Vacanza economica Budoni (Sardegna): le spiagge migliori da Sant’ Anna a Porto Ottiolu

Per un viaggio in Sardegna, Budoni è una piccola cittadina posta sulla costa nord-orientale. Negli ultimi anni Budoni si è trasformata in una delle località balneari più moderne e gettonate della Sardegna: offre 18 chilometri di splendide spiagge circondate dalle pinete che si affacciano sulle acque del Tirreno. Budoni sorge in una zona prevalentemente pianeggiante, con […]

89 commenti su “Vacanza economica Budoni (Sardegna): le spiagge migliori da Sant’ Anna a Porto Ottiolu

  1. io alloggio a budoni nella frazione di tanaunella dal 16 al 31 agosto escludendo il giorno di arrivo e il giorno di partenza vorrei girare quasi sempre spiagge diverse a patto che ci si metta circa 1h 1,30h al massimo per raggiungerle accetto di tutto sabbia scogli sassolini l’importante è il mare cristallino e la presenza di pesci per vedere qualcoso quando si fa snorkeling volevo anche informazioni sul percorso via terra che ti porta a cala goloritzè
    ligfnano sabbiadoro ci sono stato 10 anni ma se non mi sbaglio siamo nella categoria sardegna e comunque penso che sia bibione la migliore del nord est dell’italia
    lignano sabbiadoro ci sono stato 10 anni ma se non mi sbaglio siamo nella categoria sardegna e comunque penso che sia bibione la migliore del nord est dell’italia
    lignano sabbiadoro ci sono stato 10 anni ma se non mi sbaglio siamo nella categoria sardegna e comunque penso che sia bibione la migliore del nord est dell’italia

  2. consigliate?Il mio ragazzo punta a san teodoro, ma e’ parecchio costosa, io ho trovato dei bungalow a Budoni, parecchio interessanti, chi sà darmi ottimi consigli a riguardo?

  3. Si tratterebbe di villetta a schiera in costruzione, trilocale di circa 60 mt a circa 3 km dal mare a Budoni, in fraz. san Pietro. Il trilocale ha vista panoramica, veranda, riserva idrica di 2000 litri , buone rifiniture, posto auto e predisposto per impianto clima.
    Quanto ci si potrebbe ricavare in un anno dandolo in mano ad una agenzia del posto, visto che io abito lontano dalla Sardegna e ci potrò andare solo un paio di volte l’anno?
    Chiunque voglia darmi anche dei consigli, è ben accetto, per il momento non l’ho ancora comprato ma sarebbe mia intenzione.

  4. Mi interessebbe sapere come sono le spiagge da Budoni a Tanaunella, quante libere, quante con attrezzature e dove trovo il punto per delle escursioni in barca? I siti li ho già visitati tutti ma non sono come se me li descrivete voi personalmente. Quindi grazie molte.

  5. c’è una reale possibilità di costruire e cosa? Il terreno è di facile accesso perchè tutto confinante con la statale, con vista mare che dista forse meno di 500 mt

  6. cè un periodo o un mese…dove cè piu presenza di alghe nei mari? ad esempio….cè piu possibilità di trovarle a marzo o a luglio/agosto? perchè io andrò in vacanza a fine luglio e ho letto delle recenzioni su internet dove c’era scritto che li a volte posso esserci le alghe (budoni-sardegna)….aspetto un vostro aiuto =)
    allora io ho fatto questa domanda perchè ho letto delle recendioni sull’hotel dove la maggior parte delle persone dicevano della presenza di “alghe” sulla battigia e nel mare…e quindi ho kiesto a voi in quale periodo era possibile trovarne di più di queste alghe o foglie che siano… tutto qua =)

  7. Budoni è un buon posto ?

    Se pernotto a Budoni,quanto è distante Porto Cervo, Palau, San Teodoro? grazie

  8. san teodoro,
    budoni,
    stintino,
    golfo di marinella,
    s. teresa di gallura,
    quale località mi consigliate per le vacanze? (non importa il prezzo, basta che ci sia un bel mare e bel posto in generale)

  9. informazioni su il mezzo per andare più conveniente, poi se ci sono negozi bar e il lungo mare a tananuella o se bisogna andare fino a budoni, le migliori spiagge da visitare nei dintorni insomma qualsiasi informazione voi abbiate

  10. Premetto io amo viaggiare,conoscere persone e culture diverse dalla mia e per questo che vrrei lavorare nel turismo ma non avendo conoscenze in questo campo quest estate andrò a fare l animatore sportivo a Budoni in Sardegna per la mia prima stagione…!volevo sapere è una perdita di tempo questo tipo di attività?la carriera di un animatore quale può essere?si puo ad esempio aspirare in futuro a ruoli di più ampia responsabilità all interno degli uffici di un tour operator ?perche lavorando solamente come animatore sino a 40 anni non mi andrebbe anche perche i guadagni inizialmente sono davvero bassini…ci tiri giusto a campare e si lavora tanto anzi tantissimo…!

  11. qualcuno sa dirmi che locali ci sono vicino a cala gonone? anche fino a san Teodoro,Budoni o Dorgali!
    Grazie!!

  12. io devo andare dal 14-08 al 28-08.è bello come paese,divertimenti? devo andare nell’appartamento della case vacanza budoni e posso usufruire del residence minnia,è bello?

  13. cerco amici/amiche alternativi in zona Budoni-SanTeodoro-Olbia!

    ho 28 anni e lavoro come dj in un villaggio vacanze ad Agrustos, ma durante il giorno libero sono solo con la mia auto e la mia solitudine.
    ascolto heavy metal, reggae, classica, dancehall, punk, jazz e blues (cioe’ tutti i generi musicali che nel villaggio vacanze sono proibiti!)
    contattatemi!

  14. Li Canneddi (Trinità d’Agultu);
    Budoni;Trinità d’Agultu (Costa Paradiso);Olbia (Cugnana) ;Vignola Mare (Santa Teresa di Gallura);Costa Paradiso;Marina di Sorso;Porto Ottiolu;Sos Aranzos (Golfo Aranci)
    Siccome posso scegliere , ed e la prima volta che vado in sardegna , vorrei andare nel piu bell posto..:-) noi arriviamo a olbia , ma abbiamo la macchina . Sarebbe carino non guidare tanto da olbia , ma piu importante e che la zona e favolosa..
    Grazie a tutti

  15. ciao ragazzi dovrei andare in sardegna in ferie
    kualkuno mi saprebbe indicare i punti di immersione in zona budoni?????
    grazie

  16. Qualcuno è stato al campeggio/villaggio Pedra e Cupa di Budoni in Sardegna? Com’è? E’ direttamente sul mare? Le foto del sito sono veritiere??

    Grazie!!!!

  17. Sapete dirmi se quest’ anno l’ alberghiero di Budoni è stato trasferito a Siniscola? è urgente aiutatemii!!
    Grazie mille!

  18. Ciao volevo sapere se in zona di Budoni o di Sorso è possibile pescare e all’incirca quali sono i luoghi e il pescato…so che sono due posti lontani ma mi interessano entrambi, vi ringrazio in anticipo come sempre al migliore 10 pnt!!
    Luca

  19. il torneo internazonale manlio selis a cui partecipò anche il Budoni l’anno scorso durante il periodo di maggio verra rifatto? riparteciperanno le stesse squadre?

  20. ciao, tra 20 giorni vado in vacanza in sardegna, a budoni, con il mio ragazzo, chi ci è già stato o chi ci abita mi può dare qualche indicazione sul paese….locali….ristoranti….spiagge….consigli generali?
    grazie a tutti!
    ah dimenticavo….vicina a quella zona ci sono delle terme?

  21. siamo 8 persone, cerchiamo appartamenti a budoni e nelle vicinanze possibilmente tutti vicini o in un residence per la settimana dal 15/08/2009 al 22/08/2009.
    cosa importante abbiamo un cane.
    potete aiutarmi? grazie

  22. ciao in settembre vado a budoni negli appartamenti CASA PINETA , li conoscete e qualche ristorantino o pizzeria dove non spendere troppo grazie

  23. *
    Se l’orso del circo aggredisce la domatrice
    o 21/07/2009
    o

    [di N. Masutti*] Uno degli spettacoli più crudeli e vietati nei circhi è far esibire insieme animali preda e predatore, cosa che veniva regolarmente fatta al circo Martin Show nel numero che vedeva in pista un cavallo con in groppa una tigre mentre trainava un carrettino con sopra un orso. Questo avveniva prima delle denunce della LAV, che hanno evidenziato anche una globale situazione di cattiva detenzione degli animali a seguito del Circo e il non rispetto dei criteri di minimo benessere stabiliti dalla Commissione Scientifica Cites. Il numero quindi è stato abolito, ma nessun miglioramento è stato fatto per quanto riguarda la stabulazione degli animali. E così pochi giorni fa a Budoni, durante uno spettacolo, uno degli orsi del circo Martin Show ha aggredito la domatrice mandandola in ospedale con gravi ferite.

    Tenere animali come gli orsi in gabbie dalle dimensioni ridottissime, obbligarli a esercizi innaturali, movimentarli con uso di catena e museruola, a cosa può portare se non a un accumulo di stress e di tensione?
    E chi pagherà ancora una volta il prezzo di un così discutibile divertimento?
    Per quanto tempo ancora dovremo vedere animali tenuti in condizioni così innaturali, che subiscono interminabili viaggi attraverso tutta l’Italia, ma anche all’estero, mentre le autorità preposte ai controlli continuano a disapplicare le normative vigenti fingendo che vada tutto bene?”

    Nei giorni scorsi la Bolivia, con grande senso di civiltà, ha emanato una legge che vieta l’uso di qualsiasi animale da parte dei circhi; il divieto, infatti, si estende a tutte le specie animali: non solo ai selvatici/esotici ma anche ai domestici. Con questa norma l’interesse verso il benessere animale ha prevalso su quello dei circensi. In un paese come l’Italia, dove la lobby circense esercita forti pressioni sulla politica, questo cambiamento è ancora fortemente ostacolato, nonostante le tante battaglie condotte della LAV. Ma proprio il nostro Paese, che per molti versi si ritiene fra i più avanzati del mondo, non può non tener conto, nel proprio presunto livello di civiltà, dell’aspetto etico, entro il quale si colloca anche il rispetto per le altre forme di vita. Da qui l’improrogabile necessità di riconvertire i circhi in spettacoli senza uso di animali.

    Nadia Masutti
    *Responsabile Circhi, Zoo ed Esotici
    è sibillina, se vuoi la scriviamo per intero, se ..etc…che cosa c’è dietro?

  24. Ragazzi partirò giovedì sera da civitavecchia alle 22.30 e arriverò ad Olbia credo mattina molto presto..devo arrivare a Budoni, sapete quale pullman o autobus devo prendere?? Grazie mille!

  25. io e la mia ragazza stiamo cercando una sistemazione nel nord della sardegna nei pressi di budoni, misapete indicare un sito o contatto, naturalmente economica?

  26. Ragazzi le piu belle spiagge intorno a budoni…noi abbiamo la macchina e ci piacerebbe girarle tutte, pero andando verso sud.L’ anno scorso siamo andati da Olbia in su .
    cosa mi consigliate?La vostra esperienza…la piu bella spiaggia che avete visto ?
    grazie a tutti

  27. stintino o budoni o san teodoro. valuto anche altre possibilità purchè ci sia una spiaggia carina nelle vicinanze ed un prezzo accettabile. settimana dal 14 al 21 agosto. contattatemi
    un grazie a tutti

  28. asciugamani e lenzuola ?? è la prima volta che vado in un residenze e volevo dei consigli grazie

  29. alloggio a budoni nella frazione di tanaunella in via costantino volevo un consiglio su che spiagge visitare io cercando su internet ho trovato le seguenti:agrustos,porto ottiolu,sant’anna(sa capannizza salamaghe),la cinta, lu impostu,brandinchi, capo coda cavallo,santa lucia,la caletta,capo comino,berchida, porto taverna.
    Volevo sapere quali voi escludereste e quali aggiungereste grazie mille in anticipo ogni consiglio è ben accetto anche su cosa fare nel caso faccia brutto tempo e informazioni e foto di altre spiagge che mi consigliate.
    aggiungo anche:Fuilecala liberotto, Cala girgolu, Punta molara

  30. ciao a tutti quest’anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di passare parte delle nostre vacanze estive in sardegna. partendo dal presupposto k tutta la sardegna e favolosa voi dv mi consigliate di andare?
    eventualmente verra cn noi un’altra coppia, nn abbiamo figli, quasi sicuramente andremo in aereo e li noleggiamo una macchina, vorremmo andare un po in giro oltre a fare mare, ci piace uscire ma nn amiamo andare in discoteca tutte le sere.
    nn so se fare una formula B&B in qualche hotel oppure se fittare appartamento (ma questa soluzione necessiterebbe di una persona k mi pulisce casa xke in vacanza mi rifiuto categoricamente di alzare anche sl un dito!) cmq vorremmo stare vicini a qualche lido attrezzato.
    x quanto riguarda la location voi k mi consigliate tra: badesi, budoni, baia sardinia, cala gonone, porto rotondo, orosei, s teodoro, cala ginepro, s teresa di gallura, stintino, villasimius. sn tutti posti bellissimi ma voi quale scegliereste?
    grazie a tutti quelli k mi aiuteranno 🙂 ovviamente i 10pt sn assicurati cm sempre.
    PS. l’importante e trovare una soluzione k soddisfi tutte le ns esigenze il budget e secondario.

  31. Periodo 11-25 settembre, con bimba di 5 anni. Ho trovato finora Pedra e Cupa e Salema, ma volevo qualcosina di più a livello di struttura.Grazie

  32. POSIZIONE: Di recente realizzazione, a circa 1,5 km dalla Marina di Porto Ottiolu e 4 km da Budoni. Porto ed aeroporto di Olbia 40 km, porto di Golfo Aranci 55 km.

  33. Vorrei sapere qualche info sul MINNIA RESORT a Budoni, ho prenotato via IPERCLUB, e mi hanno assegnato questa struttura.. Come sono composti gli appartamenti? Potete aiutarmi? grazie mille a tutti!”!!

  34. vorrei andare a settembre in campeggio a Budoni. Chi ci è stato????
    avrei scelto questa arrivando da Olbia in traghetto ma senza auto

  35. ciao. quest’estate andrò in Sardegna nei dintorni di Budoni per 2 settimane. Alla lunga la vita da spiaggia mi annoia. conoscete qualche località interessante da visitare?
    ma mi sapete suggerire anche il nome di qualche paese o città interessante da vedere?

  36. Ciao! La terza settimana di giugno saremo in Sardegna (arrivo e partenza da Olbia). Per chi conosce direttamente la costa orientale, mi consigliate Budoni o Orosei? (La scelta si è ristretta a questi 2 posti per vari motivi, abbiamo trovato a prezzi simili un bungalow vicino alla spiaggia adatto a noi, abbiamo un bimbo di 1 anno e mezzo circa, cerchiamo spiagge belle, non attrezzate, se possibile, ma non troppo difficili da raggiungere!). Grazie
    Ad Orosei ho visto i bungalow del camping Sa Prama (anche del Camping cala Ginepro, ma sono più cari), mentre a Budoni del camping Pedra e Cupa. Ho visto le foto, sia delle spiagge che delle strutture, su google earth e sui siti dei due campeggi, ma naturalmente il consiglio di chi conosce i psoti ha un valore impareggiabile! Grazie, ragazzi!

  37. deciso di abbandonare le vecchie province di appartenenza per quelle di nuova istituzione?
    Esempio: Budoni e San Teodoro erano in origine comuni della provincia di Nuoro, ma nel 2005 i cittadini hanno votato per essere annessi alla provincia di Olbia-Tempo. Ora che quella provincia non esiste più torneranno a far parte della provincia di Nuoro o diventeranno comuni della provincia di Sassari?
    ๓คrเℓℓค♥ sei male informata, la regione Sardegna ha dimezzato le province sarde ormai da settimane. E comunque non mi sto preoccupando, io sono favorevole a questa scelta, domandavo solo per curiosità.

  38. siamo una coppia abbiamo già visitato la sardegna,Golfo aranci ed Orosei,quest anno vorremmo andare o a Budoni (Residence Sa Raiga )o a San Teodoro (Le Residenze di San Teodoro)…qualcuno di voi sa aiutarmi nel scegliere il migliore come vicinanza mare e super mercati? grazie 🙂

  39. Ciao, sto cercando un hotel che abbia camere dotate di idromassaggio, in sardegna e più precisamente da San teodoro a Cala Gonone (siniscola, marina di orosei, cala liberotto, posada, capo comino, budoni, capo coda cavallo, san teodoro potrebbero essere degli esempi) grazie mille

  40. In pratica volevo chiedere se oltre a quella di Stintino ce n’è un’altra nelle vicinanze di Budoni. Vi ringrazio per tutto, so che non è il massimo chiedere questa informazione in un forum, ma mi piacerebbe avere qualche contatto con i T. di G. del posto. A chi mi risponde dedico la scrittura di 1Ts 4:9 e Eb 13:1 – Ciao e a presto.

  41. Vado in Sardegna da molti anni…e,avendo parenti (e quindi un appoggio) nella provincia di Oristano,l’ho girata parecchio. Sono stato soprattutto nella zona est,tipo Budoni-San Teodoro,ma non ho mai affittato una casa, a parte quanche giorno,proprio a San Teodoro con gli amici…ma quello è tutto un altro tipo di vacanza!!
    Per quest’anno cercavo una casa per una settimana,anche piccola e il consiglio che chiedo è proprio sul posto! Quello che cerchiamo, la mia ragazza ed io,sono quegli spiaggioni grandi e dispersivi (proprio tipo “La Cinta” di San Teodoro),con tanta sabbia e l’acqua bassa,ma possibilmente (anzi,soprattutto) meno caotica! Non vorremmo essere attaccati ad altri ombrelloni,vorremmo solo un po di tranquillità e privacy. Ci piacerebbe (che poi è quello che vorrebbero tutti) non prendere la macchina per andare al mare,ma se serve per forza va bene lo stesso! Per quanto riguarda la sera,non andremo di sicuro in discoteca o chissà dove,ci basterà farci la nostra passeggiata,magari sul lungomare,a prenderci un gelato o berci un cocktail o una birra in un localino! Inutile dire che anche per girare la sera sarebbe comodo non prendere la macchina…si,lo so…cercare una casa che costi poco a max 400 mt dal mare e magari in centro paese è praticamente un’utopia…ma ci si prova cmq…no?!? 🙂
    Ah,ultima cosa,sbarcando ad Olbia preferiremmo restare in quei paraggi,cioè costa est,ma se conoscete altri posti,anche al nord,va bene lo stesso! Basta che rientri in quei canoni che cercheremmo noi! Eviterei quindi il sud,tipo Villasimius…so che sono posti stupendi,ma da Olbia viste le circa 4 ore di macchina,risulta un pò scomodo!
    Beh…mi sembra di aver spiegato piu o meno tutto! Ora vi chiedo di darmi tutti i consigli che potete,che ci siate stati voi o qualche vostro conoscente…l’importante è avere più informazioni,pareri e consigli possibile!!
    Grazie a tutti…e buone vacanze!!

  42. Ciao a tutti, volevo un consiglio sulla scelta del posto migliore in Sardegna.
    Dovrei partire il 19 Giugno ed ancora sono indeciso sulla località, e per questo chiedo aiuto a voi:
    Questi sono i posti che sto valutando:
    Località Budoni, residence bouganvillage
    Località Stintino, sea villas
    Oppure consigliatemi voi qualcosa, cerco un posto non eccessivamente affollato, mare ovviamente stupendo, residence o appartamenti non troppo lontani dalla spiaggia.
    Ho sentito dire che la Maddalena è stupenda, magari se qualcuno di voi sa dirmi qualche residence ….
    Vi ringrazio anticipatamente.

  43. Va bene anche solo la parte est da golfo aranci, olbia, san teodoro, budoni.
    Ma deve essere una cartina facile con le strade principali, i luoghi di interesse e le spiagge, insomma una cartina turistica.

  44. sono indecisa tra San Teodoro(dove sono andata l’anno scorso), Santa Teresa di Gallura, Budoni o Orosei..
    Mi date dei consigli?????
    Secondo voi qual’è il posto + bello??

  45. Ciao a tutti, a Settembre ho deciso di trascorrere una settimana di vacanza col mio fidanzato in Sardegna ma non saprei in quale posto andare dato che è la prima volta. La scelta è fra San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Stintino, Orosei, Palau, Budoni, Porto Corallo, Sant’Antioco, Baia Sardinia, Siniscola. Abbiamo 22 e 25 anni. Vorremmo alloggiare in uno di questi posti, in cui ci sia un po’ di vita magari per la sera. Però ci interesserebbero anche posti belli da visitare, sia spiagge ma anche paesini caratteristici. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie mille.
    Ciao a tutti!!!

  46. Tipo un pullman perchè io non essendo del posto so solo che uno arriva fino alla statale 125 e poi cambia.

  47. io dovrei andare ad agosto in sardegna nei pressi di budoni..sò che la sardegna è molto cara… consigli pratici???

  48. Siamo una compagnia di cinque/sei ragazzi e, per gli svariati motivi, ci troviamo solo ora per discutere sulle vacanze. Abbiamo trovato, in Sardegna, degli appartamenti nella località di Budoni (“Le Residenze”)… qualcuno di voi c’è già stato? Sa dirci com’è il posto? Il mare com’è? C’è la sabbia?

    Grazie mille!

  49. Ciao a tutti!!avrei bisogno di alcune “dritte” su budoni…divertimenti, luoghi, spiagge, dove noleggiare l’auto a poco….
    i prezzi in generale sono alti???mi ha detto come milano più o meno…
    andrò la 1° sett di settembre con il mio ragazzo!
    attendo con ansia…:)))grazie mille!!

  50. Sto per prenotare una vacanza a Budoni, ma non so com’è la zona, non so se è un paese movimentato, vivo, e come sono le spiagge della zona.
    Siamo 2 coppie e vorremmo trovare relax di giorno e divertimento notturno e non so se Budoni è il posto adatto.
    Ho saputo che ci sono molte alghe in acqua: è vero? E se lo è, rendono problematico un bagno in mare?
    Inoltre vorrei sapere cosa c’è nei dintorni da visitare di giorno e quali località movimentate si possono trovare per uscire un po’ di sera.

    Vi ringrazio in anticipo per le info che vorrete darmi. ^___^
    Ma io non cerco per forza discoteche.
    Vorrei sapere semplicemente se il paesino è animato o meno, se c’è gente per strada la sera o se è davvero deserta.
    Non sono il tipo che cerca la mondanità, voglio un divertimento sano, semplice, come le passeggiate in mezzo alla gente, mercatini, qualche bar simpatico magari sulla spiaggia…
    Poi se voglio andare in discoteca mi sposto, non è un problema. Ma volevo sapere cosa troverei a Budoni se qualche sera decidessi di restare lì.

  51. mi serve urgentee l’ arst e il deplano passano a mezzanotte lo sò ma mi nn prima delle 10

  52. ciao, per la seconda settimana di settembre devo prenotare un residence in sardegna e posso scegliere fra gli appartamenti di Ottiolu club Residence e resort, cugnana verde o Le Residenze Budoni..ci siete mai stati in una di queste?qual’è la migliore dal punto di vista del mare, del divertimento e della vita notturna e dalla possibilità di servizi pubblici visto che non ho abbiamo la possibilità di spostarci con mezzo proprio perchè veniamo aereo?? abbiamo 19 anni quindi non siamo delicate per quanto riguarda l’appartamento però vogliamo divertirci la sera e goderci lo stupendo mare della sardegna in giorno..grazie mille per tutte le informazioni che ci darete

  53. Vorrei che non ci fosse troppa gente, spero che le spiagge libere ci siano anche perché ho un piccolo cagnolino e vorrei che venisse con noi in spiaggia e che possiamo fare il bagno in tranquillità, se no me ne andavo a riccione per avere casotto! 😉 e magari che la sera non sia proprio morto come posto, mi dica chi ci è stato. Io ho visto delle foto e fanno vedere solo la spiaggia della pelosa ed è affollatissima seppur dai colori stupendi! Cmq noi gireremmo ogni giorno spiagge diverse!

  54. Siete mai stati ? come e a Budoni ? Noi andiamo in macchina e come sistemazione vicino G aranci abbiamo trovato qui..siccome e per la prima volta che vado in Sardegna , non vorrei sbagliare il posto…Ci sono intorno delle belle spiagge , con acqua trasparente ?mi dite quali ? ho capito che sono tante alghe…aiutoooooo
    …andiamo a settembre , solo io ed il mio fidanzato

  55. Come da titolo, quale dei 2 posti mi consigliate come divertimento e bellezze naturali, tra BUDONI e SANTA TERESA DI GALLURA, non arrivo in auto, perciò dovrei utilizzare i mezzi o noleggiare un’auto li’… quale delle 2 mete di consigliate.. grazie e ricambio a tutti ! un salutone… w le vacanze estive 🙂

  56. Come da titolo, quale dei 2 posti mi consigliate come divertimento e bellezze naturali, tra SAN TEODORO E BUDONI, non arrivo in auto, perciò dovrei utilizzare i mezzi o noleggiare un’auto li’… quale delle 2 mete di consigliate.. grazie e ricambio a tutti ! un salutone… w le vacanze estive 🙂

  57. Cerco notizie sui seguenti villaggi…chi c’è stato mi aiuta?
    -ventaclub baia dei pini
    -marina seada beach
    -spinclub li cupulatti
    -Li cucutti
    -eurovillage
    -calafiorita
    -hotel le rose san teodoro
    -cala mirto eurotravel
    -fior di sardegna a Posada
    _gran hotel cala blu a Tanaunella

  58. a santa teresa complesso la contessa chi lo conosce? anche la spiaggia rena bianca com’e’

    idem budoni riviera dei pini e orosei cala liberotto
    ti ho risp in privato
    aggiungo che devo prenotare domani,quindi ho bisogno di piu pareri possibili ;.)
    SENZA MACCHINA

  59. ci sono pullman che passano per Budoni per poi andare a Cagliari? o devo per forza salire a Olbia a prenderlo. Aiutatemi!! 10 al migliore. Su internet nn ho trovato nulla.

  60. salve! mi trovo a san teodoro e vorrei chiudere in bellezza la mia vacanza con una cena fuori, possibilmente mangiando del buon pesce, consigli??

  61. ciao devo partire il 10 luglio per una settimana ma non so dove andare al mare! mi potete dire un buon villaggio turistico del sud italia che sia con servizio buffet e che non sia troppo caro visto che siamo in 5 in famiglia… 10 punti al migliore!

  62. mi raccomando che non sia ne soverato ne gallipoli perchè ci sono già stata…e poi vorrei andare dove c’è il mare bello…grazie a tutti….

  63. Ciao!! sto urgentemente cercando un posto dove alloggiare senza spendere un’enormità. Siamo in 2: io e la mia ragazza….postate link o luoghi dove siete stati…grazie!!! in generale posti non troppo distanti dal mare!!

  64. Per favore rispondete se sapete veramente che mezzi prendere, (autobus o treno, non taxi),che linee ecc..Risposte del tipo “Ci sarà sicuramente un taxi”, “ci sarà sicuramente un autobus” verranno segnalate come abuso.

  65. sto cercando un’appartamento in sardegna per le vacanze estive con il mio fidanzato e il nostro bambino di 2.5 anni nelle zone di san teodoro -budoni-porto ottiolu ecc, c’è qualcuno che conosce questi posti per potermi consigliare sulla zona quale sia + adatta con un bambino piccolo.

  66. qualcuno sa dirmi se a budoni si trova spiaggie scogliose o solo sabbiosa e come sono i fondali da quelle parti?

  67. Per favore rispondete se sapete veramente che mezzi prendere, (autobus o treno, non taxi),che linee ecc..Risposte del tipo “Ci sarà sicuramente un taxi”, “ci sarà sicuramente un autobus” verranno segnalate come abuso.
    Vai col primo.Mi dici diaboliko del …. cosa mi serve sapere che il porto di golfo aranci sta a tot km?Vorrei sapere come arrivarci da golfo aranci a budoni non quanto dista!!!!!!!!!!!!!

  68. ciao a tutti! quest’estate andrò in vacanza a San Teodoro e volevo sapere se per raggiungere la parte settentrionale della Cinta (che dicono essere meno affollata) c’è una strada praticabile anche con degli scooter senza dover passare direttamente dalla spiaggia. grazie!!

  69. devo prenotare la mia vacanza a Budoni o a Posada ma sono molto indecisa .l’anno scorso sono stata alla caletta di siniscola ma quest’anno il villaggio è chiuso per ristrutturazioni.sui cataloghi mi perdooo!cerco notizie sui seguenti villaggi :grand hotel cala blu, ventaclub baia dei pini, marina seada beach,hotel cala mirto a tanaunella..,villaggio calafiorita,fior di sardegna a Posada.hotel sporting a ottiolu.aiutatemi per favore non so cosa scegliere.qualcuno di voi c’è stato?potete darmi informazioni sulla struttura e sull’animazione per mio figlio 14enne?vado senza auto …grazie mille

  70. abbiamo letto alcune opinioni in un sito,qualcuna parlava bene,poi,all’improvviso il terrore! una in particolare descriveva questo camping in maniera allucinante con sporcizia in generale ,brutta spiaggia ,bagni sporchi ai confini dell’orrore e……addirittura topi!!!!
    vi prego aiutateci perchè noi abbiamo prenotato proprio lì ingannati dalle belle fotografie

  71. mi sapete dire, ki e’ stato nel residence “le residenza” se mi konviene andarci??????
    NON E’ “LE REIDENZA” MA LE “RESIDENZE”.
    SKU A TT

  72. ciao volevo sapere dei pareri o delle notizie sull’eurovillage a budoni…..grz in anticipo
    ho prenotato li e qlc me ne ha parlato male =( =(
    vi prego rix in tnt

  73. Volevo sapere com’è il mare a Limpiddu(Budoni) e qual’è la spiaggia più bella oltre a san teodoro.
    Qualcuno sa anche se ci sono dei pub o comunque dei posti dove poter uscire la sera?Ho saputo che li vicino c’è una discoteca che si chiama “Pata Pata”, sapete dirmi com’è?…
    Grazieeeee ;D

I commenti sono chiusi.