Sports Illustrated, i 50 anni del numero speciale: le bellissime sul tappeto rosso

Tempo di festeggiamenti per Sports Illustrated . Come ben ricorderete, quest’anno cade il 50esimo anniversario della pubblicazione del numero speciale della rivista, quello dedicato ai costumi da bagno. Protagoniste indiscusse dell’evento andato in scena due giorni fa, il terzetto di bellissime finito sulla copertina dell’

Sports Illustrated, i 50 anni del numero speciale: le bellissime sul tappeto rosso
continua la lettura su: http://www.gossipblog.it/post/228857/sports-illustrated-i-50-anni-del-numero-speciale-le-bellissime-sul-tappeto-rosso

19 commenti su “Sports Illustrated, i 50 anni del numero speciale: le bellissime sul tappeto rosso

  1. ho 14 annni. l’aprile scorso ho fatto un corso alla mode models… book ecc… su internet ci sn recensioni positive ma a me nn mi ha piu contattata nessuno… -.-‘ che cosa posso fare?

  2. ciao a tutti..
    sapete darmi dei giudizi in seguito ad esperienze in questa agenzia d moda d milano…xkè io sto x fare un book,composite e un video d presentazone da loro…poi spero d fare qlc lavoretto in base alla mia disponibilità… sapreste anche dirmi i prezzi dei book??!! il mio nn costa poco!!! spero d nn prendere una bufala… grazie

  3. Mi dite i nomi di modelle, top model, attrici, atlete russe che sono famose nel loro paese e non?
    Io conosco già Irina Shayk, Tanya Mityushina e Xenia tchoumitcheva quindi evitate di ripetere questi nomi! 10 punti al migliore!

  4. Ciao..
    Ma chi ha vinto nell’edizione di quando c’era Nnenna,Danielle,Furonda,Jade,Jonie..Scusate ma non l’ho visto finire e non so ki ha vinto!
    10 pnt al migliore!

  5. Ho postato questa domanda ieri ma non ho ricevuto molte risposte. Comunque, sono alta 180 cm, peso 56-57, taglia 38-40 , le misure sono circa 86-61.5-88.5 (dico “circa” perché le ho prese io, non una sarta, quindi è probabile che mi sia sbagliata di qualche millimetro..) sono magra sì, ma non anoressica, ho una 3 di seno, seguo un’ alimentazione corretta, ho un fisico abbastanza tonico, un bel taglio d’occhi e un bel viso. Secondo voi sono adatta per questa agenzia? Lo so che in realtà questa risposta dovrebbero darla loro, però basandomi su modelle che hanno già preso, rientro nelle misure! Poi vorrei sapere se c’è qualcuno che ha già compilato questo modulo e ha ricevuto risposta.. io sono distante da Milano, quindi vorrei sapere per quanto tempo dovrei fermarmi lì se nel caso mi contattassero.. e poi prendono soldi per il book e vari corsi?Grazie in anticipo a chi risponderà! E’ davvero importante!!!

  6. mi dite x favore cm partecipare??? un sito un numero d telefono…qlks x sapere…nn riesco mai a bekkare su sky uno la pubblicita e nn trovo nnt su internet…ufffffffffffff aiutatemi!

  7. Ragazzi dovrei comprare un paio di scarpe, ma non so quale scegliere.
    A me piacciono molto le philippe model e le nike air max e le blazer. Voi quale comprereste tra queste e perché?
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

  8. Ragazzi sono andato all’ agenzia di moda 4 model mi hanno fatto il provino e chiesto 900 euro per il book secondo voi è un agenzia seria e professionale e ti fa lavorare? ragazzi rispondete in tantissimi sinceramente con le vostre esperienze professionali e le agenzie con cui collaborate 10 punti!!
    Ragazzi possibile che non ci sia un modello uomo con esperienza che possa consigliarmi?

  9. ciao a tutti,
    a breve dovrei avere un colloquio con la Mode Models di Milano.
    voi la conoscete?? potete darmi delle opinioni??
    io premetto che non ne sono molto convinta, delle mie amiche mi hanno proposto di provare. infatti sono bassina (1.62) e non sono magra come un chiodo, sono normale, posso dire solo di avere un bel viso e dei capelli molto particolari…

  10. ciao ragazze avrei alcune domande da farvi riguardo all’agenzia img models:
    1.l’altezza minima delle modelle di quell’agenzia?
    2.che taglia devono avere le modelle?
    3.dove si svolgono i casting?
    4.quanto sono alte e ke taglia portano le modelle ke lavorano di piu?
    5.ke taglia di seno devono avere le modelle?
    6.ma le modelle qnd le chiamano è x sfilate di dolce e gabbana o per sfilate provinciali?

    nnt risposte strane ke vi segnalo. Grz in anticipo un bacioo

  11. Ho scaricato da pochissimo,anzi praticamente ora,Miku Miku Dance,detto anche MMD,ma non so dove trovare e come scaricare i models.
    In poche parole..Vi prego aiutatemi!!>.<
    Mi basta che mi mettete i link con i models da poter scaricare e i nomi!!(-.-")

  12. Salve a tutti, poco tempo fa mi hanno chiamato per recarmi all agenzia, sono andato e mi hanno preso al provino! Però c’ è un piccolo problema: 2700 euro da pagare per il sito internet, nomecognome.com e loro fanno gratis corso book ecc… sono alquanto indeciso anche perchè mi hanno detto che come sono farò davvero molte sfilate, però ho paura perchè i commenti sui vari forum sono vari. vorrei sapere da chi fa parte o ne ha fatto parte, se è rimasto contento o deluso e in più arrivano le proposte di sfilare?? non pretendo di sfilare ogni giorno perchè ho 17 anni, ma di fare qualcosa…
    grazie in anticipo
    anche io pensavo così, perhcè la vedo un pò come truffa!

  13. ho fatto il provino per la 4 model milano essendo che tutti mi trovano un bel ragazzo e che potrei avere possibilità nel mondo moda e fotomedllo ecc..mi hanno preso..e venerdi devo andare perche mi spiegheranno tutto!!!la ragazza e stata molto gentile mi ha spiegato che non chiedono soldi nn c’è quota discrizione ecc..ma che forse spendere ma cmq poco perche da loro nn si fanno spendere migliaia di euro per un book fotografico..qualcuno del settore sa dirmi se come agenzia posso fidarmi o meno..??risp al piu presto su tutto ciò che sapete a riguardo..grazie mille

  14. salve ho 13 anni e sogno di diventare indossatrice e di posare per case editrici importanti come vogue..quando crescerò ovviamente! peso 48 chili e sono alta 1.60..mi dicono che ho un bel viso e un bel fisico anche se ho le gambe un pò muscolose dopo 12 anni di danza!
    potete darmi dei consigli utili su come fare,su come allenarmi in questo tempo o meglio prepararmi..ho paura di essere un pò bassina!premetto che ho un conoscente modello stilista e fotografo che quando cresco ha detto vuole conoscermi!però ho paura di non farcela..vorrei sapere tutto ciò che è necessario..grazie mille a chi risponde

  15. Per favore voprrei partecipare m date un indirizzo email o un numero di telefono???nn trovo nulla ne in tv ne su internet x i casting! chiunque sa qlks si faccia avanti! thanksss

  16. Ciao gente!!! Cosa mi dite delle philippe model?!?!? Le avete?? Sono comode?? Tengono caldo?? Quanto le avete pagate?? Lo mettete un link delle philippe model più belle per una ragazza??
    Grazie mille!!!:)

    Ps; scusate se vi faccio tutte queste domande ma vorrei prenderle e visto che ho sentito che costano abbastanza vorrei essere sicura di fare la scelta giusta:) di nuovo grazie a tuttiiiiiiiiii:)

  17. Ciao a tutti qualche giorno fa ho inviato un email a questa agenzia giusto ler curiosità e oggi mi hanno telefonato dicendomi di andare questa settimana per il Casting a Milano ed essendo minorenne anche con un genitore.. Come lavora questa agenzia? È seria? Esperienze personali?

Lascia un commento

Your email address will not be published.