Chiara Ferragni lancia le slippers Maleficent

Saranno presto disponibili nelle boutique multimarche le nuove slippers firmate da Chiara Ferragni e ispirate al film “Maleficent” con Angelina Jolie correlate Angelina Jolie è Maleficent | CINEMA All That Glitters! Ecco la nuova collezione di Chiara… Le scarpe di Chiara Ferragni | Primavera-Estate 2014 Da Miu Miu ritornano le “Slippers” Chiara Ferragni per GUESS: ALL I…

Chiara Ferragni lancia le slippers Maleficent
COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/05/chiara-ferragni-lancia-le-slippers-maleficent/

3 commenti su “Chiara Ferragni lancia le slippers Maleficent

  1. Ho avuto modo ieri, per via di un amica che la segue molto, di sapere chi è Chiara Ferragni.. mi ha raccontato del suo blog e sono andata a visitarlo, ha una storia molto curiosa visto che a quanto pare voleva fare la fotografa e è finita a laurearsi in giurisprudenza con una carriera da modella in corso xD Comunque, la domanda che volevo farsi è: Ma il suo blog come è nato? Cioè prima di diventare una modella e raccontare le sue esperienze cosa scriveva nel blog?

  2. conoscete quella sfigata bionda che sta su flikr che si fa 200 foto al gg con borse e accessori del marocchino?(che fa passare x originali XD)
    l’anno derisa su tutti i siti ma nn ricordo il nome….chi mi aiuta??? il cognome è tipo ragni, ragno, insetto.. bhooo come si kiama?? 10 punti al migliore!!

I commenti sono chiusi.