MFW / Alessia_Xoccato: Presentazione A/I 2014-15

Ho aspettato la MFW come un bambino aspetta i regali di Natale.. Ovviamente la sfiga ha voluto che, proprio in quella fatidica settimana,  il mio corpo decidesse di prendersi una stupida pausa costringendomi  a letto  con una maledettissima febbra, come direbbe Maccio!  Fortunatamente il venerdì sera mi sono ripresa e senza timore sono partita  all’avventura con Cristina, la mitica…

MFW / Alessia_Xoccato: Presentazione A/I 2014-15
continua la lettura su: http://thefashionscan.blogspot.it/2014/03/mfw-alessiaxoccato-presentazione-ai.html

8 commenti su “MFW / Alessia_Xoccato: Presentazione A/I 2014-15

  1. Ciao dovevo regalare alla mia ragazza per Natale un paio di stivali Ugg cercavo un negozio a Milano

    dovrei prenderglieli Nocciola alti.

  2. ciao a tutti!
    volevo chiedervi se mi sapreste dire dove posso trovare una lista di dei provini che si tengono a milano. Sia provini x pubblicità che per film.
    Grazie a tutti in anticipo! 😀

  3. Ragazzi, una cortesia, devo andare da Milano Linate a Treviglio. Come devo fare? C’è un autobus o devo andare a Milano?? Grazie, 10 pt. al più tempestivo e preciso. Bye

  4. dite che riesco ad andare a vivere a milano..studiare alla bocconi..lavorare..fare shopping e divertirmi??
    com’è vivere a milano????

  5. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

I commenti sono chiusi.