Woolrich John Rich & Bros | Autunno-Inverno 2014/15

Woolrich John Rich & Bros presenta la sua collezione donna per l’Autunno-Inverno 2014/2015 declinata in due temi dalle ispirazioni artistiche. correlate Il nuovo outdoor di Woolrich per l’Autunno-Inverno… Woolrich John Rich & Bros: la moda uomo punta sui… Woolrich Artic Parka festeggia 40 anni Anticipazioni | Woolrich svela l’A-I 2013/2014 L’Original Artic Parka di…

Woolrich John Rich & Bros | Autunno-Inverno 2014/15
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/woolrich-john-rich-bros-autunno-inverno-201415/

13 commenti su “Woolrich John Rich & Bros | Autunno-Inverno 2014/15

  1. Mi date un sito dove posso vedere degli occhiali da sole Richmond??? In particolare cerco quelli a lenti specchiate cn la scritta RICH disegnata sulle lenti… Non fate i furbi…

  2. ragazzi!cerco una vekkia canzone di lil’ john in collaborazione cn qualcun altro ke nn ricordo..
    cmq qst canzone elencava una serie di stati americani,tra cui ALABAMA,TENNESSEE,SAINT LOUIS,DETROIT e dopo ognuno dice forse MOVE IN ON..MOTHER FUCK..
    x favoreee..qual è il titolo di qst canzone!!??!!
    grazie
    fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  3. ciao a tutti….sapete dirmi qualche giubbottino per questa primavera che vanno di moda ora e da non spendere sopra i 150€??

  4. Provate a linkarmi qualche film gangsta da megavideo! i miei preferiti sono Notorious B.I.G, Get rich or die tryin, 8 mile, Wild Style, Freedom Writers ecc.. spero possiate essermi di aiuto (:

  5. Il dubbio mi sorge visto che sulle scarpe di Ricmond (quello che disegna pugnali e teschi poer intenderci) c’è scritto “RICH” mentre sui puoimini della Woorich ci sta scritto “Johm Rich & Bros.”

  6. vorrei un giacchettino tipo della cararth(nono so come si scrive) da ragazzo qualche sito o consigli sia su altri giachetti sia su quello della cararth.
    vi prego ne ho uno bruttissimo aiutoooooo
    grazie nina se non ci sono altre risposte ti do 10 punti
    corto molto corto

  7. Scusate la mia ignoranza, come si chiamano e si scrive la marca dei giacconi con pelliccia che vanno tanto di moda che io pronuncio Bulerich o Vulerich?

  8. Mi sapete dire il nome della canzone che c’è nel menu principale del film? E anche il nome della canzone che 50 scrive quando è in prigione? Ah e anche il nome della canzone che dangerous canta quando Majestic sale al potere. Grazieee!!

  9. mi piace vestirmi in un modo abbastanza personale ma fashion e cerco sempre nuove tendenze da adattare al mio look…vorrei qualche consiglio da voi….e poi una domanda…secondo voi x essere di tendenza, come dovrebbe vestirsi una persona?!…grazie mille baci

  10. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

I commenti sono chiusi.