Vivienne Westwood LFW 14/15

People from LFW 14/15 Le interviste di Jacopo Sipari Di Pescasseroli, inviato di Magazine alla sfilata di Vivienne Westwood in occasione della  London Week 2014/15. Per i dettagli sulla sfilata di Vivienne Westwood  clicca qui .  

Vivienne Westwood LFW 14/15
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/02/20/vivienne-westwood-lfw-1415/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=vivienne-westwood-lfw-1415

34 commenti su “Vivienne Westwood LFW 14/15

  1. chi puo darmi siti italiani dove trovare le collezioni della westwood?? e anke immagini di suoi vestiti piu vekki, degli anni 7080..
    conoscete negozi a napoli k abiano uno stile simile?? vi ringrazio ^^

  2. ciao,qualcuno dalla pazienza infinita mi può dire gentilmente se a milano ci sono negozi di vivienne westwood? se trovate qualcosa mi postate anche il numero di telefono asieme all’indirizzo? grazie infinite

    Giuly

  3. Ho deciso di fare un completo cappello sciarpa al mio ragazzo per natale… ma non riesco a decidermi sulla marca… mi aiutate please?
    yell mi piace come marca… ma un punto vendita vicino napoli?

  4. avete presente il film di sex and the city? bene, volevo sapere per pura curiosità quanto costa l’abito da sposa di vivienne westwood che carrie indossa per il suo matrimonio e, nonostante le mie lunghe ricerche, non sono riuscita a trovare cio che volevo. poiche non sono molto brava con il computer magari ho cercato male per cui mi affido a voi sperando che riusciate a soddisfare questa mia curiosità. vi metto anche una foto dell’abito per chi non avesse visto il film

    http://www.sfilate.it/img/ACFK9Vq1f.jpg

    grazie mille!
    care ragazze che mi avete risposto, dopo aver fatto la domanda non mi sono arresa e ho ripreso la ricerca e finalmente ho trovato il prezzo! lo volete sapere?
    ben 22.760 euro!
    scusate è dollari non euro
    infatti enrico, non è tantissimo, anzi, è davvero poco se consideri che è di una marca prestigiosissima a livello di chanel, dior, ecc…
    il fatto è che non è stato usato ANCHE in una serie tv, ma la westwood l’ha creato SPECIFICAMENTE per carrie bradshow e il suo matrimonio con mr. big e poi è stato messo nella collezione e venduto. questo lo rende ancora piu prestigioso, tanto che una tale Gabriella, che possiede una boutique di abiti da sposa a new york molto importante, ne ha messi in vendita soltanto 30 esemplari!

  5. cerco diperatamente dei negozi online italiani dove vendono gli accessori del manga/anime di nana della mitica ai yazawa e anche di vivienne westwood (principalmente gioielli)

    10 pt a chi mi aiuta
    su ebay non c’è molto e non c’è ciò che mi interessa

  6. Qualcuno sa se a Torino ci sono rivenditori di capi o di oggetti firmati Vivienne Westwood? Non voglio affidarmi a e-bay perchè ha una bassissima scelta e una scarsissima qualità in merito.

    Spero che qualche anima pia mi risponda.
    (e che non risponda dicendo “boh, non lo so”)

  7. Sto cercando le scarpe Lady Dragon della marca Melissa in collaborazione con Vivienne Westwood a Milano! sapete dove le posso trovare? è urgente! GRAZIE!

  8. Cerco disperatamente a Milano e dintorni un negozio che venda i gioielli originali di Vivienne Westwood. So che a Milano in corso Venezia c’è lo showroom e il negozio ma qlc sa se vendono anche gli accessori?
    Cerco in particolare un braccialetto con la chiusura anello+stanghetta con ciondolo a forma di cuore nero con stelline… Ho provato anche su Ebay ma nulla…

  9. che ne pensate della stilista inglese famosa per la sua eccentricità????qui in italia non è conosciutissima!voi??che ne pensate di lei?risp risp risp numerosi cm sempre!!!!!!!!!

  10. dove posso trovare un sito dove si vende le cose di vivienne westwood?
    vi prego!!!!!!
    c’è delle cose bellissime!!!!!!!

  11. Adoro Nana e ho acquistato da poco l’anello che porta spesso, quello ad armatura. Il problema è che il mio sembra fatto per l’anulare mentre l’ho visto molte volte al medio. Qual’è il dito giusto su cui mettere l’anello? O meglio, dove lo porta Nana?

  12. qualcuno sa dove posso trovare notizie sulla moda di vivienne westwood negli anni ’80???o semplicemente la moda degli anni ’80??thanks a lot!!!kisses

  13. a una sfilata di vivienne westwood o cme si scrive cui ero andato con la mia ragazza che lavora in quesot campo, ho visto che tutti i modelli erano truccati con la matita negli occhi, di colore rosso, faceva un gran bell’effetto grunge e da drogati,, ehehehe. che ne pensate?
    fatto sta che mi è venuta una gran voglia di comprarmi una matita rossa:-D

  14. quella classica di vernice nera col logo dorato, su che prezzo dovrebbe stare? ci sono diverse dimensioni mi pare 🙂 se lo sapete grazie mille!! 🙂

  15. cerco l’accendino firmato Vivienne Westwood , quello di shin nell’anime NANA. dove si può trovare? non importa se costa tanto , qualsiasi prezzo va bene.

  16. Quali tra il let i rock, il boudoir, il boudoir sin garda e il libertine…è piu buono tra questi profumi di Vivienne Westwood???
    qualcuno sa pure quanto costano piu o meno??

  17. dove posso trovare vestiti di vivienne westwood in italia. ma se in italia non ci sono mi va bene anche in altri paesi.. purchè sia europa e vicino tipo non russia o turchia XD

Lascia un commento

Your email address will not be published.