Il cuore di Emma Marrone batte per un calciatore giallorosso?

Un grosso anello dorato all’anulare sinistro di Emma Marrone, sembra aver dato vita alle voci di corridoio che vedrebbero la cantante leccese associata a un calciatore giallorosso. In un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, qualche settimana fa, la bella Emma ha dichiarato di non essere più single, destando così la curiosità dei suoi numerosi followers. Dichiarazione poi…

Il cuore di Emma Marrone batte per un calciatore giallorosso?
continua la lettura su: http://www.bloglive.it/il-cuore-di-emma-marrone-batte-per-un-calciatore-giallorosso-175522.html

19 commenti su “Il cuore di Emma Marrone batte per un calciatore giallorosso?

  1. Vorrei farmi i capelli come li ha Emma Marrone di amici,solo che io ho la frangia e non voglio rinunciare a le *_* Mi date sue foto e mi spiagate com’è il taglio?

  2. Ciao a tutti!
    A breve vorrei tagliarmi i capelli come Emma…(A Sanremo).
    Mi postate delle immagini con i vari tipi di capelli CORTI avuti da Emma? Anche rasati dietro? Un giudizio su questi?
    Grazie 🙂

  3. in una puntata del serale di amici c’ era Emma Marrone che duettava con nn so chi, mi piaceva il taglio che aveva, con riga laterale, da una parte rasato e dall’ altra ciuffo molto lungo…sue foto da varie angolature, dove si veda bene il taglio?…
    io ne ho trovate solo 2 ma solo di fronte e tt uguali u.u…

  4. Voglio i titoli dell album nuovo di Alessandra amoroso ed emma marrone per favore tutti i titoli dei nuovi album

  5. Secondo me è un mito!!!!!!!! E’ bravissima a cantare e i suoi inediti sono molto belli!!!! E’ molto brava anche a interpretare le canzoni, quando canta trasmette un energia incredibile!!!!!!
    Anche come persona mi sembra davvero una gran bella persona, mi è piaciuta molto una frase che ha detto sabato: “controllarsi vuol dire vivere a metà”…

    Voi cosa ne pensate? Vi piace Emma?

  6. Ciao a tutti!! Vorrei chiedere chi preferite da Emma Marrone e Alessandra amoroso.
    Io Emma!! è la mia dea! la amo *-*
    6-4 Per la mia dea Emma!!

  7. Mi riferisco al recente gossip, belen viene considerata bella solo per il fisico mozzafiato, che alla fine ha una ragazza su tre, sinceramente ragazze con un viso incantevole come emma non le ho mai viste, e fra un viso assurdo e un paio di tette e un lato b meglio il viso!!

    scrivete su google immagini emma marrone e guardate la prima pagina e dite se non ho ragione!! dove la trovate una con un viso cosi?

  8. ciaooo potete darmi un sito dv posso vd l’intervista a maria de filippi cn emma marrone da massimo giletti!!!!

  9. oggi sto inviando tante domande perchè sto aspettando la inale di amiciiii!!
    cmq ho inviato questa domanda x farvi capire che se anke potesse vincere (lo spero) emma sarà solo grazie alla sua splendida voce
    legge qui:
    I loro singoli già vengono trasmessi dalle radio. La cantante che per il momento ha ottenuto un maggiore successo in questo mezzo di comunicazione è Emma Marrone, come dimostra la Classifica dei brani più trasmessi di Amici dal 19-03-2010 al 26-03-2010, pubblicata su http://www.earone.it. Infatti il suo singolo “Calore” è al primo posto della classifica citata, subito seguito da quello di Loredana Errore, “Ragazza occhi cielo”, scritto per lei da Biagio Antonacci.
    Al terzo posto compare “Di Notte” di Pierdavide Carone, mentre al quarto ci aspetteremmo di trovare Matteo Macchioni, dato che è stato quasi sempre primo nella classifica di “Amici”, ma non è così, perché l’ultima posizione è occupata da “Libera nel Mondo” di Enrico Nigiotti, altro cantante della scuola più famosa d’Italia, dalla quale si è autoescluso per non finire al ballottaggio con la sua fidanzata Elena D’Amario.

    I successi per Emma Marrone non sono ancora finiti: non solo nell’ultimo serale di “Amici 9” ha ottenuto il maggior numero di voti da parte del pubblico da casa, ma attualmente è ai primi posti nella classifica di vendita su iTunes e ha anche raggiunto la vetta nella classifica Fimi.

    Ovviamente bisogna aspettare la fine del talent show per constatare realmente se la carriera dei concorrenti di “Amici 9” proseguirà o si arresterà, ma per il momento l’inizio per alcuni di loro è sicuramente ottimo.

    vi sembra che anche lì charlie abbia deciso di comprare tanti cd di emma??
    voi che ne pensate??
    cmq WEMMAAAA!!

  10. mi piace molto il taglio di emma marrone che ha al serale di amici…quella specie di caschetto…Ma al lato sono rasati??
    Qualcuno può mettere alcune foto dettagliate del taglio?? Grazie ^_^

  11. E da un pò di tempo che in rete sta uscendo una voce cio’è che Emma marrone avrebbe una storia Lesbo con Alessandra amoroso….e che l’EX fidanzamento con stefano de martino fosse solo una copertura per non farsi scoprire…voi che ne dite??

  12. come faccio a prenotare i biglietti di emma marrone alla mostra d’oltremare ?? ? Qualcunoooo li ha già presiiiiiiiiii????????

  13. ciaooo! vorrei sapere quante canzoni ha scritto Emma Marrone..
    Grazie e in anticipo!!
    Pss:La adoro è la mia idola *-*

I commenti sono chiusi.