SOFIA COPPOLA VOGUE ITALIA

LE FASHION BLOG SOFIA COPPOLA VOGUE ITALIA FEBRUARY 2014 COVER SIDE PART WET HAIR WAVY HAIR SMOKEY EYESHADOW EYES BEAUTY SUBTLE PINK LIPS LIPSTICK DOLCE GABBANA BLACK EMBROIDERED DRESS DIAMOND BAND RING 1 photo LEFASHIONBLOGSOFIACOPPOLAVOGUEITALIAFEBRUARY2014COVER1.jpeg
LE FASHION BLOG SOFIA COPPOLA VOGUE ITALIA FEBRUARY 2014 COVER SIDE PART WET HAIR WAVY HAIR SMOKEY EYESHADOW EYES BEAUTY SUBTLE PINK LIPS LIPSTICK DOLCE GABBANA BLACK EMBROIDERED DRESS CHUNKY COCKTAIL RING CHAIN BRACELET 2 photo LEFASHIONBLOGSOFIACOPPOLAVOGUEITALIAFEBRUARY20142.jpgSteven Meisel for Vogue Italia

--------------- TI POTREBBE INTERESSARE? Web Hosting

 

Secret Dreams Embroidered Blouse
$68.00 black embroidered  here.

....  Alicia Keys nuova musa di Givenchy

47 commenti su “SOFIA COPPOLA VOGUE ITALIA

  1. In “Il Padrino” è ancora piccolina e so che ha fatto la parte del neonato che poi battezzeranno, mentre in “Il Padrino – Parte III” sappiamo tutti che fa la parte di Mary Corleone…

    E nella parte seconda??
    Qualcuno lo sa? Non lo trovo scritto da nessuna parte (o magari non sono brava io nelle ricerche :D)

    Grazie
    Rox… Si è quello che ho scritto anche io.. ma quella parte e nel primo Padrino, mentre io cerco la seconda.. so che ha fatto una comparsa anche li, ma non so in quale parte del film. Sicuramente era molto piccola anche nel Padrino parte seconda.

    DjC… Grazie, ma non ho affatto bisogno dello streaming, non è quello che ho chiesto! Tra l’altro l’ho gia visto..
    Rox.. Eheh 😀 è proprio questo che cerco di sapere.. grazie comunque :)

  2. ciao a tutti.. io sto preparando la mia tesina di maturità su Vogue…
    volevo parlare di due fotografi di Vogue Edward Steichen, il primo, e Steven Meisel, l’ultimo.
    Volevo fare un confronto soprattutto sul loro modo di rappresentare la donna.. potete aiutarmi?? graziee

  3. Molti dicono “odio Madonna e i suoi scandali” o “Madonna è famosa per i suoi scandali” ma sinceramente io la cosa più scandalosa che riguarda Madonna che conosco è il bacio con Christina Aguilera e Britney Spears nel 2003.A me sinceramente Madonna piace in alcune sue canzoni e penso che non ci sia nulla di male nel fatto che a quasi 52 anni continui a “sgambettare” sul palcoscenico come una ragazzina,perchè alla sua età si è adulti ma non si è vecchi e lei ne è la dimostrazione (mettendo da parte il chirurgo che fa miracoli anche ai ragazzini che stanno ad Hollywood).Sicuramente Madonna non rappresenta il massimo del pudore,ma non la trovo così volgare e a mio parere ci sono cantanti appena uscite dal nulla che fanno di peggio.
    Magari non è caso che questa sia una domanda per sapere -.-
    Infatti sto solo dicndo che la trovo provocatrice ma non volgare.

  4. Ci sono contraddizioni davvero assurde in giro!Non capisco a volte la gente davvero troppo chiusa.
    Io sono una ragazzina moooolto giovane (ma non è il caso di dire la mia età!) ed ascolto pop e rock di oggi (eh mm non justin bieber però) poi frank sinatra , billie holiday,edith piaf, mina, enya(lo so è strano),rolling stones, qualcosa dei beatles, allevi , einaudi, chopin e musica classica varia.
    Non mi piacciono metal ed house (quello dei primi anni 90), apprezzo da morire musiche concepite per la danza contemporanea come “In the upper room ” di philip glass ed “In the middle somewhat elevated”.
    Ora mi chiedo perché su facebook e cellulari io possa tenere solo musica contemporanea… insomma a meno che non aspiri al linciaggio (socialmente parlando).
    I ragazzi si lamentano della chiusura mentale dei proprio genitori, quando loro rifiutano di ascoltare qualsiasi cosa al di fuori della loro sfera prettamente commerciale ma, comunque, piacevole.
    Non accettano stimoli culturali (io faccio pazzie per studiare da autodidatta storia del costume), parlano di soldi e di lusso senza conoscere le parole “cultura” ed “eleganza” , pretendono di essere i futuri designer , fotografi(a 14 anni ed impugnando la reflex come una compatta)senza conoscere le corbousier e steven meisel (per i contemporanei, ma ci sono moltissimi fotografi e designer antecedenti e fondamentali)parlano di diventare stilisti senza conoscere sartorialità ricami e haute couture .
    Chi ha una chiusura mentale mi sembrano essere loro, eppure i gentori(quelli veri!) non chiedono molto: non avere sostanziali problemi scolastici, e che i figli non conducano una vita eccessivamente sregolata (droga e quant’altro).
    Perchè i giovani sono così?Le depressioni adolescenziali se le fanno venire da soli senza interessi ed essendo la causa dei lor mali … ma si può migliorare?

  5. a mia cugina serve una ricerca sulla storia del cappotto perche lei sta al terzo anno del settore moda……sapete dove posso trovare alcune cose sul cappotto (la storia etc…) vi prego aiutatemi

  6. Cosa ne pensate di questo argomento?
    Mi date qualche consiglio su come svilupparlo e qualche libro da leggere?

    Io, in particolare, volevo soffermarmi soprattutto su LaChapelle o Klein, magari dopo aver menzionato anche quelli un po’ meno recenti…Che ne dite?
    (Faccio il liceo scientifico)

  7. ciao ragazzi..come si chiama quella modella inlgese molto carina secondo me che ha i capelli corti corti come un maschio a volte biondi platino e a volte neri?l’ho già vista sulla stampa di alcune magliette…

  8. ecco
    http://www.ljplus.ru/img4/d/i/diane_kruger_ru/Doutzen-Kroes-by-Steven-Meisel.jpg

    a proposito non trovate che c’è qualcosa di brutto in questo profilo?

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.stripersonline.com/surftalk/attachment.php%3Fattachmentid%3D111623%26d%3D1204456114&imgrefurl=http://board.muse.mu/showthread.php%3Ft%3D61181%26page%3D50&usg=__HMU-KweaPMkFcW31TJdR_lIlNZo=&h=453&w=300&sz=95&hl=it&start=42&zoom=1&tbnid=xS40vTGYGkLbSM:&tbnh=153&tbnw=102&ei=pending&prev=/images%3Fq%3Ddoutzen%2Bkroes%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1109%26bih%3D597%26tbs%3Disch:10%2C1171&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=900&vpy=150&dur=172&hovh=276&hovw=183&tx=134&ty=165&oei=G8A0TeHYJsXpObjJgbcC&esq=2&page=3&ndsp=22&ved=1t:429,r:21,s:42&biw=1109&bih=597
    grazie!
    Fendo,non sono una modella sono bassa e poi trovo disgustoso quel mondo di showbusiness sono alta solo 1.65=( ma in tanti mi dicono che assomiglio a quella tipa dal vivo perché nelle foto divento “un’altra persona” a detta di tutti=(
    nel senso ho un naso che sembra grossino e a patata,sono magra ma nelle foto sembro robusta quindi mi chiedevo come si fa a scattare così la foto
    fidati,i nasi così esistono eccome!
    p.s. sta modella si è rifatta solo le labbra sembrano adesso quelle di jolieXD
    nella secondo foto mi sa c’è qualcosa che non va con la sua fronte…
    davvero non capisco perché allo specchio vedo un naso simile a quello nella prima foto e nelle foto mi viene una patatinaXD
    è fotoshop o è il fotografo che è bravo?
    javira:è la stessa ragazza in entrambe le foto!
    cmq grazie per le spiegazioni a tutti!=)

  9. sono un fan di Madonna ,ma non sono gay!
    come mai è diventata un’icona gay?
    P.S: prima di attirarmi contro tutte le ire di answer…vi dico che non ho nulla contro i gay. la mia è una semplice curiosità
    nooooo! non sapevo che fosse bisessuale!!! certo sapevo del bacio cn britney,ma pensavo ke fosse stato per fare spettacolo…
    scusami…certo che sono sicuro!! adesso perkè mi piace madonna sono gay?!?!?! ma ke testa!!!! a me piace madonna per la sua musica perkè è orecchiabile…….
    mary: mi hai fatto morire!!!hahahahahaha!!!!
    noooooo!! ti prego!!! ridammi la stellina!!! è come una droga per me!!!!!
    va beh….se la rivuoi proprio tienitela….andrò giù cn un’altra droga….
    mi hai salvato da una bottiglia di bacardi…….
    studi greco,vero?
    noooooo!!!mi hai tolto di nuovo la stella!!! ok…basta col bacardi…prendo la vodka…..aiuterà a dimenticare la perdita…..
    A- allora non me l’hai tolta tu.
    B-si,l’ho bevuto, ma ragiono lo stesso.

  10. Ero interessata a conoscere i nomi degli artisti più famosi attualmente(intendo pittori, scultori architetti e comunque tutte persone legate ad attività riguardanti il mondo grafico e visivo) . Grazie in anticipo.

  11. Ciao, vorrei sapere il miglior fotografo di moda al mondo di moda, ancora in vita e preferibilmente giovane, uomo o donna che sia. Se non mi sapete dire il migliore almeno uno/a di molto talento e famoso/a. Ciao!

  12. 10 punti a chi mi trova più(o migliori) foto di ragazze con un bel fisico ma con un viso non bello,o normale. io non ne trovo..
    grazie mille a tutti,mi serve proprio
    grasias e buenas dias
    come mai rispondi facendo un commento superfluo?
    emm..io sono una lei

  13. Il 1992 costituisce la fase più controversa della carriera di Madonna. Secondo quella che appare come una ben calcolata strategia multimediale, escono, nello spazio di alcuni mesi, il libro fotografico Sex, l’album Erotica e il film Body of evidence – Corpo del reato diretto da Uli Edel.

    Le foto di Sex, opera di Steven Meisel, intendono rappresentare le fantasie sessuali della cantante, molte delle quali di natura sadomaso e omosessuale. Tra le comparse, figurano Naomi Campbell, Isabella Rossellini e il rapper Vanilla Ice. Il libro contiene anche dei testi nello stesso spirito delle immagini e un CD con il brano Erotic, una versione speciale del singolo Erotica. Il libro ha un’enorme eco a livello internazionale ed è presto esaurito. Oggi fuori stampa, è diventato un oggetto da collezionisti.

    Nell’ottobre del 1992 esce l’album Erotica, il quinto realizzato in studio dalla cantante, co-prodotto da Madonna, Shep Pettibone e André Betts. Il primo singolo estratto dall’album è Erotica, che presenta un testo abbastanza spinto ed audace in cui Madonna si presenta come Mistress Sadomaso che si prefigge di insegnare le arti del piacere erotico. Seguono i singoli Deeper and Deeper, Bad Girl, Fever (cover in stile pop/dance del celebre pezzo jazz di Peggy Lee pubblicata come singolo soltanto per il mercato europeo), Rain e Bye Bye Baby. L’album viene certificato doppio disco di platino negli Stati Uniti e vende oltre 5 milioni di copie: cifra notevole per qualunque altro artista, ma ben al di sotto delle vendite degli album precedenti della cantante, tanto che numerosi critici considerano la carriera di Madonna ormai in declino. Erotica è il primo album prodotto dalla “Maverick Records”, l’etichetta discografica fondata da Madonna insieme a Freddy DeMann nell’aprile dello stesso anno.

    COMMENTATE PURE DOPO AVER LETTO L’ALTRA “VERA” MADONNA!!!

  14. la mia stupida prof di inglese mi ha chiesto di scrivere un commento sui teenager di oggi che leggono le riviste di gossip al posto di…….libri in generle. non ho ideee!! ovviamente in inglese. grazie
    10 punti al migliore

    ps NON SO PERCHE MA PER SBAGLIO LO MESSO SU ECONOMIA DOMESTICA

  15. Ci sono dei siti dove posso trovare belle foto di moda, tipo steven meisel, avedon etc….?
    Naturalmente scaricabili in formati decenti per la stampa.
    Grazie in anticipo

  16. Ciao a tutti sapete dirmi cos’è blogger (www.blogger.com) e a cosa serve???
    Il suo utilizzo e qualsiasi informazione pratica???
    In caso è facile da usare anche da una persona che non capisce nulla di informatica codici html e quant’altro???
    Grazie

  17. Ciao ho da poco aperto un blog con blogger ( x intenderci l’indirizzo termina con blogspot.com). però sono un po’ disorientata perché in passato ho sempre avuto splinder.. con blogger nn mi trovo male ma a differenza di splinder non c’è un portale-homepage dove vedo anche una “selezione” degli altri blog e vedo quali sono stati aggiornati di recenti… in altre parole io ho molta meno visibilità e non vedo nemmeno se ci sono blog interessanti appena aggiornati, me li devo cercare su un motore di ricerca ( ad es se cerco un blog che parla di trucchi devo cercare “trucchi blogspot” su google)… qualcuno di voi ha blog su blogger? Come vi trovate?

  18. Volevo sapere se creando un profilo blogger limitato si pubblicano post ecc.. rimanendo anonimi. Come funziona? Nessuno può risalire alla vera identità di chi scrive? Grazie.

  19. Allora sto creando un blog e ho aggiundo un video copiando l’indirizzo html che sta scritto su codice da incorporare, ma il video non parte da solo all’apertura del blog, come faccio a fallo partire da solo? o esiste qualche altro gadget che puo aiutarmi, il mio intendo è quello di far partire una canzone appena entrati!

  20. Senza offesa per nessuno, ma volevo chiedere l’utilità di questa cosa.. cioè ce ne sono un sacco ormai in giro per il web! Voi cosa ne pensate? Ci fate delle visite nei blog? Sono utili?

  21. Sono alle prime armi ho appena aperto il mio primo blog.
    Volevo sapere se c’è un modo per avere più visite, tempo fa un mio amico aveva un blog (anche lui su blogger) ma non avendo mai visite l’ha dovuto eliminare.
    E poi volevo sapere anche se è del tutto gratuito…

  22. scusate ho creato un blog cn blogger cioè i blog di google.it

    e sono andato su un sito per scaricare una template più bella fatta apposta per blogger e lo scaricata!!!
    e mi dice ke prima di istallarla gli devo togleire i tag ma quali sono???
    mi dite quali sono i tag??

  23. Ciao ragazzi,come da titolo vorrei chiederevi una cosa su Blogger.
    Allora, io nel mio blog ho delle sezioni,le cosiddette pagina in alto al blog (home,contatti ecc..)
    e quando vado a scrivere un post,me lo pubblica direttamente nella mia home page,invece io vorrei scrivere alcuni post (ad esempio dei post di grafica) nella sezione grafica che ho nel blog,come faccio?
    10 punti al miglioreeee….

    Questo è il mio blog,visitatelo e così capirete meglio quello che voglio dirvi..

    http://fabiuss48.blogspot.it/

    Questo è il mio canale youtube: http://www.youtube.com/Fabiuss48

  24. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Grazie mille…ditemi se vi piace http://allyspassion.blogspot.com/

  25. Sapreste indicarmi come funziona (passo passo) il blog di blogger.com?
    Mi son registrato senza account google ma non riesco a creare post come mai?

  26. Ciao a tutti!
    Volevo sapere se con blogger è possibile aggiungere sottopagine, alle pagine esistenti. Ad esempio oltre alla home page, ho la mia pagina di presentazione e vorrei creare una pagina al di sotto di questa.
    In alternativa come posso fare per non rendere visibile, una pagina creata su blogger?

  27. ciao ragazzi volevo un aiutino sul decidere cosa è meglio wordpress o blogger? quale si amministra meglio quale è più personalizzabile , grazie in anticipo =D

  28. Come faccio ad impostare su un sito blogger una hom page??non appena publico un post questo diventa il primo della pagina!!! C’è un modo che nonostante publico post la prima pagina rimane sempre la stessa???

  29. ma blogger è gratuito? risposte serie ragà. poi e gentilmente mi lasciate i link dei vosti blog su blogger in modo ke io possa prendere spunto x il mio e commentare. poi volevo sapere se si puo mettere uno sfondo o bisogna x forza scegliere un modello. questo è il link del mio blog, l’ho creato ieri quindi ancora devo abbellirlo x bene se volete darmi consigli commentate e ricambierò
    ciao.
    http://smallstarwithoutsky.blogspot.com/
    scusa mann ho capito io prendo il codice poi vado in layout modifika modello ma devo cancellare tutto quel codice e inserire quello del template? non è ke poi dopo si cancellano anke i post ecc????

  30. Ultimamente ho notato che su Blogger – la piattaforma blogging di Google – stanno cancellando un sacco di blog-gay che postavano immagini erotiche di nudo maschile, assolutamente legati e anche protetta dall’apposita avvertenza sui “contenuti osceni”, come prescritto dalle loro norme (http://www.blogger.com/content.g), mentre invece permangono un sacco di blog omofobi in barba alle stesse norme che vietano i “contenuti astiosi” o di incitamento alla violenza.

    Se le norme devono valere per tutti, perché sono applicate esclusivamente in modo unilaterale dalla grande G, che fra l’altro (ma a questo punto forse ipocritamente) si era schierata dalla parte del “matrimonio gay” (secondo me solo per farsi pubblicità)?
    ecco il link funzionante http://www.blogger.com/content.g
    Punk Rock Princess hai ragione è molto più probabile che siano gli omofobi in giro che i gay, però mi chiedo anche che cosa ci facciano tutti quegli omofobi a caccia di blog dichiaratamente gay! Così, a naso, e più facile che siano i gay a finire su un blog omofobo per ribattere che non un omofobo a caccia di blog gay porno, a meno che i nostri cari omofobi non siano in numero maggiore gay repressi di quanto pensiamo.
    Tuttavia mi piace la solerzia con cui accolgono le segnalazioni di violazione sui siti gay rispetto a quella mostrano per contrastare i contenuti astiosi, mi chiedo delle due quale sia per loro quella più socialmente pericolosa, a questo punto sembrerebbe la prima. E lasciamo stare eventuali accuse di pedopornografia che di certo un pedofilo non mette online pubblicamente le sue immagine ma le condivide in reti nascoste.
    the purple duck il problema è che Blogger non vieta affatto la pornografia, richiede solo che venga (giustamente) anticipata un messaggio d’ avviso, generalente rispettato. Invece quei blog sono stati cancellati e credo a seguito di segnalazioni; quindi perché tanto zelo contro la pornografia e nulla contro quelli omofobi? e poi, sì, va bene… l’America; a io sto parlando di siti italiani, e quindi valutati dalla divisione italiana di blogger; tanto più che blogger addirittura accetta pure segnalazioni specifiche su violazioni di leggi dei paesi di origine; quindi se anche un cosa non fosse reato in America, ma in germania sì, loro accolgono ugualmente la legislazione estera; Alla faccia della libertà d’, senza contare quando google ha ceduto alle richieste censorie da parte della dittatura cinese

  31. Di recente ho aperto un blog con la piattaforma blogger di google: oggi mi hanno fatto notare che non si può commentare con altri profili blogger, anonimi o open id.
    In effetti, andando al menù a tendina dei commenti non è elencata questa possibilità: si può commentare solo attraverso google+.
    Ho cercato ovunque ma deve esserci un problema perché non riesco ad abilitare altri commenti che quelli di google.
    Sapete aiutarmi per favore?
    Non mi intendo di cose troppo complicate, cercate di essere semplici.
    Grazie.
    Grazie per l’aiuto, ma forse non mi sono spiegata: il problema è che nella pagina “Post e commenti” non è indicata la possibilità di far scegliere il modo di commentare.

    http://img404.imageshack.us/img404/8778/kwpx.jpg

  32. dove posso trovare altri modelli x il mio sito da inserire sui blog di blogger??? ne esistono altri oltre a quelli predefiniti??? risp è importante…
    ah dimenticavo… 10 punti sicuri alla miglior risposta ;)!!!!

  33. E la 4a domanda ce faccio, non riesco a capire come si fa con la nuova interfaccia di blogger ad inserire post in diverse pagine!!!

    rispondetemi passo per passo GRAZIE!!!

  34. sto provando ad usare blogger ma è complicato… ad esempio ho pubblicato un post e c’è scritto che gia 4 persone l’hanno visualizzato. come faccio io a guardare cosa pubblica la gente? a che serve principalmente pubblicare blog o post? non ne so proprio niente quindi se devo sapere qualcosa per favore ditemelo
    smettila jessica sei una persona ipocrita e dalla mente chiusa secondo me . lo so anche io che dragon ball non è gran che ,ma non ce bisogno di criticare tutti gli anime

  35. Clicco sul sito Blogger ma non me lo apre, dicendomi “la pagina web non è disponibile”. Perchè? Come posso risolvere? 10 punti al migliore

  36. il mio blog da qualche mese non funziona più come prima e ogni volta che lo apro esce scritto: error: Possible problem with your *,gwt.xml module file. The compile time user.agent value (gecko1_8) does not match the runtime user.agent value (ie10). Expect more errors

    che cosa devo fare?? la pagina si apre ugualmente e fa scrivere e pubbligare i post ma non permette più di personalizzare il modello del blog ( quando clicco su personalizza esce scritto: Spiacenti. Non ci è stato possibile completare la richiesta.
    Quando segnalerai questo errore all’assistenza di Blogger o nel gruppo di assistenza di Blogger, ricordati di:
    •Descrivere l’operazione che stavi eseguendo quando si è verificato l’errore.
    •Specificare il codice di errore riportato di seguito.

    bX-v7e1xp

    Queste informazioni ci aiuteranno a individuare esattamente il problema e a risolverlo. Ci scusiamo per l’inconveniente.)

    per farlo tornare ”normale” cosa devo fare?
    io lo uso con internet Explorer…

  37. Ragazzi non riesco più neanche ad accedervi al mio blog,e completamente sparita la navbar!

    Aiuto!

    Grazie mille a tutti!

  38. Ne ho creato uno su blogger ma non riesco a cancellarlo, come fare?
    Ne vorrei creare uno nuovo,dov’è meglio? blogger o cosa? e poi come farlo conoscere agli utenti??
    GRAAAAAZIEEEEE !!!!

  39. So che vi sembrerà banale ma ho aperto un blog appunto con blogger ma non riesco a pubblicare i post mi dice che sono programmati per una certa ora però quell’ ora ad un certo punto passa e i post continuano a non essere sul blog…cosa devo fare? qual è il problema?

  40. Salve ragazzi,
    stavo creando un Blog sul sito di Blogger.

    Per prima cosa vorrei chiedervi dato che ho creato delle pagina come faccio a metterci degli articoli all’interno?
    Vado su Post,crea nuovo post…ma vanno solo sulla Home Page.

    Per seconda domanda..posso inserirci dei Download di Giochi?

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.