Vietato ai maggiori di 10 anni.

Di Ramona Mondì Vietato ai maggiori di 10 anni! Youtube, in collaborazione con Google, crea una piattaforma accessibile solo ai più piccoli! Peppa Pig, peppa pig ovunque! La passione fanciullesca per questo maialino parlante e la sua famiglia è ormai alle stelle; ha preso il monopolio nelle tv delle famiglie con pargoli e ha dirottato la funzione di Youtube su video solo ed…

Vietato ai maggiori di 10 anni.
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/04/01/vietato-ai-maggiori-di-10-anni/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=vietato-ai-maggiori-di-10-anni

18 commenti su “Vietato ai maggiori di 10 anni.

  1. Come faccio a convincerli? E’ solo per 2-3 giorni! Ho 17 anni e loro mi dicono che quando sarò Molto più grande potrò andare! Ma che cavolo! Come faccio ad andarci? Secondo voi perchè non vogliono?
    Ma kazzo l’ho già fatto milioni di volte con il mio ragazzo!

  2. Ho 21 anni.
    Non ho amici
    Non ho una ragazza più perchè è la mia religione a vietare qualsiasi rapporto anche verbale con i componenti dell’altro sesso
    Vita sociale mai avuta anche perchè vedo il mondo là fuori come un grosso labirinto dove ci si perde facilmente
    Fratelli sorelle 0
    Cugini parenti e compagnia bella nel mio paese d’origine
    Tutto il giorno a casa quando non c’è l’Uni e all ‘Uni e casa durante le lezioni.
    La televisione ormai praticamente non la guardo
    Sono all’Uni terzo anno di Ingegneria.
    Voglia di farsi dei mazzi sovvrumani tendente a 0 con gli esami alle porte
    Nonostante io sappia che questo è l’unico modo per poter sognare un futuro brillante non si hA LA FORZA PER FARSI CONTINUAMENTE MAZZI E POI qualche elogio quà e là e via.
    Mai dei stimoli e incentivi…
    Io che alle superiori mi facevo i mazzi fino a mezzanotte per portare il voto da 8 a 9…rinunciando al tempo libero..e gli altri a divertirsi…..
    oggi quel mazzo non riesco più a farlo ….
    mai nessuno si è chiesto tra gli amici di famiglia:Ma lui come stacca la spina?Sento elogi nello studio che ormai non mi toccano neanche più…Oggi la gente vuole che tu sappia fare tutto anche senza preparazione…vuole che tiriamo fuori un coniglio dal cilindro.Oggi devi saper fare tutto..Ma io mi chiedo come se non hai nessuno al fianco?Mi da fastidio questo comortamento della gente che si adegua alle situazioni invece di essere costanti nelle loro posizioni.
    Ho Sbalzi di umore incredibili…dialogo a casa oggi pressochè 0.
    La verità è che non so neanche cosa mi potrebbe rendere felice…sono spaesato….
    paure ansie preoccupazioni…….
    In più vedo quelli che hanno avuto stimoli, che non hanno paure ed ansie, migliori di me.
    Sia fisicamente sia in fatto di determinazione.
    Ogni giorno apro il pc sapendo che sto perdendo solo tempo con la speranza di trovare qualcosa come se mi aspettassi delle novità…sbuffo in continuazione e sempre con il broncio io che da piccolo sorridevo sempre certe volte anche senza motivo.
    Le feste sono soltanto il mangiare bene in famiglia mai nessuno a casa e se vengono mezz’oretta e via
    A casa i miei non organizzano nulla:papà il telegiornale e mamma a casa delle amiche ….
    Ho la fede solo accanto ma mi pare di essere discontinuo …
    Passo molto del tempo a parlare da solo a voce alta come se qualcuno mi ascoltasse e mi facesse domande.
    Il cellulare c’è ma è come se non ci fosse..mai niente…mai chiamate
    facebook chiuso…tre anni fa.Mai nessuno che ti scrive qualcosa ….
    Il rammarico più grande è che io sognavo una vita fatta passo dopo passo dove ogni giorno ci si migliorava senza strafare troppo e purtroppo quel disegno è rimasto nel cuore….anzi meglio un ragazzo che sta nel mio stesso palazzo lui sì che quel disegno là proiettato nella realtà…e oggi si vedono i risultati..
    E allora mi viene da dire:guarda quando le cose sono tutte al loro posto come le cose escono bene…e questo anche senza fare salti mortali…è gente come lui che poi vive una vita normale senza ansie particolari
    L’altro giorno guardavo questo ragazzo ..siamo praticamente cresciuti insieme …..lui con la ragazza …che bella coppia…veramente carini….a me un po’ è dispiaciuto non proprio perchè io non ho la ragazza ma non so …mi èdispiaciuto…per carità ero contentissimo per lui…per me è come un fratello minore….sempre educatissimo..gentile..si merita quello che Dio gli ha dato ma nonostante questo vedendo la mia situazione un po’ mi è dispiaciuto ……

    Sinceramente mi chiedo come sarà il mio futuro…..se mai avro’ la determinazione,il carattere forte il carisma che caratterizzano una persona matura….essendo io ancora fragile…pieno di insicurezze…..

    Oggi le cose che contraddisinguono la mia giornata anche se è 8-10 anni che la storia è questa
    sveglia ad un orario discontinuo 8 oppure 9 oppure 10 parlo di quando non ho l’Uni e poi ….boh..o sfogliare libri o tempo perso dentro casa in qualche modo
    poi studio sport all’1 con la voglia di vederlo 0 perchè certi contentini è meglio che non ci fossero
    poi pranzo pisolino e stesso schema della mattinata fino alla cena e poi la tv tanto per accendere e poi di nuovo libri e buona notte….

    Oggi provo odio verso la tv…compagna sì ma era meglio se fosse meno determinante nella mia vita…
    la mattina provo a fare qualche esercizio di ginnastica ma è come se volessi e mi aspettassi che alla prima serie di addominali mi vengano addominali duri …
    E’ difficile non avere risultati nell’immediato per chi se la passa così….
    La mia religione non vuole che ci si lamenti ma auspica la pazienza…Però anche io sono un essere umano con un cuore che pensa al proprio futuro…accontentarsi va bene ma un limite c’è ….capisco che in Africa e in medio oriente la gente muore di fame…ma dove sta la mia colpa?Non ho diritto a chiedere qlcs per me……
    non metterei mai in discussione la mia religione …..certe cose possono essere forse non comprensibili a prima vista ma io rispetto e mi tengo stretto la mia fede per così come è…..qualunque sia il responso della vita ieri…oggi….domani..
    non tutto si può avere nella vita… bisogna sempre accettare quello che Lui ha deciso per noi anche se fatichiamo a digerirlo …..ecco perchè mi dico che devo smettere di volere le cose come affetti ecc…tempo perso…è frustante e fa ancora più male ricordare queste cose o fare la conta di quello che manca….
    remiamo e poi quello ci verrà concesso lo prendiamo…niente più sogni…ci sono e saranno sempre realtà,sacrificio,duro lavoro,impegno,bisogni,aiuti,e doveri….questa è la vita

  3. ciao a ttt vi vorrei fare una domanda…per caso voi sapete qualcosa su il film breaking dawn quarto sequel di twilight??? tipo se hanno deciso di produrlo o altre info??? pleaseee

  4. Salve a tutti answerini di oggi. Vi volevo chiedere solo questo: La maestra di scienze ci ha dato da ricercare qualche notizia dettagliata e scientifica sulla tartaruga di terra (se è possibile greca !) non mi interessa altro solo la sua descrizione e se ci riuscita ma non ha importanza cosa mangia, grazie mille anche a chi non fa le ricerche per me… ciauuu e grazie in anticipo !

    P.S. Comunque è per domani quindi è mega-arci-extra-super importantisssimo sono già ridotta male per problemi di compiti…

  5. tante belle frasi su vari argomenti, come: angeli, amore, amore perduto, i ricordi………..

    grascie
    kisses

  6. sto facedo una raccolta delle frasi piu belle che posso mettere su msn mi raccomando in tanti…10 punti alla piu bella

  7. e soprattutto si fanno gli auguri?cioè vengono accettati con piacere dai musulmani?lo chiedo perchè dove lavoro vengono molte persone musulmane e nei giorni che precedono le feste cattoliche(Natale e Pasqua)hanno sempre dimostrato grande civiltà facendomi gli auguri,io non vorrei essere da meno..Grazie
    scusatemi mussulmani con 2 ss
    francesca: non so mi è arrivata immediatamente una mail che mi diceva che avevo sbagliato a scrivere con 1 sola s,anche io ho sempre saputo che si scriveva così ma mi è subito venuto un dubbio
    tedhark: complimenti hai vinto il coglionotto d’oro per essere stato il primo ad offendere chi è piu civile di te,e ricorda che chi non rispetta gli altri non rispetta nemmeno se stesso,quindi non riempirti la bocca con parole tipo Pasqua
    geo fabio e odio i comunisti: ahahahah io comunista? ma se ho sempre votato a destra tranne l’ultima volta che ho provato schifo per entrambi gli schieramenti….non riuscite a pensare che forse c’è qualcuno di ds che non sia razzista e xenofobo vero?voi siete la vergogna della ds voi appartenete solo al partito degli ignoranti,sono quelli come voi che sp.utt.ana.no la ds.Io sono in grado di essere obittiva e giudicare entrambi i pensieri politici di ds e sx il mio cervelloa differenza del vostro è autonomo non lo gestisce ne bossi ne berlusconi ne veltroni e ne di pietro… ok?
    w l’italia: io invece ancora ricordo quella ragazzina straniera che stava aspettando l’autobus per andare a scuola nella civilissima roma e un civilissimo italiano l’ha travolta e si è dimenticato di fermarsi.Eppoi Senti, io in giro da sola vestita da sposa a professare la pace non ci sarei andata nemmeno in italia, i pazzi maniaci stanno da tutte le parti quindi oltretutto andare in un paese straniero con differenti ed evidenti mentalità conciata in quel modo significa davvero giocare alla roulette russa questo non significa che tutti i turchi sono maniaci assassini ma che purtoppo sono da tutte le parti.
    w l’italia: eddai non mi sembra di averti assalito,ti formalizzi per tanto poco…baci

  8. Ragazzi potete farmi una specie di tesina x gli esami XD riguardante il tema del proibizionismo?MI raccomando scrivete taaaaaanto ma taaaaaaanto e usate un sacco di paroloni difficili, ricollegandovi agli anni venti degli stati uniti, la storia del jazz, il romanzo “Il Grande Gatsby” di Francis Scott Fitzgerald, e tutto ciò che sapete su questo tema.Mi raccomando scrivete taaaaaaaaanto e rispondete in molti.

  9. Egypt introduces Alexandria smoking ban
    By Yolande Knell
    Egypt, the biggest Arab consumer of cigarettes, is beginning an attempt to ban smoking in public
    places.
    Alexandria is to be Egypt’s first no smoking city, beginning with a ban on lighting up in government
    buildings.
    Egyptians smoke some 19 billion cigarettes each year, prompting concerns for public health.
    Egypt is a nation of smokers with traditional shisha water pipes found in many coffee shops, and
    persuading Egyptians to quit will be a challenge.
    It is common to find people puffing at cigarettes on the train, in office, even in hospitals.
    Now in Alexandria that is set to change. The local authorities first plan to enforce an existing law ‐
    one that is usually flouted ‐ prohibiting smoking in government buildings.
    They say that within two years, the ban will be extended to include cafes.
    Dr Hassan Salam from the University of Alexandria is heading the research.
    “Smoking in Egypt is very common, unfortunately. Out of every 10 men, four smoke and more and
    more women are smoking now.
    “The statistics show that Egyptians smoke about 19 billion cigarettes a year. It’s a big public health
    problem.”
    Bans on smoking in public places have now been successfully introduced around the world. But
    officials admit it will be a particular challenge to force Egyptians to quit.
    They hope new restrictions will at least make them cut back ‐ and that Alexandria can set an
    example for the rest of the country.

  10. Ho comperato una nuova auto con alime. a GPL, gia’ installato dalla casa costrutt.
    Abito in un cond. con una autorimessa chiusa di 6 garagi. al PT/PS
    L’androne che mette in comunicaz. i sei garagi e’ dotato di un portone di chiusura scorr. che presenta delle fessure circa 300cmq in basso e 600 in alto
    La legge del 1986 sulle autorim. stabilisce che i portoni dei faragi devono avere una sup. libera di ventil. in alto e in basso pari a 1/100 della sup. di pav.
    quindi pensavo di realizz. una apert.in basso e una in alto 30×0.60
    Considerato che il Gpl e’ pesante e non si disperde facilmente nell’aria si comporta quasi come un liquido e stratifica quindi sul pav.
    La normativa sui garagi, del 1986 vietava il parch. delle auto nel piano interrato, in seguito ha modificata permettendolo
    l’androne non ha areaz. e il condominio non vuole realizz. griglia in basso, e’ vero che la norma non lo prevede, ma il buon senso mi sembra dire che un minimo pari a 1/50 sia necess. -non abb. amm-

  11. Rieccoci qui a ,serie di domande proposte da Rated R Superstar Edge che si basa su un determinato argomento.Oggi è lo speciale Wrestlemania,e ora partiamo subito con le domande!!!!!

    1)Manca esattamente un giorno.Siete felici?Vedrete in diretta Wrestlemania?Con amici,da soli?
    2)Avete visto mai Wrestlemania in diretta,se si che sensazione provate rispetto a seguirla in differita?
    3)Qual’è il match che aspettate con più ansia?
    4)Da 1 a 10 che voto date all’ultima puntata di Smackdown?
    5)Secondo voi il 2013 il Team Ziggler dominerà le scene della federazioni di Stamford?Ricordo che Big e Langston è NXT Champion e potrebbe diventare WWE Tag Team Champion,idem per Ziggler+WHC e AJ Lee Divas Championship.
    6)Secondo voi bisogna vietare a tutte le star della WWE a fare spoiler su Twitter?
    Proprio lo stesso Ziggler ha confessato che ci potrebbe essere un probabile cash a WM.
    7)Cosa ne pensate dell’allistimento dell’arena?
    8)Da 1 a 10 che voto date alla storyline relativa a Ryback e Mark Henry.Che ne pensate?
    9)Indicatemi i vostri 5 match preferiti fatti a WM (non importa del video).
    10)Secondo voi apparte Undertaker e HBK chi è il terzo “Mr.Wrestlemania”?
    11)Vi piacerebbe reintrodurre il Money In The Bank a Wrestlemania?
    12)Che voto date da 1 a 10 alla card?Secondo voi dove ha sbagliato la WWE?
    13)Se c’è qualcuno che si è ritirato che vorreste rivedere a WM di quest’anno,chi scegliereste?

    Spero che le domande vi siano piaciute!

    Ci vediamo a lunedi,io non ci sono domani 🙂
    Ciao,buona domenica e buona wrestlemania a tutti/e
    scusate
    14)Christian potrebbe andare nel pre-show,che farà?

  12. Scusate ragazzi volevo sapere delle informazioni accurate sulla sigaretta elettronica va be comunque credo che abbiate capito.Voglio sapere prezzi ,come funziona e dove posso comprarle.Un altra in formazione riguardo zerosmoke se fa veramente effetto ecco questo link per chi non cè l’ha presente http://www.autoterapiazerosmoke.com/it/pt1/cose.html
    Un grazie anticipato mi raccomando risposte serie 10 punti alle piu dettagliate

  13. ho una bimba di 10 anni che naviga in internet meglio della madre. come faccio a bloccare alcuni siti che sono veramente esagerati per la sua eta. Es.: You tube ha video di tutti i tipi devo bloccare youtube completamente? o si puo’ bloccare selettivamente. Idem per altri siti
    Grazie e’ importante

  14. Vorrei qualche chiarimento perchè se loro digiunano dall’alba al tramonto, di notte si scatenano alla grande??

  15. in tv, sugli zaini, sui vestiti, e ne parlano, lo disegnano, dappertutto! peggio del gangnam style l’anno scorso!

  16. Ciao!vorrei regalare un peluche parlante di Peppa pig alla mia bimba di due anni. Ma lo trovo solo in inglese! Uff,possibile? Sapete dove posso trovarne uno che parli italiano? Grazie
    nessuno??

I commenti sono chiusi.