Se fossi la mamma di Chiara Nasti…

Se fossi la mamma di Chiara Nasti? Sarei un po’ orgogliosa e abbastanza preoccupata. E avrei due o tre cosette da dirle. Un po’ orgogliosa perché, insomma, non si può dire che la fanciulla non abbia raggiunto qualche obiettivo. A sedici anni la Nasti è una delle fashion blogger italiane più note. Il suo blog è nato solo un anno fa ma ha già collaborato con molti marchi di moda e…

Se fossi la mamma di Chiara Nasti… COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.wired.it/attualita/2014/04/23/mamma-chiara-nasti/

7 commenti su “Se fossi la mamma di Chiara Nasti…

  1. scusate, volevo sapere quanto è alta più o meno la giovane modella Chiara Nasti….sono andato nel suo sito ma le sue misure nn ci sono…

  2. Attivatevi napoletani perché voglio parlare. Chi è per voi Chiara Nati ? E’ così importante ? No, voglio capire perché per avere tutti quei mi piace qui c’è seriamente qualcuno che la segue.. ma dove siamo arrivati ? Non è nessuno, è solamente una bella ragazza e ha un bel fisico stop, ma credetemi che esistono ragazze centomila volte più belle solo che lei dal mio punto di vista si “mostra” di più.. non voglio dire altro, perché tanto la mia opinione si è capita. Voglio sentire voi e voglio farvi un’ altra domanda, è vero che è diventata famosa mostrando una foto del suo **** ? Non so, gira questa voce.. se è così stiamo veramente cadendo a pezzi comunque.

  3. Ciao a tutti volevo sapere i nomi di ragazze belle su facebook (come chiara nasti) 5 stelle al migliore 😀

  4. cerco un centro assistenza Canon vicino Napoli, per una macchina fotografica digitale grazie

  5. Per me la Nasti.. Ma come bellezza! Come carattere la Tortora, ma sono tutte e due stupende
    Sufian, se sei più bello te allora presentati che magari mi potresti piacere 🙂 ahaha non sono quel tipo di persona fidati 🙂
    Sono 2 ragazze che sono diventate “famose su Facebook” per la loro bellezza 🙂
    Sally hai troppa ragione :)!! Io conosco ragazze che sono ancora più belle e che non sono famose su Faceboo, .cio significa che non bisogna per forza avere 50 mila mi piace nella foto di profilo per considerarsi bella 🙂
    Shabalala Din Don Dan ahahahahahah tu mi fai morire, 🙂

I commenti sono chiusi.