come se fossi a macchiette 🙁 Che fondo devo usare? Forse devo semplicemente cambiare marca? Liquido o compatto?? Minerale forse dovrei evitarlo.. Che dite??

  5. ADORO LE PATATE MI DITE UNA BUONISSIMA RICETTA.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  6. ciao a tutti mi potete consigliare una dieta da fare…..nel senso x far calare la pancetta…..k nn sia troppo drammatica xo…cmq faccio tennis cm sport….va bene??aiuto k mi scrive proprio tutto gli do 10…grazie….
    C:Documents and SettingsJolantaDesktopSimonaclasse 3 e b c dP3260070.JPG

  7. mi consigliate delle ricette di primi a base di riso, NO RISOTTO!
    no, non ti preoccuapre MIA, grazie. Caso mai le cerco su internet

  8. Saremo in 6 a casa mia, in cucina me la cavo bene, ma non mi viene in mente niente di particolare. Potete darmi dei suggerimenti?

  9. allora vorrei fare una pasta buona con delle verdure (es. zucchine pomodori ecc) con qualisiasi cosa e che sia abbastanza piccante!!

  10. avete presente quella cena americata fatta essenzialmente da un piatto grande con dentro carne, salse e tanto altro? ma come si chiama? e soprattutto come si fa? CHI RISPONDE 10 PUNTI

  11. leggendo alcune ricette vi era la richiesta esplicita di olio di semi vari, ma c’è differenza con il classico olio d’oliva?se si qual è?
    grazie e scusate se la domanda può risultare banale
    grazie a tutti per i consigli..mi dispiace poter mettere una sola miglior risposta quindi metto a tutti un pollice su!

  12. Grazie per averla aperta xD

    Dunque ho un problema: da poco mi sono accorta di aver messo un pò di pancia e ho provato quindi a correre, a ballare e a fare ogni sera almeno 50 addominali ma niente ..i risultati non li vedo molto… le mie coscie sono sempre magre ed anche le braccia e tutto il resto… ma la pancia rimane (non e’ che ho messo così tanta pancia ma vorrei almeno rimanere in forma)! Potete darmi qualche consiglio?? Secondo voi riesco a togliere quella poca pancia che ho messo in poco tempo = S???

  13. Vorrei regalare dell’olio extra vergine d’oliva che produciamo noi, ad alcuni miei amici ebrei, mi chiedevo se accettano olio anche non certificato dal collegio rabbinico.
    Grazie

  14. ho 16 anni,ma ho iniziato ad accostarmi al trucco (ombretti,matita,mascara..) solo quasi un anno fa…ho gli occhi grandi (e quindi palpebre grandi),castani e leggermente sporgenti e lunghe ciglia..come potrei variare il solito trucco matita nera (nella parte esterna ed interna dell’occhio ma solo sotto) e mascara? mi piacerebbe iniziare ad usare l’eyeliner;ho anche fatto qualche prova e ho visto che riesco a fare un tratto uniforme e non traballante,però poi quando mi guardo allo specchio non mi piaccio perchè mi sembra che mi faccia gli occhi a palla e così lo tolgo. Non so se mi vedo così perchè è una cosa nuova..boh..per voi sta bene l’eyeliner su occhi grandi? Se sì,che tipo di tratto dovrei fare per evitare di ingrandirli ancora di più (e anche magari quali altri trucchi usare per rimpicciolirli appunto)? vorrei anche chiedere un altro consiglio..tra una decina di giorni dovrei andare a una festa a casa di amici e o mi vestirò di nero con accenni bianchi,oppure con un vestitino beije..che trucco potrei farmi? Devo coprirmi i brufoli che ho su fronte e mento (non sono una valanga,ma dato che sono rossi solo con il fondotinta non si coprono ma fa peggio anche perchè soprattutto sul mento la pelle è molto secca e fa fatica ad ammorbidirsi..) e in più trovare come truccarmi gli occhi…premettendo che i miei genitori sono ultrabacchettoni,che quindi non posso fare una cosa esagerata e che vorrei fare colpo sul ragazzo che mi piace, che tipo di trucco potrei fare e che prodotti devo usare?
    un grazie gigantesco a chi vorrà aiutarmi!!

  15. che ne so.. insalate, carpaccio, crostini.. pasta.. qualsiasi cosa!!!
    grazie Leo.. non avrei mai immaginato che la limonata si facesse così!!!:)

  16. – per pelle secca
    – per pelle morta, cosicchè da favorirne il rinnovamento…
    – per togliere i peli incarniti causati dal silk epil

    quante volte a settimana farlo? che sia naturale , e nutriente….e che si possa fare in casa…..grazie a tutti

    ps: sono stato in brasile e sono tronato nero, ora l’abbronzatura sta andando via e ho la pelle “a macchie” bianche e nere e vorrei “pulirmi”

  17. hei answerini…tra due settimane andrò a barcellona in gita..potreste dirmi cosa si mangia nei ristoranti….assomiglia alla nostra cucina o è molto diversa?
    inoltre essendo una gita credete che ci faranno mangiare in ristoranti tipici del posto oppure no?io sinceramente vorrei assaggiare la loro cucina…
    grazie a tutti…..
    per quanto riguarda i ristoranti???
    si pure io alloggerò a lloret de mar…grazie per il consiglio della disco…
    si pure io alloggerò a lloret de mar…grazie per il consiglio della disco…
    si pure io alloggerò a lloret de mar…grazie per il consiglio della disco…

  18. E ho un problema… Ho il contorno degli occhi e le occhiaie scure e la pelle spenta da qualche giorno, e ogni trucco mi appesantisce lo sguardo, sapete un rimedio per dare luce alla pelle e far sparire le occhiaie, il fatto di dormire è impossibile, dormo cinque ore a notte e di più mi è impossibile, grazie mille a chi mi aiuta…

  19. Sto passando un periodo stresssssssante, la pelle del viso è diventata di tipo misto (punti neri, pelle lucida, etc.),i capelli sono secchi sulle punte e grassi sulla cute, crespi e ribelli alla piega. Visto che già il periodo è nero, vorrei perlomeno essere soddisfatta del mio aspetto senza sentirmi un “carciofo”. 😉 Ho bisogno di consigli, vi prego help!!!!!

  20. Me han salido muchas y stoy no se Como triste no se xk lose ke no es una desgracia pero me siento deprimida.!!
    Kiero keme digan si stoy haciendo bien a metterme olio d oliva o aconsejenme uno mejor porfavor es urgente xk no kiero ke se vuelvan oscuras :<…………..

  21. Olio extra vergine di oliva va bene per i miei capelli ?
    qual’è il risultato finale ?
    allunga anche i capelli ?
    grazie per chi mi aiuta

  22. Ragazze un consiglio! dovrei preparare una cena e vorrei proporre una serata a tema. Mi piacerebbe che sia “serata greca” (dato che adoro la cucina greca). qualcuna conosce qualche ricetta per preparare qlc di tipico? grazie mille….

  23. Salve utenti di yahoo , sono un produttore di olio extravergine di oliva biologico al 100 % ,ho diversi uliveti secolari ubicati in provincia di Salerno i quali hanno un’ ottima esposizione al sole e si trovano ad un altitudine ideale . Non utilizzo concimi chimici né alcun tipo di trattamento che possa ledere la biologicità dell’olio, rispetto sempre i giusti tempi di raccolta e la relativa immediata molinatura delle olive affinché la produzione rispetti i giusti criteri per ottenere un olio di altissima qualità . L’ unico grande problema sta nel collocare il mio prodotto nel mercato per colpa della concorrenza spietata di venditori poco scrupolosi che vendono olii importati e miscelati per ottenere il massimo profitto a discapito dei poveri consumatori . Sapete indicarmi qualche iter da seguire per trovare una soluzione ? Ringrazio tutti in anticipo !

  24. Volevo sapere se dell’olio d’oliva, contenuto da 2 anni in cisterne di acciaio, è da considerarsi non commestibile?
    Poi quest’olio vecchio è stato anche mischiato con olio di quest’anno
    Non rispondete che è vecchio a prescindere, solo perchè sono passati 2 anni
    Grazie
    capisco, altri pareri sicuri?
    per felicede: ma veramente il nostro olio è siciliano e mi sa che è mooolto meglio di quello pugliese, senza offesa chiaramente
    ma la Sicilia è per eccellenza la terra “delle terre” XD
    cod: si mio nonno li tiene in un garage enorme e freddissimo
    ma quindi pensi che se uso quell’olio mi farà male?

  25. Mi hanno parlato di una ricetta per le emorroidi fatta con la buccia di frutti dell’ippocastano, fritti in olio di oliva. L’olio poi si applica localmente al bisogno. qualcuno ha esperienza-conoscenza in merito ?
    Grazie

  26. Sono chiara di pelle e non riesco a abbronzarmi facilmente. Se spalmo dell’olio d’oliva mi abbronzo di più o rischio di bruciarmi parecchio? E’ affidabile questa come tecnica? O è troppo pericoolosa e fa solo male alla pelle?
    P.S.= Sono anche accettati link con video o forum
    Grazie mille 🙂

  27. Salve a tutti.
    Ho 17 anni, la pelle molto chiara e tendenzialmente secca ( ma che curo costantemente e accuratamente con creme idratanti) .
    Ho comprato un fondotinta chiaro ( 02 CLARINS ), ma sono molto indecisa sul colore del Blush .

    Il mio viso è piccolo, con mascelle ben squadrate (come i manga insomma XD ) .Ho i capelli neri, lunghi e voluminosi. La frangetta e gli occhi grandi, scurissimi.
    piccolo difetto : gobbetta del naso.

    Come posso valorizzare i miei occhi ed il mio viso, e magari nascondere i difetti? Quali colori mi consigliate?

    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI 🙂

  28. So come prepararlo e tutto.. volevo solo sapere una cosa..
    una volta preparato (cioè polvere + acqua ecc) lo posso mettere subito sui capelli o deve riposare qualche ora prima di applicarlo??
    perchè ad es per quello rosso è così.. in base alla temperatura dell’ambiente va lasciato riposare..
    (è scritto in quessta tabella):
    http://www.hennapage.com/henna/how/dyerelease.html
    ad es l’altro giorno c’erano 20 gradi e l’ho lasciato riposare 2 giorni (nè + nè meno) prima di applicarlo, sennò non prende bene!
    mentre per l’hennè nero non c’è bisogno di riposo…
    e per quello neutro??
    no lamù fidati, mi sono documentata molto ed è così.. e non secca affatto! basta aggiungere lo yogurt e resta morbido sempre! cmq prende di meno il colore, mentre facendolo riposare prende molto di + e viene + intenso! (esperienza xsonale!)

  29. Salve. So che per friggere sarebbe bene utilizzare l’olio d’oliva, sopratutto per quel che riguarda la temperatura del fritto. Solamente che costa troppo. Per questo motivo, sul mercato, sono disponibili varie tipologie di olio: olio di semi di girasole, di mais, di soia, ecc… Voi quale tipo di olio mi suggerite di utilizzare per fritti semplici (cotolette, patate fresche, frittatine, ecc) ? Grazie in anticipo a voi tutti.

  30. non dico dieta, ma fare dei piatti sani ma diversi, non sempre i soliti..
    grazie in anticipo

  31. Ho un grande problema con la mia pelle: ogni tanto, soprattutto nel periodo del ciclo, ho qualche brufoletto sul mento o sulla fronte e qualche punto nero, ma dopo questo periodo spariscono e in genere o pochissimi brufoli.
    Il mio problema è che ho la pelle MOLTO grassa.
    Il fatto e che ho notato che se mi lavo spesso il viso con acqua e sapone (adatto per pelle con tendenza acneica) la pelle tende a diventare secca nel contorno occhi ma rimane sempre grassa e lucida soprattutto sul naso.
    Ho 14 anni e questo mi imbarazza, ad esempio l’ altro giorno una mia amica mi ha fatto notare che avevo il naso lucido.
    Che posso fare?? Ok che sono nel periodo dell’ adolescenza e la pelle grassa e acneica ci sta, però ho la pelle talmente grassa che sembra che ci metto l’ olio!!!!
    Ogni mattina mi lavo il viso con acqua e sapone, ma anche dopo circa mezz’ ora torna lucida. Alla 3 ora di scuola (circa le 11)è completamente grassa, soprattutto su naso, fronte e mento, rimedi??? Mi da fastido questa cosa!!!

  32. Quest’anno ho l’esame di maturità…Sto praticamente tutto il giorno a studiare ma spesso soffro di sonnolenza e ho poca concentrazione…Potreste consigliarmi un’alimentazione adatta a questi ultimi mesi, per rendere al meglio? Grazie.

  33. Arriviamo alla mitica vigilia di Natale, e un po’ per scherzo, un po’ per gioco, abbiamo deciso per una cena “retrò”. Cioè non solo vintage, ma proprio della nonna.
    La padrona di casa farà il “consommè”, cosa che le darà modo, dopo 30 anni, di tirar fuori le apposite tazze a due manici (e darà modo a noi ospiti di liberarci da un primo di pasta panna e salmone affumicato, che ammanisce da anni, grazie a Dio!)
    Degli antipasti mi occuperò io, ma ricordo solo: tartine con salumi o insalata russa decorate di maionese (con il pane pietosamente secco)
    grissini avvolti nei salumi (con il grissino molliccio sotto il salume)

    Idee o suggerimenti per piatti in disuso che ricordate dall’infanzia? – specie antipasti, che li faccio io!!! (che non comprendano il famoso “quinto quarto” tipo animelle, cervella, possiamo tollerare il pancarrè avvizzito, ma non questo..)

    Siamo in sette a tavola, quindi il lavoro non sarà molto. E di provenienza geografica eterogenea, (la padrona di casa è dell’Iran, avendo 63 anni lo chiama ancora Persia
    ) Anche ricette complesse, quindi, o di regioni diverse, sono ben accette.
    @mammaoca, gli involtini in gelatina, come ho potuto dimenticarli!!! Si! Più vintage di così…
    Le acciughe (quelle di spagna dubito di trovarle qui a Trieste, però) sono crude o sottolio?

    @simona, per la nostra età media primi piatti con vodka o fragole sono praticamente “nouvelle cuisine”, mentre mi piace il vitello tonnato che mia zia sempre faceva…
    @mammaoca, il tonnato con la tua ricetta lo faccio di sicuro (abbastanza “vintage” e molto intrigante)

  34. vi dico questo perche ho da ricevere da un amico olio di oliva, che viene prodotto da lui ma per errore e stato versato per terra,e stato reecuperato non puo essere usato ad uso domestico e se lo usavo per altri modi me lo avrebbe dato

  35. ciao a tutti!!! gg è il compleanno di mia madre e lei non tornerà prima delle 67 da lavoro..pensavo di preparalre io qlksa x cena…ma che cosa le posso preparare?
    non ho idee e sò fre slo le uova(in tti i tipi) e un la pasta in bianco..qualche idea su qualcosa facile da preparare, veloce e buono?
    (i dolci già ci stanno)
    tra poco posterò una domanda con gli ingredienti in tutto che già ho..ma magari intanto qualche ideaa)

  36. Il mio impazzisce letteralmente, lecca l’oliva, si lecca fa le fusa socchiude gli occhi….va letteralmente in estasi….ma è solo il mio che reagisce così?

  37. la salsa piccante,allo yougurt…nei dettagli,perche sto aprendo un locale col kebab ma non so come fare le salse!!

  38. Io compro solo extravergine di oliva ” 100/100 italiano ” ma tutti hanno un sapore molto forte.
    Vorrei sapere se ne esiste uno dal sapore delicato.

  39. In alcune ricette di dolci viene indicato di usare l’olio di semi e in altre quello di oliva. Ma se io uso l’uno o l’altro cambia molto? Mamma mi dice che è meglio usare quello d’oliva perchè è più buono… ma quindi non c’è differenza? magari si dice di usare quello di semi per non sprecare l’altro? Ditemi voi che ne sapete

  40. Salve ragazzi,avrei una domanda da fare.Ho sentito dire che il metodo migliore per pulire il manico di una chitarra è usare l’olio extra-vergine d’oliva.Posso usarlo su tutti i tipi di legno o soltanto su uno specifico??

  41. ciao a tutti. da un po di anni mi capita di andare negli stati uniti ed e anche capitato di assaggiare piatti tipici americani tipo pan cake, french toast, apple pie, cheese cake ecc ecc. mi elenchereste tutte le piatanze americane con le ricette? grazie e buonappetito

  42. Ho comprato il mascara della neve cosmetics ed è molto secco, potrei mettere una goccia di olio di ricino o una goccia di olio extra vergine di oliva? Oppure inacidirebbe? L’olio di ricino si compra in farmacia?

  43. Ho due amiche che non mangiano carne perchè non le piace,e rispetto a me e a un’altra mia amica,hanno la pelle color oliva perfino quando si abbronzano.
    E’ possibile che l’assunzione di carne e il colore della pelle siano in qualche modo legati?

  44. Salve a tutti, ho delle costolette di maiale ma non vorrei farle come al solito arrostite.
    Potete aiutarmi con qualche ricetta?
    Grazie a tutti e un bacio

  45. Ciao a tutti! Mi servirebbero delle ricette sfiziose per la cena, con ingredienti possibilmente non introvabili sia primi che secondi ma soprattutto stuzzichini..insalate sfiziose etc…e anche ricette sfiziose tipo il panbrioche etc.

  46. Ciao.
    Volevo un consiglio, come avete già letto dalla domanda, voglio sapere se posso usare l’olio extravergine di oliva sui capelli…
    Io ho i capelli mossi, crespi e spenti e meglio usare l’olio con i capelli bagnati o asciutti per ottenere un’effetto diciamo liscio e morbido?
    Grazie.

  47. E’ giusta o manca qualche ingrediente o qualche passaggio , a me sembra che il baccalà debba stare a bagno di più per perdere il sale in eccesso , dite la vostra .

    Baccalà all’istriana

    Ingredienti: Baccalà all’istriana

    Baccalà
    Olio extravergine d’oliva crudo e cotto
    Sale, pepe
    4 spicchi d’aglio

    Mettere a mollo il baccalà per 4 ore circa, lessarlo e pulirlo senza gettare l’acqua di cottura. Riscaldare in olio d’oliva gli spicchi d’aglio, quando saranno scuri toglierli.
    Sbattere il baccalà aggiungendo lentamente l’olio caldo, olio d’oliva crudo e continuare fino a quando il baccalà riuscirà ad assorbirne. L’olio emulsionato gli conferirà leggerezza. Aggiustare di sale e pepe e, per renderlo più bianco, aggiungere un po’ dell’acqua di cottura.

  48. Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa il prezzo di quest’anno dell’olio di oliva a quanto va al litro?

  49. So che ha delle ottime proprietà ma vorrei sapere se la lattuga in generale si può condire eliminando le calorie dell’ olio di oliva.Grazie.

  50. nella ricetta c’è scritto mezzo bicchiere d’olio d’oliva!sapete dirmi se e quanto burro potrei mettere in alternativa?rispodete al + presto grazie
    grazie a tutti!la ciambella è venuta benissimo!

  51. Domanda che pongo principalmente ai miei conterranei della Sardegna, ma non solo, per l’acquisto di una modesta quantità (al max un centinaio) di bottiglie adatte per la conservazione casalinga dell’olio di oliva, con tappo ermetico a vite, a prezzi accettabili. Chiedo inoltre a chi ne ha esperienza quale può essere molto indicativamente il costo a bottiglia per quelle da 75/100 cl. Secondo voi è possibile trovarne a prezzi ragionevoli nei brico center?
    Grazie a chiunque mi darà una mano.

  52. ho bisogno di consigli x farmi passare alcuni fruncoli
    ho provato con delle creme ma nn fanno tanto
    e poi quando vanno via rimane un segno nero
    datemi + consigli che potete
    grazie

  53. di un verde che quali definirei clorofilla o smeraldo, vivo. Ha un gusto forte, mangiato in abbondanza sull’ insalata ti prende un po’ alla gola.
    Qualcuno di voi capisce di oli di oliva, che olio è questo?
    L’ ho postata in vegetariani in quanto credo che voi facciate molto uso di olio.
    Mela caramellata, ci sei o ci fai?

  54. tutti dicono di usare sempre l’extravertgine…. ma allora l’olio d’oliva semplice che ci sta a fare? quando lo posso usare?

  55. Ciao ragazze! Da quando mi scrubbo due volte alla settimana con olio di oliva e sale fino ho una pelle fantastica. Unico sconveniente l’ odore… Cosa potrei utilizzare?

  56. ciao a tutti mia mamma due giorni fa ha comprato due cappellini della new era stupendi uno tutto blu con il simbolo della new era bianco e uno nero con il simbolo verde, giallo e rosso. ovviamente li volevamo sia io che mio fratello e mia mamma ha detto che ne dovevamo scegliere uno a testa, però a noi non andava bene così abbiamo deciso di fare una gara: dobbiamo preparare una cena per la famiglia (quindi cinque persone) e chi cucina la cena più buona vince. la mia cena è martedì ma non ho idea di cosa fare anche perchè mio fratello è più bravo di me in cucina ( in effetti non ci vuole molto per essere più bravi di me 🙂 ) e ha preparate delle lasagne buonissime… datemi qualche spunto, qualcosa di non molto complicato perchè sono una schiappa 🙂

  57. Come posso far scomparire una macchia di oliva( non di olio)? avete presente le olive viola..ho messo del boorotalco e si è schiarita di molto, la macchia è piccolina, non voglio lavarle o metterle in lavatrice per ora…

  58. La dottoressa mi ha detto di non usare tutti i giorni olio di oliva e così mi sto orientando anche verso quello di girasole col quale volevo fare dei biscotti e magari ogni tanto cuocere le verdure, ma ho letto che ha un basso punto di fumo?!? Come posso ovviare al problema?

  59. Ho fritto due crepes che poi ho mangiato in olio di semi di soia , poichè l’olio di oliva che solitamente uso lo avevo finito. Quali danni alla salute devo temere? Ho successivamente letto che l’olio di semi di soia è altamente tossico !

  60. In giro per internet sono riuscita a trovare solo le calorie contenute in un cucchiaino normale colmo di olio d’oliva(circa 45)…ma quante calorie contiene un cucchiaino da caffè, ke è molto più piccolo (bisognerebbe sapere quanti gr di olio può contenere)?
    Grazie mille 🙂

  61. Salve a tutti, sono un produttore di olio extravergine di oliva e voglio porre a voi questo quesito..
    Vorrei sapere da voi potenziali clienti che prodotto alimentare preferireste in omaggio acquistando dell’ottimo olio extravergine di oliva.
    Rispondete numerosi, attendo vostre indicazioni per incentivare i clienti.
    La mia marca non può conoscerla, perchè ne stò studiando il lancio, è comunque conosciuta nella mia Sardegna e nella mia zona, se vuole ulteriori dettagli, nonchè analisi chimica e fisica mi contatti. Grazie
    Eh cocca.. Conosco molto bene il patè di carciofi, in quanto lo produco ma per consumo strettamente personale. Il patè di carciofi per il suo sapore unico lo venderei a parte, meglio il patè insieme all’olio. Grazie e crepi il lupo.

  62. Ciao a tutti, mia suocera e mia madre mi hanno acquistato delle damigiane di olio dal contadino, ora ne ho finito una perchè ho travasato l’ultimo olio contenuto in un boccione da 5 litri in tre bottiglie da 1, ho notato però che all’ultima bottiglia incominciavano a scendere dei “malloppi” di roba che si era posata sul fondo di quella grande, allora ho continuato usando un colino per il latte sopra l’imbuto, ora ho questo colino pieno di questa pappetta e ho sentito che ha un buonissimo odore di oliva…allora mi è venuto il dubbio. Ma non è che stò privando l’olio di una sua peculiarità preziosa? Oppure faccio bene a buttarlo? Voi che ne sapete a proposito?
    ah ecco…mi sembrava avesse un buon profumino 😀 ma visto che c’è un contrario aspetto altri consigli, non vedo l’ora di metterlo in un bel sughetto con i pomodorini ciliegini…chissà che bontà

  63. Ho questo olio di oliva che ha un sapore favolosa. L’ unica cosa e che non e trasparente. E verde chiaro. E importante che non lo sia?

  64. Avevo questo dubbio…Su internet vedo dei bellissimi lavori con il fimo liquid.Io in casa non cel ho e mi sono chiesta se era possibile ottenere una cremina con il fimo e l’olio di oliva..Mi date qualche consiglio?????

  65. Gli inglesi ad esempio cuociono tutto nel burro.

    Altri esempi?

    Possibile esiste solo l’olio di oliva dove cucinare a livello universale?

  66. Quando si compra l’olio d’oliva piccante già fatto, molte volte l’olio è di bassa qualità ed il gusto viene viene mascherato dal peperoncino. Visto che ho a disposizione un buon extravergine, vorrei personlmente spezziarlo da renderlo bello piccante, come posso fare?? un grazie in anticipo!

  67. Salve a tutti, Abbiamo una piccola Azienda Agricola a gestione familiare, produciamo per la maggior parte Olio Extravergine d’Oliva, come posso fare per venderlo in tutta italia? a trovare acquirenti?

  68. Io sono Veneto, ma dal punti di vista culinario sono un terrone.
    Amo la pasta al dente, l’olio extra vergine d’oliva e detesto il burro.
    In estate adoro i pomodorini crudi o i datterini e li metto crudi con un po d’olio sulla pasta.
    E voi cosa preferite ?

  69. ho letto l’altro giorno su una risposta qui in cui dicevano che si doveva dare una volta a settimana un cucchiaio di olio extravergine di oliva per rendere lucido il pelo del cane.. secondo voi va bene oppure è sconsigliato? non l’ho mai provato ma volevo sapere se qualcuno di voi usa questo metodo.

  70. Il mio nutrizionista mi ha vietato l’uso a cotto di olio di oliva (e ovviamente di burro o altro), posso metterne solo un cucchiaino e mezzo a fine cottura.
    Vorrei dei consigli su come preparare dei sughi gustosi con le verdure per condire la pasta o il riso.
    Grazie!
    Purtroppo non posso usare latticini o formaggi e brodo (anche in dado) perchè è grasso.
    Inoltre sono allergica al peperoncino e suoi derivati (paprika…)

  71. Da molto uso una ricetta che da qualche settimana non mi dà più gli stessi risultati. Io uso:

    400gr de farina (usavo la Barilla ma adesso ho deciso cambiarla per Dallara)
    1 bustina di lievito
    1 bicchiere e mezzo di acqua tiepida (più verso il caldo)
    1 cucchiaino di zucchero
    1 ” di sale
    1 cucchiaio di olio di oliva

    Prima la pizza stava venendo troppo dura e la massa, porosa (piena di bucchini). Ho il forno elettrico e como non è ventilato, faccio una teglia alla volta.

    Ho cambiato farina (adesso uso Dallara), ma le pizze continuano a venire troppo croccanti e l’impasto, quando ancora crudo, non è molto elastico.

    Qualcuno mi può dare un’ opinione?

    Ringrazio a tutti anticipatamente!
    Volevo scrivere: SI usa acqua ou latte

  72. Salve! Quali sono, secondo voi, le migliori Marche in assoluto di olio extravergine d’oliva attualmente in commercio? Il meglio del meglio per condire come si deve ogni pietanza? Mille grazie anticipate e 10 punti GARANTITI al più completo ed esaustivo tra voi!

  73. Zuppa di carote speziate e arance

    Per 8/10 porzioni
    Una zuppa calda con il colore delle carote e il sapore agre d’agrumi
    Ingredienti:

    1kg di carote affettate finemente – 2 cucchiai di olio di noci o olio d’oliva – 2 tazze di cipolle tritate – 2 grossi gambi di sedano, affettati – 1 ½ tazze di succo d’arancia fresca – ¼ tazza di vino bianco secco – 1 cucchiaino di cumino tritato, coriandolo e zenzero – ½ cucchiaino di noce moscata grattugiata – 1 tazza di latte scremato, latte di riso o di soia o a piacere – sale e pepe tritato fresco a piacere – 3 cucchiai di prezzemolo fresco tritato – 3 cucchiai di scalogno finemente tritato br>
    Preparazione:

    Conservare e mettere da parte 250 gr di carote.
    Scaldare l’olio in una grande casseruola. Aggiungere le cipolle ed il sedano e saltare a fuoco moderato, mescolare frequentemente, fino a doratura. Incorporare le carote (eccetto per le carote da mettere da parte) in 4 tazze d’acqua, il succo, il vino e le spezie. Portare ad ebollizione, quindi coprire e sobbollire a fuoco moderato fino a che la verdura si sia leggermente ammorbidita, circa 30 minuti. Trasferire il tutto in un contenitore per mixer e passare fino a che sia abbastanza soffice. Rimettere a fuoco lento e mescolare in latte sufficiente per dare alla zuppa una consistenza mediamente densa. Aggiungere sale e pepe a piacere. Lasciare riposare la zuppa per diverse ore prima di servire.
    Appena prima di servire, stufare le carote rimanenti fino a che siano tenere ma ancora croccanti e incorporarle nella zuppa con prezzemolo e scalogno. Assaggiare per aggiustare la consistenza e il sapore prima di servire.

  74. Notate/chiedete circa la qualità dell’olio d’oliva utilizzato sui cibi?
    Siete in grado di distinguere due qualità d’olio d’oliva di regioni (italiane) e tipi differenti?
    Riconoscereste mai la qualità d’un olio d’oliva dop (con bottiglie numerate, prodotte dal consorzio agrario e che li vende direttamente) ed uno venduto su scala commerciale al supermercato?

  75. Se un litro di olio di oliva corrisponde a 920 grammi da come mi sembra di aver capito, e se un Kg di olio mi costa 6 euro, quanto mi costerebbe un litro di olio? scusate non sono bravo in matematica :((

  76. Ho sognato due volte stanotte un nocciolo di oliva…
    La prima volta rotolava sul tavolo dov’ero appoggiato, per poi cader giù a terra…
    La seconda volta era in un contenitore (all’interno, oltre al nocciolo non ricordo cosa ci fosse) ed avevo paura e mi faceva schifo questo nocciolo di oliva che si rotolava nel contenitore…
    Sapete dirmi che significato ha nei sogni un nocciolo di oliva?
    Grazie!

  77. I crackers integrali hanno circa 146 calorie per 100 grammi di di prodotto, mentre quelli salati e all’olio d’oliva, che in teoria dovrebbero essere più calorici, ne hanno circa 130 sempre per 100 grammi. Qualcuno sa il motivo?
    Ho sbagliato a scrivere prima… 146 e 130 calorie A PACCHETTO, non per 100 grammi di prodotto.

  78. Vorrei sapere che consigli mi date per poter scegliere un buon olio d’ oliva solo al leggere quella informazione sulla bottiglia, grazie!!

  79. Ciao ragazzi, avevo sentito parlare benissimo dell’impacco per capelli all’olio di oliva, mi avevano detto che era utile per i capelli secchi e li rendeva più morbidi e luminosi.
    Io ho i capelli secchissimi per via delle meches e le tinte, quindi stamattina mi sono messa un bel po’ di olio extravergine di oliva sulle lunghezze e sulle punte, ho avvolto i capelli nella pellicola trasparente e ho aspettato un ora. Poi ho fatto due shampoo e ho usato il balsamo.
    Risultato?
    I miei capelli sono esattamente come prima! Spenti, ruvidi e secchissimi! Perchè su di me non ha funzionato? 🙁

    Bacioni :*

  80. Ciao ragazze! ho letto su internet che l olio d oliva e il limone fanno bene alla pelle del viso, mi sono rotta di usare prodotti da comprare quindi volevo dedicarmi a quelli fai da te! voi libavete provati? ho 2 domande:
    1-potreste aiutarmi a darmi una specie di “guida” per la pulizia del viso usando l olio e il limone?
    2- fa bene anche alle unghie? è vero che fanno indurire l’unghia applicandoli tutte le sere x 10 minuti?
    grazie mille x la pazienza che avrete nel rispondermi 🙂

  81. Avrete notato che tutte le marche di olio sono vendute così. Al massimo c’è anche l’olio d’oliva venduto in latte di metallo, altrimenti è sempre in bottiglie di vetro.
    Mentre quello di semi solo ed esclusivamente nella plastica.
    Perché?

  82. Mi è capitato di bere dei caffè, fatti in casa con delle miscele comprate più o meno famose, che avessero un retrogusto di oliva, un gusto secco che evocava il martini, a voi è mai capitato? Se si, vi siete chiesti perchè? E se ve lo siete chiesti, avete una risposta anche per me? A me è capitato con una confezione di Palombini, se non erro, e una barista di mia conoscenza alla mia domanda ha ha risposto che alcune torrefazioni usano la corteccia dell’olivo o il nocciolo dell’oliva, non ricordo quale delle due, per rendere il risultato finale più viscoso. E direi che forse è vero dato che a volte i caffè hanno dei riflessi traslucidi che galleggiano.
    No, c’è differenza tra un gusto di brocuati a tutto tondo, e un RETROGUSTO di oliva come quello del Martini.

  83. Ciao a tutti, cercando qui su answer e su altri siti, ho letto di una maschera per capelli fai da te, a base di miele e olio d’oliva. Essendo ingredienti semplici ho subito deciso di provare e infatti in questo momento ho la testa infagottata e i capelli impiastricciati (ammetto che però è divertente!!).
    Volevo sapere se qualcuno di voi l’ha mai provata, se funziona o se ci sono altre maschere efficaci e altrettanto semplici.
    Grazie a tutti. ciao ciao
    Secondo voi con quanta frequenza devo fare questa maschera?
    p.s. tra poco vi dirò il risultato e vi dirò se sono riuscita a togliere il miele dai capelli! 😉

  84. Ho dei contatti con produttori artigianali di olio extravergine di oliva in Sicilia interessati a vendere nel nord. Ho iniziato ma ho dovuto smettere per mancanza di capitale e attrezzi (1 camioncino, magazzino). Cerco qualcuno disposto a investire o ad assecondarmi nella attività sia come socio sia come finanziatore.

  85. Ultimamente ho sentito dire che gli impacchi a base di olio o uovo sono molto nutrienti per i capelli e oggi avrei deciso di provare con l’olio d’oliva prima di lavare i capelli come faccio di solito. Potreste spiegarmi come devo procedere esattamente? Ho letto da qualche parte che potrei aggiungere pure del miele, ma posso farlo sui capelli asciutti direttamente o li devo inumidire? Qualcuno di voi ha provato con l’uovo?

  86. Sono a dieta e dovrei mangiare 9 mandorle eo 1 noce ogni volta che voglio sostituire i grassi(olio di oliva) mi interessa perchè contengono gli omega3, ma inevitabilmente, succedeva anche se dovevo fare una ricetta, apro il sacchetto e ne mangio almeno la metà(una tira l’altra).Questo è male perchè, mi ripeto, sono a dieta e rischio di vanificare i miei sforzi perchè la frutta secca è altamente calorica. Allora o li elimino per sempre (elimino la tentazione) o trovo un modo perchè questo non avvenga.
    Anche in futuro, se volessi ridurre il pesce, gli omega3 della frutta secca sarebbe una buona fonte…
    Aiutatemi!…10 pnti
    vorrei mangiare meno persce, sempe meno, ma devo trovare i sostituti.
    nelle noci e mandorla non ci sono meno grassi, ci sono i grassi!!!è questo il problema!!!

  87. Arrosto vegetariano natalizio

    Un gustoso arrosto natalizio di noci che soddisferà la maggior parte dei vegetariani. Servito con cavoletti di Bruxelles e salsa di mirtilli per fare del vostro pranzo di Natale un pranzo veramente memorabile.

    Ingredienti:

    Per l’arrosto:
    1 grossa cipolla, affettata finemente – 230gr di lenticchie marroni – 100gr di noci brasiliane, sgusciate e tritate finemente – 100gr di noci, sgusciate e tritate finemente – 100gr di nocciole, sgusciate e tritate finemente – 2 cucchiai di timo tritato – 2 cucchiai di prezzemolo tritato – 1 cucchiaino di rosmarino tritato – 4 cucchiai di vino rosso secco – sale e pepe nero tritato – 1 cucchiaio di odori tritati – 1 foglia di alloro
    Per il ripieno:
    100gr di molliche di pane di farina integrale – 6 foglie di salvia tritate – 5 cucchiai di vino rosso secco – 4 cucchiai di olio d’oliva – 1 cipolla affettata e tritata – sale e pepe nero tritato
    Per la guarnizione:
    75gr di molliche di pane di farina integrale – 4 cucchiai di olio d’oliva – 2 cucchiai di semi di sesamo

    Preparazione:

    Mettere le lenticchie, la cipolla affettata e la foglia di alloro in una casseruola colma d’acqua, portare ad ebollizione e continuare a bollire fino a che si siano ben ammorbidite.
    Rimuovere la foglia d’alloro, quindi scolare e passare le cipolle e le lenticchie.
    Aggiungere le noci al passato di lenticchie quindi incorporare le erbe, il vino e il condimento.
    Per il ripieno cuocere dolcemente la cipolla con olio fino a che si sia ammorbidita.
    Rimuovere la casseruola dal fuoco ed incorporare le molliche, il condimento, la salvia e il vino rosso.
    Prendere una pirofila da forno e cospargere metà del preparato di noci e lenticchie sulla superficie, cospargervi sopra il preparato per il ripieno, quindi coprire con il preparato di lenticchie rimanente.
    Dar forma di pagnotta oblunga al preparato così che il ripieno sia completamente nel mezzo.
    Miscelare insieme le molliche di pane della guarnizione, l’olio e i semi di sesamo, quindi schiacciare il tutto sull’arrosto.
    Infornare a 200°C per circa 45 minuti o fino a che la guarnizione sia completamente indorata e croccante.
    Shiva, non mi fare i dispetti, uffa…ironizzavo 😀
    Nespola, io sono piu’ per l’evoluzione.
    GranPave.., piu’ che altro FANNO piangere.
    Pensa te, Risar !
    Filly, e’ un piatto per Natale, e’ ovvio che e’ ricco come tutti i pranzi e cenoni delle feste.
    Per quelli interessati, mi fa molto piacere.
    Martinad.., ti ringrazio ma l’ho solo copia-incollata 😀
    Aceventu..magari ti consiglio un vocabolario, perche’ devi partire proprio dall’ a, b, c; immaginavo sapessero tutti ormai dell’ esistenza delle cosiddette scarpe ecologiche e ci sono negozi che vendono solo scarpe in materiali alternativi proprio per chi adotta un certo stile di vita.
    Shilly, le altre portate si faranno, ma ce n’e’ sempre una molto ricca, solitamente la principale.

  88. Da un po’ di tempo ho riscoperto l’utilizzo dell’OLIO SASSO (nato da una miscela di oli raffinati e di oli di oliva) per condire i cibi, principalmente perchè ha SOLO 822/24 calorie al Kg., A DIFFERENZA DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA, CHE NE HA BEN 900! Ma chi di voi mi sa elencare i suoi VANTAGGI (a parte le minori calorie) e SVANTAGGI rispetto all’Olio Extravergine d’Oliva comune? Grazie di inviarmi risposte pertinenti e informate.

  89. Oltre alle varie opzioni di frittura e panatura, che vorrei evitare, di solito le arrostisco dopo averle tagliate a fette oppure le metto in forno insieme ad altre verdure (una specie di grigliata mista), oppure le taglio a dadini e le metto in una casseruola con pomodoro, aglio, basilico, pepe nero e a cottura ultimata metto l’olio d’oliva.
    Altre idee veloci?
    grazie Mariano, ma è proprio così che le faccio di solito, solo che ho messo più spesso il basilico e che la menta…
    ooops! Scusate, mi accorgo ora di aver scritto “malenzane”!

  90. per quanto riguarda il guscio ho provato con dell’olio d’oliva ma nn ho ottenuto nessun buon risultato,si riformava il giorno dopo..inoltre vorrei sapere,la lana ke si trova dietro al filtro dopo quanto va cambiata?io ho comprato questo acquario (con la roccia e sotto appunto una piccolo motorino ke filtra l’acqua) e ce l’ho da circa 2settimane,ma mi sembra ke non pulisce l’acqua molto bene!cosa posso fare?
    grazie a tutti quelli ke vorranno aiutarmi :-*

  91. Ciao ragazzi, allora i miei capelli attuali sono rosso molto molto acceso tinti e questo colore mi piace! però ultimamente mi è presa voglia di farmi mora, neroblu precisamente.. Il problema è che vorrei una tinta che dopo un po’ va via perchè se poi mi pento non vorrei decolorarmi per tornare rossa.. Alcuni mi hanno detto che l’hennè dopo qualche mese va via del tutto.. è vero? Non voglio che rovini il mio rosso che ho sotto ç_ç

  92. veloci, e magari trucchi nel cucinare , le spezie adatte per ogni piatto.. i legami perfetti tra i cibi…
    ad esempio io a casa ho Frutta anche Secca, Marmellata, Noci di vario tipo, Legumi, Cereali vari, Cereali del mattino, muesly, latti vegetali, yogurt di soia, Gomasio, risi vari, zenzero fresco e zenzero secco. Soia granulare.
    PERO’ :
    Le ricette che ho fatto finora non mi sono piaciute per niente! AIUTO
    Ho fatto il riso condito con olio d’oliva,limone e semi di sesamo, ma non mi è piaciuto molto, secondo voi ho messo troppo limone? A casa di un’amica l’ho mangiato ed era ottimo!
    Stessa cosa le polpette di soia, le sue erano ottime, le mie una schifezza, ci ho messo prezzemolo, aglio,zenzero secco,sale, pepe nero e albume d’uovo per amalgamare l’impasto delle polpette (COSA USO PER SOSTITUIRE L’UOVO? )
    vado per friggere e si rompono!
    mi date ricette vere fatte da voi che sapete ormai che sono ottime??????????
    GRAZIEEEEEEEE
    ps: che buono il latte di mandorle e pistacchi!
    DITEMI i vostri gusti! =P

  93. L’olio extravergine d’oliva sappiamo tutti che è l’olio ottenuto dalla spremitura meccanica delle olive, ricco di acidi grassi essenziali soprattutto quelli monoinsaturi che fanno molto bene all’organismo. Spesso però mi imbatto in prodotti confezionati, come ad esempio il tipico tonno in scatola, contenenti olio d’oliva che da quanto ho capito leggendo su internet è olio di oliva miscelato con altri oli ed è rettificato e raffinato chimicamente, e quindi ha perso tutte le sue proprietà nutritive benefiche. Ebbene io me ne sono cibato per anni senza saperlo.

  94. Ho acquistato da poco tempo l’olio di cocco biologico spremuto a freddo perchè sapevo che è super versatile infatti lo uso per idratare la pelle e capelli e struccarmi. Ma so anche che si può usare in cucina, essendo anche più magro dell’olio d’oliva vorrei provare ma come? Ho letto che si può usare al posto dell’olio d’oliva ma ho paura che lasci un gusto più dolce a alimenti come la carne o sughi. Voi lo avete provato? In che ricette me lo consigliate?

  95. A quanto viene comprato l’olio extra vergine di oliva dal frantoio? Nella regione Toscana, il prezzo euro al litro

  96. io ho frullato le foglie di basilico con un goccio d’acqua ,5 arachidi circa dipende quante foglie hai e un pò di olio di mais .
    quando ho scolato la pasta l’ho girata sul fuoco col pesto e un filo d’olio,stavolta d’oliva.
    gnam !
    cacchioo mancava l’aglio! ma era buono lo stesso

  97. In rete ce ne sono a bizzeffe lo so ma io vorrei quella “buona”
    DDR in friggitrice olio di semi o di oliva o….?

    Grazie

  98. voglio usare l olio di oliva pugliese, quello che mettono nella maionse industriale è di girasole, ergo scipito e non mi piace. ricordo come si fa la maionese, ma mi pare che si usano solo i tuorli però ho qualche dubbio

  99. Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio!
    Ho cercato di lucidare le persiane con l’olio d’oliva ma ho fatto una grave sbaglio e ora vorrei sapere come possono togliere l’olio perchè sono appiccicose.
    E come posso rendere poi lucide le persiane?
    Grazie^^

  100. Per fare un bello scrub.
    Ho notato che l’olio di oliva rende la pelle molto più morbida. Faccio bene? Mi hanno consigliato anche lo yogurt per il viso. Il caffè è ottimo per lo scrub? Grazie per le risposte.

  101. tralasciando l’aspetto nutrizionistico(l’olio extravergine di oliva ha grassi insaturi mentre il burro è puro grassi saturi), mi chiedo perché nelle ricette di mia nonna si utilizzi l’olio, mentre in quelle trovate su internet c’è sempre il burro? cioè, cambia qualcosa livello di cottura? si amalgamano meglio gli ingredienti? che cambia?

  102. Sono make-up artist e sto sperimentando questo marchio ,la prima impressione è di un buon rapporto qualità prezzo. Le vostre impressioni?
    Per ora ho provato gli eyeliner ,nero e uno blu devo dire molto bello e particolare.Anche l’eyeliner si rimuove velocemente,con lo struccante bifasico. Presto voglio sperimentare gli ombretti. Credo che sia un marchio da seguire con attenzione per l’ottimo rapporto qualità-prezzo , un’ azienda “tecnica” che punta non sul nome ma su una clientela che punta proprio al prodotto.
    Rispetto a Joe Blasco,Kryolan,Mac che già usavo,questa è un’azienda che ho scoperto da poco ma che ho voglia di segure con attenzione.

  103. Affinchè l’acqua della bacinella,se lanciata sulle fiamme di un eventuale incendio, non lo spenga ma lo alimenti??

    E si possono fare delle molotov riempite solo di olio d’oliva?

    Giuro che non ho cattive intenzioni!!! xD è solo curiosità

  104. Domani devo fare il pane e sul libro sta la ricetta per 1, 5 kg di pane. Ma io ne voglio un chilo non un chilo e mezzo. Come devo fare i calcoli? Le dosi per 1,5 kg sono queste:

    20 g di lievito di birra
    5 litri di acqua
    1 kg di farina
    15 g di sale
    20 g di zucchero o malto
    60 g di olio di oliva

    Come devo fare i calcoli?
    sisi avete ragione voi ho sbagliato

  105. non credo si possa fare, voi che ne pensate? (intendo cuocere al forno un dolce con all’interno dell’olio d’oliva…mi sembra troppo strano cuocere l’olio!)

  106. Alessia è uscita con la mamma a fare la spesa.
    Hanno comperato 3 litri di latte da B 1,35 il litro,
    5 pacchi di pasta a B 1,18 ciascuno,
    2 bottiglie di olio extravergine di oliva da B 7,50 la bottiglia,
    4 scatole di biscotti da B 1,85 la scatola.
    Quanto ha speso in tutto la mamma di Alessia?

  107. Ho i capelli lunghissimi, sono belli, però voglio riprendere a fare delle maschere naturali !
    Una volta usavo olio di oliva e miele, poi usavo solo olio d’oliva ma poi mi è sembrato che i miei capelli fossero più unti..

    che cosa mi consigliate di fare ? Una maschera nutriente naturale la conoscete ?

  108. Voglio avere in cucina un buon olio d’oliva delicato della toscana per bruschette e altri piatti, mi sapreste consigliare!?

  109. Ciao! Mi piacerebbe conoscere le differenze tra l’olio d’oliva e gli oli di semi. Conosco persone che usano l’olio d’oliva per tutto (in quanto lo ritengono più salutare), altri che assicurano che per friggere è meglio quello di semi (dicendo che è più leggero alcuni, dicendo che la motivazione è solo economica altri)… insomma, secondo voi è più sano usare l’olio d’oliva in tutto ciò che si cucina oppure no? Le proprietà degli olii sono tuttora dibattute tra gli esperti, oppure le diatribe che continuamente sorgnono tra noi ‘dilettanti’ derivano solo da una nostra scarsa informazione?

  110. Ho letto di molti che hanno eliminato dalla dieta l’ olio d’ oliva…e so che questo fa solo male…io anche ho fatto questo errore per circa due mesi…ma adesso ho deciso di reintegrarlo ho iniziato da oggi un cucchiaino a pranzo e uno a cena…credete che riscontrerò un AUMENTO DI PESO con l’ andare del tempo? Vorrei anche esperienze personali di chi ha fatto il mio stesso errore e poi reintegrando l’ olio è ingrassato oppure no…HO PAURA CHE IL CORPO NON SIA PIù ABITUATO

  111. in un pub ho mangiato degli ottimi pop corn che avevano un buon sapore di olio di oliva e sembravano un pò ”unti”, a casa ho provato in mille modi a farli ma niente…..come li avranno fatti? Peccato sia chiuso fino alla prossima estate sennò mi fiondavo a chiedere….

  112. Sempre a riguardo di olio di oliva per fortificare i capelli-i miei sono fragili,tendenti a cadere nel cambio di stagione e cuoio capelluto che si desquama-meglio metteo “a secco” o dopo averli lavati?

  113. comunque non per dimagrire ma mangiare la verdura con l’olio in bel pò di quantità è molto meglio che mangiare pane o robe del genere provate è buonissimo

  114. In quali tra queste località della Toscana,si coltiva l’olio extravergine di oliva? Versilia,Chianciano Terme,Abetone,Isola d’Elba,Maremma,Prato,Firenza,Lardarello,Colline Metallifere,Cararra,Collini del Chianti,Monte Amiata,Colline di Lucca e Montecatini Termee??????10punti

  115. ho i capelli neri opachi un po seccchi sfibrati e pieni di nodi sta sera ho intenzione di fare un impacco all olio d oliva ai capelli ..e farlo agire tutta al notte ..perchè ho letto ke li rende lucidi e morbidi..ma vorrei sapere anche se te li rende meno crespi ..cè se districa i nodi..
    mi dite un po tutto sullimpacco all olio doliva??
    graziee
    @Il_Papa_
    ho letto ke dopo un po ke fai limpacco diciamo nn serve piu e ke ti rimanngono lucenti e morbidi è vero?

  116. ne ho parlato con più persone per me personalmente l olio d oliva va solo per condire l insalata e la pasta voi cosa ne dite

  117. mi hanno detto che aiuta anche se messo sulle unghie già smaltate per rinforzare lo smalto e per asciugarlo meglio.
    vero?
    grazie mille ragazze, allora provo a metterlo prima e dopo un bel po’ metterò lo smalto!

    besoss *W*
    grazie mille ragazze, allora provo a metterlo prima e dopo un bel po’ metterò lo smalto!

    besoss *W*

  118. da quando ho scoperto che l’olio ha un casino di calorie ho smesso di usarlo , non condisco niente con quello da due annetti ormai.. forse poco di meno.. ma è proprio indispensabile? io ho fatto una dieta e sono dimagrita, però ho eliminato l olio invece di prenderne 2 3 cucchiai al giorno perchè dal mio punto di vista erano calorie inutili.. TANTE calorie inutili visto che a me non cambiava niente il sapore dell olio nel cibo.. Ora, mi sono costretta a prenderne un cucchiaino (di quelli piccoli) al giorno, ed è gia tanto perchè vedere quel cucchiaino e sapere che l avrei usato mi faceva già ingrassare mentalmente xD ma è davvero necessario ? il motivo per cui mi sono convinta a usarlo d nuovo è che non mi viene il ciclo da dicembre.. è perchè sono dimagrita e non perchè non mangio abbastanza, solo che dovrebbe essermi gia tornato dato che è da mesi che mangio normalmente.. e mi e venuto il dubbio, non è che non mi viene perchè non uso l olio? grazie mille 🙂
    quando mai io non ci vado mai ai fast food apposta 🙂 non ci andrei mai, non voglio ingrassare!

  119. Ragazze una domandina….
    mia cugina stamattina si è svegliata con i capelli crespi, non esageratamente crespi ma un po’ lo sono….se fa qualche impacco naturale, tipo olio d’oliva, miele o altro saranno più morbidi?

  120. ieri x la prima volta ho usato l olio d oliva nei capelli e l ho laxiato x circa mezz oretta… ho sentito ke ha diversi benefici!!!!! dopo quanti utilizzi “+ o meno” si vedono risultati?

  121. Ho trovato questo “5 cucchiai di miele e 3 di olio d’oliva, da ridurre a 2 se i vostri capelli non sono troppo secchi.
    Mescolate insieme i due ingredienti fino ad ottenere una pappetta abbastanza omogenea e poi distribuite accuratamente sui capelli, insistendo sulle lunghezze. Coprite i capelli con una cuffietta o uno strato di pellicola per alimenti, per favorire la penetrazione dell’impacco e lasciate in posa per 30 minuti. Poi lavate come di consueto.”

    Ho 3 Domande
    1: E’ utile per capelli tinti Sfribati, Secchi, praticamente quasi distrutti, Come maschera?
    2: quando posso usarla? prima del bagno? e poi faccio lo shampo? O dopo?
    3: per quanto riguarda l’Odio di Oliva ho quello da cucina, Va bene o una stronzata usarlo?

    Non potendo comprare un prodotto in particolare mi devo arrangiare anche xk domani devo partire e ho urgenza di far riprendere almeno un pò i miei capelli. Ultima tinta IERI, dopo decolorazione, colore e ancora un altro bagno di colore xk erano troppo chiari da come li avevo chiesti.
    Li ho anche tagliati di molto ma le punte non riesco a stare dritte, sopra invece sono più sani ma sotto X NIENTE.

    A casa inoltre ho anche questi prodotti
    -Semi di Lino
    – Maschera Ristrutturante Schultz e della stessa marca sempre ristrutturante lo Shampo
    – Shampo Erboristico ai Semi di Lino
    -(questo l’ho comprato dalla parrucchiera, consigliato da lei) Hair Tech Cristalli Liquidi

    ps: non voglio commenti idioti tipo “che combini hai tuoi capelli” ma risposte Serie
    Grazie
    10 punti al più utile
    Raga il miele è molto solido, devo metterlo a bagno maria? e come faccio?
    Ho tempo solo fino a domani all’una poi devo partire
    Ok risolto xd è normale che sia appiccicoso? e con un forte odoro dell’olio?
    spero di si xd E’ la prima volta

  122. Ciao a tutte! C’è qualcuna che usa l’olio doliva come struccante? Ho letto che è ottimo, ma ho un dubbio: per chi ha la pelle grassa e impura come me purtroppo, lo può utilizzare lo stesso? Non ingrassa la pelle ancora di più? Grazie a chi risponderà.
    E cosa mi dite, invece, del thé verde per struccare una pelle come la mia?

  123. Buonasera.
    Ho sentito che l’ olio d’ oliva sui capelli fa bene e su questo non ho dubbi, ma rimuoverlo è difficile? Nel senso, lascia tanto odore e i capelli unti o viene via lavandoli semplicemente con shampoo e balsamo?
    Grazie a tutti in anticipo e 10 punti al migliore.
    F.

  124. Mi hanno consigliato di fare un impacco con l’olio di oliva. Il mio problema è che mi cadono tantissimi capelli! Dicono che con questo impacco li ammorbidisco e si nutro. C’è qualche pericolo, dato che io già perdo tantissimi capelli?? help me.. non vorrei rovinarla ulteriormente..

  125. la mia sorellina cerca qst cose x 1 ricerca a scuola!! aiutatemi!! è urgente!!!!!! sn ricette di bellezza dv l’ingrediente principale è l’olio di oliva!

  126. nn ha un buon odore!!
    dicono ke fa benne alla pelle ..
    c è qualc d voi ke la usa?
    sapete dirmi qualcosa?

  127. Sapete dove posso trovarli? Ho qualche sito dove stamparli?
    Cercherei soprattuto per Carrefour.

  128. Ciao!

    Chi sa spiegarmi nel dettaglio qualè l’iter per ottenere il coupon che asus regala a coloro che hanno acquistato Nexus 7 16Gb prima che uscisse quello da 32 con conseguente calo di prezzo?

    Una volta che ho registrato il prodotto devo solo aspettare di essere contattato da ASUS?
    o devo muovermi io?

  129. Salve 🙂 credo che abbiate saputo dell’offerta di Kiko che regala 1 smalt di 3,99 presentando il coupon alla cassa. Voi l’avete già fatto? Se uso contatti falsi per avere più coupon se ne accorgono ?

  130. io faccio la spesa all’eurospin..mi chiedevo se risparmierei di piu’ facendo spesa coi coupon in un supermercato piu’ costoso…ma la vera domanda e’..fare la spesa coi coupon e’ possibile? come iniziare?

  131. io devo mandare 1 lettere in usa… e devo ricevere risposta… se metto questo francobollo spendo solo i soldi x comprarlo o dopo devo spendere ancora x ricevere risposta?? insomma come funziona??

  132. Buongiorno, ho acquistato per la prima volta un oggetto su Groupon e mi è stato inviato un coupon via email.
    Volevo capire come funziona questa cosa del coupon…
    ovvero per gli oggetti: devo fare qualcosa per “riscattarlo” o mi invieranno semplicemente la merce a casa come un normale acquisto online?
    Grazie

  133. Ciao a tutti. Ho ricevuto come regalo di compleanno un coupon dal sito di groupon per una cena per due persone. Ora non ho ben capito come funziona. Quando andrò a mangiare in questo ristorante non dovrò pagare niente? E’ già tutto pagato? Basta che presento il coupon?Grazie mille a chi risponderà

  134. ragazzi avete mai visto pazzi x la spesa??ma anche in italia è possibile recperare coupon?? se si dove??? graziee

  135. Dunque io devo spedire una lettera in Canada allegando due IRC ma alle Poste Italiane hanno detto che non ne esistono più dal quando c’è l’euro… è possibile?
    Insomma, in grandi centri postali magari esistono ancora no? Ho letto che l’ultimo modello dev’essere rimasto sul mercato fino alla fine del 2009… secodo voi ne posso trovare ancora? Dove?
    E se non ne trovo più come faccio? Invio una certa somma in dollari canadesi che permetta di acquistare un certo numero di francobolli… ma a quanto ammonta la somma? Come fareste voi?
    Grazie

  136. Oggi volevo iscrivermi al MileyWorld (si paga una quota annua e siccome i miei non sono ancora convinti, e io sono due anni che glielo chiedo di iscrivermi, e ancora niente… volevo iscrivermi senza dirgli niente, per quello non lo chiedo a loro xD tranquilli… più avanti gli dirò tutto ^^) e ad un certo punto mi chiedeva di inserire il ‘Coupon Code’… ma cosa è? e dove lo trovo? cioè… è sulla carta di credito o dove?
    ho cercato su internet per un bel pò ma non ho ancora trovato niente…
    voi lo sapete? grazie in anticipo
    PS: scusate se ho sbagliato sezione ^^’
    ah quindi se io proseguo lasciando vuota quella casella in teoria non dovrebbe dirmi niente?

  137. Sono registrato su scuolabook e il mio Prof. mi ha detto che va inserito un codice coupon del Libro : IL Libro delle competenze di prima media ma io non ho il libro mi date il codice coupon???
    La Miglior Risposta gli do tantissimi punti massimo 100..

  138. Sapreste dirmi dei siti SICURI e GRATIS per scaricare dei coupon di vario genere? Grazie in anticipo 🙂

  139. salve… avete dei codici coupon per “gli stockisti” ? o sapete dirmi un sito da dove prenderli?

  140. per favore aiutatemi ho acquistato deli oggetti su ebay e devo pagare con pay pal ma mi kiede di immettere il kodice coupon e non so kos e?qualkuno sa dirmelo please!!!!

  141. Qualcuno conosce il coupon attuale per poter acquistare dal sito neve cosmetics? O quanto meno dei siti affidabili dove cercare i coupon ?

  142. Ciao a tutti. Ho ricevuto come regalo di compleanno un coupon dal sito di groupon per una cena per due persone. Ora non ho ben capito come funziona. Quando andrò a mangiare in questo ristorante non dovrò pagare niente? E’ già tutto pagato? Basta che presento il coupon?Grazie mille a chi risponderà

  143. qualcuno di voi sa dove trovare coupon e dove si possono spendere
    mi potete dire come funzionano e tutto??
    5 stelline al piu bravo Bacio:D
    coupon= buoni omaggio!! buoni sconti le istes

  144. Ciao ragazzi…ho un problema…non riesco a capire come si possono ricevere o prendere dei coupon!(ovviamente per gli alimentari)come funziona?dove vengono.rilasciati!?ci sono dei siti dove poterli stampare o riceverli casa gratuitamente?grazie in anticipo…logicamente 10 pnt al migliore! È una cosa importante non un capriccio ne ho bisogno!quindi nnt risposte sceme!

  145. mi potete spiegare come si utilizzano i coupon dell’elf (codici) che arrivano tramite email a chi è iscritto alla newsletter. e spt la durata di questi codici, entro qunato tempo vanno utilizzati prima che scadano?
    vi ringrazio in anticipo!!!!
    quando apri l’homepage del sito in basso alla pagina c’è scritto:
    SIGN UP FOR OUR NEWSLETTER inserisci il nome e l’indirizzo email e poi clicchi su
    SIGN UP . da quel momento in poi ti arriveranno tutte le promozioni con i codici ed i coupon direttamente sulla tua email periodicamente.
    spero di esserti stata utile

  146. Salve a tutti, come da titolo stò cercando dei coupon da fare come regalo per natale, ovviamente va bene qualsiasi sito in stile Groupon.
    Le specifiche sono queste:
    – Per coppie (2 persone);
    – Costo non superiore a 80€;
    – Possibilmente riguardanti cene, spa, benessere, degustazioni, eventi, musei;
    – In Toscana o Umbria;
    Grazie in anticipo.

  147. ciao ragazzi, chiedo a voi che sicuramente ne sapete piu di me… ma percaso sapete su quali giornali posso trovare coupon?? apparte a quelli su internet intendo..! grazie in anticipo

  148. Ciao a tutti, da poco ho acquistato la PostePay x comprarmi un cd su sito internazionale. Ad un certo punto dopo che ho messo che tipo di carta è,il numero lungo che si trova avanti,la scadenza e il nome e cognome di chi è intestata la card (mio padre) mi dice di inserire un coupon. La mia amica molte volte ha acquistato diverse cose e mi ha detto che devo inserire le prime 4 cifre che si trovano dietro la card, ma a me nn funziona, dovrei aspettare domenica per farmi aiutare dalla mia amica, ma io vorrei prenotarlo in giornata, potreste dirmi come potrei fare ? cosa sia in effetti ?

  149. sarebbero degli sconti? come si fa ad avere dei coupons? hanno un prezzo?mi spiegate come funziona? grazie in anticipo:)

  150. Ciao a tutti, sapete dirmi un sito dove posso scaricare e stampare dei coupon per diminuire il totale della spesa?

  151. ciao a tutti, su internet ho trovato dei coupon da stampare per l’entrata a gardaland di 2 persone al prezzo di una. vorrei sapere se sono validi veramente oppure no
    grazie a tutti in anticipo. ciao
    vorrei sapere anche se esistono delle promozioni o dei modi per entrare gratis senza accompagnatori paganti.

  152. Per il compleanno del mio ragazzo, visto che mi sta assillando con questa cosa, avevo pensato di comprargli uno di quei coupon su internet che ti permettono di poter fare dei giri in un circuito professionale con le auto da corsa. Però sono un po’ scettica su questa cosa…qualcuno ha avuto qualche esperienza?? Sapete qualcosa in più su questi coupon??
    GRAZIEEE 😀

  153. per sbaglio il mio amico mi ha dato il coupon per ritirarlo online adesso posso ritirarlo lo stesso in negozio? c’è un modo almeno per ritirarlo in negozio non vorrei sprecarlo dato ke sono riuscita a farne pochi =(

  154. Cos’è il codice e-coupon che richiede alitalia nel momento in cui sto per acquistare un biglietto on-line? dove posso trovarlo?

  155. Ultimamente google stà puntanto molto sulla sua campagna pubblicitaria pay per click tramite adWords.
    Per incentivarne l’utilizzo da parte di nuovi utenti, invia dei coupon di 30/50/100 euro gratuiti, per far testare il servizio.
    Ogni attivazione di tale coupon deve essere però seguita da un pagamento minimo di € 5,00.
    E’ ancora così?
    E’ possibile attivare una campagna gratuita senza il versamento di questi € 5,00.?

  156. E’ normale che per effettuare la prenotazione mi chiedano il security code del coupon?

  157. Ragazzi ricordate quanti giornali mettevano i buoni sconto?io Nn ne vedo più’.qualkuno di voi li usa?puo darmi Qualke dritta?

  158. a qualcuno è arrivato qualche codice di paypal o ebay in questi giorni?
    mi servirebbe un codice per risparmiare per lo meno sulla spedizione.
    Vi ringrazio molto, e 10 punti al migliore!!!

  159. Salve,a fine settembre ho acquistato un coupon a 39€ per una cena da Zucca e Melone di Milano per il compleanno di mia mamma . Sono stata molto attenta a leggere il menù ( necessitavo di un menù vegetariano) e le condizioni,poichè abitiamo fuori Milano e mi sono accertata che il coupon fosse utilizzabile venerdì o sabato sera.Puntualizzo che il coupon scade il 18 dicembre 2013.
    Oggi chiamiamo per prenotare,mi presento ,parlo con una signorina che appena mi sente dire che ho un coupon mi risponde che la disponibilità è limitata dal lunedì al mercoledì fino a fine dicembre.
    E’ evidente che delle persone adulte con famiglia, che lavorano fino alle 19:00 non possano recarsi in centro Milano in settimana,ma eventualmente venerdì o sabato.
    Chiedo alla signorina il suo nome e di parlare con un responsabile.
    Lei si rifiuta assolutamente di dirmi il nome e mi dice che il responsabile sarà presente dalle 15:30. Dopo qualche minuto magicamente ho il piacere di parlare con una persona che dice di essere il responsabile,ma non dice il suo nome.Ovviamente mi ripete le stesse parole della gentile signorina che nel passargli il telefono mi ha etichettata come “una persona che non capisce un’ H” molto educatamente. Spiego nuovamente la situazione,ripetendo che era un regalo e lui mi risponde che hanno venduto moltissimi coupon,che posso prenotare lunedì,martedì o mercoledì e sono al completo gli altri giorni fino a dicembre. Dato che precedentemente ho acquisto coupon per cene o aperitivi e tal volta la risposta è stata la medesima sicuramente non acquisterò più coupon soprattutto per questo ristorante poichè non mi sembra corretto vendere 600/700 coupon senza mettere chiare limitazioni ai giorni in cui si può usufruire del servizio.Trovo,inoltre, ingiusto non aver avuto il “piacere” di poter sapere almeno il nome della persona con cui sto parlando. In più credo che nemmeno i migliori ristoranti premiati stelle michelin non abbiano due posti da riservare per un venerdì o un sabato nell’arco di due mesi.
    Suggerisco di mettere a disposizione meno coupon,sappiamo bene che la maggior parte delle persone può uscire a cena il fine settimana e mi sembra inutile vendere 600 coupon se poi la metà delle persone non possono essere accontentate,si rischia di farsi brutta pubblicità.
    Chiederò il rimborso.
    Ah! La persona che si è presentata come il responsabile,mi ha minacciata dicendo che se avessi scritto la mia esperienza mi avrebbe denunciata.

    VORREI SAPERE SE ANCHE A VOI E’ CAPITATO DI ACQUISTARE UN COUPON E DI NON AVERLO POTUTO USARE PERCHE’ VI VIENE DETTO CHE NON C’E’ PIU’ DISPONIBILITA’,A QUANTO PARE SUCCEDE SPESSO.
    Ho contattato tramite mail Groupalia, mi ha risposto che non riceverò nessun rimborso.
    Ovviamente non comprerò MAI PIU’ nulla.

  160. Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove potrei trovare offerte o coupons per un ingresso gratuito ( o sconto) a Gardaland? Pensavamo di andare il 30 aprile. L’anno scorso abbiamo trovato un’offerta 3×2 con l’acquisto di un pacchetto di Galatine, e son sicura che da qualche parte, ci sara’ ancora un’offerta simile. Grazie a tutti per l’aiuto!!!

  161. vedendo il programma pazzi per la spesa su realtime mi sono kiesta se è possibile fare la stessa cosa qui in italia o qlks ke si avvicini sempre x risparmiare un po..cioè nei supermercati italiani e possibile fare la spesa cn i coupon?? se è si..spiegatemi un po dove si possono trovare e in che modo dovrei fare

  162. a che cosa serve ????
    come si ottiene ????
    ma si può acquistare senza il coupon ?????
    grazie mille per aiuto !!!!

  163. Ciao a tutti. Ho visto il programma pazzi per la spesa e mi domandavo se c’erano anche in Italia dei coupon gratuiti e non quelli che si pagano online. Sapete indicarmi un buon sito?

  164. salve vorrei sapere dove posso trovare dei biglietti omaggio oppure scontati per entrare al parco di mirabilandia

  165. Devo fare un acquisto su eBay in cui mi chiede un certo: codice coupon. Cos’è? Dove si trova questo codice? Il problema è che se non lo inserisco non posso fare l’acquisto, come devo fare?

  166. Vorrei sapere fin quando è possibile usufruire dei coupon nei cinema, è una promozione che dura solo fino alla fine di agosto o è valida anche a settembre?

  167. Ho acquistato un coupon ma siccome non posso più utilizzarlo (ho anche già provato a cederlo a terzi) posso chiedere un eventuale rimborso?o non mi è concesso e quindi perderò i soldi? il coupon è valido fino al 30 ottobre 2011..

    Scusate la mia ignoranza ma non sono pratica di queste cose =(

  168. Sapete dove posso trovare i coupon di risposta internazionali? Alle Poste Italiane?
    Grazie!

  169. ciao ragazze e ragazzi qualcuno saprebbe dirmi il codice coupon che oggi la elf ha messo sul sito italiano??? grazie 1000

  170. Ciao a tutti!
    Per favore datemi tutte le informazioni possibili! Devo mandare una lettera ad una mia amica che abita in Germania, e devo solo trovare questo “pezzo di carta”!
    Byebye!

  171. salve a tutti!
    Tempo fa ho acquistato un coupon tramite Groupon per una una cena… Volevo chiedervi se al momento della prenotazione devo comunicare di essere in possesso di questo coupon o se devo comunicarlo quando arrivo al ristorante…
    Insomma, fatemi capire come mi devo presentare… GRAZIE!!!

  172. Mi servirebbe un coupon sconto del season pass di call of duty ghosts, dello sconto del 50% almeno,oppure potete dirmi dove si trovano questi coupon? 20 punti al migliore, chi mi da il codice invece 90

  173. vi chiedo un’informazione oggi ho comprato un coupon groupalia per la pizzeria fratelli la bufala.. alla fine del pagamento mi è stato riferito che ci vogliono all’incirca 24 ore per l aggiornamento del server, alche ho chiamato il servizio clienti(a pagamento) la quale signorina mi ha riferito che potrebbe attivarsi entro le 8 di stasera.. a voi è mai capito si attivasse prima? aiuti e consigli in merito sarebbero utili!! grazieeee 🙂
    @francesco : grazie mille!! mi hai rassicurata spero che si attivi entro le otto di stasera perchè ho una cena con il mio ragazzo che è a milano per oggi e domani e caspita se non mi si attiva sono fregata!!

  174. Ciao a tutti, conoscete qualche bel sito aggregatore di sconti e coupon?
    vorrei evitare di visitare tutti i vari groupon, letsbonus, groupalia ecc..

  175. Salve a tutti…volevo chiedervi se sapete dove poter trovare dei codici coupon da usare su Ebay al momento del pagamento con Paypal…se ve ne siete accorti (chi usa Ebay) quando si paga con Paypal c’è scritto: “Inserisci codice Coupon”…maaaaaaaaaa, dove si possono trovare i coupon???? xD

    Grazie a tutti per le risposte!

  176. ciao ragazzi io ho comprato dei libri misti multimediali (LMM) e vorrei scaricarli in pdf da scuolabook, ho seguito tutte le istruzioni che ci sono dietro al libro, mi sono registrato su myzanichelli.it e sono arrivato fino a scuolabook, mi sono registrato anche qui ma quando devo inserire il codice coupon che permette di scaricare il pdf mi dice che il coupon non è attivo e che sarà attivo a settembra 2011 (che già e passato). mi dite come fare per risolvere il problema? grazie mille : D

  177. Qualcuno di voi ha scaricato il codice promozionale di H3G per avere il bonus di 60€ di traffico e come codice ha ricevuto NADA ciao?????????????
    @Carmine ma ci sono due “sezioni” nel coupon che apro e mi dice così:
    Coupon intestato a: NADA ciao
    Codice di controllo:

  178. Mio padre ha ricevuto un coupon, lui non sa manco cosa è
    Io sono già iscritto ad adwords
    Posso utilizzare il tuo coupon anche se a nome di mio padre? Oppure conviene fare un account a suo nome?

    cosa mi consigliate di fare?

  179. Ciao a tutti…. cè qualcuno che sa dirmi dove e come trovare coupon omaggio per poter fare la spesa un po più economicamente… Negli USA cè gente che al supermercato, spese di anche 1.000,00 $ arriva a non pagare nulla… certo poi diventa come un lavoro … ci stanno dietro anche 30 ore a settimana a trovare coupon .. ritagliarli… catalogarli ma poi gli effetti sono positivi!! Se mi aiutate 10 punti per voi!!! Ciaooooooo
    nexus – since 2008…. ohhh che modi sono… “i 10 punti te li puoi mettere duve vuoi” ???????????????
    ma chi ti conosce … mica ti ho obbligato a rispondermi…. vola basso prepotente e non nasconderti dietro uno pseudonimo quando fai certi discorsi….!!!
    Ahhh dimenticavo sii educato con chi nemmeno conosci… almeno provaci!!

I commenti sono chiusi.