Borse autunno inverno 2014 2015: il meglio dalla Milano Fashion Week

La settimana della moda di Milano in corso in questi giorni ci sta mostrando il meglio del fashion italiano anche attraverso le bellissime collezioni di borse autunno inverno 2014 2015: tra l’originalità provocatoria di Moschino, lo stile senza tempo di Gucci e le novità di tante altre maison. Ecco una visione d’esamble delle prossime tendenze. Le passerelle milanesi dei giorni…

Borse autunno inverno 2014 2015: il meglio dalla Milano Fashion Week
continua la lettura su: http://www.purseandco.com/2014/02/borse-autunno-inverno-2014-2015-2/

26 commenti su “Borse autunno inverno 2014 2015: il meglio dalla Milano Fashion Week

  1. salve! io sono già di per mio una persona molto titubante in tante cose, sono sempre indeciso se comprare una cosa e infatti su ebay ho notato che vendono la collezione delle bottiglie coca cola fashion week milano, sono quelli dipinte dai stilisti italiani più famosi e bravi.secondo voi faccio bene a comprarle?il prezzo è proibitivo circa 60 euro ma sono pezzi limitatissimi e sicuramente in futuro aumenteranno di valore! cosa posso fare?cosa mi consigliate?

  2. Salve io a settembre vorrei partecipare alla milano fashion week…qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? Serve un pass? Si pagha? Esperienze??

  3. Vorrei sapere dove posso vedere le sfilate che ci saranno in questi giorni in live streaming. Su siti come Vogue si possono vedere solo alcune sfilate e non TUTTE. Vi ringrazio.

  4. Ciao 🙂
    Ho visto che domani, 26 settembre, ci sono molte sfilate a milano.. sapete dirmi quali sono quelle gratuite? io non riesco a capire ma mi piacerebbe molto andare 🙂
    ma quelle senza scritto con invito sono gratuite quindi? O.O

  5. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

  6. Salve ragazzi, volevo sapere quando cominciano le agenzie a fare i casting per la settimana della moda a milano? GRAZIE
    Rispondete numerosi perché ho bisogno al più presto di questa informazione!

  7. cerco delle foto dimenzione grandi della lancia elle colore nera di sotto e bianco di sopra

  8. Sono di Palermo..e questa estate salirò a Milano.. per vedere qualche sfilata, amo la moda.. e finalmente ho la possibiltà di salire …
    Allora ho un po di domandine…
    Dove si svolgerà la fashion week di milano questa estate?
    Essendo minorenni si può entrare?(ho17anni)
    Si entra?o.ò oppure se non sei qualcuno non puoi assistere alle sfilate?
    Party dopo le sfilate?

    Grazie in anticipo Baci

  9. In che città e periodo si tiene? Ne ho sentito parlare in questi giorni quindi presumo settembre, ma è sempre in questo periodo?

  10. ragazze e ragazzi aiutatemi!devo scrivere un articolo ma non ho molti spunti!datemi qualche info,qualche data,sfilata..AIUTATEMI sono nel palloneee..
    (10punti.)
    grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!
    🙂

  11. Nelle serate del 26 e del 28 sept.ai “magazzinigenerali”,discoteca di milano,è successo qualcosa che non riesco a ricordare,o visto una ragazza bionda che amoreggiava con un tipo,(il mio ragazzo”..lui mi nega l’evidenza,chi mi può aiutare.LUi era con un giubb.blu e bianco,felpa bianca e maglietta nera.jeans e scarpe da ginn.biache.Chi come me mi può aiutare nei particolari.

  12. ciao a tutti!
    sapete per caso gli indirizzi dove si terranno le sfilate di moda del 25-26-27-28 febbraio 1-2-3 marzo?
    è importantissimo!!!
    grazieeeeeeeeeee

  13. nelle ultime sfilate, come quelle di parigi, quali sono le innovazioni e gli aspetti più importanti, degni di nota?? e poi perchè parigi può esser considerata la più importante tra le 4 principali città delle fashion week, solo perchè è l’ultima in cronologia..??? grazie 1000 in anticipo!!!

  14. Quando si terrà la settimana della moda a Milano nel 2012? URGENTEEEEEE.
    Un’altra domanda: Sapete il luogo esatto in cui si svolgeranno le sfilate???

  15. Salve,
    sapete, per caso, le date della settimana della moda (donna) a Milano nel 2010 con gli evenuali orari delle sfilate?
    Ciao e graziee mille 🙂

  16. Sono di Genova e stanco della veramente poca movida genovese…vorrei iniziare a trascorrere i miei week-end a Milano iniziando da domani sera…..Mi consigliate qualche locale a Milano dove divertirsi, ho sentito parlare del primatis , del caramel , del old fashion e dell hollywood….ma non ho la piu vaga idea di dove siano e come siano….cmq saremo io e la mia ragazza..Abbiamo 23 anni….Cerchiamo un locale esclusivo tipo twiga a forte dei marmi, che frequentiamo spesso………….A chi mi puo aiutare con Locale ee qualche indicazione per arrivarci 10 punti immediati.Grazie

  17. vorrei sapere se per entrare, nei capannoni dove sfilano le modelle, bisogna pagare il biglietto o se è gratuito!! se bisogna pagare quanto costa?? help 🙁 :):)

I commenti sono chiusi.