I video musicali più hot e sexy di sempre | VIDEO

Pronti, partenza, via! Vi portiamo a fare un giro tra i video musicali più sexy e hot mai realizzati. Un viaggio che spazia dal sensuale al limite del porno, passando per l’erotico. correlate Robin Thicke e Paula Patton: separazione ufficiale dopo i… Blurred Lines di Robert Thicke: la più ascoltata… Emily Ratajkowski si spoglia per Terry Richardson | VIDEO… Beyoncé nuda…

I video musicali più hot e sexy di sempre | VIDEO
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/i-video-musicali-piu-hot-e-sexy-di-sempre-video/

9 commenti su “I video musicali più hot e sexy di sempre | VIDEO

  1. io la penso cosí:

    metto degli esempi di video che mi piacciono:

    http://www.youtube.com/watch?v=I7rCNiiNP…

    http://www.youtube.com/watch?v=hTWKbfoik…

    http://www.youtube.com/watch?v=h_L4Rixya…
    quello che penso è che non mi piace molto vedere un video autoprodotto in cui si fa una recitazione perchè difficilmente la recitazione riesce bene.. una cosa che mi piace sarebbe una recitazione tipo presa per il **** quindi scherzosa (tipo learn to fly dei foo fighters) ma alla fine è sempre una recitazione e secondo me essa potrebbe provocare quel senso di “falso” che si raggiunge a causa delle riprese e/o della recitazione non troppo adeguata.. quindi sto dicendo che quello che mi piacerebbe sarebbe un montaggio delle migliori riprese di diversi video che non inquadrino DIRETTAMENTE ciò che si vuole far vedere ma si fanno vedere le cose essenziali con più riprese da diverse angolazioni di tutti i soggetti e gli oggetti di un dato “set”. non vorrei un video scarno semplice freddo che non mi comunica niente.. quindi quello che intendo è una ripresa “teatrale” che metta a fuoco la storia quindi il testo della canzone ma anche il gruppo che suoni in un modo non statico freddo ma caldo che metta in luce tutte le caratteristiche migliori del gruppo
    esempio fondamentale per me è Fall to Pieces dei Velvet Revolver
    SECONDO VOI LA PENSO IN MODO GIUSTO O MANCA QUALCHE COSA DI ESSENZIALE PERCHÉ UN VIDEO MUSICALE SIA UN GRAN BEL VIDEO MUSICALE?

  2. ho una canzone che ho composto io e vorrei fare un video musicale come devo fare??????c’e forse qualche programma???

  3. qual è il video musicale, lasciando da parte la canzone, che vi ha colpito maggiormente, magari per il suo significato o per la storia che c’è dietro esso?
    questo è il mio: dj sammy look for love

  4. Come posso fare per apparire in un video musicale italiano…cioè come faccio a sapere quando e dove ci sono i provini o a chi mandare le foto o chiamare per fare parte di un videoclip musicale???!!!!!!

  5. vorrei far diventare un video musicale scaricato da youtube una canzone, cioè togliendo il video e far rimanere solo l’audio. Grazie 10 pnt!

  6. Qual’è il video musicale del 2001-2003 dove c’è una ragazza bionda su una portaerei???

  7. Ciao a tutti… ieri sera a casa di amici mi è capitato di vedere il video musicale di una cantante, l’ho visto di sfuggita e quindi non so ne’ nome ne’ niente… quello che so è che c’era questa ragazza che cantava in una grande sala tipo palestra e intorno a lei tanti ballerini vestiti di colori diversi (mi pare verde, rosso, viola e giallo) formavano scenografie davvero particolari…e poi verso la fine le sono scomparsi tutti dietro la schiena… e poi un cretino ha cambiato canale…
    sapete di chi sto parlando??? Conoscete il nome di lei o della canzone??? So che sembra una ca22ata ma io ci sto diventando matta… 😛
    grazie a tutti e buona serata.

I commenti sono chiusi.