Pronti per la Reebok Spartan Race?

In Italia arriva per la prima volta la Reebok Spartan Race che sarà organizzata a Roma e Milano. Vi aspettiamo sulla linea di partenza il 26 aprile a Roma e il 14 giugno a Milano! correlate La scarpa perfetta per il crossfit è firmata Reebok Rimini Wellness: Reebok Crossfit e Alex Zanardi Tornano le Reebok Pump da Foot Locker App | Reebok lancia la “FitList”…

Pronti per la Reebok Spartan Race?
COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/04/pronti-per-la-reebok-spartan-race/

9 commenti su “Pronti per la Reebok Spartan Race?

  1. Ultimo banco presente, prof nn ho studiato un bel cazzo di niente…

    mi dite ke canzone è …e ki la canta plis….mi sa ke è rap…bò
    garzie a tutti ma selex me l’ha dato x primo…quindi dò a lui i 10 punti…grazie cmq

  2. Ciao a tutti, volevo sapere come faccio a personalizzare le Pump sul sito della Reebok, ieri ci ero riuscito ma poi non trovo più il sistema.
    Aiutatemiii 🙂 Grazie

  3. altro dettaglio: hanno nominato il 7 giugno 87….(quindi una data trascorsa…)
    che stanno facendo ora in tv?
    Ti fanno vedere poster di Rocky, maglia di madonna Like a virgin (1983)
    il cubo di Rubik (1981) si vestono e si acconciano come il miglior Simon Le Bon del 1984 ai tempi di wild boys, con camicia bianca e maniche tirate su,cravattino in pelle nero,capelli schiacciati ai lati e ciuffo violento sulla fronte. Wild boys, che ballano alla festa in piscina, e spesso i giovani d’epoca, usavano mettere le canzoni commerciali del momento, e non i revival di qualche anno prima.
    Hanno attaccato al muro il giornale corriere dello sport con scritto “eroici” (12 luglio 82) e soprattutto parlano sempre dei mondiali di Spagna, come se fossero passati non da moltissimo, però fanno vedere che è passato del tempo perché non si ricordavano il 3°portiere (Galli, titolare a Mexico 86).
    Sembra come se il film, voglia essere un omaggio mischiato agli anni 80 e basta.
    Non hanno un anno preciso di riferimento. Hanno mescolato mode oggetti e usanze che vanno dall’82 all’89.
    E l’89 è anche l’anno quando Raf cantò a Sanremo “cosa resterà degli anni 80”, canzone cantata in cucina in una scena del film.
    Ma secondo voi (canzone a parte)…in quale anno degli 80, potrebbe essere definitivamente ambientato questo filmetto?
    buona serata a tutti 🙂
    ragà ma nell’89 (chi l’ha vissuto) andava in giro con la maglia dell’83 like a virgin, giocava a “soccer” col commodore 64 (gioco ormai superato da 5 anni) e si vestivano come nell’84?
    ah ah ah il puttan-tour con gli amici, lo facevo sino al 92….:-D

  4. Ciao a tutti, mi faccio schifo da solo a dirlo, ma sono molto condizionato dal giudizio altrui. Esempio banale ma che mi è accaduto. Due anni fa’ ho comprato due paia di scarpe, rebook pump e police ( quelle simili alle timberland ). Messe due volte in tutta la mia vita, e ho fatto spendere soldi ai miei. Sapete perchè? Le rebook pump nn le aveva nessuno e dicevano che ero un power rangers allora non le ho mai piu’ messe , nonostante a me piacciano. Le police, mi sfottevano xk non erano le timberland e non avevo la possibilita’ di spendere 200 euro. Non xk sn povero ma xk i miei, essendo operai non volevano spendere 200 euro per un paio di scarpe, allora ne ho prese un paio simili, police 90 euro. Mi faccio schifo, ma nn riesco a correggere questo errore. Lunedi mettero le pump a scuola, per dimostrare a me stesso che me ne frego del giudizio altrui e se diranno che schifo non me ne frega. A me piacciono. Sara’ dura 🙁

  5. sto per prendere le reebok pump omni lite basketball su e-bay ma nn so il numero :io ho il 43 sulle nike cioè il 9.5 posso prendere tranquillamente il 9.5 o le prendo piu grandi o piu piccole?

  6. Saucony life on mars shadow 6000 pack o Reebok Pump Vintage !?

    Entrambe 120 euro costano…secondo voi!?

  7. le ho appena comprate , le ho gonfiate ma non so come si sgonfiano. chi lo sa?
    e come si chiama sto spillo?

  8. Chi se lo ricorda quando indossava le Reebok Pump? Era fighissimo cavolo! Spero con che questa faida con Kane possa riportarlo ai vecchi tempi.. non dico proprio heel come il 2002/03 però almeno non più superman come ora.. Che ne pensate ?? CIAUUUUUUUUUUU

I commenti sono chiusi.