Fashion News Maggio 2014, Christopher Bailey è il nuovo CEO di Burberry

Mese nuovo che comincia con una novità nell’azienda inglese del celebre tessuto tartan: lo stilista britannico, già designer del marchio, diventa ufficialmente amministratore delegato. L’abbandono di Angela Ahrendts in qualità di amministratore di delegato di Burberry , dopo il passaggio alla Apple, è notizia recente, ma

Maggio 2014, Christopher Bailey è il nuovo CEO di Burberry
COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashionblog.it/post/155091/fashion-news-maggio-2014-notizie-moda-uomo-donna-beauty-ultima-ora

12 commenti su “Fashion News Maggio 2014, Christopher Bailey è il nuovo CEO di Burberry

  1. ciao a tutti, vorrei intraprendere il corso di fashion styling all’istituto marangoni. qualcuno può darmi qualche informazione a parte le solite cose che ci sono sul sito? inoltre voi sapete il materiale di cui bisogna disporre e le capacità prerequisite da avere per fare un corso del genere?

    grazie mille

  2. Avete qualche idea su accademie valide per frequentare e conseguire una laura in Fashion Design? Io ho trovato la Marangoni (Milano), Naba (Milano) e IED (Milano). Qualche altra?

  3. dopo essermi diplomata all’ ITC (istituto tecnico commerciale) vorrei iscrivermi all’accademia delle belle arti a Palermo. Per continuare a far strada, dove dovrei iscrivermi in seguito? Perchè i corsi di design sono tutti molto costosi la maggior parte? Il campo che vorrei frequentare è fashion design. Vorrei diventare una vera e propria stilista!

  4. io ho questa espansione per il pc e sulla confezione dice ke puoi creare un negozio ma io sinceramente nn so come si faccia….è vero ke ci sono abiti nuovi e l’arredamento per il negozio ma nn so cm cotruirlo e come aprirlo….rispondete in tanti!!!!grazie mille!!!

  5. Conoscete l’agenzia fashion tv production? è seria?
    mi hanno proposto di lavorare con loro però devo pagare 350 € per il book e l’assicurazione.

    Voi che dite?

  6. mi piace vestirmi in un modo abbastanza personale ma fashion e cerco sempre nuove tendenze da adattare al mio look…vorrei qualche consiglio da voi….e poi una domanda…secondo voi x essere di tendenza, come dovrebbe vestirsi una persona?!…grazie mille baci

  7. Ragazzi, che genere è la musica che spesso si sente nei locali per aperitivo o,ad esempio, nelle sfilate di moda (ecco perché chiedo fashion house)? E’ tipo house, ma meno ossessiva…grazie!

  8. Io vorrei diventare una fashion designer, che scuola dovrei frequentare? (dopo la 3 media, io abito a Torino), e dopo il diploma?…
    Vorrei anche sapere bene, in cosa consiste precisamente il lavoro di una fashion designer?
    Grazie mille in anticipo!

I commenti sono chiusi.