Olivia Palermo: Banana Republic & Hermes per un look da imitare!

Trendsetter per eccellenza, Olivia palermo non sbaglia mai in materia di look! Paparazzata per strada, Olivia abbina camicetta a pois, pantaloni slim leopardati Banana Republic, e una Birkin colore viola. correlate Milly & Banana Republic: l’estate sarà… Banana Republic reinventa il trench per la P-E 2012 Natale? Io lo passo con L’Wren Scott e Banana… On air la Banana…

Olivia Palermo: Banana Republic & Hermes per un look da imitare!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/olivia-palermo-banana-republic-hermes-per-un-look-da-imitare/

21 commenti su “Olivia Palermo: Banana Republic & Hermes per un look da imitare!

  1. Datemi qualche idea (magari con una foto) di come abbinare un maglioncino (colore, aperto/chiuso, cosa mettere sotto e che pantaloni indossare)
    Qualsiasi idea va bene!
    grazie
    due risposte stupende!!
    ehm… la terza risposta è perfetta, c’è solo un problema: io sarei un ometto di 20 anni, vestirmi da donna potrebbe essere un idea, ma aspetto che arrivi carnevale per farlo, grazie lo stesso!

  2. tra una settimana vado a new york, l’intento era anche quello di fare shopping ma non so quali sono i negozi migliori, i grandi magazzini, ne se ci sono anche vestiti di marca a buon prezzo..sapete aiutarmi?
    10 punti alla migliore risposta!!!

  3. Stamattina ho risentito alla radio in un supermercato una canzone che ha fatto parte della mia adolescenza emi piaceva molto. Non la sentivo da un pezzo e ne ho dimenticato titolo e parte del testo. Diceva così:

    Là nel paese dei tropici
    dove il sole è più caldo che qua
    so l’ombra degli alberi esotici
    non immagini che caldo che fa

    poi ricordo

    fanno il verso alla nostalgia
    raccontandosi senza crederci
    mille volte la stessa bugia.
    Gli americani che sparano…

  4. Tensions remained high Saturday after a night of clashes between police and protesters furious at Italian government plans to dump mountains of uncollected trash from Naples in their towns.
    Police in riot gear watched but did not intervene Saturday when a protester threw what appeared to be a firebomb near the town of Chiaiano, a suburb of Naples. Demonstrators also hurled cans and other garbage at police.

    The site near Chiaiano is one of 10 selected by Premier Silvio Berlusconi’s new government to receive some of the tons of stinking garbage piled up in Naples and surrounding areas.

    Police and protesters clashed overnight after authorities tried to move an empty bus that demonstrators used to block a road leading to the planned dump site.

    Several injuries were reported on both sides. Police arrested three people, the Italian news agency ANSA reported.

    Earlier this week, Berlusconi led a Cabinet meeting in Naples to show that his government was serious about tackling Naples’ garba
    e problem. He pledged to deploy the military to protect the dump sites.
    Naples’ latest garbage crisis began in December when trash collectors said they had run out of dump sites.

    The recurring problem is blamed on decades of poor local government, residents’ resistance to new dump sites or incinerators and what authorities say is organized crime’s infiltration of the trash business.

    With summer approaching, the stench of garbage piled up on sidewalks and piazzas has become overpowering, and Italy’s tourist industry is worried it will hurt business.
    advertisement

    But local leaders vowed to thwart the national government’s plans to move the rubbish to dumps in their areas.

    “I won’t give up easily,” ANSA quoted Marano mayor Salvatore Perrotta as saying. Marano is situated next to the planned Chiaiano dump. Perrotta said he would wage a legal battle to try to prevent it opening.e problem.
    Naples’ latest garbage crisis began in December when trash collectors said they had run out of dump sites.

    The recurring problem is blamed on decades of poor local government, residents’ resistance to new dump sites or incinerators and what authorities say is organized crime’s infiltration of the trash business.

    With summer approaching, the stench of garbage piled up on sidewalks and piazzas has become overpowering, and Italy’s tourist industry is worried it will hurt business.
    advertisement

    But local leaders vowed to thwart the national government’s plans to move the rubbish to dumps in their areas.

    “I won’t give up easily,” ANSA quoted Marano mayor Salvatore Perrotta as saying. Marano is situated next to the planned Chiaiano dump. Perrotta said he would wage a legal battle to try to prevent it opening.
    FONTE:CNN
    che ne pensate?
    http://edition.cnn.com/2008/WORLD/europe/05/18/italy.naples.ap/index.html
    qui si dice poi che i soldati americani che si trovano a Napoli hanno mandato in un laboratorio in Germania campioni di terreno e acqua di rubinetto per farla analizzare…che vergogna
    http://edition.cnn.com/2008/WORLD/europe/05/06/italy.rubbish/index.html
    grazie Joe,almeno siamo primi in qualcosa 🙂

  5. colore…la vorrei abbastanza grande xke la vorrei usare anche per andare a scuola(quindi dovrei mettere quaderni ad anelli,astuccio,ecc…)…mi consigliate perfavore che abbia un prezzo adeguato piu o meno(piu o meno il prezzo di quelle dell’ispak)..se potete…mi fareste un grandissimo paicere se mi potete mettere pure le immagini…ps ho 15 anni,quindi nn vorrei una cosa ne troppo da adulti ne da bambini….vi ringrazio in anticipo….
    mi sn dimenticata,se nn si è capito…sn una ragazza….

  6. vorrei trovare quella bianca con la scritta con i colori della bandiera italiana…. mi aiutate pleaseeeeeee!!!
    baci a tt!!

  7. Carissimo/a Apis, ho già una lista di musei da visitare, che il college dove studio ha prenotato e di cui mi ha informata. Ma avendo 17 anni vorrei anche fare un po’ di shopping, e scrivendo “conviene” mi sembrava ovvio che voglio spendere il meno possibile, comprando cose che in Italia non si trovano. Grazie lo stesso del contributo.

  8. ciao a tutti…tra qualche settimana andrò a New York…come sappiamo tante delle mode che poi arrivano da noi nascono li nella grande mela…cercavo dei negozi nuovi e giovanili che magari ci sono soltanto li…ad esempio qualche anno fa era di moda Abercrombie proprio perché era in poche città al mondo… vorrei conoscere negozi Americani su quello stile,con prezzi non troppo alti e capi giovanili e alla moda… ditemi tutti i negozi che conoscete,di qualsiasi tipo! grazie a tutti

  9. Premettendo che non mi intendo moltissimo di moda, e si capisce…..
    qualche volta mi sento dire “come sei fashion oggi!!” ecco.. vorrei conoscere meglio nel dettaglio di che tipo di style si tratta, comè nato, dov’è nato e se potete suggerirmi qualche sito dove sbirciare altri particolari, anke sulla scelta d abbigliamento, make up, scarpe, acconciature.. ecc
    spero di non chiedere troppissimo!! grazie 1000 a tutti quelli ce mi risponderanno, ciao

  10. Vorrei sapere delle marche come queste che in Italia o in Europa non sono facili da trovare, come Abercrombie, Claires, Ed hardy…Io conosco queste e voi, quando siete stati in America, in quali negozi avete fatto spese?

  11. Sapete che non faccio mai domande…ma non è più una PROVOCAZIONE nominare MARONI premier e successore di Berlusconi?

    Cioè un ministro che quando a Terzigno è scoppiata la guerriglia, invece di dire STOP, cerchiamo di capire cosa stà succedendo a Terzigno,invece di spiegarsi e spiegare perchè combatte questa gente all’improvviso, DICE per televisione: adesso basta altrimenti mandiamo l’esercito, (quando polizia e carabinieri non c’è la facevano a gestire la situazione)

    E questo è un MINISTRO???? QUESTO MI SEMBRA un NEO DITTATORE!!

    Ragazzi voglio confrontarmi con voi, dialogare, a me di destra e sinistra oggi non me ne frega più nulla quindi, vado a votare solo quando ci sono referendum importanti tipo per chi voleva le centrali nucleari,(che poi non era stato già fatto questo referendum dopo il disastro di Chernobyll????) , quello dell’acqua, quello delle impunità… Ciao a tutti.
    Per ALVIN: bella la tua risposta, mi fà piacere confrontarmi con te, ma spero di non farti tremare la terra sotto i piedi con questa mia idea che ti lancio (in riferimento a terzigno e val di susa,e che tu dici si fà seguendo la legge)

    Se chi ci governa fà il dittatore? e usa le leggi,e di conseguenza carabinieri,polizia ed esercito legiferando per sua convenienza un decreto legge dove gli italiani devono per forza subire?? E’ democrazia questa???? il lodo alfano è democrazia? l’impunità parlamentare? praticamente se fanno un decreto legge dove legiferanop che da oggi in poi devi camminare con la testa calata, e se non lo fai sei fuori legge, tu cosa fai??? segui la legge???? questo è il significato di quel che succede in val di susa e accaduto a terzigno..occhio amico mio..non confondere..

  12. ?!?!?!?
    si pensavo un ipod…l apple tv… che altro?!?!?
    Rgazzo…Quale può essere la cosa piu caratteristica americana?!!??!?
    Baseball?!?

  13. Ciao. Uno di questi giorni vado a Milano e vorrei sapere un po’ quali negozi ci sono per ragazze di 16 anni! So che c’è abercrombie and fitch ma ne vrrei sapere altri! Grazie 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published.