Con Uber alla Milano Vintage Week | Dal 9 al 13 aprile

Mancano pochi giorni all’inizio della prima edizione di Milano Vintage Week! Ecco tutti i servizi messi a vostra disposizione durante la manifestazione. correlate Milano Vintage Week: nasce la mostra mercato del vintage Tokyo Designers Week porta Tokyo Imagine a Milano Appuntamento con il vintage: torna Remember Vintage Market British Christmas | Burberry Beauty…

Con Uber alla Milano Vintage Week | Dal 9 al 13 aprile
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/con-uber-alla-milano-vintage-week-dal-9-al-13-aprile/

6 commenti su “Con Uber alla Milano Vintage Week | Dal 9 al 13 aprile

  1. Arrivo di sabato sera e io e la mia amica siamo pronte per la vita notturna a londra ! che mi consigliate , qualche discoteca magari ?
    per i giorni successivi apparte le normali attrazioni , un giro ad Harrods ,dove posso trovare i famosi mercatini di Londra ?
    E alla sera dove poter andare ,qualche pub che mi potete consigliare ?
    grazie tante !

  2. sapete dirmi se la linea di vestiti di PARIS HILTON si trova alla RINASCENTE o COIN….se nn in qst due dove?? rx grazie baci

  3. Carine ok, sopratutto quelli vintage.. ma cristo costano piu di una reflex e hanno un’ergonomie PESSIMA.

  4. la settimana prossima parto per Londra e sto organizzando l’itinerario. vorrei sapere quale giorno della settimana fanno il mercato di portobello, dato che vorrei vederlo. O magari avete suggerimenti a proposito di qualche posto da visitare che vi è piaciuto particolarmente? Grazie, baci!
    io il 28 🙂 grazie a tutti, seguirò i consigli!

  5. Vorrei sapere dove sono di preciso i negozi dell’usato e del Vintagea Ny…e se ci sono anche dei mercati e soprattutto in che giorni e dove. Grazie!

I commenti sono chiusi.