Il coreano Seop da Milano punta all’Europa

Dopo l’apertura dello spazio milanese Modern Showroom, Seop si prepara a proiettarsi in un contesto internazionale. Il giovane stilista coreano che ha dato il nome alla sua linea punta, in particolare, a una presenza in Europa, anche grazie al supporto della Control Clother, l’agenzia che sponsorizza e sostiene i nuovi marchi emergenti coreani, oltre che nei marcati asiatici e…

Il coreano Seop da Milano punta all’Europa
continua la lettura su: http://www.pambianconews.com/il-coreano-seop-punta-alleuropa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-coreano-seop-punta-alleuropa

11 commenti su “Il coreano Seop da Milano punta all’Europa

  1. ciao! la domanda è tutta qui. qualcuno mi sa indicare OGNI SINGOLA fermata che fa il treno da milano greco pirelli a piacenza!?

    grazie anticipatamente

  2. Salve a tutti, sto cercando una grande sartoria a Milano dove sia possibile far realizzare una linea di costumi da bagno. Avete qualche nome da suggerirmi??
    è urgente, spero in vostre risposte al più presto.
    Grazie Mille!!!

  3. Potreste farmi un elenco di qualche stazione che sia posta tra milano e reggio emilia? Grazie Milleeee.
    Magari più verso Milano xD

  4. Volevo cominciare a frequentare qualche locale gay a Milano. Qualche consiglio? Ho 18 anni e vorrei un posto frequentato più o meno da coetanei, non cose troppo forti né complicate da raggiungere.

I commenti sono chiusi.