I roseti più belli d’Italia

Di Ramona Mondì I roseti più belli d’Italia Visitare un castello non è mai stato così meraviglioso!   Il paradiso del profumo e dell’innato romanticismo esiste. Non stiamo parlando di possibili uomini improvvisamente dediti all’amour, ma degli splendidi giardini di Castello Quistini a Rovato, in provincia di Brescia. E poiché siamo a Maggio, vi consigliamo vivamente di farci un salto….

I roseti più belli d’Italia
COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/05/13/i-roseti-piu-belli-ditalia/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=i-roseti-piu-belli-ditalia

13 commenti su “I roseti più belli d’Italia

  1. Io trovo strano spostare l’arrivo dala tradizionale milano a roma anche perchè si toglierebbero le tappe di montagna nell’ultima settimana. Io spero che nn sia in via definitiva. Voi che ne pensate???

  2. cosa amate o odiate nei vestiti delle 16enni…naturalmente non si DEVONO accennare o nominare tacchi a spillo o gonne…vi prego!

  3. Ieri sera c’è stato un programma su rai tre che parlava delle vacanze.Qualcuno sa dirmi come si chiama?

  4. e la tifoseria migliore d’Italia??
    per me: lo stadio più bello è il marassi di genova, mentre la tifoseria quella del napoli…

  5. C’è una cosa che non capisco, per partecipare a Miss Italia devi essere una gnoccona e invece per lo stesso concorso al maschile, basta avere quattro muscoli in evidenza?
    Questo sarebbe il più bello d’Italia 2008:
    http://www.clandestinoweb.com/number-news/22/09/2008/clandestinoweb-intervista-francesco-allegra-il-pi-bello-d-i-2.html
    Ma non fatemi ridere!! Ha una faccia che pare disegnata col righello… ma dai, per favore, ma come diavolo ha fatto a vincere?
    Cosa ne pensate?
    Alessandro: piano con gli insulti. Se mi piacesse, non avrei problemi a dirlo. Ma ha una faccia bruttissima e poi odio quelli pieni di muscoli.

  6. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  7. Io vorrei diventare una fashion designer, che scuola dovrei frequentare? (dopo la 3 media, io abito a Torino), e dopo il diploma?…
    Vorrei anche sapere bene, in cosa consiste precisamente il lavoro di una fashion designer?
    Grazie mille in anticipo!

  8. Ciao a tutti,

    avrei bisogno di sapere dove si possono comprare i biglietti per i vari fashion show di Milano. c’e’ un rivenditore autorizzato??o dove??e per le prime file (quella davanti alla passerella), sono difficili da trovare??

    spero possiate aiutarmi!!1

    Grazie!

I commenti sono chiusi.