Melita Toniolo: “Devo imparare a non amare più così…”. E’ finita con Andrea Catavolo?

Leggendo alcuni messaggi di Melita Toniolo su Facebook e Twitter sembra che la storia d’amore con il comico Andrea Catavolo – conosciuto durante le registrazioni del programma Metropolis – dopo poco più di dieci mesi sia giunta al capolinea . In realtà già qualche mese fa si parlava di un’ipotetica rottura solo perché l’

Melita Toniolo: “Devo imparare a non amare più così…”. E’ finita con Andrea Catavolo?
continua la lettura su: http://velvetgossip.it/2014/03/20/melita-toniolo-e-andrea-catavolo-si-sono-lasciati-davvero/

24 commenti su “Melita Toniolo: “Devo imparare a non amare più così…”. E’ finita con Andrea Catavolo?

  1. ho cercato su internet l’ altezza di melita toniolo ma nessun sito lo dice con precisione…qualcuno lo sa quanto è alta? grazie

  2. quanto ha suc..hiato prima di arrivare in tv? è proprio una grande maiala! ma nn si vergogna?

  3. Il mio contatto msn: vins_96@hotmail.it
    Ciao a tutti benvenuti nel nuovo reality game…. ” La Talpa “…

    Regole: – Giovedì inizio puntata… Alle 18:00 prova immunità, nomination del gruppo e del pubblico e il test fra i 2 + nominati…
    – Venerdì esito eliminato…
    – Sabato e Domenica: sciopero… nn c’è la puntata.
    – Da lunedì lo stesso giro di giovedì
    – Mercoledì: sciopero…

    Ecco i concorrenti chee potete fare:
    I fratelli angelucci (valgono sl cm 1 concorrente unico)
    Karina Cascella
    Clemente Russo
    Kamilia Dupont
    Franco Trentalance
    Pamela Camassa
    Fiordaliso
    Pasquale Laricchia
    Natalia Bush
    Melita Toniolo
    Matteo Tagliariol
    Simona Salvemini

    Bottino Gruppo: 40 punti
    Bottino Talpa: 40 punti

    Iscrivetevi in tantiii!!!

    Vi ricordo che vi dirò su msn se siete o nn siete la talpa… Se sbagliate la prova andranno 20 punti alla talpa o al contrario al gruppo…

    Ciaoooo!!
    aggiungetemi su msn… vins_96@hotmail.it
    Ragà x il test vi serve l identikit e lo trovate sul sito ufficiale della talpa
    vi ricordo che il test lo manderò io sull’ e-mail di msn…
    test aperti fino mezzanotte
    Sn finite le iscrizioni

  4. Come si chiama la canzone del nuovo spot della mini cooper dove c’è Melita Toniolo in palestra che corre su un tappeto e si vede tutto a rallentatore? Voglio sapere il titolo della canzone di sottofondo… Miglior risposta al migliore!! 😀

  5. ciao ragazzi…voi cosa ne pensate di Melita Toniolo del GF?? a me non piace x niente…fisicamente si, ma di viso fa sboccare…e anke il look…da vekkia e da sfigata!! le vere “kikke” sono altre…tipo Alessia Fabiani, ke ha un look strepitoso!!

  6. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

  7. esiste per caso unaa fumetteria in cui arrivino i fumetti in tempo e potete elencarmi le fumetterie di milano? grazie in anticipo,10 punti a migliore

  8. è gelosa del fatto che Alessandro(suo fidanzato) abbia deciso di fare un calendario… dichiara : “Non sei piu solo mio : ora tutte le donne sanno come sei fatto” ; “Non te ne è importato nulla che io ero contraria ” ; ” Ho paura di perderti”

    ma io mi chiedo … e allora gli scatti che ha fatto lei??é stat lei la prima a fare il calendario e a mostrarsi sexy in tv…

    voi ke ne pensate di questa sua dichiarazione ?

  9. sbirciando nelle funzionalità di answare ho trovato come ricerca di default il nome di Melita Toniolo ( mai vista e conosciuta) vi sembra giusto che ci mettano sotto il naso queste pubblicità occulte?

  10. ciao a tutti!
    volevo chiedervi se mi sapreste dire dove posso trovare una lista di dei provini che si tengono a milano. Sia provini x pubblicità che per film.
    Grazie a tutti in anticipo! 😀

  11. io, per voi, forse esagero ma la trovo la ragazza + bella del MONDO INTERO!!! tutti i miei sogni erotici sono con lei, e da quando la conosco, li faccio quasi tutte le sere!!!!!!!! voi ke ne pensate? esagero veramente? ditemi voi se è bella o no!!!

    x ki nn la conoscesse ecco qui la foto:
    http://blog.merlinox.com/MRX/BLOG/foto/th_melita-toniolo.jpg

    se vi è piaciuta segnalatemi una stellina!!!

  12. Sarebbero perfette foto del suo fondo schiena , del suo seno e dei suoi piedi!! aiutatemi per favoreee

I commenti sono chiusi.