Versace-Greenpeace: comunicato ufficiale sulle accuse di utilizzo di sostanze tossiche

Greenpeace accusa Versace di utilizzare sostanze tossiche per la fabbricazione di abbigliamento per bambini. Ecco il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa di Versace. correlate Esprit e Greenpeace uniti per la campagna Detox Greenpeace sfida Milano Moda Donna | VIDEO Versace lancia il flagship store online Versace per i galattici del Real Madrid C.F. | FOTO Lady…

Versace-Greenpeace: comunicato ufficiale sulle accuse di utilizzo di sostanze tossiche
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/versace-greenpeace-comunicato-ufficiale-sulle-accuse-di-utilizzo-di-sostanze-tossiche/

14 commenti su “Versace-Greenpeace: comunicato ufficiale sulle accuse di utilizzo di sostanze tossiche

  1. in teoria la prima si occupa soprattutto di ambiente mentre la seconda di animali…ma non sono troppo convinta, sapete spiegarmi meglio???
    è possibile diventare volontari del wwf pur non avendo requisiti particolari???

  2. allora.io vorrei diventare 1 volontario della greenpeace ma si dovrebbe andare a Roma x diventarlo!!la mia domanda è questa:c’è 1 altro modo per diventare volontario per la greenpeace senza andare a Roma??

  3. Mi è arrivata una mail da greenpeace uk:
    Dear Jedi

    We’re running out of t-shirts! Very soon we’re going to have to stop giving out t-shirts for our vwdarkside.com campaign but since you’ve got over 1,400 points already, we’d like to give you a chance to get one.

    To get your t-shirt, fill out the form.

    As we are closing the competition, please make sure you give us your details by Sunday 29th January, or we won’t be able to send you a t-shirt.

    Mi chiedevo se mi posso fidare perchè sul sito di greenpeace e altrove non ho letto niente di simile!
    Grazie a chi mi risponderà 🙂

  4. Nel senso, è giusto/utile un’approccio così attivo, così feroce alla questione ambientale? O un’approccio meno “attivista”, come quello del WWF, rende di più?

  5. cosa comporta diventare cyberattivista di Greenpeace? ho guardato un po’ sul sito, e vorrei iscrivermi per rimanere aggiornata sui problemi ambientali, magari aiutare diffondendo un po’ le notizie dei problemi dell’inquinamento. Ma non posso certo fare donazioni (sono appena un’adolescente). Voi che dite, posso essere utile iscrivendomi?

  6. vorrei versare una certa somma a favore di un gruppo di sostegno all’ecologia ed all’impegno contro la caccia alle balene.

    Cosa pensate di Greenpeace?

  7. raga la prof mi ha dato 1 tema sulle associazioni ambientaliste ke conosco, io ho mexo wwf ma nn so x cosa si impegna, mi potete aiutare, plese??? grz mille!!!!!!

  8. Ciao ragazzi mi aiutereste tantissimo se cliccaste su questo link:

    http://vwdarkside.com/it/jedi/lorenzo-peta-296217

    è un sito in cui la Volkswagen in collaborazione con Greenpeace pubblicizza la sua campagna di riduzioni CO2 se cliccate solamente mi aiutate a salire di 1 unità il numero per raggiungere quota 1500 e ottenere una t-shirt di greenpeace. Se invece vi registrare inserendo semplicemente il nome il cognome e l’email ne aggiungono 5 e potete partecipare anche voi!!!! Grazie a tutti XD XD

  9. negli ultimi giorni Greenpeace si sta scatenando contro dei campi italiani di mais ogm e quindi mi sono chiesto quali danni potessero portare all’ambiente queste coltivazioni. Qualcuno me lo può spiegare? grazie! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published.