Torta carote e cioccolato per Gabriel Garko!

Di Moreno Amantini Censurato il nudo integrale di Gabriel Garko nello sceneggiato Mediaset su Rodolfo Valentino. Cari amici e care amiche di Magazine ben trovati! Questa settimana, per la gioia delle mie lettrici, voglio dedicare la rubrica Come ti “cucino” il Vip ad un attore nostrano che fa girare la testa a non poche signore e signorine. Protagonista indiscusso…

Torta carote e cioccolato per Gabriel Garko!
COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/04/18/torta-carote-e-cioccolato-per-gabriel-garko/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=torta-carote-e-cioccolato-per-gabriel-garko

13 commenti su “Torta carote e cioccolato per Gabriel Garko!

  1. Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensavate delle fashion blogger come Chiara Ferragni. Avete qualche consiglio per diventare anche io famosa perchè essendo amante della moda e studiando anche quello come scuola superiore magari avrei qualche possibilità in più dalle case di moda per inviarmi prodotti vestiti e scarpe. Suggerimenti????
    Sette stelle hai pienamente ragione, infatti non mi giustifico come Chiara Ferragni abbia lanciato la su linea di scarpe così alla cavolo

  2. Io amo Gabriel Garko e vorrei sapere se anke voi pensate ke lui sia un uomo bellissimo, x non dire bonazzo!!!grazie
    premetto ke mi piace anke xk l’ho visto dal vivo e gli ho parlato e mi è sembravo gentile e da allora…
    hihi..siate sincere nn vi preoccupate..

  3. vorreri sapere se il grande gabriel garko e nazionale o internazionale fatemi sapere ciao
    grazie ma volevo sapere se e internazionale ciao

  4. cosa vi piace di piu di gabriel garko? io lo trovo stupendo tutto ma le labbra e il sorriso sono bellissime!!!!!! rispondete!!!!!!

  5. Salve a tutti…mi sono iscritta da poco e vorrei farvi una domanda! Voglio realizzare il mio sogno cioè quello di incontrare Gabriel Garko!!!! Lo amoooo me lo sogno la notte in poche parole è il mio idolo❤️. Io vorrei organizzare una cena con delle mie amiche in un ristorante e vorrei la sua presenza. Io penso che con i soldi tutto si puó fare!! Sapete a che tipo di agenzie devo rivolgermi x contattarlo? E più o meno sapete quanto potrà costare la sua presenza? Attendo una vostra risposta! Grazie e buona giornata.

  6. Ciao, sapete come si fanno i capelli stile fashion-house? Cioè, come si fa a dare ai capelli quell’effetto “stirato” stile fashion-house?

  7. Ciao avete mai visto Gabriel garko dal vivo??? sapete dirmi quanto è alto , il sito ufficiale porta 1,90 ma io lo intravidi e mi sembrava più alto . . . saranno le scarpe???? Esperienze personali , foto commenti lasciate tutto 😉 10 al migliore

  8. semplice curiosità 🙂 e un’ultima cosa a chi di voi piace gue pequeno?? è concesso solo uno di questi 🙂
    per matteo grande.. assolutamente ieri non ho guardato peter pan e poi questa è una domanda che ho voluto fare da sempre.. quindi no ciao!

  9. Ciao a tutti,

    avrei bisogno di sapere dove si possono comprare i biglietti per i vari fashion show di Milano. c’e’ un rivenditore autorizzato??o dove??e per le prime file (quella davanti alla passerella), sono difficili da trovare??

    spero possiate aiutarmi!!1

    Grazie!

I commenti sono chiusi.