Crostini al prosciutto e alle alici per la vincitrice dell’Eurovision 2014!

Di Moreno Amantini La drag queen dalla voce sensazionale. Peccato per quella barba!!!   Cari amici e care amiche di Magazine ben trovati! Ormai in questi giorni non si parla d’altro. Tg, giornali, magazine, social e web sono tutti concentrati sull’edizione 2014 dell’Eurovision Song Festival e sul suo vincitore …. Ops! Volevo dire vincitrice! Vabé, insomma …. su…

Crostini al prosciutto e alle alici per la vincitrice dell’Eurovision 2014!
COMMENTA QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/05/16/crostini-al-prosciutto-e-alle-alici-per-la-vincitrice-delleurovision-2014/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=crostini-al-prosciutto-e-alle-alici-per-la-vincitrice-delleurovision-2014

17 commenti su “Crostini al prosciutto e alle alici per la vincitrice dell’Eurovision 2014!

  1. A cena, ed ogni tanto anche a pranzo, do 1 o mezza fetta di prosciutto cotto. Può fargli male?

  2. Vedo spesso nei films americani dei prosciutti cotti o da cuocere acquistati in scatole di metallo a forma triangolare, qualcuno conosce la marca e se si vendono in Italia?
    10 punti al migliore 🙂
    @nicola: conosci la marca?
    @petty: lo so ma è una curiosità 🙂

  3. Non ho mai capito una cosa del prosciutto crudo: ma ingrassa o no? Ovviamente mangiato senza grasso! Quello cotto ingrassa di più vero?

  4. Mi hanno regalato un prosciutto crudo, visto che è molto grande sarà da conservare per giorni. Avete qualche consiglio per conservarlo al meglio? 10 punti a chi mi offre un ottimo consiglio! Grazie

  5. Mentre su yahoo answers, in questo uggioso pomeriggio, answerini si dilettano a sproloquiare su imponenti temi di rilevanza mondiale quali, Dio, la giustizia, la vita ecc… io stavo facendomi un toast! e mi si è posto davanti un PERCHE di proporzioni devastanti! Perchè le buste del prosciutto hanno la linquetta dell’apertura sul lato diametralmente opposto alla fetta posta più in alto, ovvero più facilmente estraibile? La mia anima, la mia ragione hanno iniziato a vacillare, freneticamento ho aperto il frigo per vedere se poteva trattarsi di un errore… e invece anche la busta del crudo presentava le stesse fattezze… è in quel preciso istante che la realtà mi è caduta addosso. Vi prego aiutatemi

  6. Ciao, ho comprato un pezzo di prosciutto crudo da affettare, ma è davvero salato.
    Mi date delle ricette per cucinarlo, in modo da non sentire molto il salato.
    Grazie!

  7. Ho a casa dei piselli surgelati e del prosciutto, volevo fare un contorno per gli hamburger di questa sera!! Come li devo cuocere? Sono proprio una frana in cucina, più precisi siete più aiuto mi darete!! Grazie!

  8. Più o meno una porzione di 40-50 grammi di pasta da 356kcalx100gr con poca panna e un poco prosciutto crudo quante calorie ha?
    Soprattutto “un” con l’apostrofo.
    Grammatica, saltami addosso.

  9. su interet si trovano molte offerte, volevo sapere che differenza c’è tra il fiocco di culatello che viene venduto per un peso di massimo 1,2 kg, e la culatta, che dicono ” il vero culatello con cotenna..
    la differenza sta solo nel fatto che ha la cotenna e pesa di più?? di fatti questo lo trovi anche che pesa 4 o più kili.. grazie!!!

  10. sono stata a Bologna da “pane, vino e san daniele”, un ristorante dove preparano tutti piatti a base di prosciutto san daniele. In un’ insalata c’ erano delle striscette di san daniele alte circa mezzo centimetro molto saporite che sembravano cotte chiamate bruscelle o buscelle (non ricordo bene), qualcuno le conosce e soprattutto sa come si fanno? Grazie mille!

  11. Ciauu answerini/e ^^

    Allora, cose preferite: prosciutto cotto o crudo?

    Nel commento della miglior risposta scriverò i risultati, quindi cercate di scegliere e non mi rispondete ‘Mortadella’, altrimenti mi potreste creare problemi con il conteggio delle preferenze x’D, grazie ;P

    Buona giornata a tutti

  12. qualcuno potrebbe dirmi quali sono gli insaccati? è per un problema di salute.
    La bresaola è un insaccato?

  13. ..ma mangiare formaggio e prosciutto insieme fa ingrassare??? perchè stasera li ho mangiati insieme con verdura e frutta..senza pane!!! fa male???
    grazie grazie!!!
    PROSCIUTTO CRUDO.. TOLTO TTT IL GRASSO BIANCO INTORNO..NON MI PIACE!!!!

  14. come preparo una bella fontana di prosciutto crudo????? devo anche procurarmi il vassoio dove mettere il prosciutto…….cosa posso usare????? grazie a tutti!!!!!!

  15. Avevo in mente di fare una torta salta prosciutto e fungi… Mettendo dentro ad una teglia la pastasfoglia e adagiando sulla pasta uno strato di funghi, uno di prosciutto,uno di funghi e uno di prosciutto fino ad arrivare in cima e poi mettere in forno a 180° per 30 minuti!! Voi ke dite?? Consigli?? Aggiunte di ingredienti per migliorare il piatto?? H E L P!! 🙁

  16. ragazzi allora sto cercando di mangiare con moderazione infatti ho iniziato così

    COLAZIONE
    un bicchiere di latte con 2 fette biscottare

    Poi ho fatto un ora e mezza di palestra.

    PRANZO
    Pasta con piselli
    1 fettina piccola di prosciutto cotto.

    MA IL PROSCIUTTO COTTO DOVREI EVITARLO??FA INGRASSARE??O MANGIATO POCO VA BENE?

I commenti sono chiusi.