Claudio Marchisio nuovo volto Garnier Fructis Style

Claudio Marchisio nuovo volto di Garnier per lo spot Fructis Style. Il centrocampista della Juventus entra nel team Garnier insieme al compagno di Nazionale Andrea Pirlo correlate Sotto la doccia con gli Azzurri! Andrea Pirlo per Garnier… Claudio Marchisio a tutta Pepsi! | INTERVISTA &… Claudio Marchisio for Pepsi: quando il calcio incontra il… Buffon, Vucinic,…

Claudio Marchisio nuovo volto Garnier Fructis Style
COMMENTA QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/05/claudio-marchisio-nuovo-volto-garnier-fructis-style/

4 commenti su “Claudio Marchisio nuovo volto Garnier Fructis Style

  1. mi piace vestirmi in un modo abbastanza personale ma fashion e cerco sempre nuove tendenze da adattare al mio look…vorrei qualche consiglio da voi….e poi una domanda…secondo voi x essere di tendenza, come dovrebbe vestirsi una persona?!…grazie mille baci

  2. Siamo sinceri… il ragazzo è un campione… ora, abbiamo pagato Felipe Melo 25 mld di €, dire che ne potremmo chiede 35 per Claudio?? mi volete dire che il Principino non vale 35 mln di euro?
    @ tutti –> sisi lo so che non lo vende la Juventus, però era una mia curiosità

  3. Il nostro principino Claudio Marchisio è uno dei centrocampisti + completi e ho mai visto pur avendo solo 24 anni se nn sbaglio è una belva! si è già conquistato la Nazionale e per me dovrebbe fare il titolare da noi… lo vedo bene al posto di Camoranesi in modo da avere un trio d’attacco spaventoso con Seba Diego eappunto Marchisio…. grande grinta recupero palla ma ane un ottimo senso del gol… secondo me nel giro di poco diventerà uno dei Cenrocampisti più forti siete d’accordo?

I commenti sono chiusi.