quali sono le spiagge più belle vicino Polignano a Mare?

Salve per tutti i turisti come me, sarebbe ottimo sapere quali sono le ?

165 commenti su “quali sono le spiagge più belle vicino Polignano a Mare?

  1. Salve, a molti il caffè provoca degli strani movmenti. Da cosa è dovuto questo fatto? Bisognerebbe prenderne di meno?

  2. Pistola a salve (segnalazione acustica) Bruni Police – ispirata alla Walther PPK dalla quale non prende però il metodo di smontaggio – calibro 8mm k.

  3. Salve, mi chiamo maria volevo saapere se posso imbarcare una valigia contenente prodotti alimentari per i miei figli su un volo rayner diretto a londra perfavore rispondete prestissimo grazie maria

  4. Salve mi sapete dire un nome di prodotto tipo maschera per il viso che ripulisce dai pori del viso?

  5. Salve a tutti, oggi è il compleanno di mio marito però sfortunatamente ha vomito e dissenteria ed è molto giù! vorrei far si che anche se è malato passi uno splendido compleanno. Mi date qualche consiglio per qualche ricetta che può mangiare senza farlo sentire male? Grazie a tutti in anticipo.

  6. Salve a tutti ho una televiosione lcd in camera e non posso attaccare l antenna perche e gia attaccata nella seconda e l antennista mi ha detto che piu di un attacco in casa mia non si puo fare uscire. Quindi volevo chiedervi se sdoppio l unica presa che ho e la faccio finire su due televisioni diverse ho maggior dispersione di segnale?
    Oppure farei meglio a comprare un antenna autonoma di quelle mobili e collegarla alla tv? Grazie mille a ututti ciaooo

  7. Salve come da titolo vorrei fixaste un deck basato sull otk de re dei servtori del teschio.Inoltre vorrei spiegaste la strategia e quanto sarebbe forte secondo voi da 1 a 10.Potrebbe diventare da meta magari cn la prossima uscita di wightmare?? GRAZIE !!^^

  8. Salve a tutti;Sono un ragazzo di 32anni e vivo in Germania.Vorrei trovare un lavoro in svizzera come muratore o altro che sia con alloggio.Qualcuno mi sa´dire in che sito guardare?O magari ce´qualcuno che mi puo´dare una mano?

  9. salve sono un ragazzo di 15 anni e mi chiedevo
    dove si svolgessero i cosiddetti “provini per il cinema”
    dato che mi piace tento recitare,io mi trovo in sicilia.
    10 punti alla risposta migliore. 🙂

  10. Salve ragazzi,sono alla ricerca di un ruotino di scorta per la mia alfa mito,potete per favore suggerirmi un’alternativa,se qualcuno di voi ha magari avuto il mio stesso problema,come è riuscito a risolvere?
    Esiste per caso un’altra marca automobilistica che ha il ruotino uguale o almeno quasi simile?
    Vi ringrazio in anticipo del vostro impegno nell’aiutarmi.
    Cordiali saluti

  11. Salve , conoscete qualche metodo naturale per eliminare fusti e radici delle spine delle more

  12. Salve a tutti vorrei sapere dove si possono trovare i lacci per le scarpe dei piedi di porco perchè fa un po freddo e allora dato che ne ho 2 piedi di porco stanno al freddo… Grazie possibilmente in provincia di Eleogabalo…

  13. Salve ho bisogno di un sostegno psicologico per continuare la mia dieta, abito a Roma, qualcuno puo’ aiutarmi?
    Il mio e’ un percorso lungo e arrivata a questo punto, credo di avere bisogno di qualcuno che mi motivi e che mi spieghi come mantenere questo regime alimentare anche negli anni a venire
    Dunque la dieta e’ equilibratissima, mi segue un medico. Le analisi le ho fatte e anche quelle vanno bene. Non faccio la dieta per diventare una modella, ma per cercare di avvicinarmi almeno al peso forma e la mi’ [ obesit’ non sovrappeso. Detto questo mi serve uno psicologo perche’ vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come sono arrivata a questo punto e come evitare questi errori in futuro per non drendere vani tutti gli forzi fatti finora

  14. Salve a tutti mi sono comprato una MTB medio alta e vorrei fare un pò di allenamento una sorta di preparazione per riprendere la forma di solito con i miei amici esco solamente la domenica e facciamo di media tra i 40 e i 50 Km potreste dirmi cosa fare durante la settimana magari quanti Km al giorno per avanzare progressivamente nella resistenza e sopratutto per essere allenato la domenica perchè diciamo che la domenica è il resoconto della settimana ovvero che la domenica diamo il massimo.
    In poche parole vorrei che mi direste un allenamento da compiere durante la settimana per arrivare pronto la domenica.
    Se è possibile anche l’alimentazione giusta e magari qualche cibo in particolare.

  15. Salve io o shaymin in pokemon perla mi sapete dire dove si trova la gracidea cosi posso avere la forma celo

  16. Salve, la domande credo l’abbiate capita, so che dopo un liceo classico si potrebbe scegliere una qualsiasi università, ma come vedreste una persona che ha frequentato il classico, poi diventare cuoco o intraprendere una di queste strade?

  17. Salve a tutti volevo sapere se il gioco snakes è solo per i cellulari nokia? Perchè io ho un Sony Ericsson K550im posso scaricare snakes e istallarlo o è solo per i nokia??? Rispondete vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    AIUTOOOOOOOO

  18. Salve a tutti, mio padre fa l’agricoltore e stava cercando delle strutture per i classici tunnel da orticello in pvc o acciaio, e stavo cercando un sito internet che magari tratta di queste cose, sapreste aiutarmi? grazie!!

  19. Salve, mi interesserebbe sapere qualche notizia di Salerno, perchè ci lavoro e vorrei trasferirmici per non viaggiare più visto che sono della provincia.
    Non dimenticate di scrivermi qual è la zona più abitabile e più sicura

  20. Salve raga ho un emergenza su bmc in difesa e a cc. Mi servirebbero 2 cc e 2 dif da gioiellino a veterano. Prponetevi per favore su bmc sn tuttogol grz !!!
    Vanno bene anche da gioiellino a campione

  21. Allora salve a tutti io ciò un iphone 4s con ios 5.1.1 JB ho installato Airblue tutto ok però riesco ad inviare file però non riesco ad riceverli .Perchè se qualcuno mi puo dare 1 mano grazie in anticipo.

  22. Salve a tutti, vorrei sapere il prezzo di un obiettivo col seguente nome: Nikon AF Zoom- Nikkor ED 28-200mm f/3.5-5.6 G IF . Se è possibile vorrei sapere il prezzo indicativo del prodotto sia nuovo che usato, grazie!

  23. Salve a tutti, ho fatto il primo test di gravidanza ed è risultato negativo, continuano a non venirmi e sono quasi 3 mesi che non mi vengono, purtroppo sono stata testarda e io e il mio ex ragazzo lo abbiamo fatto senza preservativo , sapete dirmi se quando cresce la pancia un po’ tira la pelle ? E’ una domanda stupida ma a mia madre non posso chiedere !!

  24. Salve a tutti mi sono comprato una MTB medio alta e vorrei fare un pò di allenamento una sorta di preparazione per riprendere la forma di solito con i miei amici esco solamente la domenica e facciamo di media tra i 40 e i 50 Km potreste dirmi cosa fare durante la settimana magari quanti Km al giorno per avanzare progressivamente nella resistenza e sopratutto per essere allenato la domenica perchè diciamo che la domenica è il resoconto della settimana ovvero che la domenica diamo il massimo.
    In poche parole vorrei che mi direste un allenamento da compiere durante la settimana per arrivare pronto la domenica.
    Se è possibile anche l’alimentazione giusta e magari qualche cibo in particolare.

  25. Salve,ho provato a documentarmi in internet per quanto riguarda i condilomi,e mi hanno solo messo piu confusione,Cercavo una clinica specializzata nelle visite e nel trattamento degli stessi.Se possibile qualcosa che passi la mutua.GRAZIE ANTICIPATAMENTE

  26. Salve ho appena fatto cambiare il variatore al mio vision 50 e ora ho notato che è possibile acquistare anche una marmitta giannelli.Vorrei sapere se incrementa le prestazioni, se si di quanto e quanto costa la marmitta piu il montaggio o si puo montarla da soli?

  27. Salve a tutti ragazzi qualcuno mi puo spiegare bene come montare il file immagine(e sapermi dire che significa; siccome ho scaricato un gioco e mi chiede di montare il file immagine e non so che significa xD )

  28. Salve visto che non so se riesco ad andare a vedere resident evil alterlife chi mi saprebbe dare un link per megavideo o cose simili per favore? Grazie mille a tutti ciaooo

  29. Salve ragazzi io sono un appassionato di trotto ma nella mia zona non ci sono scuole mi potete dire come si guida un cavallo da trotto mi potete dire anche come lo devo montare (nel senso come mettere una cassitta) se e possibile con un video grazie

  30. Salve a tutti. Beh come avete capito voglio fare un salvadanaio con i soldi di carta solo che non so se si mantengono bene. Io ho saputo che si deve mettere del riso per farli mantenere bene altrimenti si consumano..è vero! Rispondete in tanti..

  31. Salve qualcuno sa se esiste una possibilità di ottenere un visto per l America o l Australia con il passaporto cinese e il permesso di soggiorno italiano?? Grazie 10 pnt subito 😉

  32. Salve a tutti, vorrei sapere il prezzo di un obiettivo col seguente nome: Nikon AF Zoom- Nikkor ED 28-200mm f/3.5-5.6 G IF . Se è possibile vorrei sapere il prezzo indicativo del prodotto sia nuovo che usato, grazie!
    Sarà perchè non l’ho trovato il prezzo che ho chiesto..

  33. Salve,avevo intenzione di comprare la psp street ma mi è parso un dubbio..I giochi che si utilizzano nella psp normale sono uguali a quelli che si usano nella psp street?

  34. Salve lavoro in una snc di frutta e Guido un iveco 35 10 in un controllo la stradale mi ha trovato 6 cf di zucchero con dtt al seguito che mi aveva dato un cliente mi hanno applicato il fermo amministrativo del mezzo. Quindi il conto terzi . E giusto. Grazie anticipatamente

  35. Salve ragazzi.Per domani di scienze devo fare una relazione su:L’origine della vita e la definizione della vita.Non trovo niente di buono girando su google mi potete aiutare a trovare qualcosa che mi possa servire.Grazie mille

  36. Salve il mio cucciolo di notte verso le 2 piange sempre cosa fare?

    Il mio cucciolo di beagle verso le 2 di notte piange sempre cosa fare? Se vado a coccolarlo sa che ogni volta a quest ora ci vado e piangerà fisso ce qualche rimedio? Posso fare qualcosa?? Entro quando non piangerà piu?
    Dorme in una cantina e sta vicino alla porta da dove esco a piangere io non voglio andare perche so che se vado lui la prenderà a vizio,ieri sono andato lo coccolato e poi è stato zitto.. Oggi non rivado perche so che si abituerà.. Quindi se oggi non sono andato è possibile che domani notte abbia finito di piangere ? Piu che piangerà abbaia come se fosse un lupo “auauauuuuuu auauauuuu”
    Aiutatemi è urgente io sono gia un ora sveglio

  37. Salve raga ho a disposizione una bambina e due bambine per ettee in atto uno spettacolino.Potreste darmi dei link dove c’è il copione?Grz mille
    Ragazzi solo per una bambin e due bambini

  38. Salve a tutti mi direste tutti i fiumi i monti la flora e fauna della campania.è urgente mi serve x domani grazie 1000 in anticipo.

  39. Salve a tutti, ieri sera è morto il padre della mia ragazza, non è mai stato un padre molto presente però lei ne era attaccata lo stesso. Lei ha 17 anni e io quasi 18, vorrei chiedere consiglio a qualcuno se mi sa indicare qualche modo per cercare di stargli particolarmente vicino in questo periodo, e soprattutto aiutarla a riprendersi nel migliore dei modi.
    Grazie a tutti in anticipo.

  40. Salve a tutti io scaricai il windows live messenger 2011 e ho avuto problemi.
    Allora il problema è: quando lo apro si vedono alcuni quadratini.
    Come posso risolvere il problema?
    Scusa Ugo San sono andato nel tuo sito ho seguito la guida ma sono andato nel sito per vedere la mia scheda video ma non c’è la mia scheda video non c’è un’altro modo per risolvere questo problema di windows live messenger 2011? Grazie

  41. Salve a tutti esiste una pittura per colorare il camoscio?? Ho un paio di scarpe nere e vorrei tingerle in nero…GRAZIE IN ANTICIPO!

  42. Salve sono un ragazzo di 16 anni che nonn ha ancora avuto rapporti sessuali solo che da 2/3 mesi ho notato una piccola macchia scura nel glande nella parte sinistra vicino dove esce l urina.. Non mi porta nessun sintomo, insomma e asintomatico.. Non sono andato dal dottore per paura di cosa poteva essere.. Vi prego aiutatemi PS: La macchia nn e un rilievo e tipo una voglia vi prego aiutatemi

  43. Salve ragazzi ce una ragazza nella palestra in cui vado io, mi potreste dare dei consigli come conquistare una ragazza per favore? Grazie

  44. Salve, viene a pranzo il mio fidanzato e non mangia la polpa in pezzi.. Per intenderci ho la polpa a cubetti.
    Detto questo, può diventare un sugo liscissimo?

  45. Salve, vorrei organizzare la mia festa per i miei 18 anni in spiaggia e vorrei qualche consiglio su dove potrei andare.. mi sarebbe comoda una spiaggia nella zona di Ischitella poichè è facilmente raggiungibile, ma non vorrei nemmeno spendere un patrimonio.. avete qualche consiglio?? 🙂

  46. Salve a tutti, volevo chiedervi se per caso conoscete qualche rimedio per la sudorazione eccessiva, mio marito ha 27 anni e suda tantissimo, addirittura gocciola non solo quando è in movimento ma anche quando è seduto sdraiato. Ho bisogno di una soluzione al più presto perché il 28 luglio ci sposiamo e non oso immaginare come suderà, mi dispiace per lui perché voglio che si goda quel giorno nel miglior modo possibile. Vi prego aiutatemi 🙁

  47. Salve a tutti sabato sera ho invitato a casa mia il mio ragazzo e vorrei organizzare una cena romantica, però siccome sabato ho una giornata piena avevo in mente di preparare una cena a base di carne ma veloce, il mio problema e ke nn so cosa cucinare mi potreste dare qualche consiglio??? e anke se si può fare un dolce fresco e veloce.
    grazie in anticipo

  48. salve a tutti , sto cercando di diventare una volontaria in un canile a Napoli… io abito a fuorigrotta e vorrei avere la possibilità di andare quanto più è possibile ma considerate che sono a piedi quindi mi va bene tutto purché sia raggiungibile a piedi! Grazie a tutti 🙂

  49. Salve a tutti so che è molto presto per pensarci ma volevo chiedervi 2 cose:
    1.Vorrei chiedere cosa, secondo voi è meglio portare in gita di 4 giorni in Puglia ( periodo mese di Maggio verso la fine della scuola)
    2.Vorrei sapere qualche bello scherzo da fare in gita ai miei amici.
    Grazie mille in anticipo

  50. Salve vorrei sapere qualche cibo super proteico per:
    La colazione
    Merenda
    Primi Piatti
    Carni
    Frutta

    Possibilmente non cose molto sofisticate, qualcosa di semplice e facile da fare preferirei

  51. Salve a tutti ragazzi oggi volevo parlarvi di un metodo che ho scoperto da poco e che sto usando e mi sta dando tante soddisfazione . Se volete sapere di cosa si tratta mandatemi una mail al mio indirizzo basta chiederlo e vi contatterò lasciatemi un recapito un e-mail possibilmente e vi farò avere tutte le informazioni. Ciao e buona domenica 😀

  52. Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se posso vendere su ebay una pistola da soft air e una pistola a salve (comprese le cartucce a salve)? Se è possibile venderle ci sono per caso delle regole da rispettare o cose da specificare? Grazie mille a tutti.

  53. Salve ho un acquarietto con un filtro non prorio buono infatti l’acqua si “ingiallisce” sempre e si sporca spesso!! vorrei spendere il meno possibile per acquistare un filtro avevo visto l’eden 501 me lo consigliate??? oppure qualche altro filtro ( max 35 euro) grazie

  54. Salve ho una caldaia beretta ad accensione elettronica che quando arriva a temperatura inzia a spegnersi e accendersi in continuazione…quale può essere la causa?grazie
    questo problema succede sia usando i sanitari che i termosifoni….
    E una caldaia turbo interna non esterna….non rieco a risolvere il problema.

  55. Quindi… fin da quando sono piccolo, mi dicono che sono bello, ma fino ad ora nessuna ragazza mi ha mai voluto apparte qualche esperienza ma nulla di importante. Ho 14 anni ma ne dimostro di più sono il classico biondo con gli occhi azzurri alto 173 cm e peso 66 kg e porto i capelli alla boriello diciamo… Anche grazie alla mia possibilità economica cerco di vestirmi al meglio e sopratutto con le miglior marche ma non capisco come o perchè non riesco a fare colpo con nessuna anche così una scappatina e via come fanno i miei amici quando andiamo a ballare etc…

  56. e marroncina e la chiamo cosi ahahah mi serve un nome bello originale ma non ne ho idea……

    rispondete in tantiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

  57. Voglio mandare un mazzo di rose alla mia ex che tra qualche giorno compie gli anni, ed è da circa 3 mesi che ci risentiamo, cioè noi ancora ci piacciamo ma per rispetto lei non vuole fare niente ( non vuole essere una mia scopamica) anche se a me sessualmente attira molto. Quanto potrebbe essere bello che gli mandi dei fiori ? Grazie in anticipo

  58. Molti dicono che è così, e premetto che io adoro i Led Zeppelin, Jimmy Page e Stairway to Heaven… Voi cosa ne pensate? E se credete che ce ne sia uno più bello, lo linkate?

  59. Vorrei poter fare un regalo al mio fidanzato andando in un centro benessere un po’ bello, qualcuno mi sa dire dove posso andare o se c’è qualche sito per vedere il posto in torino o provincia??
    Grazie a tutti

  60. Per esempio, se un ragazzo che oggettivamente è bello con un bel fisico ad esempio non si cura, non si veste alla moda e soprattutto non se la tira, è semplicissimo insomma, potrebbe diventare o essere considerato brutto dalle ragazze o dagli altri ragazzi??

  61. Cosa proverei di bello se una ragazza fra voi mi scorreggiasse in faccia?Cosa proverei di bello se una ragazza fra voi mi scorreggiasse in faccia?

  62. Secondo voi quale di qiuesto gioco è il più bello e ha la grafica migliore ??Ditemi anche cosa vi piace del gioco
    Graziee !!

  63. come si fa a capire se il sedere di una ragazza è bello o brutto?
    e quali sono quelli belli? e quelli brutti?
    scusate la domanda, ma è per capire (:

  64. ..sul collo e la sua barba perchè non se l’è tagliata perche troppo stanco della giornata di lavoro che ti gratta dolcemente il viso prima di baciarti?

    non è romanticamente e stomachevolmente bello?

  65. Chiariamo subito che per affemminato non intendo omosessuale!

    Visto e considerato che il genere femminile si divide in due, sono curioso di sapere i pareri delle ragazze qui su Answer.
    Ci sono ragazze per le quali l’ estetica in un ragazzo è tutto e preferiscono avere accanto ragazzi bellissimi anche se molto affemminati nella cura del proprio corpo, ci sono invece ragazze che preferiscono un uomo meno bello ma un uomo vero e virile come dovrebbe essere!

    E voi che tipo di uomo preferite?

  66. Credo proprio che ormai il campionato spagnolo sia diventato il campionato più bello e divertente per i grandi campioni che ha.
    Come mai tanti campioni della serie A vogliono andarsene ? non credo che la risposta siano i soldi perchè in Italia ci sono società abbastanza ricche… cosa bisognerebbe fare per trattenerli?

  67. Ho un barboncino nano, ha quasi 9 anni, ma e molto bello. I suoi nonni e i genitori sono stati molte volte campioni di bellezza, io in realta non avevo mai pensato di mandarlo a qualche mostra, ma un giorno per caso un uomo mi s e avvicinato e mi ha detto che e da anni che fa l allevatore e che il mio cane era uno dei esemplari piu belli che abbia mai visto, ha detto che ha una postira eccezzionale, tiene bene le orecchie, e in linea e ha un muso bellissimao, mi ha detto di tenerlo molto con cora peche dice che non si dovrebbe rovinare. Io non so, dove si terranno i prossimi concorsi?? Con quale acconciatura lo devo portare?? E c e un premio in palio??
    Pero il mio cane ha un problema, aveva i denti cariati e abbiamo fatto due volte la pulizia, alla fine4 dei denti davanti, ma non i canini, quelli sono apposto, li sono dovuti andare via.
    Un altra cosa e che e bealge e sulle orecchie e sul muso e le zampette e un po piu scura, diciamo albicocca, non so se questo e un problema?
    GRAZIE

  68. Sto impostando un’idea per un film molto bello e vorrei far scrivere la sceneggiatura a un professionista e poi produrre il film ma non ho così tanti soldi, voi cosa mi consigliate?

  69. Ho 17 anni e molte ragazze fanno apprezzamenti su di me l’ altro giorno anche 2 mie professoresse mi hanno fatto dei complimenti mentre tutte le mie compagne mi dicono che sono bello si abbracciano qualcuna mi dice cose tipo ” ma quanto sei figo?!” addirittura qualcuna mi tocca il pacco!! Peró vado ad interessarmi sempre a le ragazze che o che per un motivo o per un altro non vogliono fare nulla con me eppure non mi dicono solo che sono un bel ragazzo mi dicono anche che sono intelligente e simpatico ad esempio una mia compagna mi ha detto ” se fossi la tua ragazza mi divertirei troppo” pero io mi sono infatuato dell’ unica della mia classe che sembra non pensarla così, le ho chiesto di uscire e mi ha detto di no, peró con alcuni atteggiamenti si contraddice!!

  70. Chi è stato in Croazia di recente (ultimi 3 anni) mi indicherebbe 3 o 4 località con mare molto bello, spiagge di sabbia e senza il problema delle meduse? Grazie

  71. Salve sono una disegnatrice manga e volevo sapere un informazione riguardo al wacom cintiq ?
    Salve volevo sapere qualcosa di più su questo wacom cintiq con lcd incorporato e mi chiedevo dentro a questo computer trovo già tutti i programmi per disegnare manga o dovrei lo stesso scaricarli io ???
    GRAZIE

  72. Salve sono un ragazzo di bari che in un viaggio ha fatto delle treccine africane, l’unico problema è ke ora mi si sono rovinate e vorrei qualcuno che me le aggiustasse se conoscete qualcuno mi faresti un grandissimo favore! grazie in anticipo!

  73. Cioè è difficile che un ragazzo non bello riesca ad interessare una donna solo per un’avventura, solo per una botta e via o per una trombamicizia? Se uno non è bello deve per forza corteggiare una donna e fidanzarsi con lei per poter fare sesso?

  74. Nel senso che sono giovane e sono molto bello faccio il modello, però ho paura di invecchiare. Nel senso che secondo voi se uno è molto bello, è bello a prescindere dall’età? Perchè si dice sempre che le donne con l’età spesso si imbruttiscono, mentre gli uomini (ovviamente non tutti) acquisiscono fascino. è vero?

  75. Cosa ne pensate di queste parole?(di Giandomenico Fraschi,ex calciatore della Reggiana)

  76. Allora mi chiamo lorenzo ho 17 anni sono alto un fisico palestrato occhi azzurri ho la ragazza più bella della scuola ecc ecc insomma sono bello ma ho un grande problema con le ragazze non so se amano me o il mio aspetto esteriore è una cosa molto seria non sto scherzando che cosa posso fare?

  77. Non sono affatto brutto ne meno bello di nessun altro ragazzo, sn alla pari degli altri, nn sopporto chi giudica dall’aspetto esteriore, ma dico solo questo: Se non fossi bello esteticamente nessuna si innamorerebbe mai di me??? Tutte quante pretendono di avere di fronte uno strafigo oppure ci sono ancora quelle che mirano alla bellezza interiore e anche se la prima volta che ti vedono nn piaci poi conoscendoti si innamorano di te per i valori che hai e il carattere ?

  78. Chi mi consiglia un itinerario o qualche luogo bello dove divertirsi? Secondo voi sta male si ci hanno dato una camera con letto matrimoniale nell’albergo? Mi fa strano dormire con lui perché ormai ha 19 anni .

  79. Ho sentito al Tg la notizia di una città che ora non ricordo,dove troppe persone avevano stesso nome e cognome,quindi verrà aggiunto alla persona un soprannome per distinguerli.
    Non sarebbe comunque bello aggiungere un personale soprannome che identifichi non solo la persona ,ma anche la particolarità di quella persona.
    Ad esempio quale soprannome aggiungeresti e perchè?
    Saluti
    Guardiana ( vado a farmi una siesta va )

  80. Il mio trombamico me lo chiede in continuazione. Ma che c’è di così bello? A me non dispiace, ma sembra essere un fissazione di molti. La vagina è passata di moda?

  81. mi serve per la verifica di economia aziendale.. cosa potrei chiedere a un funzionario? e poi perchè è bello lavorare in bacnca? aiutoo

  82. Allora, ho 16anni e tutti i miei parenti mi dicono che sono bello, mentre i miei compagni di classe o quelli della scuola mi dicono che sono bruttissimo e che nn avrò mai la ragazza! Come aspetto fisico sembro un bambino e ho i brufoli. Cmq perchè i miei coetanei dicon così???

  83. Una volta un dromedario, incontrando un cammello, gli disse: ti compiango, carissimo fratello; saresti un dromedario magnifico anche tu se solo non avessi quella brutta gobba in più.
    Il cammello gli rispose: Mi hai rubato la parola, è una sfortuna per te avere una gobba sola. Ti manca poco ad essere un cammello perfetto: con te la natura ha sbagliato per difetto.

    La bizzarra querela durò tutta la mattina.
    In un angolo ad ascoltare stava un vecchio beduino, e tra se, intanto, pensava: poveretti tutti e due, ognun trova belle soltanto le gobbe sue.

    Questa storia per chiedervi perchè si ha la tendenza a non vedere bello ciò che ai nostri occhi appare diverso?

  84. Per favore vorrei sapere un gioco bello x il computer sia da scaricare che non. Non scrivete i seguenti giochi: Metin 1 e 2, Shayia, Point Blank, S4 League, League of Legends e Habbo.

  85. In confronto a lui, se sono abbastanza bello per piacergli. Inoltre quando vedo ragazzi bellissimi in strada o nelle pubblicità o film porno mi viene da dire…ma non è giusto…come fanno certe persone ad essere così belle e io mi sento sempre meno confronto a loro.

    Mi rendo conto che è una grande insicurezza, mi date dei consigli su come superarla?

  86. Vado con dei miei amici a Firenze la prossima settimana, ed avremmo un paio d’ ore da passare lì vicino la stazione. Sapreste dirmi se c’è qualcosa di bello da vedere, qualche posto da visitare? Possibilmente da raggiungere solo con spostamenti a piedi (quindi non lunghi).

    Grazie a tutti in anticipo 🙂

  87. Allora io sono della provincia di Padova. Domani pensavo di andare in montagna con mio moroso e dei nostri amici però purtroppo hanno chiamato tempo nuvoloso o comunque non molto bello. Potete consigliarmi qualcosa da fare che magari non ci faccia stare all’ aperto ma che comunque sia piacevole e divertente? Grazie 🙂

  88. Insomma che cos’ha di così tanto bello il nostro corpo?? O il nostro modo di comportarci? Non vi sembra che siamo solo una massa di ridicoli.. Andiamo dietro a problemi che non ci sono e abbiamo sogni stupidi…

  89. Allora mi chiamo Luca ho 17 anni sono alto un fisico palestrato occhi verdi ho la ragazza piu bella della scuola etc etc insomma sono troppo bello per esistere è per l’unione europea anche ma ho un grande problema con le ragazze non so se amano me o il mio aspetto esteriore è una cosa molto seria non sto scherzando , che cosa posso fare???

  90. L acquario e senza coperchio ma bello grande!! 10 punti al migliore!!
    Nell acquario non ci sono le tartarughe

  91. Se uno bello soffre, la gente si commuove. Se un cesso soffre è solo uno che si lagna e rovina il buon umore altrui.

  92. Alcune ragazze veramente brutte mi giudicano brutto, e mi vengono dietro le più belle.

    Quando uno è bello, come può rinfacciarlo a tutti? Voglio tirarmela più che mai, perché so che posso permettermelo. Come si fa? 10 punti
    NOTO MOLTA GELOSIA DA PARTE DEI BRUTTI NEI MIEI CONFRONTI.

  93. Mi serve qualche gioco bello per ps2 e in buone condizioni. Mi dite quelli che vendete e il prezzo (prezzi buoni e convenienti pero) e come metterci daccordo sullo scambio? Fatemi saxe ciao a tutti

  94. Salve non mi piace fare palestra pero mi servirebbe. Sono alto e sono abbastanza magro dal addome in su, le mie gambe non sono magre anzi, ho le spalle molto magre e un collo delicato e minuto molto minuto, le mie braccia se,brano quelle di una ragazza, ho zero pettorali e il mio addome non ne parliamo. Quando mi fanno le foto il mio profilo viene molto male, sembra che ho un testone sproporzionato al resto perche le vengo come uno stecchino. Come fare partendo da zero a costruirmi un fisico bello, io non ingrasso mai e nemmeno ci riesco, come faccio a costruire massa se non ce ne ?

  95. Ragazze,voi chi preferireste tra un ragazzo brutto ma che fa di tutto per farvi felici,che ci tiene molto al rapporto che avete e a cui non interessa il vostro corpo ed un ragazzo bello ma che della vostra felicità importa relativamente ed il suo scopo è il vostro corpo per poi andar via?
    Che risposte deprimenti che date…
    Grazie per la tua risposta Layla,finore l’unica seria

  96. Mi domando ciò.

    Il mio professore di pittorico, insiste che un’ opera pittorica deve assumere certi importanti requisti, quale:
    – il rigore progettuale
    – il contenuto
    – armonia ed equilibrio
    – bellezza

    Concordo con i primi tre punti. Il quarto invece non mi convince più di tanto. E’ da ottusi affermare che un quadro debba essere bello da vedere. Non è stimolante rappresentare anche il brutto, denso di significati e generatore di riflessioni e magari problematiche attuali o non? Basti osservare la Maddalena di Donatello, per immergerci in un mondo di totale e afflizione verso la miseria umana, che si contraddice invece con la bellezza dello spirito, che nell’opera è appunto celata dalla stessa materia, deturpata dal violento modellamento della forma.
    Certamente.
    Ho ricevuto una formazione figurale e di base per tre anni. Ora sono sotto la guida di un maestro dell’arte contemporanea.

  97. Ho 17 anni. Nella mia famiglia quando mi vedono sempre a dire “che bel ragazzo che sei”, “che bello che ti sei fatto”, fanno complimenti a mia madre ecc.
    Questo cosa mi innervosisce… perchè devono dire cazz.ate? Io in ogni mia singola foto, e anche quando mi guardo a uno specchio vedo una persona oggettivamente non bella… se non addirittura brutta.
    E invece i parenti e gli amici e amiche di mia madre sempre a dire ste cose.

  98. Domanda facile e banale. Qual è il complimento più bello che abbiate ricevuto o qual è quello che più vi farebbe piacere ricevere?

  99. Preferirei il rinnovo di contratto che la coppa Italia, un capitano cosi non se ne può andare sul più bello.
    Dite ci siano ancora possibilità o è davvero tutti finito?

  100. Allora mi chiamo giovanni ho 17 anni sono alto un fisico palestrato voti alti a scuola occhi azzurri ho la ragazza più bella della scuola ecc ecc insomma sono bello ma ho un grande problema con le ragazze non so se amano me o il mio aspetto esteriore è una cosa molto seria non sto scherzando che cosa posso fare?
    Martina Stella: figurarsi se io guardo una brutta come te!

  101. Se mi vedo e mi sento bello, gli altri riusciranno a percepire questo senso di sicurezza in me stesso? E quindi a percepire la bellezza?

  102. So che la bellezza è soggettiva,ma anche individualmente,in base a cosa diciamo che qualcosa o qualcuno sia bello? Platone direbbe in base all’idea di Bellezza che abbiamo appreso nel mondo delle idee,ma voi come rispondereste?

  103. Sicuramente conoscete il film, sarebbe bello creare dei gruppi e dare la caccia ai pedofili… e poi marchiarli in fronte. E’ vero, è gente malata che ha bisogno di cure, allora si facciano curare, se non lo fanno vuol dire che lo fanno perchè sono convinti! cosa ne dite?
    sì, individuiamo e segnaliamo, poi mentre la legge fa il suo corsa sai quante vite rovinano … no non mi piace
    preferisco l’azione

  104. Quel che abbiamo letto di più bello lo dobbiamo quasi sempre a una persona cara. Ed è a una persona cara che subito ne parleremo.
    (Daniel Pennac)

    È così anche per voi?

    Buona serata.

  105. Salve vorrei scaricare qualke sito cn cui potrei anke solo parlare vocalmente senza web cam ! Senza fraintenderci non qualke sito di incontri , ma un sito da far scaricare anche a un altra persona x parlare!

  106. Salve, ho 14 anni sono alto 1,74 cm e pese 76 kg. Sto iniziando a perdere peso, ma poco per volta vorrei tenere in allenamento i bicipiti e i tricipiti.
    A casa ho molti manubri da 5-10-15 kg.
    Mi potete dire un piccolo programma di allenamento muscolare per contribuire allo sviluppo fisico
    ?
    Grazie mille! Un saluto

  107. Siete sole in casa che aspettate l’idraulico.
    Fa un gran caldo e siete vestite leggerine.
    Arriva l’idraulico, l’uomo più bello che avete mai visto.
    Ditemi, cosa potreste fare, donne, per fargli capire che c’è trippa per gatti?

  108. Ciao a tutti! A dicembre dovrei partire per Gran Canaria, e ho bisogno di un hotel che non sia molto costoso ma che sia bello. Mi servirebbe, se lo trovate, il sito di questo hotel o una pagina in cui è per vederlo poi io, grazie mille.

  109. Ciao a tutti mi potreste consigliare un gioco bello da comprare per pc che sia nuovo e abbastanza belle.
    Non ho idee di giochi da poter comprare e mi sto abbastanza annoiando cosi ho detto affidiamoci a yahoo :D.
    Figuratevi che pensavo di comprare minecraft, fatemi sapere ^^

  110. Salve, sto facendo un progetto per la scuola (mi serve per una presentazione ppw) ho fatto una scritta e adesso vorrei applicare i colori della bandiera alla scritta, come posso fare?

    Grazie in anticipo.
    Per Lucky:

    Il tuo metodo mi sembrava il più immediato, ma selezionando il testo non posso convertirlo in tracciato nè dal menù, nè con la scorciatoia. Non riesco a capire perchè, ho provato anche a riscriverlo in un altro progetto.
    Sono riuscito a convertirlo in tracciato ma non so come fare per applicare l’immagine al testo.. 🙁

  111. Salve ho un cenerino e vorrei comprare dei giocattoli e dei giochi di tavola per lui chi mi consiglia quele e meglio e dove posso comprarli con pochi soldi?Vorrei sapere come imparare al mio cenerino i giochi di tavolo per esempio come il puzzle fatto di legno come si fa´a impararglielo?devo fare vedere io a lui dove vanno messi i pezzi?vi prego aiutatemi grazie
    io Lho comprato 400euro a rate qui in germania non costano tanto,

  112. Salve quando scarico mi da l aggiornamento sotto forma di RAR evado a cambiare e mi da solo due ozioni rar e intenet explore ho provato a mettere anche : altre-itunes ma mi si apre il programma di itunes come si fa chi mi saprebbe spiegare per favore? Grazie mille a tutti per le vostre risposte ciaooo ciaooo

  113. Salve a tutti mi potete dare un programma per aumentare i basi del mio computer?10 punti al migliore!

  114. Starò lì per 4 giorni. Mi dite qualche luogo artistico e di cultura particolarmente interessante e bello che vale la pena visitare?

    Grazie a tutti.
    Baci.

  115. Vorrei sapere, naturalmente tra personaggi noti, chi ritenete bello e chi con fascino, un esempio di entrambi per gli uomini e per le donne. 😀

    Attenzione però a distinguere la bellezza dal fascino!!
    Forse la domanda non è esposta abbastanza chiaramente.
    Un esempio per entrambi i sessi e per entrambe le qualità: bellezza e fascino

  116. Quale gesto lascerebbe un segno indelebile dentro di voi?
    E qual è il gesto piu bello che abbiano mai fatto per voi?

  117. Salve a tutti, siccome stiamo facendo un “sondaggio” a scuola sulla consumazione dell’alcol tra i giovani dall’età di 14 anni fino ai 17 vorrei chiedervi vostri pareri e se possibili alcune esperienze…ad esempio tra amici,in discoteca,feste ecc. ringrazio in anticipo

  118. E una mia amica che voglio bene,perc arita mi piace ma cmq si sta bene cosi da amici. Al momento che me la detto sono rimasto di stucco xche non pensavo che io fossi bello per lei.E per fortuna poi e arrivata l amica ed e andata via,anche xcche non avrei saputo che dire.Mi dite che cosa gli posso dire io quando la vedo?Ma senza nessuna paranoia,ti amo,mettiamoci insiema,ecc.Qualcosa di diretto ma che non cambi l amicizia che ce tra noi,se poi deve succedere qualcosa sara il tempo a dirlo.Grazieee
    Non ho detto che non sono interessato,anzi le mi piace molto penso che sia molto bella.Solo che non voglio forzare la coasa,xche siamo amici e rovinare tutto se poi non funziona.Mi piace stare con lei e parlargli,cosa che se ci lasciamo non avverra piu.Ma se succedera di sicuro non mi tiro indietro!!!!

  119. Vorrei un cellulare bello e tecnologico ma allo stesso tempo economico, non voglio spendere più di 250 euro. Ho l’n73 da un paio di anni, ma ormai non funziona più bene, l’anno scorso in estate ho comprato il samsung corby s3650 ma si blocca spesso il touch-screen..Cosa mi consigliate??

  120. Il primo è Avventure di Pinocchio di C.Collodi; l’altro è Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne. Per favore ditemi quale dei due è il più bello.

  121. Salve a tt allora vorrei sapere come conseguire un certificato di radiotelefonista e vorrei degli approfondimenti su cosa consiste vi spiego xke un tizio oggi mi ha chiamato x un colloquio dv spiegava che effettuando un versamento di 2400 potevo accedere ai corsi x conseguire il certificato di radiotelefonista personalmente a me interessa molto ma nn so. Se fidarmi xcio volevo sapere cm funziona grazie in anticipo

  122. salve a tutti, allora vi spiego subito quale è il mio problema… ho iniziato a sverniciare mediante l’uso dello sverniciatore della tre pini un portone in legno…. adesso devo stuccarlo, e poi riverniciarlo… allora quale stucco mi consigliate? come procedere per quanto riguarda la verniciatura? che tipo di vernice mi consigliate (io fino ad adesso ho usato la vernifer della arexons però ho verniciato solo ringhiere ed è la prima volta che mi cimento con un portone) inoltre mi consigliate di più verniciare col pennello oppure con l’areografo? grazie in anticipo per le vostre risposte…. è un portone della mia casa in campagna, però ci tengo a farlo bene, perché li mi ci riunisco con amici e famiglia per serate etc, e quindi ci tengo che sia fatto bene….grazie…

  123. Salve allora vi spiego la mia situazione… Ora faccio il terzo superiore e in prima e in seconda media ho fatto 2 anni di danza classica ma poi ho lasciato per problemi di scuola… Ora ci vorrei ritornare ma non so se posso… Corporalmente peso 55 kg e sono alta quasi uno e 70 non so se potrei ritornarci…. Secondo voi??? Grazie

  124. Salve devo spedire un cucciolo a Roma sapete dirmi se a Torino ce una agenzia che effettua questo tipo di trasporto. Ho corrieri x animali? Aiutatemi sono spiazzato

  125. Ciao ragazzi quando siete in ansia per qualcosa, o siete tristi e pensierosi, a cosa pensate di bello per cercare di rallegrare il vostro stato d’animo? Mi sento giù di morale in questo momento e vorrei le vostre opinioni. Un abbraccio a tutti.

  126. Secondo voi qual è il monologo più bello da recitare e interpretare di Lady Macbeth nella tragedia di Macbeth di Shakespeare?

  127. Che muschio mi consigliate duraturo e bello da inserire in acquarioo intendo senza troppe cose come fertilizzante ecc ecc ecc 🙂 grazie 🙂

  128. Parlo della morte naturalmente. Ci si deve preparare anni per un singolo momento, oppure capita troppo presto e si è impreparati. Ma è quello il momento più bello di tutta l’esistenza, senza ombra di dubbio.

  129. Tipo se un uomo è bello e poi sta un altro che è più bello, la donna scegli quello con cui si trova meglio oppure anche se l’altro è bello tenda a scegliere sempre quello ancora più bello?

  130. Ciao a tutti! Ultimamente quando penso a qualcosa di bello tipo alle belle esperienze che ho fatto, alla ragazza che mi piace e alle fantastiche serate passate con i miei grandi amici mi lacrimano gli occhi e diventano rossi. Fino a qualche mese fa non mi succedeva spesso, ma ora mi capita tanto.
    Come mai accade? Spero sia una cosa normalissima. 🙂
    Saluti! 🙂

  131. salve
    mi chiamo roberto e vivo nel centro storico in un palazzo di tre piani, il palazzo in questione ha piu di cento anni. io sono al primo piano e per la seconda volta la signora del terzo piano li si e’ rotto il sanitrit inondando il secondo piano nn abitato di liquami sino ad me al primo. ha collegato il sanitrit con un tubicino da 40 e innestato in un ex scarico di cucina da 120 che innesta al piano terra alla colonna principale.
    nel punto dove innesta hanno fatto un locale commerciale e un nuovo bagno senza autorizazione del condominio, non si sa come ma dopo 20 anni senza un mininmo problema fuoriesce cacca sia nell locale con il wc nuovo che nel locale adiacente inondando di cacca tutto.
    per quanto riguarda il primo piano ho chiamato vigili urbani e vigili fuoco mente la asl arrivera domani. non credo siano state rispettate le norme di procedura.come puoi aiutarmi

  132. Possiedo una pistola a salve Glock (bruni mod GAP) con normale tappo rosso sulla canna.
    Vorrei sapere se per legge è possibile eliminarlo o si viola una norma togliendolo.
    Mi spiego meglio: se tolgo il tappo rosso dalla canna e succede qualcosa e i carabinieri mi trovano la pistola senza tappo in casa, rischio una sanzione o addirittura la galera? Togliendolo non potrei più portarla fuori casa? Quali sono le altre sanzioni che si potrebbero riscontrare nell’ uso di un’arma a salve non modificata?

  133. volevo sapere se per comprare una pistola a salve (quelle con il tappo rosso)… si deve essere maggiorenni?????
    mentre per le scacciacani???
    le vendono in armeria???

    grazie in anticipo

  134. vorrei sapere se e meglio una a gas o a salve….vorrei colpire bersagni lontani distruggendoli o qualcosa del genere

  135. l altro giorno curiosando su Google per le armi di battlefield 4 sono finito su argomenti riguardanti pallottole di gomma non letali…ora sappiamo tutti che una pistola a salve esploderebbe se caricata con un proiettile vero per la compressione(ovviamente anche dopo aver modificato la canna)ma se una replica 44 magnum(o simile)sarebbe caricata con un proiettile non letale(in gomma)la stessa esploderebbe????o come penso io sparerebbe senza problemi i proiettili poiché anno meno compressione e potenza d esplosione…..
    per le ramanzine.!!!so bene che è vietato e punibile penalmente la modifica di armi a salve,la mia e solo curiosità!!!quindi evitiamo discussioni inutili GRAAAAAAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

  136. Ho comprato questa pistola a salve e l’armiere mi ha detto di non togliere il tappo rosso, ma al contempo mi ha venduto le munizioni, quindi deduco che quando spari il proiettile nn esce dalla canna ?? Dico bene?

  137. ciao, volevo sapere se una pistola a salve, avendoci tolto il tappo rosso, posso cmq portarla in giro legalmente, e che danni può causare un colpo sparato.
    vorrei risposte serie.grazie.
    allora il tappo rosso è già tolto da una vita, non sapevo nemmeno quindi ormai è così.ma i proiettili che infilo,che poi escono fuori quando sparo e hanno come un buchino dove c’è la croce verde quindi non fanno uscire nulla?

  138. Ciao volevo sapere la differenza tra una pistola a salve, per esempio una Bruni 92 9mm, ed una pistola vera, per esempio la corrispondente della Bruni, ossia la Beretta 92fs 9mm. Per la precisione, volevo sapere la differenza di meccanica e di funzionamento (in poche parole, perchè una spara e l’altra no). Grazie in anticipo.

  139. ragazzi ma legalmente parlando per comprare una pistola a salve ci vuole un porto d’armi o è considerat5a un’arma giocattolo? si può comprare senza problemi senza incorrere in sanzioni penali??

  140. Potete dirmi un negozio dove acquistare una pistola a salve a palermo?
    ma io nn ho il porto d’armi x comprare una pistola vera pensavo ke le vendevano già predisposte…..

  141. ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato una pistola a salve modello bruni police semiautomatica, la domanda è: perchè quando sparo il primo colpo mi si incastra il bossolo e devo togliere il caricatore per estrarre il bossolo e poter risparare? è difettata? grazie
    uso colpi fiocchi calibro 8, il bozzolo rimane incastrato li dove dovrebbe saltar fuori, lo devo togliere a mano quindi non riesco a sparare piu di un colpo alla volta, come mai???? grazie

  142. vorrei acquistare cartucce 9×21 a salve, possono essere usate in un’arma vera? Darebbero problemi o malfunzionamenti?

  143. è legale portare in un luogo pubblico una pistola a salve senza il tappo rosso ? So che la polizia potrebbe confondersi e puntarti delle pistole vere addosso . Per favore , rispondete solo se avete delle fonti attendibili , grazie.
    ovviamente sarebbe per difesa personale

  144. salve chi mi può dire dove posso comprare una pistola a salve??…apparte in una ARMERIA…ho paura che se vado i un armeria non me la danno xkè ho 16 anni…voiche dite??chiedo ai più esperti…e se non in u armeria dove la posso trovre…grz raga 10 PUNTI AL MIGLIORE..a presto

  145. Raga..qualcuno mi sa dire dove posso comprare una pistola a salve cal.9mm? Non la trovo da nessuna parte qui in Italia. Serve qualche permesso per comprare e tenere a casa?

  146. ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una pistola a salve e volevo sapere alcune informazioni da esperti del campo.
    PRIMA di tutto volevo sapere se è sicura, ho letto che la pistola naturalmente non spara perchè c’è un blocco, ma come funziona questo blocco? è realmente sicuro? infrantumabile, difficile da togliere..?
    poi.. il rumore è uguale a una pistola vera giusto? e l’effetto flash?
    Grazie a tutti

  147. ciao a tutti, sono possessore di una pistola a salve che porto nascosta sotto la giacca con me quando faccio delle gite fuori porta in luoghi boschivi o montani (il rischio di trovarsi un cinghiale o dei cavalli selvatici è sempre da prevedere anche se fino ad ora…solo cavalli e mai cinghiali!)
    Ogni tanto ci sparo quando vado nella mia campagna per appurarne il corretto funzionamento ma ho paura di ricevere un controllo dalle fdo ed essere denunciato per procurato allarme (la campagna dista solo 2 km dal centro abitato),
    Diciamo che per legge quest’oggetto è a tutti gli effetti uno strumento di segnalazione acustica infatti: ” Pistole a Salve ovvero segnalatori acustici, declassificate dall’art. 2 della legge Nr. 110175 dalla commissione consultiva per il controllo delle armi. Quindi di libera vendita”.
    Quindi non è un arma o un qualcosa che può uccidere qualcuno, in caso di controllo sarei apposto su tutto (oltretutto la canna è occultata dal tappo rosso e quindi subito riconoscibile, anche se a volte molti lo rimuovono dicendo che non è più obbligatorio, mah! in barba alla legge…).
    Volevo solo sapere questo, se quando vado in campagna posso sparare con il mio giocattolo oppure devo preoccuparmi ogni volta che qualcuno potrebbe mandarmi le fdo.
    Grazie a tutti, per favore rispondete seriamente…magari con maggiori chiarimenti in merito
    appunto…a riguardo del tappo rosso le versioni sono sempre molto discordanti, anche in sole due risposte…io per sicurezza l’ho lasciato non si sa mai

  148. 1)Una pistola a salve.. con il caricatore con proiettili a salve.. sparando contro il muro.. il colpo esce dalla canna e colpisce il muro??… oppure fa solo il rumore e dopo il proiettile si deve buttare?

    2) La vendita e libera per i minorenni? oppure è necessario che a comprarla ci sia un adulto?

    3) Rispondete … Grazie In Anticipe

  149. Cosa è un arma a salve?? e un arma con i cosini dentro x sparare?? ma spara?? fa male???? bho ditemelo grazie

  150. Salve qualche giorno fa mio nonno mi ha regalato una pistola a salve ( Bruni 8mm ).
    Ho fatto qualche ricerca per sapere se la potevo tenere sempre dietro, anche quando uscivo, in caso di pericolo.
    Dato che le pistole a salve vengono vendute con un tappo rosso davanti alla canna o con qualcosa di visibile ( ho visto molte armerie dove vendono armi a salve senza tappo rosso ma con tappi di ferro o alluminio ), l’unico problema è che quella che ho io ha un tappo di metallo davanti alla canna ed è visibile solo guardando di fronte alla pistola, quindi volevo sapere se potevo portarla lo stesso con me…
    P.S. mio nonno la comprata così e non ha fatto nessuna modifica.

  151. Vorrei acquistare una pistola a salve o a gas però ho ancora qualche indecisione perchè innanzitutto nn so quale delle due tipologie costa di meno e poi quelle a gas hanno il problema che per ricaricarla serve la bomboletta a C02.

    Poi so che quelle a salve riproducono lo stesso rumore delle pistole vere mentre quelle a gas no anche se in compenso quelle sparano davvero…insomma nn saprei…consigli…esperienze…!?!?!?!

  152. Qualcuno di voi sa dirmi se per acquistare le armi a salve bisogna essere maggiorenni?e sapete anche dirmi quale articolo del nostro ordinamento fa riferimento a questo argomento?

  153. sarebbe teoricamente possibile caricare una pistola a salve con dei proiettili veri o c’è qualcosa nella pistola che lo impedirebbe?
    x serena:nn cel’ho neanche la pistola a salve era solo una curiosità

  154. Volevo acquistare una pistola a salve bruni b92 full auto cal 8 mm
    me la consigliate ??
    So che e una bella pistola ed e identica alla beretta 92 fs vera …..
    Ma e ‘ scomoda ? Si rompe facilmente ?
    Il full auto da problemi ? ……. grazie mille

  155. ciao raga io ho due pistole a salve pero senza tappo rosso se mi beccano i carabinieri mi fanno qualcosa????li posso tenere senza tappino rosso???
    aspetto una risposta

  156. Ragazzi, ho scoperto questo revolver a salve calibro 8mm, ma ho scoperto anche che è un lanciarazzi da segnalazione. Sapete dirmi qualcosa in piu? Per comprare i razzi si necessita del porto d’armi ecc….susus aituatemi

  157. Salve,vorrei comprare una pistola a salve,e vorrei il vostro aiuto,per prima cosa vorrei sapere se è meglio una automatica o no.
    poi quale è piu’rumorosa?e se il tappino rosso è obbligatorio o meno.ditemi tutto di piu’ e se per favore potete mandarmi un link da dove acquistarla in italia…
    ps: mi piace molto esteticamente la ME 38 COMPACT ma nn so se e’legale in italia…grazie 10 pt al migliore

  158. Allora, premetto che ho già cercato di fare questa domanda ma non ho ottenuto le risposte che cercavo, quindi mi spiegherò meglio:
    Se io rimuovo (buco col trapano) la parte occlusa della canna ad una pistola a salve semiautomatica top firing poi sparerà ancora o ci saranno dei problemi? e se si si possono risolvere? Per favore datemi una risposta chiara e complete. grazie mille
    Non voglio farla sparare davvero, voglio solo che esca la fiammata da davanti

I commenti sono chiusi.