Trucca, auto posteggiate anche nel campo coltivato Contadino su tutte le furie

Niente di meglio che una passeggiata al parco della Trucca per alleviare le fatiche della settimana. Migliaia di persone nel week end appena concluso si sono riversate nell’area verde più grande di Bergamo. Sembra (quasi) di stare al mare, con le sdraio a due passi dal laghetto e bibite ghiacciate servite al chiosco. C’è chi si tiene in forma con una corsetta, chi porta a spasso il cane,…

84 commenti su “Trucca, auto posteggiate anche nel campo coltivato Contadino su tutte le furie

  1. Ma Gesù quand’era sulla croce non poteva levitare guarire istantaneamente dalle ferite e ballare con un migliaio di angeli sulle nuvole? Chi avrebbe più osato dire “non è vero che lui è il figlio di Dio”? E non poteva nascere nel nostro periodo in modo che potessero filmare la sua coreografica dimostrazione di divinità con le telecamere?
    Non parlate dell’importanza della fede perché anche voi credenti vi siete attaccati ai miracoli per “accrescere” la fede, perciò vuol dire che senza nessuna prova nessun credente avrebbe creduto. Ma se proprio doveva farli questi miracoli poteva farli meglio e in tempi diversi!

  2. Se anziché una decina di adulti ci fosse stato oltre un migliaio di ragazzi e una partita di calcio in ballo, allora si sarebbe parlato di abuso di potere o di “vergogna ultras”?

    Ho già postato quest domanda ieri sera, solo che visto la tarda ora è stato poco vista, mentre ritengo importante il fatto che questo video sia visto da tutti!!!

    Il video in questione è questo: http://www.youtube.com/watch?v=RrPAO7a9dbI&feature=aso

    E voglio aggiungere: con questa domanda non giustifico tutte le violenze che sono accadute nel mondo del calcio, ma voglio chiedervi se la polizia gestita in questa maniera può essere la causa di alcune di esse oppure è ancora la cura??

  3. La mia dinamo nonostante l’abbia fatta revisionare completamente diverse volte continua a darmi non pochi problemi di carica; dopo un migliaio di chilometri la trovo “cotta”.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Come avete risolto?

    Grazie in anticipo.

  4. Pago un abbonamento mensile ma per mezza giornata e 2 volte la settimana il server di dofus non funziona, l’amkna che gestisce non da risposta.
    Esiste un ente che garantisce chi gioca su internet? Qualcuno a cui rivolgersi?
    Siamo un migliaio di persone con lo stesso probblema

  5. vorrei creare un piccolo “programma” per registrare un migliaio di tessere e per mettere un visto quando inserisco il codice di questa tessera e vorrei farlo con microsoft access o con excel…è possibile fare una cosa del genere? se si come lo posso fare?

  6. E’ ormai da milioni di anni che è in continua evoluzione, e dalle precedenti sembianze dell’uomo (in questo caso parlo di evoluzione fisica), a quelle di adesso ci sono stati moltissimi cambiamenti, senza parlare poi dell’intelligenza…
    Oltre alla prima domanda che ho chiesto, credete che l’uomo potrebbe subire altre mutazioni fisiche, tra qualche migliaio di anni?

  7. Roma, la parentopoli di Alemanno: duemila assunti nelle municipalizzate tra amici e famigliari tutti senza concorso. All’Atac (trasporti) chiamate 850 persone. All’Ama, l’azienda dei rifiuti, gli “arruolati” sono invece un migliaio. Procura e Corte dei Conti indagano per verificare eventuali responsabilità penali o erariali.
    @PERCOLATO: i d i o t a Bassolino è stato mandato via 1 anno fa quando ha vinto Caldoro del tuo partito ma non sai manco le basi

  8. La ragione è strettamente economica,il gasolio sappiamo tutti quanto costa,l’olio di semi,quello discount,ha un prezzo decisamente inferiore,poi se ne compriamo qualche migliaio di litri per volta,dovrebbe costare ancora meno,cosa ne dite,qualcuno già lo brucia con successo?
    Martix bannata per hacking,interessante la tua considerazione,ma mi piacerebbe sapere se esiste già qualcosa in commercio che possa sostituire il gasolio integrale,ad un costo inferiore.Partendo anche dal presupposto che nel riscaldamento se ne fa un uso meno nobile che nell’autotrazione,grazie

  9. Mi è stato detto che Outlook prevede un limite di intestatari per la stessa mail, per cui se ho parecchi contatti, sono costretto a creare dei gruppi e più mail. Se così non fosse, perché esistono dei siti(es. Mailplanet) che permettono di creare mailling list? Qual è l’utilità di uno strumento del genere? In breve, ho l’esigenza di mandare periodicamente delle mail ad almeno un migliaio di persone: qual è lo strumento più efficace per risolvere il mio problema?

  10. suvvia non siate timidi, il segreto resterà tra me e voi e qualche altro migliaio di utenti:)

  11. Per far sfilare per un paio d’ore le forze armate ci vogliono 3 milioni di euro a quanto pare.
    Qualcuno saprebbe riportarmi a grandi linee come saranno spesi questi soldi?
    3 milioni di euro per far sfilare un migliaio di militari mi pare un po’ troppo…
    @Dotto panunzio: è la cifra ufficiale, quale irrisoria?Semmai ne spenderanno molti di più a conti fatti.

  12. Immaginiamo che un cataclisma distrugga quasi tutta la popolazione mondiale – i sopravvissuti saranno un migliaio al massimo – distrutti edifici, strade, centrali elettriche, insomma tutto ciò che faceva parte della “vecchia società”. Vi viene affidato il compito di ricreare una società d’accapo, come credete voi sia giusto. Accettereste questo oneroso compito? Calcolate che non necessariamente gli altri saranno d’accordo con voi…
    E da cosa partireste? Quali sarebbero le prime cose che fareste?

  13. Si parla di sprechi poi si legge che per la finale di coppa italia di ieri sera lo stato ha dovuto movimentare ben 4000 agenti tra polizia e carabinieri, roba quasi da missione in afghanistan, un costo pazzesco e per cosa? Una partita di coppa italia. 4000 agenti, ovvero 4000 indennità di missione da pagare, qualche migliaio di litri di carburante per gli autoblindo, spese di logistica per il comune di roma, uno spreco di denaro publico pazzesco. Ma se non siamo capaci di vedere una partita di calcio senza aver bisogno dell’esercito non sarebbe più semplice non far svolgere la partita.Davvero assurdo lo stato taglia le spese per gli interventi di protezione civile ma non si fa problemi a sprecare questa massa di denaro per una banale partita di calcio.
    Piccola nota. 4000 agenti di polizia per il calcio, e la finale del torneo di tennis che si svolgeva a due passi dallo stadio è stata fatta rimandare per evitare che i simpatizzanti del tennis in uscita potessero essere coivoltiin qualche problema da parte dei tifosi del calcio. Insomma neanche con 4000 agenti ci potevamo permettere due eventi sportivi e al solito ci ha rimesso il tifoso del tennis a favore del calcio che invece non si ferma.

  14. come specificato mio fratello ha accumulato un bel po di debiti, pero e circa un anno che non e piu in casa nostra, vive all’estero non ha una casa fissa perché per lavoro si sposta di continuo, ha la residenza qui a casa dei genitori….tra l’ altro sapendo di questi debiti e sparito e non riusciamo a rintracciarlo…..purtroppo siamo riusciti a pagare qualche migliaio di euro, ma continuano ad arrivare carte statali e purtroppo la situazione economica oggi come tanti non è delle migliori….ora chiedo a voi cosa possiamo fare?? rischiamo qualcosa in qualità di beni(es.pignoramenti)??volendo per non farlo risiedere piu qui come possiamo fare??grazie

  15. Ho un repertorio di un migliaio di canzoni,dei generi piu disparati,ma ora come ora non ce n’è una che mi va bene.
    Anche le canzoni che di solito ascolto dalla mattina alla sera mi innervosiscono.

    A parte lo spegnere la radio,che cosa potrei metter su?

  16. E non con persone vissute qualche migliaio di anni fa che ne sapeva molto meno di noi, oggi?
    @Tabish; hai fatto centro! ciao, ci sentiamo piu tardi cosi rispondo anche a gli altri 🙂
    @witnes; ma quali profezie, se sono state scritte dopo gli avvenimenti!

  17. Il mio fidanzato è fortemente in sottopeso e non riesce a mangiare abbastanza per metter su peso. Conoscete qualche bevanda (senza glutine né lattosio) che possa apportare un migliaio di calorie alla sua dieta giornaliera?

  18. Mi servirebbe comprare circa un migliaio di laser (quelli piccolini classici che vendono i cinesi anche con gittate di luce brevi tipo una ventina di metri). Ho fatto un po’ di ricerche con google ma non ho trovato niente di economico. Mi potete dare una mano?

  19. Accade questo:
    Atti 2:19 Farò prodigi in alto nel cielo
    e segni in basso sulla terra,
    sangue, fuoco e nuvole di fumo.

    Nel caso di surriscaldamento, c’è da sperare che le sicurezze riescano a limitare i danni per un certo tempo. Le sicurezze sono tre. La prima è il rivestimento delle barre di uranio (il nocciolo), fatto per impedire che il materiale radiattivo si disperda nel refrigerante. Ma questo rivestimento di metallo non regge a temperature più alte di qualche migliaio di gradi. La seconda sicurezza è quella del vessel, il contenitore di tutte le barre d’uranio assieme al liquido refrigerante (acqua); è costituito anche esso di metallo, un acciaio veramente speciale; che però anche esso non può resistere a temperature superiori di migliaia di gradi. Infine c’è il contenitore globale del reattore: una palla di acciaio per il reattore del Garigliano, un edificio rettangolare per altre centrali nucleari, lo scafo del sottomarino nel caso in esame. Ma se il nocciolo arriva a temperature di milioni di gradi, allora tutto, pietre comprese, fonde ed evapora; il fungo atomico è formato essenzialmente dai gas di vaporizzazione dei materiali più vicini al punto zero della fusione.

    E tutti i sottomarini nucleari che accadrà se in caso di scontro si danneggiano?
    Che cosa può accadere?
    Nel caso di un sommergibile nucleare, una volta fuso lo scafo del sottomarino, si avrebbe un vero e proprio maremoto, per esplosione gassosa dell’acqua marina attorno al nocciolo incandescente. Prevedere le conseguenze di tale apocalittico evento è molto difficile; minima conseguenza è un’ondata enorme sulla costa, oltre che l’inquinamento (per centinaia di anni) del Mediterraneo a causa dell’enorme quantità di materiali radioattivi rilasciati nell’acqua; oltre al getto in aria di una nube di vapore d’acqua radioattiva che ricadrà a terra per decine di km, in direzioni che dipendono dai venti del momento.
    Ora la domanda è questa, può darsi che l’uomo sia un imbecille gallina senza testa?
    @roberto è semplice, il dio che ha ispirato quel versetto è il diavolo!
    Chi altri ci può parlare in un libro di questo mondo?
    @renato finché c’è il controllo no, ma una volta che il nocciolo si scopre inizia il decadimento e la temperatura aumenta in maniera esponenziale fino a raggiungere quella di un piccolo sole, poi dipende dalla massa del nocciolo, informati bene bene!
    @si lo so uomo affumicato, ma vorrei capire se anche a voi non pare strano che dopo quello che è successo a cernobyl si continui a costruire centrali sottomarini navi ecc che ad esempio in caso di scontro bellico, avremmo decine di piccole centrali nucleari nel mare che irradierebbero ogni cosa per centinaia e migliaia di anni, inoltre queste centrali costruite si dicono sicure, ma nel caso dell’evento strordinario come un terremoto, non lo sono affatto!

  20. Ho un contratto con Alice casa. C’entrano qualcosa i pacchetti inviati e ricevuti? Quelli inviati sono sempre di più dei ricevuti. In genere un migliaio in più. A volte aumentano velocemente, in questo momento l’invio è lento.
    Aggiungo che non scarico da internet, perciò la cose è strana.

  21. Pare che dopo la partita persa con l’inter Chiellini e co. si siano messi a dare pedate a porte,muri,armadietti,sedute ed è stato calcolato un danno di qualche migliaio di euro… Io non so se ha san siro ci siano solo due spogliatoi o di più ma nel caso fossero dua hanno distrutto quello del Milan e che domani sera avrebbe dovuto ospitare il Barça…
    Diesel sono una ragazza e l’ho sentito di sfuggita alla trasmissione qsvs, non è stata una cosa che mi sono sognata…

  22. Quest’anno, con vari lavori interinali, ho guadagnato un migliaio di euro scarsi! Siamo un nucleo familiare di 2 persone, mia madre potrebbe dichiararmi come figlio a carico e scaricarsi numerose mie visite mediche…

    Ma io ho percepito comunque un sussidio di disoccupazione ridotta (ho lavorato come dipendente per 79gg l’anno scorso) molto cospicua. Per essere definito A CARICO bisogna avere un reddito inferiore ai 2800€, ma inclusi anche i sussidi statali? Nel caso la risposta sia positiva, allora non rientrerei nella categoria di figlio a carico…

    Inoltre se mia madre con il suo 730 scaricherebbe solo le mie visite mediche (nel caso io risultassi a carico), potrei comunque dichiarare il mio 730 (ho 2 datori di lavoro, 2 cud), tentando di scaricare le tasse universitarie e l’abbonamento ai mezzi pubblici? Insomma essendo a carico posso/non posso fare comunque la mia dichiarazione?

    Chiaritemi perfavore se potete questi miei dubbi, grazie

  23. Parlo di tele di pittori già passati alla storia, che secondo voi, avrebbero dipinto vere e proprie cagate, o anche una sola ciofeca che non abbia impedito all’artista di passare alla storia. In altri termini: il quadro che ritenete il più brutto della storia dell’arte antica e contemporanea. Per favore, rispondano solo accademici di Brera, studiosi di storia dell’arte e titolati dell’ accademia delle Belle Arti. Semplici appassionati solo se abbiano visto e ricordino a memoria almeno un migliaio di dipinti.

  24. La storia c’insegna che, nei periodi passati, carestie, pandemie e disastri naturali erano alcune alcuni degli agenti che regolavano la crescita demografica, nonché una discreta selezione di individui fisicamente più forti. Oggi, in un mondo in qui la tecnologia nell’industria alimentare, nella medicina e nella prevenzione dei disastri naturali queste variabili hanno drasticamente represso il potere regolatore di questi eventi che dalle decine di migliaia di morti che facevano in passato ora si limitano a qualche migliaio d’individui. Ovviamente mi riferisco purtroppo solo a quei paesi in cui la ricchezza consente l’utilizzo di queste soluzioni moderne.

    Quali sono allora le variabili che determinano maggiormente la selezione naturale? Sono forse gli stereotipi moderni, come ricchezza, fama, potere e bellezza a fare da padroni nella scelta dell’individuo “migliore”?

    Grazie.

  25. Ho dei soldi messi via che non mi servono e non credo mi potrebbero servire in tempi brevi, converrebbe iniziare a comprare lingotti per guadagnarci qualcosina?

    Non sono tanti soldi sono qualche migliaio di euro, se dovessi comprare lingotti dove posso comprarli? Convengono lingotti o monete? In Svizzera conviene perchè dato che ci vado in vacanza magari può essere utile.

    Ditemi voi non so proprio che farne per lasciarli sul conto!
    Prendi pure per il culo dalila? era una domanda seria!

  26. Sarà un’utopia… ma sarebbe fantastico creare una piccola citta organizzata come una curtis, in un luogo suggestivo e paradisiaco, con un migliaio di persone giuste che amano realmente il prossimo.

  27. Ho un debito verso una finanziaria di circa 10.000 euro.Fino a pochi mesi fa ho pagato le rate regolarmente(da circa 3 anni).Purtroppo ho perso il lavoro,e non posso proseguire.Ho qualche migliaio di euro da parte.Potrei usarli per provare a chiudere il debito con uno stralcio?Ho sentito dire che talvolta si chiude anche con un 70% dell’importo…
    Grazie
    Aggiungo che non ho garanti e non ho assolutamente nulla,neppure la macchina…

  28. Mi dice di cliccare select+L fino a quando non mi esce lo starter…lo sto provando un migliaio di volte ma non mi esce nnt..vi prego 10 punti a ki mi dice kome si fa
    Avete una risposta + seria

  29. MI PORTI ALLA VITA

    Come fai a vedere dentro i miei occhi
    come se fossero porte aperte,
    arrivando nelle profondità del mio corpo,
    dove sto diventando ghiacciata.
    Senza un’anima
    il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo
    fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa.

    (Svegliami.)
    Svegliami dentro.
    (Non riesco a svegliarmi.)
    Svegliami dentro.
    (Salvami.)
    Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.
    (Svegliami.)
    Ordina al mio sangue di scorrere.
    (Non riesco a svegliarmi.)
    Prima che io venga distrutta.
    (Salvami.)
    Salvami dal nulla che sto diventando.

    Ora che so cosa mi manca
    non puoi lasciarmi.
    Respira in me e rendimi vera
    Riportami in vita.

    (Svegliami.)
    Svegliami dentro.
    (Non riesco a svegliarmi.)
    Svegliami dentro.
    (Salvami.)
    Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.
    (Svegliami.)
    Ordina al mio sangue di scorrere.
    (Non riesco a svegliarmi.)
    Prima che io venga distrutta.
    (Salvami.)
    Salvami dal nulla che sto diventando.

    Riportami in vita.
    (Ho vissuto nella menzogna
    non c’era niente dentro.)
    Riportami in vita.

    Ghiacciata dentro, senza il tuo tocco,
    senza il tuo amore, caro.
    Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.

    Per tutto questo tempo
    non ci ho potuto credere, non riuscivo a vedere,
    chiusa nell’oscurità
    ma tu eri lì di fronte a me

    Mi sembra di aver dormito un migliaio di anni.
    Devo aprire i miei occhi di fronte a tutto.

    Senza un pensiero
    senza una voce
    senza un’anima
    Non lasciarmi morire qui
    Ci deve essere qualcos’altro da fare
    Riportami in vita

    (Svegliami.)
    Svegliami dentro.
    (Non riesco a svegliarmi.)
    Svegliami dentro.
    (Salvami.)
    Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.
    (Svegliami.)
    Ordina al mio sangue di scorrere.
    (Non riesco a svegliarmi.)
    Prima che io venga distrutta.
    (Salvami.)
    Salvami dal nulla che sto diventando.

    Riportami in vita.
    (Ho vissuto nella menzogna
    non c’era niente dentro.)

    Riportami in vita.

  30. L’idea originale era di usare le bombe di profondità, ma dei tizi vestiti di verde mi hanno minacciato e non se nè fatto più niente…

    Così ho pensato di usare i Martin Pescatore! Se ne addestrassi un migliaio in poco tempo avrei il monopolio del mercato ittico del mediterraneo!

    Il passo seguente sarebbe attaccare Tokyo, ma non fasciamoci la testa prima di avercela rotta!

    ( forse era più adatto dire: non mettiamo il carro davanti ai buoi! )

    Domanda: come si addestra un Martin Pescatore?

    Domanda 2: posso usare delle sfere Pokè per occupare meno spazio?

  31. Devo controllare per un progetto che mi ha assegnato il mio relatore all’università un migliaio di file in pdf (scansioni di papers universitari cartacei) e suddividere quelli in cui è stato fatto l’OCR (cioè quelli che contengono il testo copiabile) da quelli che non lo sono (semplici scansioni grafiche senza testo importabile). Sto facendo il tutto manualmente ma è una cosa da pazzi qualche anima buona sa indicarmi un programma o un modo con un linguaggio di programmazione per fare ciò in automatico? Grazie in anticipo

    Albertino

  32. e che di queste miliardi di informazioni, siamo coscienti di averne elaborato solo qualche migliaio?
    Se fosse così e fossimo coscienti anche del resto delle informazioni elaborate, che cosa vedremo nella realtà? Cioè quello che vediamo ora, potrebbe essere la stessa realtà che potremo vedere essendo coscienti delle informazioni di cui non siamo coscienti?
    Per francesco83 :
    >Probabilmente non sei ferrato in matematica e scienze… Dire milirdi di informazioni è una stima così vaga che non è mai tanto difficile da fare..<

    fonte n1=400 miliardi
    fonte n2=350 miliardi
    fonte n3=250 miliardi
    fonte n4=100 miliardi
    …della serie, ognuno spara quella che vuole
    Ora hai capito perchè ho generalizzato dicendo "miliardi"?
    Poi non so se hai letto:
    – Come facciamo a sapere …

    Concordo con quello che ha detto il pensatore…
    noi siamo coscenti solamente delle eleborazioni più utili.
    Comunque, solo ora mi sono accorto che ho espresso in modo errato il concetto che intendevo far cogliere…

  33. Negli anni ’80 io ero un teen-ager e entrando nei bar c’erano i “giochi elettronici”. Mettevi 200 lire e giocavi e ti divertivi anche con amici e finiva lì, potevi spendere al massimo qualche migliaio di lire. Ora non ci sono più, solo macchine mangia soldi, qual è la vera ragione secondo voi?

  34. Qualcuno ha parlato di 300.000 persone, altri sostengono che saranno più di 1.200.000 ed altri ancora dicono che non saranno più di qualche migliaio.
    Qualcuno dice che sono cifre esagerate ed è un tentativo dei politici di fare allarmismo, altri dicono che un modo pragmatico e realista di affrontare l’emergenza della “migrazione biblica”.
    Quello che vi chiedo non è se, o quali di, queste affermazioni sono veritiere.
    Quello che mi interessa sapere è come hanno calcolato il numero di migranti, il modo in cui hanno eseguito la stima, usando quali dati, quali numeri e/o quali precedenti.

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno in modo pertinente.

  35. Io vorrei comprarmi una Audi A5 qua in Italia con tutti gli optional che vorrei io costa 75000 € e rotti!
    Forse se la comprassi in Germania costerebbe meno! Perchè mio padre ha detto che il limite massimo è di 60000 €, magari comprandola in Germania si risparmia qualche migliaio di €, poi io potrei aggiungerne un po’!
    Ma come si fa ad andare di là a comprarle!?
    Si passa il confine, la si ordina da un concessionario e poi si aspetta che arrivi? E apposto?

  36. Immaginiamo che voi siate figli/e unici/uniche e che lavoriate a un migliaio di chilometri di distanza da dove abitano i vostri genitori e che un vostro genitore abbia un ictus e diventi quasi un vegetale.
    cosa fareste?
    a)ve ne freghereste
    b)abbandonereste il lavoro
    c)lo fareste ammazzare da un killer in maniera rapida e indolore
    d)badante
    e)pensione per anziani
    f)lo portereste a casa vostra
    g)vi ammazzate voi

  37. A 20 mesi dalla tragedia della Concosta Cordia avranno intervistato un migliaio di persone e’puntualmente ognuna di loro con grande onore ha puntualmente detto di essere stata l’ultima a prendre la scialuppa di salvataggio. Quindi mi domando oltre a Schettino chi sara’stato il primo,secondo e terzo a prendere questa scialuppa?

    Siamo proprio un popolo di ipocriti,non c’e’niente da fare..

  38. Proprio come nelle grandi città del mondo! Anziché costruire cento casette che vanno a creare disastri idrogeologici, a deturpare paesaggi immacolati, che c’è di male nel tirar su un bel grattacielo di 300 metri e ci fai abitare qualche migliaio di persone?!
    Perché solo agli italiani non vengono queste idee?

  39. Si tratta di una caldaia a condensazione, alimentata col gas metano,
    con 5 radiatori piuttosto grandi,
    dato che le stanze hanno i soffitti alti 3,70 mt.
    Tengo a precisare che ci verrà rilasciata la documentazione .
    Insomma, è tutto regolare…
    Dimenticavo di aggiungere che devo pagare
    un altro migliaio di euro,
    che andranno divisi tra il geometra che si è occupato della pratica DIA,
    e l’ingegnere che ha realizzato il progetto della casa.
    @angelo b:
    la caldaia è una ARISTON Genius Premium.

  40. Avevo letto da qualche parte che alcune comete dopo essersi allontanate dal sole si dirigono verso la stella a noi più vicina per poi tornare fra qualche migliaio di anni…
    è fisicamente possibile una cosa del genere?

  41. praticamente una barca con lo stesso meccanismo del pedalò, ma con l’elica motrice collegata invece che alla pigna dei pedali ad un asse a sua volta collegato a un migliaio di leve che riescano a metterlo in azione grazie ad un sofisticato sistema di frizioni e forcelle grazie all’energia cinetica prodotta dalla corsa su un migliaio di ruote di altrettanti criceti o grosse cavie chiuse in minuscole gabbiette nel sottocoperta?
    Io no mai.

  42. Dopo il più orrido imbrattatele veniamo al più orrido imbrattacarte che sia mai esistito. Fatemi sapere qual è lo scrittore passato alla storia (il quale abbia anche dato alle stampe un solo libro) che considerereste il peggior scrittore di sempre per i più disparati motivi: qualità dei mezzi comunicativi utilizzati, temi affrontati, capacità di coinvolgimento del lettore, messaggi lanciati all’umanità.
    Stante l’ampiezza della letteratura, rispondano solo, possibilmente, coloro che hanno letto almeno un migliaio di libri (quindi la domanda non è rivolta prevalentemente ad accaniti lettori, professiori di letteratura italiana e critici letterari). Vi attendo numerosi. Distinti Saluti.

  43. Non si accettano compiti incompleti :

    Esistono mp3 che fanno anche da radio?

    Come evitare un incipiente infarto cardiaco avendo sotto gli occhi ogni giorno i tuoi anfibi letteralmente tagliati? Due piccoli ma visibili tagli che non scompaiono neanche con la crema per scarpe. I criminali sono due gatti.
    Sarebbe accaduto anche con delle scarpe in pelle o il materiale delle Vegetarian e´discutibile?

    Chi mi trova dove come vedere meglio mandarmi “Sono stato Dio in Bosnia” di Erion Kadilli?
    (dov´era quella che voleva farmi credere avrebbe copincollato un migliaio di indirizzi di fattorie, per me, quando ho redatto questa semplice richiesta?)
    Tu hai scritto: “dacci che facciamo noi”, mentecatta.
    Pensa, a me il tuo testo sembra identitico alla mia fedele rielaborazione. E´il tuo sottinteso che c´entra poco. E´evidente che non hai certo una mentevolpe.

  44. Avrei qualche migliaio di diapo che vorrei passare in digitale. So che i risultati sono molto vari e non vorrei incappare in spiacevoli sorprese. Mandare materiale “prezioso”per posta non mi va quindi pensavo ad un laboratorio “reale”.
    Grazie
    Leonardo

  45. Da Yahoo:
    “Terremoto: 1000 Abruzzesi a Roma Protestano Contro Ddl Ricostruzione”

    Roma, 16 giu. – (Adnkronos) – Sono circa un migliaio i cittadini abruzzesi, provenienti in gran parte dalla zona dell’aquilano, che stanno protestando di fronte alla Camera, dove e’ da poco ripresa la discussione del ddl che dispone le risorse per gli interventi di ricostruzione dei danni causati dal sisma del 6 aprile. I cittadini accompagnati da molti amministratori locali dell’area dell’epicentro, contestano in primo luogo la centralizzazione delle procedure di sostegno alla ricostruzione. Sindaci e amministratori locali chiedono il decentramento delle misure per rendere la macchina degli aiuti piu’ snella ed efficace…

    L’ opinione degli answerini?

  46. devo farci la relazione, e oltre a qualche altro migliaio di temi devo sviluppare anche il tema della rivoluzione culturale che ha detto che si collega al libro!!! ma in che modo ??

  47. Perché arrestare 700 persone a New York senza che avessero commesso alcun atto di violenza? Perché reprimere la folla in modo da incitarla a reagire? Perché gli stessi comportamenti da parte della polizia in ogni parte del mondo? Le cose devono venire ordinate dall’alto e il motivo è semplice: creare paura nella popolazione! Impedire alle persone di protestare liberamente, instillando il terrore. Ma ad essere seriamente spaventato è il potere stesso, dato che l’estendersi delle attuali proteste sino a raggiungere milioni di persone porterebbe al collasso sociale.
    Lo sviluppo di nuove armi contro le masse, come quelle ad ultrasuoni, danno ad intendere che certe scenari futuri sono stati preventivati, con dispositivi in grado di agire direttamente sul cervello. Non ci vuole un genio per realizzare l’attuale declino sociale: le risorse energetiche si esauriscono mentre Cina e India vogliono consumare tanto quanto noi. Negli ultimi vent’anni si sono susseguiti tagli e aumenti fiscali in quasi tutto il mondo. Lo stipendio dell’operaio, un tempo sufficiente per comprarsi casa senza mutuo, non è più sufficiente per mangiare. Questa è una società “vecchia”, nella fase terminale. Non è più la società “giovane” della rivoluzione industriale, quando ogni giorno veniva annunciato un miglioramento, non è più la società degli anni 60 piena di sogni.
    Ecco perché io credo sia necessario un “Nuovo Rinascimento”, dopo circa 500 anni di storia. Sono le idee a cambiare il mondo!
    Le proteste, tranne rari casi, sono sempre servite a rafforzare il potere, instaurando nuovi stati di polizia. Il fatto è che nessuno sa chi è il nemico contro cui sta protestando. La gente è soltanto confusa e non si spiega perché non riesce ad arrivare a fine mese. La risposta più naturale è come sempre di prendersela con i politici, ma il problema è globale. I veri responsabili non sono più di qualche migliaio e devono essere alcune delle persone più ricche del pianeta, dato che detengono un potere enorme. Il potere allo stato attuale non è dato dalle cariche istituzionali, ma dal denaro, in particolare dal suo uso per controllare, lecitamente o illecitamente, gruppi, fondazioni, società e persone. Se la risposta fosse mirata non avremmo più una protesta o per lo meno non ne avrebbe le sembianze. Purtroppo dovremo abituarci a rivoluzioni anche in occidente e molti stati crolleranno. Ma se la risposta fosse silenziosa e mirata, qualche possibilità di miglioramento ci sarebbe, e di sicuro non verrà instaurato alcuno stato di polizia. Come minimo non bisognerebbe occupare le piazze ma accerchiare le sedi dei giornali per far raccontare la verità. Esercitare giusto un po’ più di pressione delle lobby per dire le cose come stanno.
    Un “Nuovo rinascimento” deve usare l’intelligenza e non la forza. Sono le idee a cambiare il mondo, come quelle di artisti e scrittori. Probabilmente se il denaro fosse nelle loro mani invece che in quelle di finanzieri corrotti senza scrupoli, averemmo un mondo più sano.
    Una nuova società sorgerà solo quando verranno eretti tre pilastri fondamentali: quello dell’intelligenza, quello dell’informazione e quello delle nuove idee.
    Per il primo servono rivoluzioni mirate e silenziose e non proteste, per il secondo occorre un nuovo modello informativo basato su internet, per il terzo servono nuovi leader.

  48. Mi spiego meglio:io abito al piano terra e da un lato ho una piazza affollata e sempre in pieno traffico,dal lato opposto invece si aprono i giardini e quindi anche il mio.Ebbene è da quando vivo nella mia attuale casa(8 anni)che insieme a mia madre coltiviamo questo giardino e nell’ arco di questi 8 anni abbiamo piantato un migliaio di semi parlando solo di fiori e piante ornamentali che tutt’ ora crescono nel nostro giardino.
    Non abbiamo problemi con le piante in generale,ma osservando ieri il nostro giardino e quello della nostra vicina a destra e paragonandoli ho trovato migliore il giardino della nostra vicina tutto ornato di piante diverse,fiori diversi in colore e fattura e anche la disposizione dello stesso giardino rispetto al mio che consiste invece in piante molto simili esteticamente e stessa cosa vale per i fiori,quasi tutti di un colore che si avvicina al bianco o al bianco sporco,quindi da comunque la sensazione che i fiori siano tutti bianchi e uguali.

    Arrivata al punto,quindi,vi chiedo:la promiscuità delle piante e dei fiori,cioè l’ abbinamento di piante diverse e fiori diversi rende più bello e variopinto dal punto di vista estetico un giardino,in questo caso riferendosi al giardino della mia vicina?

  49. sò che in agenzie chiedo anche un migliaio di euro mentre in negozi di stampe foto cuscini ecc.. moolto meno anche sui 300€ mi sapreste dire dove con via ecc in provincia di lecco o cmq ancge a milano grazie in anticipo ^^
    ps: astenersi battute -.-
    da privato costa molto di più ad una mia amica gli hanno chiesto qualcosa tipo 7.000 € sò che lo fanno anke in negozi a molto meno e grazie ma ROMA è un pò troppo lontano ^^

  50. Le olgettine si vendevano per qualche migliaio di euro a notte, ed erano notoriamente ragazze da copertina, ma sono solo la punta dell’iceberg di un fenomeno che da che mondo e mondo è sempre esistito.
    Se per le cortigiane che affollavano le corti di re e papi dei secoli scorsi si può tirare in ballo anche la salvaguardia della vita, siccome avevano un potere smisurato, di vita e di morti, di certo nessuno costringe le olgettine e tante altre donne, e tantomeno lo fanno perchè altrimenti morirebbero di fame o per uscire da condizioni di povertà, alcune erano anche benestanti.

  51. Ah io la odio, mi fa venire il sangue agli occhi, c’è è una cosa che non sopporto proprio. Se ti sto sulle p+lle per che c+zzo mi aggiungi allora? Bah.. Ok dopo il mio sfogo, volevo chiedervi una ricarica di un migliaio di euro circa ahahah xD No piuttosto, a voi non fa pena la gente che si comporta in questo modo? Vi è mai capitato che qualcuno vi aggiungesse su facebook,answers,msn ecc.., facendo il/la simpatico/a e poi vi cancellasse dopo poco tempo prendendovi per il sedere? Voi vi siete vendicati contro questo qualcuno? Raccontate! 🙂
    Buona giornata anche a te Japan 🙂
    @ ?: No io intendo quando non ci hai nemmeno parlato.
    Buongiorno anche a te My Devotion Mode 🙂
    Ciao Gothic 🙂

    Ciao Jamila 🙂

    Ciao Peq. 🙂

  52. Un migliaio di tifosi hanno accolto alla stazione di Napoli il treno con la nazionale azzurra. Il più atteso era Mario Balotelli, che è stato portato via per sfuggire all’affettuoso assalto dei tifosi. La punta è stata accolto dai cori ‘Mario, Mario’ e da un cartello: ‘Un sogno che si avvera, Balotelli la nostra bandiera’. Non è mancato il coro ‘Chi non salta bianconero è’, ma il tifo per l’Italia, che martedì affronta l’Armenia, Insigne: Che emozione giocare con l’Italia a Napoli Balotelli attento, cresce la concorrenza in attacco Foto Italia, 2-2 in Danimarca: Osvaldo, 2 Bendtner, Aquilani l’Armenia, ha superato il campanilismo come dimostra lo striscione ‘Il mio cuore è soprattutto tricolore’.

    Cosa? Neoborbonici dove siete?

  53. Perchè farla giocare a Parma (facilmente raggiungibile per i tifosi della Juventus, meno per quelli del Cagliari) anzichè a Is Arenas a porte chiuse?
    4 tifosi del Cagliari e qualche migliaio della Juventus, e il Cagliari gioca in casa.

  54. Sono di Torino e vorrei vedere la mia Sony Alpha a35, comprata due anni fa, condizioni perfette, un migliaio di scatti, con obiettivo 18-55 SAM e 70-300 Tamron. Qualcuno sa dirmi dove potrei venderla con il massimo ricavo?
    Grazie

  55. qualche anno fa, su video italia, ho visto il video di una canzone davvero molto bella…ma non ricordo il titolo…e sinceramente neanke la canzone.
    ma mi ricordo ke il video era in bianco e nero e in un pezzo la canzone faceva: “se…(non mi ricordo la frase) …vuol dire che non ti merita” e in questo pezzo, nel video, era davanti ad una vetrata abbastanza grande. era una canzone dedicata alle donne…il cantante è un uomo e mi pare assomigliasse un po’ a daniele groff…insomma, aveva i capelli un po’ sparati in su…
    vi prego aiutatemi a trovarla…è stupenda…!

  56. se la domanda vi sembra interessante o volete aiutarmi accendetemi una stellina grazie
    se la domanda vi sembra interessante o volete aiutarmi accendetemi una stellina grazie

  57. il 5 ottobre ci sarà un concerto che non voglio assolutamente perdermi (quello di brandon flowers) e vorrei informazioni su questo luogo…insomma quante persone può contenere, se è “tranquillo”…
    grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno!

  58. Vi volevo chiedere 2 cose :
    – so che non si possono contare perchè sono tantissime ma più o meno quante sono le carte di yu gi oh ?
    – c’è un sito dove ti tiene sempre aggiornato sul numero delle carte di yu gi oh ?
    grazie ciao

  59. io sto cercando dei gommini espansivi ma non so dove trovarli tipo quelli che si usano nei manubri della moto che avvitando si allargano mi potete aiutare come si chiamano di preciso? dove li trovo? ne ho bisogno un migliaio

  60. 100 gr crostata con marmellata
    60 gr taralli
    1galletta riso
    1 arancia
    100 gr gelato alla nocciola
    100 gr broccoli con tanto olio
    1 fetta galbanino

  61. E’caduto dal cielo all’improvviso mentre stavo urinando, per poco non mi colpiva sulla testa, come lo distruggo, perché sono arrabbiato.

  62. Se ho questi valori: 190 euro e 1040 euro per i quali mi viene detto che sono espressi in migliaia di euro, significa che sono rispettivamente pari a 190 000 euro e 1040 000??

  63. Salve ragazzi vorrei portvi una domanda, Pochi giorni fa ho avuto un incidente in auto con due ragazzi che non si sono fermati allo stop. Andando in ospedale mi hanno diagnosticato delle contusioni alla spalla ed al braccio sinistro ed una lieve cervicalgia post traumatica, prognosi 7 giorni.
    Ho 19 anni è sono uno studente, secondo voi di quanto mi risarciranno???

  64. la colazione l’ho vomitata perchè avevo un dopo sbronza notevole e non stavo bene.
    pranzo: simmenthal da 60kcal con una scatoletta di mais da 80 kcal e delle carote bollite.
    poi ho mangiato un dolcetto “rosa di mele” e un liuk gelato.
    cena: un pezzo di pizza tipo focaccia margherita con pomodorini freschi e basilico.

  65. Salve ragazzi
    Ho consultato la gazzetta ufficiale e ho letto che in università di padova è stato bandito un concorso pubblico nell area amministrativa categoria c1.
    Secondo voi in media quante persone possono partecipare al medesimo?

  66. 10 punti immediati a ki mi trova il link del film selvaggi del 1995 con ezio greggio
    il film è qll di special ma voglio un torrent da scaricare cn bit comet o u torrent

  67. mi sono accorta poco fa che in ogni fogliettino alla fine c’è scritto un numero… ma fino a quale arrivano?? perché li hanno numerati??
    semplice curiosità ^^

  68. sono un ragazzo di 15 ho da 1 anno e mezzo tolto l’apparecchio odontoiatrico ma sono rimasti alcuni spazietti(incisivi centrali/laterali) (incisivi laterali/canini).
    A quanto ammonterebbe il costo di tale operazione?

  69. Ciao a tutti vorrei avere un consiglio da chi se ne intende ho una star 125 lml sarebbela vesta indiana….
    Il mio scooter e lentissimo…vorrei fare qualcosa per farla camminare un po in più…. nn la voglio modificare perchè la vespa ha 3600 km.
    Mi hanno consigliato di cambiare la marmitta….. Grazie in anticipo!!!!

  70. parlo di guadagni con banner, affiliazioni ecc. o ci sono anche altre fonti di guadagno? per guadagnare bene, per viverci intendo di quante presenze giornaliere necessita il sito? parlo per esempio per essere acquistato da altri ecc.

  71. chi mi puo dire piu o meno quanto posso spendere per un computer così:
    INTEL PENTIUM D 3.4 GHZ 80 MHZ CACHE S.775 2+2 CACHE
    VENTOLA X P4 775 BALL BEARING
    M/B ASUS P5LD2-SE I945P P4-D PCX
    PCI EXPRESS X 16, BUS 1066-800-533MHZ, 2SATAII,2SATAII
    DDR II 800-667-533 MHZ, 3 SLOT PCI,8 X USB2.0,AUDIO INTEGRATO 5+1
    2 MEMORIE DA 512 GB DDR 667 MHZ PC5300 TWINMOS TOTALE 1 GB
    1 HARD DISK 80 GB MAXTOR S-ATALL 7200 RPM 8 MB CACHE
    LETTORE DVD ASUS 16X48X
    MASTERIZZATORE DVD SUS 16X DUAL LAYER
    FLOPPY DISK 3.5″ 1,44 MB
    SCHEDA VIDEO ASUS X 1650XT 256 MB DDR3 DVI
    LETTORE MEMORIE INTERNO TWINMOS
    TASTIERA ITA EURO LOGITECH
    MOUSE PS/2 CON SCROLL LOGITECH
    WINDOWS XP PROFESSIONAL CON LICENZA

  72. chi pensa di si o no e perche

    a si tralasciando i presidenti che quelli hanno gia il bunker con 2000000 di provviste ma il genere umano medio
    a nn sapevo dove mettere la domanda l ho messa in matematica

  73. varie modalità di contatto, di cui le più frequenti sono:

    * penetrazione del virus attraverso microlesioni della mucosa oro-faringea;

    * uso promiscuo di articoli da toilette (spazzolini da denti, forbici da unghie, spazzole da bagno);

    * contatto sessuale o intimo contatto personale;

    * graffi, morsi;

    * insetti ematofagi;

I commenti sono chiusi.