Sports Illustrated Swimsuit Issue: la Barbie era una bufala! | VIDEO

State tranquilli. Barbie non sarà veramente la protagonista della copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue 2014. Ecco la verqa copertina.. con tre splendide modelle! correlate Barbie in copertina? Bufera su Sports Illustrated Swimsuit… Kate Upton per la copertina di Sports Illustrated Swimsuit Kate Upton in bikini sul ghiaccio per Sports Illustrated…

Sports Illustrated Swimsuit Issue: la Barbie era una bufala! | VIDEO
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/sports-illustrated-swimsuit-issue-la-barbie-era-una-bufala-video/

11 commenti su “Sports Illustrated Swimsuit Issue: la Barbie era una bufala! | VIDEO

  1. Premettendo che non mi intendo moltissimo di moda, e si capisce…..
    qualche volta mi sento dire “come sei fashion oggi!!” ecco.. vorrei conoscere meglio nel dettaglio di che tipo di style si tratta, comè nato, dov’è nato e se potete suggerirmi qualche sito dove sbirciare altri particolari, anke sulla scelta d abbigliamento, make up, scarpe, acconciature.. ecc
    spero di non chiedere troppissimo!! grazie 1000 a tutti quelli ce mi risponderanno, ciao

  2. mi piace vestirmi in un modo abbastanza personale ma fashion e cerco sempre nuove tendenze da adattare al mio look…vorrei qualche consiglio da voi….e poi una domanda…secondo voi x essere di tendenza, come dovrebbe vestirsi una persona?!…grazie mille baci

  3. Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensavate delle fashion blogger come Chiara Ferragni. Avete qualche consiglio per diventare anche io famosa perchè essendo amante della moda e studiando anche quello come scuola superiore magari avrei qualche possibilità in più dalle case di moda per inviarmi prodotti vestiti e scarpe. Suggerimenti????
    Sette stelle hai pienamente ragione, infatti non mi giustifico come Chiara Ferragni abbia lanciato la su linea di scarpe così alla cavolo

  4. Quest’anno finirò ragioneria e da grande vorrei lavorare nel campo della moda o cosmesi!Ho sentito parlare del feshion marketing!Sono della provincia di Milano, dove potrei tovare corsi post-diploma non troppo costosi?IED e POLIMODA sono troppo cari per me!Vi prego aiutatemi!

  5. ciao a tutti! ho ricevuto l’invito per il 18 settembre alla fashion night di Louis Vuitton in piazza strozzi a firenze con cocktail e non so assolutamente cosa mettere e vorrei rifarmici in tempo in modo da poter comprare qlk se nn trovo nel guardaroba che mi piaccia! una cosa sicura c’è: voglio mettere una pochette LV in vernice merrone tendente al rosso con laccio ottonato.. cosa ci abbino? specialmente x le scarpe, di che colore le metto? e poi, è meglio un vestitino oppure pantaloni o jeans con tacchi e magari una maglia o camicia elegante? aiutatemiiiii 10 òpunti al migliore!!!

  6. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  7. Ragazze devo fare l’ordine sul sito della royal nail fashion per acquistare l’occorrente per lo smalto semipermanente: mi aiutate a capire quali colori devo ordinare per il FRENCH????cioè il bianco l’ho individuato ma il colore da stendere sopra la riga bianca prima del top sigillante non riesco a trovarlo….
    AIUTATEMI PLEASE…..
    Grazie mille in anticipo!

  8. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  9. Ciao a tutti,

    avrei bisogno di sapere dove si possono comprare i biglietti per i vari fashion show di Milano. c’e’ un rivenditore autorizzato??o dove??e per le prime file (quella davanti alla passerella), sono difficili da trovare??

    spero possiate aiutarmi!!1

    Grazie!

Lascia un commento

Your email address will not be published.