Stasera Laura: Marco Mengoni protagonista con il suo stile glamour

La protagonista indiscussa è stata lei, Laura Pausini , ma quando è apparso sul palco dello show Stasera Laura: ho creduto in un sogno ( leggi tutti i complimenti vip su Velvet Music ) Marco Mengoni ha fatto infiammare i social, Twitter in primis, dove l’hashtag #MengoniLiveWithPausini era tra i TT ancora questa mattina.

Stasera Laura: Marco Mengoni protagonista con il suo stile glamour COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://velvetstyle.it/2014/05/21/stasera-laura-marco-mengoni-look-concerto-pausini-foto/

4 commenti su “Stasera Laura: Marco Mengoni protagonista con il suo stile glamour

  1. Ciao a tutti…
    Ho Sentito dire dalle ultime notizie che Marco Mengoni, Vincitore di X-FACTOR e terzo a SANREMO è gay. Questa notizia mi ha profondamente sconvolta (Non che abbia niente contro gli omossessuali eh!!!)…

    Mi potreste dare un link o un video su youtube o qualcosa che possa confermare(speriamo di no) questo fatto??

    Grazie in Anticipo!
    Aggiungo una cosa: queste voci dicono che lo abbia confessato dicendo a una trasmissione di canale 5 per chi era la canzone credimi ancora ed era per il suo “COMPAGNO”
    Io si che sono una sua fan!!! Non faccio tutti quei regali che le fan gli mandano, soltanto perchè non credo che li riceva tutti. Non è che credo a queste voci, anzi! Ma c’era da sempre questa voce, e quindi volevo essere certa. Marco anche se un giorno sarà gay o qualcos’altro è comunque un grande!

  2. ciaoooooo a tutti i pazzerelli!! non rispondetemi se siete ubbriachi! xD
    allora..io ogni tanto disegno..e vorrei sapere da voi le foto belle di marco in primo piano (testa e spalle) quelle che secondo voi sono le migliori per essere raffigurate in un ritrato. mettete pure i link. sia foto “sentimentali” che PAZZE!!
    chiedo a voi perchè è davvero difficile trovare una foto bella..perchè sono tutte belle ma ne vorrei una che proprio sappia di ritratto per potermi ispirare. credo che in queste cose la passione sia tutto
    ciao (:

  3. Salve a tutti! Dato che ai primi di settembre con dei miei amici vado col treno a Milano vorrei che mi indicaste delle belle fumetterie per manga, possibilmente spaziose… e non troppo lontane dal centro! grazie.

I commenti sono chiusi.