Milano Fashion Week 2014: tutte le tendenze e le mode per la prossima stagione

La Milano Fashion Week 2014 ha chiuso i battenti lo scorso 24 febbraio, ma sicuramente si è trattata di una settimana “di fuoco“, fondamentale per delineare, come ogni anno, tutte le mode (d’abbigliamento e non) per la prossima stagione. E già, la Milano Fashion Week rappresenta senz’altro la “creme de la creme” in fatto di […]

Milano Fashion Week 2014: tutte le tendenze e le mode per la prossima stagione
continua la lettura su: http://www.decido.it/moda-accessori/milano-fashion-week-2014-tutte-le-tendenze-e-le-mode-per-la-prossima-stagione/

19 commenti su “Milano Fashion Week 2014: tutte le tendenze e le mode per la prossima stagione

  1. sono una ragazza di 25 anni e vorrei sapere quali locali tra discoteche,aperitivo e/o ristoranti in che si possono trovare a milano centro per un bel week-end.
    (sono una turista^__^)

  2. vorrei sapere se per entrare, nei capannoni dove sfilano le modelle, bisogna pagare il biglietto o se è gratuito!! se bisogna pagare quanto costa?? help 🙁 :):)

  3. Vorrei sapere dove posso vedere le sfilate che ci saranno in questi giorni in live streaming. Su siti come Vogue si possono vedere solo alcune sfilate e non TUTTE. Vi ringrazio.

  4. Sono di Palermo..e questa estate salirò a Milano.. per vedere qualche sfilata, amo la moda.. e finalmente ho la possibiltà di salire …
    Allora ho un po di domandine…
    Dove si svolgerà la fashion week di milano questa estate?
    Essendo minorenni si può entrare?(ho17anni)
    Si entra?o.ò oppure se non sei qualcuno non puoi assistere alle sfilate?
    Party dopo le sfilate?

    Grazie in anticipo Baci

  5. in piazza duomo ne ho vista una bellissima..me la danno x 20 euro…ma mi blocco sempre xk ho paura che mi fermino..dove trovo sennò borse a 20 euro??? sono di Milano!

  6. ciao a tutti!
    sapete per caso gli indirizzi dove si terranno le sfilate di moda del 25-26-27-28 febbraio 1-2-3 marzo?
    è importantissimo!!!
    grazieeeeeeeeeee

  7. Nelle serate del 26 e del 28 sept.ai “magazzinigenerali”,discoteca di milano,è successo qualcosa che non riesco a ricordare,o visto una ragazza bionda che amoreggiava con un tipo,(il mio ragazzo”..lui mi nega l’evidenza,chi mi può aiutare.LUi era con un giubb.blu e bianco,felpa bianca e maglietta nera.jeans e scarpe da ginn.biache.Chi come me mi può aiutare nei particolari.

  8. Ciaoo ho fatto 2 mesi fa la tinta della testanera “castano mogano” n. 4-2 e sono diventata da nero a mogano..ora vorrei una cosa più vivace, sapete consigliarmi qualche marca e numero di tinta con colori sparaflesh? Graziee 😀

  9. Salve io a settembre vorrei partecipare alla milano fashion week…qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? Serve un pass? Si pagha? Esperienze??

  10. ciao, vorrei sapere se domenica 22/09/13 c’è ancora la settimana della moda e se i negozi sono aperti tutto il giorno.
    grazie

  11. Ragazzi sono a Milano da due settimane e ci devo restare ancora per altre due, tutti i miei amici sono partiti.
    Cosa posso fare? Passo le intere giornate davanti a sky o al computer e sto letteralmente sprecando questa vacanza.
    Ho 15 anni e ho appena finito il secondo anno di liceo.
    Vi prego proponetemi qualsiasi cosa, sia da fare in città che un avventura da qualche parte o un corso di qualcosa…
    grazie

  12. ragazzi avete visto le bottiglie della cocacola disegnate da grandi stlisti?
    ne sono otto…sapete per caso da chi??

I commenti sono chiusi.