Cnmi, la visibilità dell’Uomo passa per The Sartorialist

The sartorialist per Milano Moda Uomo Da quando  Camera Nazionale della Moda Italiana  ha nominato  Jane Reeve  amministratore delegato, lo scorso gennaio, ha promesso l’arrivo di una serie di cambiamenti sul fronte digitale e social; oggi, a due giorni della Milano Fashion Week dedicata alle collezioni maschili, arriva

Cnmi, la visibilità dell’Uomo passa per The Sartorialist COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.pambianconews.com/2014/06/19/cnmi-la-visibilita-delluomo-passa-per-the-sartorialist-148415/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=cnmi-la-visibilita-delluomo-passa-per-the-sartorialist

4 commenti su “Cnmi, la visibilità dell’Uomo passa per The Sartorialist

  1. Salve gente, da premettere che pongo questa domanda per pura curiosità e per interesse verso la moda.. E’ da un bel po’ di tempo che seguo la blogger milanese Chiara Ferragni, e nulla da dire assolutamente, trovo che il suo successo sia meritato, ed abbia uno stile meraviglioso, mi domando semplicemente, la signorina è nata ricchissima per potersi permettere tutti quegli abiti e quegli accessori e scarpe, o è una sorta di impiego il suo? Ripeto pura curiosità che ho verso questa ragazza.. Per cui niente risposte inutili, fuori luogo e si dispensa dai non interessati.. grazie!

  2. allora come sopra ho scritto io e la mia amica siamo blogger alle prime armi e non sappiamo dove prendere le informazioni relative alle marche quindi magari ci chiedono dei gioielli hippie per esempio come facciamo a trovarli,a dare un costo preciso e una marca senza contare che dobbiamo anche scegliere quelle meno costose quindi spero di essermi espressa bene cerchiamo un modo per avere sempre a disposizione le informazioni sulla moda ma allo stesso tempo un modo efficiente per cercare gli oggetti e i vestiti con le relative informazioni ci aiutate per favore?

  3. quel finto trasandato che in realtà è molto curato?mi fate qualche esempio voi che ve ne intendete?magari mettete qualche foto o link,vedete voi.grazie a tutti!ciaooooo!

I commenti sono chiusi.