Spiaggia Aharen Beach a Tokashiki Island – Giappone

La spiaggia di Aharen (Aharen Beach) si trova nell’isola di Tokashiki (Okinawa), conosciuta in tutto il mondo per i suoi coralli e lo splendido mare. 
L’isola è raggiungibile tramite traghetti che partono dal porto di Tomari a Naha e raggiungono tutte le isole Keramas (Tokashiki, Zamami, Aka e altre isolette minori). Il tragitto è di circa un’ora.
La spiaggia di Aharen presenta sabbia bianca e fine, acque limpide, azzurre e calme, dai colori cangianti. La barriera corallina vicina a riva la rende adatta allo snorkeling, grazie alla straordinaria varietà di coralli (oltre 400 specie) e la sua ricca fauna marina di pesci tropicali. 

In spiaggia c’è un servizio di noleggio ombrelloni fai da te, e a pochi passi una locanda, dove è possibile fare anche docce a pagamento. Non è in alcun modo attrezzata e la presenza del corallo rende necessario l’utilizzo di ciabattine protettive anche in acqua. E’ possibile usufruire di escursioni giornaliere e, per i più temerari, accamparsi con tenda e soggiornare una notte intera immersi nella sua magica atmosfera. 

Un commento su “Spiaggia Aharen Beach a Tokashiki Island – Giappone

  1. ….mi potreste dire se esiste il libro del film L’ AMORE NON VA IN VACANZA e se esiste mi dite lo scrittore/scrittrice e anche la casa editrice…..se nel caso non ci fosse o non esistesse….mi potete consigliare un libro scorrevole,che ti intriga,cioè che ti prende completamente…..è un regalo per la mia amica,gli è piaciuto il film e mi diceva che voleva leggere il libro,ma non sapevo bene se esistesse….comunque mi potreste anche fare una lista di libri romantico/umoristico non drammatici…..grz in anticipo….

I commenti sono chiusi.