Intervista a Filippa Lagerback MFW

Intervista a Filippa Lagerback Guarda l’intervista a Filippa Lagerback, modella, showgirl e conduttrice televisiva svedese, da tempo trasferitasi in Italia. L’abbiamo incontrata all’apertura della sfilata di Ermanno Scervino in occasione della Milano Fashion Week. Il nostro inviato Jacopo Sipari di Pescasseroli l’ha intervistata per noi.

Intervista a Filippa Lagerback MFW
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/03/14/intervista-a-filippa-lagerback-mfw/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=intervista-a-filippa-lagerback-mfw

18 commenti su “Intervista a Filippa Lagerback MFW

  1. …Anche quelle più brutte si possono permettere di cambiare un uomo al mese… Mah… Che schifo di mondo “-.-

  2. Ieri in treno ho sentito una ragazza che diceva al telefono di aver visto Filippa Lagerback in un locale di Genova dove si può consumare il brunch all’americana… non so che locale sia, qualcuno di voi era presente? Le vostre impressioni su Filippa dal vivo?

  3. Cito Filippa Lagerback che parla dei rapporti fra l’ ex-marito e le sue amiche:
    «Ho scoperto che praticamente avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva».

    Quindi una donna che non vuol diventare alce svedese deve far di tutto per tenere lontano il proprio compagno dalle proprie amiche?
    O deve rinunciare all’amicizia?

    Ma poi… non sarebbe invece più semplice condividere senza troppe storie?
    In un mondo di alci svedesi essere alce svedese è normale!
    O no?

  4. Michelle Hunziker?
    Anna Falchi?
    Filippa Lagerback?
    Le veline?
    Ilary Blasi?
    Aggiungo altre….
    – Daniela Santanché?
    – Paris Hilton?

  5. Ciaoo c’è un negozio dove vendono il quaderno di deathnote(non il manga,il quaderno) a pavia o milano?se si mi dite quale?grazie ciau

  6. a voi piace?
    T.V.B: boh, personalmente nulla contro di lei….ma oggettivamente parlando penso sia un po’ volgarotta…un po’ mignotta…e penso che ci siano showgirl con molta piu bellezza e talento di lei.

  7. come presentatrice del suo programma? possibile che, gira gira, il privato e il pubblico siano sempre cosi differenti?

  8. Per essere svedese è abbastanza brutta. per chi è di bocca buona può andar bene, ma onestamente non è tanto bella oltre al fatto che è difficile torvarle parti del corpo che non sono rifatte. una volta leggevo un commento di una persona(non so se maschio o femmina)che preferiva le italiane alle svedesi perchè tra Monica Bellucci e la Silvstedt trovava più bella prima. come se la silvsted fosse una esepio di tipica svedese e tutte le italiane fossero come la Bellucci. la realtà è che la silvstedt è uno “scarto” di svedese. forse tra le più brutte. e sono anche dell’idea che le migliori bellezze svedesi se vanno in tv all’estero trovano Inghilterra o Stati uniti. l’italia è una delle ultime scelte. la stessa Filippa Lagerback non mi fa impazzire,ma senz’altro la trovo molto meglio della silvstedt.

  9. ieri ho visto di sfuggita a verissimo (puntata dell’08-11) che Flippa Lagerback, ad un evento per la lotta ai tumori, indossava una maglia nera con in grigio l’immagine della copertina di “heroes” di david bowie (questa: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/0c/DavidBowieHeroesCover.jpg/200px-DavidBowieHeroesCover.jpg)

    qualcuno saprebbe dirmi di che marca è!?!?

    assicuro il massimo dei punti a chi sa rispondermi…

    grazie

    non è quella di cui parlo io… quella della lagerback era nera con in grigio la copertina che ho linkato sopra….

  10. ciaooo! allora ho i capelli mossi e me li vorrei tagliare, diciamo, fino alle spalle…potreste trovarmi un po di foto di ragazze che portano questo tipo di taglio?? grazie

  11. Chi vorreste vedere sul palco dell’Ariston a presentare il mitico Festival della Canzone Italiana?
    Chi vorreste vedere al suo fianco come “valletta”?

  12. al momento che dice….” ci piace mangiare di fuori” avete mai notato sullo sfondo a destra, un ragazzo e una ragazza nudi che fanno il girotondo?

    strano eh? sarà un messaggio subliminale?

  13. ma nel cantiere della daygum non c’è più…e ora tutti gli operai hanno i denti sporchi e l’alito cattivo…fondiamo un movimento “piu cicche agli operai”?

  14. …o comunque scandinava – che parlava bene l’italiano ma con un accento chiaramente distinguibile – che anni fa conduceva (andavano su diverse TV locali) le rubriche di trailer cinematografici (“coming soon” e similari)? Vi ricordate il nome?
    @glucapd: no, non è lei, parlo di una cosa moooolto meno recente (tardi anni ottanta)

I commenti sono chiusi.