PRIMAVERA ESTATE 2015 La sfilata di Emiliano Rinaldi

18.06.2014 | 16.00-18.00 |
GAIRDINO DI VILLA VITTORIA

Emiliano Rinaldi – da gennaio 2014 direttore creativo de La Perla Uomo – porta il suo menswear “Reserved” a Firenze cn una speciale performance-sfilata, mercoledì 18 giugno dalle 16 alle 18, all’interno della cornice del Giardino di Villa Vittoria.

La sua collezione è quasi un racconto poetico:

“Una spinta alle persiane e la stanza si inonda di luce. Sfioro con le dita i capi ordinatamente appesi nell’armadio; la leggerezza del lino, la morbidezza del cashmere, la brillantezza della seta. Apro gli occhi e i colori pastello dell’azzurro e del rosa diventano blu e rosso decisi nell’outerwear di alcantara. Mi avvicino allo specchio. Il cotone è fresco sulla pelle, le maniche della camicia arrotolate con precisione. Chiudo con fermezza l’ultimo bottone.

……..continua la lettura

 

....  Giulia Regain alla Pink Deejay Cruise (11-15 ottobre). Si balla tra Savona, Barcellona, Palma con splendide dj girl

6 commenti su “PRIMAVERA ESTATE 2015 La sfilata di Emiliano Rinaldi

  1. mi servono soldi… per i veri intenditori di calcio… mi voglio giocare una bolletta di 100 euro sulla vittoria dell’ARSENAL… che ne dite?… faccio bene?… ASTON VILLA vs ARSENAL… premier League… alla luce dei risultati in classifica di quest’anno… chi vincerà?…. risppppp 15 pnt!

  2. mi servono soldi… per i veri intenditori di calcio… mi voglio giocare una bolletta di 100 euro sulla vittoria dell’ARSENAL… che ne dite?… faccio bene?… ASTON VILLA vs ARSENAL… premier League… alla luce dei risultati in classifica di quest’anno… chi vincerà?…. risppppp 15 pnt!

  3. aiuto a fine anno mi sposo e ho paura che sia un matrimonio noioso ci sono molte famiglie e non voglio che sia un semplice pranzo voglio allegria qualche consiglio???? chiamare un’orchestra??? si sicuramente ma ho paura che non ci sia abbastanza animazione, proprio perche’ siamo pochi invitati …….avete qualche consiglio?????anche per il giorno del si se volete consigliarmi dei ristoranti nella bassa bresciana grazie

  4. ciao a tutti!!
    un consiglio: quest’estate non so proprio dove andare in vacanza!!
    il periodo è agosto ( non un gran periodo per le vacanze…), ho dovuto scartare la sardegna perchè troppo cara!
    ho pensato al Salento….
    qualche consiglio?? posti dove alloggiare?? o anche un’altra meta!
    SONO IN ALTO MARE!!

    grazie mille, ciao!!

  5. considerando che arriverà Villas Boas che è un esperto di EL in quanto è il più giovane allenatore ad averla mai vinta, vincendola col Porto e soprattutto non ci saranno progetti e cavolate varie?

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.